Andiamo

supremo78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 15:11

  • Like
    2

mi dici dove batte questa troia? se siamo vicini, vado a timbrarla. farò come ulisse, quando volle ascoltare il canto delle sirene. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
e magari pure tu colto dallo sdegno, finalmente la dimentichi.
😎

Europeo
Silver 36-50
20/02/2019 | 09:52

  • Like
    2

@spermaflex said:
Bella storia, ti fa onore e non escludo che il feeling fosse reciproco.. Comunque, per tirare fuori una ragazza dal giro bisogna essere attrezzati: caricarla in macchina come per una normale marchetta, aver predisposto per lei documenti falsi, chiudere col tuo lavoro e sbarazzarsi di eventuali proprietà e il giorno stesso partire per un Paese dove sia impossibile rintracciarvi. E lì cominciare una nuova vita. Programma che richiede un'enorme dose di coraggio. Ma può valerne la pena. Auguri!

Eccone un altro che non legge la discussione ma solo il titolo, e scrive cose senza senso...

Stilicho
Gold
17/02/2019 | 13:14

  • Like
    2

Tutti quelli che hanno postato dopo di me, o letto questo 3d si devono vergognare, per non avere speso neanche una parola di sollievo, per la mamma della troia, che ha vinto la sua battaglia contro il cancro. Vergognatevi, al posto del cuore avete una pattumiera!
😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠

Europeo
Silver 36-50
17/02/2019 | 12:18

  • Like
    1

@Stilicho said:
Ma quante domande ti poni! (...)
Tornando a te, non ha alcuna importanza sapere cosa è vero, o falso.
Un'ultima cosa, basta con queste stronzate dei racket, dello sfruttamento, della resa in schiavitù! È impossibile credere ancora a queste cazzate e di conseguenza provare pena, per chi si suppone che le subisca. Sono tutte cazzate.

@Penetto said:
Mi,pongo tante domande lo so, ma è per capire, so che è inutile, ma è più forte di me.
Un’altra loft sempre rumena dalla quale sono stato recentemente, mi ha detto che “era stata spostata qua”, non aveva documenti, la casa un’amica gliel’aveva trovata, ma lei non sapeva nemmeno dove fosse, era arrivata da 3 giorni, tanto che le ho spiegato con maps dove stavamo! Diceva che per ora era sola ma che presto sarebbe arrivata una collega,

@Penetto meno male che sei scappato e hai troncato prima ancora che la storia diventasse molto pericolosa. In ogni caso ha ragione @Stilicho: FARSI QUESTE DOMANDE NON HA SENSO.

Inizio dalla fine, da quella che "non sapeva dove fosse perchè era arrivata da 3 giorni"

Hai scritto una cazzata. Quella manco dopo 300 giorni avrebbe potuto non sapere dove era. E sa perchè? Perchè NON GLIENE FOTTEVA UN CAZZO.

Tu fai l'errore madornale di pensare che i processi mentali di certe sempliciotte provenienti dal buco del culo del mondo abbiamo qualcosa in comune ai tuoi. Sei come uno che si sdraia sul lettino dello psicanalista accanto all'acquario in una stanza senza persone e comincia a raccontare la propria infanzia.. e alla fine si strugge per il dubbio che forse ora il mio pesce rosso nutrirà disistima nei miei confronti.

Non è solo una questione di intelligenza, che fa la sua parte. Ma anche una donna poco intelligente, se sente la vergogna dell'ignoranza, si sforza e raccoglie un minimo di informazioni su quello che la riguarda. Qui stiamo parlando di esseri SUB-UMANI, ai quali non frega un cazzo del fatto che non sanno un cazzo e non capiscono un cazzo. Perchè il loro unico criterio è la presenza di quelle 3-4 cose che vogliono: "caldo mangiare dormire divirtirsi". Fine.

Un'essere UMANO si domanderebbe "ok, ma dove sono?" un essere SUB-UMANO no. Scusa, quando trasporti una scimmia da uno zoo all'altro, che la scimmia ti domanda "Carino questo zoo, ma c'è una domanda che mi attanaglia: in che città siamo?"

Anche la questione dello "sfruttamento", va intesa in questa logica.

Organizzare la propria attività di prostituta in proprio, senza papponi, è relativamente facile per chi ha voglia di farlo.

Ma questi esseri SUB-UMANI guardano la pazza che lavora in proprio e pensano: Madonna che cogliona questa! Invece di lasciare tutte le rogne al pappone per il modico importo del 70% degli incassi, si è dovuta imparare come trovare casa in affitto, mettere le inserzioni, gestire i clienti. E' veramente cogliona".

Chiaramente il pensiero non è articolato così, anzi è un non-pensiero, sono GRUGNITI DEL CERVELLO, non pensieri compiuti. Ma il concetto è quello, tradotto dal SUB-UMANO all'UMANO

La tizia aveva un corpo. Anche bello. E lo sapeva usare bene. Anche tu hai un corpo @Penetto. Ma tu PENSI. Lei no. Non cercare a tutti i costi di attribuire a lei dei meccanismi mentali che non può avere.

Con la mia metafora è come dire: "Oggi ho trovato il mio pesce rosso morto nell'acquario. Sicuramente si è suicidato quando ha saputo i miei drammi irrisolti dell'infanzia. La consapevolezza di ciò lo ha ucciso".

Stilicho
Gold
17/02/2019 | 10:28

  • Like
    1

Ma quante domande ti poni!
Mi mandavano messaggi e facevano squilli. Il copione è sempre lo stesso: ce l'hai con me? Perché sei arrabbiato? Che ti ho fatto? Vieni tesoro ci divirtiamo (divirtirsi sì, scrivono sempre così 😂😂😂😂).
Da quello che mi dissero, una sorta di agenzia immobiliare le sistemava in 3 o 4 città d'Italia, in appartamenti dagli affitti esosi intorno a 800 alla settimana. Tutto rigorosamente a nero penso, anche perché se affitti a una troia e ti sgama la pula, c'è da passare qualche brutto guaio. Quindi desumo che chi rischia, affitta a queste zoccole per molto più del prezzo di mercato.
Tornando a te, non ha alcuna importanza sapere cosa è vero, o falso. Così facendo, devii dal tuo fine iniziale e cioè l'essere andato da una troia per venirle addosso. Si puo anche essere riconoscenti verso chi ci fa provare piacere, ma il disprezzo non deve mai venire meno verso una puttana che vende il suo corpo a chi potrebbe essere suo padre. E poi bisogna sempre provare a immaginare cosa pensa una ragazzina, o più in generale una donna, di chi la paga per avere il suo corpo: disprezzo, odio e quant'altro. Con i soldi si puo solo comprare l'altrui carne, ma mai affetto, stima e amore.
Un'ultima cosa, basta con queste stronzate dei racket, dello sfruttamento, della resa in schiavitù! È impossibile credere ancora a queste cazzate e di conseguenza provare pena, per chi si suppone che le subisca. Sono tutte cazzate.
Credi a me, non alle puttane.
😎

Stilicho
Gold
17/02/2019 | 07:29

  • Like
    2

racconto un aneddoto pay di più di 3 anni fà, mai recensito insomma un inedito che somiglia alla lontana a questo topic. 🤣
Un bel giorno colpito dai morsi della fame, debbo ricorrere a bakeca e incontro una tipa credo rumena. mentre entro nel loft noto con la coda dell'occhio una biondina in un'altra stanza e chiedo alla ragazza di fare il 3some. vengo accontentato e soddisfatto a tal punto che il giorno dopo ci ritorno.
il rate non è basso, ma le 2 tipe mi fanno fare french kiss, rai2 e cob. insomma a me va bene e le incontro 1 o 2 volte alla settimana. in quel periodo ero molto attivo su mamba in cerca di semipro, sponsorizzavo una di mosca e quindi cercavo sempre di cambiare in meglio. per me era ottimo avere 2 pay che siglavano, seppur costose, mentre cercavo delle nuove indipay.
frequento le tipe per ben 4 mesi e mi diverto come un matto, pur consapevole di stare spendendo un mare di soldi.
a volte usciamo insieme a bere o mangiare. gli ho pure pagato un po' di shopping e non vi dico il figurone all'outlet a braccetto con 2 ventenni: tutti gli uomini mi guardavano incazzati, soprattutto quelli che spingevano la carrozzina.
ma veniamo al capitolo bugie, che è veramente lungo (stranamente 😉): le tipe dicono di essere russe di mosca ovviamente, ma parlano in rumeno tra di loro (moldave come si evince anche dalle rece su di loro); usano foto fake perché le loro madri fanno le badanti in italia e se le sgamano i loro fratelli sono morte 🤣🤣🤣🤣; cercano sempre di intenerirmi con storie di padri morti e rapine subite da clienti sudamericani; mi chiedono di portarle in vacanza, ma io declino sempre perché 2 pro esportate costano troppo e scopano meno delle indipay; mi chiedono di fidanzarmi con una di loro con tono scherzoso, di scegliere chi togliere dal business e sponsorizzarla a vita 🤣.
onestamente non ho mai capito perché le loro rece pescate in rete erano negative, visto che io mi ci trovavo bene. posso pensare che le pagavo di più per siglare come volevo, ma vabbè non ha importanza.
bugia finale: la mamma badante di una di loro è risultata positiva allo screening biennale fornito gratis dalla regione. le 2 girls devono urgentemente andare da lei in una città lontana e non lavorando in quel lasso di tempo, occorrono 350 rose per pagare l'affitto fino a quando torneranno a battere. mi chiedono quei soldi, io non glieli do e tronco le comunicazioni. non vado più a trovarle. continuano a cercarmi per 5 mesi, poi si stancano e fine della storia. ah dimenticavo la cosa più importante e cioè che la mamma si è salvata. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Teeruk
Newbie
08/01/2019 | 22:33

  • Like
    3

"In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei."
goditi questo pensiero se serve a riscaldarti un po' il cuore, ma stanne certo, questa 20enne dei tuoi languri da 40enne innamorato non da che farsene
Probabilemnte sogna uno slavo palestrato che la mena se non porta a casa i soldi alla sera

Teeruk
Newbie
08/01/2019 | 22:09

  • Like
    2

Sarò onesto, onestissmo, visto che sei stato tu a raccontare e chiedere consigli
Nonostante tu abbia già 40aa ti sei creato una favola nella tua mente, poi ti sei scontrato con la realtà
Quella che a te pare una vita di merda le permette di incassare 400-500€ al giorno
Scendi dal Cavallo Bianco su cui sei salito nelle tue fantasie di Eroico Cavaliere che salva la donzella, lei non è circondata dai Draghi, dai mostri cattivi ma ha fatto una scelta di vita e non ha bisogno del tuo aiuto
Mollala qui, per fortuna sei andato a parlarle e la reltà è stata come sbattere la faccia in una porta chiusa, MEGLIO!! , poteve finire molto peggio
Davvero, pensandoci a mente ( cappella ) fredda, è stato il caso di farsi tutte 'ste pippe mentali ... solo perché ti messo la lingua in bocca?
Guarda, io sono molto più vecchio di te, come te mi sono innamorato diverse volte di ragazzine del "mondo di mezzo", ma lo so già, i miei "fremiti d'amore giovanili " sono un piacevole gioco destinato a finire ( fortunatamente non sono single, e questo mi ha molto aiutato a mantenere l'equilibrio) però sono sempre stati parte del rapporto: scopare una bambola di carne non fà per me, con un'OTR proprio non riuscirei
PS ma che vuoi che dicano le FO alla mignotte che battono per strada, non è mica un reato, se fai la denuncia il discorso diventa diverso... vedi solo di non fare come il boyscout che costringe la vecchietta o il cieco per forza,solo perché vuole a tutti i costi far del bene a qualcuno

contropelo
Newbie
06/01/2019 | 02:46

  • Like
    2

Magari se la denuncia la facessi tu potrebbe essere vero. Prova a parlare con la ragazza, magari se lei vuole tirarsene fuori possono aiutarla. O magari ti ride in faccia e ti passa la sbandata.

bagascia
Gold
monza |  36-50
05/01/2019 | 13:53

  • Like
    2

Il mio consiglio è di lasciare stare,e con lei le otr, visto che hai provato fkk,dedicati a quello,spendi e spandi senza coinvolgimenti sentimentali

contropelo
Newbie
05/01/2019 | 01:26

  • Like
    1

Sicuramente ci avrai già pensato e avrai fatto le tue valutazioni, ma se hai tutte queste informazioni dettagliate perché non vai dai carabinieri-polizia e vedi se si può fare qualcosa contro sta gentaglia?

ipsar
Silver
05/01/2019 | 08:24

  • Like
    2

Amico purtroppo succede spesso lei non è innamorata questo è certo pero sta vivendo una brutta situazione ti consiglio di landare dai carabinieri tante poverette ti saranno grate

Pinko83
Gold
08/06/2019 | 13:26

  • Like
    2

@Penetto caro amico di sventura... Non hai imparato nulla dai tuoi errori precedenti. Zcerto è facile parlare per me dopo il fattaccio ma c erano tutti i presupposti per una vacanza di merda... Era palese che ti fotte a alla grande. Almeno con una russa avresti scopato per ringraziamento. Alza il target di anni... Troppo piccole sono furbe per te. Mi auguro che tu non faccia altri errori... Per molte cose siamo simili. È colpa della solitudine che annebbia la vista. Reagisci da uomo e va avanti... Se hai bisogno di un amico io sono qua

Viaggiatore52643
Newbie
08/06/2019 | 12:51

  • Like
    1

@Penetto la colpa però è tua. Se scrivi che hai passato sere e giornate con lei dove sta ragazza è rimasta sempre fredda, già qui dovevi avere le prime avvisaglie. Continui dicendo che prima di prenotare non hai fatto alcuna allusione, ne hai messo in chiaro cosa sarebbe successo li in vacanza. Mi spiace per come ti sia andata ma te la sei cercata

ElBroder81
Newbie
20/04/2019 | 17:41

  • Like
    2

Tu fai benissimo ad essere te stesso.

Dico che spesso con i tipi affidabili e tranquilli pensano all amicizia (e l amicizia con un uomo è velatamente anche scrocco).

Dovresti incontrarla e provare il limone. Se non ci sta o inizi a vederla esclusivamente come amica (complicato) o la mandi a fare in culo prima della vacanza.

ElBroder81
Newbie
20/04/2019 | 17:26

  • Like
    1

Tranquillo e affidabile... è questo il problema!

robmax
Newbie
07/12/2022 | 18:54

  • Like
    2

@MickeyRourke said:
Be i ricatti non penso avvengano, saranno cazzi anche per le stesse indonesiane altrimenti non solo per noi...

Tu rischieresti di finire dentro pensando che tanto ci finisce anche lei? Chi fa i ricatti lo sa benissimo che noi non possiamo rischiare di finire in un carcere indonesiano

Gnoccatravello
Newbie
12/10/2022 | 17:58

  • Like
    2

Hai fatto bene a dirlo.
Io non mi fido del mio commercialista, non mi fido di mia moglie e non mi fido neanche di mia madre.
Il giorno che mi metto a comprare criptovalute su tinder da una cinese mai vista in vita mia, uccidetemi pure e prendete a calci il cadavere.

billy-the-kid
Newbie
29/10/2022 | 14:45

  • Like
    5

L'anno scorso gli Illuminati sono riusciti ad elaborare un rituale per scacciare i Rettiliani dai corpi umani. Però il rituale funziona solo con l'alfabeto latino. Visto che non funziona in cirillico i Rettiliani in fuga dai corpi occidentali hanno potuto entrare nei corpi dei capi russi.
E poi nel febbraio di quest'anno hanno invaso l'Ucraina contro gli Illuminati per impedire con la guerra il gnoccatravel occidentale sia in Russia che in Ucraina. A chi fa lo stesso gt in Russia poi fanno hackerare il computer dall'SVB, il servizio segreto russo, per impedirgli di corredare i loro racconti con le foto.
Sia Illuminati che Rettiliani, per motivi diversi, odiano entrambi gli streetfucker, e operano sia in Occidente che in Russia per impedirgli di operare on the road, sequestrando le gnocche rispettivamente attraverso capitalisti e oligarchi.
Ragazzi, prendete coscienza: questa è la realtà!

Poker
Silver
28/10/2022 | 13:21

  • Like
    4

E' tornato il solito video, pensavo fosse finito in qualche museo la Cia ci porta via le gnocche, hackera chi va a fare gt in russia, tutto sotto la regia degli Illuminati. Però mancano i rettiliani, bisogna approfondire

Trombamico
Gold
Wrocław
25/10/2022 | 23:57

  • Like
    3

Un tempo qui su GT scrivevano che era sufficiente preparare un piatto di spaghetti al pomodoro per un successo assicurato con le russe.
In questa discussione invece apprendiamo che c'è bisogno di frequentare un corso di cucina per ottenere il medesimo risultato... beh, questo si che denota un chiaro ed inconfutabile segno di crescita esponenziale del PILu russo da inizio secolo ad oggi!

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
25/10/2022 | 19:52

  • Like
    2

Spero che nessuno sia così scemo da andare in Russia quando tutti i Paesi occidentali chiedono ai connazionali di rientrare e quando tutti i Russi con un minimo di disponibilità cercano di andarsene. Dopo aver strapagato il gas manca solo che forniamo ostaggi gratis.

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:35

  • Like
    4

Pietroilgrande, la perla unica sei tu: quel che scrivi va bene per farsi 4 risate, prenderle sul serio non ha senso e va bene così

Poker
Silver
25/10/2022 | 18:07

  • Like
    2

@pietroilgrande2 said:

https://www.indexmundi.com/g/g.aspx?c=rs&v=67&l=it

ecco....lo vedi da qui le cazzate che spari...

Le cazzate le continui a sparare tu, come tutta la lunga serie che hai già scritto e su cui mi sono fatto delle grandi risate.
Avendo fatto economia so molto bene che questo che hai messo è un parametro differente, il pil pro capite in base al potere d'acquisto che serve a misurare non il reddito ma cosa si può comprare con il reddito...e visto che passa da 4200 a 27900 dal 1999 al 2017 mostra lo stesso concetto, che non si tromba più facile come una volta perchè i russi stanno meglio, altro che CIA, Illuminati e altre tue cazzate complottiste. Con i rettiliani come va? Ci sono siti dove puoi sfogare la tua fantasia pubblicando romanzi, non so perchè vieni qua.
Anzi, mettendo il pil pro capite per potere d'aquisto ti dai la zappa sui piedi da solo, è ancora più evidente che con 27900 dollari di potere d'acquisto (7 volte tanto dal 1999) le russe non hanno sicuro bisogno di noi a differenza di una volta.

Itaconeti
Gold
Avalon
25/10/2022 | 17:25

  • Like
    4

@pietroilgrande2 said:

eh no bello... io nell'estate 1999 stavo a san petroburgo e ho visto i militari per strada (cosa centra il 1991?????)... erano scoppiati i casini con i finti terroristi che avrebbero dovuto giustificare il nuovo regime Putin...Putin non è sato messo da Eltsin ma dal KGB, dopo che Eltsin per conto degli americani ha distrutto la russia...

tu non avevi scritto che nel 1999 c'erano militari per strada per il terrorismo il che è vero

ma avevi scritto che c'erano i carri armati per strada per un cambio di regime da eltsin al kgb che ti sei inventato di sana pianta

cosa ridicola perchè putin - che non era più del kgb da anni e il kgb neppure esisteva più - era uno stretto collaboratore di eltsin come tanti ex kgb

e infatti nel 1999 eltsin ha nominato putin primo ministro e poi suo successore come presidente

studiati la storia russa - o almeno leggila su wekipedia - invece di inventarti robe complottiste di fantasia

PIL procapite russia inizio 2000 era 5000 dollari... non ti basare su google che dice 1300 dollari..quei dati sono tarocchi... A parte che quelli si riferiscono al PIL nominale, io parlo di PIL reale ponderato con i prezzi....

quelli che ho messo sono i dati esatti della banca mondiale che non fa altro che riportare i dati forniti dalla banca centrale russa

a parte che hai messo dei dati di fantasia anche con quelli del pil pro capite ppa non cambia niente

perchè è la moltiplicazione del reddito dal 1999 ad oggi che mostra il motivo principale per cui una volta in russia come stranieri si beccava facile mentre oggi è molto difficile

Non esistevano uomini che battevano in giro...esatto...ma le ragazze neanche morivano di fame come in Ucraina da sempre.... Nel senso che fare un paragone con il fattore reddito non è corretto

e dove avrei scritto che le ragazze morivano di fame?

ho scritto che gli uomini russi erano con le pezze al culo e per elevare il loro stile di vita molte ragazze cercavano stranieri mentre adesso risolvono con i locali

L'Ucraina del 2021 è piu povera della Russia dei primissimi anni 2000...eppure se vai a free si hanno difficoltà molto maggiori...

difficoltà molto maggiori perchè la russia dell'inizio 2000 - meno povera dell'ucraina di allora - era però molto più povera dell'ucraina attuale come mostrano anche i dati della banca mondiale

Le ucraine se la tirano molto di piu (anche perchè sono infinitamente piu stupide delle russe), pur essendo piu povere...

il tasso di stupidità riguarda singole persone non interi popoli altrimenti si chiama razzismo

stupido è bersi la propaganda razzista delle russe ultranazionaliste contro le ucraine

da parte mia chiudo qua perchè siamo su piani diversi e dal mio punto di vista sei su un piano di complottismi e fantasie che non mi interessa

Itaconeti
Gold
Avalon
25/10/2022 | 15:01

  • Like
    4

negli anni '90 fino ai primi anni del 2000 gli uomini russi erano poveri in canna e quindi era pieno di gnocche che cercavano disperatamente stranieri sia sul posto che per venire in europa

prima ancora di internet c'erano anche vari cataloghi spediti per posta con migliaia di profili di gnocche russe con foto e dati vari

non vedevano l'ora di farsi scegliere da chiunque fosse un occidentale per stare con lui in russia o farsi invitare in europa o nordamerica con anche il sogno di farsi sposare

ti scrivevi via lettera con le preferite e poi sceglievi che tanto erano tutte disponibili senza chiedere soldi ma per uscire per un po' dalla loro misera vita

già allora sono cominciati i latrin lover a raccontare che tutto questo succedeva per il loro fascino seduttivo 😆

Itaconeti
Gold
Avalon
25/10/2022 | 14:23

  • Like
    1

@pietroilgrande2 said:
@notoriusbig

si hai scritto tutte cose giuste...

1999 mio primo viaggio in Russia...ricordo i carriarmati per strada...era l'epoca che il KGB si riprendeva in mano la Russia dopo Eltsin... Ma la russia degli anni 90 la ricordo perfettamente...

i carri armati per strada c'erano nell'agosto del 1991 con il tentativo di golpe militare fallito

nel 1999 era tutto tranquillo ed è stato proprio eltsin a nominare putin - che era un suo collaboratore - alla carica di primo ministro per poi designarlo suo successore come presidente

notoriusbig
Silver
24/10/2022 | 18:07

  • Like
    5

boh, prendendo pure tutto per buono e al netto della narrativa un pò rindondante sull'autocompiacemento c'è un problema di fondo...
O l'utente è gia esperto di russia e paesi baltici in generale o è un principiante

Nel primo caso non ha certo bisogno di consigli, nel secondo (come il 90% degli utenti) mi sembra improbabile, nel periodo storico attuale e senza grandi disponibilità di tempo e di pecunia, sia il caso di avventurarsi in lande dell'est in guerra per applicare opinabili tecniche di seduzione da grande maestro.

Che sia vero o falso o solo fuffa mi sembra di capire che al di là di incominciare dall'italia a coltivare contatti (come sanno tutti) bisognerebbe poi rimanere più di un mese in russia per organizzare, tirare su appuntamenti, preparare improbabili fiere di letteratura, cucina o cucito all'italiana.

poi per carità, anche dieci anni fa molti sostenevano (partendo dal cappellaio seduttore) che bisognava impiegare molto tempo e viaggi per preparare il terreno, aumentare i contatti, capire come gira in loco e sopratutto prepararsi il giusto ruolo: ovvero non di turista occasionale ma ammantare di avere una società, di lavorare per ambasciate, di fare import export, essere un famoso cuoco che sta aprendo un locale, di essere un rappresentante internazionale di profumi e biancheria, ecc...
Io sono sempre stato un "pochino" scettico sul comprare un corso diamante di seduzione consistente in raccontare cazzate alle donne per trombare, ma non ho nemmeno elementi per dire che in un caso su 100 non possa funzionare...

Sta di fatto che partire in questo momento per un newbee senza esperienza e conoscenza di russo per allestire una truffaldina situazione per rimorchiare mi sembra un pò azzardato, poi fate vobis

tutto questo sperando che tu non sia il mitico Andrea Bruno (è solo una ipotesi, sia chiaro) nel qual caso ti chiederei cortesemente un approfondimento di murmask, lì sarei interessato ad andare...

Poker
Silver
24/10/2022 | 15:08

  • Like
    5

@pietroilgrande2 said:
@FlacoFeo @Poker

Grazie amici....

Non so l'altro, ma guarda che il mio commento era ironico

alfonse
Gold 36-50
15/10/2022 | 17:57

  • Like
    6

Qualcuno può scrivere una vera recensione sulla Russia?grazie 😅

Poker
Silver
15/10/2022 | 15:31

  • Like
    3

Carino il romanzo breve sullo stile del decadentismo narcisista dannunziano, con anche inserti di complottismo genere "illuminati" alla Dan Brown

visconteo
Newbie 36-50
08/07/2022 | 19:49

  • Like
    2

Non ci credo neanche se lo vedo

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/11/2022 | 10:03

  • Like
    1

Bel resoconto @ercolyno.

Trombamico
Gold
Wrocław
10/11/2022 | 21:57

  • Like
    1

Sul sito Bakeca si fa già tanta fatica nel riuscire a trovare una normale escort che corrisponda alle foto pubblicate e che mantenga ciò che annuncia... figurarsi trovare una vera studentessa arrotondista 😆 un vero e proprio "mito" sempre di gran moda nell'immaginario collettivo italiano!

denim81
Newbie
modena |  36-50
10/11/2022 | 21:16

  • Like
    1

@Poker tutto corretto ma occorre fare una distinzione. Tu hai conosciuto del Gold-digger ossia tipe che si fanno mantenere in cambio (me lo auguro) di qualche prestazione.

Altra categoria sono quelle che trovi sui canali telegram, instagram, ecc. che oltre ai video smarchettano.

Della prima categoria descritta se ne trovano parecchie anche in discoteca frequentando i famigerati tavoli (grande inculata di marketing per attrarre polli da spennare).

La seconda categoria è più nascosta ed anche più rara nelle città di basso e medio taglio.

Quelle che hai conosciuto tu ritengo siano la categoria peggiore perché mirano agli over 50/60 consapevoli del fatto che sessualmente non possono avere pretese e quindi si guadagnano il grano quasi senza aprir bocca e vagina.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI