Andiamo

supremo78

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Poker
Silver
01/10/2022 | 17:48

  • Like
    1

Se sono come quella della foto con uno sforzo una me la scopo, ma solo se vengo pagato bene

Trombamico
Gold
Wrocław
28/03/2023 | 19:47

  • Like
    3

@visconteo questo thread tocca una "zona" che oserei definire sotto mia "giurisdizione" e posso confermare a pieno titolo che le tue obiezioni sono più che fondate.
Detto ciò meglio che mi taccio e non infierisca ulteriormente perché non ne varrebbe la pena. Chi vorrà essere ragionevole ed obiettivo prenderà questa "recensione" esattamente per quella che è. A buon intenditor...

visconteo
Newbie 36-50
28/03/2023 | 18:28

  • Like
    2

Spero per te che sia tutto vero...
intanto la Skoda non ha sede a Pilsen , ma è a Mlada Boleslav da almeno 70 anni.
Conosco Pilsen abbastanza bene, se tu parlassi ceco forse la storia potrebbe anche essere verosimile, se hai invece abbordato tutte queste persone parlando solo inglese complimenti.
Mi stupisce il fatto che Pilsen abbia tutta questa gente in giro la sera, di solito se non è venerdì sera è semi deserta.

Dr.Culocane
Newbie
02/09/2019 | 12:34

  • Like
    2

Quello che resta confermato finora è soltanto una acuta propensione alla fantasia.

Atuttatopa
Newbie
03/03/2022 | 17:34

  • Like
    1

Se mi votate levo assegni familiari alle mogli, casa per genitore collocatario. E si fa un invasione di ucraine in Italia. I neri si mandano a trombare qualche balenottero in qualche altro stato. E questa è una promessa

santos1983
Newbie
12/01/2022 | 09:39

  • Like
    3

ma che cazz vi sposate a fare di sti tempi è da folli ,questo discorso vale per qualsiasi nazionalità .scopate ,pagate e farete meno danni

Feynman
Gold
27/02/2020 | 19:43

  • Like
    2

@Zeus111 said:
Cant sei l'eroe per tutti noi GT. Torna e aggiornati sulla tua situazione.

Veramente é uscito fuori che, piú che da Perm, scriveva dal Permaflex della cameretta di casa sua. 😁

unforgettable_fire_2005
Silver
08/09/2019 | 16:45

  • Like
    2

@imasle said:
@cant foto di fighe nel letto si e scontrini della cittá no?🙄🙄🙄🙄

Atteggiamento incomprensibile. Sempre che non si disponga di alcuno scontrino, perché non ci si trova davvero lì.

imasle
Newbie
08/09/2019 | 14:57

  • Like
    1

@cant foto di fighe nel letto si e scontrini della cittá no?🙄🙄🙄🙄

IlRedivivo
Newbie
Napoli  |  36-50
08/09/2019 | 11:06

  • Like
    2

@cant per zittire eventuali troll non fai prima a postare uno scontrino recente di una spesa fatta a Perm? Così finisce questa diatriba e il thread torna a riempirsi di informazioni utili che hai già dimostrato di saper dare!

traveler97
Silver 26-35
08/09/2019 | 01:52

  • Like
    2

Ciccio sei bravo con le parole, quasi come un politico, però qui non siamo tutti coglioni.

Molto semplicemente ti è stato chiesto qualche prova che dimostrasse che attualmente tu ti trovi in Russia (a Perm per la precisione), e per tutta risposta hai mandato in ordine:
-Insulti di ogni tipo chiamando segaioli chiunque non ti credesse come il nuovo Messia
-Foto di un culo e 2 tipi a letto
-Chiedere agli admin di bannare chiunque non ti venerasse
-Alcune osservazioni condivisibili, che potrebbe scrivere chiunque senza dover vivere necessariamente là

Poi se qualcuno è così coglione da andare fino a Perm solo per la figa, senza parlare un h di russo, è un altro discorso.

Comunque quali sarebbero queste info così preziose ed illuminanti che ci hai dato come resident?
Che vivendo lì e parlando russo scopi molto, più di quanto faresti a San Pietroburgo o Mosca perchè de facto non hai concorrenza.
Wow, che info utili, nessuno ci sarebbe mai arrivato.
Invece io ho scoperto che se metti l'acqua in un contenitore metallico, e poi sul fuoco, l'acqua diventa calda.
Incredibile vero?

E per piacere, finiscila con questa storia del "non devo dimostrare niente siete solo dei segaioli invidiosi", già abbiamo avuto flautomagico ed N soggetti così dopo di lui, siamo ampiamente vaccinati a questo schema di trollaggio.

Rimango in attesa delle foto che dimostrano che ti trovi inequivocabilmente in Russia.
E infine, per piacere, smettila di caricare foto di culi, tanto se devo "farmi il raspone della buonanotte" (citazione) vado su qualche sito porno, sicuramente non uso le tue foto.

jasper
Gold
08/09/2019 | 00:48

  • Like
    2

Evidentemente non mi sono spiegato... a torto o a ragione qualcuno avendone facoltà ha in questo thread chiesto per vari motivi una prova di quanto letto cioè della presenza dell'autore a Perm ... da quando esiste GT in diversi topic aperti qualche utente ha messo in dubbio quanto letto e poi sarà lo stesso a decidere se farlo o meno ma non culi o mezzi nudi di donne che non serve a nulla abbi pazienza . C'è una moderazione che legge se ci sono provocazioni ed interviene nel caso . Certo è che purtroppo difficilmente un thread va avanti senza polemiche snaturando il topic stesso .

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 20:05

  • Like
    2

@Cant dimostrarci che scopi le fighe è difficile, poi le fanciulle hanno diritto alla loro privacy quindi non voglio rompere il cazzo in questo senso.

Però non ci vorrebbe veramente niente a dimostrare che sei a Perm, o che almeno ti trovi in Russia.
Foto della città fatte con il tuo smartphone non ne vuoi caricare perché "non sono una guida turistica", allora potresti caricarci una foto dello scontrino dell'ultima spesa fatta, o del tuo frigo con confezioni di cibo con scritte in cirillico.
Carica le foto qui sul forum come ha spiegato @jasper .

Dai che voglio essere smentito, voglio scrivere "Cant scusa se ho fatto allusioni poco carine negli interventi precedenti", dimostraci che siamo dei malpensanti e che sei veramente a Perm in questo momento.

Poi se non vuoi caricare foto perché non fai mai la spesa e mangi solo fuori, o perché non ci devi dimostrare niente e ti dobbiamo credere per verità di fede, bhe, diciamo solo che lo schema comportamentale flautomagichiano lo conosciamo fin troppo bene...

Ceppaflex
Gold
07/09/2019 | 19:59

  • Like
    3

@Kouros said:
@estbabnik71

Ma poi che c’entra sto pippone tra te e cant .. oppure... qui almeno nessuno mette in dubbio le considerazioni sulla Russia

Io ad esempio concordo su tutto circa quello che dici sulla Russia sulla lunga permanenza sui viaggi della speranza ..
sul lungo periodo di permanenza ma con tutto il rispetto pensi di arrivare tu e dire che se stai sei mesi in Russia scopi di più rispetto ad una settimana ?? Ma pensi davvero nel 2019 di essere stato il primo ad andare a Novosibirsk??

L’unica cosa davvero utile mi sembrano le informazioni sul self publishing in questo 3d

Sono la solita coppia di troll che si spalleggiano sempre gli stessi sono

Kouros
Gold
07/09/2019 | 16:25

  • Like
    1

@estbabnik71

Babnik .. ma tu pensi di essere l’unico -ammesso quanto dici- che è stato 4 come dici e 6 mesi a yekaterimburg e non ricordo dove ancora? No giusto per capire ,

Riguardo cant , la scuola in Russia a Perm come anche ha ben spiegato lui non ha rilasciato nessun visto ne la scuola ne nessun altro datore di lavoro ... tante che poi tutti fanno le lezioni di italiano.

Anche se adesso dovesse dire che la scuola ha richiesto il visto di lavoro .. VISTO DI LAVORO ... questo non gli consentirebbe di stare per lungo periodo se non tramutato in permesso di soggiorno.
Visto di lavoro che comunque sempre se rilasciato per un anno ad esempio vale per 90 gg ogni 180 .

Ma poi ci vuole poco a zittire tutti giusto cant ??

Tutto sempre ammesso che voi meritiate una risposta ... e di essere presi sul serio

Trombamico
Gold
Wrocław
31/03/2023 | 08:52

  • Like
    4

Non me ne vogliate per favore ma a volte nel leggere alcuni interventi ho come l'impressione di stare a leggere tra le righe di "Donna Moderna" o "Al Femminile"...
Insomma, in buona sostanza, qualsiasi cosa che funziona male o non funziona affatto, la colpa deve essere sempre ed in via esclusiva dell'uomo (maschietto, come spesso etichettano loro) che vuole -anzi pretende- sempre tutto e subito e non saprebbe altresì essere più in grado ne di corteggiare ne tantomeno di far divertire le donne!
Corteggiare e fare divertire; eeeeh!!.... non ci sono più gli uomini di una volta!
Ma che barzelletta è??? 🤭

Mi dispiace deludere qualcuno/a ma non tutti sono dei porci che pensano "solo a quello"... oltretutto, l'atto sessuale non è una concessione da primo premio ma un'esigenza, un'evoluzione naturale di coppia, voluta e ricercata anche da chi piace corteggiare. Che poi per poter corteggiare al meglio occorre altresì investire e non poco, se non altro per se stessi per poter apparire "simpatici ed intraprendenti"...

Tinder ed equipollenti per "quello" sono stati creati, non certamente a scopo di proliferazione familiare e demografica... ma molto spesso accade (purtroppo) che viene usato come lago dove pescare polli o, ben che vada, pollicioni all'insù per accrescere l'ego famelico delle aspiranti ferragni della situazione...
Mi trovo completamente d'accordo su questo.

Trombeur
Newbie
PD
31/03/2023 | 01:49

  • Like
    2

Chi ha risorse da poter spendere senza troppi pensieri in cene al ristorante, gite fuori porta e quant'altro vogliamo aggiungere troverà senz'altro una forte motivazione al corteggiamento... non è una novità, ne una scoperta.
Per questa tipologia di donne "moderne" (te la do ma solo se sarai capace di farmi divertire) Tinder e tutti gli altri social sono diventati ormai il bacino perfetto dove attingere spasimanti ..ma.. senza quel maledetto chiodo fisso in testa

Trombeur
Newbie
PD
11/04/2023 | 08:37

  • Like
    4

A parte il fatto che non ho recensito un bel niente ma soltanto dato un consiglio generico su come comportarsi in caso di fregatura imminente (bastava leggere meglio) appare chiaro e cristallino che chi ha scritto per difenderla dev'essere la stessa che ha voluto rispondere, mica siamo così mongoloidi qua......🤣 un solo intervento senza manco essersi presentato e guarda caso solo per difendere l'operato della donna.....ma va???? 🤗

Gianlu22
Newbie
10/04/2023 | 23:57

  • Like
    2

Mi sembra molto strano leggere la recensione di Hathor in quanto ho incontrato questa Ella a Grottaglie e confermo pienamente la recensione a pieno di Raynman e Trombeur… Mi chiedo perché farsi pubblicità? Attenzione a chi si pubblicizza in tutti modi!

Trombeur
Newbie
PD
16/02/2023 | 00:04

  • Like
    2

Quand'è così che una volta sul posto si presenta dietro la porta una vecchia vacca con sembianze di donna mentre sugli annunci mettono foto fighe con età più giovane amici miei nessuno vi vieta di girare i tacchi. Fate notare l'incongruenza oppure se non vi va di discutere, adducete che dovete tornare subito in macchina o qualsiasi cosa che vi passa per la testa e datevi subito alla macchia, che poi dove è scritto che CHI PAGA deve anche trovarsi costretto a subire queste umiliazioni....
Per precisazione, il mio è soltanto un consiglio spassionato rivolto a tutti in generale, non una ramanzina al ragazzo che ha recensito, cui piuttosto va ringraziato per la segnalazione

Figghiubeddu
Silver
14/03/2023 | 13:53

  • Like
    1

Dall'estate 2006 a inizio 2022 residente in Ucraina a Kiev.

Negli anni la nazione ed il comportamento delle ragazze e delle persone in genere è cambiato molto.

Per quanto riguarda la patata-free e pay, in peggio.

Non mi interessa raccontare i miei ricordi e le mie avventure in Ucraina, le tue mi sembrano un pò favole, ma sono comunque sogni condivisibili, quasi irraggiungibili, ma gradevolmente leggibili! Complimenti quindi.

Sarà che io pagavo molto meno o niente

Chissà se mai tornerò, non credo.

Altra pagina della vita, altra nazione, altra età, altrà figa!

BelButeleto
Silver
24/02/2023 | 18:38

  • Like
    2

@naza

No.
In compenso ho incontrato la regina delle malate mentali e per questo motivo mi sono allontanato dall'Ucraina, anche se poi mi ci avrebbe fatto comunque allontanare Vladimiro.

BelButeleto
Silver
22/02/2023 | 16:10

  • Like
    2

@naza
Sì: in genere la brava ragazza ucraina trova un ragazzo ucraino, si sposa e fa figli.

Dopo pochi anni divorzia e diventa una cosiddetta "donna col rimorchio" (i figli) e nessuno la vuole più per una relazione seria a scopo matrimonio a meno che lei non sia particolarmente giovane e particolarmente gnocca.

Ci sono moltissimi uomini ucraini che (anche se si pensa che per vari motivi siano degli sfigati con le donne) scopano tutto ciò che si muove e sono sempre pronti (compatibilmente con le proprie finanze) a sponsorizzare una o più amanti per le quali valga la pena.

La tipica ragazza ucraina divorziata con figli (e non pensate per forza alle molte quarantenni: ci sono eserciti di divorziate 21enni...) che ha sempre sognato - delusa - di incontrare il principe azzurro, in quel momento della sua vita sceglie quindi tra: eliminare gli uomini dalla propria vita e restare sola per non abbassarsi ad essere l'amante di nessuno, e così facendo praticamente mette la vagina in naftalina, spesso "sublimando" le pulsioni sessuali con allenamenti sportivi di frequenza e durezza da atleta professionista (e casomai, quando proprio non ne può più: facendo un raro ed occasionale pompino al conoscente meno peggio del cucuzzaro o dando una rara ed occasionale leccatina alla patata di un'amica di pari condizione), oppure diventare una cattiva ragazza per necessità finanziaria o per piacere o perché, tanto, essere stata una brava ragazza non le ha portato alcun vantaggio, quindi tanto vale fare un po' la troia.

Siccome anch'io speravo di incontrare la mia principessa rosa, io preferivo le brave ragazze che sognavano ancora il principe azzurro (anche perché ne usciva del sesso stratosferico) ma immagino che molti GT siano in differente "modalità di ricerca".

Trombamico
Gold
Wrocław
04/02/2023 | 00:16

  • Like
    1

Se gli Usa risultano una meta sottovalutata beh, sicuramente un motivo di fondo ci sarà.
Già prendendo in considerazione i costi che uno deve affrontare prima ancora di partire passa tutta la frenesia, senza contare tutte le spese improponibili da sobbarcarsi anche durante e forse anche dopo...
Poi una volta in loco, ovvero divorati nelle viscere di una qualsiasi megalopoli che vi passa per la mente, cos'altro c'è da aspettarsi se non quella di diventare invisibili agli occhi di chiunque ...
È vero oggi esistono Tinder e similari (visto che qui su GT proprio nessuno riesce a farne a meno!) ma dal momento che è ampiamente appurato che in Europa questi mezzucci risultano utili come un berrettino sotto l'acquazzone, cosa farebbe pensare che negli Usa funzionerebbero meglio?
E ancora, come potersi fidare ciecamente di chi non si è mai visto prima, praticamente dall'altra parte del mondo?
Ragazze sole al bar? 😁 sole sono e sole vorranno continuare a rimanere fidatevi, di sicuro non stanno lì ad aspettare il cavaliere italico che se le porti via...
Diffidiamo di certe recensioni che puzzano di sola già dal titolo; sarei anche d'accordo sulla scuola di pensiero che le donne americane sanno essere molto più friendly e disinibite delle italiane ... ma non lì a casa loro. Troppo prese a rimuginare come sbarcare il lunario perché in quelle latitudini non esistono garanzie sindacali per i lavoratori.
Chi si ferma è fottuto. Altro che paradiso del free!

UnaBottaeVia
Silver
08/02/2023 | 03:17

  • Like
    1

Contrariamente a chi cerca il free io sono decisamente per il pay.
Quando vado all'estero, anche se in quel posto ci starò un anno, so bene che non ci vivrò tutta la vita.
L'avventura free è forse più appagante ma presuppone un non coinvolgimento da parte dell'interessato.
Quando ci si INNAMORA le cose diventano complicate.

Ma presumendo che io sia un freddo calcolatore, tutta la relazione con la donna in questione sarebbe fondata sulla menzogna.
Credo che molto raramente una donna accetti una relazione che sa già, in linea di massima, che non durerà.
Questo può succedere se l'interessata ha qualche scopo diverso per frequentarmi, ma in questo caso non è più un CONQUISTA free (si vince facile).

Ma anche se lei si innamorasse veramente di me, mi sentirei ugualmente una merdaccia per giocare con i sentimenti di un altra persona solo per ficcare il cazzo in un posto umido e caldo.

Ecco perchè amo il pay. Lei mi da ciò di cui io ho bisogno e io le do ciò di cui lei ha bisogno. Chiuso.

viva-la-fica
Newbie
06/02/2023 | 11:13

  • Like
    1

@Pagandole istanbul... cazzo qsta mi è nuova, chiunque sia andato ad istanbul nn ha trovato nulla, dove sta sta figa economica a istanbul???

naza
Newbie
06/02/2023 | 17:58

  • Like
    1

@escile86 said:
@naza io ho detto che è da sfigati andare in Ucraina in questo momento non fare i gt in altre mete. Ma era un termine troppo dolce forse. Sei tu che ti sei presentato come uno che si è trasferito da gt in Ucraina e ora ci ritorni assetato di figa. Dunque se l’italiano non è un opinione ci vai per quello. E quello che hai trovato sono sfollate che te l’hanno data con la speranza che le porti in Italia. Un conto è che ti capita a Cuba e ci può stare. Un altra in un paese invaso in guerra. Non era rivolto direttamente a te ma in generale. Andare da gt in Ucraina ora è umanamente da animali più che da gt. Poi pensatela come volete.

Adesso abbiamo un nuovo esperto dell'Ucraina! Allora l'Ucraina non è l'Africa, non sono le Filippine e non è Cuba! Non ci sono morte di fame e prostitute per strada. Tutti hanno una casa se pur modesta con il bagno. Lavorano e si divertono. Con questo non voglio dire che sono ricche, molte non possono permettersi un auto o una vacanza ai caraibi, ma vivono decentemente e non sono costrette a prostituirsi. Ovviamente come dovunque ci sono le scroccone. Anche adesso con la guerra nessuno si muore di fame, anzi molte hanno avuto le possibilta' di andare in Europa e trovare alloggi gratis e soldi. Probabilmente tu sei solo soffermato ai vari filmati delle zone di guerra dove vedi anziani che vengono tratti in salvo. Anziani che non voglio lasciare le loro case dove ci vivono da una vita. I gt che andavano in Ucraina ci andavano perche c'erano belle donne e scopano bene, ma occorreva anche saperci fare e conoscere la lingua. Poi alcuni andavano solo a puttane e in quel caso non serve nessuna abilita' particolare. Se vai anche adesso in Ucraina trovi ristoranti, teatri, bar pieni di gente. Nessuno muore di fame e nessuno si aprofitta della situazione. Se fosse veramente come dici tu allora avrei scopato 10 volte al giorno con morte di fame che si accontetavano di un piatto di zuppa, ma non era affatto cosi'. E ti ripeto nessuno mi ha chiesto soldi, anzi tante anche in questa situazione continuano a donare soldi ai soldati!
Quindi ti permetti di dare opinioni su una realta' che assolutamente non conosci e continui ancora ad offondere.
Io sono tornato ovviamente anche per altri motivi ma qui si parla di figa e non sta' a me dire tutti i cazzi miei!
Ho incontrato tante donne di Kiev, ma le uniche scopabili erano casulamente delle sfollate interne, ma in realta' lo ero anche io poiche' ero stato costretto a lasciare la mia casa a Zaporizhja. Quindi avevamo qualcosa in comune oltre a non essere nazionalisti e a pensarla allo stesso modo sulla guerra.
Ma adesso andare in Ucraina non è conveniente non perche' sia moralmente inappropiato ma perche' non ci sono piu' fighe.
Io dovro' comunque ritornarci per motivi personali, ma questo inverno voglio passarlo tranquillo a casa.

naza
Newbie
05/02/2023 | 23:09

  • Like
    1

@pirata_della_figa said:
@naza
Ci sono alcune riflessioni che farei sulla geopolitica rigorosamente applicata alla gnocca (quindi no partigianesimo fino a se stesso), ovvero, tu dici prima he Putin mi rompesse le uova nel paniere, ma secondo me è Biden che ce le rompe.
Dico ce lermpe perché anch'io sono in quelle zone, Moldavia e Ucraina "traquilla" (Bucovina).
Io risiedo in Moldavia ma
Se Putin non inerveniva, arrivavano subito gli occidentali a impadronirsi dell'ucraina, facendone "unione europea", e il luna park della gnocca finiva subito lì.
Aumento dei prezzi, femminismi europeisti di stoka, "se è ubriaca l'hai violentata", fisco europeo, e tante altre cose.
QUindi noi al di là delle ragioni vere o false di chicchessia, noi per il bene della gnocca dobbiamo augurarci che Bidé e l'UE stia lontano da quelle regioni.

Senza fare discorsi di geopolitica e visto che tiri in ballo la Moldavia, ho vissuto 8 anni in Romania, parlo rumeno e sono stato ovviamente in Moldavia!
Li non è ancora arrivata l'Unione Europea ma purtroppo non si scopa piu'.
Non si scopa piu' per altri motivi che oltre a quelli che conosciamo ( social, voli low cost, coglioni che pagano) è finita per il passaporto che gli permette di stare 6 mesi l'anno in Europa ed inoltre di chiedere il passaporto rumeno.
Circa la Bucovina Ucraina non è mai stato un posto buono e adesso ancora di meno.

FlacoFeo
Newbie
In viaggio... |  36-50
03/02/2023 | 17:24

  • Like
    1

@Itaconeti

Complimenti 👍 Analisi estremamente logica e accurata sulla situazione geopolitica della gnocca sia in Russia che in Ucraina. Quanto mi piacerebbe avere anche solo il 10% delle tue competenze 😅 Sei un grande!

Itaconeti
Gold
Avalon
03/02/2023 | 16:44

  • Like
    5

visto che è stato introdotto il tema della geopolitica applicata alla gnocca dico la mia avendo frequentato in loco e importato russe e ucraine dagli anni '90

nella mia esperienza è stata proprio la svolta ultranazionalista e revanscista contro l'occidente di putin - a capo dei 'siloviki' ovvero agenti dei servizi segreti e generali e capi di mercenari - alla fine del primo decennio del 2000 un fattore decisivo della distruzione dell'ambiente favorevole ai gt che c'era prima in russia

alimentando questo clima di sempre maggiore ultranazionalismo e revanscismo hanno messo sempre più in cattive luce le gnocche che frequentavano occidentali manco fossero traditrici della patria

fino a quasi distruggere la possibilità di divertirsi per i gt in russia come è successo anche a cuba con un meccanismo simile di ultranazionalismo sparso dall'alto

questo in ucraina non era successo e i gt avevano continuato a divertirsi anche se ovviamente in linea con il trend di peggioramento globale del nostro hobby

fino all'invasione russa che ha scatenato questa guerra e ha messo anche l'ucraina fuori gioco per il gt medio

in un'ucraina russificata arriverebbe subito l'ultranazionalismo e il revanscismo anti-occidentale già iniettato ai russi e per i gt sarebbe la fine come già in russia

dunque a mio parere a noi come gt conviene che la guerra finisca al più presto con i russi rimandati a casa insieme con il loro revanscismo anti-occidentale e possa così ricominciare la giostra del gnoccatravel in ucraina

come gt conviene che la situazione gnocca in ucraina non faccia la fine della situazione gnocca in russia a prescindere dalle opinioni a favore di una parte o dell'altra

naza
Newbie
14/01/2023 | 18:20

  • Like
    1

Salve a tutti. Voglio condividere con Voi questi 4 mesi a Kiev esattamente dal 27 agosto al 3 gennaio 2023. Alcune precisazioni che a mio avviso tutti dovrebbero fare: ho superato da molto i 50 anni e vado solo a free con qualche episodio di light indipay. Il mio target sono donne di 15/20 anni piu' giovani di me' e di bell' aspetto. Alle spalle oltre 20 anni di esperienza nei paesi dell'est quando ancora si scopava. Da circa 4 anni quindi mi sono spostato in Ucraina, inizialmente con piccoli viaggi ed alcuni import. Da oltre un anno sono residente stabile in Ucraina, o meglio lo ero fino al 5 marzo 2022 quando vista la situazione sono rientrato in Europa. Ero residente a Zaporizhja, citta del cazzo ma ottimo posto per scopare. Avevo una quasi convivente, un altra sposata che incontravo 1/2 volte a settimana in piu' incontri occasionali. Insomma stavo molto bene poi purtroppo Putin mi ha rotto le uova nel paniere. Ad Agosto oramai assetato di figa mi sono convinto a ritoranare in Ucraina e rassicurato da alcuni italiani li' residenti monto in macchina e parto.
2 giorni di viaggio con un pernottamento a Cernivtsi. Viaggio tranquillo, strade buone e contrariamente a quando scritto in altri post nessun posto di blocco vero, se ricordo bene solo un posto in cui ho dovuto rallentare e procedere zizgagando tra blocchi di cemento con i soldati che facevano passare tutti e fermavano solo camion o auto sospette.
Non ero mai stato a Kiev e devo dire che è una città molto bella anche se molto grande e specialmente adesso questo aumenta notevolmente i disagi per incontrare donne.
Il primo mese ho alloggiato presso un appartamento in regime hoteliere in pieno centro, a 50 mt. dalla metro teatralna, posizione ideale per fare incontri. un bellissimo appartamento circa 18 euro al giorno. Poi dopo mi sono spostato in un altro ma in periferia, appartamento piccolo ma nuovo che mi è' costato per 3 mesi incluso tutte le spese circa 700 euro = 230 euro al mese.
Prime considerazioni:
Tranne alcune belle fighe viste ad agosto ( presubilmente in vacanza) La citta è piena di scorfani, raramente ho visto belle ragazze in giro e le poche volte erano tutte acompagnate da ragazzi giovani.
La situazione adesso si è capovolta: molti piu' uomini che donne e ripeto la maggiorparte dei cessi
Vita notturna assente: molti ristoranti chiudono alle 20, alcuni alle 21. Al centro alcuni pub il fine settimana chiudono alle 22 ma sono pieni quasi esclusivamente di uomini. Ultima corsa della metro è alle 21,30 circa, dopodichè solo a piedi o taxi a prezzi maggiorati. Dalle 23 coprifuoco....
Durante gli allarmi aerei non e' possibile entrare nei locali ( ristoranti, negozi, centri commerciali, banche ..... ) , i trasporti pubblici non funzionano e la metro non funziona nei tratti all'aperto, quindi in pratica la riva sinistra è tagliata fuori. Premetto che gli allarmi in alcuni casi specalmente negli ultimi tempi durano anche 4 ore.
Dal 10 ottobre purtroppo la situazione è peggiorata ulteriormente: a causa degli attacchi alle infrastrutture energetiche sono cominciati una serie di problemi: diversi blackout giornalieri in modo completamente non programmati ( diversa gente bloccata in ascensore per ore), gravi disservizi con internet durante i blackout, problemi con il riscaldamento e fornitura di acqua. Le zone piu' colpite Obolon e la riva sinistra. In realta' cerano dei posti dove non c'è stato nessun problema, abitazioni presso ministeri, ospedali.....
Attivita' ludiche: nonostante tutto teatri e concerti pieni. Sono stato all' Operetta, un concerto alla fisarmonica, e ho visto la traviata all'Opera. Prezzi ridicoli ma qualita' mediocre.
Prezzi: molti prezzi aumentati ma con il cambio a 40 L'Ucraina è ancora a prezzi bassi, basta pensare che un biglietto della metro costa circa 20 centesimi e un pacchetto di sigarette meno di 2 euro. Un kvh di corrente circa 4 centesimi.
Passiamo adesso all'argomento piu' interessante: la figa...
Tinder, Badoo che adesso permette di cercare donne in Ucraina solo se sei li', Mamba vanno alla grande, ma.......solo se non vai alla ricerca di belle fighe o almeno quelle che sembrano tali dalle foto. Tantissimi incontri anche 2 al giorno ma nella realtà una serie di balene o nane anoressiche.
Le poche belle se la tirano alla grande e vista l'abbondanza di uomini adesso in Ucraina sono diventate piu' esigente forse delle Italiane.
Di tutte quelle incontrare alla fine ne ho selezionate soltanto 3 e sfanculate a brutti modi alcune.
Tutte e 3 comunque erano sfollate interne provenienti da zone occupate. Nota dolente: nessun aiuto da parte dello Stato Ucraino. diffcolta' ad affittare un appartamento ed in alcuni casi persino emarginate. In realta' anche io ho avuto problemi poi ad affittare un appartamento normale perche' italiano.
Delle 3 l'ultima me la sono tenuta per diverso tempo: una manza di 1,80 con 2 tette da paura. Alla fine ho sfanculato anche Lei perche' voleva venire in Italia con la figlia, la madre e il cane!!!
Le stesse considerazioni da parte di altri italiani piu' giovani di me' con ottimo russo e residenti a Kiev da oltre 10 anni: sui siti non rimediavano niente di veramente buono e sopravvivevano con quelle che non erano partite per l'europa.
Quindi dopo 4 mesi, con le palle piene di tutti i disagi giornalieri, ma con le palle oramai svuotate ho ripreso la via del ritorno.
Una precisazione circa la lingua: Kiev è una citta cosmopolita, in genere non ho avuto problemi a parlare russo ma mi sono sempre posto in modo gentile. Iniziavo sempre la conversazione con: sono Italiano! scusate ma parlo un po' la lingua russa. Parlate Inglese? Ovviamente la risposa era al 99% no e quindi continuavo con il mio russo elementare. In alcuni casi mi è stato detto: adesso devi imparare a parlare l'Ucraino. Tra me e me dicevo: sto' cazzo! Che ci faccio poi con l'Ucraino??? e quindi rispondevo: hai ragione, ma è una lingua difficile ma so' che anche il Vostro Presidente parla male la lingua Ucraina eppure è un patriota! Il mio cuore è Ucraino. Alchè sorridendo e annuivano.
CONSIDERAZIONI FINALI:
Andare adesso in Ucraina non ha senso. Anche nelle zone tranquille ossia dove non arrivano bombe i disagi sono tanti, poca figa e tante cozze.
Ritornera' come prima dopo la guerra? Sicuramente la situazione migliorera' ma non credo che ritornera' come prima! Molte ritorneranno in considerazione che finita la guerra non riceveranno piu' aiuti e poiche' non hanno imparato la lingua locale saranno costrette a ritornare a casa. Ma sicuramente le piu' fighe restreranno e probabilmente torneranno anche quelle carine oltre a tanti mostri.
Spero solo che la guerra finisca presto......

Ross
Silver
London
11/01/2023 | 15:21

  • Like
    2

Buongiorno.
Dopo il Capodanno con Manar a Dubai,vado per lavoro in Arabia Saudita e mi trattengo il meno possibile.Dovevo restarci un paio di settimane ma,lavorando giorno e notte,sono riuscito a scappare dopo una settimana.Tanto non c'e' nulla da fare in termini di divertimento.Ne parleremo dopo.
Riyadh e Seoul (Corea del Sud) sono le due citta' che mi sono sempre piaciute meno ed ogni volta che ci ritorno ,lo faccio malvolentieri.

TRASPORTI

Ci sono due tipi di bus :quelli pubblici governativi (che hanno una sorta di orario e di tragitto da percorrere con fermate) e quelli privati che sono praticamente non regolati.Ve li sconsiglio tutti e due.Non sono efficienti e neanche affidabili.Inoltre sempre sovraffollati.
La migliore strategia sono i taxi.Sono ovunque e si possono prenotare anche online.Non costano molto.Vi consiglio di far vedere l'indirizzo di dove dovete recarvi scritto in arabo.Tanti tassisti sono Pakistani,Somali e Yemeniti e molti non parlano inglese.Fate attivare il tassametro...sempre..

CITTA'

Un cozzume di vecchi edifici accanto a quelli piu' nuovi e moderni...costruiti in ordine sparso tipo '..vediamo un po' dove c'e' posto per costrurire'...senza una logica...grattacieli e Moschee di super lusso...edifici governativi ovunque..strade a piu' non posso come anche automobili..e traffico...a tutte le ore..Non c'e' nessun tipo di atmosfera...daltronde non l'hanno mai cercata...
La zona migliore per noi 'expats' si rilega in Al Batha.Qui ci sono gli hotels,le shopping malls ,ristoranti,,etc...
C'e' anche 'ALSAFAT SQUARE' aka 'DEERA SQUARE' aka 'CHOP CHOP SQUARE'...la piazza governativa centrale di fronte al 'Souq Al Zel' e il 'Al Masmak Palace Museum'...famosa per le esecuzione pubbliche ,dove venivano tagliate le teste dei condannati a morte..Il tutto con partecipazione del pubblico e tanto di pubblicita' e manifesti..questo fino a un paio di anni fa'..ora le fanno in altro luogo..ma le fanno sempre..nel 2022 circa 130 sono stati decapitati (la maggior parte per droga,blasfemia,farneticazione.....)
Qui con la droga non si scherza...e neanche con il 'ciula ciula'...ed e' la prima cosa che scrivono sulla 'landing card' che dovete compilare prima che vi stampino il passaporto...'MORTE PER TRAFFICANTI DI DROGA'..
Un consiglio.....Se siete consumatori abituali di droghe di qualsiasi tipo..non andateci...Qualora foste vittime di incidenti stradali o aveste bisogno di assistenza ospedaliera..la prima cosa che fanno e prendervi il sangue e urine e controllare la presenza di sostanze stupefacenti..se siete positivi..SONO CAZZI E SUL SERIO...e ricordate che la presenza di droghe nel sangue e urine puo' essere positiva anche dopo diversi giorni dall'ultimo uso...
Se smanettate un po' su google e fate le vostre ricerche,vedrete diversi articoli di persone che sono andate seriamente nei casini per cio' che vi ho appena enunciate...Inoltre...
I semi di papavero che veninvano largamente usati in medio oriente per adornare dolci e pane...furono banditi per un periodo di tempo.....questo perche',pur non alterando l'umore delle persone,potevano dare risultati positivi a test di oppiacei..e quindi alcune persone vennero ingabbiate..poi il Ministero della Salute saudita fece uno studio sulla quantita' e la positivita' e stilo' una tabella..vennero reintrodotti nella cucina del pane e dei dolci con dosi ben precise..
Come si evince gia' da qui...non e' un posto per GT ne tantomeno per turisti...nonostante tutta la pubblicita' e le riforme che stanno facendo per attirare i turisti...lasciate perdere..io purtroppo ci vengo di diversi anni e non mi sono mai sentito a mio agio...se volete andare sul Mar Rosso..andate a Sharm el Sheikh o simili....sicuramente non a Jeddah...

GASTRONOMIA

Cucina tipica mediorientale con grosse influenze indiiane,africane ed egiziane.
Ci sono ovviamente molti ristoranti occidentali....
TUTTI GLI ALCOLICI SONO PROIBITI E SOTTO QUALSIASI FORMA..CHE NON VI VENGA IN MENTE DI FARVI TROVRE UN CIOCCOLATINO AL RUM O SIMILI.....
Non ci sono locali di divertimento ne bar ne musica...e i pochi ristoranti che ci sono chiudono presto..poi tutti a nanna.....
Molto pesce,pollame e prodotti caseari locali.In Arabia Saudita c'e' la piu' grande azienda casearia del medio oriente..Al Marai..di proprieta' di un principe saudita..con piu' di 30000 mucche...con acqua che arriva da un pozzo artesiano profondo una 30 di km...il tutto nel deserto.....

ALLOGGIO

Potete esclusivamente soggiornare in hotels...punto...
Generalmente di ottima qualita' e prezzo...ma senza divertimenti...

SICUREZZA

Non credo che ci sia molto da dire...super sicura..anche perche' nessuno si permetterebbe di sgarrare qui....polizia ovunque che vi controlla..e non vi consiglio di camminare di notte ....la polizia vi ferma e vi chiede ..etc...
Non urlate...non imprecate..non dite parolacce ...finite in galera....

PLAYTIME

Poco 'PLAY' e molto 'TIME'...una tristezza assurda...
Ci sono solo due modi per 'DIVERTIRSI' qui....

1-da quando il governo saudita,in segno di apertura verso i turisti,ha abolito la legge che i turisti non sposati non possono dormire insieme ..(chiudono un'occhio a patto che teniate un profilo bassissimo).....sono arrivate le escorts...quindi negli hotels dove alloggerete le incontrerete nelle lobbi e poi su in camera....ma non potete far venire nessuno che non sia alloggiato nel hotel stesso...quindi dimenticatetevi siti e app. etc..non servono a nulla...sono superfighe ma carissime ...io sono stato con una libanese per un'ora ed ho pagato quello che prende mio zio di pensione minima..fate voi...
se avrete la fortuna..ma non credo dato che non ci sono troppi turisti...di agganciare una turista che in preda a spasmi di 'caudane' vi consentirebbe di entrarla...vi potete incontrare in camera a patto che,come gia' detto prima,anche lei sia alloggiata nello stesso hotel...
ragazzi..non vi inventate cazzi ...finire con la testa sul tavolo e il corpo su una sedia qui..e' molto facile...

2-farsi invitare ai 'party delle ambasciate'....tranne la nostra ovviamente..anche in questo caso ci distinguiamo..per taccagneria e barboneria..
il processo e lungo ed e' per questo che a sto giro non vi sono andato..non volevo trattenermi molto e ho fatto in fretta per andare via...
e' la soluzione che usano coloro che risiedono a Riyadh...brevemente...
siccome le ambasciate non appartengono allo stato saudita,le leggi saudite non possono essere applicate..indi...
ci trovate gli alcolici e anche 'divertimento'...ma l 'iter e' un po' lungo...
i party sono ogni week end e in diverse ambasciate...dovete farvi invitare la prima volta e poi sara' tutto piu' facile..una volta entrati nel giro...
arriverete all'ambasciata il giovedi' sera..dopo aver passato 3 check points della polizia saudita...non potete portare nulla con voi ..tranne il pigiama...un cambio..e toeletterie..(poi capirete perche')..
all'interno vi troverete diversi altri expats di diverse nazionalita'..il numero e' chiuso e dipende dalla capienza dell'ambasciato in cui andrete..
festeggerete tutta la notte...con alcool..cibo..e altro!!!!....che sono ragazze expats come voi che si vogliono divertire...e dormirete anche li..(per questo il numero chiuso)...
il venerdi lo passerete a farvi passare la sbornia...farete la sauna..e il bagno in piscina (tutto all'interno delle ambasciate)...
vi daranno delle pasticche che fanno smaltire la sbornia velocemente...
una volta sobri...farete un alcool test,provvisto dall'ambasciata stessa..e quando il valore sara' '0'...vi faranno uscire..
passerete di nuovo i 3 controlli della polizia che prontamente vi fara' il test dell'alcol tutte e 3 le volte...(per questo le ambasciate vi fanno uscire quando siete effettivamente negativi al test,altrimenti potete dormire li' un'altra notte)
il tutto ovviamente ha un costo...che e' inferiore alla pensione minima che ho sborsato per la libanese..circa la meta'..ma ne vale la pena..vi diverirete e conoscerete gente nuova..e poi ci potete tornare quando volete..
a sto giro..non volevo rimanere molto a Riyadh..quindi non ci sono andato..anche se avevo l'invito...

un'altra opzione..che e' quella praticata dai sauditi e anche dagli expats residenti ...e' di andare in Baharein il giovedi sera..che e' praticamente il bordello dei sauditi..
il 'Ponte dell'amicizia' costruito dai sauditi per collegare il Barhein all'Arabia Saudita...non era per 'amicizia'....

RIASSUNTO

ho fatto questa recensione piu' che altro per mettervi in guardia dai molti pericoli che si possono correre li...
sicuramente non un posto per GT ne tantomeno per turisti..checche' ne dicano...e non lo sara' mai..
ci vado da circa 10 anni e non mi sento ancora totalmente sicuro ed a mio gio....nonostante sia bene introdotto...

FATE VOBIS

Poker
Silver
28/11/2022 | 17:51

  • Like
    3

@pietroilgrande2 said:
@Poker

pura fantasia infatti questo video.... un fotomontaggio....ah ah ah
la tipa rimorchiata per strada e poi nel bagno di casa mia con le tette enormi... è pura fantasia
ah ah ah.....
ma fra un po ne posto altri... bastonate a chi non crede...

chi non crede sta dalla parte della CIA segaiola....

Chi aveva messo il video che hai postato come tuo se ne e' accorto e lo ha ritirato, oppure e' la CIA che ti ha hackerato? Ahahah!

cavalinho
Silver
15/04/2019 | 02:48

  • Like
    1

Davvero allucinante, scusa, 10 anni cazzo, vi dovreste conoscere anche i peli del culo, e invece questa non capisce che non sei soddisfatto sessualmente? E nemmeno fate lo sforzo di provare qualcosa che vi avvicini.....lasciala al volo.... anche perchè oggi è la escort (che ti ha fatto girare la testa ,ma spero e credo che probabilmente finirà in nulla),domani mi sembri il tipico profilo che si sposa, si trova l'amante fissa, che ti fa sbarellare e tua moglie ti rovina....

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
20/02/2019 | 16:31

  • Like
    1

Permettete una cattiveria? Se uno si dà fuoco per la fidanzata o - caso molto meno grave - si innamora di una mignotta, il problema è lui e non la fidanzata e meno ancora la mignotta. Essere uomini adulti è anche saper gestire le proprie emozioni e non farsi governare da esse, altrimenti oltre che da fidanzate e mignotte verrete fottuti da datori di lavoro, colleghi, fornitori, parenti e sedicenti amici.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI