Andiamo

Gnoccapacker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccapacker
Newbie
12/04/2014 | 02:33

  • Like
    0

scusa @zeddyx sai dirci qualcosa per quel che riguarda la sicurezza nei posti che hai visitato? Tu ad esempio come ti spostavi, soprattutto durante le ore notturne?

Gnoccapacker
Newbie
11/04/2014 | 00:24

  • Like
    0

Cit. gnoccapacker.. a loro interessa che esci dal paese non dove vai!

puoi uscire anche un solo giorno dal paese e poi rientrare, di conseguenza hai un nuovo visto turistico! Ad ogni modo è meglio informarsi per bene prima di ogni eventuale mossa!

@bucefalo_trip hai perfettamente ragione: ai filippini interessa che tu esci dal paese, non dove vai. Tuttavia io mi riferivo al fatto che anche un eventuale paese terzo pretende che si abbia il biglietto di andata e ritorno. Faccio un esempio per spiegarmi meglio: se io ad esempio parto da un aeroporto italiano con il solo biglietto di andata per le Filippine + un biglietto di uscita da Manila per il Vietnam, naturalmente non avrò alcun problema nè all'imbarco in Italia, nè all'arrivo nelle Filippine. Tuttavia, al momento di imbarcarmi da Manila con destinazione Vietnam, la compagnia aerea probabilmente pretenderà che io abbia comunque un biglietto di uscita dal Vietnam. Naturalmente non importa se il biglietto di ritorno sia dal Vietnam all'Italia oppure dal Vietnam verso le Filippine. Ripeto, di quello che dico non sono sicuro, tuttavia consiglio chiunque avesse intenzione di partire dall'Italia con un biglietto di sola andata per una qualunque destinazione extraeuropea di informarsi bene all'ambasciata del paese di destinazione, per evitare eventuali brutte sorprese.

Gnoccapacker
Newbie
10/04/2014 | 01:44

  • Like
    0

Cit. potresti in tal caso fare una sola andata fino a destinazione e poi con compagnie low cost un biglietto solo andata per qualsiasi destinazione FUORI dalle filippine..in quel modo perlomeno aggiri il problema!

@lupocattivo79 ti consiglio di informarti molto bene prima di scegliere questa soluzione. Secondo me se hai il solo biglietto di andata dalle Filippine con destinazione un altro paese del sud est asiatico rischi che la compagnia aerea non ti faccia imbarcare. Non sono sicuro di ciò, ma ripeto, informati bene.

Gnoccapacker
Newbie
04/04/2014 | 22:12

  • Like
    0

Queste recensioni così contrastanti confondono troppo le idee. Speriamo che qualcuno riesca a fare un po' di chiarezza in più. Scusa, @sbamba, una curiosità: sei stato solo sull'Isla Margarita o hai visitato anche altri posti in Venezuela?

Gnoccapacker
Newbie
03/04/2014 | 00:15

  • Like
    0

@PINOPRAGA purtroppo non ho ancora prenotato nulla neppure io, ma la mia idea, lavoro permettendo, è di fare il seguente giro: Nairobi, Kampala e il nord della Tanzania.

Gnoccapacker
Newbie
01/04/2014 | 14:03

  • Like
    0

Ok ti ringrazio. Ho visto dei video girati a Jinja, sembra un bel posto, anche se secondo me è meglio andarci con la gnocca al seguito, perchè dubito che la si possa trovare facilmente a Jinja

Gnoccapacker
Newbie
01/04/2014 | 13:56

  • Like
    0

@GTBari posso chiederti perchè ritieni Kampala così pericolosa? Per quel che ne so io è considerata una tra le città più sicure dell'Africa orientale. Ci sei mai stato? Dicci qualcosa in più se puoi

Gnoccapacker
Newbie
20/03/2014 | 00:54

  • Like
    0

@ildrago, dispiace moltissimo anche a me, sentiremo molto la tua mancanza; in questi anni hai aperto dei tread interessantissimi. Ti auguro in bocca al lupo per tutto e ti ringrazio per tutto il tempo che hai dedicato al forum in qualità di moderatore. Spero tuttavia che ritornerai tra noi in futuro

Gnoccapacker
Newbie
17/03/2014 | 23:42

  • Like
    0

lasciala perdere @gimmie, il suo nick completo è iosonofigadiferroevaginamelanzanadentata

:-D

Gnoccapacker
Newbie
19/02/2014 | 02:02

  • Like
    0

non preoccuparti @PINOPRAGA, se trovo delle info recenti dettagliate ti farò sapere, anche se penso che andrò in esplorazione con le poche info datate che ho reperito, pazienza.

Gnoccapacker
Newbie
18/02/2014 | 01:45

  • Like
    0

Bravo @marameo! E' stato un piacere leggere il tuo racconto a Bacau. Mi hai fatto venire una gran voglia di partire per un viaggio alla scoperta della Romania e del suo popolo. Ho visitato questo paese alcuni anni fa e mi è piaciuto molto, anche se non ho avuto la possibilità di conoscerlo a fondo, per questo vorrei ritornarci per un soggiorno più lungo. Vedremo in futuro, chissà.

Gnoccapacker
Newbie
18/02/2014 | 01:05

  • Like
    0

@PINOPRAGA, Io sto valutando di farci un salto quest'estate. Nel caso in cui dovessi farlo, scriverò una recensione il più completa possibile al mio ritorno. Sinceramente non sapevo che @zest ci fosse stato. Se trovo qualche info interessante magari te la passo

Gnoccapacker
Newbie
08/02/2014 | 02:09

  • Like
    0

Cit. il marocco e' l'unico paese che se ne parla di tutto e' il contrario di tutto, 100 utenti che hanno recensito e 100 che dicono la loro versione diversa dall'altro.... insomma quale che ho capito e che se vuoi scopare devi cacciare minimo 100 euro quando sei fortunato, e se becchi qualche free di fortuna si parla di catrami che ti danno solo il culo per arrivare vergini al matrimonio.

Concordo @zest, ma hai dimenticato alcuni particolari non indifferenti: 1) a ogni angolo di strada troverai qualcuno che cercherà di fotterti in qualunque modo; 2) molte pay sono missili; 3) se ti porti a casa una ragazza, ci sono ottime probabilità di ritrovarti in mutande al mattino dopo 4) se dai troppo nell'occhio rischi di essere ricattato dai familiari della fidanzatina o dalle polizia, e in qualche caso persino di finire dietro le sbarre.

;-)

Questa è almeno l'idea che mi sono fatto della tanto decantata Marrakesh

:)

Meditate gente, meditate!

Gnoccapacker
Newbie
06/02/2014 | 22:32

  • Like
    0

Ti aiuterei volentieri, ma anch'io purtroppo cerco info su Kampala e l'Uganda in generale. Anche sui forum internazionali ho trovato solo info risalenti a diversi anni fa. Di recente c'è davvero poco, ma continuerò a cercare.

Gnoccapacker
Newbie
06/02/2014 | 15:29

  • Like
    0

In Agosto piove spesso in tutte le zone delle Filippine e a volte si verificano uragani, quindi quando sarai lì ti consiglio di informarti un po' sulle condizioni meteo, prima degli spostamenti. Quella, purtroppo, è la stagione delle piogge nelle Filippine. Da Manila in bus puoi raggiungere facilmente sia Sabang, sull'isola di Mindoro (naturalmente dovrai anche prendere il traghetto), dove troverai mare e gnocca, sia la zona di Subic Bay-Barrio Barreto, dove trovi anche lì mare e gnocca. La zona di Subic Bay-Barrio Barreto però non la conosco personalmente. Sì, su Badoo si può anche fare qualche conoscenza. A Sabang le gnocche le trovi nei go go bar (3000 php = 50 euro circa, tutta la notte) o le freelancers nella disco Venus e al bar Apple, che costano qualcosa in meno (di solito 2000 php tutta la notte, ma ricordati di contrattare), ma tra loro è più facile beccare il missile secondo me. Se vuoi la spiaggia con la sabbia bianchissima, affitta uno scooter e da Sabang raggiungi la località di White Beach (guida con prudenza naturalmente).

Gnoccapacker
Newbie
06/02/2014 | 00:19

  • Like
    0

Ti consiglio comunque di leggere le recensioni, soprattutto quelle che parlano di Manila, al fine di chiarirti meglio le idee. Io ti ho risposto in breve perchè hai poco tempo per prenotare il volo, quindi ti servivano le info essenziali. 810 euro per Manila in Agosto mi sembra un prezzo abbastanza buono. Nella mia recensione ho parlato molto approfonditamente del quartiere di Ermita-Malate. Leggila se ti va. Ti consiglio di leggere anche le recensioni scritte dagli utenti che ho ringraziato nella mia recensione, adesso non ricordo bene chi fossero. Non preoccuparti di essere da solo, se hai un po' di spirito di avventura e capacità di adattamento, ti divertirai sicuramente. Sono anni che viaggio da solo o in compagnia e mi sono sempre divertito anceh da solo

Gnoccapacker
Newbie
06/02/2014 | 00:03

  • Like
    0

Ti vedo molto confuso, sinceramente. In breve posso dirti che secondo me Manila non è interessante da vedere a livello turistico, tuttavia secondo me fai bene a prenotare il volo per Manila, perchè credo che per altri aeroporti difficilmente troveresti voli convenienti. Se poi vuoi andare a visitare località come Cebu o Davao, puoi prendere un volo interno. Angeles, Subic e l'isola di Mindoro (più precisamente la località di Sabang) puoi facilmente raggiungerli con i bus da Manila. Manila ti servirebbe come base operativa. Se decidi di andare a Manila e cerchi figa tuttavia devi pensare se vuoi alloggiare nella zona di Ermita/Malate o in quella di Makati. Io personalmente ti consiglio la prima (la seconda neppure la conosco bene), ma ti avverto che è una zona un po' degradata, quindi occorre tenere sempre gli occhi aperti e avere un po' di cautela, evitando imprudenze. Per rassicurarti un po' posso anche dirti che io ho sempre girato da solo di giorno e di notte in quella zona e non ho mai percepito pericolo. Te lo dico senza mezzi termini, a scanso di equivoci: evita smartphones, macchine fotografiche costose, orologi di valore e vestiti firmati. Lascia tutta sta roba in camera. Se fai il contrario sono cazzi tuoi.Nella zona di Ermita-Malate trovi alcuni bar con ragazze pay, alcune freelances per strada e al Robinson Mall e altre freelancers al Manila Bay Cafè (chiamato anche L. A: Cafè). Spero di esserti stato un po' utile.

Gnoccapacker
Newbie
04/02/2014 | 15:48

  • Like
    0

Qualcuno di voi conosce altri locali dove si organizzano gang bang a Francoforte, Monaco o in qualunque altra località tedesca? Vi sarei molto grato per un'eventuale informazione.

Gnoccapacker
Newbie
03/02/2014 | 00:52

  • Like
    0

sì sì, Finch è senza dubbio una melanzana

Gnoccapacker
Newbie
02/02/2014 | 17:52

  • Like
    1

@AtiLeong, anch'io penso sia un troll, ma la cosa drammatica è che, se anche lo fosse, comunque la sua condizione è del tutto verosimile. Sento sempre più spesso di uomini che si trovano in una condizione analoga a quella di finch e sono numerosissime le persone che nel nostro Paese si sposano per pura convenzione sociale. Questo avviene soprattutto al sud secondo me, dove il matrimonio in chiesa è ancora molto radicato e diffuso.

Gnoccapacker
Newbie
02/02/2014 | 16:49

  • Like
    0

cit. concordo che la maggioranza dei forumisti sono amanti del pay ma converrai con me che questo sito nasce con l'obiettivo di affrontare il tema della gnocca a 360 gradi

niente affatto @pawel: questo sito nasce con l'obiettivo esclusivo di affrontare il tema della gnocca a 90 gradi

:-)) Mi dispiace, ma hai sbagliato a calcolare l'angolo esatto

;-)

Onestà e correttezza mi impongono di dire che non è mia, l'ho letta direttamente dallo scrigno del tesoro e l'ho semplicemente riadattata

Gnoccapacker
Newbie
02/02/2014 | 02:45

  • Like
    0

Gnoccapacker
Newbie
02/02/2014 | 02:11

  • Like
    0

@marameo un altro ghost reader eccolo qua, il tuo racconto è troppo avvincente

Gnoccapacker
Newbie
01/02/2014 | 20:56

  • Like
    0

:-)) sono finito nello scrigno del tesoro, grazie @matt

;-)

Gnoccapacker
Newbie
01/02/2014 | 19:52

  • Like
    0

Chiedo venia @pawel, avevo dimenticato te e qualche altro utente, che siete gli irriducibili del free, e che dunque potremmo definire latin lover (nel tuo caso specifico romagnan lover, visto che mi pare di aver capito che sei un territorialista :) ) o come hai giustamente detto tu "amanti della gnocca". Converrai con me, però, che qui dentro la gran parte degli utenti pratica abitualmente, ma non esclusivamente, il il pay for play

;-)

Il termine "puttaniere" comunque non l'ho usato in termini dispregiativi, ma solamente per comodità: il mio punto di vista è molto vicino a quello di @teser.

;-)

Gnoccapacker
Newbie
01/02/2014 | 18:20

  • Like
    1

@dado86 ti ringrazio enormemente, i complimenti mi mettono un po' in imbarazzo

:">

Riguardo a quello che ho scritto sui paesi asiatici, vorrei aggiungere che i viaggi in giro per il mondo e l'aver visitato sia paesi molto avanzati che altri con standard di vita molto bassi mi ha aperto nuove prospettive e mi ha permesso di riflettere molto a fondo sugli stili di vita e su certe consuetudini diffuse nel nostro Paese, e non solo. La tendenza a caricarsi sul groppone mutui ormai sempre più insostenibili, ad esempio, è una di queste: spesso ci si affanna una vita per avere la casa di proprietà e alla fine si finisce per mettere in crisi il proprio rapporto di coppia e per vedersi la casa pignorata dagli istituti di credito.

Gnoccapacker
Newbie
01/02/2014 | 17:55

  • Like
    9

@finch anche a me viene il dubbio che tu sia un troll, ad ogni modo voglio dirti alcune cose. Innanzitutto secondo me è una una scelta infelice quella di venire a porre queste domande su un sito di puttanieri. Cosa pensi che ti possiamo rispondere? Qui c'è gente divorziata, gente divorziata e lasciata letteralmente in mutande dalla ex, puttanieri duri e puri, ex romantici cornuti, delusi e incattiviti da esperienze negative, expats che vivono in paesi dove l'unico vero divertimento è il Pay for Play, e alcuni persino spediti periodicamente dai vertici aziendali di qua e di là, dunque senza possibilità alcuna di costruire alcunchè di solido e duraturo. Ed ancora: pendolari della fica che fanno su è giù dalla Svizzera e non solo, nichilisti convinti, eterni peter pan, bugiardi e traditori cronici, dilapidatori di patrimoni familiari, cheap charlies, "pervertiti e sporcaccioni" vari, businessmen sempre in giro per affari e per fica, ex sponsor pentiti e sponsor tuttora sponsorizzanti, mariti più o meno soddisfatti, ma dalla doppia e tripla vita, e chi più ne ha più ne metta.

Ma santo Iddio, tu proprio a noi dovevi venire a chiedere una cosa del genere?

Fatta questa premessa doverosa, mi sembra di capire che sei molto confuso e, se la cosa può in qualche modo confortarti, sappi che sono tanti gli uomini nella tua stessa condizione psicologica di questi tempi. L'attuale crisi economica del nostro paese e le caratteristiche del mercato del lavoro naturalmente non fanno che aggravare queste paure. La sensazione che ho avuto leggendo il tuo post è che tu ti stia sposando un po' per convenzione sociale, da un lato quasi non vorresti, ma dall'altro non riusciresti a rinunciare alla tua attuale compagna. Qualche utente ti ha consigliato di lasciar perdere, proprio perchè ti senti confuso; sappi però che la vita da single (e conseguentemente da puttaniere) convinto e consapevole è fatta anche di spine. Ti parlo molto francamente: a volte ci si sente un po' soli e malinconici e non tutti hanno la forza di sostenere questa condizione psicologica a lungo andare. Tu ad esempio dovresti chiederti se riusciresti a sopportare a lungo andare la nostalgia per la tua attuale compagna.

E' evidente, tuttavia, che rispetto a un uomo sposato, un single puttaniere ha indubbiamente meno responsabilità e meno pensieri.

La felicità non può coincidere del tutto nè con l'essere singles nè con l'essere sposato e con dei figli, semplicemente perchè la felicità, per come molti la intendono oggi, non esiste ed è irrealizzabile. La felicità è sempre un qualcosa di relativo, che va necessariamente misurato e quantificato in relazione a quella che è la propria condizione. Se ad esempio sei un puttaniere tout court, ma sei molto impegnato al lavoro e guadagni poco, sarai meno soddisfatto rispetto al puttaniere che ha grandi dispponibilità economiche e che è meno impegnato al lavoro, ma entrambi di tanto in tanto vi sentirete più o meno soli. Se invece sei un padre di famiglia e hai un lavoro malpagato, una moglie annoiata e terribilmente gelosa e dei figli scansafatiche, viziati e perdigiorno, ti sentirai inevitabilmente meno felice rispetto a quel padre di famiglia che ha un lavoro migliore, una moglie più comprensiva ed entusiasta e dei figli abbastanza responsabili.

Per sposarsi ed essere soddisfatti bisogna ad esempio avere la forza e il coraggio di fare anche delle rinunce e di imparare ad apprezzare determinate caratteristiche e consuetudini della vita di coppia. Quando ci si sposa e si hanno dei figli, il baricentro si sposta inevitabilmente su questi ultimi e sulla dimensione familiare. Secondo me dovresti anche chiederti perchè hai scelto di stare con la tua attuale ragazza piuttosto che con un'altra, cos'è che apprezzi in lei e cosa non va nel vostro rapporto. Se capisci che c'è qualcosa di veramente sostanziale per te che non va, prova a parlarne con lei e confrontatevi su questi problemi in maniera il più possibile serena.

Per quanto riguarda i problemi economici, infine, mi rendo conto che per molti potrà sembrare assurdo quello che dico, però io ti consiglio di valutare bene la vostra situazione economica e, nell'eventualità vi rendiate conto che non siete al momento in grado di fare un mutuo, ti sconsiglio di fare passi più lunghi della gamba, perchè spesso le difficoltà economiche si ripercuotono pesantemente sui rapporti di coppia e se poi non si riesce a coprire mensilmente il mutuo saranno cazzi. Tu dici che al momento vivete con i tuoi, nella tua camera, e siete persino costretti a scopare senza fare troppo rumore. Beh pazienza, continuate a fare così, dove sta scritto che dovete caricarvi un mutuo per comprare la casa vostra, se non avete la possibilità? In fin dei conti è una scelta che va un po' contro-corrente e vi permette di risparmiare molto. Ogni qual volta i tuoi escono vi darete al sesso scatenato, o di tanto in tanto potreste fare una gita fuori porta per darvi alla pazza gioia. In alcuni paesi del sud-est asiatico che ho visitato ho visto famiglie intere (compresi zii, cugini ecc.) che vivono sotto lo stesso tetto e sono abbastanza sereni. E anche durante i rigidi inverni russi dubito fortemente che i giovanissimi possano scopare da qualche altra parte, se non nella propria camera personale, mentre i genitori di là guardano la tv.

:-)) Secondo me le scopate "sofferte" hanno sempre un certo fascino. Questa scelta di vita apparentemente difficile, se affrontata consapevolmente e con lo spirito giusto, potrebbe anche rafforzare il vostro rapporto. In bocca al lupo :)

Se ti stai chiedendo se sono sposato o meno, sappi che non lo sono, ma sono piuttosto un single consapevole e puttaniere incallito

;-)

Gnoccapacker
Newbie
25/01/2014 | 15:58

  • Like
    0

se vi impressiona la povertà nelle Filippine, conosco un modo per evitare il problema: prima di andare nelle Filippine fatevi un giretto in un paese dell'Africa subsahariana, così quando arriverete ad Ermita/Malate o a Cebu vi sembrerà di stare a via Montenapoleone o nella City di Londra

:-))

Gnoccapacker
Newbie
25/01/2014 | 14:28

  • Like
    0

@marameo, complimenti per la narrazione e non vedo l'ora di leggere il seguito, sto racconto è davvero avvincente

Gnoccapacker
Newbie
24/01/2014 | 01:38

  • Like
    0

@ivandrago al french kiss ovunque vado sinceramente non ci rinuncio (salvo rari casi), ma il lick pussy secondo me è una follia totale, e non solo in Africa. A me sinceramente neppure piace con le ragazze "normali", quindi... tuttavia noto che la maggior parte delle persone impazzisce per sta cosa e la pratica come nulla fosse. Cosa vuoi che ti dica: de gustibus... e speriamo che Dio gliela mandi sempre buona. Se anche tu non lo pratichi comunque sappi che siamo solo io e te, credo

:)

Gnoccapacker
Newbie
23/01/2014 | 01:53

  • Like
    0

@anterus la zona di Malate/Ermita forse è un po' più distante, ma io ho percorso sempre il tragitto in taxi. Se sali al piano delle partenze trovi i taxi che hanno appena scaricato i passeggeri e devono tornare in città: puoi prenderne uno e risparmi qualcosa, perchè la tariffa di partenza è inferiore (40 PHP) rispetto ai taxi aeroportuali (70 PHP). Alcuni tassisti a Manila non vogliono usare il tassametro, ma tu imponiti e non dargliela vinta o scegli un altro taxi se non cedono. Senza tassametro il costo della corsa sarà molto più elevato. Se il tassista durante il tragitto dall'aeroporto in città ti chiede se vuoi prendere lo skyway dici di sì, perchè così eviterete molto traffico. Al casello però dovrai pagare 20 PHP extra, perchè lo skyway è a pagamento. Spero sia tutto chiaro. Buon viaggio

Gnoccapacker
Newbie
22/01/2014 | 14:15

  • Like
    0

@pinsoglio, perchè non scrivi una recensione su Dakar e ci racconti la tua esperienza?

Gnoccapacker
Newbie
22/01/2014 | 13:49

  • Like
    1

Se posso dare un consiglio generale agli utenti che decidono di visitare le Filippine (ma in generale questa considerazione secondo me vale anche per altri paesi), il mio consiglio è di evitare di visitare troppe località, spesso lontanissime l'una dall'altra, se si ha poco tempo a disposizione. In che senso? Direte. Io penso ad esempio che non valga assolutamente la pena di comprare un biglietto aereo a/r da Manila o da Cebu per trascorrere 4 giorni a Davao. Naturalmente è una mia personalissima opinione, ma io consiglio di trascorrere in una località almeno 6 giorni, in maniera tale da riuscire ad ambientarsi un po'. Se si hanno a disposizione 15 giorni, ad esempio, secondo me si potrebbe scegliere: sabang, Angeles e Subic oppure Cebu, Davao e i loro dintorni. Questi sono solo 2 esempi, ma le opzioni possono essere anche altre.

Ringrazio comunque @twisterforever per la sua testimonianza, perchè dal mio punto di vista anche le testimonianze negative vanno lette e sono interessanti da conoscere.

Gnoccapacker
Newbie
22/01/2014 | 00:35

  • Like
    0

@elix anch'io confermo tutto ciò che ti ha consigliato sopra TheBamar

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI