Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
22/02/2018 | 10:08

  • Like
    0

Sulle perplessità a quanto scritto da polish sul discorso figa non voglio andare off topic ma riprendero' il discorso da dove ho replicato(qui si parla di freddo),ovvero nella rece su Mosca,ripetendo il fatto che io credo al 100% a ciò che dici ,il problema è che il messaggio che mandi con le conclusioni a cui giungi sono secondo me assolutamente fuorvianti .

ivan_drago
Gold
22/02/2018 | 10:02

  • Like
    0

Sul freddo mi tocca dare ragione a @PolishFucker ,ripeto è vero che non siamo tutti uguali ma a me da molto più fastidio il freddo umido che talvolta c'è in Italia,diverse mie amiche ex sovietiche in visita in Italia mi hanno confermato le stesse impressioni (una mi disse mai avuto freddo come stasera )ed era di Tallinn clima umido di merda simile a San Piter (molto più umide di Mosca Minsk Kiev che hanno un clima molto più sopportabile). Ho visto ragazze con meno 20 passeggiare in minigonna e tacco 13 sono aliene? Forse da quanto erano fighe ,ma non penso.

ivan_drago
Gold
20/02/2018 | 22:44

  • Like
    0

Ahahahahah scusa mi è proprio scappata.Assolutamente sicura,altresì si può dire che i lituani siano abbastanza gelosi,nazionalisti e bevitori oltre che di media molto grossi,comunque le città pericolose nel mondo sono altre.

ivan_drago
Gold
19/02/2018 | 20:15

  • Like
    1

Riga e Tallinn fino al 2010 erano qualcosa di inimmaginabile,poi gia' nel 2012 sembravano altre citta'(qualcosa di non umanamente concepile un calo così drastico di livello medio percepito),è una vita che volevo scrivere Riga 2012 l'involuzione della specie ,ma è rimasta nel cassetto delle recensioni virtuali .
In sud America confermo la zona Floranopolis,Camboriu,Porto Alegre come bacino con qualita' media molto alta,ma amici mi dicono che Medellin in Colombia sia pure meglio (pero' mi manca).
Kiev Minsk Sant Pite e Mosca vincono la partita dell'est ma aggiungerei Belgrado.
In nord Europa vince Copenaghen .
Europa occidentale Montecarlo Barcellona
Sud Europa faccio vincere la Sardegna (lo so non è una citta' ).
In Africa Casablanca
In nord america Miami
In asia Tokio
In Oceania Sidney.

ivan_drago
Gold
19/02/2018 | 19:56

  • Like
    0

@motyoneye71 mi piace credere a tutti,specialmente quando non ho prove dirette per smentire quello che ho letto/sentito ma solo per la cronaca tutti i miei amici che sono stati in Siberia mi hanno detto che il 90% sono russe di etnia(che non è neppure un etnia ma si fa per capire il concetto) a parte Irkutsk dove il mix è piu' forte e anche la componente etinica asiatica si fa sentire di piu' .Su Tomsk e Omsk addirittura mi dicevano che la percentuale di bionde e occhi azzurri era quasi ai livelli di Tallinn dei bei tempi. Le siberiane che ho conosciuto in Europa o nelle Russie europee erano tutte di etnia russa. Poi ripeto magari hanno detto cavolate i miei amici ed e' un caso che abbia conosciuto solo siberiane che sembravano estoni ,non essendoci mai stato mi limito a riportare cio' che so . Su Vladivostok non ho notizie ma non è piu' Siberia .
Su krasnodar e la Russia meridionale non mi esprimo,altrimenti qualche mio amico qui dentro mi sgrida ma chi vuole capire capisca.
Poka poka.

ivan_drago
Gold
09/02/2018 | 02:09

  • Like
    1

Ultimissima cosa ,spero che non te la prenderai per le mie osservazioni,io non è che voglio far polemica ,capisco pure che tu sia intelligente e probabilmente piu' gentile e sentimentale di quello che vuoi apparire,il problema è che conosco la fame di fica italica (avendola vissuta) so come un qualsiasi spiraglio di luce per uscire dall'oblio è presa per buona (sai quanti andarono a Murmansk ? ) , cio' che dico è volete fare l'operazione Barbarossa ,beh andateci armati bene ,perche' a fare la guerra in Russia con i pantaloncini corti e i fucili del 1800 si torna a casa con le gambe rotte .
Ora non mi rivolgo a te ,ma a chi pensera' questo non vuole concorrenti che gli rompano le uova nel paniere ,beh non ci avete capito un cavolo(lo pensavano pure quando scrissi nel 2014 Minsk è scattata l'ora x ,ma quelli che ci sono stati successivamente mi hanno quasi tutti dato ragione ),io sono a fine corsa,con le mie parole spero di aver salvato ferie e soldi a chi ne ha pochi da spendere (oltre che descrivendole rivivivere situazioni che rimarranno impresse nella mia memoria) .
Poka poka .

ivan_drago
Gold
09/02/2018 | 01:58

  • Like
    1

Concludo dicendo che mi hai aperto gli occhi sulla seduzione ucraina per lo meno per quanto concerne lo scambio di sguardi.
Ci andai dopo aver conosciuto lettoni,estoni,lituane,bielorusse,russe , mi muovevo sempre usando la seduzione passiva ,anche perche' bloccato da un po' di timidezza frutto dell'essere cresciuto dove provarci senza presentazione era visto come qualcosa di strano e fuori luogo ,quindi avevo bisogno di uno sguardo,un occhiolino,un sorriso ,un accenno prima di attaccar discorso,inutile dire che in quegli anni nei paesi sopra citati delle volte ti sentivi Bred Pitt dagli sguardi che ricevevi e la cosa facilitava il lasciarsi andare .
Ma poi arrivo a kiev ,nulla ,niente di niente,non una che facesse un sorriso,tutte con il capo basso,tutte a ballare per i cazzi loro .Dopo qualche giorno dissi me ne torno a Tallinn tanto alle ucraine gli faccio schifo,Da quello che scrivi è normale che le ucraine non ti guardino .

ivan_drago
Gold
09/02/2018 | 01:48

  • Like
    0

Sul discorso cultura ,qualcuno (non te polish ) contestava il fatto che le ex sovietiche abbiano una cultura media ben superiore alle italiote citando poi quell'essere inutile e insignificante di Ameba (l'autore della rece fake su Murmansk di cui e' rimasto vittima un mio amico ,tanto per capire il tipo ) e io rimango basito . Sara' che ho sempre cercato ragazze di ceto sociale elevato,ma sono sempre rimasto incantato dalla molteplicita' di argomenti che potevo trattare con loro,dalla loro cultura dal loro amare l'arte,la musica ,il cinema,l'opera il teatro.
Ricordo i parchi pieni di ragazze con i vestitini a fiori con il libro in mano di dostoevskij ,la Russia era il secondo paese europeo come numero di libri letti pro/capite in Europa (l'Italia terzultima),e anche oggi che i libri si vedono bene ,si vedono tanti e reader e tanti bar pieni di ragazze a leggere.

ivan_drago
Gold
09/02/2018 | 01:18

  • Like
    3

Sul fatto di pubblicare foto e dettagli sessuali mi sembra scandaloso,queste ragazze hanno genitori,fratelli ,sorelle,un giorno avranno figli,se lo facessero con tua sorella non ti incazzeresti? Poi chiamarle suine,ma perché ? Perché amano il sesso? La cosa più bella e naturale del mondo. È il classico atteggiamento italiano,una non me la da,è una troia perché non me l'ha data; me la da ,è troia perché me la da.Da qui nascono i pregiudizi verso gli italiani,le baltiche erano libertine ,poi so resero conto che arrivavano turisti sessuali da mezza Europa ed iniziarono a tirarsela ,in un forum bielorusso una ragazza consigliava : se vuoi far innamorare un italiano non gliela dare presto,perché gli italiani considerano ragazze facili quelle che fanno sesso senza una storia seria,e fanno storie serie solo con ragazze non facili.Un cane che si morde la coda.Per me quelle celestiali creature con gli occhi azzurri e i glutei di marmo che hanno voluto passare del tempo con me erano angeli caduti dal cielo non suine.Un conoscente comune mi dice che parlando con te fuori da questa discussione appari molto più sensibile del personaggio simil Rocco Siffredi incula la Russia che ti sei creato ,ma appunto capisco l'entusiasmo ma perché chiamarle suine?

ivan_drago
Gold
09/02/2018 | 00:48

  • Like
    0

Già il fatto che ci torni spesso fa la differenza,diventi quasi uno di loro,ragazze che sembra che non ti cachino minimamente ,appena vedono che ci vai spesso cambiano completamente atteggiamento,alla fine te ti sei coltivato il tuo orticello , ma tanti andranno in viaggio della speranza in Russia pensando di andare a Cuba ,cosa otterranno?

ivan_drago
Gold
08/02/2018 | 20:19

  • Like
    1

Un'altra cosa che ho letto, non mi ricordo scritta da chi ,è che mancano uomini causa guerra .
Ma quale guerra ?????
Non parlerete mica della seconda guerra mondiale ? Se è vero che durante quella guerra morirono milioni di giovani russi,e' altresi vero che sono passati 70 anni , e chiunque puo' capire che se in un villaggio rimangono 100 donne e 10 uomini dopo 70 anni in quel villaggio ci sara' grosso modo un 50% di uomini e un 50% di donne e l'unica eta' dove sara' riscontrabile una significativa differenza percentuale sara' tra le over 70. Quindi se a qualcuno interessano quelle nate nel 1922 o nel 1924' (18 anni allo scoppio della seconda guerra mondiale) si sicuramente di queste annate ci saranno piu' donne .C'è stata la guerra d'Afganistan combattuta dall'Urss ,comunque sono passati 29 dalla fine,quindi i giovani di oggi non l'hanno combattuta ,oltre al fatto che i morti dell'Urss furono circa 100.000 su una popolazione dell'allora Urss di 250 milioni di abitanti,e i piu' nemmeno russi (tanto è vero che quando si sciolse la CSI tanti paesi provarono pure a chiedere danni alla Russia per quella guerra combattuta da non russi per la Russia)
Una mia amica russa dice da noi non mancano maschi ,mancano Uomini veri.
Perche' contrariamente a quello che si puo' pensare oggi esistono uomini russi che sono veri e propri latin lover,belli,ricchi,eleganti e sopratutto GENEROSI il problema è che sono bugiardi,womanizer e che alla fine avendo talmente tante donne se ne fregano di essere romantici.
La generosita' dell'uomo russo nei confronti della donna è una cosa che va al di la' della nostra comprensione,loro se hanno 100 spendono 101,offrire è motivo di vanto,un mio conoscente russo ha regalato una macchina alla ragazza che voleva conquistare,con la quale non era mai andato a letto ,un italiano farebbe mai una cosa simile ?
Poi ci sono tanti uomini russi con valore zero per una donna di bell'aspetto o perche' bevono,o perche' sono brutti,o perche' sono poveri o semplicemente perche' non sanno corteggiare. Ecco un italiano con le qualita' sopracitate (ma solo con quelle caratteristiche) puo' inserirsi fra i due contesti,sara' meglio della massa dei russi,ma peggio dell'elite giovane del mondo russo . Poi chiaramente andando nella Russia asiatica si aprono nuovi scenari.

ivan_drago
Gold
08/02/2018 | 20:01

  • Like
    1

Non cito chi l'ha scritto perche' non me lo ricordo,ma ho letto che il mare rende il clima piu' mite ahahahahah ,si il mar tropicale ,o il mar mediterraneo ma sicuramente non il mar baltico,o i mari del nord in generale. Il freddo secco non da noia,ho fatto ultimi dell'anno a -20 nelle strade,vestito come mi vestirei in Italia ,poi se vai vicino al mare le cose cambiano si ma in peggio. Le citta' che ho visitato, dove il freddo percepito dava piu' noia sono Amsterdam,Copenaghen e Tallinn .Comunque un uomo adulto senza particolari patologie puo' tranquillamente andare nella Russia europea d'Inverno (c'è da dire che a me il freddo secco piace ,quindi la cosa è soggettiva) ,Poi certo la Siberia è un mondo a parte (ho visto jakutsk - 65 meglio evitare di andarci ora direi )

ivan_drago
Gold
08/02/2018 | 19:36

  • Like
    0

Ma poi fondamentalmente la regola del 5% o 1 % vale in tutto il mondo,un mio conoscente vecchio latin lover di queste parti (Toscana) quando eravamo ragazzini al bar ci diceva non scegliete la discoteca dove ci sono piu' donne ma dove gli uomini sono piu' brutti . Io alla fine cosa feci da giovane (quando la fica era la priorita' su tutto) invece di lottare con la massa nei soliti posti in Italia, visto che non potevo rientrare tra i migliori ,cercai un posto dove potermi sentire bello ricco e seducente . Ma dopo l'euforia iniziale per la fica, mi sono innamorato di questi posti ,di queste atmosfere ,della loro profonda cultura e piu' volte di queste donne,
Ma vogliamo dire che in Italia non si tromba ? Io forse no,ma tanti si e tanto .
Ho un amico ricco e bello che viaggia in Porsche con una posizione sociale importante in citta' che tutte le volte che vuole trova da trombare, e si gli sono capitate pure due (anzi tre ) insieme.
Non capita a me ,capita a lui ,perche' rientra nell'1% del meglio a cui le donne possono ambire,ma perche' non capita a me devo dire che in Italia non si tromba ?
Poi sono il primo a criticare l'Italia,sono mentalmente,sessualmente e sentimentalmente scappato dall'Italia da ormai 15 anni ,vogliono tutte il principe azzurro(simile al mio amico) fino a 40 anni,Certo che passata quell'eta' diventano le piu' troie e meno selettive del mondo ,ma fin quando uno riesce a rimediare qualche giovane ex sovietica le milf italiane le lascia a chi non ha di meglio.
Questo estratto di quel capolavoro che è la 25ora di Spike Lee esprime alla perfezione questo concetto,che per quanto triste è per me in parte veritiero.

ivan_drago
Gold
08/02/2018 | 19:17

  • Like
    0

Faccio un po' d'esempi anni fa andando in quelle lande ti trovavi a competere con uomini sdentati,alcolizzati e spesso nemmeno li vedevi trovavi scene del tipo discoteca con media uomo donna 1 a 10 (tipo la scena raccontata da quello che lavora in Siberia) ,un qualsiasi essere umano italiano aveva ottime chance,e uno con le carte in mano giuste ,lingua ,abbigliamento (ti vesti come me) ,optional (si fanno la differenza ),eta' non avanzata,in forma non rientrava nel 5% ma nell'1% dei migliori quindi cosa poteva fare ? Tutto ,aveva il potere,se solo avesse avuto tempo avrebbe potuto pure corteggiare con successo l'Irina shaykova di turno, per una semplice ragione ,era tra gli uomini migliori che una donna potesse trovare ,visto la desolazione esistente, e parlo di total free ,nel caso delle baltiche addirittura nemmeno pagando cene (volevano pagare la loro parte) ,
Ora il mondo è cambiato,la competizione è piu' ardua ma tu hai tutto per vincere nelle russie di oggi, ma quello che per me è fuorviante è il messaggio mancano gli uomini,e cercano gli italiani Do ragione a @traveler97 quando avverte che i risultati ottenuti da te non sono alla portata di tutti ,
L'ex Urss non è per tutti,l'equazione funziono in Italia quindi li farò strage ,spessissimo è sbagliata perché gli algoritmi che risolvono la seduzione là e da noi sono spesso diversi ,negli anni tanti miei amici che in Italia avevano donne a volontà mi hanno voluto seguire nei miei viaggi ,pensando di fare un'operazione Barbarossa e in poco tempo fare strage,ma sistematicamente sbattendoci la faccia e ritirandosi come Napoleone e Hitler in terre più familiari,comunque è giusto che tutti possano provare,e alcuni potranno dire veni,vidi,vici.
E' diverso pure il concetto di bellezza maschile,sentir parlare di tartaruga e bicipiti per conquistare le russe mi fa sorridere (non so in quale rece l'ho letta,ma qualcuno in questi giorni l'ha scritto) . Ma te tutto questo lo sai benissimo,pensi veramente che uno che arriva li con una settimanina di ferie ,non sapendo neppure dire come si chiamano in russo,parlando male inglese,non sapendo nulla degli usi ,dei costumi,della politica ,della storia , del come funziona la seduzione ,con la mentalita' italiana che se una viene a cena con te e non te la da e' una scroccatrice,avra' una ben che minima possibilita' di fare strage di cuori ?

ivan_drago
Gold
08/02/2018 | 18:47

  • Like
    0

@PolishFucker io credo assolutamente a cio' che dici ,semmai sono le conclusioni a cui arrivi e soprattutto a chi arriva chi legge la tua rece che mi lasciano perplesso. Dandoti comunque atto che a livello logistico dai informazioni importanti e utili a chi voglia andare a Mosca. Mi permetto di fare qualche osservazione su questa recensione che da sicuramente molti spunti di riflessione. Non faccio fatica a credere a questa recensione anzi non trovo nulla di straordinario in cio' che dici per la semplice ragione che tu nel contesto nel quale sei andato avevi tutto per riuscire eri nel 5% dei ragazzi piu' appetibili ,tutti gli altri 95% si devono giocare la pagnotta .
-Provero' a spiegare meglio il mio ragionamento con esempi concreti,parli russo,hai l'alibi per stare li,avevi gia' contatti,ci vai spesso ,sai come muoverti,ci provi e nei posti giusti,abbigliamento giusto per l'ex Urss,bel ragazzo,eta' ideale 35 anni sei uomo ma giovane,ricerca degli optional che ai miei tempi in ex Urss facevano la differenza (certo nel 2004 bastava qualche accessorio kitsch originale o stravagante per destare attenzione,ora visto che sono gia' troppo kitch i nuovi russi ricchi serve buon gusto e oggetti di marca)hai vigore sessuale e disponibilita' economica e sopratutto di tempo. Perche' non dovresti farcela ? Ma il messaggio che mandi sulle russe è quanto meno fuorviante a mio modestissimo giudizio.
To be continued ...

ivan_drago
Gold
08/02/2018 | 12:28

  • Like
    0

Vorrei dire la mia,ma solo se le mie critiche non provocheranno la terza guerra mondiale termonucleare,altrimenti desisto senza problemi,ho voglia di tutto fuorché di guerreggiare per un argomento bello ma non di vitale importanza(almeno per me)come la figa.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 21:05

  • Like
    0

@RFtravelhelsinki8 grazie troppo gentile.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 21:03

  • Like
    0

Perché lo devo togliere? S'è lasciato? Non seguo molto il gossip.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 21:02

  • Like
    0

@Flautomagico capisco il discorso delle ragazzette e il discorso dell'orologio biologico della 40enne ,ma se non avesse avuto quest'idea dell'accasarsi l'avresti scartata solo per l'età non più giovane?

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 20:58

  • Like
    0

@ilvalentino appunto visto che l'amore non è eterno e purtroppo o per fortuna ormai neppure le famiglie, fra una donna affascinante,sexy,bella,matura,realizzata,ricca e indipendente e una ragazzetta che non sa un cavolo di nulla qual'e' la più affascinante? Secondo me la prima,che ti completa di più,preferisco la seconda perché la posso far sognare,la posso affascinare con i miei racconti,ma se esco con la prima è lei che affascina me.E visto che l'amore non è eterno purtroppo o per fortuna uno deve pensare all'immediato,e alla donna che in quel momento e per qualche anno sarà più adatta a lui,faccio un esempio di un mio conoscente che quando aveva 25 anni stava con una ragazza di 34,beh ora che ne ha 45 sta sempre con una ragazza di 34 ,evidentemente è quella l'età della compagna adatta a lui.Stanotte caso della vita mi sono visto Manhattan di Woody Allen ,in cui lui 42 enne aveva un amante 17 enne ma voleva mandarla via per quanto bellissima perché innamorato di una sua coetanea che lo completava a livello mentale.Solo un film?Beh forse ma storia realistica.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 20:42

  • Like
    0

@Europeo,il discorso mi sembrava chiaro,penso che G.Clooney possa avere tutte le modelline teen strafighe free di venti anni che vuole,ma ha scelto una quarantenne,Buffon sta con la D'Amico(5 anni più vecchia) che ormai in un club in di Minsk dove fanno selezione tanto per farti un esempio non la farebbero neppure entrare perché considerata non giusta per l'immagine del locale,pensi che Buffon ricco ,bello e famoso non potrebbe trovarsi qualsiasi tipo di strafica? Pique con shakira (10 anni più grande),Scamarcio con la Golino (14 anni più grande),il presidente francese con una donna che potrebbe essere sua mamma,tanto per fare l'esempio di uomini famosi ,belli e ricchi che se volessero potrebbero ambire a qualsiasi ventenne,ma che scelgono donne più grandi di loro.Ripeto l'amore non ha età e per fortuna aggiungo io,visto che sto invecchiando e continuano a piacermi le ragazze giovani,ma la cosa la vedo alla pari,non ci sono regole d'età per l'uomo ma neppure per la donna.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 12:02

  • Like
    0

Sul fatto donna giovane o meno,essendo sempre stato con ragazze più giovani o molto più giovani di me non posso fare prediche,però non si può essere assolutistici ,l'amore non ha età,e più cresco e più mi accorgo che la cultura di una donna mi affascina almeno quanto il suo corpo,poi che uno come George Clooney che potrebbe avere tutte le modelline ventenni del mondo si sia sposato un'avvocatessa 40 enne non vi fa pensare che oltre alla pelle soda si possa trovare di più in una donna? Sul fatto di essere sexy vogliamo parlare di Melania Trump ? Mi direte sono casi,beh più frequenti di quanto si pensi.Poi io predico bene e razzolo male,va finire che mi metto con una 19enne,ma forse solo perché una 35 enne bella e in carriera (come qualche mia amica lettone conosciuta 15 anni fa che ha fatto i soldi ,carriera ed è più bella di allora) non me la posso permettere,una ventenne mai uscita dalla sua nazione già se la porti due giorni a Praga è felicissima,ma appunto non è per forza meglio,solo più malleabile e sognatrice.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 11:48

  • Like
    0

Qualsiasi consiglio sarebbe superfluo e superficiale,non avendo figli ed essendo sempre scappato da relazioni bellissime nel momento in cui la lei di turno arrivava a parlare di figli sono l'ultima persona del mondo che può fare prediche,ammetto pure che anni fa con la donna che più di ogni altra ho amato in vita mia ero arrivato alla proposta indecente dell'ok facciamo un figlio,ma voi restate in Belarus e io ti mando i soldi per mantenerlo e nel frattempo mi facevo i cazzi mia,però ero giovane,oggi un ragionamento così non lo farei più.Mi dicono che i figli si amano almeno quanto i genitori,beh io per i miei genitori avrei dato la mia stessa vita,e avendone perso da poco uno non riesco a darmi pace per aver in passato troppo pensato a me stesso alla mia felicità e meno a dargli soddisfazioni(anche se quando ha avuto bisogno c'ero),ma l'amavo più di me stesso e spero che l'abbia sempre saputo.Con questo cosa voglio dire ,che non vorrei avere in futuro certi complessi nei confronti di mio figlio,perché dai figli ci si può aspettare che pensino alle proprie vite dai genitori no,per lo meno io sono cresciuto con genitori che per me hanno fatto di tutto e il genitore rimasto ancora lo fa(anche se non sono un bimbo) e vorrei che mio figlio se mai l'avrò abbia altrettanto.Dopo questa premessa dico però che non voglio avere figli,anche perché il lavoro su cui ho puntato una vita giro pochi anni non esisterà più(maledetto Amazon elusore di tasse),quindi mi trovo a quasi 40 anni a dovermi reinventare,e poi non è solo un discorso di soldi che da quanto ho capito a te non mancano,ma i figli necessitano di attenzione,di amore,veramente solo tu puoi sapere se te la senti... In bocca al lupo.

ivan_drago
Gold
28/01/2018 | 09:30

  • Like
    0

Grandissimo,dalle tue parole traspare una profonda ammirazione per questi luoghi,per queste atmosfere,per i loro valori,per la loro profonda cultura e chiaramente per queste donne ma non solo per il loro fantastico aspetto fisico ,ma per la loro femminilità,per il loro rivendicare di volersi sentire donne a 360 gradi (beh anche a 90 all'occorrenza )così lontane dal nazifemminismo occidentale; perché chi intraprende la campagna di Russia non lo può fare per il solo sesso,o prestissimo si stanchera' di andarci (visti i costi e la fatica) ma perché ama quel life style così diverso dall'Italia di oggi ma paradossalmente a mio giudizio così vicino a quello di un'Italia che fu tanto tempo fa.Detto ciò mi piace rivedere in altri lo stesso entusiasmo che avevo io 15 anni fa ,quando appena 24enne scoprivo l'ex Urss in fuga dalle tristezze italiche,viaggio che mentalmente fu di sola andata perché da quel giorno nulla fu come prima nella mia vita.Concordo a pieno anche nel tuo modo di approcciarti alle donne,e sul fatto che debbano quasi essere loro a chiederti di trombarle,certo l'uomo deve fare del proprio meglio per far si che la donna lo desideri,nulla scende dal cielo per magia a meno che uno non sia il gemello ventenne di Brad Pitt. P.S Solo un' annotazione l'ex Urss non è per tutti,l'equazione funziono in Italia quindi li farò strage ,spessissimo è sbagliata perché gli algoritmi che risolvono la seduzione là e da noi sono spesso diversi ,negli anni tanti miei amici che in Italia avevano donne a volontà mi hanno voluto seguire nei miei viaggi ,pensando di fare un'operazione Barbarossa e in poco tempo fare strage,ma sistematicamente sbattendoci la faccia e ritirandosi come Napoleone e Hitler in terre più familiari,comunque è giusto che tutti possano provare,e alcuni potranno dire veni,vidi,vici.

ivan_drago
Gold
20/01/2018 | 00:20

  • Like
    0

Beh si caro @strutter , il problema è che generalizzando paghiamo tutti,quindi come in alcuni forum (tipo questo) vengono denigrate alcune nazionalità di girl(tipo le domenicane) e ne fanno le spese pure le eccezioni,invece in questo caso a farne le spese siamo noi che partiamo con le migliori intenzioni ma veniamo etichettati buffoni per colpa di chi va li pensando di poter prendere in giro queste ragazze.

ivan_drago
Gold
19/01/2018 | 23:59

  • Like
    0

A voi le considerazioni...... sei serio e piaci non te la danno per un anno perché sanno che tanti italiani sono dei bigotti che considerano una poco di buono una che la da , vai nei club sei un puttaniere quindi da evitare...

ivan_drago
Gold
19/01/2018 | 23:55

  • Like
    0

Vi riporto una cosa curiosa che però può far capire quanto siano prevenute le bielorusse verso un certo tipo di italiani . Una volta una mia amica mi lesse il pene/travel delle bielorusse ,o meglio un forum che parlava di come sposarsi uno straniero nazionalità per nazionalità (altro danno fatto da internet). I punti salienti sugli italiani che vengono divisi in tre gruppi : Categoria 1 i clubbettari ,vengono a Minsk cercando solo bellezza femminile,fanno finta di essere ricchi ma spesso in Italia sono dei poveracci,ci considerano tutte troie ,vengono qui perché a 50 anni vogliono giocare a fare i play boy in disco ,non hanno intenzioni serie ci considerano troie,lasciateli perdere.Categoria 2 quelli che cercano l'amore o una moglie,beh ragazze dovete sapere che per gli italiani una ragazza è da sposare se non fa sesso facilmente ,quindi se l'uomo vi piace,vi sembra valido,volete farci una relazione non fateci sesso per più tempo possibile o lo perderete perché vi considererà una ragazza facile.Categoria tre,quelli che vivono qui o ci vengono spesso per affari o perché stanno bene qui ,beh questi dopo un po' diventano come i bielorussi con il plus di essere italiani,hanno tante amiche ,sarebbero validi ma difficili da convincere ad avere una relazione seria.

ivan_drago
Gold
19/01/2018 | 23:34

  • Like
    0

@traveler97 onestamente sul visa multi entry mi trovi impreparato,sorry ,ho sempre fatto quello entrata singola anche quando ci andavo ogni tre mesi. @Flautomagico alcune dinamiche psicologiche/sociali penso siano abbastanza universali,quindi capisco che essendo più o meno coetanei si arrivi alle stesse conclusioni pur non giocando nello stesso campo di gioco.

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 18:11

  • Like
    1

Certo fare tutto quello che ho fatto io solo per scopare è assurdo ,sai quanto spendereste meno ad andare in un bel fkk e vi togliete i pensieri . Io se esco con una donna a cena e' per cenare con lei poi se vuole trombare non è che gli dico di no,ma sai che me ne importa,non è che ho 25 anni e ho da mettere le tacche nel cinturone(a queste cose pensavo 14 anni fa),poi non è nemmeno che sia un santo,ma trovo le bielorusse d.o,c.g tra le ragazze piu' simpatiche del mondo e mi piace avere tante amiche li, e sinceramente mi dispiace che tale tipologia di ragazza (che nella realta' è la stragrande maggioranza) sia difficile da conoscere per chi non ci va spesso .
Torno in letargo poka poka .

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 18:06

  • Like
    1

Potrei farvi altri 10 esempi ma la sostanza del concetto e' sei li ,oppure ci vai spesso e ti ricordi di mandargli gli auguri ,di chattare con loro ogni tanto ,di chiedere come stanno ,prima o poi hai buone possibilita' che una possibilita' te la diano,vai li vuoi far gol subito ?Mah per far cio' penso che esistano nel mondo decine di paesi migliori .
Lanci tante esche e prima o poi qualche pesce abbocca .
Per esempio avvocatessa che conobbi in aereo ragazza molto ricca per gli standard bielorussi,sempre a giro per il mondo,viaggia in bmw nuovo di pacca ci sono uscito 4 volte ma sempre in amicizia (crei lo scompenso ma questo è italiano perche' non ci prova ,gli faccio schifo ? ) ,l'ultima volta mi ha praticamente detto cio' : ho un fidanzato ma che non è geloso ,ma non sai quanto sbaglia a non esserlo e mi ha accarezzato la mano ...

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 17:56

  • Like
    1

Atri case che dimostrano l'importanza di essere riconosciuto come un non turista :
conosco una ragazza bellissima in bus (a dire il vero il destino volle che facevamo lo stesso tragitto Bergamo Vilnius in volo e poi Vilnius Minsk in bus) ,io da Bergamo la guardavo come se avessi visto un angelo ,in bus mi capita lei in un posto abbastanza vicino al mio,trovo il coraggio di attaccar discorso visto che sorrideva e diventava rossa in faccia ai miei sguardi .
Lei modella ,molto dolce ,non fa vita mondana,non va mai nei club la solita litania delle presunte brave ragazze, ci scambiamo i contatti ,usciamo,lei parla subito di quanto sognerebbe avere un figlio,di famiglia patapi patapa la solita solfa ,io decisamente cotto,torno in Italia ,gli mando i fiori a lavoro dall'Italia sembra emozionatissima e torno su a Minsk per uscire con lei convinto di avere ottime chance .
Usciamo e mi fredda dicendo che vorrebbe metter su famiglia ma non con uno straniero,ha gia' avuto un amico (sicuramente fidanzato/amante) italiano che gli aveva fatto tante promesse vane e non si poteva fidare piu' di uno straniero aveva piacere di essere mia amica ma non voleva crearmi stupide illusioni. Per me sono scuse perche' semplicemente non gli piacevo oppure perche' nel frattempo aveva conosciuto qualc'un altro .
Beh io mi innamoro di un'altra Bielorussa con cui faccio cose abbastanza serie ,lei vede queste cose abbastanza serie sul mio facebook e mi scrive ma se avevi queste intenzioni me lo potevi dire .
Beh quando gli dissi di esser tornato single (anche se all'epoca non era vero,ora non lo so )
inizio' a mandarmi seimila messaggi ,e abbiamo riniziato a chattare su skype quasi ogni giorno ,scrive quasi sempre lei per prima .
La differenza da qualche anno fa? Beh in primis gli anni passano e non è piu' una bambina (ma pur sempre bellissima ) ma sopratutto ha visto che io ho avuto una relazione seria con una sua connazionale quindi sono uno predisposto a cio' .

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 17:40

  • Like
    1

Dove conoscere ragazze normali ovvero il 90% a parte internet ? Palestre ,piscine,strade fuori dal centro di Minsk ,centri commerciali ,musei,bibiloteche,universita',bar,pub,aerei,bus,banche,metro.
Ma avete veramente voglia di stare ore a camminare al freddo ,per cercare di incrociare forse qualche ragazza ? Beh la risposta è no,lo so è da malati di mente ,chiunque se lo fa solo per farsi una vacanza in tranquillita' preferisce andare in un club dove non ce ne' una di ragazze ma 400 e tutte belle e tutte tirate ,se poi uno lo fa' per crearsi una seconda patria con diverse amicizie femminili beh pazienza e lavoro...

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 17:30

  • Like
    1

L'importanza di essere uno di li anche con le club girl ? Club girl conosciuta nel 2013 al Dozari ,mi da il numero usciamo a cena una delle sere successive ,lei mette subito le mani avanti dicendo che cerca un fidanzato ricco e che gli piacerebbe vivere al mare ,io metto subito le mani avanti dicendo non sono ricco,in Italia sono un poveraccio ma le dico vengo qui da quando te andavi all'asilo facendoli vedere il vecchio passaporto con i vecchi visti (che non ho restituito) ,lei mi dice ah per te era troppo facile trovare le donne allora,ma non siamo piu' così tonte ,non ci faccio nulla restiamo amici ,ci scambiamo auguri per le varie ricorrenze,ci vediamo per qualche caffe' , nel 2015 mi scrive mi sono lasciata da un cretino di un russo pieno di soldi se ti va possiamo vederci ... Peccato che quell'anno ero felicemente innamorato di una brava ragazza e non mi andava di cercare storie parallele.
Cosa era successo ? Beh ero uno che andava li da anni (lo sanno benissimo che qualche anno prima in Bielorussia avrebbe scopato quasi chiunque,quindi non ero un morto di figa ) ero uno che ci andava regolarmente ,non ero un turista dell'ultim'ora da poter prendere in giro ,quindi mi trattava da resident o quasi ...

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 17:15

  • Like
    1

Club un esempio emblematico di una dinamica frequente ,ero con un amico al black house serata con tante belle ragazze ,anche tanti uomini ma sopratutto stranieri (allarme rosso )
eta' media degli uomini alta ,io e il mio amico non siamo due ragazzini e non saremo due adoni ma forse eravamo quelli messi meglio quella sera in disco ,beh nessuna ci caga minimamente (a me non fregava nulla sono anni che non punto piu' sulle disco ) il mio amico piu' giovane di me e che punta tutto sulle disco invece era abbastanza sconsolato dal tanto vedere senza far nulla, ce ne andiamo mezzi ubriachi a far colazione al bar accanto al black house vediamo due signori in la con gli anni italiani (che avevamo notato in disco per la loro eta' avanzata anche se magri eleganti e signorili) abbracciati con due strafighe (tra le piu' belle quella sera ) allora il mio amico inizia a dire quello che avrebbe detto chiunque non conosce la Bielorussia : sono due troie e io gli dico no bello non lo sono .
Lui ma si dai perche' sono con quei due che hanno il doppio della mia (sua ) eta' ? Questi sono i club per turisti a Minsk gli rispondo io ma non pensare che le trombino . Scommettiamo la colazione e facciamo le 6 di mattina per vedere come andava a finire ? Conclusione avevo avuto ragione queste due belle ragazze si sono fatte offrire da bere e mangiare a volonta' ma quando uno dei due signori ha provato a baciare una delle due ragazze è partito un sonoro quanto quateale ceffone ,lei gli ha detto io sono una ragazza seria non e' che mi faccio baciare la prima sera perche' mi hai offerto la colazione.
Questi sono i club di Minsk centro,belle ragazze a cui potrete offrire da bere da mangiare ma che molto ma molto ma molto difficilmente ve la daranno.

ivan_drago
Gold
15/01/2018 | 17:00

  • Like
    1

Interessante notare una dinamica :
1 Il russo di cui ho gia' parlato ,non un adone,non look giusto,non accessori giusti,non ricco ma spigliato,simpaticissimo ,madre lingua uno di loro ma residente in Italia con approccio aggressivo otteneva risultati da play boy
2 Italioti che ho visto usare la stessa strategia anche se di bell'aspetto rimbalzati ,derisi e presi a male parole .
IN BIELORUSSIA VALE LA SEDUZIONE PASSIVA PER UNO STRANIERO,SE AD UNA PIACI TI GUARDA E TI SORRIDE ,SE LA GUARDI E LEI SI GIRA DALL'ALTRA PARTE LASCIA PERDERE TANTO NON TE LA DARA' MAI .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI