Andiamo

ivan_drago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ivan_drago
Gold
13/07/2013 | 19:33

  • Like
    0

Per chi ha progammato il sito gnoccatravels : Cosa ci fa' la Russia in Asia?

Cercando la russia su gnocca travels,chiaramente in europa ,mi accorgo che non c'è,quindi mi dico non l'avranno mica messa in Asia? E così è

La Russia pur avendo gran parte del proprio corpo nel continente asiatico, ha la propria testa ,e la propria anima in Europa, ma non solo la Russia europea ha molti più abitanti della Russia asiatica, beh non cambia niente a nessuno, ma non capisco proprio come sia stata nata questa scelta di metterla in asia

ivan_drago
Gold
13/07/2013 | 19:17

  • Like
    0

Su internet ho trovato solo quest'articolo su Skopie ,del gran maestro del marketing :

http://www.seduction.net/pub/cdt/riv/riv1a002860.htm

A Skopje trippa per nessuno

Sex ratio negativa: 300 maschi X 100 gnocche

Un report di un breve viaggio di Andrea a Skopje, alla ricerca delle mete non frequentate dai puttanieri e dai pappagalli. Trovare la meta giusta anti-puttaniere e anti-pappagallo e che sia aperta ai seduttori è abbastanza difficile. Skopje non si è rivelata tale durante questo suo breve viaggio.

Le belle gnocche si vedono solo nei locali frequentati da più maschi che femmine, in un grande casino, e tutti vengono ignorati. Vige la “balkan menthality”.

A me risulta che se vieni introdotto dai maschi locali “notabili”, almeno una “porta” si apre, ma una porta sola, a causa del controllo sociale e della “balkan menthality”. Per fare "il figo di Skopje" occorre soggiornarvi per un certo periodo ed essere sdoganati dai maschi influenti nel mondo della seduzione.

Le ragazze macedoni sono mediamente belle, generalmente sono more, come la nostra amica Jelena Markovic, anche lei macedone, ma lei era la più bella di Skopje.

Dopo questa esperienza Andrea ha deciso che le russe e le ceche sono le ragazze migliori per il seduttore, come pure le slovacche.

Le “scaldacazzi” polacche vengono scartare dall’ennesimo seduttore.

da: andrea la magna [--]@yahoo.it

a: carlo@seduction.net

data: 25 febbraio 2013 16:11

oggetto: La Seduzione in Macedonia e l’italianizzazione delle Russe

firmato da: yahoo.it

: Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.

La Seduzione in Macedonia e l’italianizzazione delle Russe

di Andrea La Magna

Ciao Carlo, non ci sentiamo da tempo, sono stato molto preso da lavoro e altri impegni personali, come i tanti amici a te vicini anche io ti auguro di passare al meglio i momenti difficili che hai vissuto qualche mese fa.

Ho avuto modo di fare qualche viaggio interessante, ultimamente la Macedonia è entrata molto di attualità, leggendo alcuni tuoi articoli sul fascino delle ragazze serbe mi sono incuriosito, parli di bellissime donne altissime ai limiti della super perfezione, a parte qualche breve resoconto non tratti invece le ragazze macedoni e quindi mi sono interessato a visitare personalmente il paese, trovando il viaggio a prezzo stracciato decido di recarmi in questo territorio che ha dato i natali al grande Alessandro e a Madre Teresa, sul web del resto nessuno parla in modo approfondito di questo luogo, nemmeno il sito degli sfigati e puttanieri ne parla, del resto quella gente parla solo di FKK, Brasile, Thailandia e puttanodromi di tutto il mondo.

Ho pensato quindi a un luogo immune al turismo di massa, senza tante invasioni barbariche, fattore che sicuramente va valutato quando si visitano delle città, più che altro per evitare le rotture di coglioni dal vedere le solite scene meschine degli italioti o dei tanti turisti sessuali turchi, arabi e americani.

La prima impressione arrivato a Skopje (nelle città secondarie sarà forse diverso) è stata di solita incazzatura, perché nonostante sia uno tra i paesi più poveri in Europa vedo un centro ben curato, moderno in molte parti, con palazzi di vetro, autobus in stile Londra, tanti nuovi edifici, statue e monumenti realizzati, cose che in molte provincie italiane sono delle vere utopie, anche loro stanno cercando di svilupparsi nel turismo e quando mancano le infrastrutture e le eredità architettoniche si cerca di sopperire realizzando nuovi servizi, cosa che ormai nel nostro paese di merda non avviene da decenni.

Alle prossime elezioni voterò per il movimento 5 stelle, non so se saranno la soluzione dei tanti problemi, ma almeno avrò il piacere di vedere che tanti magnacci politici non saranno rieletti a causa loro, sostituita da comuni cittadini, almeno così loro affermano, vedremo.

Capitolo donne, durante il giorno non se ne vedono così tante, poche perle, sono rimasto impressionato che rispetto a tante altre città del nord, centro ed est Europa, la prevalenza era maschile, mi sembrava di essere a Catania, tantissimi maschi e poche belle ragazze un po’ ovunque, la situazione migliora decisamente la sera, la gente esce molto dal mercoledì al sabato, tutti i bar si riempiono e anche le disco che non aprono mai prima dell’ 01:00, la qualità si innalza di parecchio, belle ragazze, con gambe lunghe e magre, fisici perfetti, sembra di stare in un piccolo paradiso ma se vedi 100 belle donne ecco che ci sono in ogni locale almeno 300 uomini, rapporto decisamente sproporzionato.

La lingua italiana è molto parlata nel paese, l’inglese lo parlano praticamente tutti, i costi della vita sono bassi e lo stile di vita è del tutto occidentalizzato, trovi prodotti italiani in ogni supermercato.

La cosa interessante è che le ragazze non sono per nulla scroccone, non vedono il maschio e lo straniero come il pollo da spennare, e per questo le donne si meritano una lode, ma di contro ci sta una grande chiusura mentale nei confronti dei forestieri, o forse verso i maschi in generale, perché ho visto davvero poca gente flirtare nei locali, la gente li è abituata ad uscire tra gruppi, magari si danno appuntamento in piazza e vanno poi a ballare, tantissimi gruppi formati da 2-3 ragazze e 7-8 maschi, non tanto diverso dalla Sicilia e Italia in generale, nei bar e nelle disco ballano tra loro in cerchio o nei loro tavoli.

I maschi sono molto educati non rompono assolutamente i coglioni alle altre ragazze, ognuno è per i cazzi suoie si fa la sua serata, conoscere nuova gente è abbastanza relativo per loro, direi non frega assolutamente nulla, i locali sono delle vere bolge, ovunque si va si trova solo confusione, mi sono ritrovato tante volte fermo 10 minuti in un punto della discoteca senza potermi muovere, il sabato è il giorno peggiore per uscire, di giorno poco movimento per le strade e bar, la sera idem niente pre-serata nei bar, vanno tutti direttamente nelle discoteche a mezzanotte inoltrata, ma con tutta quella confusione è un vero stress.

Ad ogni modo non sono rimasto del tutto entusiasta da questo paese, non si corre il rischio che venga sputtanato, un pappagallo li avrebbe grosse difficoltà, non verrebbe preso in considerazione, in definitiva le macedoni ne sono certo vogliono restare per i cazzi loro in solitudine almeno quando escono.

Io preferisco le russe, le ceche e le slovacche, forse le uniche tipologie di ragazze che si creano pochi problemi nel sedurre e farsi sedurre, se piaci, piaci, ti guardano e te lo fanno capire, come scrivi tu per ogni persona c’e’ un paese ideale per sedurre, e io penso di averlo trovato in uno di questi 3, con questo tipo di ragazze mi sento più a mio agio e mi scopro più attraente, con le polacche pure, ma ormai ribadisco e confermo che le polacche sono senza gusto e soprattutto sono scalda cazzi, le tue parole sono veritiere.

A proposito di russe, trovo che siano le ragazze straniere che si italianizzano di più nel breve periodo, le rumene ormai le vedo italianizzate già nel loro paese e non fanno testo a mio modo di vedere. Ma le ragazze russe, tanto sole nel loro paese in cerca del mito latino, e snobbate dai loro connazionali, quando arrivano nella repubblica delle banane si trasformano, si entusiasmano dei tanti pappagalli che fanno i cascamorti già all’aeroporto e durante la loro vacanza iniziano a fare le dive, cercano consensi dai tanti ammiratori e sono capaci di uscire ogni sera con un ragazzo diverso per il solo piacere di essere desiderate.

Le russe (ucraine incluse) sono più facili da gestire al loro paese, perché le vedo donne più annoiate e in cerca di novità in casa loro, in vacanza stanno iniziando a tirarsela un po’ perché la concorrenza è tanta.

Mi è infatti capitato diverse volte che quando ho incontrato delle russe conosciute mesi prima nei social network e successivamente in visita nella mia città, pensando di concludere senza problemi con loro perché piacevo, dopo un primo incontro con non si sono fatte più vedere, in quanto come detto uscivano ogni sera con maschi differenti, su mio invito a rivederle non si sono fatte più vedere causa troppo impegni nella loro vacanza.

Con una in particolare mi ci sono sentito 1 mese dopo, quando lei era tornata in Russia dopo una vacanza in Sicilia di 3 settimane, si lamentava come era prevedibile dei ragazzi italiani, che sono bamboccioni, immaturi traditori, millantatori non affidabili etc etc.

Insomma aveva sicuramente conosciuto ed avuto qualche relazione con un paio di coglioni.

A quel punto io per entrare un po’ nella sua mente e studiarla meglio riferii per finta che sarei andato nella sua città a Mosca per 1 mese e mezzo causa lavoro, nemmeno l’avessi detto che di colpo iniziò a piazzare faccine sorridenti, che era felice che mi voleva mostrare la città e ci teneva a vedermi, gli mancava l'Italia diceva sempre e incredibilmente mi scriveva ogni giorno e stuzzicava.

Io continuai con questa storiella che sarei arrivato a Mosca e che certamente mi faceva piacere rivederla, ovviamente resi pur se virtualmente, pan per focaccia, rimandai giorno per giorno l’appuntamento con lei con diverse scuse scritte su facebook, lei mi scrisse per 3 giorni di fila dai vediamoci ti voglio vedere... e io le fissai pure un incontro ma invece come colpo di grazia le scrissi 2 ore prima dell'appuntamento riferendo sempre su “fake-book” che non potevo vederla, che era meglio che non ci incontravamo, perche il giorno dopo il mio arrivo a Mosca conobbi una bella ragazza con cui ebbi un immediato flirt e quindi preferivo evitare di fare come gli italiani stronzi, perché avevo trovato già una compagna.

Inutile dire che s’incazzò a morte e mi critico fortemente, ci restò malissimo e non mi parlò per settimane. 2 mesi dopo mi chiese nuovamente se mi ero lasciato con questa tipa ed io invece confermai che ero felicemente fidanzato con quella ragazza.

Lo so è stata una cosa un po’ cattiva e infantile questa piccola vendetta ma l’ho fatto per capire meglio cosa passa nella testa di queste belle donne dell’est che sembrano trasformarsi totalmente da un giorno all’altro. Se si vuol sedurre con certe ragazze si deve essere sicuramente più cinici, guai a far la persona per bene, perché ci si brucia irrimediabilmente.

ivan_drago
Gold
13/07/2013 | 19:06

  • Like
    0

Chiaramente con tutte le ex jugoslave è dura concludere,ma già se gli uomini non picchiano come serbi e croati, e le donne non hanno la puzza sotto il naso a fare nuove amicizie e il latente razzismo verso gli stranieri come le altre ex jugoslave,potrebbe essere una città simpatica dove poter fare nuove amicizie o dove cercare una girl friend per una storia seria. Tienici aggiornati please.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 14:32

  • Like
    0

Altra cosa da segnalare sul baltico, purtroppo a giro ci sono troppi teen, e poche/i 25 -35 enni , a differenza di altre nazioni dove ti senti a tuo agio anche a 55 anni, qui già a 30 rischi di essere fuori gioco nella maggior parte dei clubs.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 14:29

  • Like
    0

@Chanterbury hai ragione su Russia ,Bielorussia e Ucraina, bene scegliere una città e restarci, il problema è che nelle sopra citate tre nazioni se vai nelle grandi città c'è vita tutte le sere, nel baltico no ,oltretutto al di là del sesso (difficile o facile ovunque, in base al target, a quanto si è belli, a quanto ci si sà fare, a quanti soldi si ha),in russia ,bielo e russia

se si conosce un po' la lingua è più facile socializzare,

uno solo a riga o tallinn o vilnius per 15 giorni ,rischia appunto di passare 15 giorni solo, senza scambiare nemmeno due parole.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 13:28

  • Like
    0

@Prince_of_latvija ,non recrimino nulla ,è il mondo che cambia,solamente osservo,e con modestia do' giudizi e consigli, ad uno che viene nel baltico perchè pensa che sia facile rimediare dico ,non ci venire,

poi hai ragione, i lati positivi sono ancora tanti,le fanciulle sono tra le più belle del mondo,e tutt'altro che impossibili se uno ci perde tempo(e a volte denaro),

e per alcune cose è meglio oggi di ieri,non problem di comunicazione,burocratici per portarle in italia,telefonare costa poco,idem i voli.Ma quell'atmosfera di dolce vita, di popoli che scoprivano il benessere e

avevano voglia di divertirsi e di scoprire gli occidentali ,inevitabilmente la ricordo con tanta nostalgia. (Anche se poi a differenza delle leggende metropolitane anche 10 anni fa' l'italiota o faceva zero a zero o trombava gli scarti degli scartate.)

Semplicemente troppe volte ho incontrato italiani con la faccia triste per riga, tallinn ,vilnius , che pensavano di essere arrivati nell'eldorado della fica,e invece si sono ritrovati in un purgatorio dove se non sei un resident o uno che vi viene spesso, è possibile vedere e non toccare.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 11:35

  • Like
    0

@Chanterbury avevano molte similitudini, anzi erano pure meglio in quanto più disinibite,

ma tutto ciò 10 anni fa' . Oggi o sei resident o salvo colpi di culo nothing to do.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 00:20

  • Like
    3

Dai retta a me cambia destinazione.

Sono 10 anni che frequento il baltico, e sono tornato da riga giusto domenica,dove sono stato a trovare vecchie amiche conosciute negli anni d'oro, oggi a caccia non ci andrei mai. Il livello di insofferenza che ho notato verso gli stranieri ha raggiunto livelli spaventosi.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 00:18

  • Like
    0

DrMagnapassera Fermatelo :))))) :-))

oppure aiutatelo.

ivan_drago
Gold
10/07/2013 | 00:08

  • Like
    0

@DrMagnapassera non puoi scrivere il solito post in tutti i topic, si chiama trolleggiaree.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 20:40

  • Like
    0

Non accettano euro e nemmeno carte di credito.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 00:59

  • Like
    1

Questo è un baldraccone e del peggior tipo strano non ci fosse anche il prezzo :-)) ,

ma una rondine non fa' primavera.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 00:55

  • Like
    0

Si ,o in alternativa alla stazione di vilnius, nell'ufficio dell'eurobus nella stazione dei bus,di fronte alla stazione dei treni.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 00:53

  • Like
    0

Beh sopratutto ho evitato e evito le venali,e evito le discoteche per polli,

poi certo le brave ragazze son più difficili ,vanno corteggiate ,necessitano di tempo e corteggiamento e spesso dicono di no, ma quando dicono di si hai la fortuna di trovarti belle e dolci bamboline che cercano solo amore.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 00:38

  • Like
    0

Ci sono bus di continuo che vanno a vilnius e partono da davanti l'aereoporto ,e i più passano dalla stazione centrale.Ricordati di fare l'assicurazione sanitaria.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 00:26

  • Like
    0

Beh sono del 1979 ,

ma mai mi sono sentito in forma come oggi,forse mi auto illudo io ,mah di sentirmi vecchio

non ci penso proprio.

Sono 10 anni che frequento le russie, e so' benissimo che i turisti ,o i viaggiatori occasionali finiscono sempre negli stessi giri, che sono teatrini creati per turisti dove ci sono solo puttane.Idem per le russe che sono in italia a cerca di polli.

E quindi tanti si fanno influenzare da quel 1% di girls, pensando che siano tutte così, ma frequantando le zone a fondo ,fuori dai giri turistici, scopri che è pieno di bravissime e belle ragazze.

Detto questo,non volevo aprire una discussione sul fatto che le russe siano sante o troie,ma

l'unica cosa che volevo dire è che per me sarebbe importante avere rispetto per tutti, a prescindere dalla nazionalità.

Altrimenti non lamentiamoci quando in nord europa dicono che gli italiani sono tutti sporchi,pelosi,maleducati,chiassosi,ignoranti,incivili e mafiosi.

Generalizzare è sempre sbagliato.

ivan_drago
Gold
09/07/2013 | 00:11

  • Like
    0

ivan_drago
Gold
08/07/2013 | 23:58

  • Like
    0

Mi sembra una motivazione un poco debole ,non ti piaceva e non ti stava simpatica,bastava rifiutarla,

boh poi ognuno fa' quello che vuole, sarà che a me piace rispettare tutti quindi non offenderei mai nessuno,senza offesa mi sei sembrato un po' duro.

Mosca feccia ? Ma ci sei stato? Io si , e ci andrei a vivere pure domani

ivan_drago
Gold
08/07/2013 | 23:36

  • Like
    0

In primis nessun controllo passaparti all'aereoporto, vilnius è nella ue, aereoporto stazione dei treni di vilnius sono 10 minuti in taxi, 15 euro prezzo fisso, il treno è molto più comodo del bus, perchè fai il controllo bagagli in movimento,il problema è che non penso che con questo margine ridotto tu ce la possa fare,anche considerando che ryan ultimamente fa' ritardi mostruosi.

Il bus per minsk non arriva più alla vostocny ma ora arriva alla stazione centrale,vicino al next.

ivan_drago
Gold
08/07/2013 | 23:27

  • Like
    0

@joe78 ma che cavolo di chat era la tua ?Perchè hai offeso quella ragazza ?E poi ci lamentiamo se veniamo considerati i truzzi e marrani d'europa,continuando questo trend fra 10 anni troveremo cartelli con scritto vietato l'ingresso a gli italiani in tutte le città europee.

ivan_drago
Gold
18/06/2013 | 22:57

  • Like
    0

Un consiglio per un estate piena di gnocca free ?

Un buon chirurgo plastico che ti renda il sosia di Bread Pitt(quando era giovane) e una bella rapina in banca per avere il conto corrente di Abramovic.

Agosto fa' schifo every where, ma se diventi ( o sei ) come il sopracitato Pitt e pieno di € becchi comunque stai tranquillo ,anche a Piombino.

ivan_drago
Gold
15/06/2013 | 03:16

  • Like
    0

Sono stato a Santa Caterina, Floripa e Camboriu, il vero paradiso terrestre, posto sicuro,bellissimo,dove si mangia benissimo e le donne son molto ma molto belle(le top del Brasile),ma per uno che ci fa' una vacanzina veloce ,magari non parla portoghese perfetto,magari non è giovane,magari non è bello,pensare di trombarsi free le belle ragazze di floripa la vedo un po' come vincere un terno all'otto.

Non solo le ragazze son molto belle, ma anche i ragazzi son molto belli,di razza sono europea , e i soldi ne hanno (già nel 2004 era così).

Per andarci a vivere ,beh si sarebbe il paradiso, e uno potrebbe trombare anche alla grande,visto che le ragazze sono socievoli ma sicuramente non è un posto da consigliare per uno gnocca travel.

ivan_drago
Gold
09/06/2013 | 12:14

  • Like
    4

Il problema dell'italia non sono mai state le italiane ( che sono conseguenza e non causa della situazione,dimostrazione ne è che le straniere che vivono in italia diventano peggio delle italiane ), ma gli italiani che puntualmente sia per quanto riguarda il free ,sia per quanto riguarda il pay ,si comportano da emeriti morti di figa,sfigati e zerbini.

A mio modesto parere ìl punto è questo: per tanti italiani scopare è una cosa super ,fantastica,da conquistare(o pagare),un traguardo da raggiungere; per altri popoli è normale, fa' parte della vita come mangiare ,bere ,respirare.

ivan_drago
Gold
18/05/2013 | 16:18

  • Like
    0

Costa 59 euro per 4 pasticche da 20 mg. Ma quali 130 euro per il 5 mg

:/

ivan_drago
Gold
18/05/2013 | 06:20

  • Like
    4

Nei paesi baltici

:-))???? si ma prima procuratevi una buona macchina del tempo. Vi consiglio il 2001:)

ivan_drago
Gold
18/05/2013 | 06:15

  • Like
    1

http://www.seduction.net/riv1a002912.htm

Ieri sera ho visto on line mezza trasmissione di “Servizio Pubblico”. Dopo la nostra “minaccia” di abbassargli l’audience, perché Santoro si era “berlusconizzato”, sembra che abbiamo ottenuto gli effetti desiderati. Santoro si sta “deberlusconizzando”....

ivan_drago
Gold
17/05/2013 | 13:56

  • Like
    1

@fresco

=D> un applauso al tuo medico.

@falcon

quello che dici è vero ,in teoria il rischio esiste, idem per fumare sigarette,farsi il solarium, mangiare troppo,bere troppo alcol etc etc....

Una condotta di vita salutista direbbe di non fare queste cose, ma tra fumarsi una sigaretta e leccare una bella figa dà sicuramente più soddisfazione la seconda ed è pure meno rischiosa :)

Quindi qualche

rischio a leccare la passerina c'è, ma cosa conta vivere 100 anni senza aver mai vissuto veramente.....

P.S

Sul sesso non protetto con sconosciute,no ,ne' free ne' tanto meno pay,il rischio è altissimo.

ivan_drago
Gold
16/05/2013 | 16:59

  • Like
    0

I croati ad inizio anni 2000 erano super razzisti verso gli italiani, sia le donne ,sia sopratutto gli uomini,possibile che in 10 anni le cose siano cambiate in meglio?

Al di là degli italioti che erano e sono tutt'ora odiati ovunque, già il fatto di essere italiani di per se' era un marchio di negatività garantita.

La cosa che più preoccupava è che gli uomini erano gelosissimi delle proprie donne e ho visto diversi italioti picchiati ben bene.

ivan_drago
Gold
16/05/2013 | 16:51

  • Like
    0

Nei club privè scene simili ne vedi ma il livello gnocca è più basso e sopratutto il rapporto piselli fica è decisamente diverso.

ivan_drago
Gold
16/05/2013 | 16:50

  • Like
    0

A casa di Silvio :)

ivan_drago
Gold
16/05/2013 | 16:48

  • Like
    0

In merito alla domanda principe del topic funziona per tutto per la gnocca? La miglior risposta mi viene da una frase che dice spesso un mio amico quanto si parla di quest'argomento: non manca il caz.o ritto manca dove metterlo ,ovvero sicuramente non aiuta a trovare la gnocca :) ,quindi non è che serva proprio a tutto:) .

Ma a parte gli scherzi la sua funzione non è quella di ritardare l'eiaculazione ,per questo esiste il priligy, ma indirettamente anche il cialis può aiutare nel ritardare l'eiaculazione ,ma più per un fatto psicologico(quando il problema è quello), con il cialis sai che come vieni puoi ripartire subito a grillo ritto, quindi ti puoi sentire più sicuro, e non avere anzia di prestazioni. :)

ivan_drago
Gold
16/05/2013 | 16:43

  • Like
    0

Se crolla il prezzo del viagra, di conseguenza evitra e cialis se vorranno ancora vendere dovranno abbassare il prezzo .

ivan_drago
Gold
13/05/2013 | 22:31

  • Like
    0

Molto molto carina.

ivan_drago
Gold
09/05/2013 | 13:02

  • Like
    0

Sul fatto che la maleducazione sia diffusa in tutto lo stivale è verissimo,ma toscani (detto da uno che si sente cittadino del mondo e odia la mentalità provincialotta di noi toscani)urlare per le vie delle capitali europee non li ho mai uditi.

Idem fare risse o provare a prendere ragazze con la forza. Il contrario posso dire su gli abitanti di una determinata città che non nominerò per non essere considerato razzista.

ivan_drago
Gold
09/05/2013 | 12:52

  • Like
    0

C'è stato un mio amico ,tra l'altro carino ,responso ampiamente negativo.

Ragazze carine ma nulla in confronto ad altre città post sovietiche,pochissime parlano inglese,sono curiose ma diffidenti, la maggior parte son cattoliche, e cercano marito.

Da segnalare inoltre la presenza(ed era Gennaio non voglio immaginare d'estate), di italopitechi maleducati,che chiaramente facevano zero a zero,non parlando russo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI