Andiamo

pistolero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

pistolero
Gold
06/11/2013 | 22:00

  • Like
    1

pistolero
Gold
06/11/2013 | 21:58

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine il sottoscritto porta la nomea e vabbé, ma vede come anche Lei non è poi così "vanilla"?

Beccato dalla mamma a slinguazzare lo schermo....solo per Finissimi Estimatori!

:-))

pistolero
Gold
06/11/2013 | 21:11

  • Like
    6

Napoli in particolare e l'itaglia in generale avrebbero totalizzato un -1 di portafogli restituiti.

Perché meno uno chiederete voi?

Perché non solo non ne avrebbero rivisto nessuno di quelli smarriti, ma ne sarebbe stato sfilato anche uno dalla tasca di qualcuno dello staff.

pistolero
Gold
06/11/2013 | 19:33

  • Like
    1

E vabbé Magico, non tutte le ciambelle escono col buco. Certo però che se non avessi avuto le mani dietro alle orecchie ti saresti scopato l'etiope, ma tant'è.

Quando sono stato io allo York (un tre anni orsono) la fauna era ben variegata e con molte asiatiche e finanche qualche latina. Il livello era abbastanza buono ed il locale pieno, ma si sa che tutto cambia.

Benvenuto a bordo comunque. Aspettiamo la tua rece su Doha...

:ar!

pistolero
Gold
06/11/2013 | 19:09

  • Like
    0

Suvvìa, diamoci un taglio...non mi pare proprio il caso di portarla alla Cassazione.

pistolero
Gold
06/11/2013 | 17:18

  • Like
    0

Troppo buono Sig. @Sborrante, le assicuro che la stima é reciproca. :)>-

pistolero
Gold
06/11/2013 | 17:15

  • Like
    0

Forse @WLF ha voglia di dirci la sua al riguardo... :-D

pistolero
Gold
06/11/2013 | 15:02

  • Like
    1

Caro @Zest, secondo me il nostro Alex é semplicemente un giovane senza troppe pretese o con gusti ed una scala di valori molto personale....evidentemente con una famiglia o altre sicurezze alle spalle che possa fargli da paracadute in caso di emergenza e dubito che se avesse figli a carico o una famiglia da sostenere o una mamma anziana che gli chiede soldi in continuazione se ne starebbe sull'amaca a Lanzarote o dove caSSo sta lui col fringuello al sole.

Prima o poi probabilmente si romperà le balle di stare sull'amaca e deciderà di inventarsi un'altra vita da vivere, o forse continuerà a sbattersene i coyotes fino alla fine dei suoi giorni.

Meglio lui che tanti chiacchieroni da bar che parlano tutta la vita, non concludono mai una haSSo al punto che nella vita non sono riusciti a chiudere nemmeno la porta di casa dei genitori quando sono usciti per scendere al bar di paese a bersi un caffé e lamentarsi dell'argomento del giorno.

In ogni caso, Salute ad Alex ed altrettanta a noi! :-)

PS/ Se me li dai a me 600 euro per stare un mese da qualche parte tempo due giorni e mi trovi come quelli sull'isola dei famosi...a catturare pesci per mangiarmeli vivi e con tutte le interiora per non buttare via niente e a fare a cazzotti con le scimmie sull'albero che contendersi il giaciglio migliore in cui accostarsi. :-D

pistolero
Gold
06/11/2013 | 14:14

  • Like
    2

Caro Fratellone @Zest, le scelte di Alex sono poco condivisibili anche per me così come lo sono per te...ma perché? Perché io e te come tanti altri siamo oramai diventati quel tipo di uomini adulti e vaccinati con tutta una serie di aspettative, responsabilità e necessità nella vita che quei 600 € al mese con cui Alex campa non ci permetterebbero di coprire.

Evidentemente per lui invece funziona ed io non mi sento di fare altro che un applauso a questo ragazzo che é venuto quì solo per dire che un'altra scelta é possibile e che quello che per molti che malvivono nel belpaese rappresenta un sogno irrealizzabile é invece alquanto alla portata di mano di pressocché chiunque, seppure a certe condizioni.

pistolero
Gold
06/11/2013 | 14:00

  • Like
    1

Mio CaVo Dottore, grazie al Cielo non é che il titolo di Finissimo Estimatore lo si trova nell'uovo di pasqua né tantomeno nella calza della Befana...e pertanto le capacità cognitive del Suo umile servitore, il sottoscritto, non dovrebbero stupirLa. :-))

pistolero
Gold
06/11/2013 | 13:48

  • Like
    4

@DrMichaelFlorentine ;-)

Poi volendo andare nel merito della faccenda neanche io lo farei, e neanche a me piacciono quelle tipe delle foto ed avendo vissuto a Tenerife in qualità di uomo di monTo ti confermo che il posto per chi é abituato all'azione é noiosetto anche se sei ben inserito tra i locali ed hai una bella macchina ed una bella fuiga al tuo fianco.

Vivere in Canarias é come vivere in un paesino, dopo un po' conosci tutti o quasi sopratutto se vivi (giustamente e consigliabilmente) al di fuori dei circuiti turistici.

Alla fine della fiera, resta però sempre valido quel "contento lui contenti tutti"...ovviamente é un ragazzo giovane che non ha tra le sue preoccupazioni quello che gli venga un coccolone che lo lasci a terra a zampe stirate, e magari a differenza di persone più ambiziose che vogliono la luna o perlomeno viaggiare tra le stelle lui é contento con quel poco o tanto che ha.

Mi pare tutto sommato una cosa ammirevole anzicché una condotta da criticare e smontare.

Poi boh, ognuno la pensa a modo suo, ma io la penso così...

:ar!

pistolero
Gold
06/11/2013 | 13:02

  • Like
    6

Attenzione eh!

Attenzione ai messaggi che mandiamo quì su GnoccaLIFE-COACHINGtravels perché quì ricopriamo un fondamentale ruolo di responsabilità sociale nell'educazione dei giovani Italiani e nella rieducazione di coloro che giovani più non sono nonché delle odiate Melanzane! :-))

Dalla politica corrente all'interno di questa Ridente (e sottolineo RIDENTE) Comunity dipendono le sorti di una nazione intera, e non una qualsiasi bensì quella degli eredi del Glorioso Impero Romano e quindi occhio alla mosca e boia chi molla!

A regà....ma che non avete cagato stamattina?

Non ci vuole mica un'illuminazione divina per capire che se il nostro amico Alex se ne sbatte le palle in questo momento della sua vita, contento lui contenti tutti. Poi non é mica mongolo, se domani dovesse decidere di aspirare ad altro o che gli servono più soldi per campare o che vuole iniziare a trombarsi le pornostars da cinquemila euro a botta nessuno gli impedisce di trovarsi un lavoro o di andare a rubare.

Suvvìa...un po' di leggerezza...che in questa vita già ce ne sono abbastanza di dolori nel culo per mettersi a fare la lotta pure con Alex su internet solo perché ha deciso di abbandonare la rat race.

pistolero
Gold
06/11/2013 | 11:31

  • Like
    2

Amici miei...purtroppo temo che questo Sig. Sborrante sia davvero troppo bello per essere vero.

=((

Caro @STENKA, al leggere la parola "inno" avevo immaginato un qualcosa di un po' più come dire...solenne...già sognavo ad occhi aperti e mi immaginavo la seleçao di GT che scende in campo e fa riscaldamento prima della partita, @RecenZore che si soffia nei pugni e cose così... 8-> ...ma vedo che invece la canzone che hai proposto é più ritmata, musica per abballare inZomma... :bz

Oddìo, per me va bene...il nostro @aurelius GambaDiLegno é sempre pronto ad indossare il suo papillon rosso ed accompagnare al piano bar almeno fino a quando la situazione non si scalda per davvero e si fa ora di sbroccare... :-D ...quanto al @DrMichaelFlorentine poi, per lui ogni occasione di cimentarsi in numerini stile Travolta/Hurman in Pulp Fiction é un invito a nozze, quindi... \:D/

pistolero
Gold
05/11/2013 | 23:16

  • Like
    1

:-D Essì...avevo undici anni ed il mio primissimo materiale masturbatorio consisteva di una mezza dozzina di pagine strappate da un giornaletto ed in cui erano ritratte donne anni '80 dalle vulve pelose e sdraiate in pose seducenti.

Roba abbastanza soft core per dir la verità; e le pagine erano piccole, tipo di un giornaletto tascabile per intendersi; le tenevo nascoste sotto ad uno dei vasi di fiori di mia madre sulle scale davanti alla porta di casa.

Un giorno torno da sQuola, e appena entro in cucina mia madre mi disse che aveva trovato quelle mie foto sotto al vaso e che le aveva riposte nel cassetto del mobile all'ingresso. Per un attimo avevo temuto per il peggio ma tirai subito un sospiro di sollievo. :-"

Primo filmetto sporco su cui mi sparai una dozzina di seghette in un solo pomeriggio d'estate mentre andavo avanti ed indietro con il videoregistratore fu invece l'intramontabile Pretty Peaches 2.

8->

pistolero
Gold
05/11/2013 | 22:09

  • Like
    7

Massì, non capisco perché i colleghi si applicano tanto contro il nostro amico @Alexfuerte...poi come al solito son tutti bravi a fare i Grandi da dietro le tastiere e dire questo così e quello colà, le tipe son brutte e nonsocché e nonsòchealtro.

Alla fine della fiera Alex ha fatto la sua scelta di vita e l'ha messa in atto, a differenza di orde di sognatori da bar che non concludono mai niente e passano la vita a lamentarsi; vive alle Canarie, non lavora, se la supercazzeggia alla grande senza che nessuno gli corra dietro, si scopa chi si vuole scopare ed ha pure un cane...e chi lo ammazza!

Non so voi, ma io che spendo più di mille euro al mese solo per mettere la benzina in auto non mi sento più furbo di lui.

Grande Alex, in bocca al lupo per il futuro!

pistolero
Gold
05/11/2013 | 16:27

  • Like
    2

Si tratta certo di una vita molto semplice, ma é fattibile...ed in linea con quello che é lo stile di vita in Canarias, dove la quotidianità si affronta in costume ed infradito per dieci mesi all'anno. Gran bel posto comunque.

pistolero
Gold
05/11/2013 | 14:41

  • Like
    4

Pur essendo la Melanzana oramai poco altro che un lontano ricordo scolorito per il sottoscritto e quindi di interesse pressochè nullo, ho aperto questo thread e ho letto tutti gli interventi (il tutto molto angosciante, tra l'altro) sospinto dall'ispirazione portatami da un avvenimento singolare che mi è capitato ieri.

Ebbene, per la prima volta in vita mia ho beccato una bona fide Melanzana romanaccia (seppur di passaporto Cermanico) in un puttanaio d'Olanda; una femmina di un'antipatia rara, strafatta di coca, con due ridicoli tettoni di plastica avvitati in petto ed in bilico su due trampoli che ne incrementavano la statura di almeno mezzo metro.

Non appena ci ho scambiato due parole mi sono venuti a mente tutti gli interventi più estremisti ed anti-malenzonici mai letti quì su GT, così dopo essermi congedato per una breve pausa di riflessione mentre sorseggiavo una birretta ho riavvicinato la suddetta e siamo andati in camera. Un essere dalla personalità ripugnante; prototipo della melanzana del tremila, caricaturale nella estremizzazione di tutte le pecche e le vergogne che caratterizzano le italiche Melanzane. Aveva tra le gambe una sorca così orribile che giammai avrei pensato di infilarci l'augello ed anzi, al massimo avrei potuto usarla come portavaso o come cassetta degli attrezzi, così ho deciso invece di farmi fare una gran pompa.

La dolce, dolcissima Sorte ha benvoluto che fossero disponibili sul menu anche alcuni extra; e così fu che il Vostro umile servitore in nome ed in onore dei Moschettieri del XXI Secolo ( @DrMichaelFlorentine ;-) ) e per tenere sempre alta la bandiera nera dei Pirati di GnoccaTravels ( @aurelius, @epicuro ) per soli 50 euro extra tirò fuori l'arnese al momento propizio, prese bene la mira ed accecò con uno spruzzo nell'occhio sinistro l'infame Melanzana così come fece Ulisse con Polifemo.

50 neuri Benedetti.

:ar!

Tornando alle miserie d'itaglia di cui si disquisisce in questo thread, direi che molti degli in & outs siano già stati additati dagli illustri colleghi prima di me. Ciò che non si é sottolineato mi pare sia la pervasiva mancanza di spontaneità che caratterizza spesso i rapporti interpersonali in itaglia. Questa è evidentemente una colpa che va addossata tanto alle donne quanto agli uomini, così come tante altre pecche di cui si lamentano i colleghi e che in verità sono solo parte di sistemi più grandi che come serpenti si mordono la coda partendo dalle melanzane per attraversare la società intera e raggiungere gli uomini per poi tornare punto e accapo.

pistolero
Gold
04/11/2013 | 00:18

  • Like
    0

Fratellone mio, il nostro buon vecchio @aurelius altrimenti conosciuto come GambaDiLegno é attualmente in missione di ricognizione in Melanzanistan ed è pertanto scarsamente visiBBile su GT.

Non lo si vede ma c'è...abbi fede! ;-)

:ar!

pistolero
Gold
04/11/2013 | 00:03

  • Like
    2

Tra l'altro avete visto anche @LittleTruths su Gnoccatravels...e scusate se è poco! ;-)

:-)) :-)) :-))

pistolero
Gold
03/11/2013 | 22:03

  • Like
    2

Certo che avete messo su una Fantozzata coi fiocchi in quel club in Polonia... :-))

Senza offesa all'autore del thread, ma così ad occhio e croce questo non mi pare affatto il resoconto di un viaggiatore esperto; sìa nel merito della faccenda e sìa nei termini in cui esso é stato esposto.

pistolero
Gold
02/11/2013 | 00:21

  • Like
    2

pistolero
Gold
01/11/2013 | 11:31

  • Like
    1

Sottoscrivo la proposta del @DrMichaelFlorentine.

Sono d'accordo sul fatto che un sistema di allerta del genere "Allarme Rosso" tornerebbe utile a tanti di noi per godere al meglio di congiunture astrali particolarmente fortuite quì su GT; come un segnale insospettabile scambiato tra vichinghi in battaglia per comunicarsi che é finalmente giunta l'ora di morire...dalle Risate, ovviamente.

:ar!

pistolero
Gold
28/10/2013 | 18:26

  • Like
    0

8-> 8-> 8-> 8-> 8-> 8-> 8->

State postando proprio la Créme de la Créme sSiori...

Perle che solo un Finissimo Estimatore della Follìa più profonda può apprezzare appieno.

Complimenti!

:ar!

pistolero
Gold
24/10/2013 | 18:01

  • Like
    2

Toh! ma guarda un po' cos'è che abbiamo quà...una intera sezione dedicata al culto della fine arte del Supercazzeggio! :-)

E con il buon @Aurelius in veste di Ministro; chi altri se non lui d'altronde? :-))

Quasi mi commuovo... 8-> ...ricordo ancora quella mattinata in cui dal Montenegro feci il log-in su GT e trovai che @aurelius aveva portato la buona novella annunciando l'inizio di un'era...

Ai tempi il motto era;

Grasse, GRASSE Risate su gnocCAZZEGGIOtravels.com, solo per Finissimi Estimatori.

@Aurelius coronò l'impegno ed i risultati ottenuti da noi tutti sul campo coniando appunto il termine SUPERCAZZEGGIO...ed il resto é Storia.

GnoccaSUPERCAZZEGGIOtravels.com; entri per la Gnocca, resti per le Risate!

...e che Risate!!! :bz

Si tratta di una vera e propria rivoluzione; un'arte dapprima tollerata, poi repressa con ogni mezzo ed infine accettata ed istituzionalizzata.

Vorrei ringraziare per questo la nuova ed illuminata amministrazione senza di cui evidentemente nulla di tutto ciò sarebbe mai successo, e sopratutto un GRAZIE all'intera Comunity ed in particolare agli Amici aficionados del SUPERCAZZEGGIO per l'infinità di momenti piacevoli che abbiamo condiviso quì su GT nel corso degli anni e all'insegna della Comicità più spinta, spesso di tipo convulsivo. ;-)

^:)^ ^:)^ ^:)^

:ar!

pistolero
Gold
24/10/2013 | 17:31

  • Like
    3

Nick della vecchia gestione; ergo, segaiolo perenne ed immortale.

Sono dacordo con @danubio....il poveraccio avrà confuso scannata con scannerizzata, ed aggiungo meno male che si sia astenuto dal raccontarci delle pippe che ci si é fatto sopra! :-))

:ar!

pistolero
Gold
23/10/2013 | 01:18

  • Like
    0

Sei un Artista... 8->

Benvenuto a Bordo!!!

:ar!

pistolero
Gold
21/10/2013 | 23:08

  • Like
    2

pistolero
Gold
21/10/2013 | 22:52

  • Like
    3

Caro @DrMichaelFlorentine, avevo chiesto il permesso alla Mamma per le screen captures e Mamma aveva acconsentito...

20013.png

8-X

pistolero
Gold
21/10/2013 | 21:48

  • Like
    3

Lungi da me il voler fare in qualche modo apologia del meretricio; anzi, nel merito la penso grossomodo come il @puFFo_aFFaFFino quando scrive; "Lamentatevi se hanno scelto di fare le TROIE e non sono capaci di FARE LE TROIE.

Tutte queste storielle, servono per impietosire sto cazzo. queste storielle servono per per dare alibi alle troiette da 2 lire, quelle serie sanno bene chi sono e cosa fanno, non si vergognano affatto. Non hanno nulla da vergognarsi.

Altra storia sono violenze, costrizioni etc etc."

La parte più interessante del thread mi pare piuttosto "la maledizione di nascere bella in un paese povero"; o perlomeno questa é la parte che mi tocca di più in quanto mi rimanda ai ricordi di confidenze fattemi in passato da amiche ed ex amanti provenienti da paesi poco sviluppati.

La povertà non significa solo mancanza di denaro, ma anche mancanza di tutela del cittadino e mancanza di cultura con tutto ciò che ne consegue...insomma, sono un po' cose che vanno a braccetto in un certo senso.

Una donna bella raramente ha vita facile in un paese poco sviluppato e/o in un contesto di disagio sociale; esse sono molto spesso vittime di abusi sessuali o psicologici, anche più volte in occasioni differenti.

Sono storie tristi che non vale la pena raccontare nei dettagli, ma tra africa ed america latina mi pare che le donne belle e non particolarmente smaliziate abbiano spesso una vita non facile tra uomini che si ossessionano a loro, violenze sessuali che possono risultare in gravidanze etc etc.

pistolero
Gold
21/10/2013 | 20:38

  • Like
    0

@Zest, trombinopompadour era uno dei nick di @CazzodiCane.

Eccoti un paio di screen captures della sera in cui tornò dopo essere stato bannato per il post del monopalla...

:D

20011.JPG

20010.JPG

pistolero
Gold
20/10/2013 | 23:39

  • Like
    1

Certo é proprio vero che anche fuori casa la Classe non é acqua; il ciuletto é riuscito ad eclissare finanche il defunto recenZore nel di quest'ultimo stesso thread di dipartita...

-19 & avvertimento dall'amministrazione per il ciula contro un misero -11 per recenZore 8->

pistolero
Gold
20/10/2013 | 23:12

  • Like
    3

Questo di cui sopra é il mio modo di riesumare il cadavere di Accolla, appenderlo dinnanzi al portale di GnoccaTravels in bella vista di tutta la Comunity ed incidere sulla sua carcassa un messaggio per tutti gli utenti;

CHE LE VOSTRE RISATE NON MUOIANO MAI,

ANCHE SE IO SONO MORTO!

\m/ :ar!

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI