Andiamo

Tucoh

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

visconteo
Newbie 36-50
17/06/2023 | 10:26

  • Like
    1

Piccolo riassunto sui Go-GO

Pattaya vs Bangkok.

Barfine : Pattaya 1200 -2000 baht , Bangkok 700 -800 baht
ST: Pattaya 2000 - 3500 baht, Bangkok 2500 - 4000 baht
Ragazze: Pattaya medio, direi 30% di buon livello, Bangkok 70%
Drink ragazze: Pattaya 80-170 baht, Bangkok mai meno di 200 Baht

bonus: è molto facile che una ragazza a Pattaya dopo uno ST si fermi comunque fino al mattino, senza costi aggiuntivi, cosa improbabile a Bangkok senza aprire il portafoglio.

Inoltre a Pattaya concentrazione notevole, rapporto ragazze/ cliente sbilanciato , offerta maggiore della richiesta con quindi possibilità di accordi..etc..etc. Appunti negativi:
a Pattaya, una ragazza fatta salire in camera dice poi di essere indisposta:(mestrue), ma non poteva permettersi di stare a case e chiede lo stesso un piccolo contributo con il favore di non dire nulla alla mammasan.... ( ovviamente sfanculata).

A Bangkok una ragazza in evidente stato di alterazione sotto effetto di droghe che comunque prova ad approcciarsi, e mi chiedo perchè fosse continuamente presente e non rimossa dal club.

Totale visite ai go-go 15. media 2 a sera. Budget 6000/7000 baht/sera

siamhousepattaya
Gold
15/06/2023 | 07:45

  • Like
    1

sarebbe anche utile che qualcuno - a parte il sottoscritto - scrivesse 2 righe riguardo pattaya
invece di dare consigli esistenziali abbastanza retorici e scontati
giusto per

siamhousepattaya
Gold
15/06/2023 | 18:17

  • Like
    3

Ma cosa state dicendo
Mollate il fiasco

visconteo
Newbie 36-50
15/06/2023 | 05:10

  • Like
    2

@genomiso

si, devo dire che alcune persone su questo forum , che ringrazio, hanno saputo aprirmi gli occhi, e alla fine, un viaggio a Krabi cancellato che poteva essere una tortura si è trasformato in una avventura nei meandri del vizio tra Pattaya e Bangkok che sicuramente non dimentichero'..

visconteo
Newbie 36-50
15/06/2023 | 05:07

  • Like
    1

Deleterio
Newbie
23/05/2023 | 04:41

  • Like
    3

@sardus non vale la pena abbassarti di livello , la figuraggia di 💩è sotto gli occhi di tutti qualcuno ha cercato di deviare il senso del discorso ma è oggettivo e insindacabile che mercanteggiare sulle 2 euro con una meretrice è da pezzenti e che come hai sottolineato te scredita una nazione intera!
Caro @unabottaevia non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire è esattamente ció che ti impersonifica, continui a deviare dal centro della critica magari ti faccio un disegnino visto che fai orecchie da mercante !
Trattare a oltranze con una meretrice sulle 2 euro cazzarola è barboneggiare! 2 euro una cazzo di birra , una birra cristo!
Farsi autogol per il grande risparmio di 28 euro nelle vostre 2 settimane di vacanze!! Non oso immaginare i vostri alloggi , per risparmiare bettole da pochi euro al giorno con piscine dove manco il cloro esiste e la scabbia regna sovrana 🤣 contenti voi!

@birichen per me vergognoso è farsi 8000 km per scoparsi le scimmiette con i baffi della beachroad o di TF solo perche accettano i 1000 baht !
‘Pagare 3500 è vergognoso’ troppo generico ! Io ho pagato anche 5000 ,che poi sono poco piu di 100 euro , per un LT con una top top ma non andrei con una scimmietta manco se me mi pagassero loro a me!
Comunque fate che cazzo volete se vi volete ostinare a farvi le vacanze barboniche nonostante il conto in rosso problemi vostri!
Nel mentre Io mi godo la mia vista 5 stelle al 47 esimo piano in quel di george town , con la mia malesiana che me lo ciuccia mentre sorseggio un primitivo niente male. !

siamhousepattaya
Gold
17/05/2023 | 04:46

  • Like
    3

@Giobatta sono tante che ti aspettano per andare in ferie con te. Potrebbero pure dividere le spese per essere così gratificate da tanto onore
🤣

disagio

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
17/05/2023 | 03:29

  • Like
    1

consiglio una bella vacanza tra Limena, Cadoneghe e Vigodarzere.... posti che sfiorano il paradiso altro che Thailandia con il suo diffuso disagio....

Puttanierefiero
Newbie
15/05/2023 | 19:54

  • Like
    2

Il giorno che contratterò una scopata per due tre euro in meno appenderò l'uccello al chiodo oltre che la dignità...

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
14/05/2023 | 20:20

  • Like
    5

PREMESSA
Questa e’ una vacanza che ho sognato di fare tutta la vita e sono stato molto fortunato della possibilità di visitare finalmente il Giappone, essendo appassionato della loro cultura, arte, tecnologia e Anime! Non sono andato con l’intenzione di rimorchiare gnocche ma ho avuto un discreto successo col Free quindi racconto la mia esperienza sperando di dare delle info utili a chi si vuole imbattere in questo paese fantastico. L’itinerario consisteva nel fare 5 tappe in tre settimane nella zona ovest del paese, inclusa Tokyo. Sono volato con ITA Airways da Milano a Tokyo via Roma per un prezzo complessivo di 1000 euro circa.

TOKYO
Arrivato nella capitale nipponica, passo i controlli velocemente ma mi aspetta una lunga coda per acquistare la JR Pass che e’ l’abbonamento che permette ai turisti di viaggiare in treno veloce (Bullet Train) in tutto il Giappone. Prendo il pass di due settimane a 356 euro e lo faccio partire dalla settimana successiva visto che rimango a Tokyo dal mercoledì al lunedì mattina. Tenete presente che con questo abbonamento potete prendere i treni veloci chiamati Kodama, Hikari, Sakura ma non potete salire sul Nozomi e Mizuho. Gia’ che ci sono compro la Icoca, un pass ricaricabile per le metro di tutto il Giappone, non solo Tokyo e potete comprarne un’altra che si chiama Suica, hanno la stessa funzione. La cosa bella di queste carte magnetiche che si possono usare anche per fare la spesa o pagare il conto in alcuni ristoranti, una delle stranezze e genialate dei giapponesi.
Avendo prenotato l’albergo all’ultimo momento, finisco per soggiornare in una stanza singola al Rhodes, un ostello in Kagurazaka per 60 euro a notte con bagno in condivisione, in una zona carinissima e non turistica. Faccio amicizia con due ragazzi coreani simpatici. Ci sono anche un paio di scandinave ma sono molto giovani e non provo l’assalto. La prima sera visito Kabuchicho, la zona rossa di Tokyo ma non mi trovo bene. Difficile capire quali sono i pink salons (locali dove farti fare pompini), girls’ bars (locali dove bere qualcosa e parlare con le cameriere gnocche in cambio di una mancia) e i bordelli. E’ tutto così nascosto e non si capisce nulla. La cosa piu’ bizzarra e’ che molti di questi stabilimenti hanno queste immagini di modelli effeminati o boy band pubblicizzati all’entrata. Nei giorni successivi passo del tempo in Hoppy Street con degli ex colleghi di lavoro. E’ una via con tanti locali e ristorantini e bella atmosfera, raccomando vivamente. Per recuperare dal flop della serata precedente, mi butto nella vita notturna di Shibuya, simile a Piccadilly di Londra o Times Square di New York. I club frequentati sono i seguenti due:
-Harlem: atmosfera stupenda, sembra di essere in un vero club hip-hop americano ma con giovani giapponesi scatenati. Entrata a 20 euro con una bevanda inclusa, drink alcolici sui 4 euro e selezione musicale ottima. Prendo il numero di una giapponese di origine filippina e una giappo-tanzanese, quindi mulatta, che parla inglese. La mulatta la rivedo la domenica prima di partire per Kyoto e viene a scopare Free nel mio albergo con una buona prestazione.
-Camelot: classica discoteca su due piani per turisti, mi pento di entrare ma ci rimango visto che devo aspettare che la metro riapra alle 4.30 del mattino. Entrata a 20 euro con una bevanda inclusa(pago 14 euro con sconto), drink alcolici sui 4 euro e selezione musicale mediocre. Qui non combino proprio nulla, anzi una giapponese cerca pure di scroccare da bere al quale le rispondo che non sono in Thailandia.

KYOTO
A Kyoto mi trovo benissimo. Piccola paragonata a Tokyo ma e’ la citta’ imperiale, con fascino e un ritmo tranquillo. Si parla molto di Osaka per la cultura del cibo ma anche Kyoto non scherza. Sono bravissimi col Ramen. La vita notturna non era un gran che e c’era solo il Kitsune da vedere, classica disco turistica con ragazzi giapponesi in cerca di americane da rimorchiare. Meglio rispetto al Camelot di Tokyo onestamente ma comunque appena sulla sufficienza. Parlo con un’americana carina dell’Oregon per testare il terreno ma nulla da fare. Viene portata via dall’ amico ispanico che sente odore di rimorchio.

OSAKA
La Napoli del Giappone. Sembra un paese a parte con persone molto aperte nel conoscere estranei e amano il contatto fisico. Si mangia molto bene e i prezzi sono buoni. Visito la zona rossa che e’ gia piu trasparente di quella di Tokyo. Ci sono ragazze nelle vetrine (ma senza vetrine!) accompagnate da madame anziane che invitano i passanti a trascorrere del tempo con la loro fanciulla. Qui si parte dai 80 euro per 15 min, 160 euro per 30 min e 240 euro per 60 min. Vengo tentato da una tettona assurda ma l’obiettivo e’ di puntare sul Free anche ad Osaka. La vita notturna e’ quasi ai livelli di Tokyo. Una sera vado al Pure e un’altra al Ghost. Al Pure vedo molti afro-americani, alcuni in compagnia di fanciulle locali. Ci provo con un paio di ragazze ma senza successo, la competizione e’ alta e senza parlare giapponese faccio fatica. Passo comunque una bella serata conoscendo un ragazzo californiano che gira l’Asia come Digital Nomad e un suo socio messicano. Uscendo decido di farmi fare un massaggio con finale happy ending da una cinese, prezzo 20 euro per 30 min. Massaggio pessimo, happy ending non era happy!! Al Ghost mi va molto meglio. Ci vado col californiano la domenica sera, molta meno gente e atmosfera rilassante ma sempre bella. Vedo tante belle fighe, ne approccio un paio ma niente ma ecco il colpo a sorpresa che mi salva ad Osaka. La barista nippo-americana parla inglese e mi concede parte del suo tempo tra un cocktail e un altro. Mi lascia il suo numero e il giorno dopo andiamo insieme a mangiare carne pregiata a Kobe. Il giorno dopo ancora si concede nel mio albergo (60 euro a notte per la stanza) dopo averla portata a un ristorante di alto livello di nome Matsusaka Gyu. Ottima carne il Matsusaka, grande puledra lei.

HIROSHIMA
Bella citta’ e con una storia particolare che sappiamo tutti. Ironicamente la qualita’ di vita e’ altissima ma il passato di questa citta' ha lasciato una ferita indelebile. Visito solo un posto interessante oltre al museo: l’isoletta vicina Miyajima dove mangiare ottime ostriche e il gelato giapponese che secondo me è il migliore al mondo dopo quello italiano ovviamente. I prezzi per il pernottamento sono più bassi che nei luoghi precedenti e sono finito in un appartamento nuovo di zecca per 40 euro a notte. Qui sarebbe stato bello portarmi dietro la nippo-americana ma era occupata dopo aver passato una giornata e mezzo con me.

FUKUOKA
Ecco la sorpresa piacevole della vacanza. Soggiorno in un APA Hotel per 50 euro a notte, catena di alberghi presente sul tutto il territorio nazionale. Non sono riuscito a rimorchiare nessuna fanciulla qua con solo due giorni a disposizione ma mi sono trovato così bene che non avevo nessuno bisogno di gnocca. Da queste parti sono famosi per un ramen fatto con una zuppa di stinco di maiale, una bontà mai provata, e il sushi e’ altrettanto buono. La vita notturna e’ molto interessante. Per uno strano motivo ho fatto buca la prima serata finendo in un piccolo club hip-hop senza anima di nome Phases 3 ma nella seconda serata, ho fatto visita all’ Ibiza Fukuoka, un club molto grande con due sale: una di musica electro-dance e una di musica hip-hop. In entrambe c’erano belle gnocche ma e’ la solita storia, senza parlare giapponese non si va da nessuna parte. Il giorno dopo riparto per Tokyo essendo che mi sta scade la JR pass con tanta nostalgia dei posti visitati nelle ultime due settimane.

CONCLUSIONE
Negli ultimi giorni a Tokyo soggiorno in un APA Hotel per 50 euro a notte, ce ne sono una trentina in citta’, e rivedo dei colleghi con cui vado a fare lo shopping finale prima di tornare in Europa. Se tornassi con meno tempo a disposizione rifarei Osaka e Fukuoka per la vita notturna. Tokyo e’ una citta’ incredibile ma preferisco citta' piu normali. In riassunto ho timbrato due ragazze Free sui 25 anni e tanti rimbalzi. Quando potevo comunicare in inglese era molto facile rimorchiare, quando si trattava di usare gesti e improvvisare diventava molto complicato. Un' alternativa e' provarci con le asiatiche in visita, tipo le coreane o cinesi che sono in relax mode. Ho provato le dating apps ma senza alcun tipo di riscontro, un pochino meglio con JapanCupid. Le Pro si trovano sui siti di annunci ma sono costose e ti incontrano spesso nei cosiddetti alberghi dell’amore o meglio “Love Hotels”. Consiglio caldamente di visitare questo paese unico magari come tappa aggiuntiva in un tour nel sud-est asiatico. A me è andata tutto sommato bene, anzi direi di culo, ma capisco che molti possano andare in buca e perdere tempo. Ma d'altronde in Giappone non si va per la gnocca, lasciate che sia la gnocca a venire da voi.

Saluti dal vostro VN

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
12/05/2023 | 05:39

  • Like
    1

@mattiafibra aggiornaci.... che cosa hai trovato per il tuo budget, dai facci sognare

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
08/05/2023 | 12:14

  • Like
    1

ma veramente vi viene cosi' difficile stare sul tema del post?

siamhousepattaya
Gold
08/05/2023 | 12:45

  • Like
    1

Io vorrei capire a cosa servono queste risposte a chi possono dare vantaggio chi può essere informato dal sapere il corso presunto della storia della vita altrui

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
06/05/2023 | 16:17

  • Like
    1

Il turista tipo che si fa 2 settimane...
Quante volte potrà togliersi lo "sfizio" di barfinare una ragazza?
Mettiamo 10 volte...
A Bangkok i barfine vanno da 500 a 1000 baht (da 13 a 27 euro)...
Quindi a fine vacanza potrà avere speso dai 130 ai 270 euro in più che se avesse prelevato solo dalla strada...
Spesa davvero così insostenibile... vero???

Poi di solito quelli che si rifiutano di pagare il barfine per principio sono gli stessi che ammorbano il forum con la storia de... "le ragazze Thai non sono più quelle di x anni fa"

Trombamico
Gold
Wrocław
05/05/2023 | 09:30

  • Like
    5

In Italia mai mi sognerei di spendere un centone in compagnia di qualche cinese 60enne o un po' più giovane ma cessa uguale se non peggio, che fa finta di massaggiare x 8 minuti giusto il tempo che il fratellino si sveglia per poi estorcere il doppio o il triplo di quanto pattuito per "finire il lavoro".
Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così, ma a tutto ci deve essere un limite alla decenza; in Thailandia almeno sai che paghi 2, 3 o 4K boh saranno tanti, saranno pochi, saranno tariffe gonfiate... ma almeno si sa in partenza che il servizio ricevuto sarà dall'inizio alla fine senza barbatrucchi strani e soprattutto senza l'ansia di vedersi catapultare all'improvviso squadre di poliziotti all'interno del locale per una retata di routine.
Chi non ha motivo di andarci in Thailandia non ci vada... punto. Come faccio io, per ora non ho interesse e vado altrove senza però fracassare i marroni a chi ci va regolarmente od ha intenzione di andarci.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
05/05/2023 | 03:34

  • Like
    3

talmente fuori mercato che la Thailandia continua a essere una delle mete di turismo sessuale piu' frequentate al mondo ma sappiamo gia' che non puo' reggere la concorrenza dei prezzi dei centri massaggi cinesi, scusate dovrei scrivere CMC come fanno i veri esperti, di posti come Limena, Vigonza e Selvazzano Dentro dove con soli 150 euro una cinese di 45/50 anni che si spaccia per thai fa una manovella dopo un finto massaggio.... e per i piu' fortunati ci potrebbe addirittura scappare un mezzo bocchino!

prenotate ora i biglietti del bus per Vigonza! Vi aspetta un viaggio nelle affascinanti zone industriali della provincia di PD!!!

gratta, gratta.... grattami sto c....

siamhousepattaya
Gold
05/05/2023 | 03:30

  • Like
    1

@Giobatta adesso vorrei capire anche io. Determinati prezzi non sono Fuori mercato rispetto all economia nazionale, perché se un attivita procede con determinati costi di vendita evidentemente il mercato li considera congrui,ma eventualmente possono essere fuori mercato rispetto al mio budget, ovvero non posso permettermeli e quindi passo oltre - oppure cerco di trovare più soldi per poterci andare senza compromettere il mio tenore di vita.
Vale per la figa, ma vale per qualsiasi altro fattore economico
Ad es,bere vino in Thailandia di importazione costa il doppio minimo oppure comprare auto ha 1 costo maggiorato. Vi sono cose sconvenienti rispetto all Italia o all Europa. semplicemente uno si fa 2 conti IN TASCA PROPRIA e decide se comprarli o no
Esattamente come i massaggi

PS lo dicevo che parlare di figa VERA interessa più nessuno 🤣

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
05/05/2023 | 02:48

  • Like
    3

@Giobatta said:
Proseguendo nella mia ricerca sui massaggi in Thai, posso dire che con tutta evidenza sono FUORI MERCATO.

Fossi in te acquisterei una pagina del Bangkok Post per pubblicare una circostanziata denuncia dei prezzi fuori mercato delle mignotte locali. Vedrai che così torneranno concorrenziali con quelli delle lavoranti in Occidente.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
04/05/2023 | 06:27

  • Like
    1

@Hathaway vorrebbero un long time compreso di scopate, pompe e anal a 1000 baht, su cui magari chiedere uno sconticino di 100 o 200 baht perche' sai lo stipendio medio in Thailandia bla bla bla, con, ovviamente, una super modella da copertina... meglio se vergine!

siamhousepattaya
Gold
01/05/2023 | 18:05

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
28/04/2023 | 19:05

  • Like
    1

IlMarchese
Silver
28/04/2023 | 18:54

  • Like
    1

IlMarchese
Silver
28/04/2023 | 18:54

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/04/2023 | 17:29

  • Like
    7

MARGERITA CLUB SABATO 22/4/2023

Preso da arrapamento incontenibile tanto da dovermi segare nel pomeriggio per calmarmi, arrivo in serata e nell’attesa di Martini Espresso e Radiolina, dopo aver espletato le arcinote formalità mi sollazzo all’esterno. Fa ancora un po’ freschino, ma accappatoio si sta tranquillamente. I lavori per il completamento dell’area esterna con piscina procedono. Ci siamo quasi.

Ragazze presenti: JESSICA, LAVINIA, SARA, ANITA, ALONA, KATIA, ELENA, KATRINA, OXANA, TAMI e CAROLINE.
Doveva esserci anche la nuova ragazza Moldava di 20 anni DIANA, ma per un ‘contrattempo’ non ha perfezionato l’ingresso. La cosa è dispiaciuta a molti, me in primis.

Saluto l’inossidabile ALONA alla quale prometto la prima camera dopo ambientamento. Quattro chiacchere pure con JESSICA e la radiosa LAVINIA. Era un bel po’ che non la vedevo. Sempre alla mano e pronta a fare quattro risate.

Si siede accanto a me, SARA. Parliamo tranquillamente qualche minuto. Gran bella ragazza. Fisichetto notevole e molto tranquilla nel porsi. Non pressa direttamente per andare in camera.
Dimostra arguzia e scaltrezza quando mi dice che di solito rimane due settimane per poi prendersi 9 mesi di pausa. Cerca furbescamente di invogliarmi a cogliere l’occasione al volo. Purtroppo per lei so che era presente qualche mese fa e che prima di rivederla -spero- non passeranno 9 mesi, ma meno.
Si congeda da sola quando intuisce che al momento non ero interessato. Mi ha fatto un’ottima impressione e poi ripeto è una bella figa.

Arrivano Martini Espresso e Radiolina. Spariamo cagate per un bel po’ poi la mia presenza viene richiesta altrove. Non posso che obbedire.

THE AWAKENING

Avrei preferito aspettare ancora un po’ vista la sega pomeridiana calmante, ma ALONA mi ha facilmente convinto del contrario.
DFK magistrali con palpeggiamento di quelle belle poppone. Sua mano fissa a massaggiarmi il cazzo. Di solito me la prendo con più calma, ma l’arrapamento prende il sopravvento.
Via di BBJ violento con BLS che stoppo poco dopo porgendole il condom come il prete a messa con le ostie. Via di incappucciamento e smorza alternata a DFK. Io mi limito a tenermi forte sulle sue tettone. Si sa mai mi faccia finire sul muro. La sicurezza prima di tutto.
Ribaltamento a missio con varie varianti, ma non riuscendo a trovare il giusto ritmo di impatto cambio di nuovo optando per una pecorella. Mi metto in posizione e Alona cambia stazione radio cominciando un BJ con me in ginocchio. Urge sintonizzarla sulla corretta stazione. Cerco qualche tasto o manopola, ma non trovo niente. Che sia nascosto nella sua figa? Proviamo. Le infilo il medio e taaaac si comincia ad ascoltare radio pecorella. Che bello intravedere quelle poppone scampanellare e la sua schiena bagnarsi di sudore.
Nemmeno in questa posizione però riesco a trovare un ritmo soddisfacente. Tocca andare di cucchiaio. Ultimati gli incastri, poppa sinistra in mano e si ricomincia a pompare con l’obiettivo di scassarla o quantomeno farla cadere dal letto. Non arrivo nemmeno vicino ai miei obiettivi.
Alona è difficile da scassare. Pompo il più possibile, ma è difficile resistere a quelle poppe sudate che si muovono e così capitolo. Danno: 70 euro.

Qualche bibitazza al dispenser, un paio di tranci di pizza, 80 sigarette e sono pronto a tornare in pista.

THE BEAUTY AND THE BEAST

Due anni che non la vedo ed è diventata più figa. Col suo fascino è riuscita a corrompere pure il Tempo.
Si siede accanto me, ANITA. Fumiamo una sigaretta parlando del più e del meno. Ad un certo punto scherzosamente mi dice:

A: Sono stanca, vorrei dormire.

Stupiscila, stupiscila, stupiscila.

H: Andiamo a dormire.

Sul momento non mi è venuto in mente altro se non questa bella risposta da ritardato.

Vabbè andiamo a fare sta costosissima dormita. Come da programma, si sdraia sul letto. Io mi piazzo dietro di lei e comincio a strusciarmi. Dormire un cazzo! Qua si sta svegliando tutto, porca puttana. Mi stuzzica col culo, mi dice porcate piazzandomi la lingua in bocca.
No, no, no, no no, qua va a finire che le sborro sulla schiena. Serve una via d’uscita.

H: Ti voglio leccare la figa.

Via di DATY che ricambia con un pompino magistrale. Lento, vellutato, sbrodoloso alternato da certi sguardi porcelli. Pure qua il rischio di capitolare è medio alto/alto.
Incappucciamento e via di smorza. Credo sia la sua specialità. Si muove con granitica decisione, quasi voglia estirparmi il cazzo come un’erbaccia. La situazione si fa piuttosto umida li sotto. Continua a sussurrarmi porcate, poi spinge come una dannata poi mi limona come una fidanzatina. Mi aspetto pure che da un momento all’altro mi pianti le unghie nel petto. Non succederà, purtroppo.
Io mi limito a resistere aspettando un cambio posizione per tirare fiato. L’ideale sarebbe una missio distensiva.

A: Adesso facciamo pecorina.

Apposto. Obbedisco e concludo con una cazzuta pecorina per poi stramazzare sul materasso.
ANITA con signorile compostezza mi dice solamente:

A: Mi hai fatto sudare.

Una gran bella dormita devo dire. Danno: 70 euro.

Ci vuole una bella pausa rilassante. Consolo un po’ Martini Espresso che nel frattempo è stato violentato da Katia per la seconda volta. Stasera la ragazza è piuttosto su di giri e divertente.
Gli lascio amoreggiare di fuori ed io mi sposto in fondo. Ho adocchiato la mia prossima preda.

MEMENTO MORI

Trattasi di JESSICA, Brasileira calientissima dal prorompente lato b. Molto prorompente, ma molto molto prorompente.
Vado ad importunarla. Guardiamo le stelle, qualche limonatina, ohhh che cosa romantica.
Armeggio un po’ con quel culone mentre lei mi stuzzica con sospiri, leccate al collo altre limonatine.

H: Cosa facciamo in camera?

J: Facciamo un po’ di tutto, ma prima fumiamo una sigaretta?

Auuuuuuuuuuuu, Auuuuuuuuu

H: Ok.

Beh la sigaretta io penso di averla direttamente ingoiata per fare prima. Lei infatti era arrivata a metà e ha preferito spegnerla.
Si sale in camera.
Manco il tempo di appendere l’accappatoio che è già piegata a succhiarmi il cazzo. Pompino con DT e soffocamento oltre le galassie. Bellissimo quando lecca le palle dopo un affondo ed ha ancora gli occhi lucidi. Mosso a compassione mi abbasso e darle una bella limonata, un po’ come quando eravamo piccoli e ci facevamo male, la mamma ci dava un bacetto sulla fronte e poi diceva: passata la bua?
In questo caso dopo il bacetto la bua non passa perchè si passa ad un altro DT ed un altro ed un altro.
Fortuna che oggi ho già sborrato 3 volte altrimenti la sborra le sarebbe uscita pure dal naso.

H: Spogliati.

Si siede sul letto e con calma si leva tutta la chincaglieria. La faccio alzare in piedi e dopo un limone di incoraggiamento, mi sputo su due dita e comincio ad armeggiare con la sua patatona mentre mi sega. Hard FINGERING a due dita. Comincia ad ansimare e perdere il ritmo della sega.

H: Sdraiati.

DATY rinforzato da FINGERING poi si alza e me lo succhia di fianco mentre continuo a martoriarla con le dita. Cerca disperatamente di non perdere il controllo e lasciarsi andare. Ma fallisce miseramente più volte. Più cerca di controllarsi e più ci vado pesante. Ormai le dita entrano che è un piacere. Un peccato non assaggiare quel prelibato nettare.
A stento riesce a prendere il condom e con fatica cercando di controllare le contrazioni addominali, mi gomma.
Via di smorza e poi pecorella. Penso che a pecorella nemmeno Dio in persona riuscirebbe a scassarla. Concludo sborrandole sul culone e schiena. Lei stramazza sul materasso ed io la seguo a ruota. Occhi chiusi, fiatone per entrambi e guai a toccarla. Non dice una parola.
Aspetto qualche minuto e poi mi avvicino piano piano. La sbaciuccio sul collo, lecco l’orecchio.
Insomma cazzo, ritorna di qua.
Si gira, da qualche strusciamento nasce qualche FK e violando qualsiasi legge fisica sono già di nuovo in pista. Un fulgido turgore. Un miracolo cazzo. Era da Praga 2017 che non mi succedeva.

Con tenue vocina mi dice:

J: Se vuoi restare ancora, sono altri 70.

H: Voglio restare eccome pd.

E si riparte con BBJ -disteso stavolta- e FINGERING come se non ci fosse un domani. Stavolta riesce ad avere più controllo. Sarà più arduo farla capitolare. Detto fatto. Arrivata al limite, dal fianco si sposta di fronte. Super pompino su casso ancora sborrato, BLS e poi RIMMING.
Bravissima. Al termine, mi gomma, via di smorza in cui comincio a cercare di disarcionarla a colpi di minchia e allora si arpiona al mio cuscino. Madonna che camera. Una camera così può e deve finire solo a pecorella.
Do fondo a tutto, ma a tutto quello che ho. Nessun romanticismo, solo la voglia di fotterla il più forte possibile. Si fonde con una mano al materasso e con l’altra al lenzuolo. Il suo culone tempestato di pisellate è una sinfonia bellissima, ultimi colpi e porca di quella puttana riesco a concludere con lei che trema.
Ben Signore, son desfà. Uso il suo culone un momento come comodino per riprendere fiato. Manco ho la forza di tirare fuori il cazzo. Fanculo aspetto si ammosci così esce da solo.
Precipito sul materasso e li rimango inebetito.
Voglio andare a casa. Scendo le scale come un paraplegico. Danno: 140 euro.

Integro le energie con 4 pezzi di pizza, fumo l’ultima sigaretta e prima di collassare nel sogno eterno saluto le ragazze e mi avvio verso i Campi Elisi.

CONCLUSIONI

Avere un locale così ad un tiro di schioppo da casa è un gran bel vantaggio. Il Margerita si conferma un locale di sostanza in cui si possono fare grandissime sborrate a 70 euro. Questo il suo più grande punto di forza.

I 60 euro di ingresso li reputo un po’ eccessivi sopratutto considerando che non hanno consumazioni alcoliche incluse e la piscina esterna è ancora in fase di ultimazione.
Ciò premesso li pago più che volentieri per una line up eterogenea come quella di sabato.
C’erano una Rumena, una Serba, una Ungherese, due Brasiliane, una Dominicana, e cinque Ucraine.
Altro aspetto da non sottovalutare: alle 2,00 erano ancora tutte presenti. Nessuna defezione. Ottima cosa.

Locale in ordine con sauna e bagno turco funzionanti ed operativi. Ho apprezzato la pulizia dei bagni. Alle 2,00 prima di andarmene erano immacolati. Molto bene visto l’afflusso superiore alla media.
Le ragazze sono tutte gentili e ti fanno sentire a casa. Menzione particolare per Lavinia, per la bellissima Katrina e per la festaiola Katia che ha violentato due volte Martini Espresso.

Spero di beccare la prossima volta la nuova ragazza DIANA. Peccato non essere riuscito a testarla.
Vabbè una scusa in più per tornare prima.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

siamhousepattaya
Gold
25/04/2023 | 09:59

  • Like
    2

Per i pochi che seguono questo forum interessati ancora alla figa informo che ieri notte lunedì ho fatto un giro in disco
Ibar poca gente e poco di tutto
Insonnia molto meglio
Republic pieno anche di belle fighe di livello superiore
Myst delirio. Imballato con parecchie presenze femminili
In generale il livello si è alzato
Disponibilità molto elevata
Ovviamente non per i disagiati
Alla prossima

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
23/04/2023 | 14:53

  • Like
    1

semplicemente non sono posti calibrati sul gusto medio degli occindentali.... per il classico gnoccatravellers sono posti da evitare decisamente...

Sardus
Newbie
18/04/2023 | 23:57

  • Like
    1

Fatevi le seghe ✊ e i 30€ restano in tasca, molto semplice

Sardus
Newbie
18/04/2023 | 21:14

  • Like
    1

Free non lo cerca perché sa bene che gratis troverebbe soltanto sganassoni e palate

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
18/04/2023 | 20:36

  • Like
    1

@Mattiafibra visto che sai tutto di scienze umane e politiche estere, inflazione e pil africano pro capite, mi sembra da veri polli con un bagaglio culturale simile dover pagare 30€ per scopare tutta la notte... Perché non cerchi il free? Immagino tu stia anche un bel ragazzo con la polo Lacoste e il mocassino, da veri Italiani conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per le nostre qualità di latin lover, perché pagare quando puoi avere a gratis?

siamhousepattaya
Gold
16/04/2023 | 13:02

  • Like
    1

@Tucoh molti gogo dopo una certa ora fan pagare meno il barfine
Basta chiedere

siamhousepattaya
Gold
14/04/2023 | 15:36

  • Like
    1

Trombamico
Gold
Wrocław
14/04/2023 | 13:36

  • Like
    2

@Tucoh said:
@siamhousepattaya Tipo quello delle 1000 baht per LT, ce lo vedo

Quello lì di cui parli è già tanto se esce di casa a buttare la spazzatura 😁

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
09/04/2023 | 19:57

  • Like
    1

Hunny Bunny

Uno degli ultimi oil massage aperti e con qualcosa di diverso rispetto agli altri.

Se vai... digli che ti manda @antothai e avrai diritto ad 1 consumazione (non alcolica) gratis... mentre io avrò un buono sconto di 10 baht sulla mia prossima scopata lì

P.S.
Sembra che Madame Claude ha deciso di aggiungere anche i servizio completo oltre il BJ. C'ero stato quando aveva aperto da poco... ma avevo detto alla mamasan (su sua richiesta di una mia opinione) che a quei prezzi esagerati rispetto alla concorrenza in zona... se non aggiungeva anche lo 'special' la sopravvivenza era difficile.

Kai
Newbie
09/04/2023 | 14:26

  • Like
    1

@Tucoh
prima di andare al nord, ho provato un posto in cui mi sono divertito, si chiama Madame Claude in soi 26 leggermente nascosto ma ha pure un sito, ho provato un Bj al cioccolato, non ho chiesto se era Nutella, inotre ho aggiunto alcuni optionals, cosplay e cum.

Kai
Newbie
08/04/2023 | 19:11

  • Like
    1

@Tucoh
sono in Thai da metà marzo ma non sono passato in zona, ora sono al nord, se è chiuso mi spiace, costo elevato però di livello.
Questo fino a 10 giorni fà era aperto, ho fatto una predente recensione,

" Un ottimo massaggio, spesa 3.500 baht + mancia al La Belle (il prezzo varia in base al massaggio, ragazze, camere, tempo) indirizzo 1765 New Petchaburi Rd, Bang Kapi, Huai Khwang, Bangkok 10310, Thailandia".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI