Andiamo

The_Hood

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 21:03

  • Like
    0

@epicuro
Organizziamo un GT a Parigi con annesso furto alla Biblioteca Nazionale e rimpatrio dell'Opera Unica di Casanova!!!!

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 17:51

  • Like
    0

@akab
Ciao! Le offerte di spostarmi per lavoro sono solo per quelle due città, quindi non ne ho valutata nessuna se non quelle...
Da cosa deriva l'amore per San Sebastian?? Non ci sono mai stato...

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 17:50

  • Like
    0

@epicuro
Ciao! Un pellegrinaggio verso il volume del Casanova sarebbe in effetti d'obbligo una volta nella vita, ma se come dici è disperso per la Francia...
Con le svedesi mi sono sempre trovato benissimo e non nego l'eccitazione che vivere là già mi trasmette solo a livello d'idea... Spero veramente di riuscire ad organizzare tutto e realizzare questo sogno!

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 17:40

  • Like
    0

Ah beh, grandioso allora! Ad Ottobre dell'anno prossimo il mio grandioso ritorno a Malta, deciso!! Chi è in zona gli offro un chupito. A Daniel anche due.

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 14:18

  • Like
    0

@gt1
Mi hai rallegrato la giornata!

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 14:09

  • Like
    0

comunque anche io voglio sedurre le stripper, adesso mi applico poi vi dico. C'è un Night Club proprio a due minuti dal mio ufficio, e un mio collega ha detto che il Sabato sera una delle tipe si mette a pecorina e si infila uno di quei razzi-candelotto-bengala nel clo. L'idea mi incuriosisce.
Seduco lei, il c
letto e il bengala, tutti e tre. Poi vi dico.

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 14:05

  • Like
    0

@Zest
sono qua da troppo poco per conoscere questi clamorosi casi di "sdoppiamento della personalità" ma sono rimasto molto incuriosito :)

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 13:55

  • Like
    0

Complimenti Daniel, ottimo lavoro.
Ad averlo saputo che c'era da fare bene ancora ad Ottobre un salto l'avrei fatto, che quest'anno a Giugno e Settembre non ho proprio avuto modo...
Solo una questio: quanti anni avevate voi e quanti mediamente le ragazze??

The_Hood
Newbie
23/10/2012 | 12:54

  • Like
    0

@loup_garou
grazie per le considerazioni! Di Goteborg non mi spaventa tanto lo shock culturale visto che al nord mi sono sempre trovato bene... L'unica cosa che un po' mi frena è il costo della vita e in particolare di alcuni singoli prodotti, sono stato in Norvegia di recente e ho speso 13 Euro per un pacchetto di sigarette O.o
Comunque meglio in Svezia senza sigarette che in Germania, per il momento almeno sono più incline alla scelta scandinava!

The_Hood
Newbie
22/10/2012 | 17:36

  • Like
    0

Carissimi Gnoccautenti,

dopo una fase lavorativa molto intensa e qualche buon colpo piazzato ho finalmente la possibilità di trasferirmi per qualche mese (penso si parli di un anno max) a lavorare lontano dall'Italia. Premesso che ho già deciso di sfruttare la possibilità vi voglio presentare le due candidate tra le quali mi trovo a dover a scegliere, premettendo che non sono stato in nessuno dei due posti e che ho già fatto il 90% delle mie valutazioni extra-gnocca.

La prima è Wiesbaden, città vicina a Francoforte.

La seconda è Goteborg, in Svezia.

Riguardo al pay immagino che nel primo caso il consiglio più comune sia andare nel paese dei balocchi a meno di trenta chilometri, ovvero Frankfurt, nel secondo caso penso ci sia ben poco vista l'illegalità della professione in Svezia e che il poco che si possa trovare è in sintesi l'offerta che arriva dal web.

Nel caso del Free, che mi preme maggiormente, pare ovvio che le svedesi siano nettamente superiori alle tedesche, volevo però sapere se avevate qualche info sulla vita notturna delle due città, se avevate idee sui locali migliori per conoscere persone, sull'età media delle persone che escono, e se in sintesi pensate che ci si possa in ogni caso divertire.

Ovviamente la gnocca è centrale nel mio percorso decisionale ma non è l'unico tipo di valutazione che sto facendo!!!

Infine volevo sapere se c'erano degli gnocca resident appunto a Goteborg e a Wiesbaden/Francoforte.

Bisogno di aiuto!!!

The_Hood
Newbie
22/10/2012 | 16:58

  • Like
    0

@lukkayyy79
un paio di modesti pareri, poi magari l'autore del 3d mi smentirà.
1) In 7 siete assolutamente troppi per un GT in generale, in Scozia a maggior ragione.
2) Lo scozzese è difficile da capire rispetto all'inglese. Potreste avere difficoltà a capire quello che vi stanno dicendo la sera in un qualunque locale se siete poco abituati a parlare in inglese.

The_Hood
Newbie
22/10/2012 | 16:24

  • Like
    0

@ciula88
Il Rangers è fallito, dovresti andare a vedere una partita della third division (pari alla nostra seconda divisione, o C2)... Non credo sia il caso.
Il Celtic Park è in ogni caso abbastanza comodo e il Celtic sta giocando in Champions in modo più che dignitoso...
Quasi quasi vengo pure io. Figa, birra, calcio, figa, whisky e magari ancora figa. ^^

The_Hood
Newbie
22/10/2012 | 14:28

  • Like
    0

Caro Europe, hai ripercorso le tappe di un mio tour scozzese di tre anni fa!!! Prima o poi tornerò a Edimburgo, che ricordo come un connubio buono per dedicarsi sia al free che al pay durante la stessa giornata...
Volevo chiederti se nelle saune c'era ancora almeno una purosangue scottish (ricordo che alla London ce ne erano almeno due, all'Ambassodor mi ero dedicato ad altro) o se si sono del tutto estinte a favore delle romene (per mio sommo dispiacere) e quali locali avevi provato per una battuta di caccia al free!

consiglio sempre a tutti uno gnoccatravel in Scozia, il posto è magnifico e si beve meglio che in qualunque altro posto al mondo.

God invented water just for Whisky

The_Hood
Newbie
17/10/2012 | 17:58

  • Like
    0

le "Tattiche Diversive" sono sublimi!
Complimenti!!!!

The_Hood
Newbie
17/10/2012 | 17:51

  • Like
    0

GIAMMAI!!!!!!!
(oggi mi sento sintetico)

The_Hood
Newbie
16/10/2012 | 22:13

  • Like
    1

Non sono molto a favore del titolo di questo topic.
A parte che l'articolo può essere interpretato in mille modi diversi visto che lascia delle voragini infinite... Vi pongo due letture "limite" ovviamente eccessive
1) Il tizio l'aveva avvicinata usando foto false su badoo, lei solo per educazione ha deciso di fare comunque due passi con lui, questo l'ha portata vicino al parco dell'università, l'ha spinta dietro un albero e ha tentato di violentarla. Lo chiameresti "povero ingenuo" ?
2) La ragazza gli scriveva le peggio porcate su bado. Questo si eccitava solo al pensiero di vederla. Si incontrano e lei comincia a fare la cretina. Decidono di andare in un posto appartato e si baciano. A questo punto lui allunga un po' le mani, massi, é una tip a facile... A questo punto lui prova a spogliarla, lei rifiuta, lui insiste, quasi scherzosamente e lei scappa via impaurita. Corre dalla polizia e questo finisce in manette.
A mio parere senza conoscere i fatti si possono solo fare ipotesi, partendo dal presupposto che basandosi su un solo articoletto queste ipotesi lasceranno comunque il tempo che trovano.
A stomaco penso sia stupro, sensazione che lascia il tempo che trova...
Grazie comunque per il topic!

The_Hood
Newbie
11/10/2012 | 20:53

  • Like
    0

Penso sia più probabile trovare una gnocca buttando 50 euro giù dalla finestra e sperando che salga in casa a riportarteli per poi farsi possedere tutta la notte... Non è per smontare le tue grandi speranze ma continuo a pensare che qualunque sia il nome questi siti siano nel 95% dei casi assolutamente inutili.
Le belle puledre non hanno bisogno di siti, lo penserò sempre.

The_Hood
Newbie
11/10/2012 | 14:57

  • Like
    0

La scelta della categoria per questo racconto è voluta, non mi sono ancora ufficialmente presentato e voglio che questo racconto sia un po' il mio biglietto da visita...
All'epoca della prima pay avevo sedici anni (pessimo!), e già era successo l'estate precedente mio padre mi aveva trovato lavoro su uno yacht come ragazzo di fatica. Mi restavano solo pochi giorni di vacanza in tutta l'estate ma d'altra parte avevo un buon gruzzoletto da sputtanare.
Dopo una lunga navigazione dalla Sardegna a Minorca, ci fermiamo per un giorno e una notte a Mahon, dove l'armatore ci lascia una serata di libera uscita. Ovviamente usciamo tutti insieme (eravamo io, tre marinai e un cuoco), mi portano a bere qualcosa finchè non chiedo:

  • E adesso? -
    Così uno dei marinai accenna un sorrisetto divertito.
  • Adesso ti portiamo in un localino divertente. -
    Il localino divertente si chiamava "Godfather", che non ho nemmeno idea se esista ancora o meno.
    All'ingresso mi irrigidisco un po', le ragazze non sono certo fantastiche e il locale ha un che di scabroso... Cerco conforto nei miei compagni ma nel giro di pochi istanti sono già tutti a strusciarsi sulle donne... Tempo nemmeno un minuto e il primo di loro, alto circa un metro e sessanta, sale le scale tenendo la mano ad una cavalla rumena sui due metri più tacchi (forse meno ma mi piace ricordarla così...). Nella mia testa già pensavo "ora mi chiedono i documenti, scoprono la mia età e mi arrestano..." così per rilassarmi mi siedo su un divanetto a bermi un jack&cola (mai più bevuto!). Dopo qualche istante arriva una moretta con due seni enormi e un culo che non finiva più, una curva unica dentro un abitino che sembrava esplodere... Lunghi capelli ricci e labbra carnose. Un puttanone non certo bello ma che faceva un sangue inaudito. Si siede sulle mie gambe e comincia a muovere quel culone sù e giù... Facendomi eccitare come non mai. Prendo coraggio e decido di salire. Lei mi sbottona i pantaloni e comincia a lavorare di bocca.
    Avevo già avuto qualche esperienza con le mie coetanee, un paio di storielle e qualche avventura estiva, ma una cosa del genere non l'avevo mai provata! Che tecnica, che esperienza, che passione per l'uccello! Nessuna pompa free era mai stata nemmeno lontanamente paragonabile a tutto questo!
    Poi si sdraia sul letto e mi invita a montarla. Io le zompo sopra e comincio a darci dentro con tutto me stesso... Finchè non la sento pronunciare la parola:
  • Matame! -
    Ed io sono totalmente esplodo, una cosa grandiosa, fradicio e distrutto mi riverso su un fianco mentre lei già si rivestiva.
    Nella mia vita sono sempre rimasto e continuo ad essere un cultore ed amante del Free, ho la fortuna di riuscire a piazzare qualche bel colpo sia a Milano sia quando viaggio (soprattutto quando viaggio!!!), ma l'amore per l'avventura pay non mi è mai passata, e i racconti che leggo qui fanno certamente crescere la voglia di fare un GT più spesso...!

I più grandi sogni della mia vita sono chiavarmi una donna da ogni paese del mondo e fare un GT con Oscar

Vostro,

The_Hood
Newbie
11/10/2012 | 12:57

  • Like
    0

Io purtroppo questo fine settimana sarò via per lavoro... Qualora ci fosse un seguito a questo team-up di GT milanesi mi aggiungerei.

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 18:39

  • Like
    0

mooooooooooooolto meglio per te di non averle concesso l'esclusività delle coccole!!! :-D
comunque non voleva essere un critica, anzi,io non ho idea di come reagirei in una situazione del genere... Non so se sarei in grado di avere tanta pazienza!

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 18:19

  • Like
    0

@BelButeleto dopo mesi di fidanzamento c'è il Lucifer che sorride a 214 denti perchè lei ha cominciato a coccolarglielo con le mani...(e questa ha 18 anni)... Conquistare la fiducia della ragazza affinchè possa andare a letto si sta rivelando un'impresa ciclopica, non credo proprio che dall'oggi al domani si metta a prendere cazzi a destra e sinistra... Che poi tra un paio d'anni come dici tu possa sentire il desiderio di provarne altri è sacrosanto ed è probabilmente quello che succederà... Ma credo e spero che Lucifer non stia già facendo piani pluriennali!!! Quello che volevo dire è che semplicemente oggi ha la possibilità di stare più tranquillo di altri.

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 16:56

  • Like
    0

Ok, allora dal momento in cui accetti l'idea di una relazione duratura tutto assume una prospettiva diversa, soprattutto se già di suo lei ti sembra intimorita dall'idea del sesso.
Parti dal presupposto di poterci mettere tanto tempo e di accettare l'idea che alcune cose potrebbe non farle mai.
Dall'altra parte hai la fortuna che, essendo arrivata vergine a 18 anni, con buona probabilità si tratta di una brava ragazza della quale magari ti puoi fidare e che può darti stabilità emotiva.
Come consiglio prova a giocarti un paio di gite fuori porta: il posto nuovo, la lontananza dalle persone che conosce e tutto giocano un ruolo fondamentale. La mia donna in albergo è in ogni caso una persona totalmente diversa da quella che è a casa ed è molto più appagante.
In bocca al lupo! %%-

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 16:40

  • Like
    0

Ci stai mettendo un po' troppo tempo, oltre due mesi con la fidanzatina...
A me il ruolo del maestro piace, siamo quasi coetanei e qualche situazione come la tua mi è capitata (anche se non userei il termine fidanzata nemmeno sotto tortura) e il consiglio che ti lascio è di capire esattamente cosa vuoi.

  • da una parte c'è l'idea di una relazione, che magari potrebbe anche durare, in fondo come hai detto è "più che sopportabile", a questo punto metterei da parte i troppi artifici e lascerei che la storia si sviluppi in modo assolutamente normale.
  • dall'altra c'è il gioco di ruolo. Tu sei l'uomo, tu hai l'esperienza, tu guidi la partita. A questo punto lascia stare tutti i romanticismi e sii più diretto (il che non vuol dire sfondala e falla morire dissanguata, però perlomeno che le tue insalivazioni del bel culetto siano ricambiate a dovere in qualche modo da parte di lei...)
    Fare il maestro può essere bellissimo, portare una ragazza dalla verginità al bondage può darti una soddisfazione immensa.
    Ti prego evita locuzioni tipo "scopare con le dita", mi disorientano.

"Sua passion predominante
è la giovin principiante"

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 14:33

  • Like
    0

@Loveline , a Copenhagen ho girato principalmente per pub, perchè ero con dei colleghi di età molto più alta della mia... Ho attaccato bottone con qualche ragazza ma ho sempre trovato persone poco disposte a chiacchierare e abbastanza fredde... Certo con più tempo a disposizione è più facile ovunque, ma non è mancata in generale qualche conquista in un solo week end, soprattutto in GB...

@IlProfessor69 I sobborghi di Malmo sono effettivamente molto popolati da turchi, bosniaci e quant'altro, ma ti garantisco che nel centro e nei due locali che ho indicato c'è una buona quantità di svedesine più semplici che a Stoccolma. Poi le battute di caccia al free sono sempre molto soggette al caso, può darsi che tornandoci tra un paio di mesi non riesca a combinare nulla ^^

@IlDrago , parlavo di week-end perchè durante la settimana non esce tantissima gente, anzi è una tristezza...Riguardo al "maiala" non è in realtà un mio termine di comune utilizzo... Temo mi sia sfuggito ripensando al particolare esemplare si suina (ci risiamo...) anzi porca (ancor peggio) insomma ragazza dell'occasione...

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 14:11

  • Like
    0

@akab , il posto su duvall street potrebbe essere lo Sloppy Joe's, che, a parte durante il Fantasy Fest, è freqeuntato moltissimo da giamaicani, giamaicagne e altri caraibici....

@Travel975 , io ho avuto la fortuna di finire in zona per lavoro proprio durante quel periodo, quest'anno che non ho l'occasione non vado... Ma prima o poi...

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 13:14

  • Like
    0

@ElDiabloJack
mi sentivo chiamato in causa come "personaggio da fumetto malriuscito"... ok, tutto a posto allora ;-)

The_Hood
Newbie
10/10/2012 | 12:31

  • Like
    0

@ElDiabloJack
guarda che non ho assolutamente attaccato nessuno, anzi ho appoggiato la proposta/petizione e ho cercato di sintetizzare il mio pensiero sul perchè le recensioni free non funzionano, con fare propositivo e non distruttivo. Se poi @loup_garou si è sentito attaccato, porgo le mie scuse.

The_Hood
Newbie
09/10/2012 | 16:41

  • Like
    2

Appoggio la proposta di divisione, ma credo che l'accanimento contro le recensioni FREE sia eccessivo.
Certamente ci sono spacconate colossali ma credo che uno scambio di esperienze di successo/insuccesso, se totalmente rivoluzionato, possa essere utile.
Ovviamente la struttura della recensione, l'impostazione e l'intenzione devono essere totalmente diverse da quanto avviene nel pay: non esiste il "Vai al pub delle TreSorelleCeltiche, paghi alla tipa due consumazioni, così ti porta a casa sua e ti presta anche le ciabattine per andare in bagno".
Si deve partire dal presupposto che la caccia al free è aleatoria e sempre soggetta a decine se non centinaia di variabili.
Già un buon risultato sarebbe vedere in una recensione sul free:

  • Locali adatti. (giorno della settimana, costi, da chi è frequentato)
  • età media delle tipe nei locali / discoteche / pub et similia per le città estere
    Questo perché mandare uno sui quaranta in una discoteca di ragazzine è utile quanto iscriversi a donnaccevogliosesoloperte.org . Io personalmente soffro tantissimo i locali che traboccano di italioti.
  • Quanto sono disposte a socializzare e le modalità principali (si usa offrire subito da bere? si muovono in mandrie? Hanno sempre un gerarca a controllarle? Amano il contatto fisico?)
  • Varie ed eventuali.

Credo che il livello delle recensioni Pay sia ottimale, l'ideale sarebbe alzare il livello del Free. Quanto c'è di utile al momento si fossilizza su "vai a Malta, strusciati su di una e bingo!" ... Si può fare di meglio. C'è qualcosa di buono ancora in giro e dei pascoli non ancora bruciati.

Farei anche una terza divisione con "Le perle di Oscar" per il quale faccio sempre un gran tifo.

The_Hood
Newbie
09/10/2012 | 15:07

  • Like
    0

Wow, non ho mai ricevuto roba di questo genere e sono rimasto totalmente allibito...
Quindi tra sei settimane lei compierà 25 anni, tu riceverai sul tuo conto 2 milioni di euro e lei sarà la tua devotissima moglie (magari dalle foto pure figa)... Gioie.
Salutami la tua signorina Miss jamilaa Durazi Mohammad Aobakun ;)
Ma è capitato a qualcun altro qui che arrivassero alla sua mail da gnoccatravels?
Comunque grazie per la segnalazione!

The_Hood
Newbie
08/10/2012 | 19:41

  • Like
    0

Il Pungiglione e le Ciabatte... Nel cuore di tutti noi.

@everlook
condivido appieno l'amara considerazione sulle pochissime info interessanti sui free, temo sia dovuta anche dal fatto che, salvo rari casi, spesso le recensioni di GT Free passano per occasioni di vanto di conquiste straordinarie all'estero e quindi per fake. Dovremmo tutti cercare di essere meno autocelebrativi quando recensiamo e meno incattiviti e malpensanti quando recensiamo. Detto questo considera anche che il Free è sempre più soggetto al caso e alla fatalità!! (ed è per questo che lo prediligo!

The_Hood
Newbie
08/10/2012 | 19:31

  • Like
    0

Temo di subire degli insulti ma non dimenticherò mai una relazione di sei mesi con una ragazza dell'Oregon (USA). Penso comunque sia un caso rispetto all'americana media.

The_Hood
Newbie
08/10/2012 | 17:34

  • Like
    0

<< Filastrocca del gregario
trombatore proletario /
che i campioni di mestiere
deve solo sostenere /
e se il grappi è velocista,
nella figa sarà classista /
a lui una troiona col viso da fata
a te una cessa col culo a patata. /
Ma è la vita da gregario
chiavatore ausiliario /
che in viaggio, senza gloria
serve agli altri la vittoria. // >>

Oggi sono malinconico.

The_Hood
Newbie
08/10/2012 | 16:51

  • Like
    0

curiosità suscitata da "mi ha scritto una cosa assurda che se volete la inserisco": 100%

comunque lascia perdere

The_Hood
Newbie
26/09/2012 | 16:30

  • Like
    0

Buongiorno a tutti gnoccatravellers!!!
Volevo condividere una meta inaspettata che mi ha regalato un paio di soddisfazioni free non da poco... Malmo!
Dopo tre giorni a bocca e becco asciutto a Copenhagen (speravo andasse decisamente meglio e la danese rimane ancora per me un tabù da sfatare) mi trasferisco nella vicina Malmo, piccola città svedese molto vicina alla Danimarca (ci si arriva in pochissimo con il treno su un ponte, viaggio pure bello).
Partivo senza troppe aspettative, memore di un soggiorno lungo a Stoccolma dove per concludere con una locale ci avevo messo praticamente tutta la vacanza, e invece mi sono trovato in una realtà di gran lunga più semplice di quella della capitale.
Primo teorema della gnocca svedese: "La troiaggine (T) di una svedese è inversamente proporzionale a quanto venga dal nord del paese". Ovvero una svedese del Sud è mediamente più libertina e maiala.
Secondo teorema della gnocca svedese: "Il coefficente M§ (coeff. di maialaggine suina) di una svedese è inversamente proporzionale alla grandezza della sua città di provenienza.
Malmo risulta quindi un posto ideale, in quanto piccola e a Sud. ( coeff T e M§ molto alti )
Considerate che i cittadini del centro (i sobborghi sono più da est europa che da nord) sono abbastanza amichevoli, e sono più inclini a chiacchierare (capita che vengano loro, sia uomini che donne a scambiare due parole) e a socializzare.
L'orario migliore per trovare una svedesina è quello dall'aperitivo al dopo-cena, o più tardi ancora.
Sono uscito tutte le sere, ma consiglio il linea di massima di passarci massimo un week end (se siete a Copenhagen o in qualche posto in zona, non fatevi un viaggio solo per Malmo!) , anche perchè durante la settimana i locali sono semideserti.
Vi consiglio quindi per trovare da far bene:
1) Girare per Lilla Torg - la zona con più bar e "vita" della città. Nel weed end è popolatissima
2) lo Slagthuset - è la discoteca più grande della Svezia, qualche ragazza ben carburata la si trova senza problemi - certo bisogna aver voglia di andare in discoteca...
3) lo Skeppsbron - locale per i GT sui '30. Gnocche di livello più alto ma meno socievoli. Ricorda un po' i clubs più belli di Stoccolma, ma le donne non sono così tanto menose.

L'unica informazione che posso darvi sul pay è che il mio compagno di viaggio ha trovato una figa stratosferica al casinò (sì, c'è un casinò), altro non so dirvi... Se passate vicino Malmo fermatevi per il Free!

Visto che qua c'è sempre una costante paura dell'itagliota.... Vi dirò che Malmo è troppo piccola per rientrare nelle direttrici del turismo italiano quindi... Niente terra bruciata e gli italiani sono ancora una figura semi-leggendaria, come gli unicorni e le vergini a Budapest... No vabbè, non esageriamo, però l'italiano si vende ancora benissimo.

Buoni Gnoccatours a tutti!!

Hood

The_Hood
Newbie
21/09/2012 | 18:15

  • Like
    0

Personalmente io cerco sempre una che sia FEMMINA, DONNA, e il mio occhio è quello maschile, quello del desiderio, non quello freddo che guarda alla bellezza. Secondo un canone di bellezza "tradizionale" il seno dovrà essere comunque proporzionato al resto del corpo, io, sempre ad esempio, preferisco le tette ENORMI. A tal proposito, nessuna miss qualcosa sarà mai ai miei occhi al livello di alcune troione da film porno che ancora mi sogno la notte.......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI