Andiamo

luishilton

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/03/2024 | 05:21

  • Like
    5

Doverosa premessa: ho letto tutto lo scritto e mai ho sentito di uno che in due settimane nelle Filippine e' riuscito a scoparsi solo, pagandola pure, una cinquantenne sdentata e senza una tetta... va be che ti piacciono mature ma qui siamo al livello del marciume

per il resto: praticamente la vacanza di Fantozzi...

sinceramente mi sembra un viaggio organizzato molto male e realizzato molto peggio... ti era stato consigliato di non andare nelle Filippine come prima esperienza in Asia ma hai risposto che le Filippine sono un posto piu' tranquillo rispetto alla Thailandia nonstante le thai ti piacciano di piu':

Inoltre le thai mi piacciono di più, quindi volevo iniziare questa mia ulteriore dipendenza sessuale cercando qualcosa di leggermente meno forte

hai cominciato a chiedere info a novembre per un viaggi a febbraio e sei arrivato in aeroporto che non avevi neanche l'E-travel... questa la dice lunga sulla disorganizzazione.

per il resto altre cose da notare: fai riferimento su come vengano descritte le Filippine quasi accusando gli altri di parlare di un posto in maniera esagerata. A me sembra che proprio la poverta' sia una delle caratteristiche del paese che ovviamente si riversa su tutto il resto. Questa caratteristica non viene certo nascosta da nessuno...

perchè da quello che ho letto qui io, sembra vogliate farlo passare per un posto normale, povero ok, ma io pensavo tipo Brasile, no tipo Bangladesh!!!!!!!! E sono rimasto fregato con i vostri bei racconti da assatanati...

non e' quello che hai letto ma quello che hai capito (probabilmente poco) e infatti il dubbio pervade anche te stesso e affermi "MAGARI LO AVESSI CAPITO PRIMA IO!"

L'Asia inizialmente e' uno shock e richiede adattamento oltre che organizzazione. L'organizzazione si ottiene avendo le informazioni e soprattutto capendole...

buon proseguimento dovunque tu andrai nei prossimi viaggi

comunque bene che non tornerai piu' in Asia, e' chiaro che non e' il tuo luogo.

siamhousepattaya
Gold
15/04/2023 | 03:12

  • Like
    1

Giovanni@
Silver
12/04/2023 | 22:12

  • Like
    2

Confermo Axa Viaggi protezione Media funziona bene: ottima assistenza, pagamento diretto delle spese se andate in ospedale, vi contattano loro in conitnuazione. Controllano anche che le prescrizioni Thai siano adeguate con i loro medici. Potete parlare con un medico italiano al telefono seppur non subito (poco utile ma un servizio in più).

Ho avuto un pagamento diretto dell'ospedale anche da Viaggiare Sicuri, che consente anche a proroga dell'assicurazione se state di più all'estero (previa autorizzazione, e pagamento aggiuntivo).

Però queste due polizze non coprono ciò che è collegato a problemi pregressi. Axa viaggi non copre nemmeno gli infarti.

Sì, lo so, mi infortuinio facilmente. Conviene poco assicurarmi ma non faccio apposta. Ne combino di tutte i colori, sempre. Da piccolo il pronto soccorso era la mia seconda casa in Italia.

Per la prossima volta ho optato per Europe Assistence che copre tutto, persino le cronicità.

Però è molto più cara: costa quasi il triplo, escludendo garanzie extra (che a me non servono, es. bagaglio).

Fate voi.

ILPUMA
Newbie 26-35
17/02/2023 | 16:25

  • Like
    1

Aggiornamento samui - bangkok
Eccomi ragazzi.“Breve”considerazione:
Mancando dal 2016 non avevo idea di come potesse versare l’isola periodo post covid.
L’isola è pur sempre quel mix di selvaggio e “commerciale” che è sempre stata.
Devo confessare però che soprattutto in soi green mango (zona Chaweng beach) non sembra di stare in Thailandia. Troppi europei e poche asiatiche Hush pub , green mango club pieni di europei , età 20-30 ( ma lo è sempre stato)
Diverso invece in soi reggae. Molto più tranquillo , ma la proposta non manca affatto.
Roza bar , crazy ploy bar , lazy bar le ragazze bazzicano. Ma i locali sono desolatamente vuoti.
Non sono passato da Lamai, ma se due più due fa quattro la situaZione sarà ancora più pacifica.
Io ho svuotato con Kim 34 anni. Presa nel pomeriggio di ritorno dal mare nella guest house dove vive a chaweng e portata nel mio resort. 1.5k ST. E con Fern , che lavora in un “centro massaggi” listino noto, spompina per 1.3k
Ribadisco che la proposta non manca ma quello che mi sento di dire a chi vuole venire qui è che non bisogna venire con tante pretese. Bisogna godersi l’isola, farsi una giornata al mare e la sera svuotare.
Apro un altro paragrafo.
Qui tutti hanno uno scooter.
A meno che non stai a chaweng e non vai al mare a chaweng ( e venire al mare qui per gli amanti del mare non lo consiglio) avrai bisogno di un scooter (250bath al giorno).
Lo scooter serve per tutto. Per esplorare l’isola (la 2 più grande della thai) , per andare a mare , per uscire la sera ,per portarti la tipa.

Periodo: gennaio non è un mese piovoso ma il mare in molte zone dell’isola è mosso , in altre torbidò. L’alta marea fino al tramonto in molte zone risucchia tutta la spiaggia.
Il periodo migliore in assoluto per venire qui è metà febbraio metà aprile, come confermatomi da una ragazza thailandese , fidanzata di un portoghese che ho conosciuto qui.
Tra le Spiaggie più belle mi sento di menzionare LAEM YAi ( nord ovest ) unica nel suo genere , e forse la più selvaggia della parte occidentale.
Stato invece a Choengmon beach ( che è costituita da una serie di piccole baie )e tomsong Ma per me un gradino più in basso.

Quello che amo più di quest’isola e che puoi trovare tutto. Quasi a portata di mano.
Amo Il susseguirsi di negozietti uno dopo l altro , botteghe , night club ,la vegetazione rigogliosa , le persone , le spiagge quelle più nascoste , quel senso di libertà che riesce a trasmettere koh samui.

Capitolo bangkok:

Le solite soi rinomate bombardate da gnocche di ogni genere. In una di queste segnalo in soi 7/1 un “locale”
Chiamato Heaven (che di Heaven ha poco o nulla)
La mia intenzione era quella di arrivare al wood bar per un pompino al volo. Ma mi hanno fermato due mestieranti molto molto brave che mi hanno condotto sopra senza che io dicessi niente. Hanno visto un po’ di indecisione che è pane per i loro denti, ma ero troppo carico e non sono riuscito a dire di no.
In stanza mi hanno chiesto 2k per un pompino a due bocche. Non ho accettato ma più le guardavo e più non riuscivo ad andare via. Sono riuscito a contrattare per 1,4K pompa doppia , un po’ una un po’ l altra … prestazione molto meccanica, direi pessima, perché loro avevano solo un intento , finire il prima possibile.
A parte questo unico episodio sgradevole , ho sempre timbrato con 1.5k thb.
La migliore l’ho pescata al Wood bar , sempre in Soi 7/1, dove ti spompinano divinamente con 800thb ma se prendi il loro numero , vengono a domicilio da te per 1.5k fuori da orari di lavoro.

È stata la terza volta nella città degli angeli. L ho trovata sempre viva , viva come 6 anni fa , per me quasi niente è cambiato , anche nei prezzi. Solo molti più negozietti che vendono erba , questo non me l aspettavo.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
11/01/2023 | 12:41

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
Essendo che i costi sono in numeri quindi oggettivi a me piacerebbe capire dove avete riscontrato tutti sti aumenti rispetto a 5/10/15 anni fa
Non è che magari siete voi che avete meno soldi e avete 5 10 15 anni in più

Anche io non capisco dove vengono trovati questi aumenti vertiginosi... addirittura triplicati... dei costi...
Parlando di Bangkok... che è quella che conosco meglio...

MASSAGGI
Una ventina di anni fa: 1800/1900
Adesso: 1800/2300

BAR
Una ventina di anni fa: 500+1500/2000
Adesso: 500/600+2000/2500

GOGO
Una ventina di anni fa: 600/800+2000
Adesso: 600/800+2500/3000

STRADALI
Una ventina di anni fa: 1000/1500
Adesso: 1000/1500

Quindi io tutto questo aumento spropositato dei costi non lo vedo... magari sarò cecato...

siamhousepattaya
Gold
11/01/2023 | 10:04

  • Like
    2

Essendo che i costi sono in numeri quindi oggettivi a me piacerebbe capire dove avete riscontrato tutti sti aumenti rispetto a 5/10/15 anni fa
Non è che magari siete voi che avete meno soldi e avete 5 10 15 anni in più

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
24/06/2022 | 05:04

  • Like
    4

Da ieri notte, finalmente e con effetto immediato, e' stato abolito l'obbligo della mascherina.

Tuttavia alcuni posto possono ancora richiedere di indossarla, come il BTS a Bangkok, averne una a disposizione non e' una brutta idea

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
18/06/2022 | 04:26

  • Like
    3

speriamo che ora non cominci la nostalgia del thai pass.....

finalmente riapriranno senza nessun laccio burocratico.... dai che si torna alla normalita'....

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
30/04/2022 | 18:36

  • Like
    1

@Giovanni@ said:
Grazie per le indicazioni. Credevo i gogo fossero molto più cari, e delle possibili mega fregature. Se le cifre sono quelle va benissimo.

Per quanto riguarda Bangkok i prezzi sono:

  • ST 2500-3000
  • barfine 600-700
  • Ladydrink 170-200
  • drink 100 (succo)... 140-160 (birra)... 160+ (alcolici)

"pacchi" sicuramente ne puoi beccare anche nei gogo... ma l'investimento di qualche ladydrink serve proprio a questo... farsi una idea della attitudine della ragazza e della chimica che c'è fra voi 2... in più permette di "toccare con mano" quello che si potrà portare in stanza...

Riguardo l'età, è vero. Forse ho abbassato troppo il target ipotetico. In realtà le ragazze con cui mi ero trovato meglio a Bangok avevano credo sui 23-24 anni.

Forse non sono stato chiaro... in tutti questi tipi di locali... l'età minima per "esercitare" dovrebbe essere 20 anni...

laiser
Silver
25/04/2022 | 20:46

  • Like
    1

@luishilton said:
Buonasera a tutti mi trovo a BKK e domani mattina sono a Phuket, qualcuno mi sa suggerire qualche posto dove trovare freelance? ormai con l'effetto che avuto la pandemia non so più cosa è aperto cosa è chiuso e il giro di figame che c'è. Al ritorno farò una recensione di Bangkok e Phuket

Fai un giro sulla Bangal Road a Patong la via centrale; bar disco e troie ne trovi ma non so la situazione attuale, da quanto leggo qualche cosa si comincia a vedere ma prendilo con le " pinze" non sono in Thai da due anni. ( ma ci sarò tra un mese smile: )

laiser
Silver
25/04/2022 | 23:55

  • Like
    1

Bangla Road scusa mi sto rincojonendo alla grande..

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
11/04/2022 | 20:16

  • Like
    1

@luca99 said:

In vista di alcuni giorni a Bkk a fine mese, chiedo a chi è in zona:
1) come siamo messi a Gogo bar? Dove se ne trovano più di aperti tra Nana e Soi Cowboy?
2) e a massaggi? Com'è l'offerta dei negozietti su Soi 23, 18 e 22? E quelli dalle parti di Phrom Phong?
3) sulla Sukhumvit tra Nana e Asok, lato nord, c'è sempre la solita sfilata di lavoratrici serali?

1) Assolutamente Nana.
2) Soi 24, soi 24/1, soi 26.
3) Sì... anche se attualmente i ladyboy stanno diventando sempre più numerosi... forse la maggioranza.

Leorox78
Silver
18/03/2022 | 18:56

  • Like
    5

Ciao a tutti,
finalmente dopo un'attesa di oltre 4 anni sono tornato a Phuket (nel mezzo ero stato a Bkk+Samui nel 2019).
Sono arrivato da 3 giorni e sono estremamente contento della scelta di tornarci in questo momento storico.
Vi assicuro che l'unico sbattimendo è il test&go (tra l'altro i thai in aeroporto sono organizzatissimi e io in 2 ore ho avuto l'esito negativo del tampone)...tutto il resto è come prima se non meglio! Immaginate di prendere Phuket pre-covid e togliere in un solo colpo traffico, cinesi, indiani, russi ecc. Vi assicuro che si sta benissimo e a Patong c'è molta più gente di quanta potessi immaginare (moltissimi europei, pochi italiani). La Bangla è piena di gente fino all'una di notte e molti locali, dopo quest'orario, hanno una seconda sala dove la serata può continuare, le spiagge principali sono abbastanza frequentate (Nai Harn ad esempio l'altro ieri era piena di gente), prezzi di tutto sempre molto convenienti (motorino 8€ al giorno, benzina 1€, pranzo in spiaggia 8€, ecc).
Capitolo gnocca: ce nè in giro tanta, ma la qualità è bassina! Per trovare qualcosa di livello bisogna andare negli unici 2/3 go-go bar sulla Bangla dove ci sono delle gnocche veramente di livello. La differenza rispetto a prima è che le ragazze ballano un pò più vestite sopra i banconi e che dopo mezzanotte scendono (appena concludo vi aggiorno sui rates). Al momento ho provato 3 massaggi: 1) Patong sulla Sai 3 Rd con 1000Bath oil massage più pompino coperto, voto 6,5 2) a Kata Beach di ritorno da Patong ho trovato, invece, una bella ragazza che con 1000Bath mi ha fatto oil massage più pompino scoperto e abbiamo concordato di vederci nei prossimi giorni per uno ST a 1500Bath 3) oggi il Nuru Massage sulla Nanai con 2000Bath 70 minuti massaggio caldo, ti fanno la doccia prima e dopo, compreso BlowJob. Stasera, infine, ho concordato uno ST per domani con una ragazza sulla Bangla a 1500Bath. Sono passato da Kata e Karon che, invece, sono abbastanza morte la sera. Ho notato anche diverse turiste sole o con amiche e spero di riuscire a combinare qualcosa di free con una di loro prima del rientro.
Assicuro a chi è indeciso se venire o no a Phuket adesso di non ascoltare tutte le cazzate che in tanti dicono (soprattutto su fb)...ne stravale la pena e ormai le limitazioni legate al covid sono davvero minime...alla fine il tampone all'arrivo è fattibilissimo e in pochissimo tempo ti danno l'esito...inoltre non penso che ci saranno ancora così tante occasioni di vedere l'isola così bella e vivibile.
Vi aggiorno a fine vacanza.
La Thailandia è sempre uno spettacolo
Buona gnocca a tutti

psicopatico86
Newbie
02/04/2022 | 21:44

  • Like
    2

Giustissimo,non venite,mamma mia,un deserto 😂😂infatti la cosa buona che non c'è tanta gente,zero indiani,zero russi,i no vax italiani pure ..per me,forse anche meglio degli altri anni.un saluto a tutti

psicopatico86
Newbie
31/03/2022 | 20:41

  • Like
    4

Ragazzi,sono a Pattaya adesso, c'è da divertirsi,il movimento si è spostato da walking street in soi bukhao..a parte il rischio del PCR,ne vale comunque la pena,e lasciate stare le stronzate e il terrorisno psicologico dei residenti.Nicola

  • list itema

siamhousepattaya
Gold
12/02/2022 | 22:56

  • Like
    1

Comunque la cosa più bella è che in alcuni locali che lo chiedono se mostri il certificato che hai 3 vaccini non entri.
Se fai vedere un test negativo - fatto chissà quando e chissà da chi - dicendo che lo hai fatto in giornata entri.
E qualcuno crede di poter immaginare quando si metteranno in bolla
555

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
09/02/2022 | 18:30

  • Like
    2

La nightlife di Bangkok sta lentamente riprendendo una parvaenza di normalità (se non come presenza di turisti... almeno come presenza di locali).

Nana Plaza delle zone della sacra triade è quella che si stà riprendendo più velocemente...
Dopo che alcuni gogo avevano riaperto sotto forma di beer bar al piano terra... piano piano stanno cominciando a riaprire, ai piani superiori, i gogo in formato tradizionale (Rainbow, Spanky, Angelwitch... e altri). Ha aperto perfino una simil-disco (Random).

In Soi Cowboy ancora molto poco... i 2 bar all'entrata aperti e pochi gogo sotto forma di bar. Molti quelli che sembrano definitivamente chiusi e hanno tirato giù perfino le insegne.

Patpong è quella che sembra messa peggio... con poco e niente aperto.

I bar di Soi 4 hanno praticamente riaperto tutti. Quelli prima di Nana Plaza discretamente frequentati, mentre gli altri molto meno... tranne Hilary2 sempre abbastanza pieno.

Soi 7 al momento è quella forse più viva con tutti i bar della Plaza che lavorano e alcune nuove aperture. Il BeerGarden sempre aperto... anche se con pochissima roba.
Sui marciapiede della strada sono sempre presenti street-bar improvvisati fino a tarda ora dopo la chiusura di tutti i locali.

Soi 8 ha anche lei i suoi 4-5 bar aperti e funzionanti.

I bar di soi 11, stranamente, invece, lavorano poco... Alcuni si sono trasformati in una sorta di ristoranti con mignotte annesse... dove oltre che bere è possibile mangiare e l'arredamento è quello di un ristorante piuttosto che un bar.
Nel soi hanno aperto ancheun lounge-bar (Juicy) e al piano superiore una specie di disco (Bafros) che sembra avere preso il posto dello Sugar Club, come tipo di clientela... entrambi dotati di un discreto numero di accompagnatrici.

Ieri sera ha riaperto, dopo tantissimo tempo, il Thermae.

Controlli e test ATK scomparsi dopo un breve intermezzo e chiusura alle 23:00-23:30.

Leorox78
Silver
07/02/2022 | 12:21

  • Like
    1

@luishilton anche a me non dispiace più di tanto...chi è stato a Phuket in questo periodo ne parla benissimo (da tutti i punti di vista) e poi francamente non mi sembra che ci siano molte altre mete in cui andare a svernare che siano messe meglio di Phuket

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
05/02/2022 | 03:16

  • Like
    2

@voyage nei voli interni in Thailandia non e' richiesto tampone ma potrebbero richiedere la prova della vaccinazione.

Fonte: me stesso, visto che ho preso recentemente un volo interno, e altri expat che si sono mossi all'interno del paese su altre tratte (prima che qualcuno polemizzi sul nulla nnuovamente)

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
30/01/2022 | 02:07

  • Like
    1

Intanto si inizia a vedere qualche piccolo segno di ritorno alla normalità...

Dopo che a Nana Plaza qualche gogo aveva aperto in versione beer bar... adesso un paio (Spanky e Rainbow 4/5) hanno riaperto in versione gogo come ai vecchi tempi...

Un altro ex-gogo (Random) ha riaperto in versione piccola disco con mignotte annesse...

Piccole cose che però indicano un piccolo e lento ritorno a quella che era la Thailandia di 2 anni fa...

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
20/01/2022 | 07:58

  • Like
    1

@luishilton

La riapertura dovrebbe essere totale, come prima che chiudessero, ci sarà sicuramente qualche variazione come un tampone in più dopo 5-6 giorni l'arrivo.

Screenshot_20220120-123530_Facebook.jpg

Forzanat
Moderatore
06/01/2022 | 17:03

  • Like
    2

Alloggio in soi buakhao ma non in mezzo al bordello.
Alcuni bar prima aperti adesso chiusi.
Prima diverse k lavorano nei bar senza mascherina adesso con.
Nella guest house dove alloggio al piano inferiore da un paio di giorni uno si fa portare da mangiare in camera senza uscire.
Ho chiesto alla tipa k gestisce il posto mi ha detto ha i sintomi del covid ma non vuole farsi test e si è messo in autoisolamento per non essere portato in struttura apposita.
Mi immagino non sia l'unico adottare tale metodo in Pattaya.
Diverse ragazze conosciute rimasto in contatto ed invitate vedersi mi hanno risposto non poter venire xk in autoisolamento.
Tanti adottano il fai da te x non andare in strutture apposite....
A breve cambio zona 🤣

espanolito
Newbie
22/12/2021 | 20:44

  • Like
    1

Io ci sono,ma parto a fine dicembre e torno in Italia il 2 gennaio

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
22/12/2021 | 13:19

  • Like
    3

@Alexbond said:
Letto la notizia di un israeliano che, trovato positivo, è scappato dall’hotel e si è girato mezza Thailandia. Sembra che si sia costituito alla polizia di Samui.
Non so uccidermi dal ridere o cosa altro

Mi pare di aver capito che lui è uscito dall' hotel prima di sapere il risultato del tampone, poi se n'è andato in giro per la Thai, probabilmente infettando a destra e a manca, che gentaglia...

rocondor
Newbie
20/12/2021 | 08:51

  • Like
    1

@Kiniao al momento non ti puoi muovere dalla sala arrivi, poi speriamo che non mettano in atto le misure paventate stamattina dal governo, volte a sospendere il programma test and go e ripristinare la quarantena, che ciò sarebbe veramente un disastro.

rocondor
Newbie
20/12/2021 | 08:42

  • Like
    1

@Kiniao 1. Con le regole attuali non puoi andare al piano seminterrato a cambiare
2 Ti facessero anche andare il tasso non è piu conveniente come una volta. La soluzione migliore è sempre cambiare in centro da Vasu

Forzanat
Moderatore
20/12/2021 | 04:12

  • Like
    1

Una volta ritirato il bagaglio uscito ci sono taxisti o quelli delle varie agenzie con i cartelli in mano che aspettano chi prenotato.
Non ho visto poliziotti controllare se si va a cambiare piuttosto che comprare la sim.
Comunque chiedendo chi ti aspetta ti assiste va cambiarti soldi e compra la sim.
Tieni presente che all'aerop c'è il wifi gratuito poi ti portano a fare il tampone ed in albergo o direttamente in albergo se prevedono farti li il tampone e pure li hai il wifi gratuito.
Finchè non ti danno il risultato negativo non esci dunque i soldi non ti servono e manco la sim.
Una volta libero vicino l'albergo di solito trovi tutto o nei paraggi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI