Andiamo

Pergolotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
28/03/2024 | 18:39

  • Like
    3

@Pergolotto helena purtroppo mi semba entrata bel gruppo delle furbe che tengono a are exra e trovare se possibile spillare 100 euri(se non di piu)l ultima mia salita insisteva di fare un 3some con una una sua amica,tralasciando che la sua amica era da sufficenza striminzita,ma a volendo fare solo con lei nada,behh pace ripeto da fiero puttaiere mica cé solo lei,pero le prox volte se avesse un amica dal 6,5 una camera ce la posso fare piu che volentieri

HAKAN1978
Silver
27/03/2024 | 20:35

  • Like
    4

notoriusbig
Silver
19/03/2024 | 22:05

  • Like
    4

Cari amici e colleghi,
considerato il notevole lasso di tempo passato dalla mia ultima recensione ritenevo doveroso un aggiornamento sulla capitale asburgica e sulle sue amene attività e attrattive famose a livello mondiale come il prater, il museo dell'albertina, la torta sacher e naturalmente la gnocca.
Ora mi concentrerò principalmente su quest'ultimo elemento per il semplice fatto che notoriamente il pubblico del forum è composto da rinomati esegeti della storia dell'arte e studiosi dell'architettura neo rinascimentale e barocca, quindi rischierei di annoiarvi con argomenti per voi banali e già noti

Devo premettere alcuni elementi, il primo e più importante è che Vienna è diventata notevolmente più cara dal mio ultimo report, in ogni caso sicuramente non è fra le mete più economiche sia per il meretricio ma anche per le semplici attività turistiche (non ho trovato una birra a meno di 5 euro da nessuna parte per dirvi, taxi proibitivi e da ogni parte rialzi notevoli del costo vita).
Fortunatamente riguardo agli hotel si trovano ancora delle offerte abbordabili se non si hanno troppe pretese, ma per il resto riguardo a trasporti, cibo e attrattive direi che l'odierna crisi mondiale si è fatta sentire.
Fortunatamente, come anche in Italia, ovviamente governo e confesercenti servizi hanno subito dimostrato la propria conoscenza della macro economia globale assumendo l'unica scelta che un statista o economista serio può e deve concepire: aumentare i prezzi a e le tasse fottendosene se la gente può permetterselo...

Al di là delle divagazioni in ogni caso un week end sicuramente possiamo ancora quasi tutti permettercelo, ma se andate anche per turismo e non solo per gnocca tenete conto che i prezzi sono diventati molto alti.

Altra premessa, recentemente un collega nella sezione filippine si è lamentato della qualità delle nostre recensioni che tendono a occultare elementi importanti e aspetti rilevanti delle realtà narrate nel forum che dovrebbero essere messe invece a giusta conoscenza del lettore.
In particolar modo lo stimato utente lamentava che avremmo capziosamente celato nei vari topic sulle filippine e oriente in generale la velleitaria presenza di vecchi panzoni maniaci intenti a voler concupire giovani ed ingenue ragazze locali, situazione molto frequente che ha offeso il grande senso estetico e del pudore dello stimato collega puttaniere.

Mi sembra un corretto reclamo e quindi vi informo subito che all'interno dei postriboli da me descritti potreste in effetti trovarvi di frequente gente anziana, con la panza o comunque brutta (tipo me) incomprensibilmente e pervicacemente intenta a voler copulare con mestieranti giovani e carine.
Se la cosa non vi aggrada cortesemente fatelo sapere in direzione prima di entrare che ci nascondiamo da qualche parte così da non offendere la sensibilità di voi giovini.

Passando invece al lato serio della recensione possiamo partire subito con il blasonato

Fkk Golden Time
Arrivato verso sera vengo subito notiziato alla reception che la prestazione base con la ragazze parte ora da 100 Euro, oltre ovviamente all'ingresso.
Il problema è che oltre al costo non economico delle prestazioni le incantatrici di piffero partono già da un importo elevato che comprende solo orale e rai 1, inoltre spingono subito quasi tutte per i 150 euro se si vuole anche fk , daty o altro.
Insomma, la sessione normale che prima era a 70 euro adesso è a 100 e se si vuole qualcosa degno di nota e poter leccare, fk o pompa cabrio chiedono 150...
Devo ovviamente chiarificare che non è così proprio per tutte e nei 100 molte mettono dentro comunque cabrio o magari si lasciano andare un pochino di più anche a secondo della chimica (come in qualsiasi altro posto).
Ma di regola ormai è così.
Io sono andato con una austriaca (così diceva) biondina e tagliata molto corta, una altra mora con belle tette e infine una ragazza molto alta e magra con gambe lunghissime (con la quale ero andato anche nel mio precedente viaggio mi sembra).
Tutte a 100 e diciamo che le presta azioni sono anche tutto sommato accettabili e non puramente meccaniche, ma obiettivamente con quei prezzi e tenuto conto del costo dell'ingresso NON ne vale proprio la pena.

Oltre a questo la line up di almeno un 40 lavoratrici è sempre apprezzabile, ma leggermente scesa dalla mia ultima visita, almeno di quasi un punto.
Presenti sempre ragazze molto belle ma aumentate di molto anche quelle da 6 e mezzo o meno.
Nelle camere inoltre troppo calda e cibo scarso e di livello da mensa.

Mi dispiace ma 150 Euro per una prestazione base (che dovrebbe comprendere sempre e comunque fk e pompa cabrio) sono assolutamente troppi, considerato che poi non offrono nulla di nulla in aggiunta salvo la piscina (esterna e quindi adesso non utilizzabile) e le saune.

FKK Funpalast

Se avete letto le precedenti recensioni saprete che questo è un fkk enorme costruito in maniera molto arzigogolata e grottesca, però ha sempre il suo fascino.
Qui alla fine mi sono trovato bene, 110 Euro ingresso compresa la prima camera con una ragazza.
Sessioni successive 60 euro a salire, meno del wellcum.

Il locale è già stato descritto diverse volte, aggiungo solo che la piscina interna non era funzionante causa un guasto (ma più probabilmente solo per risparmiare).

Qui le ragazze saranno state una quindicina e molte intrombabili, culone e su di età.
Però però nel mucchio c'erano anche 5 o 6 tutto sommato niente male e anche più prestazionali e simpatiche rispetto al golden time.
In particolare una bionda sui venti era veramente molto carina e simpatica, oltre a altre che erano più che trombabili a un prezzo assolutamente contenuto.
L'unica pecca è che molte non fanno fk, non per una questione di prezzo ma proprio non lo concedono.
Qui sono stato con la bionda e poi un'altra mora magra e piuttosto esperta nel suo mestiere, direi quindi ottime soddisfazioni.
Vi ricordo che con l'ingresso è inclusa solo l'acqua del rubinetto e una bottiglietta costa 5 euro.
Vi consiglio di portarvi una bottiglia di acqua da lasciare nell'armadio quindi.
Locale promosso in ogni caso.

Laufhaus ici paris
Vista la delusione del golden time e sopratutto i prezzi mi sono dedicato a girare un po' i palazzi dell'amore.
A questo ci si arriva con la linea metro u1 direzione Leopoldau uscita Aderklaaer.
Un villino su 4 piani con una 20 ina di ragazze ognuna con la sua stanza ma, come già sapete, le porte sono chiuse e c'è solo una foto della ragazza su ogni porta, bisogna bussare ad ognuna.
Qui ho trovato una biondina con notevole davanzale con la quale mi sono intrattenuto per la modica cifra di 150 Euro.
Prestazione buona, lei molto gentile e prestazionale.

Alla prossima

asdrubale14
Newbie
14/03/2024 | 13:24

  • Like
    10

Ciao a tutti volevo raccontarvi la mia pessima esperienza con Coco , abbiamo concordato una camera standard senza extra . una volta saliti in camera voleva fare bj anzichè bbj cosa che non gli ho consentito. quando ho iniziato a "trapanarla" diceva che gli faceva male date le molte camere del giorno prima (ero al wc di domenica) . quando glielo mettevo sembrava volesse non farlo ho provato a cambiare diverse posizioni ma non cambiava nulla. ha rifiutato di mettersi a 90 e ho dovuto concludere malamente con hj.

wallace1
Newbie
06/03/2024 | 16:16

  • Like
    5

@Leonardo69 said:
Finiti i soldi finito amore
Me lo diceva anche il direttore di banca

E anche nadira te lo diceva,e tu mai ad ascoltarla 🤣

HAKAN1978
Silver
28/02/2024 | 10:57

  • Like
    1

Intervistata mesi fa. Fa massaggi presso l'hotel dove alloggia (a circa 3 km dal Perla) oppure hotel del cliente.
Se vuoi altro....
No FK
Pompino coperto

Sarebbe da premiare solo per la sua simpatia. Per il resto lassa star 😔

Iustus
Moderatore
21/10/2023 | 20:05

  • Like
    3

@ir_pelato
Incomincio a essere stufo di certe tue affermazioni.
Datti una regolata altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti.
Ti ho avvisato.

dakoota
Silver
01/10/2023 | 18:17

  • Like
    1

@Pergolotto magari il costo del party del 10mo compleanno diventa 110 euro dal 1 novembre e non dal 1 ottobre come fai intendere... Riguarda meglio il banner 🤭

Osborne1975
Newbie
28/11/2013 | 10:35

  • Like
    6

Buongiorno,

come promesso vi scrivo due righe sul Tchad. Come già saprete, io viaggio per lavoro e non mi pongo mai il problema del visto, atteso che c'è sempre qualcuno che lo fa per me.

Nel caso del Tchad vi serve una lettera d'invito (da qualsiasi residente in Tchad, anche straniero) e con questa potrete ritirare il vostro visto all'aeroporto di N'Djamena.

Le uniche compagnie aeree che ci arrivano sono Air France e Ethiopian. Sul prezzo del biglietto non c'è competizione visto che Ethiopian è incredibilmente più economica di Air France. Sulla qualità del viaggio neppure con Air France che, questa volta, offre un servizio decisamente migliore. Ognuno poi può regolarsi come meglio crede.

Veniamo alla gnocca: sono tutte in vendita. E sono in vendita (e quindi tutte pay) perfino una quantità industriale di cinesi (anche particolarmente gnocche).

Le nere le si possono trovare presso i 3/4 ristoranti per europei con, al primo posto, il Carnivoire. Questo ristorante ha anche un piccolo bar separato con musica dal vivo e alla sera ofrre buona musica, buona birra e buone ragazze. L'unica discoteca è il Piccolo (letto alla francese con accento sull'ultima o) che, a partire dalle 23:00, trabocca di gnocca all'inverosimile.

Il discorso prezzi è identico a tantissimi altri posti nel mondo: prima le prendi e più paghi. Con il passare delle ore e se si arriva verso le 03:00 di mattina, il terrore di rimanere sole fa scendere i prezzi fino a 20.000 franchi CFA (più o meno 30 euro, con cambio fisso a 1 Euro = 655 CFA).

Poi ci sono il salon de the. Non sono altro che case organizzate dai cinesi con le cinesi. Ragazze fantastiche, per altro, almeno se piace il genere. Normalmente sono lì solo per i ricconi tchadiani e per i bianchi. Costano il doppio di una nera e non è possibile portarla in hotel.

Di bianchi ce ne sono molto pochi. Il grosso sono truppe francesi che fanno la guerra in Mali ma non spendono cifre alte e non hanno rovinato il mercato, almeno per il momento.

Il resto dei bianchi sono per lo più francesi.

Ah, quasi dimenticavo: gli hotel da scegliere, se non volete essere spennati, sono solo due o tre e tra questi c'è il Novotel (più o meno Euro 90,00 a notte). Da evitare assolutamente hotel cinesi (fanno pietà) e hotel a 5 stelle (costano una fortuna, a meno che non paghiate voi).

A livello turistico il Tchad non ha nulla a meno che non vi piacciono i paesaggi desertici (che hanno pure il loro fascino).

L'ultima cosa: è un posto molto sicuro. Io non ho mai incontrato nessun problema e uscivo tranquillamente la sera solo. Sono tornato dal Piccolo con le ragazze e nessuno, compreso alla reception del Novotel, ha avuto mai nulla da ridire.

Lo stesso Novotel, infine, la sera è pieno di ragazze disponibili.

Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Un saluto a tutti.

wellcum.at
Newbie
27/09/2023 | 08:56

  • Like
    1

lontra
Newbie
25/09/2023 | 07:04

  • Like
    1

Buongiorno,

scrivo questa recensione per dare informazioni su gnocca e vita in Mongolia. Ho notato che questo non è un posto tanto bazzicato dagli gnoccatravellers, considerato il livello astratto delle recensioni pubblicate finora.

Sono stato a Ulaanbaatar ben tre volte, una volta l'anno scorso e cioè a maggio 2022, per un mese intero. e quest'anno due volte, ad aprile 2023 per quasi un mese e ad agosto 2023 per una settimana. L'inverno è assolutamente da evitare, le temperature arrivano a -40°C, non per niente UB è la capitale più fredda del mondo. Il periodo per andarci va da inizi di maggio fino a inizi di settembre. I costi del biglietto aereo sono decisamente più alti di posti come la Thailandia, non essendo la Mongolia un posto altamente freuentato dai turisti come il Sud-Est asiatico. Si può prendere Turkish Airlines, conveniente all'andata (soprattutto per chi, come me, parte da Bari) ma salatissimo al ritorno in Italia. Per il ritorno vi consiglio di prendere MIAT Airlines e scendere a Francoforte. Successivamente, da Francoforte si scende in Italia con l'aereo o con l'autobus.

La prima volta che ci sono stato, cioè nel 2022, sono rimasto sconcertato dalle ragazze del posto. Veramente belle e non hanno la carnagione scura come le thailandesi. Non avendo la carnagione scura, non hanno complessi di inferiorità nei confronti degli occidentali. Inoltre quasi tutti sognano di vivere e lavorare in Germania, non capisco che cosa ci trovano....

FREE
Tinder è usato da pochissime persone, non ho avuto molte soddisfazioni dalle app ma ho fermato ragazze per strada ed è stato molto meglio. In alcuni casi sono state le persone del posto a fermarmi per strada per conoscermi. In un caso anche una ragazza di 16 anni molto brutta che voleva parlare un po' di inglese...

Una cosa che mi ha colpito molto delle ragazze è che vanno molto di moda le calze di nylon. Tutte le ragazze le indossano, e mi ha fatto eccitare da matti. Le indossano persino le ragazze delle scuole pubbliche, fa parte dell'uniforme scolastica. Nel corso della mia permanenza, ho fermato per strada parecchie ragazze anche molto giovani e ho chiesto il contatto. Con le ragazze più giovani, cioè dai 18 ai 22 anni, non ho avuto molto successo, forse a causa della mia età. Anche se sembro più giovane, mi avvicino alla quarantina, quindi posso capire. Ho inchiodato una ragazza di 24 anni che lavora come CFO in un'azienda giapponese e una ragazza di 27 anni che aveva un figlio di 8 anni. Quest'ultima ragazza mi ha portato in una sua casa in campagna fuori Ulaanbaatar e siamo stati tutta la notte lì ad ascoltare musica e bere. Lei ha fumatio, io no... Successivamente siamo andati a letto.

Come già avevo letto in alcune pagine in inglese, i mongoli sono nomadi e, specie quando sono fuori dalla capitale, non hanno a disposizione servizi igienici. Vivono nelle yurte e cagano e pisciano senza lavarsi. Fuori dalla capitale, le ragazze sono più sporche di una toilette ;(... E anche dentro la capitale non è che la situazione sia tanto migliore, l'acqua del bagno spesso è fredda oppure non abbastanza calda per lavarsi. Quando siamo andati a letto, le ragazze non sono neanche andate in bagno. Nella casa fuori UB neanche c'era un bagno, c'era un pisciatoio fuori dalla casa... Stavo per leccare la figa della ragazza di 24 anni ma per fortuna lei stessa mi ha fermato, altrimenti non so che cosa avrei trovato lì sotto. Mi ha anche detto che a 24 anni non aveva mai toccato il pisello di un uomo e che il mio era il primo che toccava, il che mi ha un po' sconcertato. Fanno sempre sesso senza toccarsi mai i genitali, che strano! Forse perché non si lavano... La Mongolia forse può essee il paradiso di chi si lava poco e puzza, visto che le mongole badano poco all'igiene dei propri ragazzi. Danno per scontato che il proprio ragazzo puzzi. Molto importante è, però, avere le proprie scarpe pulitissime, ho visto ragazze che si pulivano le scarpe con fazzolettini dentro i café...

PAY
Non sono un fanatico del pay, lo evito quando posso. Comunque in Mongolia la prostituzione è illegale anche se ci sono centri massaggi in cui viene fuori qualcosa a fine massaggio; il migliore è forse Bona Massage. Non viene fuori una scopata ma un semplice cock massage (che forse è anche meglio).

LOCALI
I locali di Ulaanbaatar sono abbastanza belli ma sono vietati ai minori di 21 anni. I minori di 21 anni non possono neanche bere alcol, quindi i locali non sono il posto migliore per conoscere gnocche giovani. Ho avuto modo di frequentare iLoft che è più piccolo ma si riempie tutti i giorni della settimana e c'è sempre tanta figa. Ho frequentato anche un altro locale che si chiama ZU e che tutti conoscono, è molto frequentato dai giovani e gli adolescenti sognano di andarci, riescono a entrare mentendo sull'età se sembrano più grandi.

Nei locali perlopiù si trovano ragazze che ti fanno pagare per bere a scrocco e basta. Comunque a volte c'è la troia che lo prende gratis.

CONCLUSIONI
Ho deciso di non visitare più la Mongolia considerato che mi aspettavo di conoscere gnocca un po' più fresca... Il mio prossimo viaggio sarà nella Mongolia interna, una provincia della Cina in cui vivono più mongoli che nella stessa Mongolia!

Ricapitolando, il paese mi ha dato alcune soddisfazioni soprattutto perché i turisti sono pochissimi e perlopiù vanno fuori dalla capitale per le escursioni. Non sono però riuscito a portare a letto ragazze della fascia 18-20 anni, e questo è un punto a sfavore del paese. Non sono mai stato fuori da UB ma dubito che la situazione sia diversa, se qualcuno dovesse visitare altre città ci farà sapere.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
20/07/2023 | 11:56

  • Like
    7

FKK BERND’S venerdì 14 luglio

Qui le cose si fanno serie e visto il rispetto che provo per questo locale, venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, e mi metto panni reali e curiali;

Arriviamo poco dopo le 13,00. Il locale è aperto dal lunedì al giovedì dalle 13 alle 00,00 ed il venerdì dalle 13,00 all’1,00.
Il locale altro non è che una comunissima casa, circondata da altre case in mezzo ad un paesello.
Suoniamo e dopo pochi passi siamo alla piccola reception. La prima cosa di cui si accerta la signora della reception è che avessimo parcheggiato bene l’auto. Hanno dei vicini rompicoglioni.
Versiamo i 70 euro di ingresso che comprendono tutto. Asciugamani, ciabatte, buffet, analcolici ed anche tutte le bevande alcoliche. Le ragazze non si pagano dopo la camera, ma al momento di andare via. Le camere vengono segnate di volta in volta in reception ed il conto presentato alla fine.
E’ uso in questo locale essere accompagnati da una delle ragazze agli spogliatoi e nel caso di nuovi clienti dopo essersi cambiati essere guidati per un tour del locale.
Il destino ci affibbierà la procace MARIA. Bulgara popputa con un bel visetto che francamente non mi sarei aspettato di trovare in un locale così di nicchia come il Bernd’s.
Ci cambiamo e siamo pronti per il putan tour con Maria. A sinistra della piccola reception un piccolo angolo ristoro con buffet sia caldo che freddo di buona qualità, dietro la reception il bancone bar e di fronte a questo una piccola Arena. Procediamo per il piano di sotto dove c’è un altro bancone bar con di fronte dei divani, un paio di trombo room, un area glory hole, un dondolo sadomaso, una sauna, docce provviste anche di bicchierini e colluttorio ed un’area relax con una tv. Sopra il bancone bar un campanello che se suonato farà arrivare a basso una ragazza.

Ritorniamo al piano superiore dove ispezioniamo le stanze ed un’altra zona docce.
Nelle stanze noto subito la presenza delle ciotoline ripiene di condom tipiche dei locali ao. Non ero sicuro che questo locale lo fosse. Le info sono poche. La presenza delle ciotoline mi ha rassicurato.

Usciamo nella piccola area esterna dotata di 4 sdrai, qualche seduta qua e là ed un tavolone vicino ad un barbeque. Ci comunicano che alle 17,00 ci sarà una bella grigliata.

Presenti 8 +1 ragazze tutte in total naked. Il più uno rappresenta la ragazza che tiene in ordine il locale. Indossa solo un grembiulino giro passera e sotto niente. Ogni tanto si dilettava nel ravanare cazzi.

Line up sorprendentemente buona. Presenti: una rumenetta con tettine affusolate e bel fisichetto, se non erro si chiama Anna, una ragazza sui 35 dal fisico assurdo, alta e molto skinny, tutta naturale, un’ altra ragazza piuttosto alta e magra dai lineamenti direi o Ucraina o Ungherese, anche lei tutta naturale, Emma giovane manza tettona naturale dalla pelle chiara e dal visetto acqua e sapone, Alexa rumena che parla con accento romano, anche lei con un viso che ispira porcate, peccato per il fisico un po’ troppo burroso, la bionda Turca, tettona ed in carne di nome Chanel ed infine una milf di colore dalle gambe affusolate che era sempre in camera.

Dopo essermi acclimatato raggiungo MARIA. Avevo già deciso appena arrivato che sarebbe stata lei la mia prima camera. Nessuna intervista, nessuna domanda. Aspetto finisca di mangiare un pezzo di anguria e via in camera.

FK leggero a cui alterno attenzione alle sue bellissime poppone naturali. DATY coadiuvato da FINGERING. Al termine, mi fa stendere e via di BBJ.
Piuttosto penoso devo dire. Mentre me lo succhia continuava a guardare la ciotola di condom. Non mi si ammoscia solo perchè ha un bel visetto e non vedo l’ora di farcirla. Ha tanto guardato la ciotola che si allunga per prenderne uno.

H: Senza, per favore.
M: Come fai a sapere?
H: Ehhhhh.
M: Senza è extra di 50.
H: No problem.

Prende il cazzo e se lo butta dentro. A smorza si muove bene, ma si muovono ancora meglio le sue tette che scampanellano come le campane la domenica per richiamare i fedeli alla Messa. La ribalto a missio. Le incasso le gambe sul busto e la fotto per poco perchè quelle cazzo di tette continuano a perseguitarmi col loro ondeggiare nonostante siano parzialmente bloccate dalle rotule.
E’ in una posizione perfetta. Il cazzo plana e si schianta meravigliosamente dentro la sua figa riempiendo l’aere di una stupenda melodia ben ritmata.
Sono indeciso se sborrarle addosso e in faccia o farcirla. Non ho tempo di prendere una decisione e così la farcisco perdendomi un momento nei suoi occhioni. Sfrutto quel poco di durezza rimasta per rimanere dentro. Finalmente concede un DFK come si deve.
Estraggo, un po’ di chiacchere e coccole ed esco. Danno: 100 euro.

Mi sparo 4 birroni uno dietro l’altro e qualche sigaretta. Il mondo attorno a me sembra rallentare parecchio. Mi tocca stendermi un attimo.

Sono tutti gentilissimi e cordiali. Mai trovato un ambiente così sereno e puro. Le ragazze non approcciano, ma se ti avvicini tu, fanno volentieri due ed anche tre chiacchere senza problemi.

Fortunatamente arriva la griglia ad asciugare la pozza creata dalle birre. Davvero ottima. Ragazze e clienti mangiano assieme.

Entro dentro e respingo a fatica un invito con limonaggio annesso di Maria ad un’altra stanza.
Si rifà sotto un’oretta dopo fregandomi con una bella arguzia.
Alla fine basta poco a convincerci.

M: Mi fai un massaggio? Ho male qui.
H: Mmmmm, ok.
M: Tranquillo solo massaggio. Mettiamoci qui.

Avevo già capito invece che sarei stato fregato.
Ci mettiamo in una stanza con la porta aperta. Comincio a massaggiarle la schiena nel punto in cui ha detto farle male. In effetti c’era un po’ di tensione. Lancia degli urletti che attirano dei maniaci guardoni. Dopo qualche minuto mi devo fermare causa paresi ai pollicioni.

M: Dormiamo un po’ ti va?

Mi prende il braccio e se lo porta sul ventre.
La situazione comincia ad essere critica.

H: Si ok, benissimo.

Avevo il collo a portata.
Non baciarle il collo, non baciarle il collo, non baciarle il collo, cazzo!
Le ho baciato il collo.
Non girarti, non girarti, non girarti, cazzooooo ti sei girata!
E mi hai pure messo la lingua in bocca. Cattiva.

H: Dormiamo dai.
M: Ok.

Ti sei girata, ma il tuo culo guarda caso si è parcheggiato sul mio cazzo facendo diverse manovre.

Non cominciare a ravanare, non cominciare a ravanare, non cominciare a ravanare cazzoooo! Ho cominciato a ravanare e a limonarla pesantemente mentre lei mi segava.

H: E vabbè…

Mi sfilo l’asciugamano e si comincia con le danze.
Sembra di stare con la propria ragazza. La porta è ancora aperta per la gioia di qualche maniaco. Pompino stavolta decente al temine del quale chiude la porta creando un’intimità perfetta.
Smorza super gfe con lingua sempre in gola. Sembra un’altra ragazza. Bravissima ad auto fottersi twerkando sul cazzo. La faccio smontare e me la fotto a pecorella davanti allo specchio.
Poppe che suonano a festa, faccia da maiala, mitragliata di schiaffoni romantici sul culo, ma sopratutto il volpino che ha tatuato sulla schiena che mi fissa fanno si che …tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questa pecorella con Maria. La farcisco di nuovo.
Finalmente adesso possiamo dormire su serio. Come due fidanzatini. Danno: 100 euro.

Il tempo stringe purtroppo. Abbiamo di lì a poco un rendez vous al Finca con Naka.
In uscita una bella scena. La ragazza delle pulizie che spompina uno Svedese in giardino aiutata da Emma. Dopo lo spettacolino tutti e tre in stanza a scopare.
Un locale a dir poco sorprendente e speciale.

CONCLUSIONI

L’ingresso a 70 euro può sembrare alto per essere in Germania, ma ci sta tutto. Va benissimo per fare selezione su certa clientela.
Sembra di stare al bar con gli amici a fare quattro chiacchere. Si respira una tranquillità e spensieratezza uniche che finora non ho mai trovato altrove. Un potentissimo clima famigliare.
Al check out una delle due signore della reception quasi mi metteva la lingua in bocca per salutarmi. Ahahahahha.

Ragazze poche, ma buone. Sono parte integrante dello staff. Servono da bere ed accolgono i clienti. La mezzora parte da 50 euro. L’ao è extra da 50 euro. Ho intervistato ALEXA e CHANEL. Entrambe hanno detto che non lo fanno. Chissà se non lo fanno proprio o non lo fanno solo con i nuovi clienti?
Mi toccherà tornare presto a scoprirlo.

La clientela è fatta principalmente da clienti locali in là con l’età, anche loro super educati ed estroversi. Ci hanno fatto sentire subito parte di una famiglia.
Di questo posto mi sono innamorato. Mai respirato un’aria così pregna di libertà.

Alla prossima da Autobernd’s

kaisersoze
Silver
25/08/2023 | 08:58

  • Like
    7

Recensione di giovedì 17 agosto. Viagggio organizzato per festeggiare anche gli 11 anni dal primo ingresso in un FKK (Andiamo, 17 agosto 2012). Sono con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore), ci siamo divertiti un casino. Arrivo e ingresso poco dopo le 13. Il locale già pullula di accappatoi bianchi e sono in netta maggioranza rispetto alle ragazze in total naked. Che belle le giornate del “tutte nude”. Il prezzo del biglietto d’ingresso varrebbe solo per questo, per vedere lo spettacolo statico e dinamico delle wellcumine nel locale. Ce chi paga per andare al concerto, chi per andare a teatro, ecc. io pagherei solo per entrare e godere con gli occhi. Andiamo a mangiare e capiamo subito che sarà una giornata tosta. Fila per il buffe’, pochi posti per sedersi a mangiare, esterno pieno, dentro pieno, fila per le camere. E’ lo scotto della settimana di Ferragosto. Le ragazze sono molte anche loro, nell’arco dell’intera giornata saranno state almeno 110 – 120. Nessuna che si lamenta dei guadagni, hanno lavorato tanto ultimamente, tutte quante. Il Plan del locale non è precisissimo; molte che dovevano essere presenti non le ho viste, ad esempio Adela, Dragana, Antonia, Ailin, ecc. Tante ragazze nuove che lavorano lì da poche settimane o pochi mesi. Il parco gnocca però e vario e può soddisfare tutti i gusti. Vedo e saluto Lea, la bulgara, con le tette nuove, non le stanno male, non sono esagerate. Noto Tessa senza apparecchio per i denti (il mese scorso ce l’aveva) sicuramente acquista punteggi, con più fascino, senza nulla togliere al suo bel sederino. Vedo passare Julia che si fa vento con un ventaglio, che pezzo di gnocca. Adelina ha messo su qualche chilo; cosa direttamente proporzionale le si è ingrossato il seno di una taglia, naturale-spettacolare. Cosa inversa ha fatto la sua inseparabile amica Yvonne che mi sembra dimagrita rispetto a qualche mese fa. Voglio far notare come nell’arco dell’intera giornata nessuna ragazza si è rivelata invadente negli approcci ne stressante nella richiesta di salire in camera, oppure una volta saliti, di eventuali extra strani. Segno che l’azione della dirigenza di riportarle all’ordine ha dato i suoi frutti. Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Io e il mio amico abbiamo fatto solo camere da mezz’ora a 70 euro l’una (più ovviamente qualche extra cim concordato). Chi viene nel locale una prima volta o solo una volta l’anno è più soggetto a eventuali fregature o rincari inesistenti da parte delle ragazze. Il cliente ideale per loro è proprio questo: chi non conosce bene il locale e lo frequenta poco, aggiunto al fatto che dovrebbe averlo piccolo e venire subito. Minor sforzo per massima resa. Quando eravamo venuti in luglio avevamo notato una bella ragazza mora. Alta, bel viso, ma non eravamo riusciti a sapere chi era. Nella giornata di giovedì siamo riuscito a portarla entrambi in camera. A me si è presentata come Ioana, il mio amico si ricorda Joanna. Comunque non è un nome nel Plan, magari dalla descrizione i meglio informati sanno identificare il nome preciso. Alta 1,76 senza tacchi, 30 anni, fisico da modella, seno rifatto, si posiziona nel divanetto basso a metà strada tra il caminetto e l’esterno, Nasino all’insù alla francese, bel sorriso intrigante, lavora nel locale da tre mesi. Quando la rivedo giovedì la faccio notare anche al mio amico. Mentre passiamo li vicino le sorrido e proseguiamo per entrare al cinema. Tempo 10 secondi e mi sento avvinghiare alle spalle proprio da lei, Joanna o Ioana. Mi dico fra me e me “ma guarda te chi mi viene a stuzzicare al cinema ……… pazienza”, e la porto su.
Tra me e il Trapanatore abbiamo fatto in totale 8 camere, tutte da 30 minuti, tutte belle, nessun missile. Le recensisco tutte in quanto ce le siamo raccontate e decantate fin nei minimi particolari.
Joanna (o Ioana). La descrizione fisica l’avete letta sopra. In camera si rivela un’ottima complice di giochi. Quando le dico che mi piacciono le coccole non smetteva mai di baciarmi sul collo e mordicchiarmi l’orecchio. Ottima partner sessuale. Ne è venuta fuori una mezz’ora favolosa. Extra cim da 50 meritatissimo.
Patrizia. Bionda, occhi chiari, altezza media. Era già stata con il mio amico e quando si sono rivisti hanno deciso che era meglio riprendere da dove avevano lasciato l’altra volta. Molto partecipe. Ragazza tranquilla in arena e performante in camera. Si è divertito molto. Mi ha detto “sudata pazzesca”.
Lenna. Mora, magra, con occhiali stile studentessa maialina. Poco seno ma bel culo e belle gambe. Lavora nel locale da circa un mese. Mi aveva già conquistato per i suoi modi di fare in arena e quando la porto in camera mi stupisce ancora di più. Mentre mi asciugo dalla doccia mi aspetta sul letto facendomi vedere che “apertura alare” può raggiungere con le gambe, allargandole e allungandole. Che spettacolo. Poi mi ristupisce di nuovo perché appena la raggiungo sul letto mi attacca un FK favoloso. Mi dico …… ma è tutto il pomeriggio che cerco una novizia che dia baci e a questa che non ho chiesto niente ……… Fantastica. Anche perché vedendo il mio stupore mi dice “che sesso sarebbe senza baci”. Molto brava e partecipe in tutto. Da ripetere assolutamente, mi sono divertito troppo. Fk fino a quando non siamo scesi e ho avuto come la sensazione di aver scoperto solo una parte delle potenzialità di questa ragazza.
Gya. Che dire di lei che non sia stato già detto o scritto. Mora (quando la conobbi all’Andiamo almeno 7, 8 anni fa, era piu’ sul castano/biondo) capelli lunghi, magra. E’ alterna, se è in giornata come prestazione non è seconda a nessuna. Il Trapanatore ha detto che quel giovedì era in giornata. In Arena appena gliela indico non ci perde tempo e se la porta su subito. Soddisfatissimo, la sua migliore sc…..ta della giornata.
Ginevra. La romana de Roma anche questa volta ha fatto del suo per soddisfare chi la porta in camera al piano superiore. 19 anni, viso da teen, fisico imponente quasi da modella curvy. Si posiziona nei divani che danno alle spalle al ristorante, ma li ci stà poco. In camera è troppo simpatica e col suo accento caratteristico ti incita a darci dentro.
Mira. Bionda, altezza media, seno naturale non grandissimo ma ben fatto, simpatica. Becca il Trapanatore al cinema e se lo cucina a fuoco lento fino ad ottenere la mezz’ora scopareccia. Mi ha detto che è stata molto partecipe. Extra da 50 finale.
Tina. Anche lui cercava una che facesse FK che non fosse una delle solite con cui era già stato. Cerchiamo Lenna ma non la troviamo. Gli dico “guarda c’è Tina lì”. Mi chiede se bacia. Mi metto a ridere e gli dico “Quella prima ti ispeziona tutta la bocca interna con la lingua e poi ti chiede se lo può fare. Ci sono tre certezze nella vita: le tasse, la morte e la lingua del ‘ragnetto bulgaro’, come ormai la chiamano tutti”. C’è andato in camera con Tina e quando è sceso non smetteva mai di decantarne l’arte oratoria sia nel FK che soprattutto sul suo organo del piacere. Con lei non si sbaglia mai, una certezza assoluta.
Joanna (o Ioana). Ci è andato anche il trapanatore visto che ne avevo parlato molto bene. E’ oggettivamente una gran bella ragazza. Mi ha detto che la parte migliore in camera è stata quando lei lo cavalcava da sopra e lui si godeva lo spettacolo anche guardandola nel vetro. Come stare al cinema.
Tante ragazze tra luglio e agosto hanno lavorato (e incassato) veramente molto. Alcune le ho viste stanche. Dana era mogia mogia quasi svogliata. Betty, quella di cui girano dei filmini porno in rete, facevi fatica a vederla in arena. Anda che ha missilato il mio amico il mese scorso è stata adocchiata solo perché ha un gran fisico, ma niente di più. Salutiamo Talia e Bruna due assolute certezze in fatto di prestazioni (e fk compreso nel settantello) ma entrambi volevamo “carne fresca” per allungare il curriculum e non ci siamo andati. Rivedo Lina che mi sembra mancava nel locale da almeno un paio d’anni, e Bibi che garantisce ottime camere anche lei con fk compreso.
A mezzanotte siamo usciti dal “mondo parallelo” e siamo rientrati nella cruda realtà della vita quotidiana. Che sorrisi da ebeti che avevamo. Ma è bello così.
Un saluto e buone trombate a tutti.

kaisersoze
Silver
25/08/2023 | 08:59

  • Like
    1

Bakul
Silver
22/08/2023 | 20:55

  • Like
    8

Quando leggo certi commenti, che avallano comportamenti poco ortodossi delle ragazze, mi cascano le palle. Soprattutto quando a farli è gente navigata.

leodor4
Newbie
22/08/2023 | 23:02

  • Like
    3

Ciao, eccoci qui, finalmente ho avuto il piacere di andare al Wellcum e vorrei condividere la mia esperienza.
Ho scritto tanto (davvero tanto) per cui spezzerò in più messaggi il tutto, spero possa piacere ed essere in qualche modo utile.
E' stata un'esperienza davvero bella e spero di trasmettere questo entusiasmo (anche se rischio di essere poco oggettivo).

Premessa.

Era da tanto tempo che speravo di fare un salto al Wellcum ma per motivi logistici è sempre stato difficile, c’ero andato vicino 2 volte in passato ma per una ragione o per un’altra era sempre saltato tutto. Poi periodo covid quindi zero gite negli fkk e questa estate per la ripresa dei giochi ho trovato recensioni negative negli altri locali (sia per prezzi, che per prestazioni) e allora… perché non provare finalmente il Wellcum? E’ un po’ più distante e fuori percorso però… forse ne sarebbe valsa la pena.

Recuperando un po’ di recensioni la situazione sembrava sempre interessante, i prezzi erano rimasti “bloccati”, le ragazze tante, la gestione del locale rilanciata e poi suggerimenti e commenti da altri utenti mi hanno aiutato a orientarmi.

In realtà un dubbio rimaneva con l’Andiamo (forse più tranquillo e in città), ma la scelta è ricaduta sul Wellcum anche per la possibilità di pernottare direttamente nel locale.

Per tempo, con un amico, riusciamo finalmente a organizzarci e a prenotare: mai scelta fu più azzeccata.

Tuttavia i miei grossi timori erano due: il periodo infernale per affollamento della settimana di Ferragosto che avrei evitato volentieri (ma l’amico mio era obbligato a quei giorni) e il fatto che fossero le ragazze ad approcciare (per esperienze precedenti mi sono trovato più a mio agio in quei locali dove era il cliente a fare il primo passo). Con grande piacere è andata bene per entrambe le situazioni.

Arrivo.

L’arrivo al locale è stato pieno di emozioni e ansie, con la stradina che in certi momenti sembrava infinita per poi essere invece brevissima (in macchina… da fare a piedi come ho letto, una bella sfacchinata).

Il primo impatto è stato però “terribile”: parcheggio strapieno di auto (tra le 14 e le 15 circa)… eccola là sarà tutto invivibile, con io che mi lamento col mio amico perché glielo avevo detto che questo periodo era da evitare. Giriamo abbastanza prima di trovare un posto e poi ci si avvia a piedi alla reception. Entrati c’è qualcuno che sta pagando e prendendo il braccialetto e noi ci mettiamo in fila. Nel frattempo vediamo alcune ragazze nella hall, un paio che arrivano, alcune che entrano ed escono più o meno svestite… e lì capisco essere l’inizio di questi due giorni speciali (quasi come vivere in una bolla fuori dalla realtà di tutti i giorni).

Alla reception siamo gli ultimi in quel momento, non c’è nessuno dopo di noi quindi i ragazzi e le ragazze dello staff ci mettono a nostro agio dandoci un po’ di informazioni e spiegandoci le regole del posto (qui ringrazio sia gli altri utenti che l’account ufficiale che mi avevano dato un po’ tutte le informazioni per cui ero già preparato). In particolare si occupa di noi Dino (spero di non sbagliare il nome) un ragazzo molto simpatico, gentile e professionale (leggendo le varie recensioni pensavo si trattasse del direttore, credo Mattia, di cui ho letto tanto bene, ma che non credo di aver conosciuto nel locale). Non potevamo chiedere di meglio.
Paghiamo, riceviamo i braccialetti con le chiavi (accappatoio e scarpe) e saliamo le scale verso la nostra camera così da rinfrescarci e cambiarci prima di entrare in arena.

La cosa che mi colpisce tra scale e corridoio delle camere è il profumo che si sente e che già lascia presagire quello che ci aspetterà.

La camera è molto carina, pulita e ampia (dalle foto sembrava molto più piccola), l’unico appunto è che mancano un po’ di ganci per gli asciugamani (non è un problema se si è da soli ma dividendo la camera un pochino sì) ma niente di rilevante. Per questa prima salita ho condiviso la camera con un amico, per una prossima volta magari mi piacerebbe provare la camera da solo per salire con le ragazze (e magari fare la nottata anche se temo sia decisamente fuori dal mio budget…); i letti sono comodi e abbastanza ampi (per dei singoli), e poi la cosa più intelligente che ho visto solo qui (neanche in alberghi “normali”): le zanzariere alle finestre!
Ci facciamo delle belle docce per rinfrescarci ed essere ben puliti e presentabili (lo eravamo ma col caldo una doccia in più non fa male), cambio di abbigliamento (rigorosamente accappatoio e niente sotto) e scendiamo. Passiamo per gli spogliatoi (che sono ben affollati), ci fermiamo a depositare i portafogli nelle cassette e… si varca finalmente la soglia.

Continua...

Makaos69
Gold
Berghem!
13/08/2023 | 20:51

  • Like
    1

@Pergolotto
Talida bella figa e in camera spettacolare.
La migliore camera di questa mini vacanza.

HAKAN1978
Silver
18/07/2023 | 22:03

  • Like
    2

@asino
Cos'è una novità dell'ultima ora ?
70 euro per ogni extra di fantasia ? 🤣

Per favore date info corrette agli utenti oppure evitate di scrivere tanto per.

Makaos69
Gold
Berghem!
10/07/2023 | 16:59

  • Like
    1

@Pergolotto
Tania è da sempre una delle mie preferite sia per bellezza….anche secondo me una delle più belle wellcummine ……sia per il bbj…..con quella boccuccia lavora l arnese a dovere.
Io una camera con lei la faccio sempre e scendo molto soddisfatto….l’ultima l’ho fatta ieri e c’è l’ho ancora in testa!
Mio consiglio riprovala….magari non era in giornata….io ci avrò fatto almeno una ventina di camere…..

asino
Newbie
07/07/2023 | 16:38

  • Like
    1

Parla pochissimo italiano. Bel sorriso mooolto bimba.
Sesso in tutte le posizioni, si impegna nel rapporto, mai meccanica. Piedini deliziosi 35 di misura che utilizza in ogni modo
No anal si tutto il resto.
Costo standar.
A me e piaciuta molto.
Non e una macchina da sesso

wallace1
Newbie
06/07/2023 | 18:51

  • Like
    3

ma scusa parli te che sei salito al locale più di 30 volte in 10 mesi e andato in camera sempre con la stessa e vieni qui a fare la paternale agli altri

ChurchillFashion
Newbie
26/06/2023 | 03:30

  • Like
    1

Egregy colleghy e spett.ly puttaniery.

Rientro giustappunto ora dal paradiso carinziano.
Giornate come quelle di oggi ritengo siano perfette per vivere il club, sfruttandone appieno anche il grande giardino estivo.
Non possedendo la tessera cartacea, all'ingresso pago 90 euro al posto dei canonici 80. Vabbè.
Armadietti ancora coi lucchetti. Vabbè.
Ingresso in arena.
Vedo poche facce conosciute e molti volti, tette e culi nuovi.
Come già sapete, la nota dolente della Domenica è il forte rischio che la vostra preferita sia presa in ostaggio da danarosi fidanzati. Terzo ed ultimo vabbè.
Dialogo in modo abbastanza dozzinale con varie donzelle.
Mi si avvicinano due suadenti ragazze a bordo piscina. Una é cubana, l'altra non saprei. Preso da un impeto d'amore latinoamericano, salgo con la CUBANA DI CUI NON RICORDO IL NOME.
Beige. Avete presente il colore beige, no? Ecco, così. In termini BDSM la prestazione verrebbe definita come "vanilla"...ovvero né bianca, né nera. Non posso certo definirla un missile, anzi. Però niente fk, feeling non straordinario...le sigle base ci sono (no anal, che cmq a me non interessa più di tanto)...però non è scattato quel coinvolgimento che solitamente mi inebria l'animo dopo la prima camera.
Scendo. Momento relax presso divanetti esterni.
Deambulazione. Incontro ISA. Ahia, fregato. Il fratellino ai piani bassi lancia segnali entusiastici non appena entriamo in contatto.
Stregato da un mix di dolcezza e passione, la porto sú. Pur avendone già scritto in maniera entusiastica antecedentemente, desidero rimarcare la seguente teoria: credo che codesta donzella quando decide di ingranare la quarta abbia poche rivali. Mi stupisce con effetti speciali sempre nuovi, mi porta su di nuove vette di eccitazione ogni qualvolta la incontro, e così anche in questa occasione mi crogiolo tra i guanciali di perdizione ch'ella mi offre, tuffandomi senza paracadute dalle vette di un PSE che con lei ha un nonsochè di mistico.
La saluto con un abbraccio e mi dirigo verso il barbecue (saranno state le 21)...finito. Ah già, i vabbè erano 4. Poker. Prendo comunque la carne dalla cucina e mi abbuffo di tiramisù. Perché lo faccio che poi lo digerisco dopo una settimana? Perché è Domenica, e la Domenica è il cheat-day. Punto.
Sento che non posso concludere la giornata senza aver provato un'emozione nuova.
Guidato dal consiglio di un esimio punter, mi lancio alla conoscenza di una ragazza magra, con vistosi occhiali da segretaria sexy e calze bianche a ragnatela sino al ginocchio. Mi racconta che sta la maggior parte dell'anno in Spagna. Sostava al bancone del bar di fronte ai divanetti dov'è solita poggiare le sue sacre terga la cara Brunetta. Nonostante il tiramisù metta alla prova le mie (scarse) capacità digestive, decido di portare su LENA.
Come si può fare solo con le più meritevoli, me la carico subito in spalla e le mangio la patatina. Prelibata.
La adagio poi sul letto circolare della VIP1 e mi diverto a vederla godere di un DATY prolungato. Seguono sigle base, compreso il bacio. Il suo esile corpicino si muove che è una meraviglia. I suoi seni, non prósperosi, sono però muniti di grandi capezzoli turgidi simili a pistole puntate, innanzi alle quali ci si può solo arrendere.
Conclude dimostrandomi le sue spiccate abilità oratorie di fronte allo specchio. CIM. Godo come un riccio.
Ci prendiamo un momento per scambiare quattro chiacchiere e farci un pò di massaggini.
Desidero sottolineare, più che la prestazione in sé che può cambiare da persona a persona, l'atteggiamento, il modo di porsi, la totale assenza di richieste per extra o altro, l'empatia che questa ragazza riesce a creare. Bellissima scoperta.
Breve parentesi di riposo in zona esterna e si torna alle amate sponde.
Colgo occasione per salutare il sempre radioso sig. Pigna.

Cosa vi faccio ascoltare oggi per il rientro?
Mmm...andiamo sul classico https://youtu.be/C1AHec7sfZ8.
Da me, e dal buon vecchio Frank

Buonanotte

TITANO
Gold
23/06/2023 | 23:55

  • Like
    2

@Pergolotto

India dovrebbe essere la ex Alice dell'Andiamo.
Ne ho parlato nella mia ultima recensione nella sezione austriaca.

HAKAN1978
Silver
21/06/2023 | 19:35

  • Like
    7

HAKAN1978
Silver
20/06/2023 | 13:14

  • Like
    2

@Bakul
👍
Tra tette e occhiali avevo perso il conto 😅

Bakul
Silver
20/06/2023 | 12:40

  • Like
    1

@HAKAN1978 said:
@Bakul
4 stanze 5 ragazze

Se la tettona bionda rumena e la tettona occhialuta non sono la stessa persona, io direi 5 stanze, 6 ragazze.

Bakul
Silver
15/06/2023 | 20:24

  • Like
    3

@TITANO
probabilmente son gli stessi che non si fanno problemi ad utilizzare il cellulare in giardino, nonostante il divieto sia esplicitamente segnalato. Di solito i brutti vizi e la maleducazione vanno a braccetto.

pier73
Newbie
14/06/2023 | 21:40

  • Like
    6

recensione di mercoledì 7 giugno
Frequento il wellcum da circa 4 anni con una frequenza media di una serata al mese e negli ultimi tempi ho notato un clima diverso dal solito:

  • alla reception all'arrivo, con fare non troppo cortese, mi hanno obbligato a lasciare in auto lo zainetto, dove porto le mie ciabatte e prodotti di igiene personale ... mai accaduto prima d'ora
  • bagno davanti alle cassette di sicurezza spesso senza collutorio
  • bagno nei pressi della vasca idromassaggio in condizioni pietose, senza carta igienica e non lavato per ore ... intorno alle 23 c'era una puzza terrificante
  • stanza con una brasiliana, di cui non ricordo il nome ... diceva di essere lì da un mesetto ... da dimenticare con prestazione standard da "catena di montaggio"
    • buon rapporto donne / uomini ma non eccezionali nell'atteggiamento o nell'approccio
    • ristorante accettabile ma non ai livelli di qulche tempo fa
    • alla reception in uscita non mi hanno neanche chiesto un feed back, come facevano di solito, e hanno fatto il check-out con fare sbrigativo
      Personalmente trovavo il wellcum un paradiso anche per gli aspetti di contorno (pulizia, ristorante, arredamento, spazio esterno, accoglienza ...) e per questo, a volte, sono andato anche solo per farmi una giornata di completo relax ... poi certo non sono mai uscito senza "consumare" ... spero tanto che non perda queste caratteristiche perchè sarebbe davvero un peccato

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/06/2023 | 16:38

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/06/2023 | 11:25

  • Like
    4

MARGERITA CLUB 3/6/2023 brevi cenni.

Ragazze presenti: Martina, Anita, Alona, Katrina mora, Katrina bionda, Elena ed Oxana.

Modesta presenza di orsi nelle prime ore, più massiccia in serata. Qualche ragazza in più ieri ci sarebbe stata bene. Le occasioni erano da prendere al volo o armarsi di pazienza.

Fatte due stanze con KATRINA mora entrambe da 70 euro. Per me è semplicemente spaventosa. Partecipazione e gfe di raro livello e che raramente ho incontrato. Stavo per cascare in una terza stanza, ma ho beccato libera ANITA ed ho preferito concludere con lei. Non penso serva aggiungere altro😂 Top come sempre. Camera da 70 anche con lei.

Ringrazio Martinella, amico di Martinella di cui non ricordo il nome, Luca, Dario, Patrick e Flavio per la compagnia.

Finalmente è confermato che il 17 ed il 18 giugno ci sarà l’inaugurazione della piscina esterna.

Alla prossima da Autostrada.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/04/2023 | 17:29

  • Like
    7

MARGERITA CLUB SABATO 22/4/2023

Preso da arrapamento incontenibile tanto da dovermi segare nel pomeriggio per calmarmi, arrivo in serata e nell’attesa di Martini Espresso e Radiolina, dopo aver espletato le arcinote formalità mi sollazzo all’esterno. Fa ancora un po’ freschino, ma accappatoio si sta tranquillamente. I lavori per il completamento dell’area esterna con piscina procedono. Ci siamo quasi.

Ragazze presenti: JESSICA, LAVINIA, SARA, ANITA, ALONA, KATIA, ELENA, KATRINA, OXANA, TAMI e CAROLINE.
Doveva esserci anche la nuova ragazza Moldava di 20 anni DIANA, ma per un ‘contrattempo’ non ha perfezionato l’ingresso. La cosa è dispiaciuta a molti, me in primis.

Saluto l’inossidabile ALONA alla quale prometto la prima camera dopo ambientamento. Quattro chiacchere pure con JESSICA e la radiosa LAVINIA. Era un bel po’ che non la vedevo. Sempre alla mano e pronta a fare quattro risate.

Si siede accanto a me, SARA. Parliamo tranquillamente qualche minuto. Gran bella ragazza. Fisichetto notevole e molto tranquilla nel porsi. Non pressa direttamente per andare in camera.
Dimostra arguzia e scaltrezza quando mi dice che di solito rimane due settimane per poi prendersi 9 mesi di pausa. Cerca furbescamente di invogliarmi a cogliere l’occasione al volo. Purtroppo per lei so che era presente qualche mese fa e che prima di rivederla -spero- non passeranno 9 mesi, ma meno.
Si congeda da sola quando intuisce che al momento non ero interessato. Mi ha fatto un’ottima impressione e poi ripeto è una bella figa.

Arrivano Martini Espresso e Radiolina. Spariamo cagate per un bel po’ poi la mia presenza viene richiesta altrove. Non posso che obbedire.

THE AWAKENING

Avrei preferito aspettare ancora un po’ vista la sega pomeridiana calmante, ma ALONA mi ha facilmente convinto del contrario.
DFK magistrali con palpeggiamento di quelle belle poppone. Sua mano fissa a massaggiarmi il cazzo. Di solito me la prendo con più calma, ma l’arrapamento prende il sopravvento.
Via di BBJ violento con BLS che stoppo poco dopo porgendole il condom come il prete a messa con le ostie. Via di incappucciamento e smorza alternata a DFK. Io mi limito a tenermi forte sulle sue tettone. Si sa mai mi faccia finire sul muro. La sicurezza prima di tutto.
Ribaltamento a missio con varie varianti, ma non riuscendo a trovare il giusto ritmo di impatto cambio di nuovo optando per una pecorella. Mi metto in posizione e Alona cambia stazione radio cominciando un BJ con me in ginocchio. Urge sintonizzarla sulla corretta stazione. Cerco qualche tasto o manopola, ma non trovo niente. Che sia nascosto nella sua figa? Proviamo. Le infilo il medio e taaaac si comincia ad ascoltare radio pecorella. Che bello intravedere quelle poppone scampanellare e la sua schiena bagnarsi di sudore.
Nemmeno in questa posizione però riesco a trovare un ritmo soddisfacente. Tocca andare di cucchiaio. Ultimati gli incastri, poppa sinistra in mano e si ricomincia a pompare con l’obiettivo di scassarla o quantomeno farla cadere dal letto. Non arrivo nemmeno vicino ai miei obiettivi.
Alona è difficile da scassare. Pompo il più possibile, ma è difficile resistere a quelle poppe sudate che si muovono e così capitolo. Danno: 70 euro.

Qualche bibitazza al dispenser, un paio di tranci di pizza, 80 sigarette e sono pronto a tornare in pista.

THE BEAUTY AND THE BEAST

Due anni che non la vedo ed è diventata più figa. Col suo fascino è riuscita a corrompere pure il Tempo.
Si siede accanto me, ANITA. Fumiamo una sigaretta parlando del più e del meno. Ad un certo punto scherzosamente mi dice:

A: Sono stanca, vorrei dormire.

Stupiscila, stupiscila, stupiscila.

H: Andiamo a dormire.

Sul momento non mi è venuto in mente altro se non questa bella risposta da ritardato.

Vabbè andiamo a fare sta costosissima dormita. Come da programma, si sdraia sul letto. Io mi piazzo dietro di lei e comincio a strusciarmi. Dormire un cazzo! Qua si sta svegliando tutto, porca puttana. Mi stuzzica col culo, mi dice porcate piazzandomi la lingua in bocca.
No, no, no, no no, qua va a finire che le sborro sulla schiena. Serve una via d’uscita.

H: Ti voglio leccare la figa.

Via di DATY che ricambia con un pompino magistrale. Lento, vellutato, sbrodoloso alternato da certi sguardi porcelli. Pure qua il rischio di capitolare è medio alto/alto.
Incappucciamento e via di smorza. Credo sia la sua specialità. Si muove con granitica decisione, quasi voglia estirparmi il cazzo come un’erbaccia. La situazione si fa piuttosto umida li sotto. Continua a sussurrarmi porcate, poi spinge come una dannata poi mi limona come una fidanzatina. Mi aspetto pure che da un momento all’altro mi pianti le unghie nel petto. Non succederà, purtroppo.
Io mi limito a resistere aspettando un cambio posizione per tirare fiato. L’ideale sarebbe una missio distensiva.

A: Adesso facciamo pecorina.

Apposto. Obbedisco e concludo con una cazzuta pecorina per poi stramazzare sul materasso.
ANITA con signorile compostezza mi dice solamente:

A: Mi hai fatto sudare.

Una gran bella dormita devo dire. Danno: 70 euro.

Ci vuole una bella pausa rilassante. Consolo un po’ Martini Espresso che nel frattempo è stato violentato da Katia per la seconda volta. Stasera la ragazza è piuttosto su di giri e divertente.
Gli lascio amoreggiare di fuori ed io mi sposto in fondo. Ho adocchiato la mia prossima preda.

MEMENTO MORI

Trattasi di JESSICA, Brasileira calientissima dal prorompente lato b. Molto prorompente, ma molto molto prorompente.
Vado ad importunarla. Guardiamo le stelle, qualche limonatina, ohhh che cosa romantica.
Armeggio un po’ con quel culone mentre lei mi stuzzica con sospiri, leccate al collo altre limonatine.

H: Cosa facciamo in camera?

J: Facciamo un po’ di tutto, ma prima fumiamo una sigaretta?

Auuuuuuuuuuuu, Auuuuuuuuu

H: Ok.

Beh la sigaretta io penso di averla direttamente ingoiata per fare prima. Lei infatti era arrivata a metà e ha preferito spegnerla.
Si sale in camera.
Manco il tempo di appendere l’accappatoio che è già piegata a succhiarmi il cazzo. Pompino con DT e soffocamento oltre le galassie. Bellissimo quando lecca le palle dopo un affondo ed ha ancora gli occhi lucidi. Mosso a compassione mi abbasso e darle una bella limonata, un po’ come quando eravamo piccoli e ci facevamo male, la mamma ci dava un bacetto sulla fronte e poi diceva: passata la bua?
In questo caso dopo il bacetto la bua non passa perchè si passa ad un altro DT ed un altro ed un altro.
Fortuna che oggi ho già sborrato 3 volte altrimenti la sborra le sarebbe uscita pure dal naso.

H: Spogliati.

Si siede sul letto e con calma si leva tutta la chincaglieria. La faccio alzare in piedi e dopo un limone di incoraggiamento, mi sputo su due dita e comincio ad armeggiare con la sua patatona mentre mi sega. Hard FINGERING a due dita. Comincia ad ansimare e perdere il ritmo della sega.

H: Sdraiati.

DATY rinforzato da FINGERING poi si alza e me lo succhia di fianco mentre continuo a martoriarla con le dita. Cerca disperatamente di non perdere il controllo e lasciarsi andare. Ma fallisce miseramente più volte. Più cerca di controllarsi e più ci vado pesante. Ormai le dita entrano che è un piacere. Un peccato non assaggiare quel prelibato nettare.
A stento riesce a prendere il condom e con fatica cercando di controllare le contrazioni addominali, mi gomma.
Via di smorza e poi pecorella. Penso che a pecorella nemmeno Dio in persona riuscirebbe a scassarla. Concludo sborrandole sul culone e schiena. Lei stramazza sul materasso ed io la seguo a ruota. Occhi chiusi, fiatone per entrambi e guai a toccarla. Non dice una parola.
Aspetto qualche minuto e poi mi avvicino piano piano. La sbaciuccio sul collo, lecco l’orecchio.
Insomma cazzo, ritorna di qua.
Si gira, da qualche strusciamento nasce qualche FK e violando qualsiasi legge fisica sono già di nuovo in pista. Un fulgido turgore. Un miracolo cazzo. Era da Praga 2017 che non mi succedeva.

Con tenue vocina mi dice:

J: Se vuoi restare ancora, sono altri 70.

H: Voglio restare eccome pd.

E si riparte con BBJ -disteso stavolta- e FINGERING come se non ci fosse un domani. Stavolta riesce ad avere più controllo. Sarà più arduo farla capitolare. Detto fatto. Arrivata al limite, dal fianco si sposta di fronte. Super pompino su casso ancora sborrato, BLS e poi RIMMING.
Bravissima. Al termine, mi gomma, via di smorza in cui comincio a cercare di disarcionarla a colpi di minchia e allora si arpiona al mio cuscino. Madonna che camera. Una camera così può e deve finire solo a pecorella.
Do fondo a tutto, ma a tutto quello che ho. Nessun romanticismo, solo la voglia di fotterla il più forte possibile. Si fonde con una mano al materasso e con l’altra al lenzuolo. Il suo culone tempestato di pisellate è una sinfonia bellissima, ultimi colpi e porca di quella puttana riesco a concludere con lei che trema.
Ben Signore, son desfà. Uso il suo culone un momento come comodino per riprendere fiato. Manco ho la forza di tirare fuori il cazzo. Fanculo aspetto si ammosci così esce da solo.
Precipito sul materasso e li rimango inebetito.
Voglio andare a casa. Scendo le scale come un paraplegico. Danno: 140 euro.

Integro le energie con 4 pezzi di pizza, fumo l’ultima sigaretta e prima di collassare nel sogno eterno saluto le ragazze e mi avvio verso i Campi Elisi.

CONCLUSIONI

Avere un locale così ad un tiro di schioppo da casa è un gran bel vantaggio. Il Margerita si conferma un locale di sostanza in cui si possono fare grandissime sborrate a 70 euro. Questo il suo più grande punto di forza.

I 60 euro di ingresso li reputo un po’ eccessivi sopratutto considerando che non hanno consumazioni alcoliche incluse e la piscina esterna è ancora in fase di ultimazione.
Ciò premesso li pago più che volentieri per una line up eterogenea come quella di sabato.
C’erano una Rumena, una Serba, una Ungherese, due Brasiliane, una Dominicana, e cinque Ucraine.
Altro aspetto da non sottovalutare: alle 2,00 erano ancora tutte presenti. Nessuna defezione. Ottima cosa.

Locale in ordine con sauna e bagno turco funzionanti ed operativi. Ho apprezzato la pulizia dei bagni. Alle 2,00 prima di andarmene erano immacolati. Molto bene visto l’afflusso superiore alla media.
Le ragazze sono tutte gentili e ti fanno sentire a casa. Menzione particolare per Lavinia, per la bellissima Katrina e per la festaiola Katia che ha violentato due volte Martini Espresso.

Spero di beccare la prossima volta la nuova ragazza DIANA. Peccato non essere riuscito a testarla.
Vabbè una scusa in più per tornare prima.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

TITANO
Gold
05/06/2023 | 08:19

  • Like
    8

@Leonardo69

Per cortesia, evitiamo almeno nel Forum i buongiorni e affini off topic.
Lasciamoli altrove.
Ci manca solo di iniziare a leggerli qui.
Grazie

zelluso
Newbie
01/05/2023 | 07:56

  • Like
    6

Appena rientrato dal Kenya dove ho passato recentemente 6 mesi sulla Kenya Coast: Mombasa, Diani Beach, Watamu. 3 mesi prima di Natale 2022...pausa per feste...e poi febbraio/30 aprile 2023...rientrato ieri mattina.Ho letto molti report sul Kenya, voglio dare il mio punto di vista sul long term...standoci per brevi periodi non si capisce bene tutto e si arriva a conclusioni affrettate e molte volte errate. Io sono un amante del mare e delle belle spiagge, la gnocca e' un piacevole contorno. Postero' alcune foto di gnocche che ho conosciuto in 6 mesi pescando all'aspetto, scegliendo con calma senza la foga di chi arriva da melanzania dove ultima scopata con 18enne risale al liceo. Capisco che chi ha pochi giorni si butti nei locali prendendo la principessa alla 4a marchetta della giornata gia' con la leche en la boca. Basta saperlo e non pensarci. Una cosa da sapere: in Kenya sono tutte nere, poi su Tinder filtrano foto. Alcune nero pece. Quindi deve piacere il nero. Il mio target e' stato: 18 a max 24. Per la logistica rispondo in privato, mi sono rivolto agenzia di fiducia per volo e visto. Oggi 1 maggio riposo, nei prossimi giorni inizio mio report e metto foto.

Iustus
Moderatore
15/04/2023 | 16:04

  • Like
    3

GrussGott
Newbie
08/04/2023 | 17:18

  • Like
    3

@Pergolotto
@gybru

E' venuta a cercarmi più volte facendo lei, praticamente, l'intervista a me 🤣
La trovo molto carina di viso così le ho proposto mezz'ora standard a 70 euro ma con la promessa che, se mi fossi trovato bene, le prossime volte sarei stato anche più tempo (come faccio con qualcun'altra). Risultato: si è alzata e se n'è andata dicendo arrabbiata: "70 euro..."
A parte l'atteggiamento poco furbo perché, come avete già detto, non l'ho vista così impegnata da rifiutare una salita... ma possibile che una che manca da tre anni si sia già adattata alla nuova linea di comportamento? 🤷‍♂️

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI