Andiamo

devil1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

UnaBottaeVia
Silver
12/02/2024 | 02:13

  • Like
    1

@manraniero

Non ti preoccupare...una lavata e una stirata ed è come nuovo.
Be.... se si è trasformato in una donna completa cosa cambia.
L'importante è non trovarsi tra le mani (o peggio ancora in qualche altra parte) un batacchio inaspettato.
Dimenticane e passa oltre o, se ti ha fatto divertire, riprenditela ancora per la notte.

Pleyad
Newbie
02/02/2024 | 16:30

  • Like
    2

Koh Lipe 2024. Cronaca di una romantica finzione. Al limite del surreale.

15 gennaio
Reduce dalla deludente esperienza nelle Filippine, decido di concedermi 5 giorni di totale relax senza troppi sbattimenti. Una telefonata e un rapido scambio di messaggi con la piccola Ploy mi sono sufficienti per combinare al volo la trasferta. Atterro a Bangkok Suvarnabhumi e prendo subito la navetta gratuita per Don Mueang.
Alle 5:00 del pomeriggio puntuale e precisa la piccola ninfetta si presenta nella hall dell'albergo Amari.
Top bianco di pizzo con una modesta scollatura, micro minigonna nera che arriva appena a lambirle il sedere e scarpette bianche da ginnastica, che fanno risaltare ancora di più le belle gambe lunghe e affusolate. Il tutto è completato dal suo magnifico sorriso e dalla cascata di capelli corvini che le scende fin sotto la cintola.
Resto un attimo senza fiato; è una visione che sembra appena uscita da una sitcom sentimentale coreana. Ci abbracciamo calorosamente dopo i quattro mesi in cui non ci siamo più visti.
Saliamo in camera per farle posare la valigia e riposarci un momentino, Dopodiché iniziamo con una romantica cenetta thai al Baik Baik.
Dopo esserci scofanati dei gamberoni di fiume in salsa al Tamarindo grossi come aragoste, rientriamo di corsa in albergo per un primo aperitivo di sesso.
Ploy conosce bene le mie preferenze per cui sa che per me l'aperitivo è un 69 sfrenato, e dopo essersi accomodata con il suo bel sederino davanti alla mia faccia inizia a lavorarmi di gusto.
Appena il mio migliore amico e si trova nel suo stato di grazia iniziamo la cavalcata. Non possiamo dilungarci molto per il fatto che domani partiremo presto per cui una volta finito di consumare, una bella doccetta, bacino della buonanotte e ci addormentiamo come due angioletti.
photo_2024-01-15_13-29-38.jpg
16 gennaio
Ci imbarchiamo Sul volo delle 8:30 per Hat Yai. una volta là ci attende una lunga trafila per poter raggiungere l'isola di koh Lipe: un buon paio d'ore di trasferta in pullmino e quindi lo speedboat che nel primo pomeriggio ci sbarca nel piccolo gioiello della Provincia di Satun.
Il tempo di guardarci un po' in giro e di farle apprezzare il resort che ho scelto per noi, e ci ritroviamo sul grosso letto della camera; via i vestiti e pompino magistrale.
Restituisco il favore leccando e sditalinando con fervore.

17 gennaio
In fin dei conti questa vacanzina è stata un fuori programma. Non immaginavo di andare in bianco totale nelle Filippine, ma dopo una simile delusione dovevo anestetizzare il mio Ego offeso con qualcosa di rassicurante. Una vacanza romantica, con "fidanzatina" ubbidiente e sorridente, prona ad ogni mio capriccio. Ho pensato che Ploy fosse la persona perfetta per questa occasione.
Questa mattina mi alzo e la vedo indaffarata con il suo beauty case. Faccio per alzarmi dal letto ma lei mi blocca, con un abbraccio e una serie di giocosi bacini. Dopodiché con mia sorpresa inizia a farmi la manicure!
Questa davvero non me la aspettavo!
Quando la ninfetta finisce il suo paziente lavoro cerco le parole per ringraziarla del suo inaspettato servizio, ma lei mi ferma.
"Non l'ho mica fatto per te" dice ridendo "ma per me. Così non mi graffi più, tutte le volte che mi metti le dita dentro!"
Sorrido imbarazzato.
"vabbè" ribatto un poco a disagio "allora per sicurezza vediamo di non usare più le dita"...
Mi calo gli slip... E il resto va da sé!
photo_2024-01-17_08-27-08.jpg
18 Gennaio
La gentilezza e le mille premure di Ploy mi colpiscono sempre. oggi aveva in serbo Per me una piccola sorpresa: dopo aver riempito d' acqua calda la grossa vasca da bagno, messo il suo cellulare con una musica soft per creare atmosfera ha acceso due candele profumate Dopodiché mi ha invitato a entrare con lei nella vasca da bagno.
Ragazzi, come poter descrivere la sensazione di totale abbandono con il corpo guizzante di questa silfide sensuale che si strusciava contro di me, insaponandomi e accarezzandomi in mille sapienti modi, degni di una geisha di consumato mestiere?
Uno degli orgasmi più intensi che io ricordi, a cui lei mi ha guidato con una intrigante alternanza di eccitazione e rilassamento, in un crescendo conturbante e coinvolgente.

19 gennaio.
Girando per il resort, anche godersi gli sguardi invidiosi di un gruppo di coreani brufolosi, tutte le volte che gli passo davanti con la "idol" che mi tiene a braccetto, rientra nel "per tutto il resto c'è Mastercard".
Per il resto, oggi ho insegnato a Ploy come si usa la maschera da sub per fare snorkeling. Lei si è divertita un mondo. Al ritorno dalla spiaggia, doccia insieme per toglierci il sale dalla pelle e già che ci siamo le prendo le braccia da dietro, fiocinando la bella bimba con una calorosa pecorina da in piedi. Lei si divincola un attimo, giusto per infilarmi il condom (con la bocca) poi si rimette in posizione sculettando tutta contenta. Alla fine crolliamo tutti e due, stanchi e felici sul pavimento della doccia.
photo_2024-01-17_13-39-20.jpg
20 gennaio
Ultima sera che trascorriamo a Koh Lipe.
Cenetta romantica in un ristorante sulla "Pattaya beach" con musica dal vivo.
Quando ci alziamo e stiamo per allontanarci la cantante intona "...My Heart Will Go On". Ploy mi si fa vicina. Appoggia il viso al mio petto e inizia a piangere sommessamente, vedo le lacrime che rigano le sue guance, mi accarezza, mi ringrazia per il sogno bellissimo che sta per terminare, e tra poco saremo lontani e io gli mancherò tantissimo...
Rimango letteralmente senza parole.
È tutto così perfetto che sembra vero!
Il mare tropicale, la luna, le stelle, il bel quadretto romantico... Ma non è vero, è tutto finto! Io non sono un bel figo tenebroso, ma solo un vecchio e laido puttaniere. Lei non è una dolce ragazza innamorata ma una escort che normalmente si scopa una mezza dozzina di uomini al giorno...
E ciononostante la finzione, la "magia" creata dai miei soldi é impeccabile. Perfetta, senza una sola sbavatura.

Ce ne ritorniamo al resort mano nella mano. Domani sera saremo di nuovo a Bangkok, lei tornerà alla sua ben remunerata professione meretricia, e io avrò ancora quattro giorni a disposizione per scoparmi qualche altra bella gnocca e concludere degnamente il viaggio.

Zerofollia
Newbie
08/01/2024 | 15:17

  • Like
    4

Sono sull'aereo di ritorno da Medellin, dove ho trascorso 12 giorni che ho il piacere di raccontarvi.
Premetto che sono un bel ragazzo di 38 anni, che ha facilità di relazione, parlo bene spagnolo e inglese.
Esperto di Cuba, mi cimento in quest'altra avventura nell'America latina, sapendo della bellezza delle paisa.

Arrivo il 27 Dicembre, stanco dal viaggio e con qualche linea di febbre. Arrivo al Poblado, alloggio in una specie di resident privato.
Da subito il posto mi da l'impressione di sentirmi al sicuro, con sorveglianza h24.

I 4 giorni successivi li passo in compagnia di una bella gnocca di Bucaramanga, conosciuta a Roma, felice di farmi conoscere la Rumba, essendo anche lei in vacanza a Medellin.
Lei è di mentalità super aperta, così dopo essersi fatta la prima serata in esclusiva con me, mi dice che sarebbe contenta di farmi conoscere le sue due prime.
Così la sera del 29 mi faccio una serata storica con 3 gnocche colombiane, spassandomela in un locale della Provenza e finendo a letto in un 3 contro 1 pauroso con le cugine!!!
È stato il mio primo 3 contro 1 della mia vita e poi con 3 CUGINE....Esperienza unica!!!
Io sono sempre molto sincero, perché mi piace raccontare la realtà e, a dover di cronaca devo segnalare la richiesta di ben 200 Euro a testa per le cuginette.
Non poco, ma avevo deciso di non perdermi nessuna occasione in questa vacanza e cedo alle richieste economiche delle fanciulle.

Le prime mattine le ho trascorse a girare i vari centri commerciali, che mi sento di sconsigliare per i non resident.
In tre mattinate non ho trovato niente di buono riguardo le chicas.
A mio parere, i centri commerciali non sono un posto per rimorchiare. Le ragazze lì non danno chissà quale confidenza.

Di giorno non pensate di fare i rimorchioni nella calle, perché Medellin non si presta minimamente a questo tipo di caccia.

La sera del 30 vado alla scoperta della famosa zona di Parque Lleras.
Vero e proprio punto di incontro tra turisti e paisa che hanno voglia di svoltare economicamente una serata.
La maggior parte sono ragazze che sistematicamente fanno questo di lavoro, ma si trovano anche ragazze che per un periodo vanno a Parque Lleras per arrotondare e poi studiano o lavorano.
TUTTE chiedono plata......TUTTE.
In Parque lleras il livello delle chicas è medio, ma se siete pazienti e vi fate vari giri, potete trovare anche qualche rara perla.
Tutte chiedono dalle 300K a 400K "para una horita Amor", dipende dal livello della ragazza.

Le Paisa sono tutte molto socievoli e carine con noi, siate sempre gentili con loro e vi faranno passare una bella vacanza, ovviamente siempre para la plata señor.

La mia amica di Bucaramanga, per capodanno mi dice che ha piacere che io lo passi con su familia nel barrio Robledo.
Mi fido e accetto un po' timoroso di spostarmi dalla zona bene del Poblado, per passare così un capodanno diverso dal classico europeo, decido di passarlo como un paisa.
Alle 23 del 31 arrivo nel barrio Robledo, sembra di stare nell'estrema periferia di Roma di fine anni 80 inizi 90.
Il clima è ovviamente di festa, la mia amica mi presenta tutta la familia, compresa l'immancabile uela un pochito enferma.
In ogni strada del barrio, vengono accesi dei fuochi a terra, dove le persone dei vari palazzi si ritrovano, cucinando chorizo e altra carne di basso livello, ma è festa...festa ovunque!!!!
I colombiani hanno la fiesta nel sangue e mi sono lasciato guidare in questa notte loca.
Alla reunion condominiale di capodanno, ovviamente erano presenti anche le cugine e altre amiche tra cui una TOP Level che mi ha fatto girare la testa per tutta la notte.
Alle 3 decido di ritirarmi, tanto avevo capito che las chicas a capodanno vogliono solo divertirsi, di scopare non se ne parlava...le ragazze hanno tirato a ballare fino alle 8 della mattina...non era per me!!!

Il primo dell'anno mi sveglio con l'idea di volermi portare a letto l'amica Top Level conosciuta la notte prima.
Chiedo quindi alla mia amica di organizzare.
Decido che con la Top Level sarebbe valsa la pena passare una bella serata in un buon ristorante della Provenza e che poi l'avrei voluta nella mia cama por toda la noche...e così è stato.
Per fare serata e fuochi d'artificio tutta la notte, la top level mi chiede ben 300 Euro, accetto perché ne valeva anche 600.
Serata top con una top.....per me la vacanza della gnocca è anche questo e me lo sono concesso.

I giorni successivi decido di cacciare sulle app dove si trovano belle gnocche che in media chiedono 300/350K pesos.
Mi sono concesso anche un trio. Se avete la fantasia del trio, basta che chiedete alla chica di turno se ha un'amica. Fatevi inviare delle foto, concordate con precisione la plata por los dos e il gioco è fatto.
Lo schema degli ultimi giorni era far venire a casa una gnocca nella tarde, andare a cena bello scarico in Provenza e poi farmi un giro para buscar un'altra chica por la noche.
Così facendo mi sono divertito tanto con le chicas e ho portato a letto belle fighette.

L'ultima notte a Medellin decido di non avere limiti e contatto due chicas top conosciute nei vari giorni sulle app.
Quella del pomeriggio mi chiede 400K e quella della notte 450K....erano sopra la media e me le sono volute concedere entrambe.
Considerazione mia: con queste cifre in Italia non ti porti a letto fighe di questo livello, quindi per me vale la pena approfittarne.

L'ultimo giorno decido di andare a pranzo in un ottimo ristorante della Provenza e di chiudere con una super top che mi ha chiesto 500K.
Richiesta un po' sopra la media del posto, ma essendo la mia ultima scopata a Medellin ed essendo anche la bellezza della ragazza sopra la media, decido di chiudere in bellezza.
Esperienza ottima, con una gnocca da paura che in Italia ti chiederebbe 500 Euro.

  • COMIDA
    A Medellin si mangia bene un po' ovunque, ma decido di mensionare qui solo i ristoranti veramente sopra la media per qualità della comida e ambiente.

ANDRES CARNE DEL RES: ristorante dove si mangia della carne divina, deliziosa.
Consiglio il lomo al vino...spettacolare. Andateci!!

EL GATO: Qualità e ambiente sopra la media. Generalmente all'estero non mangio pasta, ma in questo posto merita.
Carne e pasta di un livello superiore.
Ideale per portarci una bella gnocca.
Mi è capitato anche di conoscere al tavolo vicino due ragazze sole che erano lì a cenare, ma non illudetevi mai, chiedevano plata anche loro.

L'OTTAVA MERAVIGLIA: ristorante panoramico dove potete ammirare tutta Medellin, bellissimo! Stile Lo Zodiaco per chi è di Roma.
Quando ci sono andato, l'Ottava Meraviglia apriva alle 14 e sono stato quindi dirottato in un ristorante poco più in alto, chiamato LA SUCCURSALE. Ho mangiato della buona carne con una vista spettacolare.
Se avete un po' di giorni a disposizione per visitare Medellin, andate in questo ristorante, di sera credo sia ancora più bello.

In generale comunque la Provenza è la zona con i migliori ristoranti, non ho mai mangiato male in nessun posto.

  • COSE DA VEDERE.
    Fate una gita a Guatapè, per visitare el Peñon, il monolitico da cui si può ammirare un paesaggio naturale unico nel suo genere.
    La scalata della Pietra non è banale: sono 700 scalini che fatti dopo pranzo come li ho fatti io, si sentono tutti 😃.
    Lo sforzo però è ripagato dalla vista che si ha una volta arrivati in cima.
    El Peñon è un po fuori, distante dal Poblado, sono circa due ore di viaggio.
    Conviene farvi amico qualche tassista, a me ha chiesto 350K pesos, per fare l'andata, aspettare che completassi la visita e il ritorno. Ho comparato il prezzo con Uber e altri tassisti, la cifra è quella.

Merita sicuramente una visita il museo di Pablo Escobar, prendete il tour completo a 200K pesos, è sicuramente suggestivo e ci sono guide preparate e anche di parte Escobar che sapranno farvi immergervi nell'atmosfera narco che fu.
Le guide parlano solo spagnolo e inglese, scordatevi l'italiano.

Comuna 13, è il quartiere di Medellin che fu covo di Pablo Escobar. Questo posto che in passato è stato teatro di atrocità e violenza, è stato trasformato abilmente in un posto estremamente commerciale, turistico, un posto di festa, un posto di musica e arte. Tipici i graffiti che vedrete ovunque nelle piccole vie.
Nelle strade di Comuna 13 si cammina a stento per la tanta presenza di turisti e colombiani che vanno in visita.
La Comuna mi ha ricordato un po' i quartieri spagnoli a Napoli. Se non vi va di passare un paio d'ore in mezzo alla confusione, evitate di andarci, ma una visita veloce vale la pena.

  • TRASPORTI
    Personalmente ho usato sempre e solo UBER: moltissimi taxi disponibili, pochi minuti di attesa e molto economici.
    Consiglio: capita spesso che las chicas che vi raggiungono a casa, vi chiedono anche un extra per il taxi, che generalmente è guidato da un loro amico.
    Cercate di prenotargli sempre voi il taxi con Uber, così da pagare il giusto ed evitare scene in cui le ragazze ti chiedono furbamente anche 70k pesos per un taxi...che ho abilmente evitato di dare, ma ho dovuto contrattare e sono sempre rogne che in quei momenti di piacere godereccio non vorresti affrontare.
    Quindi quando riuscite, insistete per prenotare voi il loro taxi (con Uber potete farle prelevare e farvele portare direttamente nel vostro appartamento).

  • ALLOGGIO:
    Consiglio vivamente di trovare un alloggio privato nella zona del Poblado, mi è sembrata essere la più sicura e la più divertente, essendo la più vicina ai locali della Rumba e ai migliori ristoranti.
    Io mi sono mosso con Airbnb dove ho trovato alloggi privati con controllo sicurezza h24.
    Assicuratevi che nell'alloggio sia permesso ricevere ospiti, ho girato 3 appartamenti e in tutti mi hanno fatto portare in camera le chicas.
    Solo nel primo alloggio, in cui erano permessi solo due ospiti, la guardia mi ha fatto un po' di storie per far entrare le 3 cuginette, ma alla fine con i buoni rapporti si arriva ovunque.

CAMBIO Euro/Pesos.
In città ci sono i cajeros ovunque, io personalmente ho optato maggiormente per il cambio del contante Euro con Pesos.
La casa di cambio più conveniente è nel centro commerciale San Diego, consigliato fortemente dalle chicas, che se ne intendono di cambi
A Medellin non esiste il cambio nero por la calle, come ad esempio a Cuba.

  • BUDGET:
    Per passare 12 giorni a Medellin, senza freni, cogliendo qualunque situazione buena mi si presentasse, ho speso 3.500 Euro.
    In questi 3.500 sono comprese cene, pranzi, gite, tour, taxi e ovviamente le chicas!!!!

CONCLUSIONI: Medellin mi è piaciuta, è un posto dove si ha la possibilità di divertirsi nel modo migliore che si crede.
Offre tante possibilità, ma senza plata non mi sarei divertito.
Per chi va a Medellin per pochi giorni, il FREE non esiste, pure se site belli, giovani e con capacità. Vi consiglio vivamente di non cercare il FREE, perderete solo del tempo prezioso che potreste impiegare per divertirvi diversamente.
Se invece siete dei resident, la sensazione che ho avuto è che ci siano ottime possibilità di free o semi-free con belle gnocche paisa.

Medellin è un posto sicuro e rispettando sempre la gente del posto e las chicas, non vi succederà nulla.

4-5 giorni a Medellin sono più che sufficienti, io ne ho fatti 12 perché essendo la mia prima volta in Colombia, volevo avere più tempo per capire bene le dinamiche.
Tornerei in Colombia per visitare Cartagena, perché forse il mare è l'unica cosa che manca a Medellin.

Poker
Silver
23/12/2023 | 20:17

  • Like
    1

Non e' che gli standard per rimorchiare in Occidente sono aumentati tantissimo, e' che oggi gli standard dei giovani maschi, in particolare da noi in Italia, si sono abbassati tantissimo: a differenza di una volta tanti fanno lavori precari o cmq con stipendi bassi e senza possibilita' di carriera....indi le gnocchette fighette si concentrano sui pochi in carriera o figli di papa' per sistemarsi....e parecchie intanto fanno di nascosto le amanti di quelli piu' grandi con la grana, basta vedere su instagram gli stili di vita di tante fighette che di loro sono con le pezze al culo.

ThePresident
Newbie
01/05/2012 | 16:56

  • Like
    12

Cari amici GT come promesso faccio la mia recensione su Shanghai.

Inizio dicendo che da oggi in poi mi romperò le palle scopando solamente dopo aver provato cose al di là dell’immaginabile. Partiamo con info pratiche, ovvero l’hotel, io mi trovavo al Piao Ying Hotel

http://www.agoda.com/piaoying-bund-hotel/hotel/shanghai-cn.html?cid=1591644 , un ottimo tre stelle a due minuti a piedi dal Bund, la passeggiata principale del lungomare di Shanghai. L’hotel si trova al “71-Zhapu Road”. Ricordatevi bene di questa via che dopo ci ritornerò. L’hotel all’interno ha Sauna (non l’ho provata quindi non so dirvi se ci sono le donnine) e ktv (karaoke cinesi famosi per la prostituzione, ma che non ho provato).

I locali migliori dove andare per beccare, free e pay sono, nella zona del Bund il “Bar Rouge” e il “Cuvve” che costano massimo 100 rmb (12 euro) quando c’è una serata particolare o di solito sono addirittura gratis, le consumazioni sono a prezzi italiani, partono da 60 rmb (7,50 euro circa). Nella zona di Xin Tian Di ci sono innumerevoli locali-ristoranti all’occidentale dove andare a cenare o ad abbordare free nel preserata, per poi spostarsi nelle due discoteche della strada, il “G+” e l’”M2”, per i prezzi vale quanto detto per gli altri due locali. Spostandosi un po’ viene il pezzo forte dei locali, “l’Hollywood”, stessa gestione di quello milanese, si va di solito verso le 3.30 quando le altre disco si svuotano ed è pieno di gnocca pay per non tornare a casa a mani vuote.

Arriviamo ora al pezzo che v’interessa di più: il pay.

Allora a Zhapu Road (la strada del mio albergo) vi è un’infinità di barbershop, dove all’interno non vedrete mai una forbice ma solo donnine pronte all’uso. Il rate è di 80 rmb (poco meno di 10 euro) per una pugnetta, 150 rmb (18 euro) per una pompa e 250 rmb (30 euro) per una cavalcata. Io non li ho provati poiché secondo me non sono il massimo dell’igiene e perché in questo viaggio non sono andato a pro per svuotare ma provare emozioni uniche nelle saune. Ne ho provate tre che vi descriverò nel minimo dettaglio:

1) 999

Nessuna insegna fuori la sauna, ma solo un bodyguard vestito di nero, entro mi fanno spogliare e fare la doccia, tutti gli inservienti avevano il completino dell’Italia campione del mondo come divisa e sono felici di elencarmi i nomi dei campioni quando gli dico che sono Italiano, “Wo shi Idaly ren”, dopodiché si avvicina un massaggiatore con in mano una lista di massaggi, lo guardo e con il classico gesto di mano a simulare una scopata gli dico “Girls”. Mi fanno salire al piano di sopra e si apre la fishbowl ovvero una tenda dietro la quale stava una camera con la parete in vetro dove tutte le ragazze si mostravano ognuna col suo numerino da dire al papasan. Chiedo i tipi di massaggi e m’incuriosisce il nuru nuru con due ragazze, scelgo la 889, fisico e faccia spettacolare e dico al papasan di darmene una in confidenza con quest’ultima in modo da essere una prestazione veramente hot. Mi indica la 837, carina, un po’ rotondetta (magra ma rotonda per gli standard cinesi) ma che si rivela una maiala stratosferica. Mi portano in camera, nella parte wet, dove mi fanno sedere su una sedia aperta al centro e iniziano a lavarmi tutto, con particolare attenzione al mio buco, cosa che mi stranisce un po ma che poi capisco, dopodiché mi fanno stendere su un letto bagnato e si cospargono di gel (nuru) e mi scivolano addosso facendomi un massaggio con la patata e le tette. Finito, mi risciacquano, mi asciugano e mi portano nella parte asciutta. Qui inizia un’altra cosa spettacolare, io sono steso di spalle e loro iniziano a farmi un massaggio con la bocca a ventosa su tutto il corpo, una con l’acqua calda in bocca, l’altra con la fredda. Dopodiché mi fanno mettere a pecora e iniziano a leccarmi il buco, all’inizio stavo con l’ansia che infilassero un dito, ma rilassatomi e stato piacevole e senza penetrazioni. Mi giro e iniziano a leccarmi e a fare il massaggio con la bocca a ventosa dappertutto fino ad arrivare al mio pistolone, che dapprima leccano in due, poi una lo prende in bocca e l’altra passa alle palle per finire che una me lo ciuccia e l’altra mi lecca capezzoli e altre parti del corpo. Arriviamo alla scopata, nessuna delle due voleva farlo, date le mie dimensioni (normalissime per lo standard occidentale), comunque si decidono e inizio prima a scopare la 837 in posizione “carriola” per poi sfondare letteralmente la 889 a pecora. Vengo e sono passati 60 minuti, quindi ci stendiamo sul letto e iniziano a farmi le coccole, ma non hanno capito niente, perché se volevo le coccole me ne stavo a casa con quella martire della mia ragazza, quindi gli faccio segno due con la mano e le avvicino con la testa al mio cazzo. Loro mi dicono che la seconda non ce la facevano perché le avevo fatte male, e iniziano a fare segno con la mano che me lo devo tagliare, allora glielo faccio prendere di nuovo in bocca a turno fino a che non vengo. Sono passati i 90 min, quindi mi rilavano e asciugano, mi danno un bacetto e me ne vado alla cassa. 90 minuti con due topone esagerate 1380 rmb (circa 165 euro)

2) Hai Lang Ziu Xian Hui Suo (per noi occidentali New Waves)

Questa sauna anche non ha insegne ed è nascosta in un vicoletto, ma appena passo fuori con aria circospetta il bodyguard mi guarda e dice “hello sir, you’re looking for special massage?”. Capisco di stare nel posto giusto ed entro. L’Hai Lang è famoso per il “red rope helicopter trick” che spiegherò durante la recensione della scopata. La sauna è lussuosissima come la prima, niente doccia iniziale ma mi fanno solo cambiare e mettere il kimono del luogo, mi portano alla solita fishbowl e scelgo la 963, la donna che mi ha cambiato la vita, bona, con una 4° di seno (rifatto) e un bel culettino. Entriamo in camera e vedo che sul letto della parte asciutta c’è una specie di baldacchino con un perno al centro, andiamo però nella parte wet e come al 99 mi lava dappertutto e mi fa anche il nuru nuru. Mentre mi docciava inizialmente, mi fa una pompa per vedere quanto ce l’avessi lungo e subito esclama “Oh my god”. Ci spostiamo nella parte asciutta e la bonazza caccia dal cassetto una corda di seta rossa, che fa passare all’interno del perno sopra il letto, dopodiché stesso massaggio con bocca a ventosa e leccata di culo. Mi fa girare, ma stavolta al posto del massaggio, inizia ad attorcigliarsi alla corda e si mette a testa in giù, prende l’uccello in bocca e inizia a girare su se stessa usando il mio cazzo come perno, appena arriva al limite che la corda consente di girare, lascia la presa con le mani e inizia a girare velocissimo sempre usando il mio cazzo come perno… LIBIDINE!

Dopo 5 minuti scende, (mi sa che il sangue le stava andando troppo in testa) e iniziamo la scopata, la prendo in tutte le posizioni, godeva come una pazza e cercava di baciarmi in tutti i modi, ma io al pensiero che aveva messo la lingua in culo a perlomeno altri 30, mi scansavo sempre. Finisco dopo 85 minuti e lei continua a fare la porca, a toccarmi e a stuzzicarmi, allora la metto con la testa contro al muro e inizia a leccarle tutto il culo e la schiena, lo caccio di fuori e glielo metto in bocca con violenza (ero arrapatissimo), ma lei mi blocca e dice che se volevo continuare dovevo prendere altri 90 minuti perché dalla reception ci chiamavano per dirci che era finito… Mi lava, continuando a stuzzicarmi e io sempre più arrapato, poi ci vestiamo e mi accompagna all’ascensore, fino a che non arriva l’ascensore, inizio a leccarla e toccarla dappertutto e lei a toccarmelo, arriva l’ascensore e lei tutta impaurita smette e mi saluta molto freddamente facendomi entrare nell’ascensore dove c’era il papasan. Mentre si chiudono le porte mi fa l’occhiolino con la sua faccia da maiala…

90 minuti con la donna più porca del mondo 880 rmb (circa 105 euro)

3) Sacrosa Club

Meno lussuoso degli altri due si trova al 5 piano di un grattacielo, anche qui nessuna insegna.

Entro mi fanno fare la doccia e mi danno il classico kimono. Scelgo il massaggio termale e mi portano in una stanzetta e mi fanno accomodare li offrendomi una sigaretta. Dopo due minuti mi portano in uno stanzone dove ci sono una 15ina di ragazze, scelgo la 366, un metro e ottanta, magra seconda scarsa di seno con due farfalle tatuate sulla tetta destra e culo spettacolare. Qui non c’è la parte wet, allora la ragazza mi fa stendere sul letto e inizia a massaggiarmi, mi fa girare, inizia a leccarmi un po’ e dopodiché prende due termos d’acqua. Beve dal primo con l’acqua bollente e me lo prende in bocca, una sensazione pazzesca, dopo vari su e giù con l’acqua in bocca, appena questa scende tutta, beve da quello con l’acqua gelata e ricomincia a ciucciarmelo… Una delle sensazioni più belle della mia vita… Il tutto si ripete varie volte, dopodiché scopiamo, prima classica io sopra, poi le dico di mettersi a pecora, lei prima si mette, poi si sposta e si mette in piedi mani contro il muro, inizio a scoparla violentemente e lei cerca di fermarmi senza riuscirci, poi m’infila le unghie nella pelle e allora mi fermo. Le usciva il sangue dalla patata, corre a sciacquarsi e quando torna mi dice di fare piano, facendo segno con le mani che il mio pisello è troppo lungo. Sta per stendersi sul letto quando la prendo e le faccio mettere la testa sul comodino e inizio a scoparmela in piedi a 90. Vengo e mi fa mettere sul letto dove inizia a massaggiarmi e mi fa segno di addormentarmi, ma non ci penso proprio, e le dico che voglio subito fare la seconda. Lei quasi chiedendomi pietà mi dice perfavore di no che le fa troppo male, allora le dico di prenderlo in bocca e farmi venire così. Inizia a succhiarmelo e poi smette e inizia a smanettarmi cantando canzoni cinesi. La blocco subito dicendole di continuare e lei mi dice di cantare. Io essendo figlio di un nostalgico, come ninnananna mi cantavano giovinezza, l’inno dei giovani fascisti, faccetta nera e me ne frego. Inizio a cantarle inni del ventennio, (mi eccitava ancora di più, una comunista che me lo succhia al ritmo di giovinezza è spettacolare) le vengo in bocca e ingoia guardandomi negli occhi, non l’avesse mai fatto, mi diventa ancora più duro e la prendo di forza e la butto contro al muro dicendole di passarmi un preservativo (Tàtà in cinese), ma erano passati già 100 minuti, il telefono della camera squillava e quindi mi sono dovuto fermare. Mi accompagna dal papasan e mi saluta.

90 minuti con la “buongustaia” 676 rmb (80 euro circa).

Per qualunque altra domanda non esitate a chiedere, vi dico solo che sia come città sia come divertimenti e sauna Shanghai è la città più bella che abbia mai visitato, non sembra di stare in Cina e i prezzi sono comunque contenuti, anche se maggiori rispetto alle altre città cinesi.

Essendo praticamente impossibili da trovare le saune vi allego le foto dei bigliettini da visita, nello stesso ordine con le quali le ho recensite, 999, hai lang e sacrosa, in modo da poterle mostrare al tassista.

Buona Scopata,

ThePresident!

2289.jpg

2290.jpg

2291.jpg

2292.jpg

2293.jpg

2294.jpg

Ross
Silver
London
08/10/2023 | 08:48

  • Like
    1

Buongiorno.

Reduce da un viaggio di piacere a Salalah di circa due settimane,alla fine di Settembre,vi scrivo due righe.
Non sara' la solita recensione ma per lo piu' una chiacchierata scritta.

A Salalah ci vado da moltissimi anni in compagnia di amici,tutti pescatori e sommozzatori come me.Affittiamo una barca con equipaggio e stiamo in mare per cinque giorni ,poi torniamo a terra per due e poi ripartiamo per altri cinque giorni e ritorniamo a terra per altri due aspettando di rimpatriare.

Se siete amanti della pesca in mare,questo e' il posto per voi.
A mio parere lo stato dell'Oman e' il piu' bello del Medio Oriente come anche i suoi abitanti che,avendo avuto in precedenza un 'leader' di un certo carisma e 'natura particolare',sono stati educati ad essere aperti ed amichevoli.Ed infatti lo sono.Sempre pronti ad aiutarvi,molto educati e proni a familiarizzare con gli stranieri.

Salalah e' una bellissima citta' a ridosso del mare nella regione del Dhofar,dove potrete ammirare una bellissima natura ed anche corsi d'acqua...a patto che andiate nel periodo giusto.Cioe' dalla fine della stagione delle pioggie (copiose ed abbondanti) detta 'khareef' che va all'incirca da Giugno ad Agosto.

Quindi,indicativamente,da Settembre a Gennaio e' il periodo migliore,sia per la pesca sia per ammirare la rigogliosa natura che si inverdisce e rinasce,per ammirare i corsi d'acqua e le cascate prendere nuovamente vita e le transumanze dei cammelli ad opera dei beduini Zanzibari.

Inoltre,ci sono tantissimi siti archeologici,parchi,mercati 'souk' tipici e tantissime aree fuoriporta da visitare e campeggiare in mezzo al verde in tutta sicurezza.

Basta che facciate una ricerca sul web e vedrete di cosa sto parlando.

Consiglio di noleggiare un'auto durante la vostra permanenza,meglio un fuoristrada,cosi' da poter ammirare tutto cio' che vi si offre in termine di natura e luoghi da visitare.
Altrimenti ci sono i taxi,molto economici.
Inoltre le spiaggie bianchissime ed il mare cristallino sono spettacolari.

Se vi piace la pesca in mare,sia d'altura che dalla costa....questo e' un paradiso..........

Per le immersione..belle ma niente di speciale....

Veniamo al dunque..

Essendo un posto unico,il turismo e' molto attivo tutto l'anno...e non e' sicuramente il posto piu' economico da visitare...ci sono tantissimi resorts di lusso..ma il prezzo e' giustificato da cio' che vi si offre..

Essendoci turisti...ci sono anche le 'mule'...professioniste,maggiormente ceppo asiatico...basta cercare su internet e vedrete...

Con le app (Tinder e simili)...verrete bombardati da filippine ed indonesi,come al solito li' per lavoro e per 'arrotondare'...per una cena gratis...

Nei locali notturni,troverete di tutto e di piu'....vedrete anche le ragazze 'locali' in cerca anche loro (se divorziate) che non si vergogneranno di avvicinarvi e fare 'amicizia' e gli uomini locali bere ed ascoltare musica senza problemi...
Come ho detto in precedenza ,l'Oman e' un mondo a parte in Medio Oriente...grazie al loro sultano,purtroppo scomparso pochi anni, fa' che gli ha fortunatamente educati in un modo piu' aperto e cordiale.

Insomma c'e' di tutto e di piu',a tutti i livelli e prezzi...sicuramente un posto per GT...
Sicuramente l'unico posto in medio oriente dove potrete 'fiondare' un'araba del posto senza troppi problemi e senza spendere una fortuna...
Gli alberghi sono mediamente cari come anche i voli per raggiungere questa citta'...ma una volta li'..non costa molto...anche la 'trippa' ed anche quella araba..si trova a buon mercato..

Negli hotel non fanno alcun problema a portare chichessia in camera,a patto che abbiate prenotato una camera doppia(come io faccio sempre ed ovunque)..

Che dire....un bel poto sia per turismo che per gnocca....che merita di essere visitato almeno una volta...

Fate vobis.

Asparago
Newbie
27/09/2023 | 09:13

  • Like
    2

@fratellino69
secondo me non vale i soldi spesi ma è una mia opinione personale. è vero che paghi solo 30 euro a notte però non hai acqua calda, ed pure salata quindi ti docci e ti rimane il sale addosso, le zanzare ti divorano, le camere sono fatiscienti e dico sul serio, i bagni una tragedia. sei costretto a mangiare lì a prezzi non proprio economici oppure devi andare al jambo bora bora per mangiare 4 cose in croce. sei sulla spiaggia sicuro, ma secondo me non conviene e poi...i posti gestiti da italiani all'estero mhmmmm non voglio mancare di rispetto ma mi tengo lontano. gli stessi lettini sulla spiaggia ma dai....

emilio78
Newbie
20/09/2023 | 19:26

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei condividere la mia esperienza di viaggio a bangkok.
Intanto mi presento in modo tale che possiate capire da quale punto di vista vengono raccontate le cose. Ho 45 anni, vivo in Umbria in un piccolo paese a mezz'ora da Perugia, la prima volta che sono andato in Thailamdia era il 2004, dopo di che ho iniziato a fare due vacanze l'anno, una di tre settimane d'estate e una di due settimane d'inverno. Ho viaggiato per quasi tutti i paesi del centro e sud America e del sud est asiatico, e questa è la mia settima volta in Thailandia.
L'ultimo viaggio fuori dsll'europa l'avevo fatto a dicembre 2019 nelle Filippine, dopo di che non sono piu partito a causa del covid, anche perchè non essendomi vaccinato non volevo rotture di palle tra visti, tamponi o altre cazzate del genere.
Dopo tre anni di stop quindi decido di ripartire e per ricominciare non c'è posto migliore della Thailandia, ma visto che ormai l'ho girata tutta da nord a sud quest'anno voglio fare una cosa nuova, voglio provare cosa si prova a vivere in una città come Bangkok, anche perche pur essendoci stato gia diverse volte non mi ci sono mai fermato piu di quattro giorni, cosi decido di restaare li per tre settimane.
Prenoto un volo con Lufthansa da Roma con scalo a Monaco al prezzo di 715 euro e alloggio a Bangkok all'hotel Best Confort a 28 euro a notte su agoda per una settimana con l'intenzione di valutare se mi trovo bene e proseguire, o trasferirmi da un altra parte.
La scelta dell'albergo si è rilevata poi azzeccatissima, la camera era bella grande, formata da camera da letto, angolo cottura, bagno e salottiino, e la posizione molto buona, poco dietro al Terminal 21 e a due passi da soi cowboy e da nana plaza.
Arrivo a Bangkok intorno alle 14,00, cambio soldi da super rich in aeroporto e con l'airport rail link e la mrt mi dirigo alla stazione sukhumvit,
Due passi e sono in hotel, mi faccio una doccia e le prime tre cose da fare sono comprare una sim card, mangiare un toast del 7eleven e un pompino al Wood bar. Non necessariamente in questo ordine.
Mi dirigo al Wood bar dove trovo una dozzina di ragazze di cue due o tre al limite della decenza e le altre inguardabili. Ne scelgo una, lavoro ben fatto anche se con molta fretta e prezzo 800 bath.
La sera esco, mi faccio un giro e scopro che è stata legalizzata la marijuana e sono spuntati fuori centinaia di negozzi che la vendono, ma la cosa non mi interessa piu da almeno 15 anni, cosi mi faccio una birretta al crazy house e poi a letto perche sono stanco dal viaggio.
Il Giorno dopo mi alzo abbastanza presto e visto che non sono venuto a Bangkok per andare a vedere templi. mercati o tutte le altre cazzate varie, ma quando tornero in Italia qualcuno mi chiederà di vedere qualche foto, cosi decido di andare a Ancient City.
Mi faccio una marea di foto davanti a qualsiasi statua e monimento presente, e mi porto anche 4 magliette di ricambio per non far capire che erano state scattate tutte nello stesso giorno.
Per raggiungere Ancient City prendo la BTS fino all'ultima fermataa Kheha, poi il songtaew 36 fino all'ingresso che costa 700 bath comprensivo di bicicletta.
Una volta sistemata la questione foto torno a Bangkok.
Passiamo ora ai locali frequentati.

Al Wood bar ci sino stato altre 4 volte durante la vacanza e il risultato è sempre stato lo stesso, livello estetico delle ragazze medio basso e lavoro ben fatto ma frettoloso.
Altri BJ bar che ho frequentato nei prossimi giorni sono il 7 heaven per 3 volte e il madame claude per altre 3 volte. Tutti e due sono di livello superiore al Wood, sia come ambiente che come bellezzaa delle ragazze, ma il prezzo è di 1300 bath per entrambi e il servizio viene svolto con molta piu calma.
Ho provato anche a fare un salto da Lolitas e da Kasalong ma non ho avuto il coraggio di entrare perche le ragazze che stavano fuori erano vergognose.

102 massage, una ventina di ragazze tutte carine e 1 o 2 veramente belle. Prezzo 2700 bath per un ora, prestazione molto scarsa e pompino con preervativo, l'unica che lo ha preteso.
Addict, ci sono stato 5 volte perche mi sono sempre divertito. Anche qui una ventina di ragazze abbastanza belle ma prezzi piu bassi rispetto al 102. Una l'ho pagata 2500 bath perche era una model e le altre 4 volte 1800 bath per 40 minuti.
Premier 101, ci sono stato 3 volte, ti fanno scegliere la ragazza da un libro fotografico, prezzo 2700 bath per 1 ora e mezza in camera con vasca e doppio shot
Picasso massage, ci sono stato 2 volte, le ragazze si scelgono su un tablet ma sono visibili anche sul sito internet e a viso scoperto. Ho provato Fang e Alana, entrambe belle fiche e ottima prestazione soprattutto Alana, al prezzo di 2500 bath per un ora
Doki Doki, 2 volte nuru massage di 1 ora per 3000 bath con otitme prestazioni di Helen e Mayya, visibili anche sul sito ma con volto coperto,
Ho provato diverse volte a passare per la via dove c'è lo snow white e la via dove c'è il kiss ma tutti i vari locali delle due zone avevano ragazze che non avrei toccato neanche se mi davamo 2000 bath loro a me.
Per quanto riguarda i gogo bar non mi è mai piaciuto tanto frequentarli a meno che non sto viaggiando in compagnia di qualche amico, ma visto che ormai i miei amici sono tutti o sposati o divorziati e senza soldi per fare vacanze, sono anni che viaggio da solo, cosi qualche serata ce l'ho passata lo stesso.
Sia in soi cowboy che a nana plaza ci sono tantissime ragazze ma ci sarà una percentuale di 2 fiche e 10 decenti su ogni 100 ragazze.
Ho prelevato una volta dal billabord una volta dal baccarà e una volta dal crazy house, ero sempre ubriaco e non sono sicuro dei prezzi ma mi sembra che i bar fine li ho pagato intorno ai 700 bath e le ragazze intorno ai 3000 piu le varie bevute che bisogna farsi e offrire.
Le giornate le ho passate tra massaggi, piscinetta dell'hotel e qualche giro per i centri commerciali.
Ho passato anche diverse serate a Khaosan road, cosa che non avevo mai fatto nei miei precedenti passaggi a bangkok, e devo dire che mi sono divertito molto. Meglio che stare a bere da solo in un gogo bar in attesa di rimorchiare una thailandese che sta li solo per farti spendere soldi in bevute.
In khaosan ho rimediaato una bella spagnola trentenne con la quale sono poi andato 5 giorni a koh samet dove ho concluso la vacanza.
Per quanto riguarda il cibo l'unico posto che mi sento di segnalare è Bella Napoli, si trova vicino al doki doki e si mangia roba che assomiglia molto alla cucina italiana e con prezzi piu bassi rispetto a altri ristoranti italiani.
Poi ho sempre mangiato nei vari ristoranti thailandesi per la sukhumvit o nei centri commerciali.
In conclusione posso dire che mi sono divertito, ma la Thailandia sta cambiando troppo, anche se questo si sapeva.
Non sto a confrontare la thailandia di oggi con quella del 2004, ma rispetto a qualche anno fa ho visto che il turismo è cambiato moltissimo e la thailandia si sta adattando ai gusti e ai soldi dei nuovi turisti.
Nel periodo in cui ci sono stato io, tra fine agosto e settembre il 90% dei turisti erano indiani, giapponesi e koreani, e hanno gusti completamente diversi dai nostri e piu soldi da spendere.
La sukhumvit si è riempita di spacciatori neri che prima non avevo mai visto e che vendono qualche droga strana che non sono riuscito a capire di che si tratta e neanche mi interessa, ma sono molto insistenti e rompono le palle.
Anche il fatto della legalizzazione della marijuana secondo me nel giro di qualche anno contribuirà moltissimo alla trasformazione della Thailamdia.
Tra un po i thailandesi si accorgeranno che a molta gente la droga piace piu della fica e ci si guadagano anche piu soldi e, spero di sbagliarmi, ma ho paura che tutto cambierà.
In conclusione posso dire che 16 giorni a Bangkok sono stato bene, ma non ci vivrei assolutamente, non sono un tipo da città. A Koh Samet mi sono rilassato e anche se stavo con la spagnola ho visto che rispetto all'ultima volta che c'ero stato, che se non mi sbaglio era il 2013, è spuntato qualche barretto dove si puo rimediare qualche thailandesina da scopare.

emii
Gold
10/01/2018 | 22:13

  • Like
    2

@alfonse said:
Un pó brutale ma efficace, concordo 😀

Severo ma giusto. Magari detto così chiaro riescono a capirlo 😉

alfonse
Gold 36-50
10/01/2018 | 21:54

  • Like
    3

Un pó brutale ma efficace, concordo 😀

emii
Gold
10/01/2018 | 21:42

  • Like
    7

a me diverte tantissimo questa cosa di voler scopare free a cuba.
a cuba chiunque può scopare free, basta che trovi quelle che non si accordano sulla cifra prima e dopo averle scopare non gli da niente.
ecco la scopata free a cuba che fa il 99% di chi parla di free.
la inviti a cena a casa tua? scopi.
la porti a casa tua a bere una bibita? la scopi
la porti a vedere le tue collezione di cazzi finti in camera? la scopi
una cubana se ti segue in casa tua sa che finirà a scopare. è evidente a loro.
come per loro è evidente che se vanno in casa a scopare con un turista poi quello gli darà un regalo.... a quanto pare però dopo anni non è ancora evidente al turista che è ancora qui a farneticare di free a cuba e pensa di scoparle gratis dopo la cena.loro a cena con te ci vengono, ovviamente gliela offri tu, poi vengono a casa tua, scopano e si aspettano il regalo, se non è stato concordato prima, se lo aspettano comunque. potete dirgli che sono i soldi per il taxi, per la ricarica, per comprarsi il costume per andare il piscina il giorno dopo. se vi piace questo giochino loro lo faranno tranquillamente.
ma dategli questi 20-30 cuc barboni del cazzo che non siete altro e smettetela con sta puttanata del free a cuba.se volete andare a scopare donne che: "non hanno necessità" fatevi un viaggio in Norvegia o in Svezia e li potete scoprire se riuscite a scopare veramente free, ma non a cuba cristo, smettetela di fare i barboni e lasciate alla ragazza i soldi che si aspetta.

erry74
Silver
07/05/2023 | 17:39

  • Like
    2

Ciao vi segnalo la mia esperienza nella capitale yerevan in Armenia. Intanto vi dico che è una capitale che mi ha sorpreso molto in termini di sicurezza e di gentilezza. Gente che ti corre dietro per ridarti il resto che ti sei dimenticato.gente che ti fa salire in auto per portarti nel posto per la quale hai chiesto informazioni ma soprattutto tassisti veramente economici e onesti che non fanno nessuna cresta sul tragitto e che sono sempre molto molto disponibili e sorridenti.ho alloggiato al aviatrans un hotel 4 stelle in pieno centro. Yerevan è una capitale giovane dinamica sempre in movimento piena di russi e russe con ristoranti dappertutto. La vita costa davvero poco con 6000 dram circa 15 euro riuscite tranquillamente a fare un ottimo pranzo o un'ottima cena lo stesso vale per il taxi con circa 2500 dram sono capaci di farvi stare in auto circa mezz'ora quindi avete modo di girare gran parte della città spendendo pochissimo. Se siete amanti della montagna l'Armenia fa per voi con altezze che arrivano anche oltre i 3900 metri.veniamo alla gnocca... Prima di partire vi consiglio vivamente di utilizzare tinder per cominciare a conoscere un po' di gente del posto la maggior parte delle persone che incontrerete saranno russe. per me sono più che sufficienti dato che son rimasto solo 4 giorni. Non me la sono sentita di appoggiarmi sui siti di escort locali in quanto i prezzi erano troppo esagerati dalle €200 in su a volte per un'ora soltanto o anche per mezz'ora. Oltre alle russe presenti sul posto e alle armene che non sono però pervenute e ai siti di escort volendo ci sarebbero anche le massaggiatrici a chiamata. Se siete fortunati riuscite a fare una bella scopata con 60.000 dram.meno di 150 euro. Per quanto riguarda me invece mi sono concentrato sulle freelance russe che in questo caso è stato sufficiente portarle a cena soltanto un paio di volte e poi dritti in camera senza nessun altra spesa.. ero partito per l'Armenia senza nessuna aspettativa e invece sono tornato con dei bei ricordi.popolo povero ma fiero e gentile allo stesso tempo,gesti di amicizia così spontanei che in Italia non ci sono o si sono persi..alla prossima ragazzi

Grafenwalder
Newbie
Parigi |  26-35
23/08/2023 | 11:36

  • Like
    2

Ho passato qualche giorno in Israele e visto che lo scopo del viaggio non era solo per la gnocca mi scuso in anticipo se non daro' molte informazioni.

Volo

Se prendete un volo con la compagnia di bandiera El Al soprattutto se da FCO e che viaggiate da soli, preparatevi a una lunga lista di domande al check in e una perquisizione approfondita. Cio' avviene per motivi di sicurezza visti gli incidenti passati e il conflitto in corso. Comunque sia non vi preoccupate, è solo una procedura di sicurezza che puo' risultare un po' pesante e lunga ma niente di cui preoccuparsi.
Se invece viaggiate con le altre compagnie (Ita, Ryanair, Wizzair...) niente di particolare.
Una volta atterrati a Tel Aviv potete prendere il treno per andare in centro, oppure un taxi tramite l'app Gett che è una specie di Uber.
Non prendete taxi classici che sono quasi tutti truffatori. Meglio evitare di cominciare la vacanza con il piede sbagliato !

Dove stare
I prezzi sono piuttosto alti, si puo' risparmiare un po di piu se prendete un Airbnb in zona non centrale. Di recente a Tel Aviv hanno aperto la prima linea del tram quindi magari si trova qualcosa a meno verso il capolinea. Tutto dipende dal budget, dico solo che in media i prezzi sono un po alti.
In diverse città ci sono gli ostelli con camere miste da 4/8/12 persone anche a 20 euro a notte, io ho passato una notte nell'Abraham Hostel di Gerusalemme e tutto sommato non male a patto di portarsi i tappi per le orecchie.

Cosa fare
Consiglio di fare delle girate di una giornata o due con dei tour operator che hanno un costo ragionevole.
Io ne ho fatti diversi tramite questo : https://www.abrahamtours.com/?gclid=EAIaIQobChMI1e_R5rjygAMVC5jVCh2UHgGyEAAYASAAEgItofD_BwE
e devo dire che ne vale la pena. Si parte presto la mattina da Tel Aviv o Gerusalemme e ci sono varie destinazioni interessanti.
Si viaggia su pulmino Mercedes nuovo e comodo.
Vi consiglio almeno quello che fa Masada e se vi interessa anche la visita della frontiera con Gaza.
Consiglio anche un giro in posti meno turistici come Mar Saba o il monastero di St George che potete visitare comodamente con un taxi partendo da Betlemme. Vi consiglio di contattare Gaith Ahmed su Facebook che è una persona molto seria con anni di esperienza, vi porterà in questi posti senza problemi.

Sicurezza
Sento dire spesso che è un posto di guerra, non sicuro, dove non si è in sicurezza... è perché se ne sente parlare solo quando succede qualcosa.
In realtà c'è molta sicurezza, non state a sentire gli allarmismi di gente che non ha mai messo piede la per favore !
Si puo' visitare benissimo e senza problemi anche la Cisgiordania o West Bank o Palestina o come la volete chiamare voi (Betlemme, Jericho...).
In realtà anche a Tel Aviv ci sono diversi arabi e molti vivono tranquillamente la loro vita.

Ok ora basta non siamo mica su Tripadvisor ! Passiamo alla gnocca !

Capitolo free
Se state soprattutto a Tel Aviv vedrete che il livello medio è molto alto, si tengono molto in forma e ce ne sono di tutti i tipi (piu chiare piu scure...).
E' incredibile come di solito hanno un fisico con pancia piatta, bel culo e tette generose !

Avendo parlato con diversa gente del posto quasi tutti mi dicono che l'approccio è molto difficile. Soprattutto quando si avvicininano alla trentina diventano molto difficili perché vogliono il ragazzo perfetto molto bello con soldi e capace di gestire una grande famiglia.
Qualcosa ci puo' scappare ma insomma non è facile. Scarsi risultati anche con le varie app di incontri, anche se ho provato poco.
Un tassista mi ha consigliato di andare alla discoteca Shalvata che si trova in zona porto. Ci sono diverse straniere quindi è un po piu facile. Lui giovane e palestrato dice che ha difficoltà a rimediare, soprattutto rispetto alla Thailandia dove ha vissuto un paio d'anni in passato.

Altre possibilità si potrebbero creare stando negli ostelli dove ci sono diverse turiste straniere molto propense a parlare un po con tutti. Se si crea un certo feeling qualcosa ci possa scappare come in altre parti del mondo.

Alternativa : al mare a Tel Aviv ci sono abbastanza gnocche da sole, si puo' provare ad attaccare bottone. L'ho visto da fare da gruppi di ragazzi per giocare con le racchette per esempio e stanno al gioco. Poi se hanno concluso qualcosa o meno non ve lo so dire.

Capitolo pay
Cercando "tel aviv escort" su google vengono fuori tanti siti con tanti profili fake.
Qualcosa di affidabile si trova su questi siti :
https://www.titti.co.il/girls.html
https://www.eurogirlsescort.com/escorts/tel-aviv/

Ma attenzione ci sono tante fake.
La maggior parte sono russe che partono da 150€ per mezz'ora.
Provate un paio scegliendo bene, prestazione ok con appartamento in pieno centro.

In poche parole visti i prezzi e la difficoltà a reperire profili veri, non mi sento di consigliare questa destinazione solo per l'obiettivo GT.

Conclusione :
Ottima destinazione per turismo, molto piu sicura di quello che si crede dalle nostre parti, pero' free abbastanza difficile e pay con prezzi un po alti.
C'è probabilmente di meglio in giro per l'Europa come destinazione GT, pero' considero che almeno una volta nella vita vale davvero la pena andarci una settimana.

Giovanni@
Silver
08/09/2023 | 22:41

  • Like
    2

Un altro ritorno a Bangkok. Sempre nessuna delusione. Qualche indicazioni per i viaggiatori.

Momo Massage
Foto molto fotoshoppate, quasi false. Ma ragazze di solito carine.
Gentili, fanno tutto. Ma sembra un po ' una catena di montaggio.

Dreaming Heaven
Decaduto. Una sola volta trovata una carina.

Hunny Bunny
Una ragzza bellissima, ma la seconda sera demitivata.

Soi vicino al Dreaming Heaven.
Una sola molto bella, ma prestazione fredda.

Prezzi locali sopra: siamo sui 2700 euro 90 minuti (circa, a seconda del posto).

Fiwfans
Ottima scoperta, ma bisogna lavoarci molto. Serve tempo e disponibilità a spistarsi un po'. A me piace vedere nuove aree non turistiche di Bangkok. Qui ho trovato il miglior cibo e il miglior massaggio Thai. Ma se uno ha poco tempo non è consigliabile.
Prezzi: partono da 1000 bath per un'ora. Così per 2200 bath io prendevo il TOP: 90 minuti con "modelle".
Ragazze disponibilissime, 90 minuti interi (2 shot). Camera pulita. Ottima prestazione anche a prescindere dal prezzo. Ma, appunto, io lo consiglio per chi vuole impegnarsi. Personalmente leggevo anche recensioni tradotte e guadavo foto visitatori. Altro problema, alcune non sono sempre disponibili, altre non lo sono mai.
PER ME, alla quarta volta a Bangkok, è stata una delle due scoperte più meravigliosre.

Hotel: Solo
Favoloso come sempre per quel prezzo (1100 bath/notte). A me serve buon prezzo anche per soggiorn lungo
Portate due ragazze. Nessun problema, anzi con una (la più carina), sorridevano tutti.

Un long che ha preso quello che volevo (3200 bath), e poi voleva tornare. Cinese, 27 anni, molto carina, ipersimpatica. Pazza per gli italiani. A mio avviso alla ricerca di una storia lunga, ma non faceva per me per quello. Siamo anche usciti insieme (a cenare, era astemia e dice di non aver mai frequentato bar)

Uno short da massage: 3500 bath due ore, favolosa lei
Un'altro short, 3000 bath, 2 ore che sono diventate tre. Ma abbiamo anche bevuto tutto quello che avevo in camera e chiaccherato.

Belle le esperienze in albergo perché meno meccaniche. Ma io adoro anche i massage.

Brutta esperienza in un gogo, perché mi sono sentito trattato come una macchina produci soldi, senza capire quanto poi alla fine avrebbe voluto. Danno minimo.

Bar soi 6: trovata tipa carina, ma poi donna vecchiotta mi ha infastidito e me ne sono andato. Tanto ho molto da fare, non mi faccio prendere in giro, specialmente a Bangkok poi.

Sono stato anche a due cene Gnocca Travel, conoscendo gli altri viaggiatori e rivedento SexyBangkok.

Tra tre mesi torno.

Trombamico
Gold
Wrocław
07/09/2023 | 09:50

  • Like
    1

Premetto che non c'era bisogno di pubblicare due post identici perché se temi che il post stesso scala posizioni, sarà sufficiente scrivere qualcos'altro per farlo risalire in cima.
Detto ciò...

Riguardo la tua domanda, la risposta è piuttosto banale ma te la scrivo lo stesso...
Se hai possibilità di ospitarla, pagale il biglietto aereo e falla venire in Italia senza aspettare troppo altrimenti più passerà il tempo e più la cosa andrà via via scemando...
Nel frattempo corrispondi il suo interesse ma fallo entro certi limiti: NON usare mai la parola "amore" nelle tue risposte, NON promettere cose che non potrai/vorrai mantenere, NON usare troppi cuoricini e smancerie varie (qualcuna ogni tanto ok ci sta ma non esagerare), ultimo consiglio SII CHIARO, cristallino e mai subdolo ...mi spiego... dille che avresti immenso piacere nel rivederla, passare UN BREVE periodo in sua compagnia per FARLA DIVERTIRE in Italia... senza MAI far alcun tipo di menzione ad un futuro insieme e cose di questo tipo.
Ovviamente NON essere nemmeno troppo esplicito o sconfinare nel retorico per non rischiare un clamoroso autogol.
Se noti che lei aspira fortemente ad un legame duraturo allora amico mio, molla l'osso prima che puoi perché altrimenti avrai + rogne che benefici!
Se invece ti accorgi che lei accetta passivamente... ovvero... accetta di venire da te senza imporre "condizioni" di tipo morale o peggio, strapparti promesse o cercare di farti sentire in colpa se ferirai i suoi sentimenti, allora invitala da te per pochi giorni (max 3/4 gg. non di più, perché potrebbe anche rivelarsi una delusione).
Ultimo ma non per importanza: non inviare mai soldi se te li chiede x qualsivoglia motivo: il biglietto aereo glielo farai tu e cmq le potrai dire che se verrà da te sarai ben lieto di aiutarla.
Se quando sarà da te ti chiede qualche "aiutino" tu DAGLIELO (ovviamente senza svenarti) anzi, forse sarà meglio per te così dopo lei non potrà accusarti moralmente di averla presa in giro per i tuoi "scopi" 😜

PS: se finite a letto insieme lascia (possibilmente) acceso il microfono del cellulare e registra... si sa mai, di questi tempi è con le leggi italiane si fa presto a finire nella merda; come dicono a Napoli "capìsc 'a me!"

Alive
Newbie
25/08/2023 | 09:24

  • Like
    1

@Danieleete
Ciao per prenotare a Mombasa c'è il kahama hotel che non è male ed è guest friendly oppure ci sarebbe anche lo ziwa a Mombasa non è male e sono tutti direttamente sulla spiaggia. Per quanto riguarda il visto ti conviene allegare o la prenotazione di un albergo scritta oppure un indirizzo di dove sarai altrimenti non te lo confermano.

Azzoppatore8
Newbie
11/08/2023 | 13:24

  • Like
    2

Ai cari sommelier della figa all'avventura.

Buongiorno a tutti i GT. Oggi vorrei proporvi una piccola guida di Bodrum, per chi è interessato a partire per come la chiamano la las Vegas turca (che poi non c'azzecca niente con la città ma va bene).

Intro
Bodrum è un distretto al sue ovest della Turchia e affaccia sul mar Egeo. La zona ha ottime spiegge, con diversi posti dove poter passare le vacanze in tranquillità.

Esperienza personale
Questa meta è consigliata per i gt che vanno pay, oppure hanno dei budget più elevati per i resort a 5 stelle (nella sezione apposita potete trovare tutte le mie considerazioni).

La vita notturna è "decente" se viaggiate in gruppetti da bar, ma niente di così interessante (anche qui parlerò nello specifico più tardi).

Preambolo
Sono un viaggiatore solitario, mi piace vedere posti nuovi e dare due botte se ci scappa.
Questa meta la consiglio solo a chi vuole pochi italiani aggiro, ha visto l'unione europea e vuole qualcosa con una parvenza di civilizzato nel suo viaggio.

In questa guida parlerò di

  • Budget

  • Alloggi e dove alloggiare (per tutti i gusti)

  • Come spostarsi

  • Cosa vedere

  • Figa pay

  • Figa free

Budget
Il budget per una città come Bodrum è sicuramente medio. Rispetto a molte altre alternative, questa località marina dove ci stanno i turchi, che solitamente sono quattro scappati di casa che fanno sempre a gara a chi c'è la più lungo sperperando soldi che non hanno nei bar.

Il denaro che spendono è molto elevato, quindi sconsigliato fare gli sboroni, perché sputtanano i soldi come poche altre nazioni nelle quali sono stato.

La situazione è la seguente: l'hotel come già citato è la soluzione migliore. Gli alberghetti a Bodrum sono sui 50 € per notte, ma per i resort all inclusive si arriva a spendere anche 120€/notte.

Nei locali dove mangiare bisogna stare attenti alle considerazioni di Google. I migliori recensiti battono un kebab, due patatine e una birra media anche sui 30€ se in zone molto centrali.

I prezzi per le cene ad oggi sono più o meno sulle 20€. Se mangiate pesce, spendete qualcosina di più.

Per il discorso night Life, ci sono solo i classici pub dove ti vendono drink con alcolici ch in Italia costano 10€/bottiglia a 12 € di media. La birra locale (Efes) la spacciano alla modica cifra di 8€/250ml.

Tavoli non conviene farli, non ti portano nemmeno una figa al tavolo.

Bodrum offre una vita notturna più contenuta a dove potete trovare le fighe.

Tutti i locali sono molto simili, con sempre la stessa storia spillasordi. Se siete per minima spesa massima resa come il sottoscritto, fate finta di essere dentro un locale affollato ed essere un cliente, non vi rompe le palle nessuno (alle brutte vi chiedono di prendere qualcosa da bere)

Alloggi e dove alloggiare
A Bodrum ho visto solo due tipologie di vacanza: a Bodrum marina, dove potete trovare tutti i collegamenti (anche per le barche per visitare le spiagge isolate, sezione apposita) e gli hotel a prezzi onesti.

Airbnb sconsigliati, costano molto e non servono a quello che puntiamo noi gt.

Gli hotel vi fanno conoscere le tipe dentro, vi danno due dritte e vi fanno da traduttori inglese turco (si perché le tipe non lo parlano proprio, a meno che non siano sbucione di alta classe).

A bitez secondo il mio parere è per chi vuole tutto all inclusive. Ci sono diversi resort pieni di mignotte russe. Vi conviene trovarli qui, non ho un nome poiché non ci sono stato, ma ho visto diverse zoccolone e russi bazzicare in questa parte della penisola.

Si trova a 7 km da Bodrum, molto vicina a spieggette interessanti.

Come spostarsi

Per arrivare a Bodrum i taxi costano circa 20€ dall'areoporto, per spostarsi ce ne sono molti (sempre con l'app BiTaksi).

Le auto conviene pagarle in aereoporto, partono da un costo di 30€ a giornata.

Sconsigliatissimo motorini di bassa cilindrata. Prezzi partono da 10€ a girono, con uno sconticino per più giornate, ma quelli che vi vendono sono dei mega catorci, gomme lisce e freni di merda.

Personalmente non li ho affittati ma in una settimana ho visto 3 motorini con sopra i russi schiantarsi al suolo.

La zona è piena di sali e scendi ripidissimi, strade con il peggior asfalto visto (talmente liscio che andate lunghi anche a piedi) e pieni di polvere.

Non è possibile affittarli dall'Italia, ma qui ce ne sono diversi.

Cosa vedere
La città di Bodrum offre principalmente il mare. Le migliori spiagge sono sia quelle di Bodrum marina che quelle che si trovano a bitez.
Stranamente la mattina non ne vedrete 1 in giro, difficilmente le trovate in spiaggia.

Un posto carino per un'escursione alla ricerca di spiagge incontaminate è quello che si trova a ovest della penisola acquarium, ma non addentratevi troppo che vi perdete come il sottoscritto.

Vengono offerte diverse gite in barca. Le migliori sono Acquarium e Orak, i prezzi si aggirano intorno ai 30€ a parsona.

Gnocca Pay
Arriviamo al dunque uomini di cultura. A Bodrum su diversi siti potete trovare alcune baldracche a prezzi veramente convenienti. Io, come al solito se non vedo della figa free (o dipende dal Mood(, mi butto su qualcuna pay.

Ne ho contattata una alla modica cifra di 100€ per ora più 20 di taxi. Consiglio nei siti di ricerca come euroescort di selezionare indipendenti.

Le agenzie spesso propongono fighe a nastro, ma non sono per niente uguali a quelle proposte.

Io ho preso un'ottima 20enne e-girl. Kazaka, molto interessante e bella, un orale da maialona ma per il resto la faccia stranita da una che se la mena (non credo che sia una professionista, probabilmente una alle prime armi che gli servono i soldi per pippate e fare la bella vita).

Un ottimo 7, decisamente goduta, visto che la balorda massaggiava le palle come non mai mentre lo succhiava.
Optional costano molto, ma vanno quasi tutte cabrio.

Il resto delle fighe pay si aggira verso i 150 ora, ma ci sono qualche puttanone russo dentro i resort a 5 stelle (sono passato di lì una sera e mi sembrava di essere in tangenziale da quante ne ho viste bazzicare in quelle zone).

Figa free
Tasto dolente per chi vuole fare qualcosa all'insegna dell'acchiappo molesto.

Le tipe se la menano di brutto, non parlano inglese e se sono accompagnati da un uomo anche se sono in 5 Vs 1, il tipo per fare il vostro ti viene a rompere le scatole. Sono per la maggior parte buzzurri senza palle e le tipe lo sanno bene. Sono capaci di scucirti molti soldi (meglio pay a questo punto).

Per la maggior parte sono turche, russe difficilmente bazzicano in giro.

Recensione personale
Bodrum è un posto di mare sicuramente molto bello, i costi sono decisamente più bassi delle classiche mete europee battute dai coatti italiani.
Una meta che consiglio per chi vuole qualcosa di nuovo e non vuole andare dall'altra parte del mondo. Per il discorso pay I prezzi sono contenuti, ma i lavori sono i classici senza passione. Per quanto riguarda free dovete tentare a nastro, io non ci sono riuscito ma qualche maiala che è da sola ubriaca pronta a spompinare difficilmente la trovate.

Tinder lasciatelo perdere. Bodrum è popolata da speudo magnanti turchi che fanno vedere come si impoveriscono velocemente, le fighe che sono sui social non vi faranno mai vedere un pelo di figa (zero match per me).

Un saluto e sempre W la figa!

Bodrum di notte

IMG_20230807_015223.jpg

Acquarium

IMG_20230809_132405.jpg

Bitez
IMG_20230808_122315.jpg

Azzoppatore8
Newbie
05/08/2023 | 20:56

  • Like
    1

A tutti i GT che sono stati o voglio andare nella città della Baldoria orientale a due passi dall'Italia vi scrivo la mia recensione in questo ordine.

  • Dove alloggiare per i giri turistici e per i locali

  • Come spostarsi

  • Tipologie di locali da acchiappo

  • Prezzi

  • Punti salienti figa pay

  • Spensieratezza free

    Premessa ai vagabondi solitari

    Non sono un novizio dei viaggi, parto sempre da solo e le considerazioni potrebbero cambiare se in gruppo, ma avendo girato in lungo e largo il pianeta per passione (ovviamente anche per le sgallettate di ogni parte del mondo) vi do una delle mie considerazioni a riguardo della città turca Istanbul.

Ho letto alcune recensioni che parlavano di flop, off limits per GT, altre che erano piene di allegorie a notti bollenti.

Vi dico la mia con il mio piccolo bagaglio culturale da acchiappatore da bar.

La mia recensione è per chi fa una toccata e fuga a Istanbul, se decidete di passare in un'altra durata o con un gruppo di amici forse è diverso. Vi lascio alla lettura di una umile recensione.

Dove alloggiare
La citta di Istanbul si sviluppa principalmente sulla parte ovest. A nord possiamo trovare la zona più moderna e vibrante della città Taksim, dove potete trovare una stupenda piazza e innumerevoli club e bar.

Se siete più da vita spericolata (ma in generale Istanbul è una città abbastanza caotica) con meno di 100 euro in questa zona potete trovare una ottima postazione con Airbnb per un weekend.

Le attrazioni turistiche sono al sud ovest dell'isola, nella piazza principale potete trovare quasi tutto.
Basilica Santa Sofia, il palazzo turco con il tesoro, la cisterna e la moschea blu.

I pass per entrare non sono economici, e nemmeno il bundle che offrono per girare la città (circa 150€ ma il sito è fatto dai bambini e non me l'ha fatto comprare per piu volte). La cisterna è carina, l'ingresso parte sulle 25€, ma le altre attrazioni sono abbastanza costose e non so se valgono la pena.

Il bazar si trova a pochi minuti di tram, potete fare i biglietti ma funziona 1 su tre. (Approfondisco nella sezione apposita)

Il bazar è molto interessante da vedere, tutti vendono più o meno le stesse cose agli stessi prezzi, ma qualche calamita da 0,70 € ci scappa tranquillamente.

L'attrazione più bella (a mio parere) è la torre di Galata. Sta nella penisola superiore. Molto interessante e vale la pena salire fin lì. Potete vedere la vista su tutta Istanbul.

Come spostarsi
Per spostarsi avrete queste due alternative:

  • Taxi

  • Mezzi pubblici

Per i taxi c'è un app simile a Uber si chiama BiTaksi, ce ne sono veramente troppi, ma chiamarne uno per strada conviene solo se date uno sguardo al costo che vi verrebbe sull'app (si perché tante volte i tassisti non accettano le vostre corse, soprattutto se siete in pieno centro).

Le corse sono contrattabili fino a una certa, di solito vi fanno il pacco.

Mezzi pubblici
Funzionano molto bene, ma per i biglietti potete farli principalmente nei baracchini dove vendono le sigarette, ma soprattutto nelle fermate del tram.
Vi conviene avere i contanti bassi per comprare un biglietto oppure farvi la tessera ricaricabile. Con 10€ vi spostate dove vi pare nella città. Funzionano molto bene, ottima scelta per spostarsi.

Locali
I locali si dividono in due categorie (come già citato da altri colleghi):
I top recensiti ci sono i tavolini da bar nella pista e non potete allontanarvi da lì. Se finite il cocktail o birra siete sorvegliati e vi tampinano sempre con la storia delle mance o vogliono farvi comprare altra roba.
Sono stato sia a escape club e Qi Taksim (sempre nella suddetta zona) e sono quelli che appaiono maggiormente.

La musica è bella, ma sono un circuito di cazzi infinito e la maggior parte delle ragazze sono quelle della peggior specie (le ragazze immagine) che si fingono clienti e sono molto carine, ma non ve le portano al tavolo se non avete il portafoglio gonfissimo e volete rischiare di beccarci una sbraga nei denti dal buttafuori (che potete facilmente comprare se gli lasciate un 20€ di mancia, ma anche qualcosina in più).

Io sono stato lì e nel secondo locale ce li ho buttati, ma non ne vale assolutamente la pena, non vi si filano perché non parlano una parola di inglese.

Prezzi
I prezzi non sono del tutto bassi. Mangiare fuori in un locale buono conviene solo se siete in due (le porzioni sono abbondanti) e pagate all'incirca una 35€ se volete sfondarvi.

I locali i prezzi degli alcolici sono da sbocco e da rapina a mano armata. I top recensiti su Google hanno 13€ di media in zona Taksim, hanno alcolici di bassina qualità e ve li sconsiglio, non sono niente di che.

Vi spingono a fare i tavoli, ma come ho detto se siete da soli è un furto.

Per gli altri locali i prezzi sono 7€ a cocktail e poco meno per qualche birretta commerciale, ma sono pieni di uomini buzzurri o mezzi vuoti, rischio che non vi fanno nemmeno entrare si può risolvere con una modesta mancia di 40€ al Beat e vi danno l'open bar ma dovete convincerli con un fare da esperto della corruzione. Il posto è stato recensito da un altro GT ha recensito ma pareremo dopo di questo.

Figa PAY
Iniziamo a parlare di cose serie. Sono amante della figa ma mi piace dare una botta pay all'inizio del viaggio per schiarirmi le idee e non trasformarmi in un troglodita a farmi una sega a fine serata.

Ho provato (come faccio sempre) una escort outcall.
Le agenzie sono piene, e variano dai 150+ taxi ai 250 + taxi alla prima ora. La seconda ora sale più o meno di 50 €, ma che ci dobbiamo fare con una donna allegra nella stanza per più di quel tempo?.

Quella che ho beccato io era una Bielorussia bionda, bella di faccia ma con il classico fisico da mangiata da bianca. Un buon orale, ma all'inizio sembrava molto svogliata. Solo cose normali di solito, ma niente di che. Un voto da 6. Occhio a chi contattate, perché vi mandano una che sembra la sorella brutta di quella in foto. Occhio a parlare anche con loro, che si portano la scorta di picchiatori che le aspettano fuori, meglio evitare discussioni inutili.

I prezzi tutto sommato onesti, ma le zozze sono molto meccaniche.

GNOCCA FREE
ho da fare una piccola premessa. Non sono un adone, ma di solito quando viaggio una botta la do sempre, ma solitamente devo essere abbastanza "on Fire" e alticcio per farmi una che potenzialmente è brutta, anche se a letto fanno le porche.

Non sono riuscito a parlare con nessuna, le tipe mi sono sembrate molto arroganti e con il vaffanculo facile. I locali sono pieni di uomini e le uniche donne parlano solo il turco.

Ci sono quelle che la danno via come il pane, ma necessitano di una dose massiccia di alcool per andarci (non sono brutte ma non sono del mio target).

Queste vanno con i turchi che sono dei buzzurri e trogloditi, basta che gli dicono ciao e sono apposto.

Dalla mia esperienza posso dirvi che le balorde non vi dicono nemmeno una parola se non conoscono l'inglese (sembra che lo conoscono in pochissimi li).

Il livello della figa è alto anche con quelle con il velo. Belle sode, mulatte con degli occhi da infarto, ma la maggior parte sono delle Instagram influencers e difficilmente abbordabili (per il motivo sopracitato).

Se siete in gruppo magari ci stanno, ma da soli sembra di no.

Ho visto tanti locali e giro molto nella città, pochi sono quelli in cui si cucca. Richiamo il Beat, ma lo squilibrio tra uomini e donne è troppo alto, tutti con il cazzo in mano alla fine.

Insomma, se volete trombare come conigli e """gratis""" Istanbul non mi sembra adatta per un GT insaziabile. Ci sono altri posti per scopare come cinghiali.

chinotto
Newbie
07/10/2017 | 20:58

  • Like
    3

@Instavittodigio complimenti per il romanzo, molto credibile. Per i giovanotti che seguono, quella che avete appena letto è la lista completa dei comportamenti da classico italiota che esce dai confini nazionali e che passa 7 giorni a farsi le pippe e a pensare che non riesce a scopare perchè è sfortunato.

Marinaio68
Newbie
05/08/2023 | 17:20

  • Like
    1

Mah, premesso che i gusti sono gusti, però ci sono dei punti in cui non mi trovo assolutamente.
Mare freddo? Beh io ho sempre trovato un mare pulito e caldo, in particolare a Cala Salada, ma anche a Playa d’en bossa (che non amo perchè c’è casino) e soprattutto a Figueretas. Però io sono andato sempre a settembre (solo una volta ad agosto), quindi può essere che a Luglio il mare sia più freddo.
Si mangia male?? Questa cosa assolutamente non la condivido, io ho mangiato molto bene a Ibiza, sia nel centro di Ibiza, che nei ristoranti di Figueretas. Ricordo anche di aver mangiato una Paella di Bogavante eccellente vicino Cala Escondida (anche qui mare caldo e pulito).
Certo ho sempre speso tanto, ma Ibiza non è economica, si sa. Comunque i prezzi dei ristoranti sono simili a Milano, quindi niente di esagerato.
Riguardo la gnocca, dipende. Prima di tutto io parlo perfettamente spagnolo e anche un po di inglese, ma se cerchi di agganciare stronze italiane perdi solo tempo (mai fatto).
Riguardo il pay, qualcosa di buono sui siti si trova, io scopai una ragazza rumena bellissima in un appartamento di Playa d’en bossa, €200 per più di un’ora, all inclusive (qui i prezzi sono simili o leggermente più bassi di Milano 🤣). Ottime ragazze anche zona Marina di Ibiza, in appartamenti molto carini, ci sono diverse ragazze est Europa o brasiliane. Mediamente sempre 100€ per mezz’ora o 200€ per un’ora.
Però ripeto che la discriminante è il denaro. Io in due settimane tra hotel 5 stelle (solo colazione), ristoranti di tutti i tipi (da quelli di Lusso della Marina alle Tasca nascoste in alcuni paesini o nella zona vecchia), divertimenti e qualche Putas l’ultima volta estate 2021 sborsai quasi €5000.
L’unica cosa che mi trova totalmente d’accordo il discorso dei bus e dei taxi. Ho preferito non affittare auto e/o scooter perché parcheggiare è un casino e i turisti guidano una merda, quindi si rischiano incidenti. I bus sono ottimi, precisi e portano ovunque. Per il resto usavo i taxi e confermo che sono molto competitivi come tariffe.
In deifinitiva, non è una meta per punters, ma qualcosa di buono si trova.
Io utilizzavo questo sito: https://www.ibizatops.com/escorts.html
Sarò stato fortunato ma le 3-4 ragazze che ho incontrato erano uguali alle foto.
Però io non mi limitavo a chiamare e basta. Se mi interessava una ragazza io prima cercavo recensioni su siti spagnoli, tipo Spalumi, Secomercado ecc.
Naturalmente la conoscenza della lingua è fondamentale.
Saluti a tutti

DottorGnocca
Silver
17/07/2023 | 13:28

  • Like
    1

@Brahman

Non so esserti di grande aiuto su questo aspetto, perché come detto non sono un frequentatore di quei posti. Io vivevo a 2 passi da Bassac street, che è una viuzza con tanti localli. E la sera vedevo tante belle ragazze (soprattutto il week-end) passeggiare avanti e indietro. Poi se quelle fossero approcciabili e disponibili, non sono in grado di dirtelo. Ovviamente non stai sulla walking street di Pattaya, si tratta dunque di una zona comunque piuttosto piccola se comparata ad altre mete.

Poi so dei barbershop, in cui oltre a farti barba e capelli ci sono ragazze disponibili per altri servizi. Credo che nelle altre recensioni del forum, si parli anche di questo. Ma anche qui, non saprei dirti né dove né come.

A mio modesto avviso, se hai 20 giorni di tempo, spenderli tutti a Phnom Penh ha poco senso. Poi dipende sempre dal tuo stile di viaggio. Io, lavorando, ho necessità di fermarmi un po', lavorare tranquillo, e non stare con la valigia in mano ogni 2-3 giorni. Ma se vai per turismo e hai tutto il tempo a disposizione, non starei a PP tutto il tempo. Oltre qualche museo, palazzo reale, la pagoda d'argento, un giro sul mekong e qualche tempio, non è che ci sia tutta questa varietà di cose da vedere.

Secondo me una settimana a PP è più che abbastanza (ma forse anche 5 giorni bastano). Poi il resto magari spostarti in altre città tipo Siem Reap (Angkor Wat), Kampot, Battambang, forse Sihanoukville. Ma da valutare. Io però non essendoci stato mi astengo dal dare consigli. Ci saranno certamente viaggiatori più esperti di me in Cambogia che potranno aiutarti.

Buon viaggio.

Gattaccio70
Silver
24/07/2023 | 08:13

  • Like
    2

Si bello divertente colorato ma a ragazze come stavamo messi?
Ci stavo giusto arrivando 😁🥰 quasi seicento persone e quasi centocinquanta ragazze..
Se volevate scegliere con calma avete sbagliato giornata 😁👍
Le ragazze splendide e in gran forma e i baldi uomini ci hanno dato dentro, le top tipo Gloria, Luna, Tina, Ilona, Bruna, Manuela erano impegnatissime, almeno un quarto d'ora venti minuti di attesa prima che si liberi una stanza..
Ma tutto sommato vista la particolarita' della giornata non possiamo lamentarci 😁👍 Ailin, Mayla, Tylor, Kelly, Fabia, Kymberline, Titty e tante altre erano li per soddisfare le nostre voglie..
Certo trovare un compromesso fra fare stanze e godersi la festa non e' facile..
Personalmente mi sono concesso una sola stanza con la talentuosa Ketty..
Ragazza bellissima dentro e fuori che mi ha portato in paradiso 🥰🥰🥰...
Oggi e' un altro giorno, Mattia ha la bella abitudine di prolungare la festa dal sabato alla domenica..
E dopo tante emozioni, un po' di quiete ci vuole..
Io personalmente ho alzato bandiera bianca alle tre e mezza..
I noti casinisti Stefano e Fabrizio hanno tirato fino alle cinque 😁👍🥳
Sulla domenica non c'e' molto da dire, molti hanno deciso di andare a rendere omaggio all'imperatore Cristiano, altri sono tornati a casa e alcuni come me sono rimasti a rilassarsi e farsi coccolare dallo zio Mattia 😁👍
La giornata e' stata allietata dalle esibizioni di Rene', grande professionista e dalla magnifica Bianca che sembrava volare sostenuta solo da due strisce di stoffa..
Bianca ha una certa somiglianza con Diana, per fortuna ha gli occhi azzurri se no qualche cecato era pronto a dirgli..
Ciao Diana che ci fai qui 😁👍
Non c'e' molto altro da dire, sole piscina spa e relax 😁👍🥳🥳🥳
In due parole?
Bella vita!!!
Ahhh bella vita!!! E le donne!!!
Ah gia' mi stavo dimenticando 😁👍 un po' meno del solito ma sempre pronte a spremere le poche energie avanzate dal giorno prima, a qualunque uomo osasse farsi avanti...
Dragana sempre sorridente, Trisha e Kelly bellissime..
Rosalia con un fisichino ❤️🤗🌹 mi e' scappata per un soffio, le ragazze sudamericane 🥳🍾🎉 sempre sorridenti, Ilona tanto bella da restare imbambolati a guardarla, Ailin e Tylor dolcissime..
A guardarle tutte rischio di restarci cecato 😅😓😭😱
Ad esempio Edna, bella formosa, lunghi capelli neri, siede a meta' di fronte al bar lato ristorante..
Un po' acerba ma con due belle tette, una pelle morbidissima e una patatina stretta e deliziosa..
Riaccompagno giu' la signorina giusto in tempo per godermi i volteggi della splendida Bianka ❤️🌹
Cosa si puo' volere di piu' dalla vita? Uno sdraio in giardino sotto il sole della Carinzia 😁👍 ancora non vi basta?? Tranquilli passa la Ketty a riportarvi a piu' miti pretese ❤️❤️❤️🌹 che donna meravigliosa ragazzi, trattatela bene mi raccomando che non gli salti in mente di tornare in Svizzera 😁👍 ti piace proprio eh, ci hai perso la testa?? Non ancora ma non manca molto, con un tesoro cosi ❤️🌹
Ma come sto bene, ma come sono felice, mangio bevo ascolto musica discuto animatamente con gli amici sulle virtu' delle nostre amate ragazze 😁👍 ...
Tempo ti prego fermati, lasciami cosi ancora un po'..
No! Cambiati e torna a casa che domani alle cinque e mezza devi alzarti!!!
E fu cosi che mestamente ripresi la via del ritorno...
Grazie per avermi letto fin qua, e grazie a tutti quelli che mi salutano e mi incoraggiano 😁👍 senza di voi non riuscirei a mettere una parola dietro l'altra

Ross
Silver
London
28/07/2023 | 20:25

  • Like
    1

Buongiorno.
Avevo una settiman libera e decido di andare in vacanza ad Ibiza,dove non ero mai stato.E' la prima volta e sicuramente anche l'ultima.Almeno posso aggiungere un'altra destinazione a quelle da me visitate.

TRASPORTI

Una cosa bella dell'isola e' che si puo' fare a meno dell'auto.Infatti e' ben servita da una rete di autobus e taxi.
I taxi hanno prezzi tutto sommato non molto cari per essere in un isola del genere dove tutto e' stracaro.Li ho usati solamente la sera per tornare in hotel dai ristoranti situati in agriturismi,dove si potevano gustare pietanze locali.Li raggiungevo con i bus e poi magari facevo un pezzo di strada a piedi.Ho usato un'applicazione che si chiama 'taxiclick',simile ad UBER.Mi raccomando pagate in contanti e non con la carta.
I bus praticamente sono attivi giorno e notte (di notte fanno solo le tratte tipo disco/bus e localita' principali).Sono tipo corriere,molto comodi ed economici.Si puo' arrivare ovunque ed anche nelle maggiori spiaggette (Cala Comte.Cala bassa,etc..etc..etc).Dall'aeroporto a Sant Antoni de Portmany,dove alloggiavo,e viceversa ho preso il bus (se non sbaglio L9).Costo 4 Euro e circa 50 minuti per arrivare alla stazione dei bus di Sant Antoni.Da li',praticamente tutti gli hotels sono a una distanza massima di 15 minuti a piedi.
In ogni caso potete noleggiare auto o forse meglio ancora gli scooters.Io ho preferito viaggiare in bus ed a piedi come al solito,per poter conoscere meglio il posto.

ISOLA

Ho trovato l'isola molto pulita e curata,molto ben servita e poco trafficata.L'ho girata in lungo ed in largo,non e' molto grande ed e' molto simile alla Sardegna (come natura intendo).Giravo di mattina e praticamente ho fatto a piedi tutti i sentieri possibili che ho incontrato.Sinceramente non c'e' molto da vedere tra le colline e le radure,a parte qualche casa qui e la',qualche paesetto e le spiaggette (Cale) che ho trovato una vera delusione..sono tutte molto piccole,sperdute ed il mare e' molto freddo.Sicuramente non un posto da amanti del mare o delle spiagge..peccato...E poi una marea di 'fari'..non ho mai visto tanti fari nella mia vita come ad Ibiza...Diciamo che le tre citta' principali sono:Ibiza (sia la nuova che la parte vecchia 'Dalt Vila',San Antoni de Portmany e Sanat Eularia des Riu...
Sono tutte molto turistiche ed improntate sul turismo..cosa che a me non pica molto,perche' giri e rigiri,non c'e' molto da vedere..ne dal punto architettonico ne da quello storico..
A Dalt Vila,la citta' vecchia,si puo' vedere qualche cosa di bello e caratteristico..come i mercatini,i vicoletti ed il Castello d'Eivissa..per il resto...tutto molto monotono...
Molto pulito e curato..ma monotono..
Anche passeggiare sul lungomare di SanAntoni o Ses Figueteres come anche quello di Sant Eularia,sono pressoche' uguali...spiaggia da una parte (devo dire molto pulita) e bars,locali,ristoranti dall'altra...molto turistico...non mi piace..devo dire che il mare e' bellissimo e pulitissimo...peccato sia freddo...Ho fatto il bagno di pomeriggio,ma credo che l'acqua del mare sia stata al massimo sui 22/24 gradi...Se poi aggiungete che c'e' sempre vento..

ALLOGGIO

Ho preso un'hotel a 5 minuti dalla stazione dei bus di San Antoni..dato che preventivavo di girare in bus...Hotel molto pulito,molto basic e personale molto gentile,niente di eccezionale ma mi sono trovato bene..stracaro..dato il fatto di essere in periodo estivo..Comunque ho controllato i prezzi alla reception..ed ho parlato un po' con i ragazzi dell'hotel..tutti concordavano sul fatto che i prezzi ad Ibiza sono stracari sia durante la stagione estiva che non..tenendo presente che mi dicevano che praticamente la maggior parte degli hotels apre da Maggio ad Ottobre...d'inverno c'e' da sparasi e molte persone (che lavorano come stagionali sull'isola) tornano nelle loro cuitta' di provenienza...quindi l'isola e' semivuota...
Ho visitato alcuni hotels vicino al mio..sono piu' o meno sullo stesso stile...e sembrano quasi tutti a conduzione familiare..almeno dall'idea che mi sono fatto...Non ci sono grandi catene alberghiere..

GASTRONOMIA

Un'altro punto dolente e' stata la gastronomia...Nonostante abbia visitato diversi agriturismi a conduzione familiare,ed abbia assaggiato diversi piatti tipici...devo dire che' si mangia proprio male..peccato..oserei dire che,purtroppo,e' stato uno dei posti,se non il posto,dove ho mangiato peggio in tutta la mia vita...cucina tipica si',ma molto grossolana e dozzinale,molto turistica..piena di salse...maionese...una monnezza...niente di speciale ed a prezzi stratosferici..non ho mai pagato meno di 30 Euro per una birra media ed una portata!!!!!!!
Ho provato anche la carne alla griglia che sembra essere molto famosa ad Ibiza....cazzo non sanno cucinare neanche quella...mai trovata a meno di 70 Euro....
Ed anche il pesce...lo fanno alla griglia ma sembra bollito..una cagata pazzesca..si va sui 90 Euro............
Dubai costa meno...e forse anche la Costa Smeralda...!!!!!!!!!!!
A Dalt Vila,la citta' vecchia,mi sono seduto a pranzo in un locale caratteristico..un'aperol spritz ed un piatto di crocchette di patate cucinate stile spagnolo (4 di numero che facevano cagare,in tutti i sensi)...38 EURO.........
La colazione la facevo in una catena di panetterie/pasticcerie che si chiama..'harinus'...devo dire che si mangiave bene ed i prezzi erano come qui da noi...ed infatti erano sempre piene e bisognava sempre attendere per u tavolo....
I locali,bars e pubs...tutti stracari......pochissimi posto con la musica..............e senza atmosfera....

PLAYTIME

Come direbbe un mio amico romano 'playtime er cazzo'...!!!!!!!!!!!!!!
E' l'unico posto al mondo,tra quelli che ho girato,dove sicuramente i singoli (come me) non c'entrano un cazzo...
Stranamente ho visto solo famiglie o gruppi di ragazzi giovani...singoli/e di mezza eta'....nada...forse c'ero solo io ed uno dei guardiani dei vari fari dell'isola...
Sono andato ad un 'sunset party' su una barca (via di mezzo tra uno yacht ed un panfilo) costo 70 Euro compreso un drink..con dj...costo dei drinks successici 20 Euro cadauno...dalle 6 alle 9 di sera...ero l'unico singolo e mi hanno pure scambiato per un cameriere...dei ragazzi seduti ad un tavolo mi hanno chiesto di servirgli dei cocktails...!!!!
Erano tutti gruppi di ragazzi ed erano gia' strafatti appena saliti...poi si sono ubricati...a voi le conclusioni...
Io volevo fare ammutinamento..ma data la mia inferiorita' numerica...zitto e subisci...non mi sono mai rotto le palle cosi' tanto nella mia vita...!!
Su tinder ho rimorchiato tutte sudamericane...che postano foto di quando avevano 20 anni ..poi le vai ad incontrare e ti arriva gargamella...quindi le inviti a fare come Baglioni....
Su siti di escorts...sono le stesse ..con foto sempre ritoccate...
Nei pubs riesci ad attaccare bottone molto facilmente ma dopo un paio di ore sono tutte sbronze e cominciano a farsi di canne...perche' poi vanno in discoteca dove finiscono di sballarsi....per poi andare alla deriva fino alle luci dell'alba...
In poche parole..non ho ciulato...e se penso a quello che ho speso per una settimana...mi darei una bastonata..ormai..il latte e' stato versato..
Capisco che e' alta stagione..ma questo influisce solo sul volo e l'hotel..gli altri prezzi..(party,drinks,mangiare e taxi)sono uguali tutto l'anno..e come ho detto..in media per colazione,pranzo,cena ed un paio di drinks dopocena,in media spendevo sui 100 Euro al giorno...ma il rapporto qualita' prezzo e' sicuramente svantaggioso..perche' non c'e' nulla di speciale che giustifichi ste stangate...!!!!!!!!

SICUREZZA

Molto sicura e non mi sono mai sentito in pericolo.

RIASSUNTO

Sicuramente non una meta GT come neanche una meta turistica,almeno per quello che io ho potuto constatare...
Sicuramente piu' adatta ai giovani in cerca di sballo e droghe varie...

FATE VOBIS

Poi fortunatamnente,consigliatp

AndreBangkok
Newbie
12/07/2023 | 13:43

  • Like
    3

Una figa sta piangendo e un cazzo le chiede il motivo di tanta disperazione...la figa risponde che si sente brutta e il cazzo per consolarla le dice: "credimi se ti dico che a me piaci per come 6 dentro..."

LongJohn
Newbie
22/08/2016 | 19:24

  • Like
    2

Eccomi qui e finalmente sono riuscito a farmi un giro al New Scandalo e debbo confermare che trattasi di un club ad alto livello, molto professionale, sia nel personale, sia per le chicas che lo frequentano. Infatti, queste ultime non sono tipe insistenti, che passano subito all'assalto!

Ma andiamo con ordine: all'ingresso si pagano € 10,00 per una consumazione a piacere. Ci sono molte ragazze, a dire la verità c'erano anche molti avventori, sicuramente la domenica sera il locale sarà super-frequentato! In compagnia di un amico, ci facciamo un giretto di perlustrazione, finchè non adocchiamo due belle ragazze sudamericane, molto giovani, con le quali cominciamo a parlare, per testarne il grado di pasienza ;) la cicha che ho scelto io si chiama Natalie, 21 anni dominicana, ma con lineamenti più spagnoli che sudamericani, è una bella brunetta dal corpo ben fatto e due bomberos fatti così bene che mi hanno fatto perdere la testa :) cominciamo a parlare e lei mi chiede se le offro una copa. Io le dico che mi voglio bere lei e non insiste più. Mi indica che il servizio base costa 90 neuri per la media ora e me la porto su in camera.

Se proprio debbo trovare un difetto, le camere sono molto grandi e spartane, ma non è questo quello che conta. La ragazzina comincia con i lavaggi di rito, ma fa ogniuno per se. Si cominciano le danze e lei comincia a strusciarsi tutta ed il sangue comincia ad andarmi in testa quando mi piazza i suoi bomberos in faccia! Comincio a leccarmela e baciarmela da tutte le parti, ciaccarella compresa! E lei passa poco dopo ad un Johnson con il controrisucchio scoperto ben fatto. Poi, con la varra ben in tiro si posiziona a pecorella, ma lì ho preferito non insistere troppo, altrimenti mi bruciavo la mia media ora in pochi minuti. Quindi passiamo a struciarci una altro pò e lei mi fa un bel massaggio rigenerante. Ben riposato riprendiamo le danze e dopo un pò di posizioni varie, arrivo dentro quella ciaccarella giovane e stretta.

Insomma, detta così sembra il paradiso, ma la giovane età comunque non le dona la maestria e l'esperienza di una mieretrice di lungo corso, questo è un rischio che c'è sempre con le più giovani, ma in questo caso è un rischio che ho voluto prendere e comunque non me ne sono pentito, solo per lo spettacolo di questa ragazza, che tra l'altro è una new entry del locale, essendo al New Scandalo da un paio di giorni (prima ha detto di aver lavorato solo a Madrid).

Il mio amico si è beccato una 21enne brasiliana e l'ho visto uscire estasiato!

Questo è quanto da Malaga e, sempre impegni con amici permettendo, ove mai riuscissi a trovare il tempo per altre avventure, in altri postiboli, sarà mio pensiero riportare quanto vissuto... ;)

lospaccaculi
Newbie
13/01/2013 | 19:27

  • Like
    4

eccone un'altro che con una slk del 97 e una bottiglia di Château d'Emèrd fa il latrin lover a catania,una curiosità te la sei timbrata nella sua catapecchia muffita e fatiscente da morta di fame o direttamente in macchina?

SidVicious
Newbie
04/07/2023 | 10:01

  • Like
    1

Ok, ho capito, diciamo che Malindi non è proprio la località TOP, cmq le ragazze ci sono anche se non in grande quantità come nella zona di Mombasa, se devi fare delle escursioni quella zona va bene perchè la maggior parte dei tour partono da li o da Watamu, ed il mare è piuttosto bello in quella zona anche se non è proprio l'alta stagione a settembre. Se alloggi nel resort del tuo amico informati bene nel caso dovessi portare donne diverse in camera, in alcuni posti potrebbero farti problemi. Le ragazze le incontri dappertutto e tutte sono disponibili all'approccio. Considerando che è la tua prima volta in Kenya forse è meglio se opti per Malindi...diciamo che Mombasa e dintorni è piu' per veterani o per gente che conosce bene come funzionano le cose in Kenya. Se hai domande specifiche chiedi pure

Robber80
Newbie
22/06/2023 | 10:25

  • Like
    1

Sono appena tornato da tre giorni a Benalmadena e precisamente venerdi, sabato e domenica di metà giugno 2023. Allora faccio delle premesse che sono importanti: ho 43 anni, viaggiavo solo e so benissimo lo spagnolo in quanto ho vissuto li un pò ed ho avuto diverse relazioni; avevo previsto di andare con un collega di lavoro ma ha avuto problemi vari e quindi sono partito in solitaria. Nella mia situazione attuale in Italia mi sto rivedendo con una ex ed ho altri situazioni interessanti quindi non ho fame di figa. Altra premessa...sono amante del free e sono partito per quello (anche perchè piu si va avanti con l'età piu si sente il bisogno di mantenersi in forma) ma se sono messo all'angolo non disdegno il pay.
Per chi va da quelle parti consiglio noleggiare l'auto perche costa pochissimo e poi avete una libertà incredibile che nessun altro mezzo vi da e viaggiate anche tranquilli visto che le strade sono messe bene ed il traffico è accettabile, l'unico aspetto un pò negativo il fatto di trovare parcheggio facilmente ma con un po di pazienza si fa tutto fidatevi.
1 GIORNO:
il primo giorno se ne va un pò troppo velocemente, la mattina ad esplorare benalmadena tra spiaggie e dintorni (consiglio puerto marina perchè ne vale la pena), poi dopo pranzo ho preso l'auto e mi sono diretto direzione malaga verso una spiaggia nudista che si chiama guadalmar ed è spettacolare... molto lunga, mare accettabile e gente che si fa i cazzi suoi. Era pieno anche pieno di gay ma non mi sono sentito oppresso dalla situazione visto che sono etero; comunque c'erano anche molte coppie che si esibivano e qualche singola decisamente in forma quindi se si è soli consiglio vivamente questa specie di approccio ovvero ASSOLUTAMENTE SPIAGGIE NUDISTE NEL SUD DELLA SPAGNA.
Poi tornando doccia e fuori a cena nella zona Puerto Marina; cifre abbordabili e locali carini anche per il dopo cena. Comunque se si è soli e anche di bell'aspetto a volte non basta per rimorchiare, sembra di essere a Rimini e conta anche molto l'aspetto fortuna. I localini da ballo ero strapieni di inglesi molto giovani e concludere è molto molto difficile a parte se desiderate qualche cicciona super ubriaca ma non è il mio caso.
Ricapitolando zero sesso ma molto divertimento in generale.
2 GIORNO:
Un pò in coma per l'hangover mi sveglio tardi e non faccio quadi pranzo, poi non mi va di prendere il sole quindi passeggiate tranquille e piccola spesa.
Poi la sera vada a prendere un aperitivo con una tipa conosciuta su tinder che scopro è una milf polacca che vive da 20 anni li, sono stato a parlare spagnolo per tre ore circa ma alla fine non si è concluso niente per mia e sua volontà, non è scattato niente da entrambe le parti ma ottima esperienza per conoscere gente per un eventuale futuro. Poi la serata scorre veloce e ho preferito tornare all'appartamento vista anche la situazione della serata precedente.
3 GIORNO:
Mi sveglio bene e decido di tornare alla spiaggia nudista anche se purtroppo il meteo non mi ha aiutato visto che il cielo era coperto e alle volte faceva una pioggerellina fastidiosa. Quindi poca gente in spiaggia ma vabbè dovevo dare il tutto per tutto. Ho capito però che anche con il brutto tempo le spiaggie nudiste in spagna sono il top. Poi rientro la sera e vado a cena sempre a puerto marina. Situazioni sempre belle anche se purtroppo per me troppi teenagers e soprattutto inglesi (DIFFICILISSIMO CONCLUDERE); divertimento , musica , bali insieme e qualche bacio ma poi niente. Conosciuto anche due milf spagnole ma un pò troppo datate quindi finisco la serata in un bordello li vicino di cui non ricordo il nome e vado con una Argentina molto carina. Il prezzo non è basso in quanto 100 per mezza ora e 150 una ora. Mi concedo mezz'ora ma ne è valsa la pena. Per chi si vuole inoltrare in questi bordelli consiglio di guardare come ti guardano e come si approcciano anche le ragazze. E' preferibile una anche un pò piu bruttina ma simpatica, e comunque consiglio fortemente le argentine visto che hanno un grande ascendente verso gli italiani.
CONCLUSIONI:
Viaggiare in europa da soli non è difficile se sapete la lingua e siete di mentalità flessibile però non fidatevi di quelli che dicono che trombano tutto il giorno con gente diversa perchè quando si è soli le donne in generale tendono a guardarvi con occhi diversi e si fidano di meno. Non posso dire che è stata una mini vacanza indimenticabile ma devo ammettere che la zona ha molte potenzialità e soprattutto anche per i costi della vita che sono molto inferiori a quelli dell'italia, dopodichè siamo sempre in europa e non paesi del terzo o secondo mondo dove le ragazze non vedono l'ora di uscire con un italiano ma siamo in un posto con forte turismo da nord europa e soprattutto inghilterra quindi noi italiani non siamo visti benissimo. Detto questo sconsiglio questa meta a chi aspetta una vacanza da un anno per andare a scopare tutti ii giorni visto che è in astinenza ma se vivete la vacanza o mini vacanza in relax cercando altre situzioni che non siano solo il sesso non è male alla fine. Poi vi dico, ho 43 anni e non sono brad pitt ma dimostro molto meno ed esteticamente non sono male per niente, oltretutto so benissimo lo spagnolo ed ho un livello di inglese intermedio che mi permette comunque di approcciare ragazze nordiche in disco facilmente ma c'è una età per tutto ed a questa età se uno vuol vivere la vacanza come se si ha sempre 20 anni non è il metodo giusto per affrontarla secondo me. Alla fine sono stato solo tre giorni ed è un pò troppo poco tempo per giudicare ma Il fattore fortuna poi andando avanti con l'età è sempre piu importante quindi ad una certa bisogna vivere le situazioni con sempre più serenità che poi le occasioni giuste arrivano.

viva-la-fica
Newbie
10/05/2023 | 14:09

  • Like
    8

Scrivo ora il mio report di un viaggio fatto a mombasa di 10 giorni ad ottobre, visto i pochi giorni ho deciso di prendere una sistemazione comoda e quindi ho alloggiato al roadhouse del big tree, sarebbe il cottage con 2 stanze da letto e 2 bagni, cucina acqua dolce nelle doccie, divano tv 55 pollici a schermo piatto, aria condizionata e anche ventilatore a muro, a disposizione c era pure un quad che non ho usato x nn ammazzarmi visto che li si guida all inglese, x qnto riguarda il cibo mi sono trattato bene facendo una ricca colazione alla cafesserie nel mall xke oltre ad essere un bel posto, nuovo, pulito, c era normalmente delle belle situazioni, più di qlke ragazza era seduta li ed anche le cameriere ce n erano più d qualcuna davvero molto simpatica che se approcciata cn gentilezza e simpatia lasciava tranquillamente il suo numero di cell anche se trovare tempo poi nn era facile, sia perche lavorando a volte nn avevano molto tempo e sia perchè c era una situazione di abbondanza di fighe paurosa, scoparsele tutte è impossibile nemmeno se ci vai cn 100 amici e con 4 cazzi l'uno. La sera invece mangiavo sempre un bel filetto d pesce, gamberoni, calamari e aragosta, accompagnate dal contorno che erano patatine fritte ed una bottiglia di vino in 2 x la modica cifra di 15/16 euro, i nomi dei ristoranti nn voglio citarli in qnto sono stati citati da qlke altro utente, passiamo al discorso figa, io alloggiavo al big tree e gia li durante la mattina c erano soltanto chi alloggiava li a prender sole invece dal primo pomeriggio tipo le 14 iniziava il via vai continuo di ragazze in cerca di uomini bianchi o di muzungu come li chiamano loro, ai tavolini c erano seduti una decina di ragazze gia accompagnate più un altra decina sole che aspettavano appunto che qlcuno le approcciasse più un via vai continuo di ragazze che venivano cn matatu o tuc tuc a spiare la situazione, vi dico gia che se volete rilassarvi e al quanto difficile perche le ragazze se t vedono seduto da solo sono spietate,vi rincorrono cercando loro d approcciare voi, cmq sia pur camminando in mezzo la strada qualsiasi donna che passerà cercherà di fermarvi e conoscervi, diciamo che è una battaglia dove nn potrai mai vincerla, la situazione li era molto comoda e simpatica, sei in un resort e sceglievo la ragazza , bevevo un paio d drink giusto x aumentare i giri del motore e dopo 14 secondi netti già nella stanza a scopare, e inutile dirvi che a letto qste sono nate x scopare, sono delle vere locomotive, nn si fermano mai, su più di una decina scopate, in 10 giorni ne avrò scopate 13-14 solo una si è rivelata un po morta e solo ad una gli puzzava un pò la pucchiacca, ovviamente prima di scopare era obbligatoria una bella doccetta insieme con prima iniziale ditalino sia per pulirla profondamente e sia x farla già iniziare a godere e vi dico e v confermo che qste godono come delle maiale,aggiungo che al big tree ogni venerdi organizzano un evento , bagno cn schiuma in piscina, oppure delle vere e proprie sfilate di moda e altri tipi di feste cn dj, mentre il mercoledi fanno il 2×1 cioè prendi 2 pizze e ne paghi 1, quindi in qsti 2 giorni diciamo la figa che bazzica li e numerosa, nn avrai difficolta a scegliere xke ce ne sono x tutti i gusti, alte basse magre o pienotte, a giorni dopo la prima scopata pomeridiana verso le 20 di sera facevo venire una ragazza di 23 anni, molto bella, ho deciso lei d farla diventare la mia " fidanzatina " perchè oltre ad essere giovane bella e profumata era molto simpatica e gentile, e di solito cn lei mi comportavo cosi, veniva , doccetta insieme, scopatone olimpico perche avevo appunto gia scopato nel primo pomeriggio, una nuova doccetta insieme e poi si andava a cenare intorno le 22 da qlke parte per poi dargli 2k scellini ( oggi 13 euro ) per farla ritornare a casa, lei ogni volta faceva fatica a prenderli ma voi m raccomando siate gentile xke ne hanno bisogno , e loro ricambieranno in prestazioni all altezza e affetto, una volta lasciata me ne andavo in qlke posto dove c era musica e altre fighe e anche li nn perdevo occasione x divertirmi, qndo entravo in qsti posti pur avendo i testicoli appiattiti xke avevo già scopato 2 volte, nelle discoteche o posti dove c era musica solitamente puoi trovare 5-6 neri che cmq sono li parcheggiati lo sanno gia che se sn in compagnia d qlcuna se arriva un muzungu l attrazione delle donne sarà rivolta appunto verso il bianco e poi c erano al massimo 10/15 bianchi, la maggior parte sui 55/60 e anche più quindi ovviamente cn tutto il rispetto di qste persone anziane di cui apprezzo che hanno ancora qsto spirito d divertimento e qsta voglia di figa,le donne che bazzicavano erano più o meno na 50ina, a serate anche più, quindi ogni qualvolta entravo io in qsti posti essendo uno tra i piu giovani se nn proprio il piu giovane un corteo di figa si alzava e mi seguiva, mi divertivo a sceglierne 10/12 tra le puu fighe del locale, le facevo sedere affianco a me, cioe noi, eravamo in 2 e offrivo da bere a tutte, e loro ricambiavano con balli a pecorina appoggiate sul cazzo si sedevano di sopra, t mettevano la mano sul cazzo e la lingua in bocca, tutte disponibili x venire tutte 10 a casa ma a parte un paio d sera pagavano il drink e ce ne tornavamo a casa, complice il fatto che avebo gia 2 scopate sopra anche se il cazzo si alzava so che avrei scopato senza raggiungere mai l'orgasmo,però m divertivo a fare qsta specie di prive vicino al mio tavolino e a sentirmi desiderato e corteggiato da tutte, alla fine la spesa x 12/13/14 cocktail si girava sulle 60 euro da dividere appunto in 2, e come dicevo prima un paio di sere c sismo divertiti a fare un orgetta e come ben sapete l orgia perfetta si fa in dispari quindi abbiamo optato di prenderne 3 alla modica cifra di 3k scellini l una, cioe totale 3 ragazze sui 20 anni a 60 euro tutte 3 e proprio in una d qste 2 serate una ragazza forse nn troppo abituata era un pochina piu timida, per qnto riguarda spiagge da visitare, locali notturni da andare magari se volete avere delle info scrivete giu nei commenti o in privato nn metto a parlare di tutto altrimenti resterei un altra oretta a scrivere, chiudo dando un bel 9.5 come voto a qsta terra, credo che sia ancora uno dei pochissimi paradisi rimasti, ovviamente x chi ama le nere , se x le nere nn provate attrazione potete non divertirvi, ora farò un po di giri x imparare nuovi posti ma fra qlke anno ritornerò ed ho in mente una cosa, ovviamente devo trovare altre 2 maschi perche noi siamo in 2 e affittare una casa con piscina privata e chiamarne 15/20 gazzellone, mettere musica dal vivo e alcool, e tutti nudi in piscina, dalla mia esperienza ho capito che la disponibilita delle ragazze c e, e se magari dal racconto vi sembrera difficile trovarne 20 vi garantisco che una volta andati li capirete che 20 ne potete trovare in un paio d'ore alla fine il costo di tutto puo essere di 200/250 euro a testa ma devo fare qlcosa che qndo un domani sarò sul letto di morte dovrò ricordare come uno dei giorni, se nn il giorno, più bello della mia vita, chiudo dicendo di scusarmi se ho sbagliato a scrivere qlche lettera e se ho dimenticato di mettere qlke virgola, era da pttobre che volevo scriverla ma visto il poco tempo che ho nn sono mai riuscito a farla prima, jambo !!!

ILBARONENERO
Newbie
21/03/2023 | 00:47

  • Like
    2

Buonasera a tutti, prima volta in Thailandia ecco la mia recensione sul viaggio, partenza con il solito amico con cui abbiam fatto Cuba, Brasile (già recensita), Colombia, suddiviso in questa maniera 10 giorni a Patong, 7 a Pattaya e 7 a Bangkok.
Per quanto riguarda i nostri viaggi cerchiamo di abbinare mare, turismo e gnocca.

VOLO
Qatar Airways da Roma a Patong con scalo a Doha
volo intermedio con Thay smile da Patong a Bangkok
e infine volo di ritorno da Bangkok a Roma con scalo a Doha
costo totale 1700 euro compreso di assicurazione sanitaria

PATONG
Alloggio:
da 22 euro al giorno senza colazione, in una guest house, pulizia sufficiente, arredi vecchi, accesso free alle ragazze. Chi vuole sapere quale sia scrivesse in privato.
Mangiare:
ristorante pizzeria Italiana da Bucintoro si mangia benissimo a prezzi onesti, idem da Moreno altro ristorante Italiano, abbiamo mangiato qualche volta carne da Mojo di fronte alla scritta Bangla, not bad anche la. Abbiamo mangiato anche da Mauro altro ristorante Italiano prezzi superiori quasi il doppio
rispetto agli altri, qualità peggiore.
Escursioni varie:
Phi Phi Island, Baia di Phang Nga, Similan island prenotate in loco.
Poi Big Buddha e abbiam visto anche una riunione di Muay Thay a Bangla Boxium Stadium, EVITATE livello molto molto basso.
Spiagge visitate:
Kamala Beach dove c'è il Cafe del Mar (prezzi alti ma una serata gli va dedicata, opinione personale).
Freedom Beach, una faticaccia risalire.
Karon Beach
Kata Beach
Nai Han.
Tutte belle per quanto mi riguarda, a me quella che piace di più Kata.
Locali e disco visitati
Tutti sulla Bangla, spiccano Armania, Illuzion e Sugar, tutti top, my favorite Armania.
Gnocca
Per quanto riguarda il capitolo gnocca, in Bangla sparano tutti altissimo anche 5000, noi abbiamo usato la tecnica di chiedere il contatto e poi le contattavamo via wup verso le 2:30/3 circa portato a casa un paio di volte belle topine per LT a 2000 bath, ST sempre 1500. Beccate anche 2 perle nei centri massaggi dopo il centro commerciale, una di 20 anni e una di 23, sempre 1500 ST, non facevano LT. In generale centri massaggi qualità non eccelsa ma se girate qualche perla si trova.
In spiaggia conosciute tante Russe e turiste, free possibile ma tra bevute e cazzi vari alla fine ti costa più di una Freelance e ci devi perdere tempo. Opinione personale se hai giorni a disposizione puoi pure pensarci ma in 10 giorni vale sempre il detto "La donna che paghi è quella che paghi meno".
Il mio amico ha chiuso un free l'ultimo giorno a Patong con una turista Thai conosciuta in spiaggia a Nai Han.
Ho Usato Tinder in spiaggia nei tempi morti, niente di rilevante.

PATTAYA
Alloggio:
quasi 40 euro al giorno Residence con piscina e palestra vicino soi Buakhao trovato su airbnb.
Mangiare:
Rinapp ristorante pizzeria Italiana vicino la beach road, si mangia bene, pizza no.
Escursioni e spiagge
Siamo stati 2 volte all'isola di Koh Larn, samae beach, andate sul molo e contrattate trasporto veloce a/r 300 bath, altrimenti prendete traghetto che con 45 minuti ci arrivate e pagate meno. Per samae o prendete tuk tuk a 400 bath a tratta oppure trattate con qualche motorino costo 200 bath andata e ritorno.
Locali e disco visitati
Tutti sulla Walking.
Gnocca
Per quanto riguarda il capitolo gnocca, in Walking abbiam pescato poco, trovato qualcosa di interessante nei baretti di Soi 6 e consumato in loco, preso numero e fatte venire in residence quando non lavoravano costo 1000 bath a casa, 1600/1700 tutto incluso la. Beccata una perla in un centro massaggio a soi Buakhao 29 anni, ha chiesto 1000 per bum bum e 300 per il massaggio, accordo solo per Bum Bum a 1000.
Ho Usato Tinder, molte freelance, fatte venire un paio, accordo per 1000 ST.
In Beach road livello scarsissimo.
Siamo stati al Peppermint go go bar, belle ragazze ma allucinante le puttane che se la tirano, cagne andate a prendere le palline che tirano Coreani Indiani e Giappo !

BANGKOK
Alloggio:
35 euro al giorno Omni Tower zona Nana prenotato su Airbnb, pulizia ottima, arredi vecchi, accesso free alle ragazze.
Mangiare:
Trattoria Delina Italiana si mangia bene prezzi onesti, mangiato anche in una Churrascaria Brasiliana la strada sotto il BTS Asoke e Phrom Pong appena giri da Soi 33.
Turismo e Locali lontano dal puttanizio
Tempio Wat Saket, Mahanakhon Tower camminato sul vetro a 314 metri, Rooftop Lebua carissimo non ne vale la pena, Rooftop Zoom bello e non costoso e il migliore a mio avviso Rooftop Vertigo, prezzo cocktail sui 12 euro.
Gnocca
Per quanto riguarda il capitolo gnocca, Zona Nana si pesca bene in strada e a prezzi bassi 1000 bath ST. Nel nostro residence moltissime freelance molti contratti chiusi in ascensore sempre a 1000. Nuru massagge al Dream soi 33 costo 3000 bath/ora qualità delle massaggiatrici buona.
Ho Usato Tinder, beccata 1 free ma con le bevute e il mangiare (queste magnano ogni ora) spesa sulle 700/800, vale il discorso fatto in precedenza.

CONCLUSIONI
Gran bella esperienza nella Terra del sorriso, ci tornerò sicuramente.

alfonse
Gold 36-50
29/06/2022 | 09:11

  • Like
    14

"Se festa dev'essere festa sia"

1984:un certo signor Avelino rileva un edificio occupato da mendicanti e lo trasforma nella prima maxi-discoteca del Brasile.
Con un estensione di 3070 metri quadrati e capace di ospitare fino a 2500 persone,proprio di fronte la leggendaria spiaggia di Copacabana,diviene ben presto punto di riferimento di resident e turisti da ogni parte del mondo,inclusi personaggi famosi come Prince,Maradona,Mike Tyson e molti altri.

Febbraio 2007
Sono stanco dal viaggio Mauro,facciamo un giretto su questa Avenida Atlantica poi mi sa che vado a letto presto....
Guarda quante ragazze in fila per entrare,sará una disco...che dici entriamo?
Pieno Carnevale,caldo atroce,fuso orario...primo viaggio in SudAmerica,ci mancavano solo 2 caipirinhe.....che c'é scritto?
HELP....sembra una baita tirolese con le gambette di Celentano....e dentro?una farcitura di maiale!

Io e Mauro eravamo reduci da un viaggio in Giappone dove avevamo frequentato alcune disco futuristiche notevoli...
Insomma non eravamo facilmente impressionabili ma qui no...qui c'é un'atmosfera diversa...edonismo,sensualitá,spensieratezza e follia all'ennesima potenza!

Pochi viaggi hanno il potere di cambiarti la vita e di solito sono viaggi lunghi....ma che una singola serata possa arrivare a tanto non lo credevo possibile...

1996:esce nelle sale il film "Il Barbiere di Rio", snobbato dalla critica,non certo un film da Oscar ma che ha il merito di rappresentare in maniera molto realistica la Rio de Janeiro degli anni 90 con una scena ambientata all'interno della famosa discoteca Help Di Copacabana,sciaguratamente chiusa nel gennaio del 2010 dopo 25 anni di gloriosa attivitá per fare spazio a un museo mai inaugurato.

Manlio Monti,scrittore friulano e autore dell'ottimo libro "Help,paradiso perduto"la descrive cosi:si tratta di una discoteca da duemila posti che da oltre 10 anni fa praticamente il pieno tutti i giorni,e non hanno ancora cambiato la moquette!L'Help é un locale anomalo e per questo unico.
Chiunque vi entri per la prima volta,da qualunque parte del globo provenga,rimane impressionato,nel bene o nel male,di sicuro non rimane indifferente.
Si tratta di un locale ampio,di forma quadrata,ricavato presumibilmente da un vecchio cinema,con tanto di ballatoio sui tre lati,nella parte centrale del quale é piazzata la consolle,la musica,anche se spesso datata,é ben selezionata con dei crescendo che ti fanno alzare il culo e muovere.
I djs dell'Help sono bravi e sanno il fatto loro,dopo un pó che sei dentro,anche non volendo,ti dimeni.
Sapeste quanti commenda insospettabili ho visto spicconare in pista!
Oltre alla piú variopinta ed eterogenea rappresentanza di ballerini provenienti da ogni parte del pianeta...uno show nello show!
Le ragazze che lo popolano poi meriterebbero un capitolo a parte,che sarebbe comunque insufficiente per descriverle.
É di un'intero mondo che sto parlando e quindi sarebbe riduttivo.
Tanto per cominciare ,e qui sta la particolaritá di questo cesso fumoso e fetido,sono centinaia e sono tutte garotas de programa,che letteralmente significa ragazze di programma,un'eufemismo Brasiliano per definire le prostitute di un certo livello,personalmente se proprio dovessi inquadrarle in una categoria,le chiamerei innamorate a gettone.
Ma proprio qui sta l'errore di fondo,quello di cercare a tutti i costi una definizione per persone assoggettate a comportamenti che affondano le loro radici in un sottosuolo tanto diverso dal nostro.
E comunque hanno ragione loro:prostitute,battone o puttane é un termine che,tranne dovute eccezioni,non va bene:troppo banale,troppo diretto,troppo occidentale insomma.
Non a caso tra di loro L'Help lo chiamano faculdade,cioé universitá.
Noi abitué lo chiamiamo puttanificio,ma lo facciamo con genuino affetto,con tono scherzoso,senza la volgaritá insita in questa definizione,perché l'Help é l'Help.
Succede di tutto all'Help perché sono puttane,é vero ma quasi nessuna ha il magnaccia e nessuno le costringe a fare la vita,sono povere e devono sbarcare il lunario ma sono donne,si divertono e anche loro si appassionano ed é per questo che ti affascinano,ti intrigano e ti prendono fino a farti star male.
E sono convinto che sia proprio questo il segreto dell'incredibile successo dell'Help fatto di passioni effimere e desideri irrefrenabili.

Ma torniamo a quella sera del febbraio 2007,la mia prima volta all'Help,Mauro era il mio migliore amico all'epoca,insieme avevamo condiviso molti viaggi insieme dagli Stati Uniti alla Russia,passando per Israele ma i nostri non erano viaggi Gt...a dire il vero non contemplavamo l'idea di viaggiare per la figa....perlomeno non fino quel momento.
Il mio amico in particolare era un gran bel 30 enne,beccava bene anche in Italia e non contemplava l'idea di scopare a pagamento,per questo quella sera era un pó in difficoltá.....
"Guarda quella mulattina Mauro,é mezz'ora che ti mangia con gli occhi,vai a parlarle!"
"E cosa le dico?non so una parola di Portoghese"...
5 minuti dopo erano a lingua in bocca e mani sul culo.
A me pagare non pesava,ero abituato a farlo in Europa ma c'é pay e pay e da quella sera andare a pay non sarebbe stato piú lo stesso.
Faccio fatica a ricordarmi il nome della pay che ho scopato un mese fa ma di lei ho un ricordo indelebile:Patricia stava in piedi di fianco la consolle,non ballava,sembrava un pó timida e non aveva certo l'aria di una super pro scafata ma aveva degli occhi bellissimi e un culo da infarto,ci fu feeling da subito nonostante io conoscevo solo bom dia e obrigado in Portoghese.
Eravamo giovani e spensierati...pattuito l'obolo non sapevo dove portarla perché da vero inesperto avevo camera doppia in hotel con Mauro.
Erano le 4 di notte e Patricia mi propone di andare a casa sua col bus...una cosa che un gt esperto non farebbe mai,troppi rischi in Sudamerica ma come dicevo prima eravamo giovani e spensierati...e aggiungo fortunati.
Fu una notte speciale,mi svegliai a mezzogiorno con Patricia nuda nel letto che dormiva senza avere la minima idea di quale zona della cittá ci aveva portati quel bus.
Ovviamente quella fu solo la prima di tante sere indimenticabili passate all'Help.

Gennaio 2008:la saudade di Rio era troppo forte per cui decisi di tornare nella cidade maravilhosa,questa volta da solo,ben organizzato in un appartamento a 5 minuti a piedi dall'Help...
Nel frattempo avevo iniziato a studiare un pó di Portoghese e cominciavo a muovermi un pó meglio in questa favolosa cittá.
Ovviamente tappa fissa tutte le sere all'Help con l'idea di cambiare una ragazza a sera....
Ed ecco Thayná pronta a mandare all'aria tutti i miei piani...
Avete presente la ex velina bionda Costanza Caracciolo?quella che fu fidanzata di Vieri?
Uguale identica...fu un colpo di fulmine..passai gran parte della vacanza con lei anche se quando lei la sera non usciva non potevo fare a meno di andare all'Help...era diventata come una droga!

Niente Tinder,niente Instagram:le Brasiliane erano ancora vere,autentiche,pazzerelle,un pó inaffidabili ma erano belle senza i tatuaggi,i piercing,il botox e tutte le cose che si vedono oggi.
A letto erano bombe:free o pay non faceva differenza:amavano scopare,punto.
L'Help era l'espressione massima insieme al Carnevale di una generazione irripetibile e magica....solo chi c'era lo puó capire...
Sono un patetico malinconico?non credo,in Brasile mi diverto e scopo nel 2022 come e piú di allora ma onestamente la chiusura dell'Help ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita notturna di Rio...

Rido da solo come un pirla ogni volta che ripenso alla scena del Barbiere di Rio in cui Diego Abatantuono stordito da un pastiglione che si era preso prima di entrare all'Help flertava prima con un bel figone per poi finire per farsi rubare i soldi da un travestito nei bagni del locale.

"Stasera ti faccio diventare il re di Rio"

Ottobre 2009:il Beppe era un collega di lavoro troppo simpatico al quale ero solito raccontare dei miei viaggi,non era mai uscito dall'Italia ma durante l'estate si era separato dalla moglie melanzana e aveva preso il coraggio di fare il passaporto...vengo a Rio con te!
Ovviamente tappa fissa all'Help e ricordo scene memorabili di lui che strabuzzava gli occhi davanti a tanto ben di dio..
Ci divertivamo alla grande ma io ero totalmente ignaro del fatto che sarebbero state le ultime serate in questo locale indimenticabile che avrebbe chiuso a breve.
Il Beppe ora si é risposato ma ogni volta che lo vedo non la smette di ringraziarmi per quella vacanza per certi versi storica.

09/01/10
Segnatevi questa data,la mitica discoteca Help é defunta.
Rio de Janeiro e il Brasile stesso sono stati improvvisamente decapitati di uno dei suoi storici monumenti,una delle sue piú importanti attrattive dopo il Carnevale.
É successo che,con un atto piuttosto incauto l'amministratore di questa cittá ha deciso che la discoteca piú divertente del mondo deve essere trasformata in un'anonimo museo che ad oggi (giugno 22) ancora non é stato aperto.
Si voleva dare un'immagine perbenista alla cittá che si apprestava a ospitare Olimpiadi e Mondiali di Calcio..
Concordo con Manlio Monti che nel suo libro spiega molto bene come la scelta di chiudere l'Help abbia sortito esattamente l'effetto contrario:se prima le garotas de programa si ritrovavano in un ambiente sicuro e protetto,per loro e per gli avventori,la scelta di chiudere la discoteca ha avuto l'effetto di sparpagliare le ragazze in giro per il lungomare di Copacabana,Balcony prima,Mabs poi,di fatto dando ancora di piú l'idea che Rio é una cittá di puttane,cosa che puó apparire agli occhi inesperti del turista di passaggio.

Chiedo scusa se il thread é venuto un pó lungo ma mi sembrava giusto celebrare degnamente questo locale cosi importante e significativo per la mia carriera di viaggiatore....

ADDIO HELP E OBRIGADO!

Aze
Silver 51-100
29/06/2022 | 11:01

  • Like
    1

Quando andai a Rio la prima volta l Help era stato aperto da poco
Appena entrato pensavo di essere in paradiso, una marea di figa incredibile
Il mio amico, un marchigiano cinquantenne che si era trasferito in Brasile e faceva il barbiere, mi disse subito queste parole:
Sono tutte puttane non vergognarti a chiedere quanto vogliono mettiti d'accordo sul prezzo prima di portarle in appartamento!
Grande consiglio
L Help è un posto che nessuno può descrivere per me era un sogno che si avverava troppo bello

Trombeur
Newbie
PD
01/04/2023 | 00:34

  • Like
    2

Riesci ancora a sederti?

MarcoPoloDellaFregna
Newbie 36-50
15/11/2022 | 06:52

  • Like
    1

Buongiorno a tutti,
dopo anni passati a leggere le vostre recensioni e approfittare delle vostre esperienze e' giunto il momento di dare il mio contributo.
Negli ultimi anni ho vissuto in diversi paesi tra cui Inghilterra, Giappone ed Emirati Arabi.
Alterno free e pay perche' entrambe le categorie hanno pregi e difetti. Laddove il free coinvolge il piacere della seduzione e la lusinga dell'ego data dalla vittoria si da il caso che ogni tanto io senta il bisogno dell'onesta' di una puttana

Abu Dhabi.
Citta' meravigliosa. vittima di pregiudizi e stereotipi creati dal cinema americano e dalla meritata pessima reputazione della vicina Dubi, e' in realta' un luogo di cultura e tolleranza. Moschee e Sinagoghe stanno vicine e nessuno si ammazza. Citta' sicura tanto quanto Tokyo o Singapore. Puoi lasciare al tavolo di un bar carte di credito, portatile e altri beni di valore, sparire per un paio di ore, e li troverai al tuo ritorno.

La citta' e' davvero multietnica con solo il 25% della popolazione locals e il restante fatto di persone che vengono da tutto il mondo per fare business o semplicemente tirare a campare.

Il caldo e' una merda. ogni giorno apri le tende e il clima e' sempre uguale. La vita, a parte da novembre a febbraio, si svolge prevalentemente al chiuso in un loop casa/ufficio/mall.

Veniamo alla figa.

---FREE---

Sia da turista, che da resident, lo strumento che mi ha permesso di conoscere donne e trasformarle in tempo davvero breve da chat a riserva di figa e' senza ombra di dubbio Tinder.
Buttando a left quasi tutte le nere, che nel 90% sono pro o gold digger, rimangono, per mia preferenza personale le asiatiche, filippine per GFE e le libanesi per la modalita' pornhub.

L'approccio in chat per me e' sempre legato al presentarmi come interessato ad un caffe' e una conversazione interessante per poi lasciarle scivolare autonomamente nel puttanesimo.
La vita ad Abu Dhabi e' solitaria ed esiste un regime di casta per cui le filippine sono solo un gradino sopra agli indiani e pakistani.
Attraverso un "io non giudico" ed un "abbiamo tutti bisogno di coccole e piacere" dal caffe' si arriva a quella zona grigia del FWB.

Le filippine, nella mia esperienza, che a livello statistico ne conta piu' di 50, hanno una naturale asiatica propensione a compiacere il proprio amante per cui, con ben poco sforzo si arrivano a tutti i canali e sigle varie. sono strapulite e probabilmente vi scroccheranno cinque docce al giorno

Le libanesi hanno una cultura abbastanza edonistica, sono vanitose, ben curate e maiale. Dovete farle sentire fighe e richiedono un maggiore investimento economico.

Se la filippina la fai felice ordinando qualcosa su Talabat (equivalente di Deliveroo) , la Libanese la devi portare magari al Coya o in qualche cocktail bar un po' posh.

per dare una indicazione di budget:
serata con Filippina 120aed
serata con Libanese minimo 800aed

---PAY---

Sconsiglio le agenzie di escort. Prezzi esorbitanti dovuti al markup della agenzia.
per trovare pro vi basta sedervi in qualunque bar di un qualunque hotel e arriveranno anche se non siete da soli.
Dana hotel, Southern Sun Hotel, Ramada, la lista e' infinita e se volete vi do maggiori dettagli.
Partiranno chiedendovi 800aed per un'ora ma il vero prezzo e' 500aed per un'ora e 800/1000 aed per tutta la notte. Soprattutto se e' mezzanotte e non hanno ancora capitalizzato.
In hotel vi potete portare le mignotte senza problema, dovranno solo lasciare documento alla reception.

Altra variante secondo me di massimo valore sono i centri massaggi.
Il costo medio di un'ora di massaggio con asiatica e' di 160aed, se la volete araba costa di piu', attorno ai 220aed.
verso meta' del massaggio scatta il puttanesimo e parte la trattativa. io ho sempre chiuso con una mancia variabile dai 200 ai 300 aed per tutto il catalogo con opzionale rai2 a discrezione della ragazza.
Se siete soddisfatti le chiedete il numero di whatsapp, wechat, line o quello che usa e sara' ben felice di venire direttamente a domicilio.
Un centro massaggi che non mi ha mai deluso e' il centro Armonia Spa all interno del Paragon Hotel Apartments. Ovviamente chiedete di vedere le ragazze prima di scegliere.. oggigiorno i filtri sulle foto trasformano le gemelle pozzi-ginori in Bella Hadid.

---UTOPIA---
qua' entriamo nella zona leggende metropolitane ma pare sia possibile scoparsi una local (Emira) . Chiaramente vi esponete al rischio di finire tumulati nel deserto ma....... potrebbe valerne la pena

La leggenda impone che se frequentate bar dell Emirates Palace, Anantara, Fairmont e in generale 5 stelle, con scambio di occhiate possa capitare che la bella local vestita di abaja vi passi vicino e vi lasci numero o chiave di stanza.

Questo il mio primo piccolo contributo. se avete domande o siete in zona fatemi sapere. felice di dirvi di piu'.

iPad
Newbie
27/03/2023 | 23:00

  • Like
    4

Cari Tutti,
questo mio post nasce da una esperienza diretta che sto vivendo in queste settimane nella tanto decantata Colombia.
Si tratta esclusivamente di considerazioni personali e per questo di certo non hanno la pretesa di essere "la verità"...

Apro questa discussione per dare una lettura diversa del paese Colombia vista la mia esperienza diretta sul campo con l'obbiettivo di preparare qualche GT che sta valutando un GT Tour da queste parti alla realtà che sto vivendo personalmente ed alle mie (personali) considerazioni.

Innanzitutto é doveroso contestualizzare la mia esperienza inquadrando il mio profilo:
-sui 50
-atletico
-parlo perfettamente spagnolo e portoghese
-libero professionista dedico tutto il mio tempo libero alla mia passione per i viaggi, sommando quelli per lavoro a quelli per lo svago una trentina di questi in sudamerica.
-non mi piace il pay duro e puro, preferisco quelle situazioni border line (indipay/occasionali )che, pur essendo molto piú esose, mi hanno dato negli anni grosse soddisfazioni

Penso sia evidente da queste mie prime parole che fino ad oggi una parola sintetizza le mie prime 3 settimane di viaggio DELUSIONE

Ma andiamo con ordine, mi trovavo a Quito (a proposito vi sconsiglio vivamente Quito se non strettamente indispensabile...tira un area molto pesa da quelle parti) per lavoro finito il quale (e vista la mancanza di nuovi accordi in essere) ho deciso di regalarmi una bella vacanza in Colombia di 7 settimane.

Ad oggi sono stato 10 giorni a Cali e altrettanti a Medellin, da un paio di giorni a San Andres

La Mia Colombia:

  • le Colombiane sono moooollllto disponibili (sia pay che semipay che occasionali)...il motivo? non certo il fascino di scoparsi uno straniero 😂
    LA FAME! Si Cari, parliamo di Famiglie che mandano le figlie (purtroppo anche non maggiorenni) a smarchettare per far mangiare la famiglia.
    Nella migliore delle ipotesi si incontrano ragazzotte che lo fanno per comprarsi le Nike o l'Iphone ma la realtà è che dopo la pandemia (quando il pesos colombiano si è deprezzato di circa il 50% rispetto a € e $) essendo la Colombia un paese molto povero alta è la percentuale delle Famiglie che non hanno di che sostenersi...

    • Le Colombiane sono mediamente molto belle (mi riferisco ai canoni occidentali della bellezza in quanto, chiaramente, non è bello ció che é bello, é bello ció che piace) 🤔
      Balla enorme! La donna Colombiana mediamente è culona cellulitica con sopracciglia "verniciate" grossolanamente (molto tamarre) e se tutto é OK bisogna sperare di non avere brutte sorprese quando si spoglia 😬 la chirurgia (a parte la estetica di alto livello - accessibile quindi a pochi) difatti qui non eccelle e una semplice appendiciti, un cesareo lasciano spesso incomprensibili (per le dimensioni) cicatrici sul corpo di queste malcapitate fanciulle.
      Diciamo che, come del resto in tutto (o quasi) il mondo le ventenni possono essere veramente bellissime.
      Ho passeggiato sia di giorno che di sera (non sono amante della notte fonda quando visito il sudamerica) per Poblado e Laureles a Medellin, per San Antonio, Granada e Peñon in Cali...la vista ne esce molto ma molto piú appagata passeggiando per Barcelona Milano Parigi.....

    • Come sono le Colombiane nel sesso: premesso che le 4 esperienza maturate finqui sono frutto di pastura (e grande scrematura visto che nemmeno Brad Pitt ha avuto piü match di me) su Tinder 😎

    • (MATCH REPORT: Cali 80%, Medellin 95% su Santa Marta sono al 75% ma ho buone speranze di crescere...)
      😳sarà mica che son mign....e 😂😂😂
      Vabbeh, scherzi a parte: tralasciando le culone, le sfattone e le troppotamarrone la mia scelta é ricaduta su 4 Chicas dai 20 ai 27 annidi bell'aspetto ....piú o meno visto che almeno 2 su 4 dal vivo perdevano un po, comunque non erano male (sennó le liberavo all'istante)
      A letto:
    • igiene: rivedibile (nessuna delle 4 nonostante la giovane età e che di certo non fossero Professional Prost.... eccelleva negli aromi, 3 passabili, con una ho rinunciato orientandomi sul solo oral
    • Porcaggine: non pervenuta, sono abituate ai loro coetanei che sono interessati a tutto meno che al "climax", non lo capiscono, non sanno cos'é ...non sono pronte ...
    • Varietà posizioni: accettano proposte ma quella del perrito (o alla pecora) é la prediletta
    • Orale: scarso, no Deepthroath, no CIM ,,, lo fanno per farti un favore manca la passione
    • Grida: incontrollate, dal primo minuto 😂😂😂 false come una moneta da 3€
    • RAI2: non pervenuto (nessuna delle 4 era disposta)

ALTRI ASPETTI DA NON SOTTOVALUTARE

  • La Colombia è il paese dove peggio si mangia in latinoamerica. La cucina piú salutare che trovate é quella nordamericana (hamburger, patate fritte, hot dog)...loro friggono qualsiasi cosa e se non lo friggono te lo presentano sommerso da salse ipersmagose 😝
  • La sicurezza: non parliamo di un paese sicuro, tutt'altro. Questo non vuol dire che chi ci va incorra in rapine, perfortuna, ma, leggendo i quotidiani locali, parlando con gli host (viaggio in appartamenti AIRBNB) e pure la sensazione che mi ha dato in queste prime settimane é di un paese assolutamente poco sicuro. Oltretutto é di questi gg la notizia della rottura della tregua tra il Governo Col e Il Clan del Golfo il che non lascia presagire nulla di buono...(oltretutto saró a breve a Santa MArta, zona notoriamente legata al clan del Golfo 😬...)

Le mie considerazioni finali:
A mio parere non ne vale la pena. Ho trovato i viaggi nella quasi totalità dei paesi sudamericani da me visitati molto piú appaganti sotto tutti i punti di vista.
Di certo non consiglio un viaggio GT in Colombia a chi non esperto di sudamerica e con una sufficiente padronanza del Castellano...
Sperando possa essere utile a qualche Collega Hasta Pronto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI