Andiamo

Elios93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

BelButeleto
Silver
23/09/2019 | 19:58

  • Like
    1

Qui é nella versione "nature" e "silicon free":
https://www.imperiodefamosas.com/en/celebrity/Nata-Lee/video/491199
E' perché la riconosci dal tatuaggio, altrimenti ...

BelButeleto
Silver
23/09/2019 | 19:46

  • Like
    1

baluba
Silver
20/10/2020 | 11:47

  • Like
    1

Caro Vittorio, se cerchi la fidanzatina russa, penso che questo forum sia il posto più sbagliato dove chiedere consigli, quali consigli poi, vista l'esperienza che pare tu abbia già accumulato in termini donne?
Riceverai un mare di risposte inutili e contrastanti, come è normale che sia visto che la Russia è un paese enorme dalle migliaia di sfaccettature e popolato da milioni di creature, ognuna con le proprie caratteristiche, sia positive che negative.
Se è un rapporto serio quello che cerchi, allora è tutto nelle tue mani e nelle tue capacità di trovarlo. Dipende da come ti poni (di solito si raccoglie ciò che si semina), da ciò che cerchi e da come lo cerchi. E da una ragguardevole dose di fondoschiena di trovare quella giusta per te proprio quando la stai cercando. Sono quindi troppe le variabili per poterti dare i "giusti" consigli (qualsiasi possano essere questi giusti consigli).
Dal canto mio ti posso solo rispondere alla domanda sui cilindri: no, non è vero che tutte le russe assumono la classica forma a cilindro. Come tutte le donne del mondo ci sono quelle che si lasciano andare e quelle che invece ci tengono alla propria forma fisica anche superati i 70. Non puoi saperlo a priori, ma se conosci almeno un po' le donne dovresti essere in grado di farti un'idea.
Ti posso inoltre dire che in quanto a femminilità, le donne russe non le batte nessuna, come non le batte nessuna in termini di rapporti di coppia: una volta che diventi il loro uomo: ti si dedicano anima e corpo. Sempre che trovi quella giusta e che quella giusta ti scelga come мой мужчина.
Se ti ci rapporti nel modo corretto potrai vivere una storia fantastica, e l'unico modo corretto è essere semplicemente se stessi. Ma questo vale per tutti i rapporti umani.

Whatafuck
Newbie
Milano |  51-100
20/08/2020 | 14:03

  • Like
    5

Ciao a tutti, da alcuni anni leggo le vostre rece. Mi sono state decisamente utili in molti viaggi in particolare in Africa e Sudamerica. Tuttavia mi sono deciso per la prima volta a farne una io in merito ad un viaggio in Ucraina. Il motivo è semplice: nei post esistenti ho trovato un sacco di polemiche e quasi nulle info utili. Almeno per uno che va in Ucraina per la prima volta. Sono un GT non più giovane, ho 53 anni e dispo economiche medie. Fisicamente mi tengo in forma. Ho viaggiato in tutto il mondo e, causa Covid, ho scelto di andare in uno dei pochi posti di mare gnocca friendly dove si potesse volare. Odessa. Parlo 5 lingue ma non il russo purtroppo. Le basi: gli hotel fanno entrare o serve un appartamento? Si trova figa solo online o no? Se no in quali locali bisogna andare? Nella mia rece scriverò semplicemente quello che ho fatto io compreso i nomi dei posti. A voi trarne le conclusioni, non voglio insegnare niente tanto più in un paese che non conosco e in cui mi trovo per la prima volta.
Viaggio solo. Visto che resto poco, 7 giorni, prima di partire ho fatto un mese di abbonamento a Ukraine Date e pure per la prima volta un mese con Tinder gold per potermi posizionare già li una decina di giorni prima. Ho cominciato a chattare prima di partire con alcune ragazze. Ho chiesto dove mi consigliavano di alloggiare, è un trucco che ho usato altre volte e ha sempre funzionato bene. Una di loro mi ha consigliato Ark Palace Hotel che si trova a meno di 15 minuti a piedi dalla zona pedonale di Arkadia (la spiaggia). Ho prenotato li. Come sono solito fare ho preso una camera doppia con colazione per due spendendo circa 90 euri al giorno. Quando viaggio non tendo a risparmiare sull'hotel, che è fondamentale per qualsiasi tipo di rapporto sia esso pay, free o indipay. Comunque in questo hotel per una camera base senza colazione ve la potete cavare con 60-70. La scelta si è rivelata buona. Le ragazze che faccio entrare non vengono nemmeno controllate in ingresso il che francamente è sempre stata una rottura di coglioni. Comunque la prima sera arrivo in hotel verso le 7 con un Uber dall'aeroporto. Tempo di fare una doccia e vado al primo appuntamento con una 26enne conosciuta via Ukraine Date. Zona centro, si presenta con un'amica vestita da battaglia. Le basi figa: se ti presenti con un'amica zoccola primo me lo chiedi, secondo mi mandi le foto dell'amica e io ti dico si o no. Niente, le dico che io vado a mangiare in un ristorante da solo e se poi vuole mi raggiunge da sola. Liqùidata e prima serata in bianco. La situazione si è evoluta così nei due giorni successivi: passo la prima parte del pomeriggio in uno dei club superfighi della spiaggia spendendo 10/12 euri per lettino ombrellone e asciugamano. Verso le 17 torno in hotel e mi faccio raggiungere da una pay trovata su Tinder. Mi chiede 100€ per due ore. Ho detto ok alle prime due. Penso che da domani comincero a trattare. Le foto online sono pesantemente fotoshoppate quindi mediamente considerate 2 punti in meno. Cioè una ragazza da 8 diventerà una da 6 e così via. La prima (foto 1) ha avuto una prestazione notevole nei preliminari. Entrambe Bj scoperto senza problemi. Alla sera bello tranquillo me ne vado in un buon ristorante del centro. La ragazza del primo giorno è venuta con me, abbiamo cenato nel giardino del Maman restaurant (consigliato dalla
Lonely Planet) e poi mi ha fatto da guida nel bellissimo centro della città dal teatro lirico alla scalinata di Fantozzi, pardon, della corrazzata Potemkin😁. Ristorante buono, speso 24 euri in due. Evito il vino, su qualcosa devo pur risparmiare! Mi muovo con Uber, che non sempre qui è conveniente rispetto ai taxi, ma almeno so con chi salgo, il prezzo e non devo contrattare in russo. Il wifi è dappertutto, altro che Italia. Per quanto riguarda la figa da spiaggia, veramente notevole, per me è irraggiungibile per età e per stronzaggine delle ucranzane. Se la tirano come principesse. Parlo dei beach club tipo Itaka, Mantra o Red Line. Forse ad essere almeno in due e parlare un po' di russo qualcosa si riesce a rimediare, almeno farci due chiacchiere. Comunque la quarta notte sono riuscito a fare quello che un buon GT non dovrebbe mai fare. Prendo un appuntamento con una 25enne in zona walking street in centro. Arriva ed è veramente notevole, direi un 9 pieno. Solo che volevo portarla nel mio risto già citato prima. Lei insiste subito per andare a fumare il narghilè dove dice lei. La liquido subito dicendo che chi paga sceglie dove andare, mi dice bye bye😂. Vado nel risto e mi arrivano messaggi da altre due. Una dice che mi raggiunge. Si presenta con un amica, le faccio accomodare perché in quel posto mi sento tranquillo. Insomma per farla breve dopo cena vado a fumare il narghilè in un night club sconosciuto, in una zona periferica sconosciuta e, dulcis in fundo, col mio telefono scarico. Top. L'inculata è dietro l'angolo. Ordiniamo 3 whiskey (scoteces direbbe il buon Calboni) e il narghilè. Per limitare i danni chiedo di avere il biglietto col conto sul tavolo ogni volta che si ordina qualcosa. Fanno finta di non capire ma io insisto e mi portano il conto: 95 euri! Una follia per uno stipendio medio ucraino. Ok, uso la carta e ordino altri 2 drink che pagherò in contanti. Tempo un'oretta mi faccio chiamare un taxi e saluto le pulzelle. Morale: non fidatevi se al primo incontro vi chiedono di andare dove dicono loro a fumare il narghilè! Anzi, non fidatevi proprio. Cazzo, con quello che ho speso, in Colombia l'anno scorso ho passato tre ore con due lesbiche diciottenni che a pensarci mi sego ancora adesso!
Da domani solo pay dichiarate. Il free non è per me in Ucraina. Sono troppo stronze. E ladre.
Mi sveglio la mattina e, su WhatsApp, trovo il tariffario (foto 2) di un'altra a cui avevo dato il mio numero su Tinder. Praticamente 50 euri scarsi per 1 ora con bj scoperto senza rai 2. Ok per il pomeriggio alle 18. Si presenta davanti all'hotel, non è la stessa della foto, però a prima vista mi sembra carina, giovane, vestita da studentessa. Entra in camera e chiede i soldi, glieli do. Apre un tablet e comunica, dice, alla sua security che è tutto ok. La cosa non mi mette a mio agio e lei è un missile mai visto. Inoltre una volta spogliata diventa un insufficienza piena, piatta come una tavola fra l'altro. Le chiedo di parlare un pò, mi risponde di no che non è li per parlare. Le chiedo di stendersi vicino a me, non si muove. Temo il default da parte mia. Comincio ad innervosirmi. Non uso Viagra. Poi mi tocca, mima un bj e infine una pecora viene fuori. Tempo totale 15 minuti. Mi chiede se può andare. Ovvio che si, vai anche affanculo già che ci sei. Attenti raga, il numero è +380 96 376 3453, la foto che appare è la terza, diffidate. Vabbè, alla sera irish pub in centro, solo birra e calcio, c'è l'Inter in semifinale!
Prima dell'ultimo giorno Yana, quella della prima scopata mi chiede se volevo reincontrarla. Le offro 50 euri. Accetta, ci vediamo in hotel e passiamo l'ultima serata come due innamorati. Maestra nel pompinaggio, l'ho già detto?
La sera dopo ho il mio volo di ritorno. Ryanair per Budapest a mezzanotte e Wizzair per Malpensa alle 6. Stressante ma evito l'isolamento domiciliare di 14 giorni.
A conclusione della mia esperienza: ok hotel, ok beach club ma solo di giorno per fare vita da spiaggia, Tinder fondamentale ma con attenzione, Ukraine Date non è servito. Locali: se non avete un amico vero che conosca dove andare, evitare di offrire perché è troppo alto il rischio della fregatura sul conto.
7 notti, speso 665 hotel+ 124 volo + 300 pay + 400 tutto il resto, totale approssimato 1500 euri. Non cambiate in aeroporto, ritirate dai bancomat. Cash cambiate in Arkadia. Ristoranti: io solo cibo locale che è molto buono tra l'altro. Non sono uno di quelli che va all'estero a cercare cibo italiano e poi si lamenta pure che si mangia male. Un pò come cercare pizzoccheri in Sardegna o pasta con le sarde in Val Pusteria. In centro Kompot, Maman, Kumanets restaurant prezzo medio 12 euri compreso birra.
Se tornerei in Ucraina? In condizioni normali (no covid) sicuramente no. Mi è fastidiosa quella sensazione continua della fregatura imminente, della falsità sfacciata, della non empatia della gente in generale. Inoltre la bellezza leggendaria delle locali non incontra a pieno i miei ideali. Sono più ebony o mix oriented. La mia speranza è che a dicembre si possa tornare in Senegal! Ciao a tutti, spero di aver dato qualche dritta ai non esperti di Odessa (come me).

IMG-20200816-WA0020.jpgScreenshot_20200819-094422_WhatsApp.jpg

Kouros
Gold
21/08/2020 | 13:01

  • Like
    5

@Elios93 said:
ma che gusto c'è ad inventarsi storie... bah

Per noi nessuno probabilmente.. per sto tizio probabile trollone multinick .... Essere dei mitomani complessati .. nella maggior parte dei casi è così

MrEst74
Gold 36-50
21/08/2020 | 12:48

  • Like
    2

@curiosone2015 said:
Cioe' fammi capire mrest tu (che continui a offendere senza che nessuno ti dice nulla, a proposito il moderatore del forum esiste oppure c'e' la regola che mrest può offendere chiunque?)
hai dei lecchini che seguono il gruppo telegram fanno i riassuntini e gli screenshoot per poi mandarteli? Complimentoni un bel gruppetto di nullafacenti.
Mi spiace per te che per trombare devi andare a finire in Ucraina forse non lo sai ma ci sono persone che trombano anche in italia senza nemmeno spostarsi dal tuo adorato salottino e soprattutto senza dover elargire denaro. Purtroppo questa cosa tu non la comprendi non avendo requisiti estetici da permetterti di trombare qualcuno senza dover pagare.

Si cristiano ronaldo. Sono sicuro che ru scopi gran fighe in italia con lo sguardo del padrone Ma seguendo il consiglio dell'admin, perché commenti nella sezione ucraina, dove a rigor di logica scrive chi è interessato a questo paese? Perché non scrivi delle tue fantomatiche avventure nella sezione italia? Magari metti anche le foto e fai racconti dettagliati. A dire la verità ci manca un nuovo FlautoMagico

Zioby
Silver
20/08/2020 | 12:15

  • Like
    5

Fortunatamente in UA E anche in russia le donne guardano, come vesti, che tipo sei e la forza che hai, economica intendo, brillantezza modi di fare, intelligenza cultura, La bellezza é l’ ultima cosa che guardano,
Io ho visto diversi bellocci (italici) tipo ibiza style rimbalzati anche dalle pay per il loro modo di fare.
Purtroppo queste qua hanno i loro canoni, se conosci quali sono ti adegui e ottieni risultati, altrimenti e come la volpe con l’ uva..

Pinko83
Gold
19/08/2020 | 12:31

  • Like
    4

haha sempre al top ...per fortuna la sto vivendo live e me la sto gustando dal divano di casa. Non sono potuto partire con te e me ne pentirò in futuro. Bella topolona la tipa.

Comunque alcuni soggetti sono davvero fantastici, si vantano di avere lauree fantomatiche trovate nelle patatine san carlo e non riescono nemmeno ad azzeccare un verbo o altro accusando chi realmente ha studiato di essere inferiore.....Altri che vendono magliette con la frutta a kiev e se la prendono in quel posto......hahah.....che gente fantastica che esiste.

POi ho notato una brutta cosa......esaltare chi ha compiuto gesti che vanno contro la morale e contro la giustizia. Sono rimasto basito. E' stato toccato il fondo

Ma l' Italia è anche questa....terra dei furboni ...delle false informazioni e dei leoni/rosicchioni da tastiera

MrEst74
Gold 36-50
19/08/2020 | 12:22

  • Like
    5

Mentre faccio questa cosa goliardica della foto con dedica, mi soffermo a pensare e mi chiedo, ma come mai tanti vanno in ucraina e riescono a rimorchiare e gli gnoccoli non riescono mai, e dico mai, a rimorchiare una figa decente...

Poi penso a loro ad uno ad uno e mi rendo conto che:

uno è tirchio, brutto, veste male, non fa sport, insomma un sacco di patate, dorme in ostelli, offre la ben cola travasata nella bottiglia di coca cola per risparmiare, e non azzecca un congiuntivo in italiano, quindi figuriamoci come si esprime in inglese. Per trovare una donna si sbatte ore ed ore con aerei, autobus e marshutke alla ricerca di paeselli di campagna e di badanti over 40
Giudizio finale: barbone gerontofilo

Un altro è il tipico complottaro terrapiattista. Per sentirsi importante, vive la sua vita parlando di complotti, delle scie chimiche, dell'ordine mondiale, dei poteri forti, e soprattutto del fuffa virus, e pensa che lui è IL solo illuminato, aizzando gli altri alla protesta (solo da dietro la tastiera ovviamente). È anche un po cazzaro, perché ha inventato di sana pianta che viveva a Mosca e che ci è stato anche durante i mesi di quarantena, peccato che in mesi di permanenza, non abbia mai pubblicato una singola foto. Le mie amiche di mosca a quarantena finita uscivano e si divertivano e lui tutto il giorno a parlare del complotto mondiale sul virus. Poi di estate va in vacanza pochi giorni nel sud italia e spara mille foto.
Giudizio finale: cazzaro complottaro

Poi abbiamo uno che va in ucraina per scopare minorenni a pagamento. La cosa fa gia' ribrezzo cosi come è ma lui, essendo uno degli gnoccoli, è anche un cricetone, e fa la cronaca dettagliata del tutto, della minorenne e perfino della falsa dichiarazione fatta alla polizia all'arrivo in italia, per evitare la quarantena. Il complottaro del punto precedente, ovviamente si improvvisa anche esperto legale e lo rassicura che a sedici anni, con il consenso della ragazza, è legale. Peccato che il consenso debba essere libero e NON pagato, altrimenti si chiama "sfruttamento della prostituzione minorile" ed è un reato penale anche se commesso fuori dall'italia. Questo poverino non ha capito che ha prarticamente confessato un reato in diretta, come se uno si mettesse una Go Pro in testa mentre fa una rapina in banca Ora pensate solo se uno qualsiasi decidesse di ricattarlo o denunciarlo alla polizia postale...
Giudizio finale: pervertito mononeurone

Gli altri, infine, sono i classici sapientoni dal salotto di casa, che in ucraina non ci hanno mai messo piede. A differenza del complottaro (anche lui pieno di convinzioni dal salotto di casa) loro giudicano donne, cultura locale, posti...tutto...ma, per sentito dire. Il sedere dal divano non lo hanno mai mosso.
Giudizio finale: homer simpson

Ora...capiti i personaggi, la spiegazione per cui le donne li rimbalzano, è piuttosto semplice A chi vuole viaggiare e scopare in ucraina, invito a non perder tempo con questi elementi, a meno che non sia tempo usato per deriderli, come sto facendo io
Cercate invece informazioni su gt, ci sono tante recensioni dettagliate di persone valide e ora fortunatamente gli gnoccoli invidiosi non possono più diaturbare.

Per quanto mi riguarda, ho passato alcuni giorni con questa perla di ragazza, che all'ultima sera mi ha detto che sono un мужчина мечта (uomo dei sogni).

Un saluto dal vostro MrEst

PS: Gnoccoli dai, non ve la prendete, il mondo è bello perché vario, e quelli come voi sono importanti nella società, hanno il ruolo di essere schifati dalle donne, che poi vengono da quelli come me
PS2: il cricetone gnoccolo starà ancora cercabdo di capire il significato della parola gerontofilo

MrEst74
Gold 36-50
19/08/2020 | 12:05

  • Like
    5

Questa volta il viaggio non era programmato. Volevo andare in Russia ma quando ad agosto non hanno aperto in confini ho deciso di fare qualche giorno in ucraina. Avendo deciso il viaggio all'ultimo minuto, non ho fatto il solito lavoro che faccio un mese prima e sono partito con pochi contatti di cui nessuno caldo, e soprattutto nessun import pronto. Qualcuno dice che prepararsi non serve a nulla (ovviamente si tratta del solito gnoccolo pigro barbone che tutti conosciamo). Io invece vi dico che la preparazione è tutto e sono partito con dubbi sui risultati che avrei potuto ottenere. Comunque, arrivato a Kiev prendo la ragazza che mi era sembrata più tranquilla e ben disposta, e organizzo il primo incontro, una cena. Andiamo all'Eshak, ristorante uzbeko poco dopo Olimposka. Ristorante molto carino, cibo buono, veranda, dj che suona e ballerina che intrattiene.

20200818_002529.jpg

Lei è una bella 26enne ucrainotta verace, parla solo russo ed ha un corpo prorompente. Originaria di di Cherkasy, è arrivata a Kiev a luglio per uno stage aziendale, quindi ha ancora la mentalità genuina della ragazza di campagna.
Inizio il mio solito lavoro di seduzione e vedo che lei reagisce bene. Fare il gentiluomo paga sempre con le estiche quindi le sposto la sedia, le verso l'acqua etc. A fine serata facciamo due passi mano nella mano e la metto sul taxi (prendo io uber per lei) senza provarci. Quando arriva a casa (cosa che vedo con uber) le scrivo la buonanotte e le dico che ci saremmo sentiti all'indomani. Come da programma la seconda sera la invito al karaoke. Visto che è sabato, questa volta opto per Mario, un karaoke più tranquillo rispetto ai classici Almondo e Just café, che non ha deposito da pagare per il tavolo. Prendo una bottiglia di prosecco e quando arriva il mio turno, inizio a cantare i miei soliti cavalli di battaglia. Al contrario degli gnoccoli che sono pigri e non sanno fare un cazzo, io consiglio sempre di imparare più cose possibili, cantare, ballare (soprattutto la salsa) parlare russo (o almeno un buon inglese) perché più frecce avete al vostro arco, più risultati otterrete. Sapendo io cantare e facendolo in italiano, ottengo l'interesse della sala, e vedo che da svariati tavoli mi fanno il video, mentre lei è sorpresa e compiaciuta e si sente al centro dell'attenzione, invidiata dalle altre donne. Man mano che scende il vino la situazione si scalda e lei è sempre piu presa. Ci baciamo prima e poi sul tardi inizia a farmi piedino.

20200819_094212.jpg

Io ormai capisco che ha mollato i freni inibitori e so che è fatta. Infatti a fine serata andiamo a casa mia e concludiamo. Il giorno dopo (domenica) lei vuole vedermi ancora ma le dico che ho un compleanno e mi libero solo la sera (in realtà passo la domenica con un altra ragazza, al primo appuntamento). Liberatomi le dico di aver mangiato tanto e non ho voglia di cenare. La invito direttamente a casa mia a bere prosecco e mangiare la cioccolata portata dall'italia. Lei accetta, passiamo la serata insieme, beviamo e scopiamo

Come per tradizione (l'anno scorso lo avevo fatto con mandarino) un po di goliardia rende gt piu divertente, quindi le faccio una foto con un messaggio dedica per gli inferiori...

20200819_094320.jpg

fastttt
Silver
18/08/2020 | 21:39

  • Like
    5

@gianni79m scusa ma come hai capito che era colta la tua quasi sposa, se gli hai offerto un drink tramite cameriere senza neanche parlargli, o offri drink a tutte le carine del locale e quella che abbocca é quella colta.....

Zioby
Silver
17/08/2020 | 08:57

  • Like
    3

Bisogna anche considerare il fatto che, dietro ognuno di noi che scriviamo, qualcuno si crea il personaggio e vai di palloni..
io sono uno che si attiene molto ai fatti, le chiacchiere i racconti di mio cuggino ecc ecc non m’ interessano, a maggior ragione su kiev e ukraina dove sono abbastanza ferrato E che frequento da quasi 25 anni ne ho viste e visti tanti....

caronte79
Silver 36-50
16/08/2020 | 17:09

  • Like
    2

boygolden
Newbie
17/08/2020 | 01:31

  • Like
    3

@chicken-eye89 cerchero' in poche parole di spiegarti alcuni semplici concetti, che forse anche tu capirai , e cerchero' di restare calmo senza utilizzare il turpiloquio !

Andare a troie in un paese come l'ucraina opp. fuori dai confini italiani in questo periodo durante la pandemia e' da " ITALIOTA" !

Cercare escamotage in puro " italian style " per eludere le ridicole normative di contenimento e' da " ITALIOTA"

I contagi continuano a salire perche' orde di imbecilli vanno all' estero e se ne fottono di rispettare le normali regole di comportamento ( distanziamento sociale e mascherine )

Imbecilli del genere stanno vanificando tutti i sacrifici fatti durante la fase di lockdown e quindi se permetti ad imbecilli del genere andrebbe tolta l'assistenza sanitaria ( oggi leggevo di un papa' morto di covid dopo che il figlio era tornato dalla croazia , questo nel pesarese )

Sicuramente non sei un virologo ne tanto meno un'infettivologo ma voglio ragguagliarti su alcune recenti scoperte visto che io lavoro in ambito sanitario !

Il covid 19 non e' scomparso , anzi , la minor mortalita' che stiamo riscontrando in questo periodo e' dovuta al fatto che il virus sta passando dalle persone anziane con comorbilita' ai giovani ( quegli imbecilli di cui sopra ........vacanza all' estero e non rispetto delle regole di contenimento ) ! Una volta infettato il nuovo ospite il virus riprendera' forza con la differenza che quasta volta non saranno i vecchietti a morire ma i giovani !

chicken-eye89 ora prova a far incontrare i tuoi neuroni e pensa che se al posto dei 35 mila vecchietti a morire ora fossero 50 mila giovani !
50 mila giovani che muoino per una polmonite bilaterale interstiziale , morte atroce , perche' non potevano rimandare una vacanza !

italiota prima di parlare e sopratutto prima di fare cazzate ( viaggi , discoteca ecc ecc ) cerca di far incontrare i tuoi se pur pochi neuroni ed usa IL BUON SENSO ......ma quello vero e non : Altrimenti fate come me prendete un altro volo entro le 120 ore dal vostro arrivo e siete a posto,......ecc ecc !

Prima di concludere 2 considerazioni di carattere personale :

1 ) frequento l'ucraina dal 2000, cioe' da quando tu ti facevi le seghe guardando le riviste di biancheria intima che inviavano a tua madre , quindi ho ben poco da rosicare ! mi godro' ancor piu' il prossimo viaggio in terra ucraina quando tutto sara' passato ( vaccino aprile -maggio 2021 )

2) sono in vacanza in puglia e mi sto divertendo lo stesso senza sentire il bisogno di varcare i confini italiani ! mi godo il sole il mare e la famiglia !
certo comunque mi sembra strano che tu che in questo momento sei ad odessa a trombare come un riccio le top model mi scriva il 14 agosto alle ore 2.38 !!!!

saluti ITALIOTA

Funk
Newbie
16/08/2020 | 13:04

  • Like
    1

Buongiorno a tutti
Il discorso e’ controverso e non vale solo per kiev o Kyiv come l’autore della discussione precisa.
Bisogna capire da dove si parte nel senso di chi si e’ in realtà.
Io sono molto curioso di vedere le persone che aprono certe discussioni (Come sono fatte) e non lo dico per polemica ma perché capire con chi si ha a che fare aiuta a capire come realmente approcciarsi in situazioni di caccia.
La faccio più semplice:
Se ho a che fare con un uomo affascinante ricco che ha affari in Ukraina e Russia che parla il russo e ha una presenza importante condita dall’eleganza italiana e grazie al razzo che si fa incetta di fighe.
Ovviamente parliamo di uomini che non hanno problemi con le donne in qualsiasi paese del mondo e quindi hanno un atteggiamento inconsciamente seduttivo che viene percepito dalle super fighe (che hanno questa sensibilità molto sviluppata) che ovviamente le porta a essere attratte da queste situazioni.
Bisogna inoltre capire con chi si ha a che fare anche dall’altra parte .. nel senso che se si approcciano ragazze super fighe normali (che penso sia the ultimate target per
un uomo in cerca di donne top) e con normali intendo che vivono di sani principi (in poche parole non fanno le troie per abitudine o per mestiere) allora bisogna proporre qualcosa di speciale in cambio che non sia soltanto una cena o un regalo importante ma una illusione di comunione di intenti da coltivare e vivere insieme nel tempo o comunque una proiezione illusoria verso quella direzione.
Fatta questa premessa concludo dicendo che bisogna capire cosa realmente si e’ e a cosa e chi concretamente uno possa ambire, senza troppi voli pindarici ma rimanendo fedeli a quella che e’ la realtà che si vive..ogni mondo e’ paese signori cari...e questo paradossalmente vale ancora di più dopo anni di globalizzazione sfrenata.
Più semplicemente se sei un cesso con zero modi e poco charme e vai a kiev per scopare, ti conviene confidare più che sulla tua autostima, sul tuo budget senza perdere tempo (e questo vale un po’ ovunque non solo in UkrainA)

Consiglio : vai a puttane in Italia risparmi soldi e fatica.

Se invece hai modi e una storia interessante alle spalle e ne sei cosciente puoi fare strage di situazioni relativamente importanti facendo comunque molta attenzione perché non se ne esce immuni da così tanta bellezza.
Se poi uno ha l’umiltà di capire il suo stato e lavorare per migliorasi ovvio che con la dedizione e il sacrificio uno si può migliorare come uomo aumentare la propria autostima e ambire a ciò di cui parlavo prima..ma e’ un duro lavoro e richiede tempo umilta abnegazione e quindi conviene confidare sul proprio portafogli per limare dove possibile i gap.
Sarebbe bello che ognuno si mostrasse prima di raccontare le proprie esperienze in questo forum perché quello aiuterebbe e non poco a capire prima di tutto con chi si ha a che fare e poi eventualmente tramite anche il modeling a migliorarsi per dove e’ possibile.

Io sono stato a kiev un weekend lungo per incontrare una Amica lo scorso anno.
effettivamente ci sono tante tante belle ragazze. Veramente notevoli alcune ma se dovessi consigliare a qualcuno di andarci alla cazzo di cane senza un minimo di contatti in loco e solo..non lo farei mai..a meno che uno non Si trovi lì per altri motivi (il discorso cambia) perché altrimenti si rientra nel range di allupati sfigati morti di Figa che vanno in Ukraina per svuotare le palle..

Questo e’ un range che le ragazze top rigettano ovviamente.

Saluti

RFtravelsking8
Silver 26-35
09/06/2020 | 18:52

  • Like
    1

@Elios93 avevo già programmato il viaggio da fare insieme ad una delle mie "amiche" russe, che mi avrebbe fatto da guida...
Dipende dove vuoi arrivare, da dove vuoi partire e se vuoi scendere cambiando treno per visitare la città : perchè partendo da San Pietroburgo per arrivare a Pechino ( se fai il tratto cinese ) oppure vladivalstok ( se fai l'itinerario più classico ) occorrono 8 giorni senza mai scendere.
Altrimenti se scendi per vedere qualche cosa preparati tre settimane e almeno 4000 euro...che possono divnetare 3000 se alloggi in hotel di basso livello e dormi in 3 classe, altrimenti 5000 o più se vuoi stare comodo.
Le città migliori da vedere sono sicuramente Mosca - Kazan - Yekaterinburg _ novosibirsk - Irtusk e lago baikal - per poi finire a vladivastok o pechino ( nel caso fermati a ulubatuur capitale della mongolia ). Poi ci sono anche altre città che potrebbero essere interessanti lungo il tragitto come Nhizy Novgarod - Perm ec..
Ho già preso moltissime info su questo viaggio e ti dico che se lo fai, perchè ti piace viaggiare ok, se vuoi farlo per rimorchiare cambia idea da subito .
Se poi non parli russo per niente poi viaggiando da solo nella russia centrale dove in pochi e solo nelle grandi città parlano inglese, sarai in difficoltà.

Dave89
Newbie
09/06/2020 | 00:00

  • Like
    1

Gran bella esperienza, che ti consiglio vivamente. Organizzati in loco o sul sito delle ferrovie russe RZD per prendere in anticipo i biglietti. Viaggia in 'platskartniy', la famigerata terza classe, se vuoi vivere le emozioni di una Russia più autentica...possibilmente datti un' infarinata di russo o almeno impara il cirillico. Ti servirà per raccapezzarti meglio durante il viaggio e inoltre resta l'unico modo per avere un accesso quasi illimitato al parco gnocca locale. Una citta' molto interessante dove fermarsi qualche giorno è Irkutsk...assai gradevole e dall' atmosfera retro' con le sue case in legno e l'architettura liberty, a un passo dal Lago Baikal.
Per un eventuale approfondimento di posti chiave:
1) 130 Kvartal, via pedonale con bar e pub parecchio interessante in prima serata.
2) Вroadway, The Rocks, Design Bar. Quest' ultimo frequentato da tipe più raffinate.
3) Spiaggia di Yakobi, ottima per approccio diurno con le fighe che vanno a prendere il sole.

draghetto80
Silver
08/06/2020 | 22:40

  • Like
    1

cerca bene perche ricordo di aver letto le recensioni sulle citta delle fermate di un utente non molto tempo fa che l'aveva fatta,

WLaFrice
Newbie
08/06/2020 | 02:00

  • Like
    1

Be rimane d’obbligo passare per Ekaterimburg dal momento che si è di strada.È la quarta città più grande della Russia.Stranamente è poco citata su gnocca travel eppure ha il suo fascino. Locali che consiglio sono:
1)Alibi bar
2)The Optimist
3)Ogonek bar

MrEst74
Gold 36-50
22/01/2019 | 09:27

  • Like
    3

Buongiorno. Vedo che si litiga e discute in tutti i thread. Questo invece è il thread della normalità e del divertimento

ieri ho lavorato tutto il giorno e per l'aperitivo ho incontrato una ragazza che avevi rimorchiato allo sparks durante il mio scorso visita. Alta 1,70, ho scoperto solo ora che ha 19 anni appena fatti, studia all'università ma sogna di diventare ballerina. Effettivamente il culo è strepitoso. Ci siamo baciati quando l'ho messa sul taxi ma purtroppo la devo parcheggiare per ora, perché sono in overbooking e non ho giornate libere da allocare ad altri appuntamenti.
20190122_101550.jpg

Mi ha appena scritto il mio import di Dnipro che è salita sul treno. Oggi pomeriggio arriva.
1,75 , 22 anni, bella e dolce come solo le donne di Dnipro sanno essere. Si spacca di palestra e ha un culo da cineteca. Vi faccio uno screen shot del video che mi ha mandato mentre si allena. Speriamo di andare a segno presto che questa mi fa un sesso bestia

20190120_215317.jpg

MrEst74
Gold 36-50
19/01/2019 | 21:08

  • Like
    3

20190119_220238.jpg

Ore 22, a cena con lei, ragazza seria e di buona famiglia. Ha i soldi quindi non c'è leva. Corteggiamento classico e lungo.

Guardate il ristorante....solo tavoli di donne. Ci saranno 40 donne sole. Cazzo che paradiso

MrEst74
Gold 36-50
10/04/2019 | 19:15

  • Like
    4

CAPITOLO 1) Come si prepara il profilo ideale sui siti di dating

Se avete letto i principi generali dovreste avere una prima idea dell'immagine che il vostro profilo deve mostrare.

Parliamo innanzitutto di siti di dating. Ce ne sono parecchi e tra le varie nazioni estiche funzionano più o meno a seconda di varie variabili, nazione, città, lingua. Ormai qualsiasi sia il sito di dating che usate, è molto difficile usare la versione free quindi il mio consiglio è scegliere quello che vi piace di più e pagare l'abbonamento. Potete anche registrarvi su tutti e a rotazione pagare l'abbonamento a uno per un periodo, ingaggiare le estiche, vedere come funziona e passare al seguente.

Sono sicuro che ci sono pareri discordanti su quale sito di dating è meglio, quindi evito questo punto e lascio a voi la scelta. Io li ho provati più o meno tutti e ogni tanto a rotazione mi abbono ad uno e ad un altro.

Cosa è importante invece è come impostate il vostro profilo, perché l'educazione soviet crea donne a cui al 99% dei casi piacciono uomini che hanno caratteristiche ben specifiche....che sono sempre le stesse. Il vostro profilo deve, quindi, impersonare tali caratteristiche. Inoltre la donna estica pensa all'uomo come un ascensore sociale e se vede in voi un potenziale ascensore per una vita migliore, rispoinderà più facilmente al vostro messagio di ingaggio. Infine la donna estica adora viaggiare e (al contrartio delle melanzane) è disposta a tutto pur di farlo, incluso scoparsi un uomo che la invita.

Ma quali sono queste caratteristiche? Avete mai fatto la domanda ad una estica su cosa le piace in un uomo? Con poche vartiazioni la risposta sarà sempre smile e le qualità che cercano sono:

  • Forte, non solo esternamente ma soprattutto di carattere
  • Intelligente, dove intelligente non è un professore, ma uno che usa l'intelligenza per far soldi
  • Che ha esperienza e conoscenza. Loro adorano chi sa raccontare e intrattenerle con esperienze di vita vissute
  • Sicuro di se (che si sposa con forte)
  • Calmo in tutte le situazioni (che si sposa con le precedentii caratteristiche)
  • Che sa cosa vuole dalla vita
  • Che sa come trattare una donna (intendono con gentilezza)

In pratica il loro ideale è PUTIN, forte e poderoso ma al contempo calmo e gentile con le donne. Loro amano l'uomo duro, deciso (che le può proteggere) ma con loro gentile.

Se unite le caratteristiche suddette + ascensore sociale + voglia di viaggiare, avete gli elementi per un profilo perfetto.

Il vostro profilo quindi deve avere:

  • TANTE FOTO: una di voi in completo da businessman + una di voi in una macchina bella (anche se non è la vostra) + una di voi in barca (anche se è un traghetto ma non si capisce) + una di voi di fronte a monumenti di posti riconoscibili (la torre eiffel, il duomo di milano, il colosseo etc etc....e chi più ne ha più bne metta) + una di voi in un posto di mare dove la spiaggia è bianca e l'acqua cristallina (se avete le maldive è meglio ma anche una spiaggia italiana va bene lo stesso). Più foto avete meglio è, piu fighe sono le foto meglio è.

  • DESCRIZIONE dove dite che siete italiano di una citta figa e riconoscibile tipo Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona etc....(usate una citta figa anche se non siete di quella città) e che viaggiate tanto per lavoro e che vi piacerebbe trovare una brava ragazza che le piace viaggiare.
    Questa descrizione non significa un cazzo ma indirettamente lancia tutti i messaggi che vogliamo e fa sognare alle estiche di vivere una vita migliore (ascensore sociale), con un uomo di successo (se viaggia tanto per lavoro è probabilmente un manager o businessman), in una città famosa italiana, viaggiando per il mondo

Qualcuno potrà obiettare che così facendo attiri le scroccone, e che invece si deve volare basso. SBAGLIATO! Facendo così attiri TUTTE le estiche, poi sta a voi scremare le scroccone durante le seguenti fasi. Il vostro obiettivo è di farle farle sognare! Se sognano le gambe sono già mezze aperte e le fasi seguenti saranno tutte in discesa.

Io ho un'alta % di risposta alle mie email e spesso ricevo email di fighe che mi scrivono loro per prime, solo per la potenza del mio profilo. Considerate che ho viaggiato tanto per lavoro quindi ho foto di tutto il mondo. Il mio consiglio è (per chi non ha avuto la mia fortuna) di cercare di ricreare il più possibile un profilo con le caratteristiche che vi ho detto

MrEst74
Gold 36-50
10/04/2019 | 16:42

  • Like
    8

Dopo che me lo hanno chiesto in tanti ecco qui la mia guida personale di rimorchio. Prima di scriverla non l'ho solo provata su me stesso mille volte, ma ho fatto dei test su alcuni GT, per vedere se il mio successo con le estiche fosse legato a qualche mia caratteristica fisica rispetto al metodo per se, e i risultati del test sono stati molto soddisfacenti. Rimane ovviamente una componente legata a come siete, pertanto vi consiglio sempre di investire su voi stessi (sia sulla vostra apparenza fisica che sulle vostre conoscenze) per raggiungere il massimo del vostro potenziale naturale.

La giuida si compone di quattro capitoli che corrispondono alle quattro fasi del rimorchio ai giorni nostri:

1) Come si prepara il profilo ideale sui siti di dating
2) Cosa scrivere: Dal primo messaggio all'ottenimento de loro whattsapp/viber/telegram
3) Come si scalda la ragazza su whattsapp/viber/telegram preparandola all'incontro
4) Come si va a segno: gestione dell'incontro dal vivo

Prima di entrare in dettaglio, vi devo scrivere i limiti di applicazione di questa guida:

  • Ucraine (escluso Kiev, Lviiv e Odessa), Bielorusse (escluso Minsk), Russe (escluso Mosca e San Pietroburgo): 100%
  • Ucraine e Bielorusse delle citta maggiori (Kiev, Odessa, Lviv e Minsk): 80%
  • Russe di Mosca e San Pietroburgo: 70%
  • Altre nazioni estiche: 50%

Le indicazioni sopra sono ovviamente indicative e basate sulla mia esperienza personale. In pratica più le ragazze hanno una educazione tradizionale di stampo sovietico, più questo approccio funziona. Al contrario più le ragazze sono moderne ed emancipate, meno l'approccio da buoni risultati. Se per esempio provate questo approccio con una melanzana, probabilmente si incazza e vi darà del maschilista di merda

In generale ci sono dei concetti che dovete conoscere, legati alla cultura ed educazione tradizionale sovietica, che influenzano molto i desideri e sogni delle estiche e ne condizionano i comportamenti con gli uomini. Se conoscete come la pensano potete usare la loro cultura a vostro vantaggio.

1) Al contrario delle culture europee moderne, una estica NON vuole essre messa alla pari con l'uomo. Lei odia le femministe e le piace che l'uomo sia più forte, decida tutto lui, si preoccupi del portare i soldi a casa e risolvere i problemi. L'estica tradizionale sogna di essere una piccola principessa e prendersi cura della sua bellezza, della famiglia, dei bambini, e più di tutto del suo UOMO. Questo non vuol dire che la dovete trattare male, al contrario lei ama l'uomo che la tratta con gentilezza e rispetto, che è paziente con i suoi cambi di umore e con calma le dice sempre cosa deve fare. Ad un primo approccio sembrerebbe una rottura di cazzi, in realtà se voi ve ne fregate altamente dei tipici cambi di umore di tutte le donne, lei dopo cingue minuti tornerà felice. Vantaggio invece di questa educazione è che sono in genere sottomesse e se le dite cosa fare (incluso il sesso) lei farà sempre di tutto per soddisfare ogni vostra richiesta
2) Nella cultura estica l'uomo tirchio è peggio del colera. Potete avere tutti i difetti ma essere tirchi non vi farà scopare...punto. Usate saggiamente le vostre finanze (magari invitatela a prendere un caffé, o a cena in un ristorante non troppo costose) ma NON pensate di fare i furbetti, dividere il conto e cazzate del genere da montalità moderna europea se non volete ridurre al lumicino le vostre possibilità di scopare. L'uomo PAGA.....la donna lo SODDISFA.....punto!
3) La donna estica adora i comportamenti da gentiluomo all'antica. Aprire la portiera, toglierle il cappotto, spostare la sedia, versare l'acqua e il vino etc. etc. Pensate alle cose che facevano i vostri nonni e fatele anche voi e aumenterete a dismisura le possibilità di andare a segno
4) La donna estica adora i comportamenti eclatanti, fatti in puibbliico, dove lei si può sentire importante e godere dell'invidia delle altre estiche, I fiori si regalano in pubblico, non in privato, stessa cosa vale per qualsiasi altra dimostrazione di corteggiamento. Se, per esempio, cantate una canzone per lei al karaoke dedicandola ad una ragazzam davanti a tutti, si scioglierà e sarà vostra.

Nel prossimo messaggio inizierò con il capitolo uno. Commenti, domande e suggerimenti sono sempre bene accetti. Come sempre il fine è di portare in alto il valore degli italiani all'est

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
29/09/2017 | 14:37

  • Like
    1

RIspondo una volta per tutte a questo stupido e falso problema della geolocalizzazione.
Io ho messo che studio il russo e ho impostato la ricerca solo su Ucraina e Russia.
Quindi il mio filtro mi mostra persone (ragazzi e ragazze) che studiano l'italiano, parlano russo e vivono in questi due Paesi.
Scorro la lista e clicco solo sulle foto delle ragazze, ovviamente (quelle più belle), e guardo se hanno scritto la città nel loro profilo e se hanno inserito il link al loro fb.
Se non hanno inserito niente, però mi piacciono scrivo un semplice messaggio tipo:"Ciao, parli bene italiano?". Potete scrivere in italiano, in inglese oppure nella loro lingua madre.
Dopo che mi rispondono chiedo in quale città vivono.
Se la città mi è comoda me la segno e continuo la conversazione con interesse:
Se invece abita in un posto sperduto, non desisto subito. Verifico se ha in programma un viaggio a breve nella mia città. E infatti, da due città del cazzo della Russia e addirittura dalla capitale del Kirgystan mi sono venute a casa 3 bellissime ragazze con cui sono andato a letto dopo poche ore.

Con tutto il rispetto, colleghi, a volte mi fate proprio cadere le braccia per la vostra apatia e mancanza di ingegniosità!!!!!!!!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
26/08/2017 | 00:16

  • Like
    1

@Barrows
@federking8888

Quello che io vi ho gentilmente servito in un piatto di argento è uno strumento che ognuno può usare come meglio crede.
Nessuno è depositario della verità e nessuno può dire quale sia il giusto messaggio.
Io posso aggiungere che la stragrande maggioranza delle suine che mi scrive non conosce l'italiano e non ha la reale intenzione di studiarlo.
A questo punto mi chiedo: se loro non sono interessate al mio italiano devo desumere che siano interessate al mio pene.
E dato che io sono interessato al loro pertugio, perché dobbiamo impedire che pene e pertugio si incontrino, semplicemente perché la filosofia dell'applicazione sarebbe diversa?

Due ragazze che mi hanno scritto per prime sono venute fino a casa mia in Italia semplicemente per farsi penetrare ripetutamente in tutti i loro pertugi.

Una grande differenza rispetto ai siti di dating è che qui delle strafighe (sono disponibile a mandare le foto) mi hanno scritto per prime.
In quesi casi effettivamente loro sapevano già l'italiano e volevano principalmente praticare la lingua, però dal momento che si entra in videochat, senza ovviamente mostrarsi allupati, da cosa nasce cosa...
E se non nasce, pazienza. Ci proveremo, sempre con discrezione, con un'altra.

Come sempre, auguro a tutti grandiose esplorazioni dei pertugi suini !

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
24/08/2017 | 13:57

  • Like
    1

@Marth forse la qualità media è la stessa di altri siti, però qui non devi faticare per contattarle, basta un "Ciao" oppure aspettare che ti contattino loro. E dopo poco già ci vai in videochat!
Direi che questo è un bel vantaggio!

@FlautoMagico tutto è possibile. Le teorie sono infinite.
Però io realmente ne ho scopate già 2 (non è che me lo sono sognat) e tante altre le ho dovute lasciare stare per mancanza di tempo!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
18/08/2017 | 10:33

  • Like
    1

@FlautoMagico capisco i dubbi, comunque provate e poi mi dite...
Io ci ho già scopato due ragazze e una terza che ho incontrato non l'ho trombata solo per colpa mia.
Tutte belle ragazze che non erano in nessun sito di dating.
Ho tanti contatti là sopra però mi ci dedico poco perché tra Tinder, Mamba e l'Ucraina in generale, sono già in overbooking...
Tandem funziona perché:
1) Nei profili ci sono 5 foto grandi che stimolano le suine a mettere le loro foto suine.
2) L'italiano è una lingua richiesta dalle suine e quindi voi semplicemente per il fatto di parlare italiano avete un valore
3) Potete filtrare per paese e quindi se mettete lingua russa potete filtrare per esempio Italia e Ucraina.
4) Se scrivete un semplice privet o kak dela su mamba, le ragazze vi ignorano, vi deridono o vi mandano letteralmente a quel paese perché sono oberate di messaggi di questo tipo. Invece su tandem anche il messaggio più stupido sarà ben accolto. Non vi dovete inventare niente. Scrivete semplicemente: "Ciao! Come va con l'italiano?" (meglio se scrivete nella sua madrelingua).
5) Se siete pigri o timidi, non scrivete niente. Premete semplicemente "follow" sulle suine di vostro interesse e vedrete che saranno loro a scrivervi, anche belle e giovani, perché ufficialmente non è un sito di dating.
6) Il sistema stimola a videochiamarsi già da subito perché il bottone della videochiamata è ben visibile e perché dopo la telefonata ci si scrivono reciprocamente le recensioni.
7) Molte ragazze hanno il collegamento diretto su fb e pure voi dovete metterlo. C'è un bottone che si collega al profilo
8) Le ragazze che vi scrivono amano l'Italia e gli italiani. Molte organizzeranno un viaggio a breve in Italia (io infatti così le ho incontrate).

Io a questo punto smetto di scrivere di questa cosa. Vi ho dato uno strumento alternativo, testato da me e ben spiegato passo passo.
Se volete usarlo e scoparci alla grande, siamo tutti contenti. Se volete dissertare su cose che non avete ancora provato fate pure.
Io il mio dovere di collega GT l'ho fatto e non ci guadagno nulla...

Buone scopate a chi vuole scopare...

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
16/08/2017 | 10:48

  • Like
    1

Cari colleghi sto per rivelarvi un modo per trovare online (e facilmente scopare) quelle superfighe che normalmente non si trovano nei siti di dating o su Tinder. Io senza far quasi niente ne ho già scopate due e una terza l'ho mancata perché me la sono giocata male.

Ovviamente, non solo strafighe, ma anche tante normali. Il motivo per cui ci sono ragazze bellissime è che l'applicazione non è ufficialmente uno strumenti di dating online, però ovviamente è un'applicazione di incontri, anche se con linguistici.

Installate un'applicazione che si chiama Tandem e poi, dopo aver scopato, per favore postate qui i ringraziamenti...
Si tratta di un'applicazione di scambio linguistico che ha la caratteristica di pubblicare nel profilo 5 foto di grande formato.
Elencate le lingue che parlate come madrelingua e quelle che vorreste imparare. Nel filtro di ricerca impostate i Paesi del mondo di vostro interesse.
Vedrete che le foto delle suine sono tutte in posa e molte in costume da bagno. Troverete tante ragazze, alcune delle quali bellissime, impazienti di praticare l'italiano con voi sia scritto che tramite video chiamata.

Non vi dovete sbattere molto per riuscire chiamarle. L'applicazione stessa incita a comunicare in questo modo per scriversi a vicenda i commenti pubblici.
Fate la ricerca delle suine in base al Paese e l'età. Non si può distinguere per sesso, però poco male. Per ciascuna suina, cliccate su "Follow" e scrivete frasi del tipo: Ciao! Come va con l'italiano?", meglio se lo scrivete nella loro lingua madre. Risposte a iosa. Inoltre le stesse suine vi cercheranno e vi pregheranno di praticare con loro la lingua. Mi raccomando però di non farvi vedere troppo allupati. Tanto di figa ce n'è in abbondanza. Con pazienza, entrerete in confidenza e vi organizzerete per incontrarvi.
Molte hanno pure il collegamento Facebook, e quindi potrete successivamente aggiungerle.

Funziona! Credetemi.
Mi ci gioco il mio povero cazzo indolenzito dalle troppe scopate in Ucraina!

Buone trombate a tutti!

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
27/12/2017 | 14:10

  • Like
    8

25/12/2017
Dopo 11 giorni, molto intensi, passati a Mosca, parto, la mattina presto, in direzione San Pietroburgo, per passare il giorno di Natale insieme ad una mia ex-fidanzata di cui ho parlato spesso qui nel forum.
Dovevamo addirittura sposarci, ma poi ho capito che non era pronta, a 25 anni, per questo passo, e alla fine la nostra relazione è diventata un qualcosa più fisico che spirituale, dove, per usare un francesismo, ognuno si fa i cazzi propri.

La ragazza, l'avevo conosciuta tramite Couch Surfing a Barcellona. Avevo una stanza in un appartamento di studenti e, dato che non avevo rimediato una mazza in una settimana, ho provato a dare disponibilità ad ospitare una viaggiatrice in stanza condivisa con letto singolo condiviso...
Non credevo potesse funzionare, però, dopo 15 minuti, la suina, già mi aveva scritto per la interessante offerta.
Poi è tutto continuato fino a quando si è trasferita in Italia dove abbiamo vissuto un anno insieme.

Trovate tutti i dettagli nella seguente discussione:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/25529/pro-e-contro-del-coachsurfer/p2#c45

Bellissima ragazza (voto: 9). Viso stupendo.
Così come tante altre ragazze, lei non la troverete facilmente in giro per la città. Casa-lavoro-casa.
Ogni mattina si alza alle 6.30 per andare al lavoro. Stacca alle 18, però ogni tanto, la sera, lavora in un ristorante.
Ragazze così non sono l'eccezione. Difficile trovarle in giro, tranne che in pausa pranzo. Escono poco. Solo online si possono forse trovare.

Io sono arrivato da Mosca con il treno SapSan. Costo: 52 euro. Il treno impiega circa 4 ore per fare 750 Km.
Il biglietto è forse meglio comprarlo direttamente in stazione. Online ci sono diverse agenzie con prezzi diversi. Magari la prossima volta lo comprerò online. Però stavolta mi sono sentito più sicuro andando alla stazione Leningradsky.
Per comprare il biglietto bisogna mostrare il passaporto.
BigliettoSapSan.jpg

Ho affittato un bellissimo appartamento per 4 giorni in pieno centro (27 euro al giorno), perché la mia suina mi aveva subito detto che voleva il suo spazio e non poteva passare tutto il tempo con me.
Io non sono uno che crea attriti o problemi, soprattutto in questa mia difficile situazione personale: quasi 100 ore senza scopare!

Siamo d'accordo per fare il pranzo / cena di Natale a casa sua.
Ci diamo appuntamento all'uscita della metro per andare poi al supermercato. Cucinerò tutto io, da buon italiano.

Mi presento con un mazzo di 25 rose rosse a forma di cuore (costo irrisorio: 23 Euro). Non se lo aspettava. Ho qualche chance in più di dormire ogni sera con lei.
Rose.jpg

Le ho comprato qualche regalo che però le darò uno alla volta. Il primo è un power bank bello, colorato, piccolo e molto femminile, a forma di minicazzo. Vedo che le è piaciuto molto e lo stringe, come solo lei sa fare.

Cucino una buona cena a base di carne e pesce.
Lo so. Le russe sono strane. Così ha voluto e così ho fatto. Se me lo chiedeva, sul pesce, ci mettevo pure il parmigiano!

Abbiamo prima bevuto una boccia di cava (lo champagne spagnolo) e poi una bottiglia di un ottimo shiraz australiano.
A metà della seconda bottiglia comincio a toccarla. In un attimo le abbasso la zip posteriore dell'abitino mozzafiato che le avevo comprato un po' di tempo fa, e, praticamente solo con il pensiero, le slaccio il reggiseno.
Questa è una mia particolare abilità. Mi bastano 2 dita e 100 millisecondi.

Leccata di capezzoli con stimolazione di clitoride con il pollice, digitalizzazione RAI 1 con l'indice e perfetta sintonizzazione su RAI 2 con il medio.
A un certo punto, lei non ce la fa più, e cosa non rara per una russa, mi dice esplicitamente: "Scopami!".
Una ucraina non lo avrebbe mai detto.

Ormai sono 110 ore che non scopo!
La sbatto sul letto, premendole, con la mia mano sinistra, le sue due mani unite sul letto, e con la destra, sulla sua chiappa sinistra, detto il ritmo e la profondità della penetrazione, tanto per non farle dimenticare chi comanda.

Cavalcata molto lunga, epica, fino al suo grido che hanno sentito in tutto il palazzo attraverso quei muri di cartone sovietici e poi io, che non aspettavo altro, estraggo il mio arnese per schizzarle un arretrato, ormai ultra fermentato, una gran riserva, fin dentro il suo esofago suino.
Non le permetto di muoversi e quindi è costretta ad ingoiare tutto.
Alla fine mi dice che ne ho prodotto una quantità immensa...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI