Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
09/10/2020 | 09:59

  • Like
    2

@pisellatore69 said:
@Engineer2013 ok ma fanno solo massaggi oppure si scopa anche?

Se guardi questa mappa ho messo FKK solo in zone in cui a oggi è ammesso scopare:

https://tinyurl.com/yxpmto7t

Tutti sul sito web dicono di essere aperti. Poi magari alcuni sono ancora chiusi e non hanno mai aggiornato il sito, magari manco esistono più. Quelli noti li ho esclusi, per i piccoli è difficile avere notizie aggiornate. Poi la situazione è fluida, al minimo dubbio prima di scegliere la meta verificare sempre contattandoli direttamente.

kerouac
Silver
08/10/2020 | 18:43

  • Like
    2

Da domani 9 ottobre, per ordine del curatore fallimentare, per cercare di coprire i costi correnti riaprirà il Pascha di Colonia. Valgono le misure igieniche e di tracciamento correnti in NRW. Tuttavia il gerente Armin Lobscheid chiarisce: "Cosa poi due persone si accordano di fare dietro ad una porta chiusa noi non lo possiamo controllare. In nessun caso entreremo in camera per un controllo". Le ragazze non possono più aspettare nei corridoi, ma devono stare 2 metri all'interno della camera aperta, separate da una barriera che sarà rimossa solo dopo l'accordo con il cliente. All'ingresso ad ogni cliente viene assegnato un numero individuale, che va fornito alla ragazza per fini di tracciamento. Teoricamente, se gli affari andassero bene il bordello potrebbe anche riuscire a saldare i debiti con il proprietario dell'immobile. Se arrivasse un ordine di chiusura per prevenzione dei contagi, per il Pascha sarebbe finita per davvero.

Fonte:

https://www.express.de/koeln/pascha-in-koeln-bordell-oeffnet-trotz-insolvenz---darauf-muessen-freier-aber-verzichten-37456332

kerouac
Silver
08/10/2020 | 18:11

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano said:
e gli italiani? Li fanno entrare al living room?

Ho sentito che quando arrivi ti chiedono se sei tedesco. Però finchè l'Italia attualmente non ha aree classificate dai tedeschi come ad alto rischio di contagio, pertanto penso che gli italiani li lascino entrare. Però gli italiani hanno anche fama di passare nei club intere giornate, che attualmente non è gradito. Ai tempi in cui era sovraffollato perchè pieno di tedeschi in fuga dalle chiusure domestiche, avevo sentito che al Sixsens in Olanda degli italiani erano stati respinti senza apparente motivo (non ubriachi, non megagruppi). Nel dubbio è sempre meglio fare una telefonata prima di incamminarsi.

kerouac
Silver
08/10/2020 | 14:13

  • Like
    0

Qui il testo della risoluzione cantonale in vigore dal 9 ottobre ore 19:00 fino al 30 ottobre:

https://www4.ti.ch/fileadmin/DSS/DSP/UMC/malattie_infettive/Coronavirus/RG/RG_5200.pdf

2. È decretata la chiusura di discoteche, sale da ballo e club.

I nostri locali preferiti sicuramente non sono discoteche o sale da ballo. Mi sembra che vengano designati con la dizione "locale erotico", non come "club".

Il provvedimento è motivato tra l'altro dai risutati del contact tracing:

alcuni degli ultimi casi positivi hanno determinato o determineranno nel complesso la messa in quarantena di centinaia di persone, interessando tutti gli avventori di un locale notturno, i passeggeri di un bus turistico e una classe scolastica;

kerouac
Silver
07/10/2020 | 23:48

  • Like
    0

Attenzione che al Living Room hanno cominciato a rifiutare l'ingresso a clienti provenienti da paesi con aree a rischio (tipicamente francesi/belgi/olandesi). Dunque se qualche regione d'Italia dovesse finire tra le aree a rischio, come italiano si rischia comunque di vedersi chiudere la porta in faccia.

kerouac
Silver
07/10/2020 | 23:30

  • Like
    1

@santos1983 said:
certo che ho scopato all airport girls se no non sarei andato

Grazie della conferma, in effetti mi era difficile pensare il contrario.

Il tuo report conferma l'importanza di visitare i locali per poter capire veramente come stanno funzionando, al di la dei paravento.

Sembrerebbe dunque che l'importante è sia che venga consentita l'apertura dei locali, anche con limitazioni. Poi anche nei land dove sono consentiti solo massaggi o servizi senza rapporto sessuale, di fatto si fa di tutto.

kerouac
Silver
07/10/2020 | 19:05

  • Like
    1

@santos1983 said:
cari colleghi sono appena tornato dal bordello flat rate airport girls di Berlino,adesso costa 80 euro per 4 troie dalle ore 11 alle ore 16,naturalmente ci sono meno ragazze di prima oggi solo 4 per esempio pero di qualita leggermente superiore a prima,all ingresso bisogna indossare la mascherina e compilare il solito foglio che scrivete quello che vi pare se volete,io ho scritto la verita,riguardo al resto tutto come prima cioe troie rumene un po scazzate ma del resto per 20 euro a scopata non si puo pretendere di piu,spero sia stato utile a qualcuno

Ma hai scopato o fatto solo massaggi e roba simile???

Se parli dell'Airport Girls di Schönefeld, si trova nel land Brandeburgo. Sarà a 1 km o giù di li dal confine con Berlino, ma sempre Brandeburgo è, dunque vale il decreto Corona per il Brandenburgo, valido fino all'11 ottobre:

https://bravors.brandenburg.de/verordnungen/sars_cov_2_umgv#15

Il decreto al punto § 8 (1) 2. dice che i bordelli devono stare chiusi al pubblico, con l'eccezione:

Satz 1 Nummer 2 gilt nicht, wenn die angebotene Dienstleistung ein typischerweise geringeres Infektionsrisiko aufweist. Hierzu zählen insbesondere Dienstleistungen im Bereich Massage. Geschlechtsverkehr darf nicht stattfinden.

Google translate:

La frase 1 numero 2 non si applica se il servizio offerto ha tipicamente un minor rischio di infezione. Questi includono, in particolare, i servizi di massaggio. Il rapporto sessuale non è consentito.

Dunque se offrono apertamente il rapporto sessuale dovrebbero essere fuori legge.

kerouac
Silver
07/10/2020 | 11:10

  • Like
    1

Intanto in Baden-Württemberg non perdono tempo. L'FKK Aphrodite di Villingen-Schwenningen già annuncia la riapertura per il 12 ottobre:
Screenshot_2020-10-07 FKK Aphrodite (Since1991) Aktionen.png
Lunedi faccio l'appello dei presenti ed aggiorno la mappa.

kerouac
Silver
07/10/2020 | 11:02

  • Like
    2

@teseo said:
@kerouac si merita ingresso gratis a vita negli fkk tedeschi, c’è solo da capire se siamo noi a doverglieli pagare o se sono i club a doverglieli offrire o fifty-fifty

Un ingresso gratis per ogni bus di italiani che gli faccio arrivare sulla porta mi parrebbe equo

kerouac
Silver
06/10/2020 | 20:07

  • Like
    5

@Redsquare said:
Grazie Kerouac x le preziose info

Adesso ne ho di migliori

Con decisione di oggi 6 ottobre, il tribunale amministrativo del Baden-Württemberg ha revocato l'efficacia del divieto di prostituzione contenuto nel decreto Corona, con effetto a partire dal 12 ottobre.

Fonte:

https://verwaltungsgerichtshof-baden-wuerttemberg.justiz-bw.de/pb/,Lde/7290177/?LISTPAGE=1213200

Google translate (le parti in grassetto sono state evidenziate da me):

Ordinanza Corona: chiusura dei siti di prostituzione da marzo 2020, nel frattempo divieto di esercizio sproporzionato per i siti di prostituzione, dal 12 ottobre fuori uso

Data: 06.10.2020

Breve descrizione: Il tribunale amministrativo (VGH) ha approvato un'istanza urgente contro la chiusura dei siti di prostituzione attraverso l'ordinanza Corona del governo statale (oppositore) e il divieto nella sezione 13 n. 2 dell'ordinanza Corona è con effetto dal 12 ottobre 2020 provvisoriamente sospeso.

La ricorrente gestisce una struttura di prostituzione a Karlsruhe. È contraria alla chiusura della sua azienda a causa del regolamento Corona. Il divieto totale di tutti i servizi sessuali viola il principio di proporzionalità nella situazione attuale. In caso di successo, intende consentire solo massaggi erotici e servizi sessuali nell'area BDSM / dominatrice senza rapporti sessuali e aderire al "concetto di igiene per i servizi erotici in relazione alla prevenzione Covid19" dell'associazione professionale servizi erotici e sessuali.

Il resistente si è opposto alla domanda. Lo scopo dei servizi sessuali è sempre quello di indurre l'eccitazione sessuale nel cliente. Ciò va di pari passo con l'aumento delle emissioni di aerosol in ambienti chiusi. Il legislatore ritiene ancora oggi non gestibile il rischio di contagio derivante dall'apertura di strutture per la prostituzione. Il numero di nuove infezioni è attualmente in aumento a livello nazionale e nazionale in misura preoccupante. Non ci potrebbe essere "business as usual" con misure di allentamento. Garantire il monitoraggio dei rischi di infezione è di fondamentale importanza. Il tracciamento rapido, affidabile e completo delle catene di infezione mediante la raccolta dei dati dei clienti è ancora estraneo alla prostituzione. Le esperienze dei mesi scorsi hanno dimostrato che l'applicazione di questi obblighi è difficile perché i visitatori dei ristoranti hanno talvolta dato nomi immaginari.

Il 1 ° Senato della VGH ha approvato la domanda. A sostegno di ciò, spiega: Il divieto di funzionamento dei siti di prostituzione non è stato ancora oggetto di obiezione a causa del contatto fisico molto stretto durante i servizi sessuali e dell'aumentata attività respiratoria associata, nonché delle difficoltà nel tracciare le catene di infezioni nell'industria erotica discrezionale (si veda il comunicato stampa n. 31 del 9 giugno 2020). Il divieto, che si applica indipendentemente dal singolo caso e quasi senza possibilità di esenzione ed è in vigore da quasi sette mesi, è ormai sproporzionato.

L'imputato persegue la tutela di interessi legali di alto rango. Il divieto di operare serve ad allontanare i pericoli per la vita e l'integrità fisica di un numero potenzialmente elevato di persone. Le finalità dell'intervento perseguite dalla convenuta sono ancora molto importanti. In particolare, il giudice presume che i pericoli che la disposizione impugnata serve a scongiurare continuino a sussistere e potrebbero aumentare in modo esponenziale in breve tempo senza contromisure normative.

Anche tenendo conto di questo peso elevato, lo scopo dell'intervento attualmente non è più in rapporto adeguato all'intensità dell'intervento determinato dalla normativa. L'invasione della libertà di occupazione del ricorrente è estremamente difficile. Si tratta di un divieto totale che non ammette eccezioni ed è in vigore dal primo regolamento Corona del 16 marzo 2020. Attualmente si può osservare un rinnovato aumento della trasmissione del coronavirus nella popolazione. Ciò giustifica senza dubbio la prosecuzione dell'adozione di misure normative e violazioni dei diritti fondamentali per contenere la pandemia. Secondo i risultati del Robert Koch Institute, i casi di infezioni si verificano in particolare in relazione a celebrazioni in famiglia e tra amici, nonché in case di riposo e di cura, ospedali, strutture per richiedenti asilo e rifugiati, strutture comunitarie, vari ambienti professionali e nel contesto di eventi religiosi e in Collegamento con viaggi o viaggiatori di ritorno. Tuttavia, l'intervistato non ha dimostrato il fatto che gli istituti di prostituzione si sviluppano tipicamente in "superdiffusori" in un modo comparabile. Per questi ultimi - anche in considerazione del fatto che tali istituti sono già da tempo riaperti in altri Stati federali - nient'altro è attualmente riconoscibile. Ciò è tanto più vero in quanto la fornitura di servizi sessuali è solitamente limitata alla presenza di due persone e include un periodo di tempo limitato, che la distingue da costellazioni come celebrazioni in circoli familiari o altri grandi eventi.

Negli stabilimenti di prostituzione, se dovessero essere riaperti, ci sarebbe un'altissima probabilità di rischi legati al controllo delle infezioni - non ultimo in vista della registrazione dei dati di contatto - rischi specifici. Questi pericoli potrebbero giustificare misure da parte dell'autorità di regolamentazione al di sotto della soglia per un divieto totale e assoluto. Misure adeguate, necessarie e appropriate includerebbero, in particolare, requisiti normativi per la definizione e l'attuazione di concetti di igiene verificabili e in particolare per la raccolta più efficace e controllabile dei dati del cliente, quest'ultima possibilmente attraverso la creazione di una base giuridica per il controllo e la raccolta di carte d'identità da parte dell'operatore o, se necessario, l'uso di quelle idonee App.

La decisione è definitiva (Az. 1 S 1871/20).

La decisione del tribunale mi sembra fissi dei punti importanti:

  • riconosce che i bordelli non sono luogo privilegiato per la diffusione del contagio, sia in base agli studi dell'istituto Rober Koch, sia sull'esperienza di altri stati federali in cui i bordelli sono stati già riaperti
  • riconosce l'importanza del tracciamento dei dati di contatto, ma dice che si può fare bene anche nei bordelli imponendo l'esibizione di un documento di identità, e cita persino la possibilità di affidarsi ad App idonee
  • dice che il rischio di diffusione è basso perchè la fornitura di servizi sessuali è "solitamente" limitata a due persone. Questa affermazione temo che guiderà il legislatore nella scelta di quali tipi di bordelli riaprire. Sicuramente non i siti di Gang-bang. Ma c'è il rischio che verranno esclusi anche i bordelli dove nella fase di approccio si riuniscono molte persone, come gli FKK. Non vedo invece problemi per escort, appartamenti, o esercizi tipo laufhaus.

Da qui al 12 ottobre dovremmo avere maggiori dettagli, intanto godiamoci la speranza

kerouac
Silver
06/10/2020 | 12:28

  • Like
    6

A causa della pandemia da Covid-19 e delle relative restrizioni alle riaperture dei bordelli, in questo periodo è difficile stare dietro alle aperture e chiusure dei locali. Per cercare di mettere ordine ho pubblicato una mappa degli FKK che al momento mi risultano aperti in Germania.

La potete trovate qui:

https://tinyurl.com/yxpmto7t

La fonte sono prevalentemente i siti web dei locali. Ho il sospetto di avere incluso alcuni zombi, ossia locali che sono rimasti chiusi pur non avendo mai aggiornato il proprio sito da prima della emergenza. Prendete tutte le informazioni con beneficio di inventario, in particolare quando sul sito non si fa menzione a riapertura dopo emergenza Covid o a misure igieniche relative. Inoltre la situazione è in continua evoluzione, anche FKK che hanno realmente aperto dopo l'emergenza potrebbere venire colpiti da provvedimenti restrittivi locali in zone ad alto numero di casi di contagio. Prima di programmare una visita è consigliabile telefonare o cercare conferma della apertura da altre fonti.

Prego di non usare il thread per domande o discussioni su quando riaprirà questo o quell'altro locale. Per tale scopo usate i thread dedicati.

Ringrazio chiunque mi vorrà fornire segnalazioni per migliorare la mappa: locali aperti ma non elencati, locali chiusi ed erroneamente in elenco, modifiche ai provvedimenti restrittivi attualmente in vigore per qualunque parte della Germania, errori o malfunzionamenti, e consigli in genere. Provvederò al più presto ad aggiornarla.

kerouac
Silver
05/10/2020 | 11:15

  • Like
    1

@Redsquare said:
Ma del Sakura e zona Stoccarda ancora nulla?

Per tutto il Baden-Württemberg il decreto Corona (§ 13 2.) vieta l'esercizio dei bordelli fino al 30 novembre:

https://www.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/Coronainfos/200922_CoronaVO_Konsolidierte_Fassung_ab_200930.pdf

kerouac
Silver
05/10/2020 | 00:08

  • Like
    0

In Renania Palatinato, secondo il banner che appare sul loro sito web ha riaperto dal 2 ottobre l'FKK Club Tantra di Kaiserslautern:

https://www.fkk-tantra.de/

Screenshot_2020-10-04 FKK Club Tantra Kaiserslautern .png

Non mi è affatto chiaro come facciano a rispettare l'ordinanza Corona, che prevede che il locali fatti per ospitare più di due persone restino chiusi.

A sto punto, sono da tenere d'occhio anche questi, per il momento ancora chiusi:

https://www.fkk-hautnah.de
https://www.fkk-feigenblatt.de/
https://www.finca-erotica.com/

kerouac
Silver
02/10/2020 | 19:45

  • Like
    1

@teseo mi dispiace, della Shark non so proprio nulla.

In generale, l'idea che mi sono fatto a proposito dei motivi ufficiali per una chiusura :

  • chiuso per ristrutturazione = abbiamo problemi con i permessi
  • chiuso per guasto al riscaldamento = in questo periodo non vale la pena tenere aperto per quattro gatti, ci rivediamo passate le feste.
  • chiuso per danni da spargimento di acqua = la baracca non riaprirà più

kerouac
Silver
02/10/2020 | 18:41

  • Like
    1

Riaperto da ieri anche il Saunaclub Harem di Bad Lippspringe:

https://saunaclubharem.com/

Untitled.png

Interessante notare che dove è possibile, stanno per aprire anche club nuovi di zecca, segno che a dispetto del Corona la vita riprende.

Come questo club Palmera. Non è un FKK, si può girare in abiti civili, piuttosto una specie di night club con ingresso di 25 €, pagato il quale rimanete quanto volete e sono incluse bibite analcoliche e birra, le altre bevande a pagamento.

https://www.palmera-duesseldorf.de

Screenshot_2020-10-02 Palmera Events.png

kerouac
Silver
02/10/2020 | 12:53

  • Like
    2

@Puttanello said:
Anni fa sono stato all’Oase e ancora me lo sogno.... vorrei tanto tornarci...

Continua a sognare. In Assia tutto chiuso, pure le laufhaus, figurati i saunaclub giganti come l'Oase.

kerouac
Silver
01/10/2020 | 14:44

  • Like
    3

In NRW la nuova ordinanza Corona dal 1 ottobre mi sembra che non abbia portato grosse novità, salvo che con apparati di filtraggio e ricircolo dell'aria approvati (§ 2c) si potrebbe fare a meno di trombare in una camera gelida perchè appena obbligatoriamente arieggiata:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-09-30_coronaschvo_ab_01.10.2020_lesefassung_0.pdf

Col sopraggiungere dell'inverno potrebbe fare la differenza, se i gestori hanno voglia di investire qualche migliaio di euro.

kerouac
Silver
01/10/2020 | 13:58

  • Like
    1

@santos1983 said:
ragazzi per piacere non dite cazzate vi siete visti troppi film porno ultimamente,,non capisco dove e il problema a lasciare i dati veri o falsi che siano

Condivido tutto, tranne che il lasciare i dati falsi non sia un problema. A parte che se il tracciamento non funziona si rischia di tornare alle chiusure, ormai si rischiano pure multe salate.

Ad esempio in NRW con le nuove regole lasciare dati falsi può costare 250 Euro:

https://www1.wdr.de/nachrichten/landespolitik/corona-verordnung-laumann-100.html

E non pensate che sia solo teoria. Sui mezzi pubblici stanno distribuendo multe anche solo se indossi la mascherina lasciando scoperto il naso.

kerouac
Silver
01/10/2020 | 11:42

  • Like
    2

Qui il testo completo delle modifiche al decreto Corona che autorizzano la prostituzione in Renania Palatinato:

https://corona.rlp.de/fileadmin/msagd/Gesundheit_und_Pflege/GP_Dokumente/Informationen_zum_Coronavirus/11._CoBeLVO_2._AEnderungsVO.pdf?fbclid=IwAR1XePMTtOsNjkK14VgdhgpWvHQjZusv7UYrB8wecfDvC482JHGeAWaK8XU

Qui le regole di igiene da rispettare:

https://corona.rlp.de/fileadmin/msagd/Gesundheit_und_Pflege/GP_Dokumente/Informationen_zum_Coronavirus/200930_Hygienekonzept_sexuelle_Dienstleistungen_Prostitutionsstaetten_Prostitutionsvermittlung.pdf

Al punto 1.a. dice chiaramente che i dati di contatto vanno verificati con l'esibizione di un documento di identità idoneo. Questa clausalo è stata inserita specificatemente nel piano per i bordelli. Per esempio in quello dei ristoranti dice solo di raccogliere i dati di contatto , non chiede di verificarli. Dunque per il momento scordarsi l'identificazione tramite app.

Al pari di altri stati, compare il divieto di assumere sostanze stimolanti. Ancora nessuno mi sa spiegare cosa sono?

kerouac
Silver
30/09/2020 | 18:21

  • Like
    1

Già in Renania Palatinato si annunciano le riaperture.

Esempio: Lauras Girls in Speyer

https://www.sex-in-speyer.com/kalender-cat281.html

Screenshot_2020-09-30 Aktuelle Anwesenheitszeiten der sexy Damen im Hause von Lauras Girls Speyer.jpg

Questo bordello lo può visitare anche Italia, visto che per i dati usa una app che li raccoglie in maniera anonima, senza che il gestore li possa vedere, come spiegato dalla gerente nel video in questo link girato prima della riapertura (da 1:15 a 1:55)

https://www.swr.de/swraktuell/rheinland-pfalz/ludwigshafen/hygienekonzept-fuer-bordelle-100.html

kerouac
Silver
30/09/2020 | 16:43

  • Like
    2

Il consiglio dei ministri del Renania Palatinato ha modificato il decreto corona, ammettendo da domani 1 ottobre la prostituzione, con delle limitazioni:

  • al servizio non possono partecipare più di due persone; limitazione simile agli altri Länder che hanno già riaperto;
  • esiste l'obbligo di appuntamento in forma telefonica o digitale; come si è già visto altrove, per esempio all'Artemis di Berlino, è probabile che questo punto si riduca ad una mera formalità che verrà espletata al momento;
  • gli spazi, all'interno dei bordelli, in cui di regola soggiornano più di due persone devono rimanere chiusi. Questa regola è la prima volta che la vedo, e sicuramente sega le gambe agli FKK. Per luoghi come il Finca bisognerà aspettare ancora.

Fonte:

https://msagd.rlp.de/de/service/presse/detail/news/News/detail/information-der-landesregierung-zum-aktuellen-stand-hinsichtlich-des-coronavirus-weiterbetrieb-test/

Citazione (Google translate):

Ordinanza di modifica all'undicesima ordinanza sul controllo della corona
Nella riunione di ieri, il Consiglio dei Ministri ha approvato un emendamento all'undicesima ordinanza sul controllo della corona, che riguarda il funzionamento dei siti di prostituzione ai sensi della legge sulla protezione delle prostitute. In futuro, questi saranno consentiti a condizione che vengano osservate le misure di protezione generali, a condizione che non più di due persone siano coinvolte nei servizi sessuali offerti. I locali nelle strutture di prostituzione, in cui abitualmente soggiornano più di due persone e che sono destinati alla permanenza contemporanea di più di due persone o utilizzati per l'approccio alle prestazioni sessuali, devono essere tenuti chiusi.

È necessario fissare un appuntamento in anticipo per telefono o digitalmente. Il concetto di igiene per i servizi sessuali, pubblicato sul sito web del governo statale, deve essere preso in considerazione e rispettato. Inoltre, gli operatori devono creare un concetto di tutela e igiene individuale e, su richiesta, sottoporlo all'autorità competente per il rilascio dell'autorizzazione per l'esercizio di un'attività di prostituzione.

La corrispondente ordinanza di modifica sarà annunciata oggi ed entrerà in vigore il 1 ° ottobre.

E' un passo avanti. Mi sembra tuttavia chiaro che per gli FKK, club e similari bisognerà attendere almeno la scadenza del 31 ottobre dell'attuale ordinanza.

kerouac
Silver
30/09/2020 | 10:24

  • Like
    3

In Baden-Württemberg nessuna autorizzazione alla apertura dei bordelli è in vista. Secondo il ministro della salute i piani di igiene proposti dai gestori non riducono a sufficienza il rischio di infezioni. Le prostitute che lavorano senza intermediari invece già possono offrire i propri servizi.

Fonte:

https://www.gmx.net/magazine/regio/baden-wuerttemberg/oeffnung-bordelle-sicht-35117420

In Assia continuano le manifestazioni di protesta a favore dell'apertura dei bordelli, l'ultima sabato 19 settembre:

https://www.fr.de/frankfurt/prostituierte-in-hessen-frankfurt-wollen-wieder-in-bordellen-arbeiten-90048367.html?cmp=defrss

Qui un video sulla protesta e sul tema:

https://www.1730live.de/protest-gegen-corona-massnahmen-prostituierte-gehen-auf-die-strasse/

Intanto nel governo a Francoforte i Verdi si schierano per la riapertura dei bordelli:

https://www.fr.de/frankfurt/frankfurt-gruenen-fordern-oeffnung-der-bordelle-90056763.html

Anche in Renania Palatinato non si sta muovendo nulla.

kerouac
Silver
30/09/2020 | 10:10

  • Like
    4

@italia said:
Fra qualche mese , secondo me...avremo varie notizie tipo questa sui forum...............Voi cosa ne pensate ?

I dati di contatto non li dai alla ragazza, ma al gerente. Al momento li scrivi tu, e lui li mette da parte senza controllarli neppure, questo però potrebbe cambiare presto visto quello che succede nei ristoranti. Secondo me le ragazze guadagnano abbastanza con il lavoro e se non basta pure con le sovvenzioni di eventuali innamorati. Non vanno a cercarsi rogne con pratiche che sconfinano nel penale.

kerouac
Silver
29/09/2020 | 18:41

  • Like
    1

@alfredor non so come siano i controlli, comunque il Tirolo dal 25 settembre è stato designato come area a rischio. Dunque se entri da li valgono le norme norme relative: devi esibire un certificato che non sei affetto da Covid non più vecchio di 48 ore, oppure recarti direttamente al domicilio e farti 14 giorni di quarantena e devi denunciarti all'ufficio di igiene responsabile. Puoi fare il test anche in loco, resti in quarantena finchè non hai un risultato negativo.

kerouac
Silver
29/09/2020 | 15:26

  • Like
    0

@alfonse grazie per l'inserimento nella nomination! Ho contributo in un momento particolare che si spera che si esaurisca presto per non ripetersi e lasci nuovamente spazio alle recensioni.

kerouac
Silver
25/09/2020 | 11:17

  • Like
    4

Qui un documentario della WDR riassume 6 mesi di chiusura in NRW: prostituzione illegale, manifestazioni di protesta, proposte di misure anti corona

Chi ancora si lamenta di dover indossare una mascherina nei locali comuni lo manderei a scopare usando il divisorio di plexiglass

kerouac
Silver
24/09/2020 | 14:07

  • Like
    1

Alla spicciolata, i dispersi continuano a ricomparire:

Screenshot_2020-09-24 Villa Romantica - Villa Romantica.png

kerouac
Silver
24/09/2020 | 11:57

  • Like
    4

In NRW nei bordelli bisogna lasciare i propri dati di contatto, ma la legge non impone di esibire un documento. I politici che esitavano ad autorizzare la prostituzione con il pretesto che i clienti delle prostitute per proteggere la propria riservatezza avrebbero dato dati falsi sono stati smentiti dai fatti. A differenza dei ristoranti, dove compaiono spesso nome di fantasia, durante un controllo in un bordello di Dortmund gli ispettori hanno verificato che tutti i nomi della lista erano autentici :

https://www.ruhrnachrichten.de/dortmund/corona-stichprobe-im-bordell-da-staunten-die-ordnungshueter-1557907.html

Google translate:

Controllo Corona a campione nel bordello - le forze dell'ordine sono rimaste sbalordite

La città la prende seriamente e controlla anche nei bordelli se viene rispettata l'ordinanza sulla protezione della corona. L'ultima volta nel fine settimana.
di Gaby Kolle
Dortmund, 22/09/2020, 18:10 / tempo di lettura: 1 min

Dopo che il tribunale regionale superiore di Münster ha annullato il divieto di servizi sessuali nell'ordinanza sulla protezione della corona NRW, i bordelli possono riaprire. La città è pertanto chiamata a monitorare il rispetto delle misure di controllo delle infezioni prescritte.

Analogamente ai visitatori di un ristorante, i clienti devono inserire i loro nomi e indirizzi in un elenco di presenze per essere contattati dalle autorità sanitarie in caso di sospetto di corona.

Nonostante sia vietato, i visitatori dei ristoranti inseriscono spesso anche un nome come Pinco Pallino o altro nome di fantasia negli elenchi. La volontà delle autorità di mantenere la pandemia entro i limiti è così derisa, il sindaco Ullrich Sierau critica tale comportamento.

"Non solo Tarzan e Jane"

Come i ristoratori, anche gli operatori dei bordelli dovrebbero aspettarsi di essere controllati, afferma il principale dell'ufficio legale Norbert Dahmen: "Devi aspettarti costantemente che siamo presenti".

Il principale dell'ufficio legale ha riferito che l'ufficio dell'ordine pubblico sabato (19.9.) ha controllato l'elenco delle presenze in uno stabilimento simile a un bordello. I nomi erano autentici. "Non solo Tarzan e Jane". A quanto pare, i fornitori di servizi sessuali sono preoccupati che se il numero di infezioni continuerà ad aumentare, saranno i primi a essere chiusi di nuovo.

kerouac
Silver
23/09/2020 | 09:20

  • Like
    2

@italia capisco che hai una predilezione per il GT, ma visto che sei già in zona io ti consiglierei di provare a esplorare anche nuovi lidi. Altrimenti se poi a Brüggen non dovessero più riaprire rischi di appendere l'accappatoio al chiodo.

kerouac
Silver
22/09/2020 | 19:40

  • Like
    1

Dalle ceneri del defunto Heaven7 di Willich, credo sia la stessa gestione del Luder Lounge di Dortmund:
Screenshot_2020-09-22 H7 Heaven7 - Anbieternews.jpg

kerouac
Silver
22/09/2020 | 16:34

  • Like
    3

@Redsquare said:
Non so se lo SKY è sempre aperto e se rispettano le regole. Una delle poche cose belle dello Sky era che ti prendevi quella che stava dietro al bancone e te la limonavi e pastrugnavi in saletta prima di portarla In camera. Con le regole imposte se rispettate, tutto andrebbe a puttane... Tanto x restare in argomento. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

Sky aperto. I rapporti sono consentiti solo uno a uno, senza presenza di altre persone. Di fare qualcosa nei locali comuni te lo puoi scordare, a meno di buttar fuori tutti i presenti. Ma quella che sta dietro il bancone intendi la barista/tenutaria?

Intanto ieri in NRW un saunaclub è stato visitato dagli ispettori che avevano ricevuto una denuncia. Hanno intervistato le ragazze una ad una su cosa fanno: tutte hanno risposto che in camera tengono la mascherina
I gerenti hanno una fifa matta di multe o perdita di licenza, e di lasciar trapelare che la mascherina viene tolta non ne vogliono sapere, piuttosto si autoinfliggono delle regole più stringenti di quelle imposte dalla legge.

kerouac
Silver
22/09/2020 | 16:25

  • Like
    3

In Assia si moltiplicano le iniziative per chiedere la riapertura dei bordelli, sia in tribunale sia con manifestazioni pubbliche, il ministero per gli affari sociali non ne vuole sapere:

https://www.hessenschau.de/gesellschaft/rufe-nach-bordelloeffnung-in-hessen-werden-lauter,corona-bordell-oeffnung-100.html

Google translate:

Nuova causa contro il regolamento Corona Le richieste di apertura di bordelli in Assia si fanno più rumorose

Pubblicato il 17/09/20 alle 12:54

Da quando l'attività dei bordelli è stata vietata a causa della corona, la prostituzione illegale di strada è fiorita a Francoforte. Gli operatori di bordelli hanno già provato a revocare il divieto due volte, senza successo. Ora un operatore del quartiere della stazione sta riprovando.
Elbestraße nel quartiere della stazione ferroviaria di Francoforte. Fumatori di crack gironzolano davanti a una drogheria, le persone sono sdraiate sul marciapiede, apparentemente drogate. Una persona si distingue: brillantemente truccata, dritta come una candela, vestito tutù blu brillante. L'outfit sembra femminile, mentre il fisico e la voce sembrano maschili. Si fa chiamare Frau Wilde ed è qui per lavoro: "Sì, a volte mi prostituisco".
La signora Wilde non è sola. Gli operatori di strada stimano che circa un centinaio di prostitute stiano attualmente aspettando clienti nel quartiere della stazione. Nella strada. È vietato lì - indipendentemente da Corona. La città infatti vuole confinare il traffico nei bordelli, le cosiddette Laufhaus. Ma il regolamento Corona del paese lo impedisce. Questo non proibisce la prostituzione in generale, ma il funzionamento di "siti di prostituzione" come i bordelli.

Sesso in vendita in camere d'albergo, cortili o cantieri

C'è ancora molto sesso in vendita nel Bahnhofsviertel. Iniziato per strada, effettuato in appartamenti, auto o hotel, dice Matthias Heinrich, capo della polizia municipale di Francoforte: "Ci sono alcuni hotel qui che offrono le stanze appropriate a prezzi bassi". In alcuni casi vengono utilizzati anche case vuote, cortili e cantieri.

Per l'operatore del bordello, ciò ne minaccia l'esistenza, secondo l'avvocato di Francoforte Michael Karthal. Ha già citato in giudizio il regolamento Corona due volte per conto dell'operatore, entrambe le volte il tribunale amministrativo dell'Assia (VGH) di Kassel ha respinto la causa. Ora Karthal ci prova una terza volta. La scorsa settimana, in procedura d'urgenza, ha chiesto al tribunale amministrativo (VGH) la revoca della chiusura dei bordelli (Az. 8 B 2229 / 20.N).

Prostitute costrette all'illegalità

Karthal vede buone possibilità questa volta. Se non altro perché nel frattempo tali azioni legali hanno avuto successo in altri stati federali. Sempre più paesi consentono ai bordelli di operare di nuovo sotto rigorosi controlli e requisiti igienici. Per Karthal questo è logico, perché la prostituzione nei bordelli legali è comunque più sicura che per strada: "Lì hai il controllo che le donne che lavorano lì hanno la licenza".

Gli operatori del bordello ottengono anche il vento favorevole dalle associazioni di prostitute: hanno indetto una manifestazione davanti all'Alte Oper di Francoforte per sabato all'ora di pranzo. "Aprite i bordelli" è il motto. Le associazioni temono che le prostitute saranno sempre più costrette all'illegalità a causa del divieto dei bordelli. Nella prostituzione illegale di strada, sono spesso impotenti alla mercé di clienti violenti.

Ministero degli affari sociali: la protezione contro l'infezione viene prima di tutto

E manca anche la tutela della salute. Il Dipartimento della Salute di Francoforte riferisce che da gennaio a marzo, cioè prima della pandemia, 500 prostitute si sono presentate alle visite prescritte dalla legge. Nei sei mesi dall'inizio della pandemia, erano solo 115. Delle prostitute visitate, più della metà non aveva un'assicurazione sanitaria e molte avevano paura per il loro futuro.

Il ministero degli Affari sociali ammette: "Le prostitute sono attualmente in una situazione precaria a causa del coronavirus". Tuttavia, il ministero per il momento non vuole cambiare nulla sul regolamento Corona. Gli interessi economici dei fornitori di servizi sessuali dovrebbero passare in secondo piano rispetto alla protezione dalle infezioni. I bordelli hanno continuato a rappresentare "notevoli rischi infettivi". Il paese rimanda le prostitute e gli operatori di bordello alle offerte di aiuti finanziari esistenti. Ancora una volta il tribunale deve decidere in questa controversia.

Articolo sulla manifestazione delle prostitute che si è poi tenuta sabato:

https://www.hessenschau.de/gesellschaft/prostituierte-demonstrieren-fuer-bordelloeffnung,demo-prostituierte-100.html

kerouac
Silver
21/09/2020 | 22:41

  • Like
    1

@peter_69
Bianca, Oana, Sarah, Lori, Maya, Angela, Delila, Elena son li che ti aspettano

@estatico
chiudi la porta dall'interno, non sfonderanno l'uscio. Quando bussano ti rimetti velocemente la mascherina. E' molto più facile di quando devi fare la stessa cosa col preservativo

kerouac
Silver
21/09/2020 | 18:27

  • Like
    1

Sopravvissuto anche l'antesignano degli FKK
Screenshot_2020-09-21 Schieferhof.jpg

Aperto (resuscitato?) anche il Saunaclub Tutti-Frutti di Bonn:

Screenshot_2020-09-21 Startseite.jpg

kerouac
Silver
21/09/2020 | 14:35

  • Like
    2

Ha riaperto pure ciò che resta oggi di quello che fu il Globe tedesco:

Screenshot_2020-09-21 Home - FKK-Luderland.png

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI