Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Tobias67
Newbie
10/08/2021 | 17:13

  • Like
    1

Andato con Roxana due volte, la prima Domenica 01/08 quando era appena arrivata, la seconda Sabato 07/08.
Ho sperimentato una differenza abissale tra le due volte: tracollo verticale dell'impegno
Penso si sia "smaliziata" e livellata verso il basso molto alla svelta....

Angus76
Silver
08/08/2021 | 21:02

  • Like
    5

@xander_x91 said:
Oggi il maxim si potrebbe chiamare desolation row... le ragazze sono musone e o insistono stile missile intercontinentale o stanno sedute con la faccia sul cellulare e le pive nel sacco. Ouch

Al Maxim e’ in atto un processo Darwiniano al contrario.. solo le peggiori resistono..😂😂

peter_69
Silver
08/08/2021 | 14:03

  • Like
    1

Fkk dietzenbach, il primo della mia carriera, le zoccole spompinavano sui divanetti e poi sputavano il tutto nei cestini in parte, quanti ricordi....

xander_x91
Silver
06/08/2021 | 12:26

  • Like
    1

@West7 said:
Kendra è in forma top oppure no…?
Grazie

Bisogna pure vedere se allegra o ha le palle girate 🤣

dodochupa
Newbie
02/08/2021 | 19:12

  • Like
    3

sabato sera decido di andare al maxim .. bella serata con non troppa confusione ... intravvedo una nuova preda , magrolina , molto magrolina e piccolina , un cerbiatto , non ho tempo di parlarle che sale in continuazione ... ore 23,45 riesco finalmente a fermarla.. rumena e non parla una parola di italiano , se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Rosanna , anche senza parlarle mi piace troppo e decido di salirci lo stesso ... ERRORE MADORNALE ... arriviamo in camera e gli chiedo almeno quanti anni ha e lei sul telefonino mi scrive 18 ................. va bene ... faccio la doccia e lei no , va bene si era gia' lavata forse , non mi piace ma fa lostesso , esco mi asciugo e lei subito ; MONEY ...pago e sto zitto mi piaceva troppo , mi sdraio sul letto e arriva il bello , prende un preservativo e mi dice lo metti tu ?? io gli dico no fai tu ...senza toccarmi il cazzo tenta di calzarmelo da molle ...ahahaha forza e riforza ci riesce visto che mi era venuto un po barzotto , poi inizia una pompa coperta e io le chiedo un 69 , si ferma e mi dice EXTRA ..alche' ridendole in faccia e con la voglia di togliermi il preservativo e stampargielo in faccia mi sono tenuto e le ho detto di mettersi a pecora x cercare di venire prima possibile ... giuro che ho avuto paura mi dicesse extra anche x quello ...il massimo lo ha toccato quando sono venuto , io mi sono rifatto la doccia e lei niente di nuovo ...avanti un altro .... ma perche' non sei venuta anita sabato sera ?? ahahahahah

Sapientinus
Silver
30/07/2021 | 20:32

  • Like
    1

@italia
Credo che prima passando via terra non servisse. Via aerea non sembra cambi nulla. Vedremo nei prossimi giorni

dakoota
Silver
26/07/2021 | 23:52

  • Like
    1

@Engineer2013 la tizia è ovviamente la spagnola Virginia. Si vede andando in bagno ha ricevuto un messaggio di quel fidelizzato che magari la tiene tot ore in camera da qui la manfrina, probabile lui si fosse dimenticato di prenotarla in reception etc etc. Pessima davvero, però alla fine non hai pagato nulla, amen, e lei vaffanculo. Se lo fa spesso è una demente perché prima o poi uno che sbrocca lo trova.

Comunque sono certo che è una che tra un paio di mesi o tre è sparita, fa tot migliaia di euro e tela. Professionalità zero... A quel punto in maniera brillante diceva scusa è arrivato mio cliente fidelizzato con cui sto tot ore... Ci vediamo nel pomeriggio a quest ora? Io sono libera. No??

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
22/07/2021 | 23:41

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose said:
@Mr.Aejeje hai colpito?

Collega, si...la testa contro il muro per la disperazione!

notoriusbig
Silver
27/05/2020 | 14:51

  • Like
    3

Cari amici,
complice la chiusura forzata e l'epidemia in corso, ho notato una moltiplicazione di recensioni fake pubblicate da aspiranti avventurieri e valenti romanzieri.

In generale queste rappresentano a volte anche una piacevole lettura per evadere dal quotidiano e peraltro su GT non sono mai mancati questi talentuosi fantasisti che, seppur per la maggior parte delle volte vengono smascherati e spernacchiati dall'intero forum, tornano periodicamente a intessere e postare variegate storie su avventure con donne bellissime ed esotiche conosciute nelle lande più desolate e possedute virilmente dopo poche ore di conoscenza, intrecciando trame che spaziano dal romantico, alla fantascienza o al thriller a seconda delle inclinazioni dello scrittore.

Il tutto naturalmente free o addirittura a carico della dama di turno.

Ora, la soluzione migliore sarebbe far semplicemente presente che le proprie fantasie masturbatorie NON NECESSARIAMENTE risultano erotiche anche per gli altri e specialmente per il forum e, sopratutto, anche se spesso una idea o fantasia che conquisti gli altri in un certo senso diventa quasi reale per la comunità, questo NON vuol dire che sia come aver veramente trombato.

Tuttavia spinto dal bel decalogo di @alfonse sui suoi consigli per il GT principiante, vorrei invece che criticare condividere alcuni suggerimenti su

IL MANUALE DEL PERFETTO CONTABALLE DA FORUM (presto disponibile anche nelle migliori librerie)

Principalmente i cantastorie di amori inventati si dividono da sempre in due principale categorie in varie sfumature e combinazioni.

La prima è lo sparacazzate puro e crudo (spesso con una grande componente da troll) che parte subito con mete dell'est o comunque notoriamente difficili per il gt medio come san pietroburgo, praga, tallin, vietnam, ecc (difficili per il free ovviamente).
La seconda caratteristica di questa categoria è che tendono a essere parsimoniosi nelle informazioni sui luoghi e locali visitati, ma attaccano con “ero a praga da solo a fare un giro” oppure “sono andato a budapest per lavoro” e poi giù con notti di fuoco con ragazze spesso giovani e conosciute qualche ora prima in disco, per strada o su tinder.
Alla richiesta di notizie aggiuntive sui posti frequentati rispondono spesso in modo seccato “ma che ti frega? Bohhh, mica mi sono segnato i nomi dei locali, non ero lì per quello” e poi postano quasi per regalo il nome di un disco bar trovato su google, spesso bruciato dieci anni prima.

La recensione è per lo più lacunosa e incentrata solo sul sesso sfrenato avuto con molteplici ragazze gnocche ed elogiando le loro virtù (labbra carnose, bel seno, molto dolce) senza porsi il problema di spiegare perchè mai una 24 enne polacca o bielorussa si sia sentita in dovere di farsi trombare da uno scugnizzo italiano conosciuto su tinder dopo un aperitivo.
A tale osservazione seguono spassosissime e sempre identiche risposte del genere “mah, pensavo che per un gt fosse normale trombarne un paio appena sceso dall'aereo in kazakistan” oppure “Amico, se tu non trombi non è che debba essere lo stesso per tutti, mi dispiace per la tua invidia” oppure “Ma guarda che a Cracovia è pieno di ragazze disponibili verso gli italiani, certo basta solo saperci un po' fare...” ecc. Alle successive contestazioni di norma partono poi gli insulti ed il relativo ban.

Tuttavia questa triste categoria è mossa per lo più dall'autoillusione di poter convincere qualcuno o dal semplice gusto del trollaggio, quindi ho pochi consigli se non che sarebbe più opportuno migrare sui siti delle scuole di seduzione dove forse vi ritroverete fra simili anche in base al predetto principio che una fantasia, se condivisa da una comunità, diventa a volte più reale della realtà stessa...

La categoria che più interessa è la seconda, ovvero degli aspiranti romanzieri/avventurieri/scrittori di fantasie romantiche. Parto quindi con le mie modeste osservazioni al fine di migliorare la qualità della narrativa a volte un po' lacunosa...

1) Non partite con il solito “ciao a tutti, ho 40/45/50 anni però sono ben tenuto modestamente, faccio palestra e...”. In base al secolare principio excusatio non petita, accusatio manifesta il vostro futuro lettore/ammiratore vi figurerà subito come un panciuto quarantenne con vasti segni di calvizie...
Cercate invece di far emergere la vostra immaginaria prestanza fisica italica da piccoli rimandi ed intarsi narrativi sparsi sapientemente a caso per la recensione.
Del genere:” La ragazza è stranamente molto interessata al calcio italiano, io gioco fin da ragazzo per le giovanili e lo pratico tutt'ora con amici nel week end, quindi passiamo quasi un'ora a parlare della nuova formazioni della juve mentre io in realtà sono più interessato alle sue bocce...” oppure:” La mattina lei va sempre a fare una oretta di jogging, in realtà anche io sebbene sono più allenato con la bici, comunque mi unisco volentieri a lei per stare un po' insieme...”
In questo modo con non chalance il lettore sarà portato a credere che avete un buon fisico appunto perchè risulterà apparentemente involontario come aneddoto, mentre invece l'unica medaglia sportiva che avete vinto in vita vostra è il campionato di arrotolamento della carbonara sulla forchetta.

2) Non complicatevi la vita e la narrazione partendo con mete dell'est notoriamente molto complesse e delle quali non sapete una mazza: guardate che ci sono gt che vivono in ogni dove da anni e vi smaschereranno subito. (e a nulla vale il fatto che ci siate stati in vacanza una volta con i genitori quando eravate adolescenti o con ricerche su internet di dubbia utilità).
Partite con posti dove siete realmente stati e proprio perchè banali un pochino più credibili: spagna, grecia, malta, portogallo, ecc che non sono per nulla impossibili e che tutto sommato offrono più possibilità di rimorchio durante una vacanza veloce
Ricordate anche che se non siete Tolkien è inutile raccontare di situazioni e modalità fantastiche che nelle vita raramente si presentano indipendentemente dal vostro aspetto fisico. Se anche siete dei cloni di Brad Pitt non appare credibile che abbiate conosciuto una tipa in disco a Loret del mar e dopo mezz'ora vi stesse facendo un bocaponcio sul retro del locale, oppure che la serata sembrava grigia ma mentre uscivate avete incontrato delle ragazze mezze ubriache e quindi (ovviamente) tutti giù di penna nel loro appartamento fino all'alba.
Nella vita potrà anche capitare qualche volta, ma su GT è più spesso una colossale balla.
Raccontate piuttosto che siete un gruppo di amici giovani e avete agganciato un gruppo di inglesi/tedesche/spagnole/italiane sulla spiaggia di Ibiza/Santorini/Malta e avete scherzato e riso tutto i pomeriggio insieme e giocato a beach volley anche perchè tu ed il tuo amico già ci giocate amatorialmente in formazione in italia (per riagganciarsi al discorso del fisico prestante )
La sera siete andati in disco, poi le avete riviste e siete usciti a cena per un paio di giorni e poi via di polca orizzontale.
Insomma, quello che normalmente è accaduto a molti in vacanza come esperienza formativa e non appare così sorprendente o incredibile.

3) Ho notato che molti, già sapendo che racconteranno balle relative a rimorchi in località spesso dell'est come noto difficili per il free e avendo paura di essere sgamati, mettono le mani avanti creando delle premesse quasi per scusarsi del loro successo o comunque per chiarire che più che altro partivano avvantaggiati.
Del genere: “ premetto che a san pietroburgo ho degli amici che vivono da anni e quindi avevo dei ganci in loco...”
Ma CHI CAZZO VUOI CONOSCERE A SAN PIETROBURGO? Tuo cugino Ciro che si è trasferito là a fare il pizzaiolo? E anche se fosse magari doveva lavorare, non portarti in giro a gnocche.
Oppure:” Ciao, sono un universitario di 19 anni che si trova a Cracovia per l'erasmus e quindi dopo qualche mese mi sono inserito nel giro della vita universitaria...” (questa fra l'altro è vera e di qualche mese fa, il genio si era dimenticato però che per l'erasmus bisogna almeno aver finito il primo anno universitario...).
In sé non è che non sia possibile entrare nelle compagnie giuste quando si è all'estero con l'erasmus, solo che su GT i 22-23 enni che recensiscono sono pochissimi, quindi evitate.
Tenete conto in generale che quando mentiamo per rendere credibile una bugia crediamo tutti di essere originali (o cerchiamo di esserlo), ma in realtà tendiamo a fare più o meno lo stesso ragionamento e quindi risultiamo prevedibili e sgamabili.
Se volete “giustificare” il vostro successo usate ad esempio lo stesso trucco che si usa con le donzelle estiche: eravate là per lavoro perchè a una fiera dell'elettronica, perchè siete un commerciale estero, perchè siete un informatico mandato presso la sede centrale per qualche mese e avete conosciuto colleghe o amici che poi vi hanno portato in giro e quindi siete entrati nei giri, ecc.
Insomma, situazioni credibili e non casuali (naturalmente approfondite un po' prima la copertura che se qualcuno vi chiede poi che regime fiscale bisogna seguire se si vende un prodotto in Russia, e non lo sapete, come commerciale forse non sarete molto credibili...)

4) Agganciandosi al punto precedente, ho notato che diversi colleghi sono stati realmente in mete dell'est spinti dalle più nobili motivazioni del GT (ovvero la gnocca) e hanno anche affrontato viaggi e peripezie notevoli degni del più intrepido degli avventurieri (la transiberiana, la transinitria, la transilvania e i trans in generale purtroppo non hanno rimediato una mazza e speso soldi e molto tempo, ahimè.
Al ritorno però per i misteri che governano la psiche umana si sentono in dovere di portare la loro esperienza “aggiustando” il loro totale insuccesso con qualche piccola vittoria immaginaria inserita nella narrazione.
Variazioni del genere:” sono stato a Mosca e ho avuto diversi incontri con tinder, ma la maggior parte o sparivano o comunque dopo l'incontro non sembravano interessate. Solo l'ultima sera una ragazza molto carina quando non ci speravo più dopo cena mi ha portato a casa sua, e lì badaben badaben, peccato che il giorno dopo dovevo partire, però ci teniamo in contatto.”
Questo è l'equivalente di quando avevano quindici anni e tornati dalle vacanze al mare con parenti, dopo ovviamente non aver fatto nulla, agli amici il primo giorno di scuola raccontavamo di non aver rimorchiato nessuna tranne una ragazza conosciuta al falò in spiaggia l'ultima sera che avevamo limonato e ci aveva fatto una mezza sega.
Vale a dire:” sono stato uno povero stronzo per tutta la vacanza, ma non proprio del tutto, almeno salviamo un minimo la faccia”.
Evitate quindi a trent'anni o più di inserire la “trombata in corner” dell'ultima sera, che non ci crede nessuno ( e poi scusate, perchè una russa, ucraina o polacca che sa già che siete turisti e in più partirete il giorno dopo dovrebbe darvela dopo due ore che la conoscete? Perchè è gentile e così vi evita di comprare la calamita del frigo come ricordo concedendovi in alternativa come souvenir una sana trombata?)

5) Discorso tinder e social in generale, sia all'est europa come in oriente.
Io personalmente di amici che hanno rimorchiato grandi gnocche su tinder ne ho conosciuta pochini pochini, ma qualcuno si (io ad esempio no, non in italia almeno).
In generale e a livello globale dall'asia all'aspromonte di ragazze super hot matchate in loco, conosciute al bar dopo qualche ora e stanzate a fine aperitivo, MI SPIACE, ma mi sa che è proprio una fantasia pura e cruda.
Da questo punto discende il classico errore del novellino contaballe, ovvero di esporre di essere partito per una meta dell'est (kiev, san pietroburgo o altro) e di aver avuto diversi match con molte ragazze (e questo è assolutamente vero e possibile). Successivamente tante sono sparite, altre erano scammer, cinque sono uscite per mangiare qualcosa e due si sono poi concesse a tutte le sigle per una notte o al massimo due prima che il valente poeta dei viaggi dell'amore si dileguasse verso nuove avventure.
Il problema che sfugge al narratore fantasy è che giustamente immagina non credibili storie che non includano qualche insuccesso, però concentrandosi troppo sul come rendere credibili le proprie storie come spesso accade perde il senso della realtà. Se uno atterra a kiev e tromba free i primi due match ovviamente suonerà strano, quindi ci aggiunge qualche buca e un po' di scammer sia prendendo da altre narrazioni sia perchè si rifà a esperienze adolescenziali per lui plausibili (sono andato in discoteca e ci ho provato con sette tipe: quattro mi hanno mandato subito a quel paese, due hanno parlato un po' ma nulla di fatto e una mi ha tirato qualche limone).
Il problema è che dopo i trenta in un paese dell'est o asiatico o sudamericano NON è esattamente nell'esperienza comune di vita reale come comprare i gratta e vinci (e questo il romanziere tende a non considerarlo) ovvero che se ne compro dieci, venti o trenta per la teoria dei grandi numeri qualcosa vincerò senza impegno o spreco di tempo.
Puoi anche matchare duecento ragazze, ma anche le più disperate non è che escano con uno straniero e dopo due ore siano pronte ad aprire le gambe con uno che scomparirà la mattina dopo.
Consiglio quindi di allungare la narrazione partendo dalla ricerca già iniziata in italia qualche mese prima, protratta per diverso tempo con telefonate e videochat con diverse ragazze per “scaldarle” (come diceva qualcuno) per poi finalizzare in loco però solo dopo qualche giorno di uscite e la promessa che si rivedranno presto perchè “ci devo tornare per lavoro”. Che poi è quello che succede nella realtà.
Evitate anche di finire il racconto con “abbiamo trombato come grilli ma il giorno dopo mi sono sganciato perchè dovevo incontrare un'altra”.
Ma dopo giorni e settimane di tentativi e altrettante delusioni trovi una che ci sta e tu che fai? Scompari dopo solo una notte per ricominciare la routine di buche e scammer? Va bene che la trombata migliore è sempre la prossima, ma questo lasciatelo ai professionisti che vivono all'estero e parlano la lingua locale, per noi se trovi una o al massimo due per viaggio è già tanto e figurati se credo che uno lasci l'osso appena beccato non sapendo quando ne troverà un altro.
La cosa migliore è impostare il fantomatico viaggio come improntato principalmente sul pay o sull'indipay, e aggiungervi saltuariamente qualche conquista su tinder o altro social però avvenuta dopo qualche giorno o settimana di corteggiamento, così come capita nel concreto e la storia apparirà anche come più genuina.

6) Capitolo Thailandia.
Il problema di inventare epici racconti su conquiste free in terra Thai è principalmente che in loco ci sono diversi resident piuttoto esperti, ed in particolare @sexybangkok e @siamhousepattaya funzionano meglio della scopolamina riguardo ai ballisti da divano.
Quindi si parte già male.
Ancora peggio, come anche per i GT europei, è iniziare la narrazione con “mi fanno schifo le pay” o “non ho bisogno di ricorrere al pay, IO” che anche se vero per alcuni nello 0,0001% dei casi non predispone molto bene il lettore al proseguio della novella...
Inoltre come noto in terra Thailandese le ragazze che vanno con lo straniero sono al 99,99% (che giustifica lo 0,0001 prima descritto) pay o indipay. Il mercato delle free è di fatto inacessibile per il farang che è alla sua prima avventura in terra Thai. Inoltre da quello che ho visto anche le indipay Thai NON ragionano come le colleghe europee o sudamericane o cubane, ma hanno una logica un po' strana per noi e quindi difficilmente ricostruibile in un racconto di fantasia quando lo scrittore poi non ha mai avuto esperienza reale, e di conseguenza facilmente smascherabile.
Quindi evitate semplicemente.

7) Sul pay in generale.
In appendice aggiungo qualche consiglio per i fantasisti del pay.
Tenete conto che i prezzi delle pro sono noti in ogni luogo, non è saggio quindi dire che A VOI una supergnocca ha chiesto l'equivalente di 30 euro per tutta la notte quando notoriamente in quasi tutto il mondo i prezzi sono molti più alti.
Inutile protestare con “ma io le andavo a genio” o “l'ho presa all'uscita del locale quando stava per andare via” perchè tanto non sarete creduti.
Meglio alzare il vostro range economico dicendo che le avete dato 300 euro, era cara, però siete stati molto soddisfatti o abbassare la qualità della gnocca:” era un mezzo cesso però non ho trovato altro ed è venuta con me per 20 cuc” come spesso fanno molti. O uno o l'altro.

Scusate se mi sono dilungato anche se per la verità ci sarebbe ancora molto da dire, spero infatti che altri contribuiranno a questa guida affinchè anche il GT da divano possa finalmente dire:” non ne vedo una da anni, ma sul forum diversi mi hanno creduto: queste sì che sono soddisfazione!”

p.s. Spero che cogliate il senso ironico dell'intero post senza doverlo meglio specificare.

Figaro
Newbie
Vaticano |  51-100
18/07/2021 | 16:44

  • Like
    1

@italia , scusa, se ho ben capito hai passato 3 giorni tappato nel Samya... e come hai fatto con la musica assordante? hai messo le cuffie da cantiere? o giri con il casco da daft punk...
io ho ancora un acufene residuo dal 2019

cmq bella recensione, perlomeno incoraggiante. penso che i primi 2 club che hai visitato (e qualcun altro sulla stessa linea) necessitano di un assestamento, non sopravviveranno altrimenti. E' un profilo di affamati che non puo' durare

Engineer2013
Silver 36-50
20/07/2021 | 15:15

  • Like
    4

Una visita nel luogo in cui tutto ha avuto inizio (forse) può bastare…

FKK Bernds - venerdì 16 luglio 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 70 euro (bevande alcoliche comprese). Attenzione: il sabato e la domenica il club è chiuso
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro mezz’ora e multipli. CIM quasi sempre compreso nel prezzo. Anal a discrezione delle operatrici.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Colonia a circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione).
RAGAZZE PRESENTI: 8 annunciate dalla maitresse all’ingresso. Contate 7 effettive, livello medio, nessuna top, nessuna davvero intrombabile. Presenti una tedesca e una polacca: il resto tutte figlie della Terra di Dracula
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://www.fkk-schieferhof.de/

16/7/2021: BERNDS ATTO I°
Guten tag! Dopo un lungo, lunghissimo stop forzato dovuto ai motivi che ben sappiamo, ho deciso di riprendere il filo interrotto da dove l’avevo lasciato: un viaggio programmato -e poi saltato- per marzo 2020 in cui avrei dovuto fare visita a quello che è stato il primo fkk in territorio tedesco: su internet è riportato che questo posto abbia aperto i battenti nel lontano 1981. Alcuni di quelli che leggono/scrivono su questo forum non erano ancora nati in quell’anno lì: la mia visita, quindi, è stata quasi un atto dovuto come segno di riconoscimento nei confronti di chi ha -per nostra fortuna- introdotto questa tipologia di locali. Come sempre accade quando recensisco un club dove non ho ancora messo piede, spenderò qualche parole in più nella descrizione locale.

LOCALE
Io avevo l’automobile a noleggio e vi posso dire che senza navigatore trovarlo è davvero difficile: attenzione al parcheggio, poiché il civico di destinazione è il numero 28 ma al 24 (poco prima sulla destra) c’è un parcheggio riservato ai clienti. Lo riconoscerete poiché c’è scritto “Privat Park” su una targa in giallo/arancione. In ogni caso non parcheggiate MAI sul viale dove ci sono le case a schiera altrimenti i vicini di incazzano di brutto. A tal proposito, parlando con una delle signorine presenti, mi è stato riferito che la scelta di tenere chiuso questo posto il sabato e la domenica rientra in una sorta di gentlemen agreement con il vicinato per evitare rotture visto che la zona è abitata prevalentemente da famiglie con prole.
Entro che sono circa le 16,30: la signora all’ingresso parla un discreto inglese. Mi viene chiesto il test/certificato vaccinale che viene controllato scrupolosamente. Sono poi chiamato a compilare un modulo con vari dati anagrafici e numero di telefono ma nessun controllo documenti, tantomeno verifica del numero di telefono. La mascherina va indossata quando si cammina mentre si può togliere quando si è seduti: diciamo che c’è stata una discreta tolleranza ma in generale tutti gli avventori, le signorine peripatetiche e il personale si attenevano alla regola.
Il costo di ingresso, che potrebbe apparire eccessivo, è in parte mitigato dal fatto che sono compresi tutti gli alcolici che volete. Qui niente accappatoio ma solo un asciugamani da cingere alla vita oltre a uno più piccolo. Armadietto di dimensioni giuste, peccato che lo spogliatoio si trovi in una stanza che affaccia sul (piccolo) giardino e che hanno deciso di tenere aperta: il tempo quel giorno non era un granché e la sera non vi nascondo che faceva freschetto a stare con il pisello da fuori mentre ci si riveste. Il Bernds si snoda su tre livelli: sotterraneo, piano strada e piano superiore anche se quest’ultimo è interdetto ai clienti. Al piano sotterraneo è presente la sauna -regolarmente in funzione-, un piccolo bar, docce, bagno e una stanza per il trombo unitamente a una saletta adibita a luogo per telefonare. In generale il clima è molto rilassato ma a differenza del PSR (ahimé defunto) qui la gente tromba eccome. La storica massaggiatrice Sandra, le cui lodi sono presenti anche su questo forum, non è più in sede: al suo posto una rumena oversize dalla quale non mi farei fare neppure una pedicure. Pulizia ok, ma nel complesso la struttura necessiterebbe di una ristrutturazione per svecchiarla e renderla più funzionale: a tal proposito segnalo che le docce sono temporizzate ma restano in funzione pochissimo tempo obbligandoti a schiacciare il tasto in continuazione. Cucina: non male, si servono dal catering di un hotel che si trova da quelle parti. Di fame non si muore e nemmeno si mangia male, tutt’altro. Il giorno della mia visita era presente anche la torta. Da segnalare l’open bar con possibilità anche di cocktail basici: io ad esempio ho preso due cuba libre e un gin tonic.

GIRLS
Io ne ho contate 7 rispetto alle 8 annunciate all’ingresso. Livello medio, nessuna inchiavabile. Visto che sono nuovo una fanciulla si offre di farmi fare il giro del locale: lo fa con una gentilezza e pazienza quasi di altri tempi: per questo motivo decido di premiarla. La politica del Bernds vieta alla signorine di approcciare i clienti, ragion per cui sono io a chiederle di accomodarsi vicino a me. Bionda, vita stretta e culo senza cellulite. Una terza di seno senza ritocco chirurgico: peccato che quando toglie la mascherina la dentatura non sia perfetta come piace a me. Si chiama Bianca, nativa di Cluj Napoca: molto dolce nel modo di porsi non spinge per andare in camera. Verso le 17,10 decido che è arrivato il momento di aprire le danze. Prendiamo la camera vicino gli armadietti: a tal proposito sembra che le stanze siano messe meglio rispetto al resto del locale. Una volta chiusa la porta baci fk non profondi ma nemmeno negati. All’inizio cerca di incappucciarmi per il bj ma le faccio educatamente notare che la cosa non è di mio gradimento: si adegua all’istante e parte convinta con un buon lavoro di bocca. Dopo i primi minuti prende confidenza, lasciandosi andare a tal punto che durante il daty capitola in un orgasmo che a me è sembrato autentico sia per via delle contrazioni dell’interno coscia sia perché è costretta a fermarsi qualche secondo prima di riprendere l’arte scopereccia. Diciamo che all’inizio parte con il freno a mano tirato ma se stimolata a dovere si lascia molto andare. Avrei voluto provare la specialità della casa ovvero il CIM compreso ma essendo la prima camera non sono durato tantissimo e, dopo le consuete tre posizioni, vengo felice nel gommino. Qualche parola scambiata abbracciati sul letto e poi via, verso nuove avvent..scopate!

BIANCA: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per la mancanza di silicone) / partecipazione 8,5 (bonus di 0,5 per la venuta) / fucking expertise 7 (va un po’ troppo guidata per i miei gusti)

Abituato agli altri fkk, mi dirigo verso l’armadietto per prendere la pecunia da elargire ma Bianca mi dice che qui si paga tutto alla fine: questo spiega perché al termine di ogni sessione vi sarà chiesto il numero dell’armadietto. Questo particolare è indicativo del perché qui tutti (clienti&ragazze) si conoscano molto bene e che, unica volta da quando frequento questo mondo, la conoscenza del tedesco si rivela fondamentale se ci si vuole amalgamare con il resto della ciurma.
Ne approfitto per mangiare qualcosa e, andando in bagno per lavarmi i denti, sento urla femminili di piacere provenienti da una stanza che si trova quasi di fronte alla toilette: tanto basta per farmi scegliere “al buio” la mia prossima preda. Aspetto paziente e quando la vedo uscire la riconosco tra quelle che avevo già visto al piano di sotto: mora, fisico ancora buono ma che comincia a sentire il peso di questa attività, un bel sorriso. Una volta tornata operativa la raggiungo al piano di sotto per fare due chiacchiere: si chiama Cleo, polacca di non so dove (o meglio me lo ha detto ma era un posto difficile da ricordare). Mentre parliamo mi chiede se può iniziare a spompinarmi sui divanetti:capita l’antifona le dico di andare in camera all’istante. Sceglie, in quanto più vicina, la camera che si trova a sinistra del baretto al piano di sotto. Una volta chiusa la porta si rivela per quello che è: un’AUTENTICA FURIA. Propone un duo (declinato) con una sua amica bionda ma che a me non piaceva. Il bbj è da antologia visto che spesso sfocia in deepthroat. Lecca e succhia palle a profusione. Scopata selvaggia in tutte le posizioni che possono venire in mente e, verso la fine, mi chiede di cimmarla. Ça va sans dire…
Usciamo dalla camera che sono circa le 18,45 e la mezz’ora è passata da quasi dieci minuti: nessuna richiesta di extra, correttezza assoluta.

CLEO: bellezza 8 / partecipazione 9,5 (sembra non veda un pisello da mesi) / fucking expertise 10 (meglio di un’attrice porno che gira un filmato amatoriale)

Dopo essermi docciato, decido di usufruire della sauna: scelta azzeccata, mi rilasso e recupero le energie perse durante l’ultima sessione. Deciso a fare un’ultima camera prima di congedarmi, e contravvenendo alla massima di “Antonio” (il mio caro Amico) ovvero “lasciati sempre un po’ di appetito per il giorno seguente”, mi accade una cosa insolita: vedo una ragazza giovane, la più giovane lì dentro. Non è bellissima, ma ha una faccia già vista (dopo capirò il perché): è molto alta, capelli neri lisci lunghe sulle spalle, nessun piercing o tatuaggio, seno naturale, ha un paio di scarpe di vernice rosso fuoco che mi fanno avere un’erezione all’istante se ci ripenso adesso. Ma la cosa che mi manda su di giri è quel viso QUASI innocente e pulito di chi ha passato da poco i vent’anni: mi dirà poi averne 23. Mi siedo accanto a lei e iniziamo a parlare: Susanna, indigena di Colonia. Si tratta di una semi-pro in quanto ha un lavoro full time. Da soli due giorni al Bernds, vanta un passato professionale di circa due anni al PSR (ecco spiegato il motivo per cui mi sembrava di averla già vista in qualche altro posto similare). Non perdo altro tempo e la porto in camera che sono circa le 20: si rivela attenta all’igiene senza scadere nella paranoia. Il servizio è di primissimo livello: baci profondi, bbj e incursioni ripetute sui testicoli, posizioni canoniche ma molto partecipate da parte sua. Avrei voluto cimmare anche lei ma l’eccitazione ha preso il sopravvento.

SUSANNA: bellezza 7 / partecipazione 9 (bonus di 0,5 perché si impegna al massimo per soddisfare il cliente) / fucking expertise 8

Anche qui la mezz’ora è trascorsa da quasi dieci minuti ma alcunché mi viene richiesto: come scritto da altri autorevoli colleghi che mi hanno preceduto, qui il rischio missile è pressoché inesistente perché c’è poco turnover sia di ragazze che di clienti.
Una volta terminata l’ennesima doccia (se dovessimo pagare l’eccedenza di acqua che consumiamo in questi posti il prezzo del biglietto lieviterebbe non poco…ha ha ha) la fame si fa sentire: metto qualcosa sotto i denti con tutta la calma possibile visto che sessualmente parlando ho raggiunto -almeno per oggi- il mio karma.
Prima di lasciare il locale noto altre due caratteristiche particolari: la prima è che vicino alla reception sono presenti delle cassettine di colore bianco ognuna delle quali reca il nome dell’operatrice sessuale e dove inserire nell’apposita fessure le spettanze dovute. La seconda particolarità, se vogliamo dal sapore quasi amarcord, è che all’uscita del cliente la maitresse chiama a raccolta (urlando i loro nomi) le fanciulle che si sono intrattenute con l’avventore affinché possano salutarlo e accompagnarlo alla porta come dovrebbe fare una brava padrona di casa: davanti a una cosa del genere, non vi nascondo che ho provato quasi un afflato di emozione e di nostalgia per quello che, ahinoi, è diventato un mondo (quello della prostituzione, ndr) dove la freddezza e il distacco nei rapporti umani (ma anche sessuali) la fanno da padrone

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Domanda secca: ci tornei? Probabilmente no, perché questo è un luogo che va visto ma non necessariamente rivisto. Eppure frecce nell’arco ne ha, eccome: rischio missili praticamente nullo, attenzione verso il cliente, clientela (tutta autoctona, ero l’unico non tedesco) tranquilla, ragazze non bellissime ma neppure inguardabili. Probabilmente quello che mi spinge a non voler più impostare il navigatore verso questo indirizzo è la non conoscenza dell’idioma germanico: sono riuscito a scambiare giusto due parole in inglese con un tedesco simpatico ma gli altri facevano comunella tra loro. Si notava infatti un certo affiatamento tra di loro, segno che si tratta di clienti “storici”. Tuttavia, altrettanto onestamente, qui avrete la possibilità di entrare nel posto in cui tutto è nato: si tratta di un plus non da poco, che porta lustro e onore al curriculum del punter. Un’ultima cosa: qui la parola d’ordine è relax. Dunque niente schiamazzi o eccessi: pensate solo a godervi la giornata senza pensieri e vedrete che entrerete in sintonia con lo spirito di questo fkk.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

italia
Newbie
17/07/2021 | 12:39

  • Like
    5

Buongiorno a tutti...finalmente torno 5 giorni in germania ( ultima volta Marzo 2019...ovviamente ) e vi illustro i risultati:la mia idea era Reinagold+Happy Garden+Samya : la prima sera vado al Reinagold : un disastro !!! Molte ragazze mi dicevano che tutte le ex Golden erano andate al reinagold : FALSO !!! Erano presenti (alle 19 di sera ) 4 ragazze intrombabili...inguardabili... ed UN SOLO CLIENTE !!!!!!!! ( oltre me ) ....... Parlando con una ragazza mi conferma che...al massimo ci possono essere 7/8 ragazze ma...se il livello e' lo stesso delle 4....fate voi le vostre considerazioni ; dopo 16 mesi di assenza dai club riesco ad andare via senza trombare ( UN RECORD ASSOLUTO !!!!) .
Il secondo giorno vado all'Happy Garden : alle 12.30 di mattina presenti 4 ragazze ( ingresso 40 euro ...se vai la mattina ) invece la sera paghi 60.Sapevo che la sera le ragazze diventano di piu' in quanto il locale chiude alle 5 di mattina; verso le 18 iniziano ad arrivare tante ragazze e li il disastro e' totale !!! Presenti circa 20/30 ragazze ( non di piu' ) sono stato fino alle 3 di notte....50 euro mezza ora ma...assolutamente 50 extra per bloj senza condom....
La qualita' delle ragazze era assolutamente pessima !!!!!!! Clienti solo turchi ... di un livello bassissimo, cibo orribile ( tanti anni fa ...almeno si mangiava bene ) ....Esattamente come Reinagold, tutte rumene ma ...piu' che rumene sembravano Rom !!!! Giusto una con un fisico decente ma faccia orribile !!! poi arrivano 2 ex golden : Valeria ( bionda italiana ) e Natalia ( moldava/russa /rumena)...ed un altra bruna rumena. Dopo tantissimi anni di onorata carriera in germania riesco a non trombare nemmeno qui !!!
Le brutte notizie terminano qui ed ora arrivano quelle belle ( ed utilissime per voi !!! ) : passo il terzo giorno al samya ( dove mancavo da circa 3 anni ) ed appena entro trovo una quantita' ASSOLUTAMENTE ELEVATISSIMA DI GIRL VERAMENTE BELLE !!!! Sicuramente un livello molto molto piu' alto del Golden Time ( e...se ve lo dico io che sono fissato per il Golden...ci potete credere ). Livello della pulizia e dello staff molto alto ! Se cammini senza mascherina quando scendi dalle stanze te lo fanno notare; molto gentili e cordiali.
Ma veniamo alle cose interessanti: presente Irene ( ex Golden Time ) molto bella e tante altre ragazze veramente belle tipo : Beatrice ( Rumena ) oppure Chiara e Amyra ( fisico da favola ) ....... Anche qui chiedono 50 extra per bloj senza condom ma... se parli bene ...ti puoi mettere d'accordo; la mezz'ora e' sempre 50.
ho passato tre giorni nel locale ( inizialmente pensavo di passarne solo uno ), il mangiare non e' eccellente ( ma sicuramente se uno va nei club per cercare il cibo buono e non le belle donne ...ha problemi seri ) . Il livello dei clienti e della musica:ottimo.
Presenti circa 50/60 ragazze di cui....almeno 20/25 veramente Belle !!! Avevo veramente l'imbarazzo della scelta ! Non e' mia abitudine parlare delle performance in quanto poi, ogni ragazza si comporta anche in base a come viene trattata... ma posso solo permettermi di dare i seguenti consigli ( e...fidatevi...sono stato tre giorni dentro dalle 11 lle 3 di notte ) vi scrivo i nomi delle ragazze che mi sono piaciute maggiormente e di cui mi ricordo il nome in quanto sono stato anche con altre 4 di cui non ricordo il nome ma ...comunque...livello della prestazione comunque assolutamente medio/alto :
1) Irene: Rumena : molto bella bionda con seno grande , brava ed anche molto piacevole passare un po di tempo con lei a bere e mangiare ( se passi tre giorni dentro....non puoi fare solo sesso tutto il giorno);
2) Amyra rumena , un fisico da favola.....seno naturale piccolo...bellissimo...ma attenti..inizia poi a tentare di chiedere extra di tutti i tipi...alla fine mi ha infastidito pero' , per gli amanti delle strafighe da paura ...lei e' veramente top !!!!!
3) Beatrice rumena , fantastica... un fisico spettacolare,seno naturale piccolo molto magra come Amyra;
4) Chiara bionda molto carina e simpatica...vi consiglio veramente di passare un po di tempo con lei...scoprirete un modo diverso e bellissimo di avere un bloj.....nuovo !!!
5) Emy : bionda rumena molto bella e brava.
6) Alla fine posso dire di aver fatto varie stanze ( al samya) quasi 9 con grande sodisfazione, Veramente da consigliare e da tornarci !!! Se proprio....vogliamo trovare un difetto devo dire che e' veramente molto fastidioso il fatto che non forniscono piu' lenzuoli ma devi mettere gli asciugamani sul letto ( scomodissimo in quanto dovresti prenderne 8/9).... e poi le ragazze puliscono con alcool il letto in similpelle... Ma...chi se ne frega...dopo 16 mesi lontano...
Parlando con alcune ragazze mi confermano...PURTROPPO....CHE IL GOLDEN TIME E' STATO RILEVATO DAI PROPRIETARI DELL' OCEANS... E SONO IN ATTESA DELLA LICENZA..... Quindi:possiamo dire che il <golden Time , come lo ha conosciuto chi lo ha frequentato tanto e bene....NON ESISTERA' PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il livello dell'Oceans..............

alianterus
Silver
MARKFOR
14/07/2021 | 16:01

  • Like
    1

e'meglio non rischiare con la falsificazione di documenti,se ci beccano finiamo nelle grane..specialemente in germania dove i contolli sono super rigorosi; qui da noi forse ti va bene..

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
11/07/2021 | 15:52

  • Like
    2

Se questa ha 23 anni io mi sono cresimato l'altro ieri

dodochupa
Newbie
12/07/2021 | 11:50

  • Like
    3

bellissima sto tubetto di silicone ????????

gliufocus
Gold 36-50
08/07/2021 | 18:57

  • Like
    1

@kerouac non lo trovo corretto. Meglio come stavano facendo adesso. Anche perché basta un cazzo di caso che viene dai locali e li chiudono.

gliufocus
Gold 36-50
06/07/2021 | 18:54

  • Like
    4

A proposito x quelle che tu dici che fanno le ragazze immagine, ebbene si, non è la prima volta che ci sono. In ogni fkk che sono stato le trovi sedute in disparte e con la faccia nera. Non sono ragazze immagine ma più che altro ragazze a cui non piace il mestiere e lo fanno solo perché lo devono fare. Molte di queste hanno clienti fissi che le tengono x ore quindi una volta raggiunto l obiettivo ricavi se ne fregano degli altri. Sono le stesse che ti dicono no oppure non ti rispondono! Così, ne ho beccate diverse all Artemis, allo sharks, al golden time di Vienna, qualcuna al samya e al mainhattan. Che ci vuoi fare! Io queste così le reputo piante ornamentali e non di più!

gliufocus
Gold 36-50
02/07/2021 | 13:37

  • Like
    2

@kerouac parlare di fkk, di girls a pagamento e poi preoccuparsi del costo dei tamponi per lo più irrisori non ha senso. È come dire ho un Audi a8 ma metto 5 euro di nafta. Comunque continuiamo a parlare di aperture!

PaulDaghel
Newbie
01/07/2021 | 19:28

  • Like
    2

@orgasmodarottengamb confermo la tua impressione sul locale. Sono passato anch'io un paio di
volte , a pomeriggio inoltrato ,magari non era l'orario migliore, ma non credo che di sera la situazione migliori di molto.
I gestori sono molto gentili, però non basta. Secondo me il Calypso 2 sconta un problema, come dire,
"strutturale". E' un locale fuori mano e pochi punter allungano fino a Ponte Cremenaga se non sanno
di trovare un ambiente vivo e con un parco gnocche almeno discreto. Quale "socio" di Como, ad esempio,
si farebbe i Km che separarano Chiasso da Ponte Cremenaga per passare la serata in un ambiente come quello da te descritto? Nessuno, credo. Alla fine diventa un circolo vizioso: le ragazze migliori non ci vanno perchè ci sono pochi clienti ed i clienti non ci vanno perchè non ci sono ragazze valide.
Pur non essendo addentro a queste dinamiche, mi sembra che prima dell'attuale gestione negli anni
scorsi si siano avvicendati altri gerenti che poi hanno abbandonato. Magari alla fine va bene anche
così, visto che il locale non ha mai chiuso. Forse bisognerebbe "investire" su qualche ragazza valida,
proponendo delle agevolazioni concrete (camera gratis, ad esempio)al fine iniziare a creare un pò
di giro. Chiaramente sono opinioni di uno che non è un esperto e mi scuso in anticipo qualora avessi
detto solo cazzate.
Venendo al discorso gnocca, io sono salito con Jill; devo dire che le foto rispondono al vero, è una bella e formosa milf con un gran bel culo duro e sodo. Quindi, se a uno piace il genere, dal punto di
vista fisico ci siamo. Riguardo alla prestazione, per me è bocciata. Ha concesso le sigle base, ma fatte male (soprattutto FK), senza feeling, puntando a concludere il più in fretta possibile. Questa la mia esperienza; altri magari si sono trovati bene. Preciso che il mio termine di paragone sono le Top
Castionesi.
Riguardo a Cristina, che hai citato, duole rilevare che purtroppo la differenza tra le foto sul sito e la realtà è notevole; spiace dirlo, ma è così.

italia
Newbie
02/07/2021 | 06:17

  • Like
    1

Io comprendo tutto ma...e' un anno che speriamo che i club riaprono, ora sono aperti, le donne costano minimo.....50 euro per mezz'ora e se uno va in Germania...per andare a donne...si blocca per i 20 oppure 25 oppure 30 euro del tampone ? Non capisco....

dakoota
Silver
28/06/2021 | 12:03

  • Like
    2

@marco198 no non è illegale visto che esistono due tariffe. ma è scorretto NON dirlo prima di andare in stanza, è il cliente che decide che tipo di stanza fare. Comunque non penso se vi bloccate subito una volta scoperto e scendete in reception, non pagate nulla dicendo che ve l'ha detto solo una volta su e che non l'avete nemmeno sfiorata. Chiaro se non è già stata cacciata lo sarà nelle prossime tre ore

pallepiene
Newbie
27/06/2021 | 23:51

  • Like
    1

Globe sabato 26/domenica 27
Bene cari colleghi come già anticipato recensisco la prima giornata al globe, in realtà sarei dovuto andare al Westside ma poi ho preferito cambiare i piani (ahi me!) e ho deciso di venire qui, purtroppo dimenticando che l'ultima volta di sabato (circa un annetto fa) non era stata particolarmente una mossa azzeccata! Beh pazienza... Andrà meglio domani! Viaggio Milano uster perfetto senza intoppi sia in dogana che in autostrada. Arrivo faccio check in hotel e alle ore 17 entro al locale, compilo form con relativi dati prendo il necessario mi cambio ed entro in sala,dove la mascherina si indossa quando ci si muove, purtroppo con mio dispiacere prendo atto che il bilanciamento orsi/girls pende troppo dalla parte sbagliata, cerco di essere positivo chiacchero con varie tipe e mi dicono che molte ragazze sono in camera con i clienti e che poi verranno giù... La situazione però col passare delle ore non cambia, in più mi aspettavo qualche perla mio genere cioè giovane, carina e naturale ma capisco che ho troppe pretese...ad un certo punto incontro angel già conosciuta in un locale a chiasso una delle poche che si distingue per naturalezza e bellezza, purtroppo però è già riservata con un amica ad un collega. Il tempo passa e novità non ne arrivano, dopo un po' di relax tra terrazza bagno turco e idromassaggi vari decido di andare a mangiare, ovviamente scelgo il menù free tutto sommato buono, finisco e torno in sala, ad un certo punto scorgo una bella tipa simil teen sui 23 anni provo ad agganciarla ma è già riservata per un trio e quindi mi riattacco al cazzo... Il tempo passa la musica fa pena, fortunatamente becco angel con cui passo la mezz'ora, prestazione buona come sempre,tutte le sigle principali più una buona dose di complicità mi ridanno il buon umore che però dura poco... La tipa simil teen è sempre prenotata addirittura  con l'orso di turno sta sul divanetto a farsi le coccole come fidanzatini... Ma è business e quindi ne prendo atto. Guardo l'ora è tardi e torno in hotel.
Oggi domenica invece entro molto presto le ragazze sono sempre quelle della sera precedente tuttavia con meno orsi si riesce a concretizzare meglio e quindi parto col conoscere la tipa simil teen molto carina della sera precedente si chiama axel 23 anni ha un bel viso e un bel corpo tutto naturale, mi faccio la mezz'ora standard con un ottima performance, e buon social, come da regole fa tutte le sigle (bbj fatto a regola d'arte, soft ma super stimolante,fk intenso con tratti di scambio saliva e daty con una fighettina da mangiare) supportate da sex con un coinvolgimento stile fidanzatina liceale, ne esco soddisfatto, passano le ore e conosco Nadia, ragazza carina sui 22 anni o giù di lì con un bel visino e corpo leggermente modificato da due seni rifatti che anche se non grandi non mi fanno impazzire, un po' di social poi via in terrazza, qui la performance risulta essere un po' meno positiva in quanto non si crea forse il giusto feeling e anche se le sigle le fa a parere mio manca di quel tocco di convinzione che da complicità alla cosa... Pazienza finisco e proseguo la giornata, ormai però è quasi sera dopo un Cda con la parte maiala di me penso che sia giunto il momento di fare il terzo giro di valzer e la miglior scelta potrebbe ri essere axel...mentre gironzolo alla ricerca della suddetta meretrice mi imbatto in una mora sui 22 anni spagnola, non ricordo il nome comunque bel viso e un corpo naturale e tonico come un atleta (seno forse seconda e mezza) e così decido di lasciare perdere axel e optare per questa moretta,(bravo coglione!!) in camera mi dice che non fa fk e per questo lobolo è di 80 fr. Accetto un po' sorpreso e inizio il mio ultimo giro di valzer della giornata, che dire....performance limitata un po' per via del fk negato un po' per il bbj fatto con troppa enfasi e pure per le sue lamentele riguardo a suo dire alla taglia del mio amico anaconda. Va beh ogni tanto le cazzate le faccio anche io, bastava andare con chi avevo deciso e la cosa sarebbe stata diversa...finisco e torno in sala, l'ambiente è semi deserto musica che neanche un pastore afgano apprezzerebbe per di più a volume disumano sono i segnali che è giunto il momento di abbandonare la nave. Considerazioni finali non andate al sabato perché molte sono prenotate, molto meglio la domenica per quanto riguarda il tagesplan andrebbe fatta più selezione per un locale di questo livello, mentre sulla quantità visto le attuali norme anti covid probabilmente non è colpa della direzione. Nota positiva il menù free buono e la spa tutta funzionante, pulizia degli spazi ottimale. Per ulteriori informazioni sono a disposizione

rayk
Newbie
27/06/2021 | 13:34

  • Like
    1

io comunque sono stato ieri..mai piu di sabato..una roba allucinante, ci saranno stati 500 albanesi

nicble
Newbie
25/06/2021 | 21:43

  • Like
    3

@Sweetboy
...rifacciamoli sti' conti.....85 euro entrata.....6/7 ore equivalgono a 3 camere(per noi comuni mortali) e stiamo a 295....rimangono da spendere piu' di 1100 euro di viaggio.....se vieni dalla Lapponia dubito che ce la fai con questa cifra

SaoPaulo
Silver 36-50
17/06/2021 | 19:53

  • Like
    4

Dato che diverse persone lo chiedono: non è più necessario lasciare le proprie generalità all'ingresso, nemmeno il numero di cellulare, quindi tranquilli.

biig
Gold
24/06/2021 | 11:53

  • Like
    2

@cialis said:
@corsaro81 Purtroppo so dirti quale italiana sicuramente non ci sarà. Greta, non per scelta sua. via le prestazionali e dentro i manichini. Avanti così.

@cialis così ci incuriosisci 🤔
Che è successo?

Extra
Newbie
23/06/2021 | 13:05

  • Like
    1

Gli svizzeri non c'entrano un cazzo. E' il governo italiano che pone restrizioni semmai

ElGreti
Newbie
21/06/2021 | 21:23

  • Like
    6

Rece della giornata di ieri all'andiamo ... o forse meglio dire della serata visto che sono entrato alle 21:00 e sono uscito una ventina di minuti prima della chiusura
Discorso confine tutto molto easy ... ma questo oramai dovrebbero averlo capito tutti
All'arrivo nel parcheggio mi chiedo se davvero fosse aperto vista la scarsità di auto presenti , forse poco più di una decina
Dopo un momento di titubanza e vedendo del movimento in reception mi decido a scendere dall'auto e a dirigermi verso l'entrata
Dopo aver pagato i 69 euro di ingresso la ragazza della reception ha incominciato a spiegarmi come funziona il tutto ... tutte cose che già sapevo ma non ho osato fermarla visto che era presa dentro nell'istruirmi con molto trasporto 😁
Entrando nel corridoio mi rendo conto , anche dalla pochissima confusione , delle esigue presenze e quindi mi aspetto un assalto da parte delle soldatesse in reggiseno e mutandine
Infatti pronostico azzeccato
Ma non era poi così difficile
Non faccio in tempo a dirigermi al bar per prendere qualcosa da bere che subito vengo catturato da due ragazze sedute sul primo divanetto a sinistra
Abbiamo parlato , scherzato e cazzeggiato per un po'e si sono dimostrate simpatiche e carine
Al che mi propongono di salire in tre ... altro pronostico che avevo facilmente azzeccato ... claro y simple
Accetto pur avendo capito che non sono due tigri da materasso
Una volta in camera mi propongono un ulteriore step con l'aggiunta dell'ingrediente lesbo e conseguente aumento del rate
"Seeee ....lesbo??? Le cose o si fanno bene o non si fanno"
Questo é quello che ho pensato
In realtà ho detto loro che non mi sentivo ancora pronto per un esperienza così forte 😇😂🤣😂
E così siamo andati avanti di standard con daty a una delle due è bbj dall'altra e viceversa prima che il mio fratellino avesse l'irrefrenabile desiderio di una visita alla pianura patata 😁
Mission con una e mission e pecos con l'altra e visto che la pecos é il mio punto debole concludo la visita però dopo aver "camminato" per un po'😉
In conclusione niente di che ma nemmeno male
I nomi delle ragazze non li ho volutamente omessi ma tra un cazzeggio e l'altro sono rimasti a me ignoti ma comunque penso che al locale siano facilmente riconoscibili
Due draculine morettine e carine non altissime ne esagerate nelle forme che probabilmente stanno quasi sempre insieme e penso si appostino sempre sul divanetto dove le ho incontrate io
Esco a fumare una sigaretta verso la piscina e qui mi aspetta un altro assalto
Quello più temibile dei mosquitos 😬
C'è n'erano veramente tanti ed é stato difficilissimo difendersi
Quindi ho fumato velocemente la sigaretta per dirigermi all'interno del locale al riparo dai vampiri alati
Alla porta noto una ragazza dello staff in compagnia di una bella soldatessa in reggiseno e perizoma che avevo già notato all'interno
Non so perché o per come ma mi trovo un po'di difficoltà con l'apertura della porta e la soldatessa viene un mio soccorso
Forse sarà una crocerossina 🤔😁...
Lei chinandosi verso la maniglia e spingendo il suo bel culetto verso il mio basso ventre mi dice " Ti aiuto io ...si fa così"
Si !... é proprio una crocerossina 😁
In quel momento ha iniziato a partirmi l'ormone
Una partenza senza possibilità di ritorno visto che effusioni e strusciamenti sono proseguiti senza sosta per quel poco tempo che siamo rimasti sulla porta prima di salire a razzo
La ragazza mi ha detto di chiamarsi Reina e di essere brasiliana
Bueno ...me gustan mucho las chicas latinas 😋¡¡
E infatti non mi sono sbagliato
Camera che ho protratto a un ora molto molto divertente 🤩 con fk , daty , bbj fingering , mission , pecos ... praticamente tutti quei bei giochini che un bravo bambino come me si merita 😁
Tutto fatto con molta passione e intensità
Me ne sono andato dal locale felice e appagato e non ci sarebbe stato il tempo per un'altra camera
Speriamo solo che aumenti il numero delle ragazze così che possano anche aumentare i clienti
É un po'triste vedere un locale così grande e accogliente con così poche persone
Alla prossima 😊

SaoPaulo
Silver 36-50
22/06/2021 | 10:42

  • Like
    3

Una nota colleghi puntér: mi sembra che 'sta storia del caldo stia diventando una farsa, domenica sera sono rimasto al Maxim per 2/3 ore e la temperatura era alta ma accettabile, un caldo davvero esagerato nel locale me lo ricordo durante le feste a causa dell'affollamento (ecco uno dei motivi per i quali mai più ho partecipato a quelle feste).

rocco.si.fredda
Silver
20/06/2021 | 17:15

  • Like
    2

@altrimenti ottimo, alla fine hai dato una risposta: 150 euro. Ottimo, è stata dura ma almeno hai risposto. E non hai risposto a me, ma ad altri utenti che non conoscendo Susanna avevano capito che a 100 faceva fk e bbj, quindi ripeto, a me non cambiava nulla, altri utenti te ne saranno grati... Che fatica.

SaoPaulo
Silver 36-50
20/06/2021 | 10:19

  • Like
    4

@Angelfury said:
Pensa ai fidanzati o sposati che vanno nei bordelli, scopano free a casa, ma le fighe o le maiale le provano lo stesso, non per necessità ma per divertimento e libidine!

Riguardo a questo argomento si potrebbe discutere a lungo, con la certezza di terminare off-topic, i postriboli sono molto frequentati da uomini sposati, fidanzati o conviventi, considera che molti di essi sono insieme a delle donne che non sono propriamente Diletta Leotta e stanno con loro per altri motivi (convenienza, paura della solitudine piuttosto che delle maldicenze altrui etc.), quindi ogni tanto vogliono togliersi lo sfizio di salire con una ragazza bella e/o giovane, poi esistono altre motivazioni ma questa è la principale.

Villico
Newbie
19/06/2021 | 07:46

  • Like
    5

Propongo una regola ai gestori forse la potete consigliare oppure forse proprio imporre alle ragazze: non fare gruppo sui tavoli? È veramente assurdo vedere 5/6 ragazze (le solite) tutte ad occupare i 2 tavoli all’ingresso e a parlare dei cazzi loro ma che palle cambiate atteggiamento e lasciate libero il locale all’ingresso, prima le evitavi ed il locale era arredato diversamente facevi il giro ai lati del bancone ma adesso così è insopportabile secondo me, oppure fate un’area come quella fumatori con un cartello con scritto “riserva missili” 🤣🤣 in pausa dal lavoro

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
16/06/2021 | 04:55

  • Like
    2

Io mi rivolgerei con fiducia a un serio operatore esoterico. In casi come questo la magia è sempre risolutiva. Su internet troverai centinaia di maghi, anche nella tua zona, tutti ugualmente affidabili. Molto probabilmente ti insegneranno un semplicissimo rito da eseguire a casa e la coinquilina calerà le mutande senza fallo.

remolabarca
Gold
16/06/2021 | 16:33

  • Like
    1

allora da quando hanno riaperto il locale é frequentato (attualmente) da almeno 20/25 ragazze, bé che dire ? questione ...rate... é come prima cento franchetti Svizzeri e ci sono almeno tre giovani ragazze mai viste prima, dal giorno delle aperture ho frequentato, Gisella, Eva , ora assenti e Sara e da ultimo Claudia Brasiliana, comunque ottime prestazioni per il centone CH .. e con alcune replicate....avevo sentito in settimana due che ora si trovano a Grancia, e mi confermavano la tariffa solita del centone.... quindi é solo in zona di Chiasso che fanno le furbe a chiedere di piu, gente emigrate piu a nord senza uscire al Monte Olimpino o a Brogeda altrimenti accontentatevi di quelle che trovate appena di qua della frontiera ma non continuate a lamentarvi .... del toto figa aumentato di prezzo con la scarsa qualità .... certo loro le ragazze sono sempre state furbe e ora dopo mesi di magra ora sparano cifre sproporzionate, poi visto che per il momento d'appertutto i clienti ..languano ...

remolabarca
Gold
16/06/2021 | 16:01

  • Like
    1

e si quello che appare nella cronaca odierna che l'edificio chiuso da parecchi anni come postribolo , ora trapelano notizie che é stato per un esercitazione militare ma anche questa doveva succedere al povero Monna Lisa .. anche qui da noi ne succedono di tutti i colori ... quante trombate nel locale tra il 2002 e il 2013 anno della chiusura definitiva ....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Oxyzen-right Top_damas Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI