Andiamo

Tarzan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Tarzan
Newbie
20/08/2020 | 12:49

  • Like
    0

Gran bella ragazza complimenti e bentornato.

Tarzan
Newbie
26/01/2020 | 17:46

  • Like
    0

Gnocca di bellezza molto naturale, mi ha colpito molto il viso in primo piano 😉

Tarzan
Newbie
23/01/2020 | 09:51

  • Like
    0

@Feynman said:
Riapro questo topic per sottolineare che invece di prendersela con chi ottiene dei risultati, bisognerebbe cercare di migliorarsi, migliorare sé stessi. Oltre al discorso dell’aspetto fisico, dell’atteggiamento giusto, del sapersi godere la vita, la cosa piú importante é la strategia giusta.
In questo momento sono in Thailandia, sto avendo grandi soddisfazioni, e non ho tempo per scrivere. La strategia dello “spara e fuggi” applicata da MrEst é quella migliore per non essere impelagato nelle tattiche manipolatorie femminili, in altre parole, per non avere rotture di caXXo. 😁

Esatto, per vivere bene ci vuole una buona dose di cinismo e amor proprio.

Tarzan
Newbie
20/01/2020 | 14:54

  • Like
    3

Gerry, era già bona da vestita.

Tarzan
Newbie
19/01/2020 | 18:25

  • Like
    0

@Braveheart68 said:
Weekend a Bangkok in Business? E allora? Prendo due aerei al mese per lavoro, adesso sono a Ginevra e mi rode pure il culo perché è domenica e me ne starei tanto bene a casa mia. Che vuoi dimostrare? Che ti ficchi in mezzo a una discussione in cui non c'azzecchi nulla e della quale vista la faccia da ebete che ti ritrovi, manco hai capito nulla?

Dai, si scherza, faccio un piccolo off topic, a proposito di Ginevra, com’è la figa? E’ possibile beccare free ? Hai visitato il quartiere a luci rosse nel weekend? Ho letto su internet che ci sono locali divertimento.
https://www.ilsitodisicilia.it/caffe-al-bar-compresa-nel-prezzo-seduta-sesso-orale/
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/viaggio-quartiere-luci-rosse-ginevra-lavoro-orario-137934.htm

Tarzan
Newbie
19/01/2020 | 15:10

  • Like
    0

@Ganesca said:
@Braveheart68
Analfabetismo funzionale sopra i 50 ha apice della gaussiana, va bhe che fai ridere tutti e a me piace del resto non ci fossero 🐂 come te non varrebbe manco la pena, detto ciò ti rendi almeno conto che quanto scrivi sei già dicotomico, segnala anche questa umarelll 🦍🦍🦍CBA44EB7-526B-4B72-B4E9-4A9A3E3A5753.jpeg

Io sto rientrando da un WE a Bkk In business tu divano e betflux😂😂😂 va dormi al so babacio

😂😂😂😂😂😂

Tarzan
Newbie
19/01/2020 | 15:09

  • Like
    3

@GERRY85 la figa giovane non è facile da trovare, fai benissimo ad adeguarti alle over 30 come già detto mille volte da @Pinko83, Polish e altri, divertiti e goditi la vita senza fissarti, quando meno te lo aspetti potresti trovare la perla.

Tarzan
Newbie
19/01/2020 | 14:59

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@Braveheart68

Fortunatamente hai modificato il testo del messaggio precedente. Non avevi scritto una bella cosa

E' stato cancellato perchè offensivo e irrispettoso della comunity.

Tarzan
Newbie
19/01/2020 | 14:56

  • Like
    3

@Onlyforfun said:
Io ho la tua stessa età e ci sono stato 3 volte mixando free e pay a seconda delle opportunità che avevo.
Giusto per ripeterti le cose che ti abbiamo già detto in tanti sul motivo per il quale noi over andiamo con piacere a Kiev ;
-abbondanza di belle ragazze (molte più di ung e Germania)
-la loro mentalità che anche la 23enne non esclude se gli piace di uscire con un 50enne (non rompicoglioni)
-grande offerta pay con prestazioni "sudamericane" in alcuni casi(sempre con cliente non rompicoglioni)
-una delle nightlife più vive di Europa
-tantissime "brave ragazze" che si fanno il culo dalla mattina alla sera al lavoro e che se incontrano uno straniero che le porta in posti carini e le tratta bene non se la tengono come tante altre italiane o.. (sempre uomo non rompicoglioni)

Per concludere a me non dispiacerebbe una fissa ma con quelle incontrate non c'erano le condizioni e non siamo andati oltre ma con quasi tutte sono in buoni rapporti (io non sono rompicoglioni)

Tantus ti dobevum at maiora

Questo è il giusto modo di vive, complimenti sinceri.

Tarzan
Newbie
18/01/2020 | 19:07

  • Like
    1

@kol said:

@alfonse said:
@kol
@Braveheart68

Assolutamente legittimo da parte vostra disprezzare i turisti sessuali ma forse questa non è la sede più opportuna.
È come se io scrivessi su Famiglia Cristiana che chi crede in Budda è più intelligente,concorderete con me che non è elegante.

Per quanto riguarda le scroccone io non so se esistono per colpa dei turisti sessuali che fanno i furbi,se per colpa della povertà o se fa parte di un lato dell'essere umano femminile però ben venga se c'è chi da consigli per evitarle altro che difenderle a spada tratta!

Non disprezzo i turisti sessuali... c'e' di peggio nella societa'... considerato oltretutto che orami le donne sono diventate piu' scaltre di loro... come dimostrano le numerose lamentele riportate in questo sito dopo viaggi in ormai tutte le parti del mondo.

Io sostemgo solo che non si puo' fare turismo sessuale (cioe' andare nei paesi poveri sperando di sfrutrare la disparita' economica e di classe) pensando di praticare il "free' e poi lamentarsi se il free non si raggiunge. O tuttalpiu' si pensa nel proprio intimo di averlo raggiunto solo per appagare il proprio io di conquistatori.

In questo sito esistono molti turisti sessuali che sono consapevoli che se vanno a cuba in brasile in russia in ucraina etc, se vogliono una figa piu' bella e piu' giovane di loro in qualche modo la devono risarcire, economicamente o con con benefit adeguati. Esattamente come chi va in un bordello paga la donna per il tempo trascorso con lei.

Detto cio' io intravedo inoltre che il turismo sessuale sta diventando sempre piu' difficile e impegnativo ( di tempo e di soldi) se si intende praticarlo con belle fighe giovani.
Ed e' proprio per quello che talvolta e' meglio dedicarsi ad altro, sempre nell ambito di andare con belle fighe giovani.

Quindi il mio non e' un discorso moralista, ma pratico.

@kol
Apprezzo il tuo rispetto per i turisti sessuali, il tuo dna da puttaniere ti ha aperto la mente.
Gerry credo sia stato in Ucraina per circa un mese, penso sia normale cercare qualche ragazza “free” con cui andare oltre la scopata che comunque si risarcisce con benefit, infatti non si è lamentato ma ha voluto metterci in guardia dalle donne ingannevoli.
Per periodi più brevi “il tempo è denaro” bisogna essere pragmatici specialmente se non si parla russo, come dice il buon @Ganesca si mette il gettone e si cavalca la giostra senza farsi nessun problema morale.

Tarzan
Newbie
17/01/2020 | 16:13

  • Like
    1

@Braveheart68 said:
@Tarzan. Allora questo è un paese libero e io dico quello che voglio. Se lo vuoi stare a sentire bene, se vuoi controbatterlo bene due volte. Ma se vuoi chiudermi la bocca, beh hai proprio sbagliato tipo. Io parlo quando mi pare e piace, se non ti sta bene vai altrove e cambia canale. Due, il fatto che il mondo vada in una certa direzione non vuol dire che mi debba andar bene. Ergo a me chi usa la parola "noleggio"parlando di una donna, già si qualifica da solo. A me le donne piacciono più che a te. Ma io ci metto la faccia e gioco con chi è al mio livello. Tu noleggi io no. E ora cessa di intervenire nei miei post. Non sei d'accordo con me è lo abbiamo capito. Io ho detto la mia è te la tua. Per quanto la vuoi tirare ancora?

La mia intenzione non era quella di zittirti ma quella di farti ragionare e capire argomentando certe dinamiche, visto che viviamo in un paese libero tutti possono dire la loro ma non devono offendere e tirare merda sugli alti. Ho perso tempo perché sei un disco rotto, la polemica finisce qui.

Tarzan
Newbie
17/01/2020 | 15:43

  • Like
    1

@GERRY85 said:
@Tarzan io eivterei di andare oltre in questa diatriba e mi sono ampiamente espresso circa il mio giudizio sul moralizzatore ipocrita. Evidentemente ha anche la memoria corta visto che tu giustamente gli hai evidenziato che mi ha dato dell'imbroglione.
Discorso chiuso per me e spero di non doverci tornare.
Quanto a Dnipro sì, se vai per 3-4 giorni meglio Kiev. C'è una quantità impressionante ma bisogna stare attenti ad evitare la tipologia di tipe che ho descritto. Ci sono alcuni amici GT che vanno un weekend sì ed uno no perché puntano al free di livello. Se non te ne fotte nulla del free, sul pay puoi beccare ad alto livello ma non sono economiche. L'importante è evitare le scroccone che si fanno pagare cose e poi manco la danno. Tra pay diretto ed una delle scroccone di Tinder, dico che è meglio la prima soluzione (e paradossalmente è la più economica).
Io cerco sempre free e per questo ogni tanto prendo le inculature.
Qui a dnipro invece vige un'altra mentalità e la vedo ottima sul medio-lungo periodo.
Quanto a Kharkiv ti saprò dire nei prossimi giorni.

Grazie Gerry, gentilissimo, io di solito faccio entrambe le cose, puttane per divertirmi e cerco fidanzatina a tempo determinato per scialare e godermi qualche bel locale ovviamente senza nessuna illusione ma mettendo subito in chiaro le mie intenzioni. Tra l'altro sono parecchio vaccinato e conosco bene le dinamiche delle scroccone, ti scriverò privatamente sotto data per qualche dettaglio, magari ci becchiamo sul posto, ti devo un drink.

Tarzan
Newbie
16/01/2020 | 21:29

  • Like
    2

@GERRY85 said:
Rispondo agli utenti che mi hanno chiesto un parziale feedback: Dnipro ovviamente città molto più economica ma molto meno bella e con meno cose da fare rispetto a a Kiev. Scroccone poche, tante brave ragazze che ovviamente hanno bisogno di sapere e che sei un bravo ragazzo e non scapperai dopo tre giorni. È difficile dire che si è a Dnipro per lavoro... Quando al russo, sto facendo lezioni e sto cominciando a masticarlo ma ancora il mio livello è molto scarso. Tante tipe qui però parlano inglese. Ovviamente la quantità che c'è a Kiev te la sogni qui, ma la qualità umana delle donne è molto superiore. Quanto al pay, ci sono sempre in tutta l'Ucraina e c'è un centro massaggi dove lavorano tipe anche di 20 anni (non si fa sesso in quei posti ma ci si diverte cmq).

Grazie Gerry, per le info, per chi si ferma 4-5 giorni è meglio Kiev.

Tarzan
Newbie
16/01/2020 | 21:25

  • Like
    4

@Braveheart68

Ma in che lingua te lo dobbiamo spiegare che delle tue sterili diatribe a noi non c’è ne può fregare de meno. A noi piace noleggiare le donne per divertimento e godiamo a spendere soldi. Ti ho già ampiamente dimostrato e spiegato che le tue argomentazioni sono pure illazioni non comprovate. Ma perché continui a infestare il forum e i suoi thread se a te non piace andare a donne? Vai a iscriverti nel forum delle beate vergini o degli onanisti così le tue prediche avranno più successo. Fossi in te non perderei tempo a cercare di invertire la mentalità di chi la pensa diversamente. Te lo ripeto “Vivi e lascia vivere che il mondo non lo cambierai tu” Mica è colpa nostra se in Ucraina o in altri paesi la ricchezza non è distribuita in modo equo. In Ucraina ci sono le puttane, bene per chi preferisce questo tipo di donne. In Ucraina ci sono le donne che amano scialare con i turisti sessuali, bene per chi adora queste donne. Cancella dalla tua mente l’ equazione Turista sessuale = Demone, perché nessuno di noi va a far del male, fattene una ragione e soprattutto rispetta le idee degli altri senza sparare merda.

Tarzan
Newbie
16/01/2020 | 20:45

  • Like
    3

@Braveheart68 said:
Concordo con @Kol. **La solita doppia morale. Leoni quando si va per fregare, e poi a puntare il dito quando le fregature le riceviamo. Perchè, caro Gerry, illudere una persona significa imbrogliare.Promettere una vita migliore e poi defilarsi e moralmente molto più sporco che non scorccare una cena, o un mazzo di fiori, che vista la grande differenza di reddito comunque per uno stipendio occidentale è nulla.

Come dice Kol se si è fighi lo si è ovunque, e non venitemi a dire che altrove mancano le belle donne. E che non son cosi cretine, o anzi non hanno bisogno di credere alle cavolate che i sex tourists propinano.

Quindi ad ogni imbroglione corrisponderà una scroccona. Ecco il motivo per cui, res sic stantibus, mi tengo e mi terrò lontano da Kiev e dall'Ucraina.**

@Braveheart68 Rileggiti questo messaggio che hai pure la memoria corta.

Tarzan
Newbie
14/01/2020 | 19:02

  • Like
    5

@Braveheart68 Ancora una volta sono costretto a risponderti perché tu hai la capacità di stravolgere i fatti e le cose e di vedere storielle che esistono solo nella tua fantasia, accusando gli altri di essere imbroglioni e meschini.
A vedere le foto e le storie raccontante da @GERRY85 è lampante che si tratti di donne che non vivono in situazioni di indigenza, che non stanno a morire di fame, che non sono barbone perché sono ben vestite, che non chiedono l’ elemosina, anzi hanno tutte smartphone, connessione a internet e profilo Tinder con foto in posa sexy preparato per interagire con uomini, quindi sono pronte a essere RIMORCHIATE con tutti gli annessi e connessi. Gli annessi e connessi te li spiego pure visto che forse fai finta di non capire, uscire insieme con uomini godendo di drink, cene, serate in locali alla moda, insomma fare la bella vita, vuoi che non ricambino tutto lo scialamento in natura? Ancora una volta ti invito a smetterla con le tue visioni fantasiose dove tutti i turisti sessuali approfittano, imbrogliano e scappano da dolci indigenti fanciulle freddamente scopate.
Quelli come te arrivano a certe conclusioni DEVIATE perché non capiscono che da quando esiste il mondo c’è nella stragrande maggioranza dei casi sempre uno scambio, nel caso dei puttanieri “soldi” in cambio di sesso, nel caso di seduttori offrire “scialamento” in cambio di sesso. Insomma nella stragrande maggioranza dei casi nessuno fa niente per niente.

Tarzan
Newbie
13/01/2020 | 00:21

  • Like
    3

@Braveheart68
Caro, vieni a fare la morale e a parlare di meschinità e falsità proprio tu che hai detto e scritto di aver utilizzato l' assenza di tua moglie per trombare giovani viaggiatrici ospitate in casa tua?
Vorrai dirmi che nel tuo caso è lecito mentire? Vorrai dirmi che nel tuo caso è stato lecito essere falsi ?
Cos’è… il fatto che sia stato apparentemente “free” ti fa sembrare un gentiluomo? Adesso dici di andare anche a puttane se capita. Alla faccia dell’ onestà nei confronti di tua moglie. E vieni a fare il moralizzatore dicendo cosa sia giusto fare con le donne? Fossi in te me ne starei zitto e finiscila di etichettare i turisti sessuali in terra Ucraina come meschini e falsi.
Io ultimamente ho trombato un’ italiana, l’ igienista dentale molto più giovane di me, sai perché? Perché gli ho detto un po’ di cazzate e lei è stata attratta ancora di più dall’ uomo dei suoi sogni. Che ti piaccia o no è così che va il mondo da sempre. Durante la seduzione se si vuole fare facilmente colpo bisogna pompare la situazione con un po’ di cazzate e questo succede ovunque nel mondo.
Io da sempre alterno la trombata free a quella pay. Se voglio andare a puttane, vado, pago, trombo e via. Se trovo qualche ragazza con cui voglio instaurare un minimo di feeling, le cazzate fanno parte del gioco, me la trombo, la saluto e via. Il mondo è bello perché è vario, ci sono quelli che si sposano, ci sono i donnaioli e puttanieri come me, quelli che si fanno le seghe, quelli che sono asessuali, l’ importante è che tutti facciano quello che voglio.
Questo post lo reputo molto interessante per chi come è interessato a visitare per pochi giorni l’ Ucraina, l’ autore parla dei rischi che potrei correre nell’ eventualità mi venisse in mente di utilizzare qualche contatto sui social.

Tarzan
Newbie
12/01/2020 | 20:17

  • Like
    3

A leggere alcuni commenti di assoluti seduttori onesti mi verrebbe da chiedere.... ma siete sicuri di non aver mai detto qualche chiacchiera per fare colpo sulla donzella di turno?
Io per primo imbroglio sia con le italiane che con le straniere, bisogna far sognare la pupina di turno... fa parte del gioco.
Qualcuno dice che non è giusto raccontare chiacchiere?
Ma lo sapete che spesso senza chiacchiere nella stragrande maggioranza dei casi si finisce a seghe o a puttane?
Ok vado a puttane......ma puntualmente interverrà qualche buon seduttore onesto che ti etichetterà come sfigato....
Ahhh non si capisce mai come meglio fare...
Sapete che scoperto alla fine?
Questi fantastici seduttori onesti altro non sono che degli onanisti seriali allergici a spendere soldi a puttane, allergici a spendere soldi con le donne altrimenti è indipay, critici verso gli altri perchè si godono la gnocca e la vita senza segarsi dalla mattina alla sera.
Lasciate che l' autore del post scriva i sui racconti e esperienze, ognuno di noi saprà cogliere quello che è giusto fare.
Vivete e lasciate vivere.

Tarzan
Newbie
06/01/2020 | 21:38

  • Like
    1

@MrEst74 Purtroppo viviamo in un mondo difficile, come la fai e la fai ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
L' anno scorso mi fermai qualche giorno in vacanza ad Abu Dhabi, incrociai due connazionali che alloggiavano nello mio stesso hotel, nella Hall stavano litigando con l' inglese per farsi capire con la signorina della reception. Io non li conoscevo, li aiutai a capire, facemmo due chiacchiere e vollero venire insieme in un locale a caccia di mignotte, io rimorchiai una bambolina, loro due mignotte, arrivati alla Hall rimasero fregati facendo una grande figura di merda e andarono a seghe perché non avevano la stanza matrimoniale e perché non vollero prendere un’ altra stanza. Il giorno dopo in spiaggia mi dissero che dividevano la stanza nonostante fossero vicini ai 60 anni, andavano a cena facendo attenzione a cosa mangiare contando gli spiccioli e dividendo tutto al centesimo, uscivano per i locali facendo i calcoli e costi, prendevano il taxi con la formula una volta pago io e una tu.... sai che giustificazione trovarono per la sega della sera precedente? Che i costi erano troppo alti per la bellezza delle due mignotte. E poi incominciarono a farmi mille domande sui cazzi miei. Li salutai augurandogli cento di questi giorni tutti a seghe.

Tarzan
Newbie
06/01/2020 | 21:01

  • Like
    5

Aspetto il proseguo della guida, per adesso come altri non condivido la parte dove si parla del "PAY" .
Il mese prossimo me ne vado al caldo a godermi un po' di sole e relax, se per caso invito una gnocchetta conosciuta in piscina nella mia stanza 5 stelle dopo essere stati a cena insieme, che sarebbe pay?

  1. Il volo lo faccio perchè mi piace volare e perchè il posto è impossibile da raggiungere diversamente.
  2. La vacanza la faccio perchè mi piace il sole e mare.
  3. Al ristorante ci vado perchè mangio sempre bene.
  4. Nell' hotel 4-5 stelle ci vado perchè adoro tutti i confort.
    Questo significa godersi la vita secondo le proprie possibilità.
    Per finire a me piace anche il noleggio a breve termine comunemente etichettato "PAY" che io svolgo così:
  5. Vado nei posti a scegliere e contattare direttamente professioniste del sesso.
  6. Contratto compeso, prestazioni e tempo.
  7. Me la trombo, la saluto e la dimentico.
    Anche questo è un esempio di come si possa godere la vita.
    Suggerisco a tutti di evitare le etichette che lasciano il tempo che trovano perchè è tutto relativo alle proprie possibilità e di godersi la vita.

Tarzan
Newbie
31/12/2019 | 18:01

  • Like
    0

Tarzan
Newbie
30/12/2019 | 12:45

  • Like
    0

Bella bambolina sei un gran figlio di ....... )))) Ancora complimenti sinceri e buone sante trombate, spero che anche lei sia ligia al dovere e obbediente, Faccio un piccolo ot ho beccato su Tinder una bambolina che vive ad Hong Kong singaporiana, spero di importarla da qualche parte))

Tarzan
Newbie
27/12/2019 | 10:14

  • Like
    0

Grande recensione come al solito dal palato molto fine, raccontaci dell' altro import che fai su KL, è sempre russa? Avrei una curiosità, come fai ad azzeccare sempre la bambolina devota a tutti gli import? A me è capitato di importare russe in Italia ma è capitato anche di trovare delle ragazze che si sono fatte scopare ma poco devote alla nobile arte del sesso. Credo che con le chat e video call a distanza difficilmente si capisce di che pasta sono fatte, sei parecchio fortunato da questo punto di vista.... complimenti sinceri ancora, snobba tutti quelli che muoiono di invidia.

Tarzan
Newbie
23/12/2019 | 20:47

  • Like
    2

@Pinko83 said:
@El_jardinero_

La ringrazio.
Allora rispondo🎤🎧
Il pay è una ruota che gira.... Prima o poi ritorna sempre. È avvenuto tutto in maniera naturale dopo le prime vittorie.

Il free è di estrema difficoltà solo per i barboni e per i tirchi. Basta seguire le linee guida più volte menzionate qua dentro e avere un minimo di garbo e gentilezza. Ovviamente non bisogna superare un determinato target.... Se punti una fotomodella è normale che ti rimbalza se non la porti alle Maldive.

Pinko ha fatto quello che dovrebbero fare tutti ovvero adeguare la guida a se stessi.

Tarzan
Newbie
16/12/2019 | 21:19

  • Like
    1

Bravo per le conclusioni finali, da quello che scrivi presumo che tu stia cercando una donna con cui andare oltre la trombata e via... Da quello che dite credo che a Kiev e in Ucraina in generale sia un' impresa non semplice. Grazie per il bel report lo terrò presente per il mio giro primaverile.

Tarzan
Newbie
14/12/2019 | 15:20

  • Like
    2

Grande Pinko ancora complimenti sinceri, apprezzo la tua auto ironia.

Tarzan
Newbie
08/12/2019 | 20:08

  • Like
    0

Finalmente si ritorna a parlare di figa con la F maiuscola, complimenti sinceri a @MrEst74

Tarzan
Newbie
20/11/2019 | 22:33

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest said:
Bella recensione.

Morale della favola: I tirchi non trombano (apparte cessi, che non si puo definire trombare, ma forse tombinare, da tombino).

Amen...

Tarzan
Newbie
19/11/2019 | 23:46

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@loveplay

Io sono sempre stato fidanzato e ora ho cambiato registro a Kiev.
Non uso appartamenti ma aparthotel
Ho regalato rossetti e trousse pupa oltre uno zainetto carpisa di euro 20
Nessuna cena in ristoranti stellati.

Tutti possono fare quello che ho fatto io. Certo non ho scopato o avuto relazioni con modelle questo si. Ma basta essere educati gentili e avere argomenti per risultare interessanti... Dato che ho. Viaggiato. Molto. Ne ho.

Continuo a non capire gli attacchi a mrest che reputo sterili e sciocchi.
Di altro accetto il tuo commento ironico con il sorriso

Tu oltre a seguire alla lettera i consigli della guida hai fatto un' altra cosa molto importante. Hai mirato a un "target" alla tua portata e hai fatto benissimo, Questo nella guida non credo sia scritto ma tutti quelli che cercheranno di prendere spunto da quella guida devo tenere ben presente questo aspetto. Mr Est è di sicuro fuori media, parla russo, veste bene, ha modi eleganti, ha soldi, questo lo aiuta a puntare a ragazze anch'esse oltre la media.
Io credo che molti che lo attaccano lo fanno per invidia perchè pochissimi possono vantare le stesse caratteristiche e quindi mirando a target oltre media si ritrovano o indipay scroccone o pay.
Per la cronaca io non conosco Mr Est ma leggedo gran parte dei sui post si vede lontano un miglio che è un che sa il fatto suo, in poche parole un gran figlio di .. questo lo ha detto più volte Polish che lo ha incontrato di persona e altri.

Tarzan
Newbie
16/11/2019 | 21:28

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@Tarzan
Ciao tarzan grazie.
Sono tutte free
Circa 2000 uah tra cene fiori drink qualche regalo dall Italia. Non è una cifra precisa

Rinnovo i complimenti,
Ho solo un' altra domanda, a me interessa anche il pay e credo che su Tinder se ne trovi parecchio, essendo un po' più pragmatico se trovo una bella puttanona che lavora bene non mi faccio tanti problemi a pagarla e scoparla, non hai mai usufruito e/o pensato di farti una pay?

Tarzan
Newbie
16/11/2019 | 21:07

  • Like
    1

@Pinko83 Complimenti sinceri per la recensione dettagliata, la terrò in memoria per il mio giro a Kiev, si vede che @MrEst74 ti ha dato degli ottimi consigli.
Una domanda tutte le ragazze che hai trombato sono state pagate 2000 uah, oppure ti sono costate circa 2000 uah tra ristoranti, regalini e giri vari? Grazie mille,

Tarzan
Newbie
15/11/2019 | 18:22

  • Like
    0

@U-craniaMania said:

@Tarzan said:

@LordGnocca said:
Le regole dell'incontro sono le seguenti:
Ci si presenta il giorno e nel luogo prestabilito con la gnocca al seguito e vince chi sfoggia la gnocca più figa.
Da parte mia non ho mai detto di scopare free, ho sempre ammesso che le scopo pay quindi potrei pure portare una escort da 1000€ all'ora ma non lo farò perchè non ne ho bisogno. Porterò (con tutte le prove al seguito) la ragazza che sta attualmente nel mio appartamento e che mi scopo ogni volta che vado.

@MrEst74 dovrà portare la ragazza e provare che sia stata effettivamente "rimorchiata" free seguendo la sua "guida". Ciò significa che dovrà fornire foto, messaggi e contatti futuri e precedenti che dimostrino si tratti realmente di una ragazza free e non una escort o indipay da 1000+€ che ha pagato appositamente per l'incontro
Dato che è capace di tutto per non perdere, dovrà dimostrare per intero la backstory con la ragazza che presenterà

Quindi davanti alle due gnocche vi fermerete a verificare le varie prove?
Siccome la bellezza è soggettiva, come farete a dire chi si è presentato con la più gnocca?

Ci vuole lo streaming con voto dei gt

Impossibile per la privacy.... In questo sito ci sono parecchi stalker.

Tarzan
Newbie
15/11/2019 | 18:13

  • Like
    0

@LordGnocca said:
Le regole dell'incontro sono le seguenti:
Ci si presenta il giorno e nel luogo prestabilito con la gnocca al seguito e vince chi sfoggia la gnocca più figa.
Da parte mia non ho mai detto di scopare free, ho sempre ammesso che le scopo pay quindi potrei pure portare una escort da 1000€ all'ora ma non lo farò perchè non ne ho bisogno. Porterò (con tutte le prove al seguito) la ragazza che sta attualmente nel mio appartamento e che mi scopo ogni volta che vado.

@MrEst74 dovrà portare la ragazza e provare che sia stata effettivamente "rimorchiata" free seguendo la sua "guida". Ciò significa che dovrà fornire foto, messaggi e contatti futuri e precedenti che dimostrino si tratti realmente di una ragazza free e non una escort o indipay da 1000+€ che ha pagato appositamente per l'incontro
Dato che è capace di tutto per non perdere, dovrà dimostrare per intero la backstory con la ragazza che presenterà

Quindi davanti alle due gnocche vi fermerete a verificare le varie prove?
Siccome la bellezza è soggettiva, come farete a dire chi si è presentato con la più gnocca?

Tarzan
Newbie
14/11/2019 | 18:05

  • Like
    1

Tarzan
Newbie
11/11/2019 | 20:45

  • Like
    0

@Feynman said:

@MrEst74 said:

@Feynman said:
Ripeto qui alcuni principi per andare verso gli obiettivi del thread:
1 - Migliorare se stessi, mettere in moto un processo di miglioramento continuo.
2 - Avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita e delle donne.
3 - Conoscere la psicologia delle donne ed imparare a gestirla.
4 - Frequentare i luoghi che frequentano le donne che sono il vs. target.
5 - ...

Sembrano delle banalitá, ma seriamente, le facciamo queste cose ? 😁

Non sono banalità, anzi sono le azioni chiave per rimorchiare di più. Aggiungerei anche

5) Conoscere la cultura del paese dove si rimorchia, in particolari usi e costumi di quando si invita una donna ad uscire
6) imparare lingua del paese dove si rimorchia

7) Mantenere la calma e saper gestire anche le situazioni negative.

Quando siete con una gnocca, ci sono mille imprevisti ed inconvenienti, sia nei suoi confronti e sia nei confronti del mondo esterno. Saper gestire queste situazioni é fondamentale. 😁

8) Non dimostrarsi allupati.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI