Andiamo

Uccello

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
06/03/2024 | 17:39

  • Like
    2

ieri nel relax a casa del dopo palestra mi è capitato un incidente di percorso

causa foto poco chiare e il fidarsi di un consiglio

mi è arrivata una culona con tettone siliconate e labbra canottate

magari qualcun altro faceva i salti di gioia

ma è una tipologia che a me non piace e non avevo voglia di scoparla

ho risolto con una lungo e profondo orale naturale - in cui si è rivelata maestra - prima con sculacciate e poi in ginocchio

in questi casi secondo me è sempre meglio adottare una soluzione di riserva

dando comunque il pattuito piuttosto che rischiare problemi

pistolero
Gold
08/02/2012 | 12:40

  • Like
    8

Premetto che questo non é un posto dove andrete prettamente in missione gnocca ma si tratta a mio modesto avviso di un assoluto must per il viaggiatore esperto ed avventuroso che non disdegna le belle donne e che abbia il tempo e le risorse da dedicare alla causa.
Nell'immaginario collettivo la Bolivia non é uno di quei posti che si associano tipicamente al concetto di belle donne.
Pensando ad una Boliviana ciò che viene in mente probabilmente é la classica figura di Indio basso e tarchiato, che indossa un capo di lana colorata che assomiglia ad una coperta e sulla testa una specie di bombetta nera anch'essa di lana. In effetti questa sarebbe la descrizione di una tipica persona proveniente dalle regioni montuose delle Ande.
Ma abbiate un'attimo di pazienza...
La Bolivia é un paese che si trova nel bel mezzo del subcontinente sudamericano, non ha sbocchi sul mare (non più dall'epoca della guerra con il Cile, che tra l'altro scaturì da un'incidente internazionale basato su nient'altro che una nave carica di guano di uccelli marini) e la a geografìa del paese si suddivide in due aree principali; quella a sud-ovest montuosa mentre é pianeggiante quella nord-est.
La differenza tra le due aree del paese é così estrema che si ripercuote in qualche modo anche nell'aspetto della popolazione...infatti mentre la zona montuosa é abitata in maggioranza da tipici Indio, quella pianeggiante presenta una forte componente di sangue latino...e che sangue!
Tra l'altro questa caratteristica genetica l'ho osservata anche nella zona di Brasile confinante con la Bolivia; donne alte, slanciate, di pelle bianca e capelli corvini e con tutte ma proprio tutte le carte in regola per fare colpo su qualsiasi mammifero di sesso maschile che avesse l'occasione di osservarle.

In pratica, in questa area c'é una gran bella incidenza di donne che descriverei in due parole come delle "Barbie Flamenco"...la costante genetica di questa particolare linea di sangue é ancora oggi visibile, e credo che sìa dovuta in gran parte all'isolamento geografico di queste aree che ancora oggi sono non proprio agevolissime da raggiungere.
Pensate che in epoche non troppo lontane per la traversata dell'intera area di pantanal che si estende tra Brasile e Bolivia si necessitavano in media ben otto mesi di canoa e trekking (area paludosa ed inospitale).
Ma torniamo a noi, il capoluogo della zona é Santa Cruz de la Sierra...é un pò la Barcelona della Bolivia, ovvero il centro economico del paese intero, dove si concentrano anche le ricchezze naturali come il gas, oltre all'industria.
Santa Cruz é anche una città universitaria, dove enormi quantità di studenti Brasiliani si recano per motivi di studio, dato che il costo della vita e dell'istruzione é quì molto più basso di quello del Brasile.
Questo é un paese a mio avviso veramente affascinante e tutto da scoprire, le meraviglie paesaggistiche sono degne di un viaggio sulla luna...ci sono deserti e lagune ad alta quota, il famoso Salar de Uyuni, l'area andina nei pressi del lago Titicaca (il più "alto" lago del mondo) e via discorrendo...

Il cibo é un'altro punto forte del paese, infatti oltre ad una cucina tipica locale molto variegata ed interessante avrete l'opportunità di gustare le più fini delle carni Argentine che nei migliori ristoranti della città vi costeranno non più di quanto costa un'happy meal da mcdonalds in Europa.
Gente amabilissima, semplice, ospitale e senza grilli per la testa....le donne sono in genere molto decenti nel portamento, non sono le più "facili" che ci siano ma apprezzano enormemente un uomo che le sappia trattare bene, sia nel letto che per strada.
Spagnolo di livello perlomeno buono é obbligatorio, senò sarete relegati ad un purgatorio di turisti da ostello e non avrete colto ciò che questo paese ha da offrire.

Sarò breve nel dare alcune indicazioni riguardanti l'alloggio e la pappatoria nonché il payperplay...
Hotel Tajibos é generalmente considerato il meglio che ci sìa in città (stiamo parlando sempre di Santa Cruz), i pressi vanno dai 100 e qualcosa usd in su....c'é una bella piscina (grande attrattiva per le ragazze) ed il servizio é generalmente di ottimo livello...la struttura era parte della catena Hilton in passato.
Qualunque portiere é in grado di recapitarvi in camera esemplari di bambola locale da sbattere a terra, ed il tutto nel giro di una mezz'oretta....i prezzi vanno dai 100-150 usd per ora in sù, ne vale totalmente la pena!
Hotel California é un 3 stelle a conduzione familiare, pulito, sicuro, centrale e si aggira sui 35 usd al giorno credo, buona opzione per chi fa attenzione al portafoglio.
Ci sono una infinità di ostelli e sistemazioni economiche dai 4 usd in sù poi, ma non ve ne so indicare nessuno e comunque sono dappertutto quindi non ne avreste comunque bisogno.
Per la pappatoria il mio ristorante preferito é Casa Camba (quello grande, ce ne sono due!)....ottime carni Argentine o Boliviane, ottimo servizio, atmosfera casual e gradevole...étra i migliori della citta ma come detto prima ha i prezzi di un mcdonalds. Lo consiglio vivamente!

Menzione speciale per la birra Huari....produzione locale, impiegando acque pure dei ghiacciai sù in alto sulle montagne...ottima bionda, pulita e schietta.
Ci sono poi un'infinità di locali tipici in cui mangiare, troppi e troppo diffusi per elencarne uno in particolare...e poi se mai arriverete in Bolivia siete degli avventurieri, quindi buon divertimento! Nella località de Las Cabanas, ai limiti della jungla ci sono una gran quantità di ristorantini molto popolari dove é possibile assaggiare le famose (famose in Bolivia) "carnes del monte"...che sarebbero la selvaggina; l'Armadillo (conosciuto come Tatu) é il più interessante a mio parere....ricorda vagamente l'anatra.

Troiai degni di nota sono a mio avviso due; il Red Lips (previamente conosciuto col nome Ceasars), enorme e ben rifornito di donne per tutti i gusti....é un'enorme strip club, e dentro ci si trova di tutto, dai diamanti alla feccia....e poi praticamente di rimpetto al Red Lips c'é Curry Show....sempre strip club con spettacolini di intrattenimento e fauna variegata, lady drinks in ambo i locali, quindi occhio se avete un budget...i prezzi delle donzelle sono variabili e da concordare....si può consumare in loco oppure portar via o prendere un contatto per arrangiamenti pomeridiani.
Per quanto riguarda la sicurezza dirò che sono pochi i posti pericolosi e sono posti in cui non avrete motivo di recarvi né ci capiterete per caso...i posti in cui andrete sono ben sicuri, poi ovviamente se siete tipi che indossano il Rolex oppure oggetti d'oro in bella vista in Bolivia o in altri paesi in via di sviluppo significa che siete degli aspiranti suicida e prima o poi morirete....comunque la Bolivia é molto più sicura del Brasile e della Colombia. Tranquilli.
Se da Santa Cruz de la Sierra prendete l'autobus per raggiungere le montagne, vi aspetta una salita di 4000 metri circa che vi porterà nausea a perdite di sangue dal naso, masticare foglie di coca (perfettamente legali, acquistabili presso la catena di negozi "coca social") aiuta a non sentirsi male in questo caso.

Due settimane PRIMA di recarvi in queste zone fatevi il vaccino per la febbre gialla....il sottoscritto l'ha fatto in loco é come risultato s'é beccato la febbre gialla che non é esattamente come vincere al totocalcio, ma piuttosto come un mese e mezzo di febbri ricorrenti ogni sera e forti mal di testa...e questo é se vi và bene! Sia che viaggiate in autobus che in aereo all'uscita dal paese NON fatevi venire ideone da genio del crimine tipo portarvi "souvenir" di prodotto locale illegale....i controlli sono a tappeto ed in galera da queste parti non ci volete proprio andare!
Ultima raccomandazione é di fare molta attenzione se vi relazionate in maniera stabile con ragazze del posto che hanno figli da altre relazioni....appena fate i dritti o le fate un torto vi fanno arrestare raccontando alla polizìa che volevate violentare il bebé e a capo di una settimana voi state dietro le sbarre e lei viene pure a farvi visita raccontandovi quanto vi ama....é una storia che ho avuto modo di ascoltare con una frequenza francamente un pò spaventosa, perciò la nota.
Grossomodo credo questo sìa tutto....perlomeno in generale, s'intende.
Come sempre, chiarimenti ed approfondimenti su richiesta senza problemi.

2063.jpg
2064.jpg

Itaconeti
Gold
Avalon
23/01/2024 | 16:13

  • Like
    1

recensione utile per sperimentare località alternative

per chi fosse interessato aggiungo alcune informazioni logistiche

la zona di urabà è amministrativamente dipartimento di antioquia e per questo i voli arrivano da medellin

ma geograficamente e culturalmente e come tipologia di gnocche è caribe

precisamente la parte più vicina a panama del tratto a ovest di cartagena

mentre la rotta turistica standard va verso est per barranquilla e santa marta

urabà è vicina a panama ma non è raggiungibile da panama city perchè in mezzo c'è il 'tapòn del darièn'

Screenshot_20240123-093255_Chrome.jpg

una giungla pericolosa in mano a gruppi di criminali che interrompe per 100 km la panamericana che va dall'alaska alla terra del fuoco

invece è raggiungibile da cartagena in auto o attraverso una rete di autobus

Screenshot_20240123-091758_Chrome.jpg

che passa per il pueblo di tolù - con spiagge nei dintorni - e la città di monteria

per arrivare in urabà al pueblo di arboletes con spiagge nei dintorni

e infine nella cittadina di apartadò che è il principale centro della zona e la capitale bananera della colombia

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
17/01/2024 | 05:19

  • Like
    2

@Itaconeti said:
@Uccello

è un dilemma che non ho mai avuto

sponsorizzo solo in presenza e mai a distanza

Idee precise e piano d'azione ben definito...grande @Itaconeti !

Itaconeti
Gold
Avalon
16/01/2024 | 15:47

  • Like
    3

@Uccello

è un dilemma che non ho mai avuto

sponsorizzo solo in presenza e mai a distanza

sverno in america latina con base a medellin ma in primavera-estate preferisco l'europa

dove ho invitato in vacanza per dei periodi sia colombiane che cubane che brasiliane

comunque anche da noi di belle sugar se ne trovano ma certo i costi di sponsorizzazione sono molto più alti

Poker
Silver
20/01/2024 | 20:41

  • Like
    4

Finanziare una a distanza e' come affittare un appartamento senza abitarci

Ponchia
Newbie
13/05/2016 | 01:21

  • Like
    1

Sono appena tornato da una settimana a Marrakech, sono passato da due ragazze in in camera di cui una brandiva i cocci di un bicchiere rotto perchè voleva soldi a un bel bocconcino che è rimasta con me tre giorni senza chiedermi un dirham, direi che a marrakech può accadere di tutto :)

Jackisback
Newbie
07/05/2016 | 22:28

  • Like
    2

Il costo della vita puó essere relativamente molto basso, nel mio caso, frequento luoghi dove il caffè Costa 2,5 euro.

Per un periodo ho bazzicato la vita notturna, quindi conosco a memoria I posti dove si puó passare serate indimenticabili, dove I drinks partono dai 10 euro ma con musica dal vivo, danzatrici del ventre e cosí via. Tutta la vita notturna è un lusso, se lo possono permettere I turisti, la borghesia e le puttane.

Si, parlo la lingua locale ed il francese pure.

Ho avuto una reazione con una studentessa universitaria free, ho stroncato il tutto perchè avevo la netta sensazione che infondo girava intorno tutti ai soldi e non riuscivo proprio a sopportare l'idea. Credo che una donna, ogni tanto deve aprire il portafoglio oppure prendere iniziativa, una passeggiata o altro. Insomma, mi ero rotto il cazzo.

Jackisback
Newbie
07/05/2016 | 19:24

  • Like
    1

Riflessioni sulle escort e i divertimenti a Marrakech e dintorni

Leggo da diversi mesi le vostre osservazioni su questo mondo, ho deciso cosí di iscrivermi e condividere I miei quattro cent sulla gnocca in Marocco. Vivo da piú di un anno a Marrakech e quello che piú attrae delle donne marocchine, è quel fascino mediterraneo e Moresco.

Quando ci si aggira per le strade della città nuova, si puó assistere ad una sfilata di ragazze in abiti succinti, una sorta di gara a chi ha il lato b piú bello. Una notte, verso le due del mattino, mi siedo a mangiare un triste hamburger al McDonald. Pochi secondi dopo, si siedono al mio fianco tre giovani ragazze ed iniziano a parlare delle loro Avventure notturne, con tanti riferimenti a quanto hanno incassato questa e quell'altra notte.

Ebbene sí, ho la fortuna di parlare la lingua locale.

Un'altro punto, che magnetizza verso le ragazze marocchine, è quel senso di evasione sociale in un altro mondo popolato da normali ragazze, che per un centinaio di euro, sono disposte a donare la loro compania senza regole.

A Marrakech, I prezzi partono dai 80 ai 300 euri per qualche ora o notte. Se siete dotati di ottime capacità relazionali ed un buon aspetto, potete anche non spendere niente.

Ad ogni modo, tutto ha un prezzo e questo spettacolo è parte integrante dello schifo prodotto dalla nostra era. Il livello culturale di queste ragazze freelancer, non è eccelente, ma non si faranno mancare al polso orologi e cellulari costosi per marcare l'appartenenza ad un ceto, che in fondo, non gli appartiene.

Il via alle domande.

Medallo
Newbie
10/02/2023 | 18:12

  • Like
    3

Io vivo a Medellin da 19 anni e non la cambierei per nessun altro luogo al mondo.
Eterna primavera, paesaggi meravigliosi, costo della vita specialmente con il cambio attuale irrisorio y las paisitas...
Pagare(Professionalmente) a Medellin per me ha solo senso se si e' sposati o se si viene in una vacanza lampo.
Se si ha tempo e buona dimistichezza con la lingua, basta avere un po di saper fare e si vince con le illusioni..
Purtroppo le donne di qua sono state abituate male prima dal Colombiano, che le "innamora" con i soldi e poi dal Gringo che le strapaga e viene trattato come un bobo...
L'unico consiglio che posso darvi, e' di scordarvi tutto quello che e' il Poblado, il Lleras e tutte le ragazze ed il loro giro che hanno a che fare con Americani e stranieri in generale.
Cercare e trovare l'altra Medellin, dove esistono ragazze molto diverse e che alla lunga vi faranno godere 10 volte di piu'.
Ragazze molto piu' umili, se vogliamo anche piu' ingenue, meno dirette e che in un qualche modo vedono una grande illusioni in voi e si comportano molto piu' naturalmente del 99% delle donne abituate allo straniero.
Purtroppo le ragazze migliori stanno nelle comune e molte di loro al Poblado magari non sono mai andate, in genere tutto quello che arriva alla citta' "se convierte en basura" ed oltre alle comune appunto, l'"oro" vero e puro si trova nei paesi, dove la gente e' piu' naturale e ci sono ragazze molto piu' belle e naturali sia interiormente che esteticamente.
So che per uno straniero non e' facile, ma io consiglio di visitare la parte sud, tutto quello che viene dopo Itagui.. Caldas, Amaga, Santa Barbara e di posti ce ne sono tanti. Li ci sono ragazze molto piu' belle, alla mano e ti ringraziano per un helado...
Al Poblado(Io vivo vicino a El Tesoro) uno ci puo' vivere e si sta molto bene, ma se parliamo di ragazze per qualsiasi tipo di relazione e' il posto peggiore in tutti i sensi.
Divertitevi...

Itaconeti
Gold
Avalon
10/01/2024 | 16:42

  • Like
    2

@Gnocca-Manager said:

Ne trovi eccome di alte e slanciate!
Fatti un giro a Bogotá, Medellin e Bucaramanga 😀

è vero che in media non sono alte come d'altronde le latine in generale

ma è a anche vero - come dice @gnocca-manager - che quelle alte e slanciate ci sono in gran numero e soprattutto se ne trovano molte disponibili

a medellin è pieno di agencias e academias di modelle con ragazze alte e slanciate del tipo model-type ma anche del tipo curvy preferite da un certo pubblico locale

tra le quali solo una minima parte sfonda e si mantiene con lavori da modella

moltissime fanno le sugar in relazioni sponsorizzate o anche le pay occasionali

ma certo non vanno a smarchettare in parque lleras e al gusto

si trovano per conoscenze e/o su instagram e ovviamente con offerte elevate

Itaconeti
Gold
Avalon
10/01/2024 | 17:27

  • Like
    5

nella mia rece di foto ne ho messe molte

ne riporto un paio di due ragazze 1.74 - 1.78 h con me che sono 1.90

20240110_111622.jpg

20240110_111510.jpg

Tango
Gold
07/01/2024 | 14:40

  • Like
    1

@Uccello Grazie, ma come ti puoi immaginare, a 50 anni le gnocche 20-enni le becco ormai solo negli FKK, che qui sono molti.

PS: Si, avevo sentito di questo impianto sottocutaneo per non rimanere incinta

SS
Newbie 36-50
05/01/2024 | 20:06

  • Like
    1

Complimenti questa si che è una figa, altro che quelle modelline senza curve.
Poi de gustibus...

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
08/01/2024 | 07:22

  • Like
    1

PS: la ragazza è molto bella e sexy, complimenti!

JoseLuis
Newbie
08/01/2024 | 17:41

  • Like
    1

@Gnocca-Manager said:
PS: la ragazza è molto bella e sexy, complimenti!

Anche a me piace questo genere di ragazza sudamericana, l'unica cosa che non mi piace é l'Iphone di ultima generazione in mano...

Gnocca-Manager
Newbie 36-50
09/01/2024 | 07:11

  • Like
    1

@JoseLuis said:

@Gnocca-Manager said:
PS: la ragazza è molto bella e sexy, complimenti!

Anche a me piace questo genere di ragazza sudamericana, l'unica cosa che non mi piace é l'Iphone di ultima generazione in mano...

Vero, ma detto tra noi, se trova chi glielo regala, non fa bene a chiederlo? 😉

SS
Newbie 36-50
09/01/2024 | 18:03

  • Like
    1

@Gnocca-Manager
sottoscrivo quanto detto dal collega @Uccello

A Medellìn la stragrande maggioranza non supera il metro e sessanta e hanno il fisico "a brocca" non particolarmente formoso.
Mediamente di viso sono tutte carine, ma nel complesso tutta questa bellezza paisa a me non attira.
Discorso diverso per chi è passato dal chirurgo (tette, culo, ecc.) e allora si che ci siamo...

Mister_69
Newbie
29/07/2013 | 02:42

  • Like
    1

Ma ancora con questi post del cazzo.Vi levate dalle palle per piacere.Non se ne può più di voi itaglioti del cazzo.Io vi consiglio di andare in culo altro che Croazia.

EvaristoBecca
Newbie
01/06/2018 | 15:29

  • Like
    2

Il problema enorme delle argentine e' che hanno quasi tutte sangue e quindi dna italiano. Sono delle specie di melanzane meticcie e quindi si evince che delle gran fighe non possono certo esserlo. Trattasi di melanzane imbastardite con sangue spagnolo prevalentemente ma buona parte del dna spagnolo deriva dalla galizia che pure non e' regione top per la gnocca in terra iverica. Comunque rimane Baires una delle citta piu belle al mondo. Non sai come ti invidio che vivi li. Sei expat per qualche societa italiana? D'accordissimo sulle paraguayas. Per il pay funzionano ancora i locali vicino al cementerio de recoleta? E' da due o tre anni che manco purtroppo.

Il_Gran_Visir_della_Figa
Silver 26-35
01/06/2018 | 19:06

  • Like
    2

Posto che va a gusti, sono sostanzialmente d'accordo.
Certo, boliviane e varie peruviane non sono da meno, e le uruguaye e le paraguaye sono tendenzialmente simili alle argentini, ma di base confermo.
Da amante delle latine, le argentine sono tra quelle che mi piacciono di meno!

jerry73
Newbie
01/06/2018 | 21:30

  • Like
    1

Beh dipende con chi le confronti, le argentine sono piu belle delle melanzane, le piu brutte sono proprio le discendenti di italiani, le discendenti di spagnoli o tedeschi sono molto piu belle.
Come carattere idem, nelle zone a maggior discendenza italiana come la capitale le ragazze sono particolarmente acide e ripugnanti, mentre laddova non arriva la discendenza italiana(nord del paese per esempio) sono molto piu aperte e simpatiche.

jerry73
Newbie
01/06/2018 | 21:33

  • Like
    1

@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
Posto che va a gusti, sono sostanzialmente d'accordo.
Certo, boliviane e varie peruviane non sono da meno, e le uruguaye e le paraguaye sono tendenzialmente simili alle argentini, ma di base confermo.
Da amante delle latine, le argentine sono tra quelle che mi piacciono di meno!

le argentine sono dee della bellezza confrontate con boliviane e peruane.
Quelli si sono al 90% dei cessi inguardabili.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI