Andiamo

Dexter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

emii
Gold
30/05/2018 | 02:49

  • Like
    1

@Rio_751 said:
Quoto anche io @EvaristoBecca . @emii tu hai insultato dall'inizio @Gnoccalowcost . Dietro la tastiera ti senti sicuro, probabilmente nella vita reale ti prenderesti un cazzotto da @gnoccalowcost e te la daresti a gambe. Insultare gli altri è sempre sbagliato, ma, quando li si fa faccia a faccia, almeno si è sicuri delle proprie capacità ed abilità fisiche, dietro una tastiera si è solo dei vigliacchi complessati.

Intendi insultare come hai appena fatto tu con me in questo post dandomi del vigliacco complessato? 😉
Si, in questo caso posso concordare con la tua "autodiagnosi" non credo me lo diresti in faccia e scapperesti a gambe levate. Però visto che sei dietro a una tastiera l'hai appena fatto

emii
Gold
29/05/2018 | 17:20

  • Like
    3

@EvaristoBecca said:
@emii sicuramente molto meglio di tanti professoroni e luminari della tastiera che vantano conquiste da grandi latrin lover e poi alla prova dei fatti si tratta di federica la mano amica o di qualche disperata. Almeno @gnoccalowcost ha riportato fedelmente la cronaca della sua vacanza senza nascondere gli insuccessi e le.mazzate ricevute; cosa che tanti latrin lover italici, dal risvoltino e la pashmina , avrebbero ovviamente ocultato.

se fosse stata una recensione postuma ti avrei dato ragione apprezzando l'onestà dell'autore (salvo la storia inventata al primo giorno )
la cosa che invece ha fatto incazzare molti è che questa era una rece live, dove gli utenti esperti hanno perso tempo a dargli consigli, consigli che sono stati tutti sistematicamente ignorati portandolo al vaggio disastroso qui raccontato

perció il punto è questo, se fai tutto da solo e fai cazzate va bene.
se chiedi consigli, li ricevi, te ne fotti e fai cazzate non va bene

drcatenaccio
Silver
Bassifondi della città dei sogni
22/05/2018 | 00:14

  • Like
    3

@Babbo

Usato? Concetto non inerente
Una donna non è un'automobile!

Exxxpert
Silver 51-100
29/05/2018 | 10:29

  • Like
    1

@Wlagnocca

attenzione.
1) non ho MAI detto che si possa guidare ubriachi o alticci. Se uno vive a pattaya di certo non va a bere tutte le sere e qualora capiti la serata un po più spinta può evitare di guidare così come in Italia.
2) i costi se non li spendi per il noleggio dello scooter li spendi il doppio per i mototaxi (salvo si scelgano i taxi collettivi), tra l'altro ci sono parecchie offerte sul noleggio long time a 3000 bath mensili o meno.
3) gli incidenti mortali avvengono in tutto il mondo, ho perso 2 miei cari amici per incidenti in moto qui in Italia e sono innumerevoli quelli che avvengono quotidianamente.
4) l'incidenza del tasso di mortalità è anche dovuto alla poca sicurezza alla guida, le persone girano senza casco o senza cinture di sicurezza, pochi controlli ai mezzi e spesso si viaggia in condizioni non appropriate.

Il mio discorso ha senso se una persona guida in modo consono, prudente, con il casco allacciato, con un mezzo idoneo alla guida, assicurato, e senza alcool nel sangue.

fonti per il noleggio scooter a 3000 bath mensili:

https://www.scooter-rental-pattaya.com/rent-scooter-motorbike/
http://pattayarentacarandbike.com/our-bikes/

gli incidenti mortali in Italia non li linko poiché sarebbero una triste bibliografia.

Babbo
Newbie
22/05/2018 | 16:35

  • Like
    5

@Itaconeti

prendi atto e non offenderti se te lo dico che solo le donne che hanno bisogno di un uomo intrattengono con esso una relazione. non vedi che nel mondo occidentale c'è sempre più solitudine? tutto perchè la donna si è emancipata e ti manda a quel paese, anzi piuttosto di dartela diventa lesbica pur di dimostrare che non ha bisogno di un uomo economicamente e nemmeno per scopare, d'altronde quanti sex toys acquistano le donne single??
il nazifemminismo va di pari passo con l'emancipazione della donna...
la dura realtà è questa, ecco quindi spiegato perchè anche uomini piacenti italiani non battono chiodo con le italiane e devono ricorrere alle straniere possibilmente dell'est.
Tutte le donne dell'est che ho conosciuto non si capacitano che noi italiani (piacenti) dobbiamo andare con le straniere, io senza vergogna dico loro che le donne italiane sono un branco di troie che piuttosto di darla a me la danno al peggior nigeriano richiedente asilo..

pussylicker
Newbie
21/05/2018 | 15:34

  • Like
    2

a stoccolma non lo so ma chicago fa oltre 700 omicidi di media l'anno, napoli e provincia negli anni peggiori forse raggiungevano i 150, e pensare che città come detroit o new orleans sono anche peggio e in comune hanno di essere tutte a minoranza bianca, addirittura a detroit i bianchi sono il 10%, a londra i ragazzini anche di 14 o 15 anni, si ammazzano costantemente senza motivo e non fanno nulla per risolvere il problema perchè se no verrebbero chiamati razzisti, a napoli omicidi tra teenager sono sempre stati una rarità.

"tutti a dire che la civilta occidentale è brutta,ma poi tutti a fare la bella vita collo golf,l ifone e l aperitivo a viareggio" forse è proprio per questo che lo dicono, io vedo la generazione dei miei gentori e poi vedo la mia che pensano a fare l'aperitivo a viareggio, chi sia meglio di chi è evidente. Per inciso io non sono diverso dagli altri, però mi rendo conto che siamo una generazione di cretini. Non è che o fai l'americano o lavori nei campi tutto il giorno, c'è una via di mezzo.

Trombamico
Gold
Wrocław
18/05/2018 | 21:00

  • Like
    2

... senza contare poi che quando sei in appartamento puoi anche cucinare x i cazzi tuoi garantendoti un notevole risparmio sul cibo,anche dai vari McDonald's o similari. Oltre ad avere una valida scusa x poter invitare a cena a casa la "suina" di turno e quindi poter valutare se fa sul serio o sta solo cazzeggiando.

Trombamico
Gold
Wrocław
17/05/2018 | 12:51

  • Like
    1

Il FREE a costo "0" consideratelo come un lontano ricordo dei bei tempi del liceo, dell'UNI (x chi ci è passato) od al massimo come prerogativa riservata ai colleghi @FlautoMagico ed altri membri del Club *Giovani & Carini™"; la vita vi sorriderebbe un po di più secondo me!

cinghialutra
Silver
17/05/2018 | 18:44

  • Like
    2

che dopo ti chiedera di mantenere lei e l intera famiglia, non considerando i costi del matrimonio che saranno esorbitanti nonchè le leggi italiane che saranno il colpo di grazia. Consiglio lascia perdere se non conosci la loro cultura la loro lingua non sei andato tu di persona a valutare una donna è un inculatura al 100 per 100

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
18/05/2018 | 19:38

  • Like
    1

@emii
se a 40 anni non si è ancora riuscito ad imparare dai propri errori allora meglio non imparare mai perchè guai se si arrivasse a 60 o 80 e rendersi conto solo allora di cosa si poteva fare di meglio nella propria vita. ci sarebbe solo da mettersi una fune attorno al collo.
.

jeanmichel
Silver
cargo battente bandiera della Corea del Nord
18/05/2018 | 17:08

  • Like
    1

io non ho ancora capito se ci è o ci fa,
così come non ho capito se è tirchio per carattere oppure per necessità, nel senso che non naviga certo nell' oro e quindi pur di uscire un poco da un opprimente ambiente provinciale (almeno questa è l' impressione che ho avuto) si cimenta in tali degradanti imprese che dalla sua visuale geografica sarebbero meglio di qualsiasi cosa in confronto dai posti ove vive.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
18/05/2018 | 13:54

  • Like
    1

@forzanat said:
Beh, bisogna ammettere chi ha soldi scopa e critica facile.
Sarebbe curioso mettere tutti i Gt con lo stesso low budget e vedere che succede 🤣

Intervengo eccezionalmente per dire che in qualsiasi guerra o avventura bisogna andare adeguatamente preparati.

A questo punto potremmo chiederci perché i comandanti delle barche a vela non facciano il giro del mondo in barca a remi o perché i soldati non combattano l'IISIS in Iraq armati solo di un coltelllino tascabile.
La risposta è che loro sono esperti, sanno cosa fanno, cosa si deve fare e non sono certo cretini ad avventurarsi in imprese sapendo già a priori che sarà una disfatta.
E sarebbe curioso solo per chi guarda mangiando i popcorn, ma non certo per chi subisce la sconfitta annunciata e la relativa frustrazione.

mr-fucker
Newbie
18/05/2018 | 09:16

  • Like
    1

@Gnoccalowcost allora. 1 o sei un ragazzo esteticamnete bello e allora una donna si concede a te attratta dalla tua bellezza esteriore (ma non avrebbe senso andare in ukraina scoperesti ovunque), 2 o sei meno bello ma affascinante nel modo di parlare nei tuoi ragionamenti nella tua filosofia e allora una donna sara" attratta dal tuo intelletto e si concedera" (ma non parlando la lingua come fai ad esprimerti e a dimostrare le tue capacita" intellettuali etc etc..), 3 hai i soldi e le donne sono attratte dai soldi le donne dell"est ancor di piu" (ma facendo il lowcoast dimostri alle tipe di non essere ricco percui anche questo terzo punto decade)....e allora i risultati di rimanere a cazzo asciutto saranno all"ordine del giorno. insomma dovresti puntare su questo terzo punto i soldi, almeno cercati un appartamentino...potresti invitarle a fare una spaghettata con vino etc etc...anche se non hai i soldi loro non lo sanno...ma almeno fai finta di averli nel senso dimostra di essere un tipo con standard europei che guadagna euro...non puoi abbassarsi al loro tenore di vita....per quale motivo un ragazza ukraina dovrebbe scoparti se non offri niente di diverso da un connazionale...almeno che non possiedi i requisiti del punto 1 o punto 2 ma che penso tu non abbia...percui ti rimane il punto 3 alzare l"asticella economica del tuo viaggio.

emii
Gold
18/05/2018 | 00:47

  • Like
    2

ma quali cene e gioielli? 😂
l'hai invitata a cena tu, le hai offerto una cena dove hai speso 15 euro e le hai regalato un pulcioso braccialetto da una bancarella.

e dopo questo volevi che si facesse sbattere nella camerata dell'hostello con un altro nel letto a fianco?

ma tu stai male cazzo 😂

Gnoccalowcost
Gold
18/05/2018 | 00:37

  • Like
    2

@Polishfucker said:

Faccio solo una considerazione riguardo a Rossa dicendo che io, al posto dell'autore, la prima >sera di ritorno dopo la giornata passata con lei, se avessi voluto continuare con lei per poi >scoparla, avrei preso un bell'appartamento in centro, tipo da 25 euro, e poi le avrei detto che >lasciavo l'ostello per trasferirmi là.
Sicuramente il giorno dopo sarei riuscito a portarcela e scoparmela.

Sicuramente il giorno dopo avresti speso altri soldi, per pranzo, cena. gioielli, ecc.
E lei continuava a non dartela, NON capisco il tuo "Sicuramente il giorno dopo" su cosa si fonda.
Poi quanto ti decidevi, non so dopo quanti giorni di scroccaggio, le dicevi domani fai le valigie e te ne vai, lei ti avrebbe derubato di tutto e sarebbe sparita.
Per me gli ASSURDI siete VOI!!

ArietBack
Newbie
04/05/2018 | 15:22

  • Like
    1

ma che sogno, bastava che invece di stare un mese a fare il pezzente, stasse un weekend e si scopava due fighe della madonna, con la stessa spesa che spenderà per il suo viaggio di un mese

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
04/05/2018 | 15:10

  • Like
    3

@ArietBack a quarant'anni nel Meridione d'Italia le ragazze postate nelle prime tre foto sono un sogno, quella col vestito celeste ha le gambe grassocce, ma le altre sono bone e, ripeto, per un quarantenne italiano del Meridione sono un sogno.
@ArietBack non so quanti anno hai e dove abiti in Italia.

lino14502
Newbie
Milano  |  26-35
13/05/2018 | 21:16

  • Like
    1

Io se vado in un posto e non riesco a chiavare non dirò in seguito che in quel posto non si fa noente senza pagare,ma dirò che non sono stato in grado di rimorchiare
Dobbiamo capire che se non scopiamo noi non è detto che non scopano tutti, ci sarà sempre qualcuno più bravo o più bello di te se si parte da questo presupposto allora è tutto più semplice, se non riesci a scopare free in altri posti non lofarai neanke in Ucraina!

impecoroergosum
Newbie
13/05/2018 | 21:09

  • Like
    1

Mah sec me
Hai una visione un po distorta. A kiev è pieno di gente che guadagna molto di piu. Lascia stare le cazzate del pil, a kiev le tasse non le paga nessuno. Ci sono una marea di ragazze con famiglie agiate sceglie. Ne conosco a decine. Ovvio che se vai da turista tre giorno conosci solo puttane.

Canserbero
Gold
13/05/2018 | 19:20

  • Like
    1

Se ci fai vedere la foto della tipa ti diciamo subito se hai scritto una cazzata o no. Se è gnocca e ha meno di 28/30 anni hai detto una cazzata. E' facile,in Ucraina come in tutto il globo terraqueo se si vogliono scopare belle fighe giovani da turista e non da residente bisogna pagare.

Viaggiatore955
Newbie
08/05/2018 | 11:22

  • Like
    2

che se ogni tanto ne chiudesse qualcuno di questi mille mila locali tedeschi (o austriaci) lasciando le migliori e anche più professionali in altri la cosa non farebbe tanto male, anzi.

Ma evidemente il continuo flusso di nero dei gestori - probabilmente che arriva da altrove (ristorazione etc) - e da riciclare "non permette" questo.................e la qualità dei servizi va letteralmente "a puttane"!

Amen, come detto da tempo basta non andarci più in sti posti e uno risparmia tempo denaro e incazzature. e mi pare non essere l'unico a pensarlo.......

Pietrolongozanzaresco
Silver
08/05/2018 | 23:03

  • Like
    4

Guarda @ricciolino La direzione ha ribadito più volte che gli extra sono due ,da sempre,Anal e Cim!Lo scorso anno,grazie a una battaglia di questo forum ,siamo arrivati ad uno stop ,almeno al Wellcum ,di richieste extra come il bacio che andavano sempre segnalate in direzione!Poi ,pare che ci riprovino di tanto in tanto ma rimane quella regola che vale dall'anno scorso!Poi,per carità,ognuno è libero di fare quelche vuole basta che poi non ci si lamenti se questi locali non sono più quelli di 4 o 5 anni fa!

emii
Gold
04/05/2018 | 18:40

  • Like
    1

il riuscire a trombare delle non professioniste è proprio escluso.
salvo che voler dire di aver scopato la "gnocca gratis" trovarsi qualche cesso obeso ubriaco in un locale e prima che cada in coma etilico scoparsela in un vicolo (o anche dopo che è già in coma etilico) 😂

di scopare con quel budget, stando in un ostello, non parlando russo, e ora aggiungiamo avendo in vestiti di un bagaglio a mano per 30 giorni (quindi mi immagino l'aspetto che avrà dopo la prima settimana con i vestiti sporchi addosso) non c'è veramente alcuna possibilità

emii
Gold
03/05/2018 | 04:56

  • Like
    1

@Gnoccalowcost daje tutta fratè parti già pubblicando le foto del viaggio in treno dai 👍😉

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/05/2018 | 14:55

  • Like
    2

@Canserbero
Io ho preso molto a cuore la questione perché, in generale, mi piace aiutare il prossimo e, a quanto sembra, il soggetto interessato ha confermato i sintomi.
Mi dispiace tanto per il Collega e vorrei aiutarlo a rendersi conto che la sua non è la normalità.
Io comunque ho solo suggerito di andare in terapia, mica ho dato cure di alcun genere.
Se lo psicologo dirà che è tutto normale, saremo tutti contenti.

E' come se io ti dicessi che secondo me hai un molare cariato e dovresti andare dal dentista a fartelo vedere.
Se poi lo specialista ti dirà che è tutto a posto, meglio per tutti.
Non sarò certo io ad estrarti il molare....

emii
Gold
30/04/2018 | 12:06

  • Like
    1

no ma seriamente, se uno è tirchio e vuole spendere poco per scopare cazzi suoi, ma allora si organizzi per scopare a poco.
e direi che la soluzione migliore non è certo andare a kiev, ma sono le troie stradali in italia, 20-30 euro e passa la paura.
oppure va nei locali per le vecchie in italia, dove ci vanno i neri a trovare le tardone che li pagano e magari ci rimedia pure un reverse indipay e si fa pagare lui.

lumi
Silver
30/04/2018 | 09:49

  • Like
    1

Assolutamente comico quanto sto leggendo! Per carita', l'esperienza dell'ostello ci puo' stare, ma va fatta in Europa Occidentale dove puoi contare su varie ragazze che fortunosamente puoi trovarti in camera e comunque se sei ancora giovane. A Kiev e' ridicolo. L'uscita dei biglietti del bus che costano 15cent e'un'altra perla che mi fa pensare che @gnoccalowcost sia semplicemente un troll che se la ride sotto i baffi e a quel punto siamo noi gli stupidi che gli stiamo dando corda seriamente...in caso contrario la taccagneria sarebbe veramente senza limiti e ci si dovrebbe interrogare su come si sta conducendo la propria vita.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
29/04/2018 | 23:49

  • Like
    1

Io non ho mai speso 30 euro per un appartamento a Kiev.
Il mio budget settimanale è sempre stato di 150 euro.
A @Gnoccalowcost ho consigliato di stare in ostello, se proprio ci tiene, ma in camera privata, spendendo solo 7/8 euro in più.
Io apprezzo la sua sincerità, ma, con altrettanta sincerità, devo dirgli che non scoperà neppure una 50enne disabile mentale.

E comunque una cosa non è chiara: dove pensi di trovare queste free?
Nei locali? Non oso immaginare come tu ti vesta per la sera, vista la tua filosofia...
E vestendosi da barbone, meglio che lasci perdere le uscite serali.

Dovresti anche smettere di definirti low cost, ma utilizzare la giusta parola italiana, e cioè tirchio e avaro.

Dr.A
Silver
04/05/2018 | 21:01

  • Like
    2

Un conto sarebbe spendere 100€ x 30min con BBBJ-Fk-rai1-CIM
oppure spendere 100€ x 1hr con BBBJ-FK-rai1
Ma 100€ x 30min per poter usufruire di pompa cabrio e fk non sono convenienti.

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
03/05/2018 | 20:02

  • Like
    2

@xander_x91 siamo in due
La solita morbosità della tv spazzatura

alcash
Newbie
26/04/2018 | 20:32

  • Like
    1

conoscere la lingua aiuta ma non è sufficiente, tu sei un иностранец, uno straniero di passaggio, devi dare di più di un locale, lo chiedono, anzi lo esigono da noi, si parla di low cost... scusate se chiedo.... quanto si parla più o meno di budget totale giornaliero? conosco gente che si fa vacanze a low cost per quanto riguarda la logistica... voli,ristoranti, hotel, vestiti da barboni, poi però spendono 200 euro a puttane per tutti i giorni, o quasi, della vacanza.

giraffone
Newbie
27/04/2018 | 19:45

  • Like
    2

@ermes3 direi che è la prima recensione degna di questo nome che leggo nel forum. Dettagliata per quanto riguarda le ragazze, precisa e ricca di particolari interessanti soprattutto per i neofiti, non il solito soliloquio egocentrico che si legge nelle altre recensioni. Alla prossima.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
24/04/2018 | 19:53

  • Like
    2

@torobrianzolo il barfine negl'altri 2 LB gogo di Pattaya e' 500 bath, quindi penso anche qui.
ST presumo che sia tra 1500/2000 bath, ma dovrebbe essere fattibile a 1500.
Conosco bene Jenny, che e' questa:

31180116_149355072572933_8588196425555035918_n.jpg

Fino a un mese fa chiedeva 1500 ST e 2500 LT. Pero' lavorava in un altro bar, in soi 8.

LucaTrombadori
Newbie
21/04/2018 | 22:39

  • Like
    1

Sono al Buddha bar in questo momento ... una tristezza infinita, una foresta di cazzi. Ieri per fortuna ho beccato una bella cavallona bruna , ed era l'unica + due cozze inguardabili. Aspetteró ancora un pó poi credo che cambieró posto.IMG_20180419_225829.jpg

Purtroppo il GT é iniziato male ... Partito da casa con la febbre, spero di raddrizzare la situazione.

siamhousepattaya
Gold
21/04/2018 | 02:30

  • Like
    1

La thailandia soprattutto una decina di anni fa era sinonimo di brutte cose,come se andavi a ibiza Nel 86 eri gay o a cuba anni90 eri uno sfruttatore di miseria,etc etc etc

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI