Andiamo

Fireblade

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

jasper
Gold
19/04/2022 | 12:51

  • Like
    1

Sul forum c'è già pieno di discussioni e post in merito basta cercarli nella sessione appropriata

Rocco69
Newbie
14/04/2022 | 15:08

  • Like
    1

Io gli farei tatuare il nome sulla schiena a mo di magliette calciatori...
Ma daii.. ma la lingua l'avete persa o la usate solo per leccare figa???

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
15/04/2022 | 19:39

  • Like
    1

@Rocco69 credo sia un problema di chi legge parecchio su internet si vuole andare sul sicuro con quelle ben recensite,cosa che in piccolo ammetto faccio anchio,ma poi due chiacchiere disinteressate colle ragazze si possono fare,poi se se ne trombano di nuove non recensite se è un missile pace,se è un bel chiavatone meglio

ElFlaco
Gold
09/04/2022 | 16:36

  • Like
    1

Di sicuro lo è per i prezzi.. 😄😄

sex4free
Silver
Asti  |  36-50
12/03/2022 | 12:36

  • Like
    1

@Fireblade
È dove c’è il cerchio giallo 65376912-EF89-4C70-B19F-117CF6420FA4.jpeg

Dr.A
Silver
27/02/2022 | 18:37

  • Like
    2

@alfonse said:
Nessun problema di sicurezza come sempre.

Qui vorrei dire due parole per chi non è mai stato in Brasile, non pensate che se a me o ad Alfonse o altri non è mai successo nulla sia tutto rose e fiori. Il degrado è tanto e i barboni e tossici fuori di testa in giro per Copacabana sono tantissimi.

  1. assolutamente no collane d'oro, è la prima cosa vi fotto al volo a qualsiasi orario anche in spiaggia.
  2. quando usate il cellulare per strada fatelo pure, ma con attenzione, non distraetevi troppo e occhi aperti a chi vi passa vicino, lo strappo del cell dalle mani del turista distratto è prassi comune insieme allo strappo della collanina. Il tempo che realizzate quello che è successo e il ladruncolo vi ha già dato 50m di distacco e col cazzo che lo riprendete se non siete dei centometristi.
  3. se siete seduti ai tavolini di un risto o di un bar che sono sistemati lungo il marciapiede e quindi i pedoni vi passano a fianco, mai e poi mai lasciare il cellulare o il portafoglio appoggiato sul tavolo.
  4. quando siete in giro a piedi da soli, sempre far ballare l'occhio a chi c'è in giro, è un attimo trovarsi in una via centrale ma poco traffica e incontrare il gruppetto sbagliato.
    A me è successo in rua Domingos Ferreira, angolo rua Barão da Ipanema, uscito di casa alle 20 per andare a Cena ho incrociato 4 ceffi che appena mi hanno visto hanno cambiato direzione e hanno iniziato a seguirmi, 2 dietro di me e 2 sull'altro marciapiede, eravamo gli unici pedoni e non passavano auto, li ho tenuti d'occhio per qualche metro mentre continuavo a camminare a passo molto spedito verso Av. Nossa Senhora, poi ad un tratto ho fatto uno scatto che manco Marcell Jacobs a Tokyo e mi sono fiondato su nossa senhora dove c'era pieno di gente e movimento. Magari sono stato paranoico o magari ho evitato di essere rapinato, chi lo sa, nel dubbio meglio essere svegli e non abbassare mai la guardia.

mdesade
Newbie
Milano |  26-35
26/02/2022 | 23:43

  • Like
    2

Ormai in Russia e Ucraina si prendono solo missili.

MelaGogo
Silver
13/02/2022 | 17:56

  • Like
    3

@eufrastene78 said:
@alfredor
Come ho sempre detto sei libero di fare come vuoi. Mi sembra corretto da parte mia però porre in evidenza alcuni punti critici che si sottovalutano
Personalmente sono uno che sente fastidio nel pagare lo stesso obolo a una prestazione mediocre e a una superba. Una volta ho avuto anche una discussione con Natascia sull'argomento e ribadisco il mio pensiero. Nel caso della prestazione scarsa non ci tornerò mai più e la sconsiglierò, nel caso della top sarò felice di tornarci e di consigliarla ad altri. E così dovrebbe bastare
La questione non è voler pagare sempre solo 70. Le mie camere sono da 70 solo con tipe che valgono nemmeno quei 70. Non sono tipo da 10 camere stop&go. La questione è che c'è un tariffario ed è nel nostro interesse rispettarlo per non fare prendere strane pieghe al locale. Una mancia una tantum non cambia niente, se la danno tutti, la prossima volta la tipa ti dirà che 100 è una cosa base e 130 se vuoi una cosa fatta bene. E queste cose non hanno bisogno di 10 anni per succedere. Detto questo. Se la tua disponibilità economica è infinita sono felice per te
Chiarisco anche una cosa che periodicamente passa nel dimenticatoio. Nonostante le ragazze possano fare le piangimerende, il loro conto in banca si rimpingua ogni anno di cifre a 5 zeri (100-200-300 mila). Tranquillo che non prendono uno stipendio operaio. Cosa che considero anche giusta. Non mi piace fare il conto in tasca ad altri, ma nemmeno fare sembrare le persone dei samaritani che fanno la fame

Sta frase che ogni tanto si sente “farebbe questo ma fatta bene fa ….” fa davvero venire un attacco di orticaria.

La trovo persino sciocca perché è come andare in pizzeria e sentirsi dire “la 4 stagioni farebbe 8 euro ma fatta bene 10”. Chi la ordinerebbe mai una pizza fatta di merda ? Ma soprattutto chi si ferma a mangiare in una pizzeria dove fanno pizze di merda ?

Ragione per cui in situazioni di questo tipo mi congedo, con educazione, ma mi congedo.

kahaba
Newbie
08/01/2022 | 13:01

  • Like
    2

@alfredor

Certo che potresti iniziare a dare anche solo un minimo contributo alla comunità invece di rimpinguare i topic di continue domande per la maggior parte inutili.
Poi leggendo i tuoi post trovo addirittura:

"semplicemente perchè non inserisco commenti? Quella è una semplice scelta personale,condivisibile o no."

Definirti lurker sarebbe farti un complimento, almeno i lurker non rompono continuamente le palle!

@Iustus @Gnoccatravels

Segaiolo666
Newbie
06/01/2022 | 02:12

  • Like
    1

Nuovamente un saluto a tutti voi
Sono in questo momento seduto in aereo che sto abbozzando il resoconto di questa 2 giorni e mezzo in quel di Cuzco

Prima di procedere al resoconto della mia permanenza in questo (notevole) luogo ci tenevo a sottolineare il fatto di quanto le linee aeree possano davvero stressarvi e complicarvi (non di poco) la permanenza.

Cuzco è una incantevole e incasinata cittadella incastrata tra le pendici di quella che viene chiamata “valle sagrada” (sentire pronunciare il termine valle da una local ti fa tirare il capitano meglio della pillola azzurra)

Una vera perla, Cuzco, con moltissime attrattive storiche che MERITANO di essere visitate.
È inutile dirvi che 2 giorni e mezzo non sono nulla rispetto a quanto ha da offrire questo luogo.
La città vecchia, ovvero il centro storico è molto bello, incasinato ma curato, vedrete donne in tenuta andina (poncho e sombrero) con al guinzaglio cuccioli sia di uomo che di alpaca.
Ovviamente trattasi di luogo turistico quindi preparatevi ai soliti ambulanti che vi propineranno una serie infinita di oggetti e cazzilli vari.
Al di fuori del circuito turistico c’è la povertà, ma al contempo un grande senso di dignità e di operosità, quindi non mi sento di essere settario ma non mi addentrerei al di fuori della città vecchia se non per raggiungere le mete blasonate come machu pichu et similia

Per chi volesse chiedere info a riguardo di machu pichu non esiti nel farlo, anche perché, sapere certe cose in anticipo potrebbe aumentare il ventaglio di opzioni logistiche da applicare e quindi tradotto evitare seccature, il che non è cosa da sottovalutare.

Fregna o figa o buco o pucchiacca
Rispondo a 2 utenti che fino ad oggi hanno interagito con me.
Argomento pago: io su tinder ero in contatto con una ragazza di anni 20 o 21 non ricordo la quale mi passava le sue foto sconcie dietro a conguaglio economico (10 euro a set)
Finché un giorno le scrissi di prepararsi a puntino in quanto il tal giorno sarei passato ai fatti.
L’accordo era per 1000 soles, culo incluso.
Digressione: scherzando via IG mi confessò esclamando “mi culo es vergin”… ma malgrado tutto…
Non ho poi mantenuto l’accordo nel senso che per diverse ragioni non la contattai.
Penso che con questo veloce aneddoto di avere ampiamente già toccato l’argomento “free lance”

Essendo Cuzco luogo piccolo, quindi poco dispersivo e soprattutto molto turistico applicazioni come

  • happn
  • Tinder e cazzi vari
    Funzionano e danno i loro frutti
    Specialmente happn (io non la uso ma so benissimo come funziona) e visto che girando per la città è molto facile incrociare persone e visto che la maggioranza di queste persone sono qui per turismo, credo che sia molto facile trovare chi è disponibile a concedersi delle divagazioni.
    A buon intenditore…
    A me è capitato con tinder e rispondo ora al secondo utente che mi chiedeva la mia “metodologia”
    Semplice, non ho metodo, credo che nel mondo (fatto di adulti consenzienti e SOLI) Italia inclusa, chi installa una app di incontri lo facia perché vuole incontrare qualcuno e in casi come questi, ovvero in vacanza e per di più, in un luogo così di passaggio, lo fa per chiavare, punto.
    Poi può andare bene o male
    A me è andata malino, incontro questa ragazza carina, nulla di che, bel fisico e bel viso, premetto; io non sono bello e nemmen ricco, quindi non pretendo di scoparmi modelle o similari.
    Comunque:
    Faccio match subito appena arrivato in hotel e quindi usciamo il dì del mio arrivo per un caffè e ci congediamo con la promessa che il giorno seguente saremmo andati a cena insieme.
  • errore uno: a lei la scelta del luogo, ristorante del Marriott hotel a Cuzco
  • Errore due: ho pagato io, ma devo dire che lei aveva pronta tra le sue mani la carta di credito per pagare eh! Quindi no, non provateci a dire che è uscita per farsi pagare una cena da me perché non è vero. Per la cronaca danno di 90 euro (eresia per il Perù e per un cibo di bassa qualità, ho mangiato molto ma molto meglio oggi a mezzogiorno in una bettolaccia e per altro le stesse cose spendendo 7 euro)
    Ma proseguiamo con il racconto:
    Apriamo le danze con la frase: no sesso ma poi si sa… inizi con i baci, baci con la lingua, leccate di parti intime (io)
    Poi, Nudi e lei che mi chiede se voglio usare un condom e io visto che so che per usare un condom si deve obbligatoriamente chiavare le ho risposto subito con un sibillante SIIIII certo
    Qui viene il male, le chiedo gentilmente se vuole rendere omaggio all’arnese con una lieve fellazio e in giro di meno di un minuto si distoglie mette via il condom, mi dice “esto no quiero no me gusta y no mas” e si impigiama..
    Ovviamente a tal scena il mio capitano si rintana nella sua caverna e io mi rivesto.
    Stamattina e giuro non era una scusa, sono stato costretto a scriverle per chiederle di lasciarmi in reception il mio cappello che avevo dimenticato da lei, (il fattaccio si svolse nella SUA camera d’albergo, oltretutto molto più figo del posto dove alloggiavo io NDR) e lei oltre ad acconsentire mi ha scritto le sue scuse per la sera precedente.
    Ovviamente al principio non ho risposto ma poi con gentilezza l’ho ringraziata nuovamente e ho commentato il tutto con un perentorio “shit happens”
    Ovviamente trattasi di certo non di un fatto piacevole ma va bene lo stesso
    Non sono qui per vantarmi ma per condividere anche se non vi conosco e voi non conoscete me.

Un abbraccio fortissimo dalla segheria

Itaconeti
Gold
Avalon
28/12/2021 | 20:40

  • Like
    1

nei corridoi turistici covid-free si può andare solo con pacchetto completo volo+albergo di un'agenzia e non si può uscire dal resort dove il personale deve essere vaccinato minimo all'80%

per questo si chiama 'corridoio'

https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=277

e bisogna essere vaccinati completi o guariti come scritto su 'viaggiare sicuri'

gliufocus
Gold 36-50
22/12/2021 | 14:07

  • Like
    2

@kerouac c era una volta la vecchia vita normale fatta di lavoro troie e grandi mangiate!

ElFlaco
Gold
15/12/2021 | 17:23

  • Like
    2

@SexMachine

Il vaccino lo dovresti fare in primis per te stesso ed evitare di finire in ospedale se dovessi ammalarti. Io ho preso il covid con due dosi.. e meno male che le ho fatte.. ma non ho fatto il vaccino per poter andare a troie o viaggiare.. ma per tutelare la mia salute e dei miei familiari.

Pensa se non l’avessi fatto..

Fare un tampone in più non è mica la fine del mondo.. se ciò ci garantisce più sicurezza

In 40 giorni non è che fai 6 viaggi.. se va male fai al massimo due tamponi

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
15/12/2021 | 17:22

  • Like
    5

Fare tutte ste tragedie x la zona E quando vi lasciano partire tranquillamente non le capisco. È palese che se uno vuole in Thai ci può andare anche domani affrontando un po'di rotture di coglioni, qui ci si diverte lo stesso, abbiamo già fatto un paio di serate da quando ho messo piede qui il 3 Dicembre...mignotte ci sono, qualche bar aperto c'è, inizia tutto un po'prima perché alle 23 c'è lo stop all'alcool. Se aspettate che torni come una volta aspetterete in eterno, visto l'andazzo nemmeno nel 2022 tornerà la Thailandia di prima, nessun posto tornerà come prima nel giro di poco tempo, nemmeno il bar sotto casa...

CJsnare
Newbie
10/12/2021 | 13:10

  • Like
    1

Meglio atttendere che scompaiano tutte queste restrizioni . Se si va è necessario andare rilassati sennò tanto vale trombare a casa con loft varie .

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
06/12/2021 | 16:05

  • Like
    5

Se su GT si scambiassero solo informazioni sarebbe morto ad essere ottimisti ad aprile 2020. Invece grazie a Dio vive, e vive anche - credo soprattutto - di chiacchere e di polemiche più o meno insulse come quella sul free in Thailandia. O come quella, parimenti ricorrente nei forum di viaggi che frequento, se sia meglio dormire all'Hilton oppure in baracca per capire la cultura locale, laddove è come minimo evidente che chi ha da pagare l'Hilton è in grado di pagare la baracca e non viceversa, e che chi ha dormito solo in baracca non può sapere se dal ventesimo piano dell'Hilton si comprende la cultura locale semplicemente perché non c'è stato e non ci andrà mai.

skeggia
Silver
01/12/2021 | 12:49

  • Like
    2

Vi enumero la mia ennesima profezia che si rivelerà poi corretta.
Dunque:
1) l'allarmismo sulle nuove varianti è solo funzionale a convincere a vaccinare i pochi rimasugli dei novax, come detto fin dall'inizio sto virus muta ma non di molto, quindi i vaccini continueranno a funzionare, quindi meglio cosi
2) l'obbligo vaccinale sarà mondiale ormai a breve, e non per ragioni politiche ma piuttosto scientifiche questo porterà la pandemia verso la fine e la ripresa della bella vecchia vita, vita che a volte disprezzavamo ma che vista in prospettiva non ci è mai sembrata così bella
3) sì, pensare a Natale e/o Capodanno in Thailandia è assolutamente un'idea del cazzo
4) non appena la "resistenza " sarà tendente al nulla e la scienza prevarrà sul Medioevo, è plausibile che toglieranno l'obbligo di tampone oltre al vaccino. L'UE ha già stabilito che i vaccinati entreranno in UE senza altre misure da marzo se non sbaglio. D'altronde il -90% di turismo come cazzo pensi di invertirlo?
5) penso che per l'estate prossima il numero di vaccinati sarà così alto e gli ospedali così vuoti che si potrà riprendere a viaggiare senza rischiare cose assurde come oggi. Ma da febbraio in poi con gli obblighi in arrivo può essere anche prima dell'estate.

Andate in pace,
e non bevetevi le cazzate su Facebook mi raccomando che tanto lo vengo a sapere.

siamhousepattaya
Gold
29/11/2021 | 20:02

  • Like
    1

@santos1983 said:
molte si vergognano a chiederlo esplicitamente il regalo, ma se lo aspettano ,molte investono anche sul farang sperando di ottenere altro,ma alla tipa non è andata bene ,diciamo più che free te ne sei approfittato della situazione che è diverso

la prox volta si farà + furba 555

Tony77
Newbie
27/11/2021 | 23:05

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
sono anni che sostengo che gnoccatravel debba essere un FORUM ove si scambiano informazioni - preferibilmente utili - e non un BLOG dove il blogger scrive o dice dei fatti propri a chi sia interessato

si eviterebbero molti malintesi
e non solo

Suppongo che le informazioni che uno possa scambiare su un forum siano per forza di cose inerenti alle proprie esperienze personali, quindi indirettamente ai fatti propri.
Poi se si parla di esperienze di altre persone, così per sentito dire, iniziamo a dire "ammiocugino"....
Se si parla delle proprie esperienze, si passa per cazzari.
Devo dire che la mia esperienza sul sito è abbastanza positiva.
Prima di partire la prima volta per la Thai, mi parlarono di questo sito.
Lessi qualche conversazione, mi sembrava tutto troppo rose e fiori.
Sai come se ti dicono una cosa e pensi che la stanno gonfiando.
Così alle aspettative del viaggio, tolsi un 20% rispetto a quello che leggevo.
Con mio grande piacere, la realtà superò le aspettative.

kerouac
Silver
27/11/2021 | 23:29

  • Like
    1

@Fireblade

Consiglio anche questa mappa:

https://map.schnelltestportal.de/

Non è obbligatorio inserire nel campo di ricerca il codice postale. Potete anche digitare direttamente il nome del club. La mappa viene centrata sul club, così da vedere subito i centri di test più vicini. Provare per credere.
Ci abitueremo presto anche a questa seccatura del test.

UnaBottaeVia
Silver
27/11/2021 | 09:00

  • Like
    1

Pensa che io sono anni che aspetto la pensione per poter poi sbaraccare a destra e a manca, e dopo un mese appena, mi sono ritrovato il covid che mi ha costretto a rimanere a casa.
Ogni tanto avrei voglia di accendere un cero in chiesa, dopo aver sparso una ventina di litri di benzina.

Poi desito anche per il costo del carburante aumentato alla POMPA (mmmm parola erotica).... 55555

Cunicio
Newbie 36-50
26/11/2021 | 21:10

  • Like
    3

@laiser ah ciao un moralista ! Ma fammi il piacere siamo in sito di troie e puttane e uno viene a farmi sti discorsi ahaha sei un po' ridicolo. Cmq ragazzi vi facevo più onesti!

Cunicio
Newbie 36-50
25/11/2021 | 12:44

  • Like
    1

Sono stato in Thay nel 2019, ho scopato pay e indi pay, nei centri massaggi in cui le tipe avevano la divisa e no sex come insegna. A bkk ho scopato free conosciute in tinder...una mi aveva scritto la penultima notte che dovevo partire e aveva voglia. Sono andato in appartamento e le chiesi subito instranito (pensando che fosse una escort) ma come mai mi fai venire qui che non mi conosci ecc.. e lei mi disse: mi sono lasciata col fidanzato da un paio di mesi e avevo voglia. Scopato tutta la notte piena di fuoco era. La mattina l'ho salutata e poi ci siamo scritti per un mese circa e non mi ha mai chiesto nulla. Detto questo è chiaro che la maggior parte sono troie che cercano da noi qualcosa e io preferisco pagare subito per non avere rotture di coglioni poi ma chi lo dice che bisogna per forza fare così sempre ? Voglio dire ci saranno pure ragazze normali o bisogna ragionare per luoghi comuni come la maggior parte degli italioti che appena dici che vai in Thailandia ti guardano ridendo col sorrisetto malizioso pensando che vai lì per scopare e.basta ?

kerouac
Silver
24/11/2021 | 05:42

  • Like
    1

@Fireblade
Bisogna sperare che le ospedalizzazioni non superino il 9, li si chiude tutto davvero. Se il 2G+ contribuirà ad evitarlo, benvenga.

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
21/11/2021 | 16:16

  • Like
    1

@Fireblade
la milf sa il fatto suo, e' quella bionda un po magrolina, se vedi una spompinare sui divani e' lei,,

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2021 | 09:01

  • Like
    2

Da köln samya il covid non esiste. Mistero della fede

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 18:03

  • Like
    1

I vaccinati contagiano è vero, ma molto, molto di meno. E’ che se poi, sentendosi sicuri, non portano le mascherine, nemmeno quando la stagione diventa particolarmente favorevole alla propagazione del virus (autunno e primavera) alla fine contagiano anche loro.

Forse è più corretto dire che il vaccino è nuovo, perché sperimentale espone a fraintendimenti. Il problema è che stiamo vaccinando in piena pandemia. Comunque se tutti si fossero vaccinati invece che andare a fare i cazzoni in piazza (e lo dico io che comunque alla campagna vaccinale ho aderito con molta prudenza dopo un’attenta valutazione, dovendo gestire una fase delicata perché effettivamente in primavera c’era una grande pressione che spingeva verso la vaccinazione) oggi avremmo una situazione completamente diversa perché il virus farebbe più fatica a girare e gli ospedali sarebbero molto, molto meno sotto pressione (questo è l’unica cosa che in questo momento conta).

Sul futuro non sarei così pessimista. L’immunità naturale cresce ovviamente al crescere dei contagi, la campagna di vaccinazione prosegue, c’è in arrivo un farmaco molto efficace e soprattutto la nuova variante che sta crescendo in Inghilterra sembrerebbe più contagiosa ma meno aggressiva. Se questa notizia fosse confermata sarebbe il primo segnale che il virus sta evolvendo per predisporsi ad una pacifica convivenza con la nostra specie, così come già avviene nei pipistrelli. Sarebbe la parola fine a tutti sti casini.

Stanislas31
Newbie
Cremona
16/11/2021 | 21:57

  • Like
    4

Sarà che siamo tutti diversi ma per non limonare succhiando la loro lingua e per farmelo succhiare col guanto.......... Nemmeno mi muovo di casa...... 😉

Gnoccatravels
Admin
30/09/2019 | 17:59

  • Like
    1

@Viaggiatore_Nero appena riesci scrivi qualcosa su quelle città da te elencate! Farebbe a tutti piacere... grazie comunque per l'aggiornamento!
Saluti

Zioby
Silver
13/11/2021 | 15:15

  • Like
    1

La cosa migliore è andarle a trovare a casa loro, se possiamo, oppure una 2 / 3 gg in una località che può andar bene ad entrambi, anche in base al periodo.. con russe/ukraine va benissimo la Turchia, come prima volta un week end è più che sufficiente, anche perché Dopo 2 gg iniziano gia a rompere 😁
Mai ospiterei a casa mia una perfetta sconosciuta..

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
11/11/2021 | 19:03

  • Like
    1

Leggendo di Capri e delle periferie degradate aggiungo la terza condizione per me imprescindibile: essere sinceri. Per cui se abito in villa a Capri le dirò che abito in villa a Capri e se abito in un monolocale vista discarica a Malcazzo di Sotto l'odore del compost non sarà per lei una sgradita sorpresa.

laiser
Silver
08/11/2021 | 23:38

  • Like
    4

Il nostro è un Minestro della salute, una persona talmente previdente e ponderata che aveva scritto un libro di come siamo usciti dal covid, da presentare nelle librerie in piena pandemia. Insomma un homo tutta testa!! L'unica cosa giusta sta nel suo nome, nella "speranza" che si tolga dai coglioni.

pippozucchino
Newbie
09/11/2021 | 18:32

  • Like
    2

Ricambio programma. Entro fine mese di parte per Francoforte. Ci piace il rischio 😁😁😁. Report al rientro

kerouac
Silver
29/10/2021 | 00:35

  • Like
    2

In NRW prolungate le regole attuali fino al 24 novembre.

Engineer2013
Silver 36-50
25/10/2021 | 05:00

  • Like
    1

@SexMachine Ciao! Visto che mi avete chiamato in causa, ne approfitto per alcune precisazioni scevre da qualsivoglia sterile polemica. La prima, mio malgrado, è che al Babylon ci sono tornato lo scorso week-end (sto per pubblicare la rece) e rispetto alla volta scorsa il livello è sceso. Come scritto in svariati post da diversi colleghi, specie dopo la pandemia, non si può pretendere di avere la stessa line-up sempre. Ora più che mai, opinione personale, questi locali vanno a momenti/ondate. Circa il paragone con il Golden Time, avevo scritto che FORSE il GT aveva il suo erede. La qualità non era (rectius, è) paragonabile a quella dei tempi migliori del locale di Bruggen. Parimenti, va riconosciuto che anche lì la qualità nell'ultimo periodo non era la stessa della mia prima volta (2014). Infine, ma qui rientriamo nell'alveo dei gusti e delle scelte personali, tra una strafiga fredda e zero sigle e una carina ma molto valida e performante io preferisco la seconda. Saluti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI