Andiamo

ulisse2

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

HAKAN1978
Silver
02/03/2024 | 14:29

  • Like
    3

@The_Shepherd
Grazie per la rece.

Ma toglimi una curiosità: i voti che hai indicato riguardano solo l'aspetto estetico o un giudizio complessivo mix estetica/prestazione ? 😏

Ad esempio SERENA, gran figa, ma è un missile certificato !!! E anche le altre non mi sembrano delle tigri da materasso.

Mamadu
Newbie
15/12/2023 | 11:00

  • Like
    5

Ciao a tutti, mi sdebito dei vostri consigli con una raccolta recensioni delle ragazze concupite all'Andiamo durante il 2023, da maggio a ieri, in completo disordine temporale.
Sono 10 recensioni a mò di classifica, partendo dal voto più basso a quello più alto in fondo. Spero aiuti, buone feste.

NOELLE: Bambolina di porcellana rumena tutta naturale, 24 anni, da 3 settimane in servizio, non parla italiano (le devo spiegare che cosa significa "patatina", con supporto della amica che le fa da interprete), con l'inglese se la cava discretamente salvo blocchi improvvisi e fatali nei momenti critici. Visetto delizioso, fisico giovane e sodo. I pochi commenti di chi ci è andato finora sono positivi. Scoprirò che Il problema con Noelle è che - sotto certi aspetti - ti trovi a gestire un individuo cerebralmente di 6 anni. Parliamo, noto che le piace divertirsi e scherzare, mi piace molto e anche se non concede baci decido che vale la pena. In camera comincia bene, doccia assieme, sul letto spompina dolcemente, anche se il continuo mettersi a ridere irrefrenabilmente per qualsiasi cazzata detta comincia a infastidire e preannuncia quello che succederà. Non si ritrae al 69 (quella rosellina deliziosa, mamma mamma) ma noto che vuole cercare di concludere senza scopare. Ordino il sesso e si capisce che non è molto per la quale: le 4 camere che si deve essere fatta (sono le 18:30) devono averla già stancata. L'horse riding è cmq paradisiaco con la vista sul suo busto sodo, le do anche una bella accellerata che le piace, ma dopo un pò vuole cambiare proprio mentre entro in zona countdown e me lo esce senza preavviso. La fermo e la rimetto al suo posto, ma di nuovo dopo un pò si ribella e mi piazza la pecorina (not a fan, lo so sono strano). E' piacevole data la sodezza e la visione di quel bel culetto, ma da dietro non si dimostra manovrabilissima, per cui dopo qualche minuto decido di rimetterla a cavalcare. All'ennesimo piagnucolio entro in modalità esasperazione con conseguente svilimento fallico. Da li il dramma: tentativi di rivitalizzarlo con lei che guarda immobile e io che invoco aiuto e lei "non so che fare". E comincia a suonare la campana dei 5 minuti rimasti. Le dico di stare tranquilla che sono sufficienti a concludere e le ricordo l'agreement, il che fa scattare il blocco dell'inglese "...what is agreement?": siamo alla controversia. "Posso stare qui mentre finisci, ma questo è il mio tempo, se vuoi puoi pagare l'ora intera". Le rispondo "ma i 70 euro che ricevi sono i miei soldi: perchè dovrei pagare altri 70 a qualcuno che non riesce neanche a farmi venire nella prima mezzora?" Lei "ok possiamo fare più tardi" Io: "no, non faremo mai più." "...your choice..." risponde intristita. La congedo, scendiamo, le passo i soldi. Quello che poteva essere un clamoroso 8 si riduce al più triste dei voto 4. Io non mi prendo la responsabilitò di consigliarla, ma oggettivamente non ho sentito di lamentele da altri. Fate voi.

MIMI': Piccola venere nera rifatta al seno, mi pare del Ghana di 23 anni, ne sentivo parlare bene fino a quel momento. Parla solo inglese, è simpatica. Non bacia, ma ok, il fisico è favoloso con quei glutei scolpiti. Scoparla è anche piacevole, ma anche lei punta alla conclusione a prescindere dal divertimento. Data la scarsa partecipazione emotiva, finirò da solo (ma almeno finirò). Voto 5. Non la consiglio perchè c'e' davvero tanto di meglio.

LORA: Ex pornostar moldava con speculare assomiglianza di viso a Lisa-Ann (che finisce lì, perchè il corpo è ormai allo stadio ultimo del vagonismo) anche se non bacia di lei - anche se appena notata mi impongo di non poterci andare - mi convincono le enormi tette rifatte, con cui mi divertirò per bene - e la maturità dell'approccio. (stadio ultimo della MILF ormai Cougar). In camera è collaborativa, dolce, calma ma è davvero troppo slabbrata e inagile. Anche con lei finirò da solo ma con la sua dolce partecipazione. Voto 6 - - per la simpatia. Non posso consigliarla al 100% perchè oggettivamente il genere non è per tutti.

MIRUNA: Solo dopo aver scopato questa MILF moldava tutta al naturale - e dopo ore di sforzi cerebrali a osservarla al bar - mi rendo conto che di viso - da più giovane - doveva assomigliare a una Monica Bellucci. Ne è rimasto il ricordo, impiantato su un corpo in piena fase vagone merci. Gli addetti ai lavori mi dicono "kilometrata, non sentirai niente tanto è larga". Mi convincono invece le sue tettone (un pò porca un pò mamma), la promessa di baci e qualche recensione positiva cercata all'ultimo per conferma. In camera la promessa di bacio con lingua si trasforma in timbro + leccarsi la lingua fuori dalla bocca, facendo presagire il missile. Spompina bene e non si ritrae al 69, Già a 33 anni la patata è diventata bresaola: quello che mi ritrovo davanti assomiglia più al gozzo di un tacchino che a una vulva umana, ma al gusto è sorprendentemente fragolosa, dolcissima in profondita. Già col 69 mi porta a buoni livelli, la scopata è buona e con la massa del suo bacinone ondulante - che a detta degli altri non mi avrebbe fatto sentire nulla - mi porta a countdown fino al lancio avvenuto con successo, con sala controllo in festa.Voto 6. Anche qui non posso consigliare al 100% in quanto il genere non è per tutti (in più ti frega con la promessa del bacio).

DENISE: Detta "the wolf of wall street" (non accetta "no" come risposta), l'ingegnera rumena con gli occhiali - fredda calcolatrice - tutta al naturale, chiuderà la sua vendita e tu potrai solo comprare. La negoziazione è serrata (sono venditore anche io), alla fine non ottengo il bacio ma mi conquistano proprio la battaglia e il suo carattere nonchè gli occhiali che le donano qualcosa che non so chè. In camera spompina davvero bene, scopa divertendosi ma è assolutamente ingestibile: wolfie decide i ritmi, i tempi e le posizioni alla ricerca esclusiva del proprio piacere. Mi pregio di essere riuscito negli ultimi minuti a portarla alla ragione e a ritmi più consoni e armoniosi, quindi alla zona countdown e alla sborrata finale. Scendendo le scale e ancora ansimando le rimbrotterò che stava per non farmi venire con i suoi ritmi testardi. Lei "ottimo, mi ricorderò per la prossima volta". Te possino. Voto 6+. Posso consigliarla ma preparatevi a dover gestire un adorabile drago col cervello del Dr. Lecter.

OANA: Dolce, gentile ed empatica infermiera russa, parla fluentemente italiano. Vi ascolterà, vi capirà, vi bacierà e vi scoperà e vi farà passare una bella mezzora con un bell'essere umano. Occhi azzurri, magra, viso un pò da secchiona con gli occhiali, seni rifatti. Probabilmente non per tutti. Ma non delude, anche se in 69 mi sarei aspettato una connection ancora maggiore. Voto 6.5.. Consiglio soprattutto se avete appena avuto una delusione di amore (o ricevuto un missile) vi curerà e vi aggiusterà.

MIA: Detta Disastro 2 (laddove Disastro 1 è la compagnia di stanza Holly), cucciola rumena festaiola, tutta al naturale, parliamo in spagnolo (entrambi vivevamo a Valencia). Mi trova al cinema in relax la sera, come tante mi viene vicino. Ma diversamente da tutte le altre che mi esibiscono la vendita, lei si accuccia al mio fianco, sta in silenzio e riposa. Non parla, non fa domande, sta solo li a rilassarsi. Dopo un pò sono io a chiederle come sta, è stanca, stava dormendo e vorrebbe continuare. Questa cosa mi piace tantissimo, per cui alla fine della chiacchierata, anche se la cucciola non rientra nei miei canoni, andiamo su e scopiamo davvero bene. Bacia, è tutta sugosa e già al 69 mi sborra in faccia. E' giovane e vigorosa, sento il suo piacere e creiamo una bellissima connection. La guido al suo orgasmo per poi concludere il mio e alla fine è tutta una esplosione di liquidi. Ci liquefiamo uno nell'altra in un mare di endorfine. Voto 6/7. Anche se non vi garba, andateci.

BLONDIE: Valchiria rumena con occhi chiarissimi, seni rifatti che sono due cannoni. A un certo punto dopo decido che tra tutte è quella con cui voglio scopare. Le vado vicino, non dico niente. Lei non dice niente. Dopo 10 secondi così - immobili e silenti, quasi senza guardarci - "andiamo!" mi prende la mano e mi trascina per le scale. In camera scatta il parapiglia: bacia, spompina da dio con risucchio potente, il 69 le piace molto e usa ogni angolo del mio viso per darsi piacere - sta maiala - scopa come la valchiria che è (ho Wagner nelle orecchie) e anche qui Cape Canaveral finisce in festa come se fossero allunate tutte le missioni apollo assieme. Voto 7. Consigliata e fregatevene se non vi piacciono le tette rifatte. Più che altro non la vedo nella attuale lista ragazze, ma spero per tutti che torni.

TEONA: Si entra nell'olimpo e subito ci si prostra ai piedi di questa semidivinità tutta al naturale. La prima volta la notai a maggio per il mio compleanno. Gli amici decisero che doveva essere il mio regalo, dopo che per ore li ho tontonati per mandarli in avanscoperta a carpire come si chiamasse, cosa facesse, etc. L'esitazione fu troppa e quando decisi che era il momento, lei era già stata prenotata per tutta la sera da un altro orso. Mi ripromisi di andarci la prossima volta, ma sparisce dal calendario. Disperazione. Treno perso per sempre. Quando a sorpresa ricompare in calendario a luglio, prendo l'auto e vado su solo per lei. La aspetto, chiedo quando arriva, la cerco e quando la trovo quasi non la riconosco: si è data una gran tirata ed è ancora più gnocca. La approccio e parliamo. Le racconto la storia e lei si ricorda dei miei amici che l'avevano preparata ad essere il mio regalo (avrebbero pagato loro). Le spiego che sono qui solo per lei. SI intenerisce e mi regala - su ovvio corrispettivo - una mezzora di intensa partecipazione, dentro a quel corpo lussurioso pieno di nettare ed ambrosia. Lei oltre che bellissima è intelligente e accorta, con le idee chiare e un fare che le porterà solo successo. Anche senza baciare, rimane tra tutte quella di cui sono più innamorato. Voto 7.5. Andateci, che ve lo dico a fà.

CELINE: Definitiva. Verso sera io e la gang della jacuzzi notiamo un pò tutti questa bionda di forme eccellenti e naturalissime mai vista, un pò spaesata e strana, che quasi si ritrae quando provi a incrociarci lo sguardo. Non la si vede salire mai con nessuno, neanche parlare. A cena la osserviamo ancora e ci convinciamo di una certa assomiglianza con Jennifer Lawrence. E' bella, davvero bella ma quel modo di fare distante non mi sconquiffera. Alla fine prendo coraggio e vado a parlarle e l'intuizione si rivela giusta: sono i suoi primi giorni, non ha mai fatto questo lavoro, colleghe e clienti non ne hanno ancora avvelenato il carattere. E' rumena, 23 anni, dolcissima, anche lei infermiera. Non c'entra nulla con questo mondo, se ne è resa conto subito e sa che non ci rimarrà a lungo. La conferma che bacia chiude l'accordo, saliamo e in camera si avvera un miracolo: scopa come l'amorosa dell'Erasmus, una partecipazione incredibile per intensità. Un'empatia pazzesca, gode a sentire il mio piacere e io godo a sentire il suo. La principessa mi cavalca garrula e felice e io la incito a raggiungere il suo orgasmino usando la durezza del mio cazzo, il quale arriverà puntuale come anche la mia sborrata urlante. Nata per questo ruolo, si piazza tranquillamente tra le prime tre migliori scopate della mia vita. Che fortuna averla incontrata. Che bella esperienza e che bel ricordo. Nelle settimane successive mi confermeranno tutti di che incredibile gioiello abbia avuto per le mani. Peccato adesso sia inattiva, ma spero davvero per tutti che ritorni con l'anno nuovo. Voto dall'8 in sù, verso l'infinito.

wellcum.at
Newbie
15/09/2023 | 22:14

  • Like
    2

@dakoota leggiamo tutto e troviamo senza senso il riferimento all’Andiamo. Ma non ho voglia di entrare in polemica e non lo farò. Ti dico solo che hai scritto una fesseria.

TITANO
Gold
26/07/2023 | 22:17

  • Like
    2

@TheApprentice

Dare del "lei" è troppo anche per me.
Non potendo rispondere prima mi limito a dirti ora che ho recensito diverse ragazze in relativamente recenti salite, inclusa quella del thread.
Quindi hai nomi, descrizioni e sensazioni.

Poi sta anche a te.

Sovente infatti si dimentica che si scopa in due nel locale, e uno degli elementi dell'equazione è la parte maschile, spesso trascurata e - a quel che si legge come tenore dei post - in totale disarmo e giustamente spremuta.

L'unico consiglio che posso darti è di prendere spunto dagli utenti in cui riponi fiducia, se ce ne sono, e poi valuta in base alle tue sensazioni e sensibilità quando sei nel locale.

Tutto qui.

TITANO
Gold
30/04/2023 | 23:23

  • Like
    4

Non c’è niente di meglio della Prospettiva Nevskij, per lo meno a Pietroburgo.
Per la città la prospettiva è tutto.
Cosa non brilla in questa nostra strada, in questa bellezza della nostra Capitale!
Sono sicuro che nessuno fra i suoi smunti e impiegatizi abitanti scambierebbe la Prospettiva Nevskij neanche per tutto l’oro del mondo…

N.G.

Una lunga premessa: qualche coglione, qui e altrove, interroga altri utenti sul fatto che paghino o meno il costo dell’ingresso, quasi a legittimarne (nel primo caso) o inficiarne (nel secondo) le parole.
Ebbene, faccio sommessamente rilevare che ho pagato regolare ingresso per la mia giornata a Villach e quindi metto le mani avanti a fugare eventuali dubbi sorgessero a questi – appunto – coglioni.
Dio non voglia che nati ieri siano sopraffatti da istinti revisionistici che tanto vanno di moda.
Che poi il problema non è neppure dettato dal fatto che vengano accordati degli sconti alla clientela, specie quella affezionata o nota, ma che certa clientela – come mi è capitato di apprendere…condotte che si trascinano da anni, tra l’altro più o meno avanzate sempre dagli stessi, sempre meno per fortuna – pretenda una determinata scontistica con condotte al limite dell’estorsione dietro allusioni di feedback negativi.
Evidentemente credono che come è facile pagare le ragazze per fotterle, lo stesso accada anche con chi scrive.
O che tutti siano disposti a vendersi. O farsi comprare.
Ma che facciamo? Ci portiamo i cibi cotti da casa?” diceva il Geom. Calboni all’Ippopotamo. Ci siamo capiti.
Come si sa, poi, il mondo è pieno di gentaglia.
Mi chiedo se siano gli stessi che chiedono prestiti per salire, magari proprio a chi è dentro al locale…non che la cosa mi levi il sonno, anche perché sono assolutamente certo che fenomeni così ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Fortunatamente, ad ogni modo, come detto il loro numero è in drastica diminuzione, specie virtualmente, o si autoisolano in modi paralleli magari pensando che certi echi non arrivino.
E se lo pensano loro, chi siamo noi per togliere certezze?

Avevo programmato la gita, come sanno i coinvolti, ben prima rispetto alle recenti salite, che ero solito – come il sonno stanotte che scrivo – rubare all’ultimo minuto.
Ho fatto in tempo tuttavia a leggere la recensione di un utente verso cui si sono scatenati in molti di questi "geni", “massacrandolo” virtualmente, specie altrove rispetto ai Forum. Soprattutto gente che non scrive nei Forum (per fortuna).
Quindi condotte di una scorrettezza assoluta, dato che neppure gli è concessa non dico la replica, ma persino la conoscenza della cosa.
Non che rilevi, peraltro.
Come detto il web è pieno di coglioni, e poi sono gli stessi che trovi nei locali, nei tuoi giorni sfortunati, e capisci perché le cose vanno come stanno andando.
Peraltro l’utente in questione – che non conosco personalmente – l’ho sempre apprezzato molto per quello che scrive nei Forum con toni tutto sommato pacati ed equilibrati, e di certo – per quel che può valere – la sua recensione non ha scalfito questo.
La recensione è un racconto individuale di un’esperienza soggettiva, e mai ho criticato – salvo in rarissimi casi e con motivazione oggettiva – chi dedicava il suo tempo a raccontare, a beneficio di tutti, la propria esperienza.
Ma le parole, e chi mi legge o conosce lo sa, hanno il loro peso.
E’ per questo che le recensioni “di getto” non sono mai buona cosa. La gita deve sedimentarsi…bisogna soppesare…capire …e valutare.
Ovviamente non con tempi biblici, e sempre ovviamente non che si debba parlare per forza bene di un locale o di una giornata, sia chiaro.
O ne uscirebbe subito qualche coglione a chiederti se hai pagato il biglietto d’ingresso.
Ma sono ragionevolmente certo che una critica costruttiva, e i Forum hanno anche questa funzione, non passi di certo per l’incendio del locale.
Sicuramente ci saranno state criticità nel giorno incriminato, nessuno lo nega, in primis chi quelle criticità è stato chiamato ad affrontare e risolvere.
E’ altrettanto vero che – motivo per cui evito, al netto dell’impossibilità proprio personale di salire in certi giorni – di fatto certi giorni sono da equiparare ai giorni festivi, quindi certi disagi non sono proprio difficili da predire e anticipare.
Se poi uno può salire solo certi giorni, o decide di farlo, diciamo che gli è attribuibile un concorso nella non perfetta riuscita della giornata, o quantomeno l’asticella della sopportazione dovrebbe alzarsi.
Ad ogni modo – e chiudo – ho notato toni più “concilianti” nei post successivi rispetto all’evento, dunque sono ottimista.
Abbiamo tutti da imparare da giornate storte: chi deve governare i locali - e lo fa facendosi in quattro e magari in otto perché le cose sono andate oltre le aspettative - e chi recensisce certe giornate, che vanno prese con maggiore filosofia, mi si passi la locuzione, o minore intransigenza.
Doverosa premessa a parte, perdonatemi, ma come detto scrivo queste righe rubando il tempo al sonno e agli affetti, e spero almeno sia apprezzato il gesto, veniamo alla giornata.


Spettatori di un piccolo incidente già alla partenza (a proposito di pianificare per tempo), che rallentava un po' le tempistiche di viaggio, sotto un cielo grigio piombo e poche gocce di pioggia arriviamo al locale nel primissimo pomeriggio, ovviamente in ritardo sulla tabella di marcia.
Evidentemente è destino che anche una programmazione anticipata non porti che a poche ore di permanenza nel locale.
In cassa il Direttore e Daniela, che ritrovo bene, espletano le operazioni di rito e poi appena entrati in arena scambiamo qualche chiacchera con lui.
La line up mi fa subito una ottima impressione.
Saranno 27 quel giorno, con netta riduzione di numero di non stanzabili e innalzamento del livello medio.
Mi viene riferito che il giorno successivo la nostra gita arriveranno altre 8 ragazze che – espletate le visite – dovrebbero prendere servizio a metà della prima settimana di maggio.
Tra le presenti ovviamente Inna, con capello sciolto piastrato, in total naked, Amalia in delizioso intimo rosa. Poi Ella, che indossa solo un reggicalze nero, ma total naked per il resto, Eva la Cubana ex Marina, che ricordo (e si ricorda anche lei), la meravigliosa Claudia in TN, poi Daniela con bell’intimo di colore caldo, quindi una deliziosa Holly, anch’essa con un bell’intimo con bustino (che le lasciava scoperto il seno) bianco e reggicalze con calze anch’essi bianchi, e Iza, con un intimo giallo praticamente inesistente.

Ci dirigiamo al ristorante e non posso che dire che i primi (3 tipi: fusilli all’amatriciana, tortelli al pomodoro e un altro che non ricordo) erano di bell’aspetto e buoni, come mi riferiscono gli amici che ne hanno attinto, mentre io mi sono diretto sui secondi, con frittata, pollo (leggermente piccante, delizioso) e verdure.
Presenti vari dolci e frutta tagliata. Buffet vario dunque, buono, ben presentato e pulito.

Un giretto all’esterno che ci vedeva unici avventori, ma date le temperature non propriamente primaverili ci siamo convinti in breve tempo a rientrare.

L’atmosfera è bella rarefatta come piace a noi, gli approcci sono rilassati e sorridenti, specie quelli di Maria (in intimo rosa, seppure con fisico ampiamente rivedibile) e Eva, ma a colpirmi è Freya, minuta rumena con capelli neri piastrati, avvolta in un improbabile due pezzi verde fluo che ne sminuisce il fisico notevole e acerbo, mentre meravigliose sono le calze autoreggenti in due fantasie che indossa.
Mi siedo accanto a lei, essendo gli sgabelli liberi dagli onnipresenti asciugamani (e sottolineo che ogni tanto qualcuno dello staff passava a raccoglierli laddove ve ne fossero abbandonati in giro per un po' di tempo…lodevole) e conversiamo in inglese, dato il suo italiano direi stentato.
Concordiamo la prestazione e ci dirigiamo al piano superiore.
Liberatasi dall’orribile costume sfoggia un fisico da omicidio, nel quale si staglia un bellissimo seno naturale che maneggio con cura (a differenza dell’animale che pochi giorni prima le aveva strizzato così forte i capezzoli da costringerla a terminare la giornata di lavoro per recarsi dal medico…il nuovo corso?) e mi fornisce una prestazione poetica ed animata, abbandonandosi in maniera tenera, tanto che sarò tentato – complici i numerosi intramezzi nel corso della giornata che ci vedrà incrociarci, incluso un suo salvataggio in extremis mentre, nel tentativo di fare i pochi scalini che la dividevano dalla zona che dall’ex piscina conduce al bancone del bar, si stava ammazzando sulle GPS franando al suolo – di riportarla di sopra.

La clientela frattanto arrivava alla spicciolata.
Varia umanità, per lo più coetanei evidentemente attratti dall’atmosfera onirica e ovattata.
Buoni comunque i numeri a fine giornata, mi verrà riferito.
Spiccavano tuttavia un paio di giovani, dei quali non ho potuto fare a meno di ascoltare la conversazione dato che si sedevano vicino a chi scrive: si chiamavano tra loro “Bro”.
Non mi sto inventando niente.
Tutto questo è accaduto mentre ero intento a bere un caffè, e quindi già colto dal pensiero di morire di mio.
Hai visto che tipa Bro?” (era Daniela, n.d.R.)
Dai Bro, provaci!” (che poi basta pagare, n.d.R.)
Bro, io ci vado!”
Grande Bro, poi mi racconti!!
Per fortuna ho finito la mia pozione e me ne sono andato. Avranno avuto 25/30 anni a testa. Bro.
Il mio amico, che mi sedeva a fianco e a stento tratteneva le risa, li ha ribattezzati “Adultiminkia”.
Forse è uno dei due che ha defecato fuori dalla tazza e poi, anziché usare la carta igienica, ha pensato bene di pulirsi con due asciugamani e gettarli per terra, costringendo Cristiano a chiudere il bagno per 20 minuti durante i quali due povere ragazze delle pulizie hanno sistemato il disastro?
A proposito dei nuovi acquisti dei locali. E magari dei social che parlano di locali.
Fino a dove arrivano certe responsabilità e poi iniziano quelle di altri?

L’ambiente è tranquillo, ma dinamico ed ha il suo ritmo.
Mentre approfittiamo di qualche lama di sole per uscire, e un paio di orsi si avventurano nella piscina all’aperto (ora munita di scaletta) tra losanghe di luce, prima di cena è un fiorire di popcorn e salatini, e di chupiti offerti da Cristiano a ragazze e clienti.
Svaniscono tutti i pensieri, in questo pomeriggio normale, come polvere nel deserto.
Tutti attorno al bancone devo dire che si crea un bel momento conviviale, ma sono attratto da una ragazza che aspettavo, al primo giorno di lavoro, dato che ne avevo ammirato le foto.

E’ Alice, rumena, neppure vent’anni.
In un improbabile body nero, con scarpe (con tacco, non GPS) vernice nere; una bella ragazza molto alta, magra, e munita di un seno importante e naturale, da quanto si intuisce.
Lunghi capelli castani, si siede difianco a Inna, e sta sulle sue.
Cercherò di correggerne simpaticamente la postura arcuata, anche dopo la stanza.
Visibilmente spaesata, fa tenerezza.
Primo giorno.
Mentre rientra negli spogliatoti decido di aspettarla sul divanetto a fianco del cinema, e appena esce la accalappio, facendola sedere al mio fianco.
Non parla italiano né inglese. Ci salva il mio rumeno e, per i dettagli, google translator del suo cellulare. Oltre a Lara, in un meraviglioso completo blu elettrico e capello biondo sofisticato, che si offre di farci da interprete.
Mi sovviene il dialogo con il Maestro Brat e il pensiero va alle nostre “pepite nelle mani rugose” di recenti recensioni, mentre salgo a dare il benvenuto in “questo mondo” alla ragazza.
Penso alle diatribe tra Romantici e Porsei di Sorcattiana memoria.
E penso ai 20 anni suoi di oggi, e di quelle che conobbi quasi vent’anni anni fa per bordelli, quando anche loro avevano 20 anni, e io avevo vent’anni meno di adesso...
Nel 2009 trovavi Valeria, Lilli, Tamara, Tara, nate a fine degli anni ’80, che a pensarli ora sono un’altra era geologica. Oggi, nel 2023, trovi ventenni nate ad inizio 2000.
Penso che i 20 anni, per le professioniste, sono sempre i 20 anni. Ma dipende in che epoca ce li hai.
Quindi, cosa resta?
Resta – a mio avviso – l’imbarazzo del primo giorno nell’offrirsi ad uno ammantato da un accappatoio che hai conosciuto 5 minuti prima…il non sapere i passaggi del mestiere, nel cosa estrarre dalla borsetta…il nervosismo nell’aprire il lenzuolo per coprire il letto, perché non si riesce a stirarne le pieghe e gli arricciamenti…forse la vergogna, o il pudore se esiste ancora, nel levarsi il body e cercare di coprire con gli avambracci un seno naturale che traborda…cadente e bellissimo, come non ne esistono quasi più e che fortunatamente sono riuscito a vivere, seppure per mezz’ora…e poi un bacio che ha il retrogusto di una sigaretta fumata poco tempo prima, che non sei riuscita a eliminare del tutto, misto al sapore dolce di biscotto…baci lunghi e caldi mentre ti sale la febbre, e lasci fare a chi ti sta sopra, perché tu non sai…
Alice è meravigliosa e la camera è intrisa di tenerezza.
Posso dire che sono stato benissimo, e per quel che vale mi auguro anche lei.
Prima di ridiscendere, grazie a google translator, le fornisco qualche suggerimento, ma sono certo che anche chi di dovere lo ha fatto.
Camere così sono rari privilegi.
Camere di cui non cambieresti una virgola.
Camere così riposano in una locanda, a metà strada tra la meraviglia e la pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno.

Ridiscendo e ritrovo un paio di compagni di viaggio, che mi raccontano delle loro stanze con Claudia (4 con noi, a fine giornata), Daniela (2 con noi), Lara, Eva la Cubana (2 con noi), Iza, Amira (grandissimo fisico e viso particolare…veramente notevole), Inna, Ella e Amalia.
Per chi vuole c’è da darsi da fare e noi, adolescenti attempati, che barano all’anagrafe con tatuaggi da galera, abbiamo consumato questo pomeriggio, concedendoci ogni eccesso, con chi voleva concederci le sue grazie.
Alla ricerca di abolire nel buio le distanze, durante questi saturnali periodici.

Appena apre il ristorante per cena ci fiondiamo.
Eccellente la punta di vitello e l’arrosto, che ho mangiato assieme a delle verdure e del riso in bianco.
Mi dicono buoni anche gli spaghetti con le polpette.
Ben presentati anche i dolci (veramente ottimo quello con amarene e cioccolato).

Cristiano, impagabile come sempre, onnipresente a chiederci le nostre impressioni, che per quanto riguardava il gruppo non potevano essere che favorevoli.
Un locale con una bella personalità ed armonia, quello creato dal Direttore…”pura luce con piccole zone d’ombra. Ma del resto anche il sole ha le sue macchie!” (cit.)

Dopo cena sono riuscito ad agguantare Selena, nuovo arrivo anch’essa, veramente molto bella e occupata.
Minuta ragazza con viso che ricorda - ma ne girano delle belle foto - un incrocio tra Michelle Rodriguez, Katie Holmes e Christina Ricci, a mio modesto avviso.
Bel corpo naturale e scatenata in una camera molto fisica, con tendenza (che ho fermato subito) a dominare e dettare le fasi del gioco.
Onda che cresce e poi si ritira, perdendosi nel mare.
Come il suo volto che scompare tra gli orsi bianchi mentre lei prosegue il suo lavoro di ronda, la cui unica costante è il nostro transitare sporadico.

Giusto il tempo per accomiatarci dal nostro ospite, un bel giro in una impeccabile wellness assieme a chi non era ancora in camera, per poi ripartire all’imbrunire per il rientro.
Il rientro alla Realtà e al suo drammatico divario con questo mondo fluttuante che ostinatamente percorriamo ogni tanto.
Quasi a fuggire dalla solida terra per volere camminare sull’acqua.

Imperatoredaustria
Silver
16/08/2022 | 13:38

  • Like
    2

@CJsnare credo che la figa di un certo livello abbia capito di poter fare una cassa ben più gonfia in posti dove ci sono clienti facilmente “perculabili” tipo fkk di confine con l’Italia.

Il COB incluso qui al GT non lo fanno tutte comunque: devo ammettere di essere stato fortunato anche perché è una cosa che mi soddisfa ampiamente nel farla 😇

Ovviamente gli autoctoni sono assolutamente contrari a mance varie e non cedono assolutamente a richieste extra assurde: cosa che alcune orde barbarico-italiote invece non vogliono o non riescono proprio a capire e si fanno spennare senza alcun problema.

Non voglio essere polemico con nessuno ma spesso è il cliente a fare la qualità di un locale: negli fkk di confine si sono riversati ragazzotti ex-clienti di strip club (i famosi barbari chiassosi in ciabatte e costume citati ultimamente in altri thread) ed è stata la rovina... e ve lo dice uno che frequenta gli Fkk dal 2012, quando in Germania con 50 euro passavi trenta minuti in paradiso con gnocche da paura limonando e sborrando a più non posso. Ricordo ancora di un anal al mainhattan di Francoforte senza sovrapprezzo perché alla tipa piaceva prenderlo nel culo ed era già una settimana che non si faceva sfondare il Rai2 🤣🤣🤣

Inoltre sottolineo il fatto che ieri con 50 e più orsi regnava il silenzio assoluto, cosa che deve assolutamente essere pretesa in un locale a tema relax e gnocca. Spesso nei postriboli di confine bastano tre sbarbati privi di savoir fare a rovinare l’ambiente... e a far salire la tariffa per una camera decente 😤

Decisamente fuori mano il GT per noi Italiani: da casa mia (abito vicino Milano Malpensa) sono 750 km. @Taz2 con i mezzi non so se sia fattibile: sicuramente è fattibile la filiale di Vienna migliore in termini di ragazze ma come locale in fatto a qualità dei servizi e tranquillità (io cerco il relax oltre al sesso) questo è veramente il top!!!

Imperatoredaustria
Silver
16/08/2022 | 01:36

  • Like
    3

Il locale si trova inserito in un contesto industriale e commerciale della periferia di Linz-Leonding, a meno di un’ora e trenta di auto da Salisburgo.

Ringrazio anticipatamente @Mr_HIGHWAY per i preziosissimi consigli forniti privatamente in vista di questa mia trasferta scopereccia e procedo quindi alla recensione del locale gemello, o presunto tale, del più noto postribolo viennese già collaudato dal sottoscritto nell’estate del 2018.

Pochi minuti dopo le 11:00 arrivo con il mio ignorantissimo Suv all’interno del discreto parcheggio ed entro nel capannone del Golden Time, da qui in poi nominato come GT. Una signora sulla cinquantina, probabilmente una ex del mestiere, sbriga le formalità del check-in e, con un inglese decisamente maccheronico mi spiega, o per lo meno ci prova, le cosiddette “regole della casa”:

Ingresso 85 euro comprensivo di spa, bevande analcoliche illimitate, cibo a volontà dalle 11:00 addirittura con live cooking a partire dalle 13:00.
In dotazione tre buoni consumazione per bevande alcoliche ed un buono per una tagliata di manzo che si rivelerà poi essere di primissima qualità.

Camera trenta minuti 60euro (SESSANTA ho scritto giusto 😉)

Il locale si sviluppa interamente al piano terra ad esclusione delle camere, tutte molto ampie, al piano superiore.

Gli armadietti sono del tipo extra-slim: larghi, sarebbe meglio dire stretti, tipo 15cm. Forse meno. Dalla serie uno zainetto ci sta solo se piccolo e schiacciandolo per bene. Se arrivate in moto e non avete il bauletto dove riporre il casco cazzi vostri... 🤔🙄😬

All’uscita degli spogliatoi troviamo sulla destra una eccellente zona benessere dotata di due saune, bagno turco, ed una zona massaggi dove opera un massaggiatore talmente bravo da risultare imprendibile manco fosse una top-escort durante tutto l’arco della giornata.
A sinistra si sviluppa la zona bar: a fare da confine tra i due settori una vasca idromassaggio molto tattica in quanto dalla posizione di questa si possono vedere le ragazze in entrata ed il viavai sulle scale per l’accesso alle camere.
In fondo al bar si trovano, rispettivamente da destra a sinistra, ristorante (ottimo), piccola sala tv e mega cinema porno con preservativi e kleenex a volontà per eventuali consumazioni in loco.
All’esterno piscina non riscaldata ( perlomeno non oggi) e numerosi posti a sedere per socializzare.

Il locale è “pensionato-friendly”: in alcuni giorni della settimana gli over 65 hanno diritto all’ingresso a 50 euro. Oggi, domenica 14, essendo uno di questi giorni “senorien tag salcazzoetcetc” già all’ora del brunch siamo in circa 20 orsi, dei quali almeno una quindicina a pelo bianco.

Il locale è anche molto attento ai portatori di handicap: presenti due ragazzi sulla sedia a rotelle ed un senior non vedente, abilissimo nel sincerarsi della qualità della merce da portare in camera con palpate tattiche a titolo gratuito durante la fase social. Con tanto di montascale per carrozzine per accedere al primo piano dove si trovano le camere, tutte di generosissime dimensioni.

Riassumendo: se il locale fosse una semplice spa il ticket da 85 euro rappresenterebbe già un eccellente rapporto qualità prezzo. Del resto il cibo è ottimo, la spa idem ed il personale di servizio è veramente efficiente. Andate alle terme in carinzia a mangiare e bere come ho fatto io oggi: 100 euro non vi bastano. Fidatevi ci sono andato domenica scorsa 🤣🤣🤣

Ma parliamo di gnocca: all’apertura presenti cinque girl a fronte di venti orsi.
La prima è un missile terra-aria con tette e labbra marchiate saratogailsiliconesigillante e culo non pervenuto (piatto, piallato manco fosse passato da un affettatrice). Mi propone camera al volo senza neanche presentarsi. Liquidata facile e bollinata di nero.

Mi approccia una milf, decisamente brutta, che parla italiano e mi fa compagnia a pranzo spiegandomi meglio il funzionamento delle tariffe in camera. Liquidata anche lei, non prima di aver avuto preziosissime delucidazioni sulle tariffe delle ragazze.

La camera costa sessanta. Pompino cabrio e baci sono a discrezione della ragazza. La maggior parte fa BBJ, metà circa fa freekiss e qualcuna limona duro. Ma la cosa bella è che, e lo scrivo a caratteri cubitali, PER LE SIGLE SOPRA CITATE NON È DOVUTO ALCUN PAGAMENTO EXTRA.

Sorrido, anzi, rido a crepapelle pensando a certe zoccole ticinesi che per 120chf manco baciano a stampo e riflettendo su quanto accade attualmente nei vari fkk di confine dove a 100euro “forse” fai una camera decente: la milfona mi spiega che gli indigeni tedeschi non sono mica scemi come noi italiani 🙄 a farsi spillare soldi extra: se dovessero pervenire segnalazioni in reception del tipo “tizia mi ha chiesto venti euro per BBJ” va a finire che tizia va ad aprire le gambe altrove 👏🏻👏🏻👏🏻
Anal, CIM ed altre sigle, che a me onestamente non interessano, vanno concordate con la ragazza.

Seduta di fronte a noi una ragazzotta dall’aria bonacciona, capello rosso, due belle perone naturali, raggiunta da una skinny bionda carina in viso ma con veramente troppa poca carne addosso.

In lontananza presente una biondina teen: viso d’angelo con occhi blu e labbra carnose, seno piccolo ed un bel culotto pieno il giusto. Per il momento la migliore è lei in una line-up decisamente deludente per le aspettative che mi ero fatto.

Decido allora di sfondarmi di cibo con un ottimo menù completo dall’antipasto al dolce, di abbassare la pressione sanguigna torturandomi in sauna, di farmi fare un massaggio alla cervicale ma il massaggiatore dai capelli rasta non ha neanche una mezz’ora libera e allora rimango di vedetta nella vasca idromassaggio rischiando una congestione fino alle tre del pomeriggio.

Nel mentre nessuno, e dico nessuno, è ancora salito in camera: si vede che ai senior non ha ancora fatto effetto il viagra 🤣🤣🤣

Vado a bere e vengo raggiunto dalla sesta ragazza entrata ora nel locale: parla italiano, è pure decisamente carina (non mi ricordo il nome scusatemi 😇), ma mi tocca rifiutarla perché nel mentre ho iniziato un intenso, divertente e maliziosissimo gioco di sguardi con la teenager viso d’angelo che aveva precedentemente scatenato le mie fantasie. La raggiungo sul divano e ci si presenta:

Johana (pronuncia IOOOAAAAANAAAA, o almeno così mi dice lei🤣). Bionda, occhi blu. Una bambolina. Natural boobs seconda scarsa. Un bel culotto sodo. Pelle di seta. Non fa freekiss ma poco importa. Non chiedo l’età ma sembra a malapena maggiorenne.
L’importante è non finire in galera, penso tra me e me, nel salire le scale mano nella mano con questo bocconcino dalla pelle bianco latte. Nota bene: son quasi le sedici e SONO IL PRIMO ORSO a salire in camera. Tipo quando, fino a qualche anno fa, alle prove del gran premio di formula uno nell’ora valida per lo schieramento uscivano tutti all’ultimo quarto d’ora 🤣🤣🤣

Ottimo social, ride e scherza ma, da brava bambina, quando inizia a succhiare diventa serissima e la devo fermare un paio di volte per non capitolare in anticipo...
Me la scopo in un paio di posizioni palpando ripetutamente le sue fantastiche chiappone poi decido di farle finire il lavoro di bocca. Da “condizioni contrattuali pre-camera” non vuole assolutamente il CIM ed allora le inondo seno e ventre con una super sborrata.
Pago i sessanta euro, faccio merenda con una deliziosa cheesecake e torno in arena.

Line-up deludente: arrivate altre tipe ma nulla di che e rapporto donne/uomini imbarazzante... quindici ragazze e piu di cinquanta orsi!!!!!

Mi ritornano in mente le tette della bonacciona dai capelli rossi: vado a farle visita sul divano a lato bar dove staziona sola soletta.

Elsa. Rumena. Sulla trentina scarsa. Non è una Miss in viso ma ispira una cifra con quelle due tettone naturali e quel culo che pare la copia pari pari di quello di IOOOAAAAANAAAA.
Alla domanda -“Can I kiss you”- mi risponde -“Yes. French kiss if you want “-
Che culo: forse ho beccato quella che limona duro. Ma per davvero.
Altro giro altra camera: anche questa stanza del GT ha un letto a due piazze e mezza e la doccia formato famiglia (ve lo dico anche se non ve ne frega un cazzo).
Pompa cabrio con qualche leggera mordicchiata, sputazzate varie e leccata di palle svolte da un viso quasi nerd fanno uno strano effetto. Effetto decisamente piacevole, unitamente allo sballottamento di quella quarta naturale sulla mia gamba. Il tutto intervallato da qualche limone duro da vera fidanzata prima di passare ad una pecorina altrettanto piacevole per poi finire in bellezza con lei sopra, le sue tette schiacciate sul mio petto e la sua lingua alla ricerca delle mie tonsille 😇
Venuta assicurata e nuovamente obolo da sessanta euro ben speso.

Utilizzo il buono per la tagliata di manzo: quelli del GT non fanno certo la spesa al discount. Carne buonissima con possibilità di scelta della cottura e preparata in modalità live-cooking.
Impiattamento degno della finale di Masterchef.
Finisco anche i buoni benzina per l’alcool e vado a dormire un oretta nella spa in attesa della serata.

Serata tristissima: tanti orsi e troppe poche nuove ragazze.
Zero, e sottolineo ZERO bellezze top...
Le più fighe (ma neanche troppo, e ve lo dice uno che non ha certo il palato finissimo) hanno clienti fidelizzati: ne intervisto ben tre che rifiutano di salire in camera -“beacuse I’m waiting for another customer”. Ma andate tutte e tre a cagare con la diarrea 🤬
Anche la tipa che mi stava abbordando prima che salissi con IOOOAAAAANAAAA è stata rapita da un fidelizzato.

Mi consolo con le calorie di una doppia porzione di tiramisù e di un bicchierone di coca cola. Voglio gustarmi un po’ di relax nella spa in versione notturna illuminata magistralmente da luci a bassissima intensità (arredamento, finiture, dimensioni ed illuminazione decisamente migliori addirittura rispetto alla filiale viennese del GT stesso come mi aveva anticipato @Mr_HIGHWAY ) ma, nel buio del locale vengo di nuovo violentemente rapito dallo sguardo malizioso di IOOOAAAAANAAAA e la raggiungo sul divanetto.

Chiacchieriamo un po’ del più e del meno e mi chiede di farle compagnia perché deve rimanere ancora un’ora ma non vuole scopare più con nessuno perché ha male alla passerina (🤦🏻‍♂️?#*🤬😡😤🤯😩#?😡😡😡🤬).

Solo che, tra una chiacchera e l’altra, uno sguardo e l’altro, un grattino e una carezza di troppo, il mio amichetto inizia a gonfiarsi vistosamente nell’accappatoio facendoci scoppiare entrambi a ridere.
La incolpo di quanto avvenuto e le chiedo di farmi un pompino nel cinema porno ma mi risponde che preferisce salire in camera perché è timida 😂🙄🤣...
Allora di nuovo mano nella mano su per le scale sotto lo sguardo incazzato del missile senza culo inizialmente descritto (sembra incredibile ma credo sia ancora a zero camere a quanto pare 🤣🤣🤣): dopo la doccia di rito mi godo i suoi fantastici occhioni blu mentre mi stacca un pompino da manuale.

Altra venuta su corpo compresa nella tariffa base da sessanta eurini: evviva le leggi di mercato degli indigeni austriaci 😀

Caffè doppio anti colpo di sonno, ultima doccia della giornatona da dodici ore in un Fkk in solitaria (correggetemi se sbaglio e qualcuno ha fatto meglio di me ma credo sia record assoluto del forum di Gnoccatravels) e salgo in auto a “godermi” i 120km di rientro in hotel.

A pancia piena e a palle vuote.

Grazie Golden Time ma, permettimi un consiglio. Anzi due.

La prossima volta, niente “seniorentag di stammminchia” e procuraci un po’ più di figa, mi raccomando!!!!! 🤣😉😎

kaisersoze
Silver
15/12/2022 | 23:16

  • Like
    3

@Delios Si. Ne conosco bene qualcuno. Adolescenti, con qualche decina di anni in più.

Tergeste83
Silver
03/08/2022 | 21:58

  • Like
    6

Lunedi 1 agosto..... nessun piano studiato avevo giusto dato un'occhiata ai siti del Wellcum e dell'Andiamo ma senza nessuna inenzione bellica, la realtà sta che vedo la bella giornata e devo fare un po' di km in moto per finire il rodaggio quale migliore occasione per fare un po' di passi in montagna.
Si parte prima mattina direzione montagne deviazione verso Sella Nevea scollino da passo Predil e a questo punto sconfino in Slovenia per fare benzina, non so per quale ragione i distributori sono tutti chiusi, quindi deviazione direzione Wurzepass(che comunque avevo già preventivato di fare) sperando di non rimanere a secco a metà strada ce la faccio e a fine passo oltre al distributore di benzina mi si aprono 2 scelte: a sx Arnoldstein e quindi Wellcum a dx Villach a solo 9 km e quindi Andiamo..... nella mia mente mi ricordo che c'era la promo a 30 eur se entri prima delle 14:00 guardo l'ora non sono neanche le 13; vabbè si va a dx nella peggiore dell'ipotesi bevo e mangio qualcosa li e comunque mi guardo un po' di figa che non guasta mai....😎😎
Comunque che dura questa vita che ti impone queste scelte 😂😂

Alle 13 e qualcosa sono al parcheggio entro in reception e incontro Cristiano ovviamente promo rispettata staff voto 10, perdo una quantità incredibile di tempo per svestirmi e sopratutto per far stare tutto nell'armadietto, Location voto 7 tutto pulito
Vado a farmi una doccia e poi via giro di ispezione circa 13 ragazze e pochi orsi ma in questo momento la prima cosa da fare è andare a pranzo; una gran bella scelta e ottima qualità quindi Menu voto 8
In arena è stata anche installata la nuova linea per le bevande analcoliche, prendo la mia birra al bar e mi piazzo su quella specie di soppalco da dove si può accedre anche al giardino da quella posizione ho una visuale quasi totate di questo minimondo scalinata inclusa..... 😝😝 mi sento come un falco pronto a colpire…. quando in realtà arrivi tu bella alta, quel viso che mi ricorda qualcuna del WLC un fisico pazzesco tatuata mora dai capelli lunghi e seno piccolino ma naturale ti presenti come ELLA e io ti rispondo che lo so e ti ricordo che abbiamo fatto la prima stanza insieme il 7 giugno(il primo giorno che hai iniziato li) hai imparato un po' di italiano ma noi con l'inglese ci capiamo meglio.... le dico che sono appena arrivato e avrei bisogno di un po di relax ci mettiamo d'accordo su quello che si farà in camera e ci rivediamo alle 14, poco dopo vengo avvicinato da SIMONA ma le dico che ho già una camera in attesa...

Vado in reception per farmi un po' gli affari miei e trovo l'amico Tegolina lui con faccia sorpresa mi fa: che ci fai tu qui?😅😅
Io rispondo: "sono il biker del lunedì!!!"🤟🤟
Rientriamo insieme a bere qualcosa lui ossesionato da CLAUDIA la rossa che bisogna dire è una gran figa, gran bel fisico e gran bel culo; però adesso è giunto il momento, congedo il mio amico e mi vado a prendere ELLA e si sale, camera in linea con la precedente ha concesso baci a stampo, BBJ dove è migliorata parecchio, DATY apprezzato e poi via con 2 posizioni nessun pressing su extra anche se me li ha detti forse un difetto che ha questa ragazza tende a essere un po' troppo frettolosa o comunque non tanto GFE come ti vorrei però siamo sulla buona strada 👍
Riscendo in Arena ritrovo il mio amico e poi compare anche lui.... uno che assomiglia a Sean Connery lui in questo posto l'accappatoio non lo indossa ma lo usa come un mantello...👍 un vero Lord in pratica neanche a volerlo ci siamo ritrovati come quel 7 giugno neanche a farlo apposta.😅😅
Il lord se ne sale con una ragazza e io e il mio amico restiamo a bere qualcosa, nell'attesa che arrivi CLAUDIA, quando arriva lo stresso che se la porti su così si toglie via ogni dubbio e via lui scompare io adesso sono preda delle varie ragazze... Nei miei pensieri l'unica cosa che mi ricordo che esiste anche qui una creatura mitologica di nome DARIA chiedo a Cristiano se oggi è presente lui mi dice sì ma non la ho ancora vista...
Dopo la camera di ELLA potrei anche essere soddisfatto ma cominciano ad arrivare anche altre belle fighette mi si avvicina MIKI bella biondina snella, bel culetto social buono ma la non la stanza non parte perchè non FK causa corona e una risposta del tipo "tutti con questo bacio ma che avete?" io sinceramente una stanza senza bacio la trovo asettica poi se nel social non sei nemmeno in grado di convircermi il distastro è preannunciato...🖐
Nel mentre scende l'amico ampiamente appagato dalla stanza con CLAUDIA, a questo punto un pensierino lo sto facendo anch'io... 😝😝 quando vedo scendere il Lord con questa bella ragazza capelli castani lunghi seno piccolo ma naturale gran bel culetto e un tatuaggio sul braccio.
Chiedo a Sean Connery il nome della fanciulla e lui mi dice DARIA.... e io facendo finta di niente chiedo "merita?" lui mi dice altrochè!!! Della serie grazie Maestro!!! 😎😎
Nel mentre con la coda dell'occhio scruto la ragazza e la possibile presenza di altri orsi che potrebbero portala via... lei si siede io mi siedo li zona e poi finalmente gli sguardi si incrociano tempo 10 secondi sono seduto vicino a lei, mi presenta anche una sua amica ma sinceramente ero troppo ingrifato da lei quindi tempo 2 nanosecondi mi dimentico il nome(scusate ma avere una figa così vicino fa avere vuoti di memoria precoci🤣🤣) lei è una ragazza solare gran bel social la classica ragazza "sparkling" e questo è un buon segno mi chiede se voglio salire con lei, ovviamente cade sempre la domanda sul FK lei dice si.... via si sale.
Ero partito con l'idea di fare una stanza da mezz'ora in 10 secondi questa ragazza mi ha fatto cambiare idea e andare sull'ora... ragazzi camera SUPER questa se la gioca tra le migliori chiavate 2022.
Feeling perfetto FK passionale, BBJ fatto con una maestria senza pari, DATY dove lei si è davvero divertita, nella chiavata si impegna e spinge forte, poi un po' di relax con massaggio e poi via con la seconda niente da dire la numero 1 dell'Andiamo, se questa riuscisse a dare l'esempio ad altre ci sarà da divertirsi. 😎😎
Riscendo ampiamente appagato però il mio tempo purtroppo è scaduto e mi aspetta il viaggio di ritorno non riesco a salutare i miei compagni di avventure comunque è stato un piacere incontravi per caso e si torna a casa.👍👍

Conclusioni:
Non avendo programmato nulla posso dire che mi sono ampiamente divertito il locale secondo me ha tutte le carte in regola per tornare a splendere, l'ambiente è sicuramente più piccolo e diverso del Wellcum però qui alcune perle le si trovano se capita la giornata giusta!!
Se qualcuna concedesse almeno baci a stampo almeno per me potrebbe essere una valida alternativa..... vedremo cosa riserverà il futuro!!!

Adesso veramente mi prendo la pausa estiva... LO DURO… scusate LO GIURO!!😂😂
Spero di programmare le prossime scorribande ad Ottobre😁😁

Buone chiavate a tutti!!

CJsnare
Newbie
25/07/2022 | 18:27

  • Like
    2

@paddok
I 20 di mancia erano meritati,il culetto di Ella è ancora tra i miei pensieri,prossima volta mi sparo 1 ora con lei

Si ,infatti il concetto è quello di fare un'extra o una stanza in più con la stessa ragazza piuttosto che dare mance , in modo che la ragazza lavora .

HAKAN1978
Silver
28/06/2022 | 13:20

  • Like
    1

Sabato decido di andare all'Andiamo incuriosito più che altro dal party, col rischio di trovare il locale superaffollato. Non sarà così. Arrivo alle ore 15.00, solo 30 auto in parcheggio; solo verso sera si riempirà. In totale saranno passati 80 orsi, contro 35/40 girls presenti....ottimo rapporto 😉

Per tutta la giornata il locale è stato vivibilissimo : nessuna coda né al ristorante né alle camere né alla vasca idromassaggio e alle saune. Clima molto disteso soprattutto merito di tutte le ragazze sempre sorridenti, scherzose, e di compagnia, senza assillare i clienti con la richiesta di fare per forza una camera. Dal punto di vista del relax niente da dire.

Capitolo girls : dal punto di vista estetico siamo lontani dal locale "rivale", secondo il mio parere personale solo 4-5 possono definirsi "Fighe" (qualcuno penserà che ho gusti difficili, probabilmente è così 🤷‍♂️)

Ragazze stanzate 2 delle suddette :
ELLA 19 anni, moldava, alta magra, poco seno, molto alla mano e simpatica, camera ok anche se tende ad essere un pó sbrigativa; ok daty e 69, no bacio
BELEN l'avevo già addocchiata al Wlc ma mai stanzata (non mi fidavo vista la vicinanza con Adelina); fisicamente è di un'eleganza infinita; in camera si lascia fare, è molto dolce e non mette fretta; messa alla pecorina è top !!! Bacio solo a stampo. Non è una tigre a letto ma compensa con altre qualità.

Alle 23.00 il locale inizia già a svuotarsi.

Complimenti a Cristiano, più che direttore sembrava il padrone di casa dando una mano anche ai dipendenti in modo che tutto fosse in ordine. Chapeau

Il party forse poteva andar meglio (alcuni spettacoli sono saltati) ma l'idea di partenza era buona.

Makaos69
Gold
Berghem!
26/06/2022 | 12:36

  • Like
    3

Ed eccomi qui a recensire il mio pomeriggio domenicale passato all’ Andiamo......
Arriviamo al club intono a mezzogiorno....in reception ad attenderci Enrico......ci sono già un po’ di clienti incontrati il giorno prima al wellcum tra cui l’immancabile Alit Alessandro.....
Già in reception vedo Claudia e per non farmela scappare anche stavolta .....fisso già la mia prima camera.
Entriamo in Arena ...pochi orsi e poche ragazze.....alcune arriveranno alle 15.......bagnetto in piscina....un po’ di sole e poi via ...si pranza.
Finito cerco Claudia......mi dice che per salire con me ha spostato un appuntamento che aveva preso già dal giorno prima.......
Che ragazza....strabella....niente di rifatto.....veramente bella e brava......oltretutto molto simpatica......ne uscirà una camera di livello....lei è senza ombra di dubbio una Top e anche con me lo conferma.......era già dall’anno scorso che volevo provarla ma non la trovavo mai libera....ora ho capito il perché.....torno in Arena e parecchi orsi sonnecchiano sui divani....fuori fa caldo e le ragazze giocano e si bagnano con la complicità di qualche cliente.....
il clima al solito è molto familiare..poca gente e relax assicurato .......la mia seconda camera sarà Sandra.....omai la terza con lei....mi piace....è dolce simpatica....ride sempre....molto affettuosa e infatti ne uscirà una bella gfe.......
Si è fatto ormai tardo pomeriggio e il nostro obbiettivo è di ripartire per l’ora di cena ma prima di farlo avevo promesso la mia prima camera con lei .......la ex Corona Simona e promessa è debito......quindi dopo averla avvisata di esser l’ottava camera della mia due giorni Andiamo nella camera al piano terra.....quella vicina alla sauna .....
Nonostante fossi omai sazio è riuscita a coinvolgermi e soprattutto a farmi capitolare .... brava......
Omai si è fatto tardi......il ristorante è di nuovo aperto....ceniamo....salutiamo e ce ne torniamo a casa.....
Che dire....per rilassarsi questo club è il top...... ci tornerò domenica 10/7......
Non vedo l’ora.....lunga vita all’Andiamo........
Makaos69.

Italia77
Newbie
12/04/2022 | 18:20

  • Like
    2

Ciao @Caprone,
se vuoi pubblicare una tua recesione apposita relativa al paese Austria,
parti da qui:

https://www.gnoccatravels.com/gnocca/austria/

a destra vedrai in verde PUBBLICA UNA RECENSIONE
(è sulla destra della pagina, scendendo fino a poco sopra la prima discussione del forum che trovi)

e ci clicchi sopra,
ti si aprirà una finestrella dove in alto troverai
"inserisci il titolo" che metterei tu esempio "Recensione salita Wellcum del 12/04/2022"
poi "Austria" già precompilato,
poi la sezione "tags" dove, sei vuoi, metti degli hashtags (le parole precedute dal cancelletto per aiutare la gente nella ricerca, esempio #wellcum), questa sezione è comunque facoltativa,
infine nella mega finestrona sotto scrivi il tuo bel papiro di testo come recensione e, una volta finito, clicchi in verde sempre a destra sotto la finestra PUBBLICA.

Spero di essermi spiegato,
una volta pubblicato ora se torni sulla sezione "Austria" (il link postato sopra)
oltre alle varie discussioni ci sarà anche la tua.

eufrastene78
Newbie
12/02/2022 | 11:53

  • Like
    4

@alfredor
sarò diretto e duro. ricorda solo che ognuno è libero di fare come vuole, ma che quando tra 6 mesi romperai il cazzo lamentandoti che la più marcia delle tipe chiede 100 euro per farti un pompino gommato lamentati pure che io sarò lì a dirti "te l'avevo detto" in modalità quattrocchi
al di là di questo ancora grazie per la tua prima recensione, non ci avrei mai scommesso
la storia del pagare di più può sembrare la solita manfrina, ma quello che è successo al WC quest'estate è stata proprio questo e dovrebbe insegnare qualcosa. non so quanto si sia colto dal thread del WC perchè nell'ultimo anno leggo poco... in pratica la bolgia estiva è stata assurda con fiumi di italiani imberbi disposti a pagari cifre nettamente superiori al tariffario: l'impressione era che fossero frequentatori di night e lap dance per cui a loro sembrava di pagare meno e avere di più rispetto alle abitudini in italia. quando dico fiumi di persone vuole dire che il gestore ad un certo punto ha annullato le feste programmate per luglio e agosto per evitare di avere troppa gente e quindi anche la polizia che gli potesse rompere i maroni (visti i tempi di covid). come risultato molte ragazze (anche alcune di quelle considerate top, me incluso) hanno cominciato a fare spallucce o prestazioni mediocri se le cifre non erano maggiorate in modo appropriato. in altre parole passare da 70 a 140 euro per una mezzora. preciso meglio: non tutte e non tutti i clienti si sono piegati all'andazzo, ma la situazione era diventata quella di locali come Sharks e OASE dove la camera è formalmente 50, ma a seconda di ragazza e periodo può aumentare fino a 150. a questo punto è dovuto intervenire anche il gestore del locale mettendo una persona che controllava ora di entrata in camera, ora di uscita e obolo versato. l'emergenza poi è rientrata, ma è bastato un mese di follie per mandare quasi il castello all'aria. poi tutto si è risolto da solo per la penuria di clienti quando a settembre il covid è riesploso... ma tant'è...

kaisersoze
Silver
14/11/2021 | 13:02

  • Like
    2

@Punichef Ciao. Non sono tra i più esperti ma provo a risponderti. Il Plan delle ragazze è sicuro al 90%. Venerdì 19 ci dovrebbero essere delle 80 alle 90 ragazze, sicuramen
te da portare in camera ne trovi che corrispondono ai tuoi gusti. Per quello che riguarda la lista delle preferenze sappi che, specialmente quando si entra lì per la prima volta, "salta" come un canguro in Australia. Buone trombate.

Fireblade
Silver
23/10/2021 | 08:25

  • Like
    1

Farmacia Zanini Mezzocorona a 4 minuti dal casello chiami e prenoti io l'ho fatto alle 09:00 sei il primo risposta 20 min. Primissimo pomeriggio sei al Mystic 🤪

Figaro
Newbie
Vaticano |  51-100
11/07/2021 | 01:06

  • Like
    4

Domenica scorsa c'erano una decina di ragazze e si sono alternati durante il giorno pochi, pochissimi orsi (non saprei, una decina o poco piu) comunque vedo belle presenze, total naked qualcuna - non si esclude, al momento e' tutto facoltativo - maggioranza under 25. Ho inzuppato una bulgarina brunetta affascinante, una rossa, una biondona, una nera: orale scoperto al 50% dei sondaggi.
Comunque vedo molta buona volonta', educazione, pulizia, buon cibo etc. tutto dipende ora dalla crescita delle presenze (sia m che f). Il livello prestazione standard puo' dipendere molto da noi, si deve instaurare un buon clima competitivo, le condizioni di fair play ci sono.
In questo contesto non mi sento di impuntarmi, ma se tutte vedono che si lavora di piu con un buon preliminare, senza insistere si potra' ottenere un trattamento ottimale. L'importante e' che non facciamo i fessi, la parola extra e' da riservarsi per cose piu' serie.

Viva l'Andiamo, mi mancava

oreste
Gold
S. Bernarda
02/07/2021 | 19:23

  • Like
    4

Gnoccatravels
Admin
29/06/2021 | 13:55

  • Like
    2

@nonsonobradpitt sei salito 6 volte e neanche una recensione? Ricordo che il sito ha bisogno del contrinuto di tutti i punter. Ci conto

stantuffoman
Newbie
12/08/2021 | 16:51

  • Like
    2

Ragazzi, la differenza dell'Andiamo con gli altri posti la facevano tutte le girls presenti completamente nude con i tacchi....sembrava di essere nella villa di Hugh Hefner ....(ah! bei tempi)

Engineer2013
Silver 36-50
28/07/2021 | 07:15

  • Like
    1

Una piacevolissima scoperta, dove il tempo sembra essersi fermato al 2019

FKK Babylon - sabato 17 luglio 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 75 euro tutta la giornata (bevande alcoliche comprese). Previsto un sistema di tariffazione progressiva in caso di permanenza per un numero ridotto di ore: 10 minuti gratis, fino a due ore 55 €, fino a quattro ore 65 €, giorno del compleanno 40 €
COSTO CAMERA ed EXTRA: 60 euro la prima mezz’ora. Un’ora 110 euro, due ore 210 euro. CIM 35 euro. Lesbo show 25 euro cadauna. Anal a discrezione delle operatrici (prezzo non richiesto).
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura a Colonia a circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione).
RAGAZZE PRESENTI: Contate una trentina, livello medio-alto, un paio di top, almeno tre intrombabili. Presente una buona varietà di etnie (Germania, Polonia, Ungheria) ma con la consueta prevalenza di “made in Romania”
SITO INTERNET DEL LOCALE: https://www.saunaclub-babylon.com/

17/7/2021: BABYLON ATTO I°
Dopo aver archiviato il venerdì al Bernds, avevo in mente di dedicare il “sabato del villaggio” a un altro locale che avrei voluto/dovuto visitare nel viaggio di marzo 2020: il Babylon di Elsdorf, a circa 45 minuti di auto da Colonia. A tal proposito vi rammento due cose: la prima è quando prendete le auto a noleggio dovete assicurarvi di rimuovere i documenti del vostro noleggio. Io ho trovato il contratto del precedente utilizzatore, peraltro nostro connazionale e chissà se anche “collega”: ho provveduto a strapparlo in mille pezzi ma ho pensato a come non prestiamo attenzione ai nostri dati personali. La seconda notazione riguarda gli autovelox o, come li indicano sui cartelli stradali tedeschi, “radar”: nel tratto di strada che è una specie di ponte e che attraversa il Reno il limite è di 60 km/h e ne ho contati una marea. Occhio a non schiacciare troppo il piede sull’acceleratore!
Nella giornata odierna il tempo è più benevolo rispetto al giorno prima: una nuvolosità mattutina ha lasciato il posto, intorno a mezzogiorno, a un bel sole caldo tipico di questa stagione.

LOCALE
Arrivo che sono circa le 12,30, in ritardo sulla mia tabella di marcia causa traffico e limiti di velocità dovuti a una infinità di lavori in corso: ho potuto tirare la macchina senza badare al tachimetro solo in un piccolo tratto di autostrada, ovviamente facendomi superare da Mercedes e BMW lanciate a tutta velocità. La Germania, unica nazione in Europa e forse anche nel mondo a non prevedere limiti di velocità su molti tratti autostradali, si conferma una nazione a cui ispirarsi. Non so se il locale sia raggiungibile con i mezzi pubblici, ma posso dirvi che si trova in un’area vicino all’uscita dell’autostrada.
Suono il campanello, mi viene subito aperta la porta e qui non posso fare altro che notare una cosa molto piacevole: zero uso di mascherine da parte di tutti i presenti (ragazze, orsi e personale del club). La signora all’ingresso parla un discreto inglese e mi chiede il green pass/vaccino: io, anche per provare la sua attenzione ai protocolli sanitari, le porgo il certificato vaccinale che in teoria non sarebbe valido perché non sono ancora trascorsi i 14 giorni dalla seconda dose. Ciononostante, la maitresse non fa una piega: si annota il nome riportato sul green pass e nulla più. Nessun controllo documenti (come invece il giorno seguente al Samya, ndr), nessun numero di cellulare da lasciare. Mi viene solo chiesto quanto ho intenzione di trattenermi perché in base a quello varia il prezzo di ingresso: comunque ho scritto tutto nella parte iniziale. Altra cosa che apprezzo è il listino delle prestazioni in base al tempo speso in camera: qui viene applicata una tariffazione regressiva che ha lo scopo di premiare chi si intrattiene di più con la fanciulla in camera. Niente accappatoi, ma solo asciugamani: all’ingresso se ne ricevono due di cui uno di dimensioni maggiori.
Promosse a pieni voti la pulizia e la cucina: quel giorno c’era davvero tanta roba da mangiare, che è cambiata anche nel corso della giornata. Birre (tutte le tipologie) comprese, cocktails e superalcolici a parte. Il locale si articola su tre piani: al piano superiore c’è una piccola terrazza, il kino e qualche camera. Al piano terra la parte principale: sauna, idromassaggio, bagno turco (non funzionante quel giorno), piscina, bar, ristorante, 4-5 camere, giardino (davvero bello), docce e spazio all’aperto per pranzare. Al piano di sotto la maggior parte delle stanze, gli spogliatoi delle ragazze, delle poltrone per rilassarsi e altre docce (poco utilizzate). In generale lo staff è gentile, ho notato che molti dei clienti sono abituali poiché il titolare (un tipo a metà strada tra Enrico Ruggeri e Marco Berry delle Iene) si fermava spesso a parlare con loro.

GIRLS
In generale l’approccio mi è piaciuto: non invadenti ma nemmeno mummie. Alcuni capannelli ma nulla di trascendentale. In particolare, mi ha colpito l’atmosfera rilassata: nessuna ti tartassa se le dici che non sei interessato (modello stalker per intenderci). Tuttavia, ero da quasi un’ora e mezza lì dentro e non avevo ancora trovato la fanciulla con la quale tenere a battesimo il locale fino a quando…non incontro una tedesca di Colonia: Annabelle, 27 anni, bionda, alta 1,72 cm., tatuaggio sul braccio dx. Ottimo social time in inglese, sensazioni positive e…così sarà! Una vera furia in camera, non si risparmia in nulla. Secondo la migliore scuola tedesca infatti, la signorina non dice mai di essere stanca o ti invita a concludere. Mentre la pompavo, scatta la voglia di threesome: le chiedo se ha un’amica teutonica da portare in camera. Prova a chiamarla al cellulare ma non risponde. Pazienza, sarà per dopo. Me la sono tenuta un’ora dove ho messo a dura prova le mie coronarie: CIM finale eseguito in maniera impeccabile. Davvero un gioiellino.

ANNABELLE: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per la mancanza di silicone) / partecipazione 9,5 (mantiene alto il ritmo per tutta la durata) / fucking expertise 9 (ha diverse frecce nel suo arco)

Saldato il dovuto (ricordate che qui il CIM costa 35 euro), prendo appuntamento con lei e la socia per le 17,30. Mi faccio una doccia e rientro nella sala principale per mangiare qualcosa.
All’ora concordata, dopo aver fatto prima un po’ di sauna per recuperare energie, si presentano puntuali le due fräulein: diciamo che la socia, che si chiama Vivien, è meno carina di Annabelle: 28 anni, fisico meno armonioso di quello della collega ma senza silicone anche lei. Annabelle nota il mio viso dubbioso, al che mi sussurra all’orecchio “vedrai che ti diverti”. In effetti la camera che ne segue è davvero di altissimo livello: bbj interminabile con leccate e succhiate su tutta l’asta e in zona scrotale, scopate in tutte le posizioni per entrambe (previo cambio del gommino, corretto), nessun rallentamento di ritmo o segno di stanchezza. Lesbo show in cui ovviamente al centro c’è chi vi scrive: erotismo unito a maialaggine. Volevo “champagnare” sul corpo di entrambe ma quando Annabelle mi inizia a cavalcare per l’ennesima volta mentre la socia mi lecca le palle, vengo felice come un bambino. Sono trascorsi (rectius, volati) oltre 60 minuti ma è stata un’esperienza quasi mistica. Le due sono molto affiatate, le consiglio senza se e senza ma.

ANNABELLE: v. sopra
VIVIEN: bellezza 7,5 (bonus di 0,5 per la mancanza di silicone) / partecipazione 9,5 (come la socia) / fucking expertise 9 (come la socia)

Pagato il dovuto (il lesbo show costa 25 euro cadauna) è giunto il momento di una lunga pausa per recuperare le forze: le due sessioni, specie l’ultima, hanno messo a dura prova il mio fisico. Quando non ho ancora deciso con chi intrattenermi, faccio mente locale sul fatto che dopo la sessione con Annabelle e prima del trio, avevo fatto la conoscenza di una peripatetica che sembrava tailandese. La ribecco verso le 20,30 ma è occupata: lo sarà per diverso tempo quel giorno. Aspetto paziente quando finalmente la vedo libera. Mi avvicino e chiedo se possiamo andare a sederci per un po’ di intimità. Lei si chiama Dolli e, udite udite, proviene…dalla Romania! Non sapevo se mettermi a ridere o a piangere, ma tant’è. Molto dolce nell’approccio, capelli neri ricci sulle spalle, pelle molto chiara, indossa delle micro-calze bianche che non toglierà nemmeno in camera (il motivo è che soffre tremendamente il solletico ai piedi e non ama farseli toccare). Dopo quasi dieci minuti sono io che le chiedo di prendere la chiave. Una volta in stanza, si dimostra la quintessenza del GFE: in particolare, ha una tecnica per cui ti accarezza la pelle con la punta delle dita che mi ha fatto provare più di un brivido. Nel bbj è da Oscar: lento, senza mani, salivoso il giusto. Nel trombo non è una pornostar ma nemmeno una moscia: riesce comunque a non far calare la tensione erotica: io mi sono voluto intrattenere un’ora e ritengo questo il lasso di tempo corretto per poterne apprezzare tutte le qualità. Divieto assoluto di fruizione del secondo canale ma…CIM da antologia del trombo! Davvero brava e affascinante, con quei tratti orientali che disorientano e che a me sono molto piaciuti.

DOLLI: bellezza 8,5 (bonus di 0,5 per la mancanza di silicone) / partecipazione 10 (puro GFE) / fucking expertise 9 (bbj davvero particolare)

Dopo aver corrisposto le spettanze dovute alla nipotina di Dracula, decido che per oggi può bastare: domani mi attende l’ultimo giorno al Samya. Col senno di poi mi pento amaramente della scelta, tanto che se dovessi tornare in Germania sicuramente questo sarà uno dei posti in cui metterò piede di nuovo.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Domanda secca: ci tornei? Certamente sì. Il posto mi è piaciuto tantissimo: ambiente rilassato, zero rotture di palle per mascherine et similia, ragazze non invadenti, ottima pulizia (elemento per me fondamentale se ci devo passare tutta la giornata), cucina davvero buona, clientela tranquilla e in prevalenza autoctona. Forse con la stagione fredda questo locale perde un po', ma comunque a mio parere resta più vivibile in inverno del GT.
Certo, ho visto line up migliori nella vita ma le prestazioni ricevute nella giornata odierna hanno ampiamente compensato. Avrei voluto fare volentieri un giro di giostra con una bionda a cui ho visto fare diverse camere e il cui nome mi sfugge: ulteriore pretesto per tornarci, nell’auspicio che il Covid non rialzi la testa. Anche la varietà di etnie non mi è dispiaciuta affatto, salvo la consueta prevalenza di rumene. Non ho visto fidan$ati e zingarame spinto.
Di cose che davvero non mi sono piaciute non ne ho trovate: se non ci siete mai andati, fateci una capatina e poi mi direte. Lunga vita agli FKK, nonostante tutto e tutti!

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Engineer2013
Silver 36-50
05/08/2021 | 13:21

  • Like
    2

La recensione che non avrei mai voluto scrivere…ma tant’è.

FKK Samya - domenica 18 luglio 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 50 €.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 € la prima mezz’ora servizio base (no fk, no bbj), 100 € servizio full con fk e bbj. Tuttavia, in alcuni casi, la tariffa può variare leggermente. CIM e anal non chiesti come tariffa.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: struttura in Colonia a circa 30 euro la notte (solo dormire, niente colazione). Viaggio in aereo con Ryanair.
RAGAZZE PRESENTI: una trentina, con un plebiscito assoluto di rumene. Tre top, almeno cinque intrombabili.
SITO INTERNET LOCALE: http://www.samya.de

18/7/2021: SAMYA ATTO II°
Guten tag!
Premessa numero 1: sono stato a lungo combattuto se scrivere o meno questa recensione. In realtà, l’ho rimaneggiata diverse volte nel -vano- tentativo di riuscire a trovare qualcosa di buono: per intenderci, il classico “bicchiere mezzo pieno”.
Premessa numero 2: a molti sembrerò eccessivamente critico nei confronti del locale de quo. Ovviamente, come sempre, si tratta di impressioni personali. Peraltro, nella mia visita precedente, avevo espresso un giudizio non molto lusinghiero ma nemmeno tranchant. Di seguito i fatti.
Domenica era il mio ultimo giorno in terra germanica: venivo da due giornate molto positive, specie quella al Babylon. Perché allora non ho bissato quest’ultimo posto? Ancora oggi a distanza di quasi tre settimane me lo chiedo, martellandomi idealmente gli zebedei…

LOCALE
Ingresso alle ore 13,30: di seguito alcune novità rispetto alla mia scorsa visita. In reception ho dovuto esibire il mio documento di identità unitamente al test eseguito la mattina stessa perché quello che avevo era scaduto. Sono sparite le docce in comune, che tanto mi erano piaciute la prima volta, presumo a causa del Covid-19. Pulizia impeccabile, bocciata invece la cucina: sempre le stesse cose (pollo alla brace, patatine e riso, ndr) tutto il giorno. Musica accettabile, specie fino alle 18: da quel momento il volume si è alzato un pochino pur senza essere insopportabile e la musica soft ha lasciato il posto a sonorità decisamente più truzze. Si sente la mancanza di una bella piscina all’aperto, fuori uso il bagno turco mentre perfettamente funzionante la sauna. Credo che le bevande alcoliche siano rimaste a pagamento: personalmente ho bevuto esclusivamente soft drinks. Il bancomat all’interno, plus della volta scorsa, era non funzionante. Ho notato un distributore all’ingresso di snack dolci, stessa cosa nello spazio dove sono ubicate le macchinette per giocare. Di positivo, va riconosciuto, il biglietto di ingresso a soli 50 euri.

GIRLS
Capitolo dolente, mio malgrado. QUASI tutte hanno abbracciato la filosofia della mezz’ora a due velocità: 50 euro servizio di base (pompino coperto, niente baci con la lingua), 100 euro servizio “completo” con bbj e fk. Per dirla in parole più efficaci: si sono coalizzate per mettercela a quel posto. Livello medio, ho visto circa tre top. Prima camera con Emily, moscovita di Otopeni. Questi sdoppiamenti di nazionalità non li capirò mai: contente loro... Lei ha gli occhi verdi, fisico sodo ma non longilineo, capelli castano scuri. Opto, sapendo di correre un rischio enorme, per il menù completo. In breve: fk non profondi, poca partecipazione, “freno a mano tirato” come tutte quelle da me provate quel giorno, 69 di scarsa durata. Nessuna voglia di prolungare la sessione, né da parte sua e a maggior ragione da parte mia. Ciliegina su questa torta di letame: dopo nemmeno venti minuti inizia a ripetermi “come baby, come”. Decido di esaudirla, ma semplicemente per mettere fine a questo strazio.

EMILY: bellezza 7,5 / partecipazione 5 / fucking expertise 6

Pagato il dovuto (leggasi “100 euro buttati nel cesso”) e mi prendo una pausa. Vengo approcciato da qualche ragazza tra cui una delle top quel giorno lì: trattasi della famosa Amyra, la quale non ha perso tempo a erudirmi dettagliatamente sulla differenza tra i due menù facendo trasparire una sorta idiosincrasia per colui che avesse optato per la versione base. Con educazione l’ho ringraziata e l’ho congedata: in realtà è più corretto dire che l’ho mandata a farsi fottere (non da me): ça va sans dire…
Mentre osservo l’evolversi della situazione, noto una biondina che quel giorno farà un numero pantagruelico di camere: trattasi Anais, rumena dichiarata, alta 1,60 mt. staccata, occhi marrone chiari, abbigliata con un costume color fucsia niente male. Decido di avvicinarla…sorpresa! Lei offre il servizio full nei cinquanta euro. Decido allora di premiare la sua politica commerciale contrarian rispetto alla massa: la scelta, ahimè, si rivela non azzeccata: maniaca dell’igiene a livelli patologici, offre tutto quanto concordato ma -così come era successo con Emily- sempre con una partecipazione prossima allo zero. Per la serie: il bacio c’è ma è appena accennato, il 69 lo fa ma per pochi minuti e comunque tentando di non offrirmi le sue grazie completamente: il giochetto non le riesce perché mi metto un asciugamano sotto la testa per alzarla e arrivarci lo stesso con la lingua. Ma il massimo lo raggiunge a smorza, dove pretende di scopare tenendo costantemente la mano alla base del pene: la cosa mi fa talmente girare i coglioni che il mio amico lì in basso perde vigore al punto da farmi optare per una venuta prematura al fine di archiviare questa sessione deludente. Alla fanciulla riconosco solo il merito di aver mantenuto, ma solo sulla carta e comunque molto limitatamente, quanto promesso e avermi fatto pagare la tariffa base vigente in Germania. Per il resto, una esperienza da dimenticare.

ANAIS: bellezza 7,5 / partecipazione 5 / fucking expertise 5

Dopo due camere alquanto deludenti la tentazione di chiudere qui la giornata è forte: ma un vero punter non si scoraggia così facilmente. Ragion per cui, mi prendo una lunga pausa nella quale mi concedo una bella sauna e cerco di farmi piacere il cibo offerto dal Samya: da questo punto di vista, e non solo, la mente vola alle ventiquattro ore precedenti quando invece il cibo ma soprattutto la figa deliziava il mio palato. Ritorno operativo e mi lancio in una serie di interviste che presentano un unico, triste, leit motiv: quello che in economia si chiama cartello. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. L’unica, leggera, differenza riguarda il fatto che alcune di quelle intervistate anziché 100 euro ne chiedevano 80: poco cambia, per quanto mi riguarda. Alla fine riesco a trovarne una che mi promette il servizio completo a 50 euro: trattasi di rumena mora, 25 anni circa, alta 1,65 senza tacchi. Non male, anche se ho dimenticato il suo nome: decido di concludere con lei la mia giornata qui. Purtroppo, e che ve lo dico a fare, in camera le promesse si rivelano menzognere: bj in luogo del bbj offerto, bacio solo accennato. Durante tutta la sessione mostra un atteggiamento improntato a esaurire in fretta la pratica per passare al prossimo malcapitato. Rarissimamente prima di oggi mi ero trovato in una situazione come questa: credetemi, per concludere ho faticato non poco. Mi ha salvato metterla seduta sul letto e scoparmela in bocca fino a venire (ovviamente nel gommino).

XYZ: bellezza 7 / partecipazione 4,5 / fucking expertise 5

Ok, diciamo che per oggi ho fatto un bel po’ di beneficienza. Nel frattempo il numero di orsi aumenta, così come il volume della musica. Oramai rassegnato a quello che è il contesto decido di abbandonare la nave verso le 21,30: l’indomani un 737 di mamma Ryanair mi riporterà in territorio italico. Si torna alla vita reale, tette e culi da dimenticare. E alla svelta. Si chiudono tre giorni piacevoli, al netto della giornata odierna.

THE END, titoli di coda

CONCLUSIONI
Senza voler entrare minimamente in polemica con chi ha speso parole di lode nei confronti del Samya e basandomi sulla mia esperienza personale, non posso che bocciare sonoramente questo club. O meglio sarebbe più corretto dire, come si usava ai tempi del liceo, che mi sento di rimandarlo a settembre: la line up non era di per sé malvagia ma è l’atteggiamento di chi vuole spennarti obbligandoti a spendere il doppio per qualcosa che in altri posti nella stessa nazione costa la metà che non funziona. Almeno con me.
L’auspicio, per l’autunno che ci aspetta, è che la situazione possa normalizzarsi al fine di tornare a guardare con fiducia ai nostri tanto amati viaggi teutonici. Per il momento, opinione personale, non me la sento di rischiare ad acquistare biglietti di aereo, hotel e auto a noleggio per poi arrivare in loco e scoprire che magari il giorno prima il Land ha deciso di chiudere baracca e burattini. Senza contare che eventuali (e ulteriori) misure restrittive non possono che rendere meno piacevole e rilassante quello che è e resta un piacevole passatempo. “Il caxxo non vuole pensieri”, diceva saggiamente il papà di un mio amico e collega di università. Sottoscrivo in pieno, senza “se” e senza “ma”.

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

Angus76
Silver
04/07/2021 | 18:14

  • Like
    2

@axxxz
Ti confermo che sta storia dei 30 euro e’ tornata.
Nei 70 ormai la maggior parte si limita al compitìno, con 140 euro la percentuale delle ragazze che fanno fk si raddoppia.

La maggior parte della gente elargisce denari ad minchiam spesso per extra fatti male, ma non c’è speranza….

Per quanto mi riguarda ormai limito le mie salite.

liberofelice
Newbie
09/07/2021 | 09:55

  • Like
    1

@ales23

vero, una più bella dell'altra,
il prezzo però era fuori di testa, il buffet era composto
da un paio di crackers e affettati vari,
i servizi del locale non erano adeguati al prezzo d'ingresso;
le ragazze però partivano tutte da 50 rose e una volta
visitato quel posto uscivi sempre contento.

axxxz
Newbie
04/07/2021 | 16:44

  • Like
    3

Aggiungo al mio post precedente, come conferma all'affermazione che ogni miglioria cade presto nel vuoto, la storia dei 30euro per FK: per un pò di tempo, l'anno scorso tra i due lockdown, non se ne era più sentito parlare, ora più testimonianze confermano sia tornata fuori... ma perché dovete darglieli??? Passate ad un'altra oppure non fate FK con lei, altrimenti poi non avete alcun diritto di lamentarvi se nei 70 tutte si limiteranno al "compitino"!

nicble
Newbie
25/06/2021 | 21:43

  • Like
    3

@Sweetboy
...rifacciamoli sti' conti.....85 euro entrata.....6/7 ore equivalgono a 3 camere(per noi comuni mortali) e stiamo a 295....rimangono da spendere piu' di 1100 euro di viaggio.....se vieni dalla Lapponia dubito che ce la fai con questa cifra

Baffo
Newbie
Veneto
05/06/2021 | 10:42

  • Like
    2

Per chi vuole un locale d’élite c’è sempre il castello a Klagenfurt, non ne servono altri.

TITANO
Gold
15/04/2021 | 14:21

  • Like
    8

@mozzacaricchie

Mi chiedo cosa dovrebbero intervenire a dire.
Ti rinfrancherebbe un post del tipo "Ragazzi, ancora non si sa nulla, speriamo di riaprire presto e, appena sapremo qualcosa anche noi, sarete i primi ad essere avvisati"?

Perché una frase del genere - nero su bianco di un pensiero di buon senso che ritengo possa essere concepito da ogni utente - non credo sia necessario la scriva la Direzione, a meno che non si voglia che intervenga a sottolineare l'ovvio.

Ad oggi nessuno sa nulla, questa è la situazione.
E poi neppure dipende solo dall'Austria, nel caso del Wellcum.
Contano anche le prescrizioni alla mobilità degli italiani, che pure non sanno nulla.

Nessuno ha la palla di vetro.

Come già scritto, sono certo che verrà data ampia pubblicità ad una futura riapertura.

sputnik2021
Newbie
25/03/2021 | 12:38

  • Like
    5

@Caprone
Dissento. Secondo l opinione mia modesta, di necessità virtù occorre fare. Il meglio, L optimum è ovviamente il wellcum, che però come tutti sanno è chiuso e non si sa quando riaprirà. Il Margherita sarà un locale scialbetto, non paragonabile al Wellcum assolutamente ma è pur sempre un locale. Ossia un posto dove ci vai magari con gli amici in compagnia, puoi fare quattro chiacchiere ed a volte anche quattro risate con ragazze e anche con altri colleghi. Ci si può scambiare opinioni e consigli ed aprire un piccolo scudo antimissile.
In Italia cosa hai, puoi sempre andare negli appartamenti ma devi prima telefonare, metterti d’accordo su tempi e modi. Poi quando sei lì magari non era quella dell annuncio è che fai? In molti casi, se è passabile pensi, ok rimango. Poi quando arriva il missile non puoi neanche discuterne con i colleghi al bancone del bar perché sei di nuovo per la strada, mezz ora dopo e con la saccoccia allegerita. Il Margherita non sarà il massimo ma almeno ti offre i vantaggi di essere un locale. Non è poco. Di sti tempi poi se riaprisse sarebbe una manna.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/03/2021 | 11:48

  • Like
    4

@Caprone

Ragionamento che ha senso, ma che putroppo non trova completo riscontro nella realtà. Al di là di Belen, alcune sono anni che lavorano così ed hanno sempre avuto il loro giro. Qualcosa però è cambiato con la pandemia.

Quelle che se la 'tirano' sono ragazze che -perlopiù- non lavorano, per scelta, con gli habituè. Gli rimangono solo gli orsi al primo ingresso o comunque quelli che salgono una/due volte l'anno.
Il covid ha portato ad un calo di ingressi e questo calo ha eroso in modo più significativo la fetta di clienti novizi/1/2 ingressi l'anno.
Al contrario la compagine degli assidui ha subito poche defezioni ed anzi più di qualcuno ha incrementato il numero di ingressi rispetto al periodo pre covid.

Risultato?

Luglio ed Agosto le 'principessine' hanno sicuramente lavorato bene, ma i successivi due mesi hanno zoppicato parecchio sopratutto nei giorni infrasettimanali. E con due mesi di buon lavoro non sbarchi di certo il lunario e nemmeno incassando solo il weekend. Infatti qualcuna è finita a fare la loft in uno scantinato insalubre e lurido. Qualcuna tipo Adelina.

Puoi essere bella quanto vuoi e puoi promuovere la tua immagine tramite i social del locale, ma se non curi anche la sostanza, ovvero la prestazione, per te saranno tempi molto duri.
Come è giusto che sia.
Le ragazze che invece hanno puntato sulla sostanza hanno sofferto molto meno per la flessione degli ingressi.
Come è giusto che sia.

C'è a chi piace prestazionale ed a chi piace bella e basta ecc. ecc.
Ognuno scelga secondo il proprio gusto, l'importante è che la ragazza sia corretta. Su questo non si dovrebbe mai transigere.
Tra le 'principessine' la correttezza non è proprio di casa. Ben venga quindi lo scotto che hanno pagato e che secondo me pagheranno se non cambiano atteggiamento con la prossima riapertura del locale. Scotto che a questo giro pagheranno più caro.
Come è giusto che sia.

Savsax69
Newbie
20/02/2021 | 13:21

  • Like
    2

venerablejorge
Newbie
11/02/2021 | 16:07

  • Like
    1

Mi rallegra che trovino il modo di esercitare in appartamento e che la cosa vi faccia piacere, ma una delle cose belle del WC, oltre a tutto il resto, erano i controlli medici ogni 15gg, una cosina da niente.

Angus76
Silver
11/02/2021 | 17:43

  • Like
    4

@venerablejorge said:
Mi rallegra che trovino il modo di esercitare in appartamento e che la cosa vi faccia piacere, ma una delle cose belle del WC, oltre a tutto il resto, erano i controlli medici ogni 15gg, una cosina da niente.

Concordo, oltre al fatto che è bello proprio entrare nel locale , guardare, parlare , scegliere.... gli appartamenti nn mi piacciono....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI