Andiamo

Rio_751

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
02/12/2019 | 16:46

  • Like
    0

@puccio70 io da sempre scelgo ragazze senza prole, l'unica differenza è che adesso sto conoscendo ragazze ucraine, comunicando in russo, lingua che conosco a livello elementare, per questo mi riesce difficile avere a che fare con ventenni o ventiduenni e mi accontento anche di conoscere ventottenni o trentenni, ma rigorosamente senza prole.
Ottima scelta quella di andare a Mosca. Appena posso ci vado a fare una vacanza studio per imparare meglio e certificare il mio livello di russo.
@Puccio70 hai informazioni riguardo il volo Napoli-Mosca?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
01/12/2019 | 23:46

  • Like
    0

@ItaloRussian grazie della conferma. Quando imparo il russo e devo tradurre espressioni di questo tipo preferisco rifarmi al rumeno e non all'italiano ed in rumeno l'espressione "sotto carica" si traduce "la încărcat" che letteralmente in italiano è "a ricaricare", ma non si traduce mai "sub încărcare".
Quindi sotto carica in russo si dice "на зарядке" e, similmente a quanto succede per il rumeno, è un'espressione che solo chi vive o ha vissuto in un paese russofono può conoscere, come ritengo sia @Italorussian .
Avete ripreso con i battibecchi!
Oggi ho avuto senza sforzo due numeri di telefono, una, però l'ho messa in lista nera, perché voleva scrivere troppo e mi rimandava la conversazione telefonica. Sempre oggi con due ho rifiutato di conversarci perché hanno prole.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/11/2019 | 23:54

  • Like
    0

L'attuale estremo mi piace. Se si instaura un clima disteso su gnoccatravels, @MrEst74 ritornerà.
Questi litigi sono senza senso, considerando che siamo dietro una tastiera.
Anche quello che è avvenuto tra @Ganesca ed @Europeo non doveva succedere.
Ma passiamo alle cose importanti. Riesco a procurarmi un numero di telefono al giorno di ragazze ucraine, ma il mio russo ancora elementare mi impedisce di elevare il livello di ragazze e di rendere simpatica e intrigante la conversazione. Ma migliorerò.
Chiedo un consiglio a @Zioby o a @MrEst74 o a @Kouros o a @Junior77 Per dire: "Ho il telefono nuovo sotto carica e su quello ho installato Viber" direste: " новый телефон на зарядке и на который я установил вибер" oppure l'espressione "sotto carica" la dite in maniera diversa?
Ragazzi non c'è nessun motivo per litigare tra di noi, chattate con le ucraine che è un delirio ed una goduria!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/11/2019 | 16:54

  • Like
    0

Rimanere in un posto per tre, quattro o cinque mesi all'anno è indubbiamente un vantaggio enorme.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/11/2019 | 11:09

  • Like
    0

@Shuster , se tu reputi di stare con delle ragazze a pagamento, fai bene. Magari sei anche una persona con cui è piacevole scambiare quattro chiacchiere e sei una persona a modo, ma per il free la lingua per comunicare è indispensabile.
@Rech MrTruth ha detto una cosa giusta: hai il vantaggio dei vent'anni e della conosxenza del russo che devi sfruttare.
La soluzione per scegliere un posto è semplice: ti metti a chattare e vedi il posto dove riesci a fare il maggior numero di contatti, quindi contatti le ragazze, ti fai dare il numero di telefono, ci parli in videochiamata e le corteggi virtualmente.
Con il russo hai il vantaggio di poter andare in una città minore dove gli altri GT non vanno, in quanto gli riesce difficile.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/11/2019 | 17:58

  • Like
    0

@MrTruth sono molti gli utenti che sanno il russo meglio di me, io so bene il rumeno.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/11/2019 | 16:01

  • Like
    0

Io ho iniziato a studiare il russo motivato da @Viaggiatore777 , un amico conosciuto su questo sito, poi bannato da gnoccatravels.
Conosco bene il rumeno e questo mi porta un vantaggio nell'apprendimento del russo.
Ho inziato a studiare il russo sul testo della Hoepli "Молодец! Parliamo russo 1" circa un anno fa con la mia ragazza moldava con la quale riesco a praticare un po' il russo e periodicamente mi sento con un utente del sito che è ad un livello di conoscenza del russo appena superiore al mio. Mi è stato molto utile il videocorso di Anna Skliarova "russo base".
Attualmente sono ad un livello compreso tra l'A1 e l'A2 e riesco a sostenere una conversazione elementare.
Almeno due volte a settimana guardo un film in russo con o senza sottotitoli.
Il tempo per studiarlo è poco, ma lo studio con piacere.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/11/2019 | 12:59

  • Like
    0

@Gerry85 ho scritto tre o quattro recensioni su Cernăuți. Hai scritto che non la consiglieresti per la figa ed io ti rispondo che sono punti di vista. Per un italiano che conosce solo il rumeno come lingua estica Cernăuți è un paradiso con il suo oblast pieno di villaggi rumenofoni, in cui ci si può muovere sia attraverso i social sia attraverso le associazioni della minoranza rumena.
Se ci vai allo sbaraglio solo per la figa senza precise conoscenze linguistiche e senza un attento lavoro di ricerca dei contatti fatto prima del viaggio, ti rendi conto subito che Cernăuți è zero.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/11/2019 | 02:25

  • Like
    1

@marko_kraljevic ha scritto:
@Onlyforfun Ho poco più dei tuoi anni, uso il social dating da quasi venti e avrò almeno 100 match su Tinder a Kiev senza averci mai messo piede. Pur non avendo intenzione di andarci, perlomeno a breve, mi sono messo talvolta a chattare (in inglese) con qualcuna delle più interessanti per i miei standard (che NON sono quelli di modelline e starrine di Instagram), tanto per capire che aria tira da quelle parti.

Ebbene, tutte mi sono sembrate estremamente caute, e parlo di donne dai 35 ai 43 che dal profilo si descrivono come eleganti, colte e (relativamente) benestanti, oltre a apparire in foto ottimamente conservate.

Sarei (anzi:sono) quindi piuttosto scettico circa la possibilità di avere con loro relazioni ONS nel volgere di un fine settimana. Divento estremamente scettico quando taluno prospetta la possibilità - per un nostro coetaneo - di scendere nella fascia d'età 20/35, sia pur raccontando ogni genere di fregnacce circa le proprie intenzioni, il proprio status economico e la ragione della propria presenza in Ucraina, e sia pur guarnendo il proprio corteggiamento con mazzi di rose e inviti a cena in posti esclusivi (per loro), salva la possibilità - che ritengo tuttavia piuttosto remota e moralmente discutibile, specie per gente della nostra età - di infinocchiare qualche sprovveduta.

Caro Marco, io ho 44 anni, sono quello dell'avatar, mi alleno quattro volte a settimana ed in Ucraina sono stato cinque volte sempre a Cernăuți (Cernivitsi), in quanto parlo bene rumeno e nell'oblast di Cernăuți il rumeno è parlato da circa il 20% delle persone.
Avendo contattato diverse migliaia di ragazze di Cernăuți tramite internet, ti dico che una percentuale infinitesimale parla inglese e, quelle poche ragazze che a Cernăuți parlano inglese non ci stanno col turista. Ovviamente io ho conosciuto ragazze che parlano rumeno di età compresa tra i 18 ed i 25 anni (me lo posso permettere e mi piacciono belle fresche) ed ho avuto avventure o relazioni con sei ragazze provenienti dai villaggi rumenofoni intorno a Cernăuți di cui la più piccola aveva 18 anni e la più grande 25 anni.
L'ultima volta sono stato a Cernăuți nel 2016 in compagnia di @Viaggiatore777 (utente bannato), mio caro amico che parla bene russo (senza il suo input non mi sarei messo a studiare il russo) e che ha 42 anni, ed in compagnia di @gnoccafree un utente di 36 anni che nel 2016 aveva 33 anni ed era il più bello ed il più giovane dei tre, ma senza conoscenze linguistiche specifiche, a parte l'inglese che a Cernăuți non serve a una mazza.
Sai quale è stato il risultato? Io ho scopato una bella ventiquattrenne del raion Herța, Viaggiatore777 è stato con la sua attuale compagna ucraina attualmente trentenne, @gnoccafree è andato in bianco ed è stato una palla al piede, in quanto non poteva parlare con nessuno oltre a me e viaggiatore777. Tanto per capirci alla reception del Gold George Palace su tre o quattro impiegate ce n'era solo una che parlava inglese e nessuno degli uscieri parlava inglese. Ma nemmeno al ristorante dell'hotel Bukovina o al ristorante Sorbonne nessuno parla inglese.
Come mai non parlano inglese? @MrTruth che in Ucraina è di casa può confermarti che la lingua ritenuta internazionale in Ucraina, ed ancora di più in Republica Moldova, è il russo. A Kiev, Odessa e Lviv il russo è sempre più conosciuto dell'inglese, ma qualcuna che l'inglese lo parla la trovate. Ovviamente la probabilità che sia una scroccona o una ragazza molto interessata al tuo portafogli aumenta enormemente rispetto ad una che parla russo e ucraino. È normale, tutta la principale utenza del turismo sessuale mondiale si riversa a Kiev e come te Marko questi utenti il russo non lo sanno.
Ora, se tu facessi un viaggio con me in Ucraina (adesso rispetto al 2016 parlo russo ad un livello decente) in un posto non turistico lontano da Kiev, saresti un principiante al mio fianco con un triste numero di contatti derivante da una ricerca su internet come quella che hai descritto.
Allora perché ti paragoni a @MrEst74 che parla correttamente russo (tu non lo parli), che è stato residente in Ucraina (tu non hai questo tipo d'esperienza), che ha un fisico asciutto (dubito che tu lo abbia)? Lui importava ragazze dai posti non turistici o poco turistici dell'Ucraina, cosa che tu non puoi fare.
Perché non avete l'umiltà di dire che il problema in Ucraina siete voi che andate in un paese notoriamente russofono a pretendere di conoscere brave ragazze, parlando inglese?
L'esperienza ventennale che hai fatto in Italia, in Republica Dominicana, a Cuba o in Messico (ho citato tre paesi dove sono stato, ovviamente parlando spagnolo) non ti serve a nulla in Ucraina dove c'è un'altra lingua, altri costumi, un altro modo di pensare e di vivere ed un altro modo di approcciare e di relazionarsi con il gentil sesso.
Tutto quello che tu immagini tra un quarantenne in forma ed una giovane ucraina è la tua fantasia, ma, ripeto, se ti trovassi in Ucraina o in Republica Moldova in un posto non turistico in compagnia di un GT russofono (o rumenofono nel caso della Republica Moldova) ti sentiresti in una condizione di inferiorità.
Io sicuramente sarei in una condizione fortemente svantaggiata in Polonia, se viaggiassi con un amico che conosce il polacco.
Invece, mi sembra che trascuriate completamente l'aspetto della comunicazione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
22/11/2019 | 21:04

  • Like
    0

@Rech tu conosci il russo, quindi la scelta la fai in base alla città dove riesci a raccogliere più contatti, tenendo conto che una buona parte delle ragazze non si presenteranno, quando sarai sul posto.
Se ti mettessi a chattare con ragazze di Кривой Рог o di Poltava, in relazione alla tua età ed al tuo aspetto, riusciresti a fare almeno un paio di numeri di telefono al giorno e non porresti una domanda del genere.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/11/2019 | 16:10

  • Like
    1

@Cant scrisse una recensione qualche tempo fa su Perm, pubblicò delle foto di ragazze, ma alla richiesta di postare delle foto che dimostrassero la sua permanenza a Perm, ad esempio le foto di uno scontrino o le foto di posti caratteristici di Perm, si è tirato indietro. Questo dice tutto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/11/2019 | 11:03

  • Like
    0

@il_serpente_bianco ci vuole un adattatore di corrente in Russia?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/11/2019 | 14:32

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/11/2019 | 13:16

  • Like
    0

@Onlyforfun avevi scritto una lista riguardante Mosca?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/11/2019 | 12:27

  • Like
    0

Bella recensione @Imper1um . Da quello che ho capito hai trentuno anni e questo spiega l'attrazione che la ragazza ha avuto verso di te. Mi riporta la mente ai viaggi che facevo a Chișinău nel 2012.
Ottimi i consigli sulla ristorazione che ripetendoli sono:

  • Casa Nori, ottimo ristorante che, per chi come me è astemio, non è costosissimo;
  • Maяk il più caro;
  • Kiev street food market, si mangia bene, stuzzicando.
    Correggetemi, se sbaglio.

Mi interesserebbe avere una recensione così di Mosca. Se la vedete, avvertitemi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/11/2019 | 10:02

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/11/2019 | 23:29

  • Like
    0

Permettete una domanda: "Tra иду e поиду che differenza c'è?".

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/11/2019 | 14:05

  • Like
    2

Sì, ma @Canserbero in Ucraina non ci va, il russo non lo sa e non cura il suo aspetto. Niente di male in tutto questo, ma dovrebbe evitare di intervenire in una sezione di un paese di cui non sa nulla.
Io non intervengo nella sezione delle Filippine o dell'Indonesia, visto che non ci sono mai stato.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/11/2019 | 11:04

  • Like
    0

@Zioby sono un principiante nello studio del russo, mentre parlo bene rumeno. Non ho mai detto di conoscere bene il russo, ma sto facendo progressi, avvantaggiato sia dal poter parlare ogni tanto in russo con la mia ragazza moldava sia dalle analogie che ci sono tra russo e rumeno. Ieri sera ho visto i quattro episodi di Паршивые овцы, ma in ogni caso imparare il russo non è cosa facile. Vediamo con lo studio e la buona volontà dove riesco ad arrivare.
Osservo un'analogia tra russo e rumeno:стараться che in russo significa cercare di sforzarsi ha il suo equivalente in rumeno "a se strădui" ed al termine di etimologia slava in rumeno c'è sempre una parola corrispondente che deriva dal latino che nella fattispecie è "a face un efort".

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/11/2019 | 02:34

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/11/2019 | 23:59

  • Like
    0

Nel primo periodo @Rech non ho capito solo полегче che ho visto che si traduce come "rilassati".
Nel secondo periodo il significato di tutte queste parole: "стараться, ты до сих пор" non l'ho capito e mi risulta difficile al momento da tradurre.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/11/2019 | 23:52

  • Like
    0

@Pinko83 principianti siamo tutti in qualche posto del mondo. Poi, prima o poi, il russo lo imparerai; l'età è dalla tua parte. Tornando all'Ucraina @Pinko83 mamba.ru è diventato a pagamento per conoscere qualsiasi ragazza che non sia "nelle vicinanze"?
@Gerry85 , se non avessi conosciuto un amico su questo sito, nemmeno io avrei iniziato ad imparare il russo.
Per tutorial intendi dire che prendi lezioni private su Skype?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/11/2019 | 22:06

  • Like
    1

@MrTruth mi sei pure simpatico, ma non puoi contraddire chiunque riesca a fare qualcosa meglio di te.
Dimmi una cosa: "Tra uno gnoccalowcost che non conosce il russo e uno gnoccalowcost che parla bene il russo esisterebbe una differenza nella bellezza delle ragazze conosciute, nella genuinità delle ragazze conosciute e nell'età delle ragazze conosciute? La risposta è sì.
Se aggiungi che qualcuno tra di noi, oltre a conoscere una lingua utile, non ha la pancia e vive pure decorosamente quando sta con una tipa, il risultato è sicuramente migliore di quello che hai tu al momento.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/11/2019 | 21:58

  • Like
    0

@Gerry85 che libro usi per studiare il russo? Utilizzi anche qualche corso su internet? Prendi lezione da qualcuno? A che livello di conoscenza sei arrivato?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/11/2019 | 15:25

  • Like
    0

@BelButeleto ha scritto:

E più facile se stanno loro sopra di te e fanno la retroversione del bacino

Se stanno sopra di te possono avere un movimento di nutazione e di contronutazione, ovvero l'oscillazione del bacino in avanti e indietro. La retroversione del bacino è una posizione che il bacino assume nella stazione eretta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/11/2019 | 15:18

  • Like
    0

Va bene. Vuoi contattarmi in privato o vuoi che ti risponda sulla tua discussione?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/11/2019 | 13:50

  • Like
    0

@superman29 ha scritto:
tornato da pochi giorni da una spendita vacanza in montenegro paese ottimo per fare import dato che per le russe non c'è bisogno del visto
ripeto paese spendido clima mite anche a novembre 19 gradi mangiare ottimo gente cordiale e molti luoghi sa visitare kotor in primis ma molti altri

Non c'è bisogno del visto, ma devi pagare il viaggio e l'hotel, mentre in Italia il viaggio lo devi pagare solo a lei e la casa già ce l'hai. Quindi non ci vedo una convenienza in un import in Montenegro, al di là del trascorrere una bella vacanza con una ragazza che già conosci.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/11/2019 | 10:11

  • Like
    1

Informazioni pratiche utili e bel corredo fotografico.
Sei giovane @Pinko83 , quindi hai modo di migliorare i rapporti con le ucraine, immergendoti nella lingua e nella cultura locale (lo so, sono ripetitivo).
Tra l'altro, sei simile a me e a tanti utenti del sito, ovvero cerchi locali dove si mangia decentemente, e dai consigli che aiutano a vivere meglio il soggiorno a Kiev.
Adesso che hai maturato tanta esperienza a Kiev, un viaggio in una città secondaria potrebbe aprirti nuovi orizzonti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/11/2019 | 20:50

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/11/2019 | 11:23

  • Like
    0

Trasmettere l'incontro su questo sito violerebbe la privacy e, visto che ci sono degli stalker invidiosi su questo sito, bisogna assolutamente evitare di diffondere immagini a volto scoperto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/11/2019 | 21:37

  • Like
    0

Io non sono mai stato in Transnistria, ma sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova, di cui la Transnistria fa parte e non fa parte.
Di fatto le transnistriane sono molto belle e propense a conoscere l'occidentale.
La lingua ufficiale è il russo, ma il rumeno è comunque parlato. Purtroppo, come pure a Cernivitsi (Chernovtsi o Cernăuți), le ragazze, pur parlando rumeno, fingono di non conoscerlo e vogliono comunicare in russo, in quanto convinte che tu sia rumeno. Una volta che hanno capito che sei italiano, può iniziare la comunicazione in rumeno.
Detti questi dettagli linguistici poco interessanti, più interessante, invece, è sapere che tutte le transnistriane hanno il passaporto moldavo, quindi possono entrare in Republica Moldova, ad esempio a Chișinău, e possono quindi venirci per un incontro, anche se, per la mia enorme esperienza di incontri in posti di frontiera, l'incotro è più facile farlo a Criuleni per le ragazze di Dubăsari e ad Anenii Noi per le ragazze di Tiraspol e di Tighina. Di lì, poi, può venire con voi a Chișinău, può tornarsene a casa oppure non si sa mai che mantenete i contatti e vi rivedrete.
Altro vantaggio delle transnistriane è che possono ottenere praticamente tutte il passaporto rumeno, quindi, nel caso vogliate dare un seguito alla conoscenza e portarle in Italia, non avrete problemi a tenervele con voi.
In Transnistria c'è stato diverse volte un ragazzo siciliano di una trentina d'anni che parlava bene rumeno e che aveva una bella ragazza transnitriana. Ci siamo conosciuti di persona a Iași, entrambi con le rispettive ragazze moldave. Il suo nick mi sembra che sia @Bukowski1981 .

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/11/2019 | 21:03

  • Like
    0

Vi è andata troppo bene.
Bisogna sempre diffidare dei sogni e portare le ragazze nei posti dove dite voi, non le ragazze!
Ad ogni modo, poteva capitare a chiunque ed avete fatto bene a condividere l'esperienza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/11/2019 | 10:24

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/11/2019 | 15:24

  • Like
    1

@Zioby я согласна с тобой!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/11/2019 | 10:41

  • Like
    0

@Lonelywolf sei stato più chiaro in questo ultimo tuo intervento. Io sono intervenuto per precisare che l'interesse economico non ce l'hanno solo le ucraine.
@puccio70 non hai scritto nemmeno una recensione da quando sei su questo sito, io invece ho recensito tanti posti dal Messico all'Ucraina. Sei sempre su questo sito per criticare. Nella vita reale hai una moglie che è una via di mezzo tra una scrofa ed una vacca? Esci sempre in compagnia di un amico maschio? Oppure sei sempre solo quando giri per il tuo paese o la tua città? Sei del 1970, quindi hai quasi cinquant'anni e a Napoli, a Bari o a Catania sei finito.
Io, invece, non ho mai avuto problemi ad incontrare utenti del forum dal vivo che sanno bene che ho una ragazza moldava di 24 anni molto carina.
@puccio70 cunosc mai multe limbi străine și printre acestea română și rusă sunt cele mai folositoare în privința cunoașterea fetelor, așa că atunci când o să înveți (sau vei învăța sau ai să înveți) o limbă străină din Estul Europei, mai vorbim despre tema asta. Dacă vrei, vorghim moldovenește (l'ultima frase è in dialetto moldavo, per cui dubito che tu riesca a tradurla).
Думаю, что все понятно.
È vero, sono entusiasta dei progressi che sto facendo nell'apprendimento del russo. Non ti naacondo che senza usare V-contacte o odnoklassniki riesco, utilizzando un sito di incontri gratuito, ad avere un numero di telefono al giorno da una figa ucraina tra i 18 ed i 29 anni, quando ho tempo e riesco a liberarmi dal controllo della mia ragazza. Dacci sotto pure tu a studiare una lingua dell'Est @puccio70 che esci dalla realtà che ti asfissia!
In alternativa @MrThruth ha maturato una certa esperienza in Ucraina ed ha dimostrato che la caparbietà dà i suoi frutti, pur essendo @MrTruth sui generis nel modo di vivere le vacanze. A proposito @MrTruth stai continuando a studiare i video di Anna Skliarova? Io mi sono fermato un paio di settimane ed ho ripreso tre o quattro giorni fa. Ho parlato a telefono con una figa ucraina dell'Est del paese e sono riuscito a sostenere una conversazione decente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI