Andiamo

jackblues@cheapnet.it

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

jackblues@cheapnet.it
Newbie
12/10/2015 | 15:52

  • Like
    0

Ciao Ray, conosco bene il Venezuela e devo dirti che a me piace molto, ma purtroppo è quasi da folli andare adesso... Nel 2011 io e i miei amici venivamo scarrozzati da un taxista (apposta per noi) che portava due pistole. Mio cugino è stato sequestrato due volte e un altro cugino sparato con 7 colpi per rubargli l'auto. Isla margherita è fattibile, ma adesso c'è deliquenza anche la, ci sono stati casi di Turisti rapiti con imbarcazioni. Ebbene si, non si accontentano di derubarti per la calle!!

A Caracas sicuramente è pieno di gnocca, ma quasi quasi non sembrano latine. Non aspettano il turista a bocca aperta come in cuba. Ci sono locali apposta, molto belli, come il Divas e l'Angelus in caracas , dove trovio in assoluto il top però a pagamento.

A isla margherita c'è il paradise, un locale con circa 10/15 belle gnocche. Mentre se cerchi la free, è un pò difficile, perchè a Isla margherita i venezuelani vanno in vacanza la semana santa e a natale, gli altri mesi, ad eccezzione di Luglio e Agosto che è frequentata da turisti.

Se posso consigliarti, cambia il Venezuela per la colombia, è brutto dirlo, ma adesso non ne vale la pena.....

jackblues@cheapnet.it
Newbie
11/10/2015 | 19:07

  • Like
    0

E' vero....hihihih. Pero io mi rivolgo a ìi ragazzi alle prime armi che vanno a cuba e si innamorano...come e successo a me. I GT non hanno certo bisogno di me!!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
11/10/2015 | 17:48

  • Like
    0

Dopo le altre discussioni da me postate, in cui chiedevo consiglio agli utenti del Forum, in merito alla mia relazione con una cubana, voglio scrivere adesso il termine di questa brutta esperienza...nella speranza che, chi è attualmente

invaghito di una ragazza cubana, possa avere più giudizio nel valutare la relazione. Dico questo perchè, quando si è innamorati non si sente ragioni. Io, nonostante tutti qui mi dicessero lo stesso, cercando di aprirmi gli occhi, in cuor mio cercavo sempre una scusa per giustificarla. Fino a quando, un amico a cuba mi ha aiutato a scoprire tutta la verita. Altro che chulo, la mia "novia" scopava con due cubani fissi a cui prometteva amore eterno e scriveva a persone in italia,portogallo,danimarca....incredibile! Se qualcuno attualmente sta dubitando....sta esitando...ha paura che la novia lo sta solo prendendo per il culo, vi prego di non esitare e scrivetemi in privato che posso aiutarvi a sapere la verita in poco tempo e senza ricorrere a detective privati o cazzate del genere.... Lo faccio con il cuore, davvero. Perchè queste merde devono smetterle di approfittarsi dei bravi ragazzi "ingenui" come me... Si lo ammetto, sarò stato ingenuo....ma sono una persona di cuore, che posso farci!! E se posso evitare che lo stesso che ho passato io, capiti ad un altra persona, lo faccio con tutto il cuore. Sono a disposizione di tutti, un abbraccio ... in particolare a chi si sta mordendo i gomiti pensando alla cosa fà adesso la novia in cuba!!! (lo sappiamo cosa fa!!!)

jackblues@cheapnet.it
Newbie
04/10/2015 | 21:49

  • Like
    0

avrei bisogno di parlare con qualcuno di voi....io non capisco quello che mi è successo ....non so che pensare!! Se qualcuno con esperienza cuba ha un pò di tempo per ascoltarmi...Grazie

jackblues@cheapnet.it
Newbie
04/10/2015 | 18:59

  • Like
    0

Ragazzi mi è successa una cosa incredibile.... Ragazzi è incredibile!! Io non ho parole.... Ho bisogno di parlare con qualcuno di Voi in pvt....per favore...qualcuno mi aiuta?

jackblues@cheapnet.it
Newbie
18/09/2015 | 01:29

  • Like
    0

Ciao Belial, io capisco quello che dici in merito al denaro. Ed è vero, anch'io all'inizio non gli davo niente e lei non mi ha chiesto niente. Ma quando diventa la tua fidanzata,diventa normale questa cosa credimi! Pensa che per te 50 euro è poco o niente...diciamo la verita, una persona che lavora può privarsene abbastanza facilmente...mentre per loro è un grosso aiuto!! Poi tutto dipende dalle disponibilità.Io in un anno sono stato 7 mesi a cuba e lei un mese in italia,è andata via perchè diceva di sentirsi male...per poi apprendere da amici ai quali raccontava che io avevo un'altra relazione in italia.Questa cosa l'ho saputa da poco...come ho scritto nel forum.Comunque queste relazioni sono davvero impossibili...Credimi. Un abbraccio e ti consiglio di imparare dai miei errori,anche se vedo che sei partito già molto piu prevenuto di me!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
17/09/2015 | 02:08

  • Like
    0

Grazie Armani, grazie a tutti. Penso che quando si chiede aiuto o consiglio bisogna dire la verità affinchè si voglia ricevere dei consigli buoni e sinceri. Comunque vedo che, leggendo i vari post, sono poche le persone che si cautelano dopo aver letto le esperienze altrui. Tutti pensano :"A me non capiterà lo stesso".... Non c'è niente da fare, queste lezioni si imparano solo vivendole in prima persona!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
14/09/2015 | 00:40

  • Like
    0

Grazie GTBari... è quello che ho fatto...chiudere, non ne vale la pena, a prescindere da quella che sia la verita...perchè le relazioni cosi creano solo problemi...possono provocare danni familiari non indifferenti e anche psicologici (siamo esseri umani...è normale). E' alla fine anche se fosse una brava ragazza...con tutti questi dubbi e incertezze...quanto potrebbe durare una relazione!!! Questo lo scrivo per chi si trova nella mia situazione perchè ho letto molti post simili al mio...

Grazie

jackblues@cheapnet.it
Newbie
13/09/2015 | 18:26

  • Like
    0

Ciao Belial, ascolta amico....anche io ho avuto delle disavventure con cubane. Quello che ti voglio dire è:Come fai solo a pensare a stare con una ragazza che fà queste cose"? Non sono un moralista...però cazzo...pensa a quel povero marito....che pena! Perciò falla venire in Italia...divertiti..ma non portarla a casa tua...per evitare possibili figuracce (potrebbe conoscere un altro e mollarti sull'unghia, magari ti deruba pure) , perchè lei non è assolutamente innamorata di te...nessuna cubana si innamora cosi...in una settimana... E' una opportunista, nient'altro! INFINE, LA STORIA CHE HAI RACCONTATO, mi ricorda vagamente quella di un mio amico..da quale aereoporto l'hai conosciuta?

jackblues@cheapnet.it
Newbie
13/09/2015 | 17:57

  • Like
    0

Ehi Armani...Ehi amici...io sono il più grande coglione del mondo!!!

Volete sapere l'ultima....ho sbagliato tutto.... non era come pensavo!!!

Come ho già scritto sono andato via da Cuba perchè pensavo che la mia novia mi tradisse con un cubano che spacciavano per novio della sorella... Adesso ho scoiperto che era veramente il fidanzato di questi....inoltre ho saputo anche il motivo per il quale andò via dall'italia...in poche parole credeva che avessi un'altra relazione...

Che dire....già sono complecate le relazioni tra connazionali....figuriamoci tra stranieri ..... Comunque ormai è finita..ma mi sentivo l'obblòigo di dire la verita perchè ho sparato a zero su questa ragazza per poi scoprire che non era vero!!!

Ne sono sicuro perchè per circa

giorni, un mio amico di cuba (è una persona decente di provata fiducia) nonchè suo vicino di casa, ha "indagato" ed scoperto la verita. Inoltre pare che la ragazza stia molto male per la perdita dell'amore.

Ammetto di aver pensato che possano essere in combutta tra loro...ma sinceramente è improbabile.

A questo punto non mi sento più in grado di parlare di cuba nè tantomeno delle cubane...l'unica cosa che posso fare è raccontare la mia esperienza lasciando agli altri (che ne sanno più di me) di giudicare!

Grazie a tutti di cuore...

con affetto G.

jackblues@cheapnet.it
Newbie
08/09/2015 | 05:21

  • Like
    0

Grazie a tutti...grazie Armani!!

Ieri addirittura mi ha chiamato la mamma dicendomi che la figlia non voleva stare in Italia perché io avevo un altra donna!!! Inoltre mi dice che la figlia non vuole niente...neanche un peso...solo vuole stare con me perche mi ama.... É INCREDIBILE!! ALTRO CHE BEAUTIFUL....

jackblues@cheapnet.it
Newbie
05/09/2015 | 07:06

  • Like
    0

Grazie Armani....a dire il vero non é facile! Sono le 5 del mattino é mi ha svegliato un suo sms! Per lei é come se fosse tutto normale....non capisce perché l'ho lasciata in cuba!! Incredibile....tutto come dici tu.... "no tiene cara"!!!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
03/09/2015 | 02:38

  • Like
    0

E' inoltre ginecologo.....diceva un mio amico cubano...:"io tengo 4/5 novie contemporaneamente.....e chissà....puo darsi che una buona tra tante viene fuori"!!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
01/09/2015 | 17:30

  • Like
    0

Capisco....tremenda e cruda la realtà!!!! É de o ammettere che ciò che scrive Armani....é spiaccicato quello che ho vissuto io!!!

Mi sento molto meglio...grazie a tutti...e speriamo che questa storia serva di lezione a qualche

altro "novello" come me!!! Ciao

jackblues@cheapnet.it
Newbie
01/09/2015 | 11:55

  • Like
    0

Può darsi che sia come dici tu Armani....però penso che anche il più navigato dei gt possa innamorarsi. Inoltre, può capitare che si inizi solo con il sesso per poi scoprire altre cose ...altre affinità. Anche se....nel mio caso....devo dar ragione a te!!!! Ciao

jackblues@cheapnet.it
Newbie
01/09/2015 | 01:42

  • Like
    0

Grazie a tutti...davvero ..di cuore.

Io non voglio generalizzare e parlare male delle cubane, ma come ben tutti sappiamo sono poche le eccezioni. E per rispondere un po a tutti...non mi sarei mai imbarcato in questa relazione se avessimo avuto una grande differenza di età!

Mi avete confermato quello che non volevo ammettere....grazie! La cosa triste é che all'inizio lei era innamorata...come ho specificato!! É questo é triste perché cosa altro serve a queste donne...che si dimenticano di te in. Un batter d'occhio.....e credetemi...ne sono sicuro che era innamorata! GRAZIE A TUTTI...SPLENDIDO FORUM E SPLNDIDE PERSONE...CONTINUIAMO COSI

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 23:29

  • Like
    0

Per rispondere a enjoylife: NO...NON DIRMI QUESTO!!! Dopo 5 giorni che stava in Italia inizio a guardare intorno per capire che lavoro potesse fare! Io gli dissi....devi imparare un po la lingua...é essenziale! É lei mi rispose con tanta ingenuità: Che ne pensi se mi metto a vendere il caffe nei bar....é facile! (questo osservando una ragazza che lavorava come barista). Adesso dono assalito dai dubbi... Adesso che ci penso non mi ha mai chiesto soldi....e lei sa che sono benestante!

Io mandavo 100 dollari ogni15/20 gg alla famiglia.

Perché penso che non l'ho colta in flaglante e lei nega tutto...

Pero caspita é evidente!!! Devo togliermela dalla testa....pero come e difficile

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 16:35

  • Like
    0

Io la amavo e detto tra noi...sono sicuro che anche lei si era innamorata. Ripeto....ho visto il cambiamento repentino nei suoi atteggiamenti. Certo non posso essere sicuro....pero lo sento! E' poi coso tante bugie dette in maniera talmente sfacciate. Ad esempio l'ho vista che prendeva la uaua per guanabo con il suo amico cubano,la Mama e la sorella con il novio. Glielo detto....gli ho descritto come era vestita e con chi era....e lei nonostante questo nega!!! É molto brutto....mi sarebbe piaciuto che avrebbe detto...non ti voglio più.... Non ti amo più...qualsiasi cosa ma non mentire cosi sfacciatamente. Pero una piccola soddisfazione me la sono tolta anche io..... A lei,dopo aver rotto, una vicina del mio arghilee, gli ha raccontato di tutte le ragazze che mi portavo a casa!!! Almeno da che non sto a casa a piangere per lei....anche se in fondo al cuore sento ancora un po di amore!!! Non importa ...il tempo guarisce tutto. Grazie a tutti,

amici

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 15:12

  • Like
    0

Non l'ho scritto temendo di essere monotono. Dopo tre viaggi a cuba,l'ho portata in Italia. Ai miei occhi sembrava innamorata persa....in Italia dopo 20 gg lamenta spossatteza e dolori al ventre.In ospedale dicono che non ha niente....e lei insiste per ritornare a cuba.Non perché sia la mia famiglia,ma vi garantisco che qui veniva trattata veramente con i guanti! Inoltre perfarla ambientare la lasciavo sola solo poche ore al giorno,con tante attenzioni...internet...la compagnia di mia sorella ecc.ecc..

Comunque mi chiama la famiglia insultandomi e dicendomi che non la curavo eche dovevo rimandarla il giorno stesso

a cuba,con tanto di minacce.Io le dico bene...ritorna a cuba e terminiamo la relazione.Lei dice di volersi solo curare a cuba e voler ritornare in Italia! Assurdo....io ho visto gli ospedali fuori dxall'havana!!!va a Cuba ed io la seguo a distanza si 10 gg. Mi accorgo che a letto non e lo stesso di prima....prima aveva sempre voglia 3/4/5 volte....adesso é diverso. Inoltre lei non é aNdata in ospedale. Litighiamo,lei se ne va a casa...ma scopro che dorme a cAsa della sorella dove c'è sempre un giovanotto cubano,che mi presentano come fidanzato dea sorella per poi scoprire che e il suo vecchio novio! Incredibile descaRao tutta la famiglia unita a mentire!!! La la SS ciò in cuba...lei senza versare una laCrima dice che mi aMa e vuole stare con me....si come no!!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 05:21

  • Like
    0

Hihihihi....é vero! Se pensi che ti dicono "mi amor" anche quando ordini un caffe!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 02:32

  • Like
    0

O sono cosi sfqcciate da credere di poter manipolare con tanta facilità e sfacciataggine una persona....

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 02:29

  • Like
    0

La cosa che non capisco é perché adesso che l'ho lasciata...ed in malo modo e assolutamente in definitiva....si ostina ancora a scrivermi mail... Possibile che pensa che sono cosi tonto!!!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 02:27

  • Like
    0

Certo....capisco Domingo. Il fatto é che pensavo che 9 anni non erano molti...e che gli piacevo.Adesso...col senno di poi...capisco. Pero secondo me qualcosa all'inizio c'era....perché lei piangeva se litigavamo....mi diceva in continuazione ti amo...e voleva sentirselo dire....dopo cambio tutto. Può darsi che faceva parte della recita....non so! Fatto sta che per come é andata devo dare ragione a te. Io non ero andato per cercare novia....io non pensavo a questo. Sono caduto nella trappola fatta di sms...email...squilli...che mi hanno fatto decidere di ritornare per la seconda volta...e una terza...e una quarta! É impossibile tenere una relazione a distanza...anche se in un anno siamo stati insieme 7 mesi....tanto più improbabile se lei é cubana o di un altro paese assai indigente

jackblues@cheapnet.it
Newbie
30/08/2015 | 01:16

  • Like
    0

Grazie churros....questo che tu mi dici é una cosa che non ho avuto modo di sperimentare. É adesso ho imparato la lezione ed ascolto i consigli. Però é davvero triste sapere che sono tutti uguali....tutti lo fanno per un tornaconto!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
29/08/2015 | 23:17

  • Like
    0

Si ragazzi....ognuno parla in base alla propria esperienza ma alla fine il concetto é quello. Solo voglio dire che io ho 36 anni e lei 27. Ma alle cubane interessano i biglietti e passarla bene! Il problema é l'educazione...; gli ultimi giorni sono uscito con una ragazza notaio, perché dopo questa esperienza non volevo vedere puta, ed ho notato una differenza abissale con la mia novia! Cuando io gli ho detto se voleva venire a casa mia mi ha risposto: Ci conosciamo da due giorni....e poi che gli dico ai miei genitori!! É la prima volta che sento queste parole in cuba!! Ma a pensarci bene...perche non mi sono insospettito del fatto che la mia ragazza e la sua famiglia non si faceva problemi se non tornava a casa senza avvisare!!! Il fatto é che non si vuole vedere la verità!!!(parlo per me). Comunque, ditemi se mi sbaglio....ma nell'ultimo anno ho notato una caduta dei prezzi per la pay.... Soprattutto le Guajira....disposte a tutto per 20 cuc....

jackblues@cheapnet.it
Newbie
29/08/2015 | 21:48

  • Like
    0

Io credo che non ci sia una regola "universale".... Perché quando ho conosciuto questa ragazza mi é piaciuta.... Ma niente di più!! Quando sono ritornato per la seconda volta ci sono cascato. Ed é vero che quando ti innamori non ascolti nessuno. Per questo ho scritto questo post....se riesco a salvare una sola persona ho fatto qualcosa di bene. Con le cubane si tratta di rapporti mercenenari...e nient'altro. É vero che ci sono le ragazze per bene,serie, di buona famiglia.... Ma mettetevi bene in che quelle non le incontri per la calle y tampoco nei locali che frequentano i turisti. Un abbraccio a tutti. Sono a disposizione per chiunque si trovi in una situazione similare. Ciao

jackblues@cheapnet.it
Newbie
29/08/2015 | 09:35

  • Like
    0

A distanza di un anno dalla discussione "amore o Yuma", in cui difendevo la mia relazione con una cubana, ritorno con umiltà per chiedere scusa a italconeti e tutti gli altri che hanno cercato di mettermi in guardia. Ci sono voluti 4 viaggi nell'isla, di cui uno in Italia con la novia e circa 30.000 euro buttati per capire che i consigli datemi su questo forum erano sinceri e molto corretti. Scrivo questo per scusarmi con gli utenti del forum e sperando che, chi si trova nella mia stessa condizione, faccia tesoro dei consigli degli utenti piu esperti. Solo dopo essermi liberato da questo peso ho potuto vivere la vera vacanza che la isla offre!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
01/03/2015 | 20:05

  • Like
    0

Assolutamente no.Avevo richiesto da prima il nulla osta al lavoro, in base ai flussi migratori.Lei erà già in italia con visto turistico e quando arrivato non ho dovuto fare altro che assicurarla e consegnare tutta la documentazione.Non voglio litigare con te Italconeti e mi scuso per essere stato sgarbato,però mi ero stancato di ascoltare i tuoi commenti alquanto crudeli su queste donne.Voglio chiudere l'argomento quà,Saluti a tutti.

jackblues@cheapnet.it
Newbie
01/03/2015 | 01:10

  • Like
    0

Chamaco ne sono consapevole,credimi.ma gia mi sono fatto influenzare fin troppi da pregiudizi e cqttivi pensieri.adesso voglio godermi Una bella storia e divertirmi!voglio sperare che sia una cosa seria,non voglio e non posso credere che nessuna cubana sia felice a vivere in Italia!nel caso contrario sara la vita ad impartirmi una lezione assai severa!pero almeno il "culo"dal punto di vista economico me lo paro.grazie a tutti,davvero grazie di cuore

jackblues@cheapnet.it
Newbie
28/02/2015 | 15:24

  • Like
    0

Grazie delle risposte.BARRY LINDON, io e te la pensiamo allo stesso modo. Scusate sew non ho risposto prima ma a volte per problemi di lavoro sto

molti giorni senza collegarmi.Per rispondere alle Vs domande,l'ho fatta entrare con visto turistico subito tramutato in visto di lavoro (avevo le necessarie conoscenze ed competenze per farlo visto il mio lavoro).Io quello che cercavo di dire,come Barry ha sottolineato,è che a 37 anni un po' di esperienza la si fa.Inoltre, se va male che rischi corro?Non sono sposato,non ho figli con lei... Non l'ho conosciuta ne in nessun locale, ne tantomeno lei aspettava all'ingresso.L'ho conosciuta per un equivoco sul posto di lavoro,sono entrato per errore in una mensa scolastica e quando di nuovo per caso l''ho reincontrata per strada l'ho invitata ad uscire.Vi diro di più,per due sere si è portata dietro la sorella,la terza sera per uscire soli sono dovuto andare a casa a prenderla e presentarmi alla madre perché altrimenti non la faceva restare a dormire fuori. Vi ripeto,forse i più diranno:"sono prese in giro" tutto può essere,però pper il momento sono felice. In italia è una "pantofolara",non vuole uscire se non il sabato sera.Non mi chiede mai e dico mai soldi.Ovviamente io glieli do comunque perché tutti abbiamo bisogno di un minimo di denaro,altrimenti non è vita!Volevo trovargli un lavoro e lei mi ha chiesto insistentemente di lavorare nel mio ufficio con me (anche se non sa fare nulla del mio lavoro e non parla bene). Non voglio santificarla,ma per ora mi sembra una brava ragazza innamorata e nient'altro.Italconeti fin'ora sono stato gentile con te, ma devo dire che tu mi sembri solo un single frustrato e pieno di pregiudizi! Saluti a tutti

jackblues@cheapnet.it
Newbie
24/02/2015 | 21:44

  • Like
    0

Speriamo di no! Però è vero tutto puo essere, grazie a tutti, ciao

jackblues@cheapnet.it
Newbie
23/02/2015 | 22:04

  • Like
    0

Specifico "non conosciutà in disco" perchè per quel che se ne dica, secondo me una ragazza cubana che lavora onestamente non può permettersi in alcun modo di andare ad una discoteca frequentata da turisti...ovvero con l'entrata che vale metà del loro stipendio!

jackblues@cheapnet.it
Newbie
23/02/2015 | 22:01

  • Like
    0

Ciao Homo Ereticus, io mi sono sentito di scrivere queste due righe per chi come me si trovi coinvolto in una relazione con una ragazza cubana e viene assaliti da pregiudizi di ogni sorta! E' inutile negarlo sappiamo tutti che è cosi! La differenza di cui tu parli jinetera e puta, per me, anche se labile, la differenza c'è! Forse Mi sbaglierò, non importa! Forse non conoscero bene cuba e il suo mondo, non importa neanche questo! Se ho scritto questa cosa è perchè sto con una ragazza e mi ci trovo bene. Non mi chiede mai di uscire, le piace stare a casa con me e guardare un film e fare l'amore.Non mi ha mai chiesto soldi. E' venuta in italia a patto che gli prometessi di ritornare a cuba a vedere la famiglia almeno una volta all'anno. Adesso gente, io ho 37 anni e lei 27 anni, può darsi che, come qualcuno pensa mi stia incastrando; se è cosi vi garantisco che è davvero brava! Ma guardate io adesso sto bene con questa persona....e anche la mia famiglia la adora.Se avessi dato retta alle brutte recensioni scritte sulle cubane, avrei perso dei momenti bellissimi della mia vita.Che poi in futuro vada male (può succedere anche con le italiane) non sara dovuto al fatto che stò con una puttana in cerca di soldi, e questo mi basta! Ripeto, non solo un esperto di cuba e delle cubane, però se vi innamorate e vi sembra una buona ragazza, non l'avete conosciuta in una disco, ....almeno provateci!!! Saluti a tutti

jackblues@cheapnet.it
Newbie
22/02/2015 | 20:48

  • Like
    0

Salve a tutti, tempo fà ho inserito un post chiedendo consiglio a quanti del Forum avessero avuto esperienze con Cubane in quanto mi ero invaghito di una Habanera. Voglio fare una cosa che in genere nessuno fà...ovvero parlarvi degli svluppi....;All'epoca tutti mi sconsigliarono a gran voce di continuare la relazione,mettendomi in guardia sulle cubane. Beh, devo dire che le cubane non sono tute uguali, la relazione va bene,adesso viviamo insieme in italia e non potrebbe andare meglio. Scrivo questo perchè ci tengo a dire a tutti che:"Ragazzi siamo grandi e vaccinati,se conosciamo una ragazza in una discoteca di Cuba e normale che molto probabilmente è una jinetera e molto probabilmente non cambiera mai vita,se non per un breve periodo, ma se conoscete una ragazza che lavora,che non conosce i locali perchè non esce,che lavora è campo umilmente ma degnamente con il suo piccolo salario e avete la fortuna che si innamori di Voi.....non ascoltete i consigli delle persone che vanno solo con le PRO perchè molto probabilmente rischierete di perdere una ragazza d'oro,come stava per accadere a me per ascoltare i racconti e le meschinità di altri".

Ciao a tutti

jackblues@cheapnet.it
Newbie
05/10/2014 | 18:45

  • Like
    0

Anzi io a Dicembre sono là, se qualcuno di voi e li Vi dimostro che è "verdad", più di questo non che dirVi....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI