Andiamo

cubarumba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

cubarumba
Gold
10/09/2015 | 00:50

  • Like
    0

@armani - perchè no....e perchè si? Ti dico solo che Cuba di oggi (che ne abbiamo ampiamente parlato) batte RD 10 A 5

Ma se hai soldi da buttare completa il giro gnocchettaro...tanto guarda il meccanismo è uguale e mi raccomando visita la campagna, è molto bella!!!

Ma la Colombia....mi stai perdendo dei colpi armani?? :-D

:-D

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 23:45

  • Like
    1

@Belial - dico la mia senza peli sulla lingua...perdona magari la schiettezza:-)

La storia è bella...e lei racconta un copione già visto, probabilmente sta cercando un'altra preda da farsi arrosto?

Vuoi sapere la mia....scopatela ancora finchè puoi e in maniera disinteressata e poi mandala affanculo!

Sono tutte uguali le donne che arrivano da quel posto....puoi concordare con me che non ha tanto le carte bianche da santarellina e neanche i precedenti, loro amano tutti e chiamano tutti mio amor ma poi stringendo è sempre la solita merda, la cosa positiva è che almeno scopano bene...anzi oserei dire molto bene quando vogliono:-)

Bisogna trombarle fino al dolore, senza menate, hanno mentalità e principi molto differenti a come siamo abituati noi.

Poi ci sono eccezioni e casi a parte, ma questo è un'altro discorso...non mi piace mai generalizzare.

Grazie di aver condiviso il tuo viaggio con noi gt ;-)

;-)

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 23:16

  • Like
    0

@poliglotta - secondo me è andata bene a lui fidati....non penso che con la mia stretta avrebbe avuto la forza di tirare fuori la pistola ;-)

Io in qualsiasi paese vado rispetto tutti, parlo con tutti e non cerco liti...come su dice?

Cittadino del mondo....però se qualcuno di questi abbronzati cerca di prendermi per il culo...non sto certo li a farmi portare nel vicolo!

Poi è ovvio che se mi puntano una pistola alla testa gli do quei pochi soldi che mi porto dietro a quei morti fame....

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 22:10

  • Like
    0

@armani - allora ci sono stato 3 anni fa...quindi sono aggiornato a quel periodo,...ho visitato le piantagioni anche li!

Ero scortato da due domenicane che ho conosciuto qui in Italia per lavoro....e da un guerriero della topa che ha già qualche capello bianco, lui andava li quando noi si guardava in tivu' Bim bum bam :-D

Per tanto che ne possono dire i vari gt appassionati di questo paese....ho trombato e anche tanto, ma bisogna vedere cosa trombi!!

A Cuba ci sono le disco....in RD ci sono proprio i casini con tanto di regia che tratta e ti fa scegliere la cavalla, quindi molte puttane...ma che non ne possono più da tanti c...i che hanno preso! Gli incontri interessanti si possono fare...però devi essere instradato ed ecco il motivo della scorta che ti ho elencato, ci sono posti dove non oseresti mai andare di tua iniziativa e invece se ti portano e hai un tramite fai delle scopare da segnare nell'album di gnoccatravel.

Ovvio che se vai a boccachica, Santo Domingo, ecc da turista alla prima volta senza esperienza...trombi robba da novizi e tantissime puttane, adirittura qualche tossica e devi anche stare attento a non prenderti qualcosa!!

Sicurezza....bisogna far ballare la biglia, a me sono accadute un paio di situazioni un po' pericolose ma grazie a Dio sono ben messo e a un furbetto gli ho preso il coppino e ho stretto un po' ed è subito rinsanito....ed ha fatto marcia indietro

;-)

Il mare è bello e i posti anche, Santo Domingo è una bella città. ...ma come al solito io amo la campagna e ci sono stato poco, armani...tu sai che amo la natura e lontano non ci so stare...eh..eh..anche tu mi sembri però un tipo che ama le cavalcate paesane :-))

:-))

Solita mentalità sud americana....ti scrocco finché posso, fighe abbastanza scure (motivo perché nn ci torno spesso) e se vuoi trombare te la do....però. ...tutta la solita menata!!!

Però a me è capitata una....che credimi per lasciarmi stare dovevo dargliene di santa ragione..eh..eh..ammazza che battagliera! !!! :-))

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 20:01

  • Like
    0

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 19:59

  • Like
    0

@armani - il cellulare.....anche questo ha rovinato le gnocchette cubane.

Si anch'io a volte scrivo alla cazzum... :-))

Dove andrei?

A pucciare il savoiardo nel tuo regno. ...mi vuoi no??

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 18:55

  • Like
    0

@il_mandrillo - ti stai facendo troppe pare...la cosa è più semplice di quello che pensi.

Fai quello che devi fare ;-)

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 17:48

  • Like
    0

Comunque mi sta passando la voglia di ritornarci a Cuba. ...a furia di spetteguless :-))

Andiamo a caccia e basta...chi cazzo se ne frega della gnocca, cosa fa, dove va, la gnocca la forma non l'ha cambiata!!

Io caccio sempre la stessa cifra....altrimenti mi allungo altrove e si arrangiano!

:-D

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 17:38

  • Like
    0

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 14:56

  • Like
    0

@itaconeti - d'accordo anche con te su quello che hai scritto....e aggiungo che i cambiamenti secondo me sono arrivati dall'esterno e dall'interno con l'avvento di Raul, le nuove generazioni, i proclami di Obama e del Papa, il cambiamento verificato sul posto dei giovani...e non per ultimo bande di Yuma di ogni nazionalità che quando vedono una figa diventano degli invertebrati del cazzo! !!!!!!

Tanto è vero che le donne e uomini sopra i 30 -40 anni hanno cambiato poco il loro modo di fare...sempre del cazzo :-D

Ma ormai non sono più poro a dettare la fiesta e il mondo del divertimento. ...devono pensare ad altro.

Cambierà in fretta....certo più in fretta di quello che si pensi, anzi è già cambiata...e profondamente come ha detto forzanat!

Ci dobbiamo accontentare delle briciole...ma va bene lo stesso, cuba è sempre un bel posto ;-)

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 14:31

  • Like
    0

@forzanar - mi hai tolto le parole di bocca, quoto ovviamente al 100%.

Molto in sintonia con te sulle cose scritte

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 14:29

  • Like
    0

@armani - certo che mi sono stupito....e sti cazzi...i loro padri o fratelli maggiori giravano con esclusivamente con moneta nazionale!!

Non ti pagavo niente..anzi ti continuavano a chiedere...non solo per bisogni ma per scroccare.

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 00:31

  • Like
    0

@armani - con la fattoria c'è da lavorare e togliamo tempo alla gnocca.... :-))

cubarumba
Gold
09/09/2015 | 00:21

  • Like
    1

@armani - certo.....d'accordo su tutto quello che hai scritto.

Però bisogna anche dire che nonostante il capitalismo già palpapile, il cash e menate varie...per il momento è sempre meglio di alcuni altri posti in giro per il mondo!! Per il momento....perchè le cose stanno precipitando molto in fretta. (adesso sei mesi possono fare la differenza)

Siamo stati fortunati ad aver vissuto la magica Cuba, un privilegio enorme...che ti fa vedere cose che non avresti mai potuto prevedere!

Armani....ma a immagini la mia faccia sorpresa....quando mi sono trovato davanti i tre cubani che sembravano Re Magi....invece di oro, incenso e mirra...avevano in mano rum, patatine fritte e carne fresca arrosto per me e non hanno allungato neanche la mano per chiedermi il cash!!! (anticipo per l'imminente battuta che potrebbe arrivare..che non erano trans..eh..eh..)

Mi hanno detto no, tu sei un nostro amico e non paghi....non hanno voluto i cuccozzi in tutti i modi??

Tutto mi sarei aspettato ma questo mai....ovviamente parlo di ragazzi di 20, 25 anni massimo. (per me generazione successiva a quella che avevo conosciuto io)

I novizi potranno pensare ma cubarumba di che cazzo ti lamenti...meglio i cubani di oggi, no? Meno scrocconi e con più considerazione per noi yuma....saranno così anche le gnocche!!

Noooo..e qui che cade l'avvocato, peggio molto peggio...armani e forzanat e altri gt conoscitori dell'isla hanno ben in mente com'era il cubano e l'atmosfera a Cuba 10 o 20 anni fa....in definitiva per noi gt è diventata quasi una merda.

Quel gesto surreale ha un significato ben più profondo che spiegherei volentieri ma ci vorrebbe un'altra recensione bibblica.

Le gnocche giovani dimostrano la stesso atteggiamento, normalità e perdità dell'entusiamo e allegria che avevano le loro madri, la bilancia si sta allineando e noi altri per loro non siamo più i turisti tanto diversi, la novità....ma uomini come tanti altri.

Non rare le macchinazze di cubani con la grana che portano in giro cubane belle fighe che quando scendono per entrare in un locale, o per la calle...tu le lanci un messaggio oculare ma loro non ti si filano proprio...e pensano ma che cazzo vuole questo? Nella Cuba dei bei tempi tutto questo non si poteva neanche ipotizzare.

Contento di aver dato ancora il mio contributo...chi non crede vada a provare.

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 23:19

  • Like
    0

@armani - credimi se ricordo gli anni di fuoco...anche se mi inizi ad essere simpatico vorrei darti torto!!

Ma da persona onesta quale sono non posso che darti ragione...ho visto ciò che scrivi con i miei occhi e penso anche forzanat che ha più esperienza di monitoraggio sugli ultimi anni!

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 22:54

  • Like
    2

@armani - hai ragione...ormai l'Europa si sta trasformando....e in peggio,

infatti fra due...massimo tre anni sgommo di brutto.

E anche se è parecchio tempo che non vedo il Brasile ritengo molto possibile ciò che dici per quanto riguarda la sicurezza....

@forzanat ha ragione riguardo a Cuba. ..la situazione pelo è diventata traumatizzante e anche tutto il resto! Anche se ripeto a parte quelle battone messe li per allietare novizi e non....se uno cerca trova ancora...ma comunque per essere onesti non quello che trovava un tempo!!!

La bottiglia di rum ormai se la comprano da soli e se ci sei fare ti offrono qualcosa loro...e già questo fa capire i crateri che si stanno formando!!

Ragazzi io ho potuto monitorare 7 notti di fila i soliti habitue' cubani (stiamo parlando di un campione di circa 200 persone) che erano sempre presenti in disco, pagavano l'entrata e bottiglie di rum a fiumi....addirittura in paio di situazioni mi hanno pagato e offerto patatine fritte, hamburguesa,

ecc....nel 2005 non avevano i soldi neanche per entrare una volta a settimana li dentro. CUBA PER ME È QUASI FINITA, CI SONO SOLO LE BRICIOLE DA RACCOGLIERE (PER CHI NE È CAPACE) ED È QUELLO CHE CI APPRESTIAMO A FARE NOI TUTTI GT UN PO' PIÙ ESPERTI.

Cuba sta precipitando e sotto non c'è sicuramente la nostra pinga col tricolore...ma altre bandiere...eh..eh..

Io monitoro la situazione con il forum e con amici che tornano, gente sveglia e onesta...nonché veterani dell'isola,

se mi dovesse giungere voce di un minimo peggioramento non mi metto neanche in viaggio....perché siamo veramente a bassi livelli, campagne a parte!! Troppo cambiata ed è normale...anche noi siamo mutati da 20 anni a questa parte, nell'anima e nello spirito.

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 20:26

  • Like
    0

@armani - se avessi il tempo....farei 1 mese a Cuba e 1 in Brasile e so che non mi lasceresti certamente solo a trovare la strada per la campagna...eh..eh...fortissimo Armani! !

:-))

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 20:21

  • Like
    0

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 20:14

  • Like
    0

@armani - un giorno di questi approfondiamo il discorso campagna, galline, ecc...

Noto che anche tu ami la natura...eh..eh..

:-))

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 18:32

  • Like
    0

@armani - e dai che poi a Cuba non ci va più nessuno....povera cuba :-))

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 18:29

  • Like
    0

@Jumper - non tanto fortunato...per il momento ho le tue stesse limitazioni!

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 18:27

  • Like
    0

@il_mandrillo - dico sempre che le cubane dovrebbero parlare meno, questa frase mi lascia un po' attonito ;-)

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 17:16

  • Like
    0

@armani - ma ci mancherebbe....non sto mettendo in dubbio la tua parola ;-)

Lui intanto non parla portoghese.....e poi non è come dire un tipo scattante, io ho soltanto passato la palla a te perché so che non ammetti che si parli così del tuo paese preferito!

Vedi questo però dimostra ancora una volta che la personalità e la capacità di muoversi e crearsi occasioni la fa il gt di turno...in Brasile come a Cuba.

È stato nei soliti posti...dove vanno tutti.

Bella la scommessa, se vieni con me e forzanat in campagna cubana....ti porti a casa anche qualche gallina e ti puoi fare anche il brodino buono la sera!!

In Brasile se andiamo in campagna torniamo con un bel coltello piantato nel petto.

Scherzo Armani. ..a leggerti mi diverto un sacco..eh..eh

Ma avete notizie di simpatico78?

Da quando ha scritto da camaguey...non si è più sentito niente....avrà trovato quello che cercava e non trovava

:-))

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 13:15

  • Like
    0

@armani - e rientrato un mio amico dal Brasile. ...dice cose diverse da quelle che dici tu ;-)

A lui a furia di tirar fuori il portafoglio gli è venuta la tendinite :-))

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 13:10

  • Like
    0

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 11:05

  • Like
    0

È importante avere la flessibilità. ...per spuntare il prezzo, altrimenti è difficile. Specialmente quando devi partire ad agosto, natale, periodi di cacca. ;-)

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 01:10

  • Like
    0

@forzanat - non posso approfondire pubblicamente, se vuoi ti spiego la vicenda in privato....no non è iberia.

cubarumba
Gold
08/09/2015 | 00:47

  • Like
    0

@forzanat - ufficialmente 1180 tutto compreso (ma tramite un amico che sta a metà Italia sono riuscito ad avere una riduzione importante...) ;-)

Spero di poter replicare.....ma i piaceri si fanno una sola volta!

cubarumba
Gold
07/09/2015 | 23:25

  • Like
    0

@forzanat - terrò a mente e ringrazio...adesso devo trabaccare e stare bel tranquillo, a gennaio mi metterò a cercare!

Tutte le compagnie nel periodo dove posso partire io ti inculano a manetta, altre ti propongono viaggi di 30 ore...è difficile spuntarla.

Invece con margini dopo la metà di luglio la cosa diventa fattibile come è successo a te, comunque dai l'importante è riuscire a partire (e già per fare quello....non sai che acrobazie mi tocca a fare su tutti i fronti:-))

Non vedo l'ora di tagliere le catene caro forzanat....e penso proprio che una volta riuscito nel mio intento si aprirà un'altra era o a Cuba o da un'altra parte

:-))

cubarumba
Gold
07/09/2015 | 22:13

  • Like
    0

@armani - io tutto quello che porta alla fuga...lo ascolto e come, per me non è poco...

Inizio a leggerti con più attenzione...non si finisce mai di apprendere!! :-D

cubarumba
Gold
07/09/2015 | 22:06

  • Like
    0

@forzanat - un botto no...però con maggiore flessibilità potevo spendere meno!

In questo momento ho grossi vincoli lavorativi e per due anni finché non realizzo quello che ho in testa...devo cacciare di più per forza ;-)

cubarumba
Gold
07/09/2015 | 21:53

  • Like
    0

Ragazzi a mettere radici a Cuba tanti ci hanno provato e qualcuno con molta fatico c'è anche riuscito....ma a un prezzo altissimo!!! Parlato di persona con moltissimi residenti...vecchi e relativamente giovani.

La vita a Cuba 365 giorni all'anno è dura. ...non finisce tutto in figa, poi quando ti abitui tutto diventa la normalità e inizi a vedere l'assenza di comodità,

i problemi burocratici e così via. Io penso che sia meglio prepararsi...crearsi una piccola rendita e soggiornare a Cuba a periodi alternati, ed è quello che sto organizzando per me!

Il_mandrillo - perché non dobbiamo credere che sei andato free e poi la storia dello spagnolo? Si intravede chi caccia palle e chi scrive sincero.

A Cuba tutto è possibile...però ricorda prima o poi dovrai pagare, non fosse altro per le differenti condizioni economiche.

Quindi goditela di brutto....la vita è una sola! !

cubarumba
Gold
07/09/2015 | 18:47

  • Like
    0

@forzanat - secondo me rientra sempre il discorso momento giusto e flessibilità della data di partenza e rientro....altrimenti è una battaglia persa.

Tu sai che parlo per esperienza personale...porca l'oca :-S

cubarumba
Gold
07/09/2015 | 17:55

  • Like
    0

@churros - non posso che essere d'accordo...pensiamo le stesse cose.

Una mano sul cuore e l'altra sul culo e sul portafoglio ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI