Andiamo

HBS

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

HBS
Newbie
26/11/2012 | 11:07

  • Like
    0

Benvenuto! E se la tua filosofia di vita è la stessa del tuo nick prometti bene :)

George Best "Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato"

HBS
Newbie
22/11/2012 | 18:06

  • Like
    1

Oh Alina...

in realtà ce ne sarebbero state molte, ma il ricordo di una in particolare ha letteralmente accompagnato la mia vita.

Durante una delle prime vacanze all'estero conobbi una ragazza speciale.

Lei era bellissima, simpatica, intelligente...e fidanzata. Io ero un quindicenne decisamente timido che a causa delle badilate in faccia prese in patria non aveva grande fiducia in sé stesso.

Riuscii comunque a parlarle e, dopo un inizio fantozziano, rimasi sorpreso da come la conversazione fluisse nel modo più naturale e piacevole. La invitaii a cena e, inaspettatamente, accettò di buon grado. Ero al settimo cielo e mi sembrava di avere il mondo ai miei piedi. Purtroppo l'euforia non durò che qualche ora perchè quando passai da lei non trovai nessuno: solo un biglietto con due righe per dire che era dovuta partire immediatamente, il suo indirizzo di casa e il numero di telefono. La delusione era tanta e la voglia di pulirmici il c**o con quel pezzo di carta anche ma lo conservai.

L'anno successivo, complice un week-end nella sua città, decisi di contattarla anche se non mi aspettavo nulla di che. Ci trovammo e nacque una splendida storia (il week-end si era trasformato in una settimana nel frattempo) che andò avanti per un po'. La distanza, la mancanza di voli low-cost, skype, mail (sarebbero stati di uso comune 15 anni dopo...), l'età e altre distrazioni portarono al rarefarsi degli incontri prima e alla fine della storia poi senza un vero perchè. Lei provò a chiedermene conto ma non lo sapevo neanch'io quindi chiusi con le solite scuse penose che si adducono in quelle occasioni.

Gli anni passano, le esperienze di vita si accumulano, ma penso spesso a lei. Non la contatto perchè dentro di me sono convinto che prima o poi ci saremmo rincontrati, in maniera fortuita e quindi ancora più bella. Invece nulla, nonostante per piacere e per lavoro abbia girato il mondo.

Qualche anno fa, al nascere del fenomeno Facebook provai a inserire il suo nome: c'era!
Mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchiere su di noi, sulle nostre vite, sul tempo passato così la contattai con un messaggio semplice ed educato ma non ottenni risposta. Dopo qualche tempo provai a cercare il suo profilo ma nulla, allora ci provai con un account diverso et voilà eccola riapparire....mi aveva bloccato senza rispondermi. In meno di mezzo secondo ho cancellato trenta anni di saltuari (non è che fosse una fissa continua, ogni tot anni succedeva) dubbi (chissà cosa sarebbe successo se non fossi stato così superficiale...) e un pensiero liberatorio si fece largo:

Oh Alina....ma vaffanculo!

<object height="94" width="422"><param value="http://www.divshare.com/flash/audio_embed?data=YTo2OntzOjU6ImFwaUlkIjtpOjQ7czo2OiJmaWxlSWQiO2k6MjA5MjcxMDE7czo0OiJjb2RlIjtzOjEyOiIyMDkyNzEwMS0xODEiO3M6NjoidXNlcklkIjtpOjI3MjQ4NjY7czoxMjoiZXh0ZXJuYWxDYWxsIjtpOjE7czo0OiJ0aW1lIjtpOjEzNTM2MDEwOTI7fQ==&autoplay=" name="movie"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed height="94" width="422" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" src="http://www.divshare.com/flash/audio_embed?data=YTo2OntzOjU6ImFwaUlkIjtpOjQ7czo2OiJmaWxlSWQiO2k6MjA5MjcxMDE7czo0OiJjb2RlIjtzOjEyOiIyMDkyNzEwMS0xODEiO3M6NjoidXNlcklkIjtpOjI3MjQ4NjY7czoxMjoiZXh0ZXJuYWxDYWxsIjtpOjE7czo0OiJ0aW1lIjtpOjEzNTM2MDEwOTI7fQ==&autoplay="></embed></object>

HBS
Newbie
20/11/2012 | 14:06

  • Like
    0

@loup_garou:

la Corea non è un posto adatto al turismo tradizionale per due motivi.

Il primo sono i costi elevati da sostenere per il soggiorno, perchè andare a Jeju island o altri posti e spendere come a Porto Cervo (posto che io non amo), tanto per fare un esempio?
Il secondo sono i paesaggi e la tipologia di monumenti che affascinano meno gli europei rispetto ai coreani. Uno dei palazzi reali risalenti circa al 1500 che ho visitato a Seoul consisteva in una serie di pagode in legno "grezzamente" decorate se si fa un paragone con i palazzi dei contemporanei Medici in Toscana che manco erano dei re.

Comunque in Corea c'è molto turismo interno, anche se limitato perchè hanno pochi giorni di vacanza/ferie l'anno e molti lavorano 7/7 per cui il weekend al mare per loro sono LE vacanze. E ne fanno uno l'anno.

Per il pay una delle zone più conosciute è Itaewon, dove ci sono anche le basi militari americane (presenti da 50 anni, @pussy_assassins ecco perchè ne trovi parecchie di coreane sopra il 1,70...). Ne so poco perchè mi sono dedicato al free, che non è impossibile. Guarda nella sezione Corea del Sud, troverai qualcosa.

HBS
Newbie
19/11/2012 | 20:52

  • Like
    0

@pussy_assassins: a Seoul sopra il 1,70 (senza tacchi) ne ho viste parecchie...;)

HBS
Newbie
19/11/2012 | 18:59

  • Like
    1

@obroni:

d'accordo sui gusti personali ma le coreane non sono affatto male. La percentuale di fighe? Né bassa come in Grecia né alta come in Russia, ma quando capiti in città di circa 16 milioni di abitanti (di cui si stima che la metà siano donne) capisci che anche solo il 2% significa avere 160.000 belle ragazze, ovvero più di tutti gli abitanti di Como e Pavia messi insieme. Altro mito da sfatare: di coreane con seno prosperoso naturale e filiformi ce ne sono parecchie di più di quanto pensi chiunque non è mai stato lì. Esteticamente io preferisco russe et similia ma, come dicevo all'inizio, i gusti sono personali ma certe realtà oggettive non si possono negare

HBS
Newbie
19/11/2012 | 18:42

  • Like
    0

Le vipere.....!!! Sticazzi adesso farò fatica ad addormentarmi la sera...

Coerente con il mio pensiero non spreco nemmeno una parola per loro.

HBS
Newbie
16/11/2012 | 15:09

  • Like
    0

@master: sai bene che non sono un dentista e quindi non difendo la categoria ;)

IMHO certe cose le farei in Italia, dove senza voler entrare nei particolari si utilizzano tecniche e materiali (che a un profano possono sembrare uguali) di livello superiore. Inoltre se il lavoro dovesse darti dei problemi (magari non subito ma dopo qualche anno) un dentista italiano (a meno che tu non viva in Croazia) che risponde del suo operato è più vicino. Poi oggi non è più come negli anni 80/90, anche i conti dei dentisti soffrono e molti (anche bravi) hanno prezzi concorrenziali, specialmente nelle grandi città.
Se vuoi farti un giro in Croazia (ma io ti suggerisco di spaziare intorno) di una o due settimane per curiosità "professionali" fai bene ma il dentista...

HBS
Newbie
16/11/2012 | 14:56

  • Like
    0

e vabbè allora già che ci siamo aggiungiamo anche CFNM, clothed female naked male B-)

HBS
Newbie
16/11/2012 | 14:28

  • Like
    1

mah IMHO il costo di manutenzione di un'auto sportiva è secondario.

Se hai possibilità di muoverti in altro modo nella vita di tutti i giorni non è alto (si limita a bollo, assicurazione, tagliando e poca benzina), se la possibilità non ce l'hai e devi fare molti km ti conviene prendere una smart e limitare alle uscite sociali l'uso dell'auto sportiva.

Il vero costo di un'auto sportiva è l'indotto. Perchè quando ce l'hai e vuoi portare fuori la figa di turno cosa fai, vai a cena da McDonald's e fai serata al parco Sempione con gli anziani che ballano la mazurka? Ovviamente no, perchè la indipay quando esce con te per la macchina si aspetta il ristorante e il locale di livello, lo shopping spensierato infrasettimanale, il weekendino così "romantico" in Costa Azzurra, etc.

ps Non è che le fighe sono arrivate a Milano con la piena. Conoscono la differenza fra Boxster, Cayman e Carrera molto più di quanto noi maschietti possiamo pensare.

HBS
Newbie
15/11/2012 | 14:38

  • Like
    0

@paolorox: la saggezza delle generazioni precedenti viene purtroppo dimenticata.

"tratta una principessa da puttana e una puttana da principessa e le farai felici entrambe"
(consiglio del mio maestro di sci over 60 quando ero bambino. Beh un po' beveva prima delle lezioni)

Un consiglio anche alle gold diggers: lasciate stare i figli di papà, andate direttamente dai papà. Anche perchè al giorno d'oggi con la pillolina azzurra nulla è più certo.
(chiedere ad un mio conoscente il cui padre 6 mesi prima della dipartita ha sposato l'infermiera che lo assisteva negli ultimi anni e ne ha adottato la figlia....)

HBS
Newbie
15/11/2012 | 14:30

  • Like
    0

@Odisseo : "Effetto Cheerleaders". Concordo pienamente, e non solo per la Germania.

@oceanstwelve : sì però ne hai messe due targate Cartagine... (cit.)

HBS
Newbie
14/11/2012 | 14:33

  • Like
    0

HBS
Newbie
13/11/2012 | 15:22

  • Like
    0

no. prova a Braccagni dicono che appena vedono un maschio lo spolpano vivo...

HBS
Newbie
13/11/2012 | 12:34

  • Like
    0

@gianlitterio : certo che non ci hai capito nulla, è una donna e in quanto tale le logiche maschili (che in maniera presuntuosa io definisco "la" logica) non funzionano. Se le chiedi a parole cosa ne pensa di...quella è la risposta che ottieni, se ci provi (in maniera non animalesca) magari, e ripeto magari, la risposta può essere diversa....

ps sappiamo che è bello ciò che piace ma non è che sei anche un po' di bocca buona? Perchè io tutte queste 40enni da 8/10 non le vedo in giro, soprattutto una volta che non hanno i vestiti addosso...

HBS
Newbie
13/11/2012 | 12:11

  • Like
    0

Benvenuto. Spero che tu non scelga le mete dei viaggi per il nipotino come scegli i nick...:)

HBS
Newbie
09/11/2012 | 12:41

  • Like
    0

capitato con una free. Il telefonino ha iniziato a vibrare mentre eravamo ai preliminari. Ho fatto l'errore di buttare l'occhio al display e ho immediatamente capito che si trattava di una grossa rogna lavorativa. Da quel momento, nonostante lo volessi fortemente (forse troppo) nessun segno vitale. Ironia della sorte, dopo essermene andato, mi diventava di ferro non appena vedevo deambulare per strada un qualsiasi essere femminile :(

HBS
Newbie
09/11/2012 | 12:08

  • Like
    0

@cabo: il mio commento non era assolutamente contro di te, era solo pro @DottSmile

come dice giustamente @Dan2012 va bene non farsi prendere per il culo ma molto meglio essere "amateur" (cit. Piroddi) che un "ragioniere" della figa col bilancino in mano e le tasche a chiocciola (cit. Vergassola)

@pussy_assassins : nella mia piccola esperienza con le ucraine/russe (semi)anglofone sono spesso rimasto colpito dalle frasi che dicono nel mentre. Una volta spinto dalla curiosità ho chiesto ad una tipa come facesse a conoscere una terminologia così particolare quando facevano fatica a costruire una singola frase in inglese corretto. Risposta: "guardo youporn" !!! (essendo un po' cinico ho pensato "oppure ti sei fatta timbrare da un esercito di americani...)

HBS
Newbie
08/11/2012 | 19:12

  • Like
    0

@DottSmile :

non te la prendere. Hai recensito con sincerità e, sempre secondo me, non è nemmeno andata male. Io ancora ne devo vedere di persona uno che in qualsiasi occasione, in un lasso di tempo ristretto, ovunque vada, timbri sempre e comunque una di livello. Ce ne saranno di sicuro, ma ripeto, io non ne ho ancora incontrati.

Sono stato a Dnipropetrovsk nel 2000 ma leggendo quanto hai scritto non mi sembra sia cambiata molto.
Ero a Kiev e avevo un contatto lì per cui decisi di andarci in giornata per vedere come era la tipa (dalle foto online di categoria, ma la realtà spesso è diversa). Ovviamente ci andai in aereo (un trabiccolo da una ventina di posti coi sedili delle file centrali contrapposti come in uno scompartimento del treno, ci si poteva giocare a scopa d'assi...).
Appena arrivato esco dall'aeroporto: per fortuna c'era ed era quella delle foto. Ci dirigiamo verso la via centrale (Karla Marxa Prospekt...all'inizio impazzivo con le declinazioni dei nomi maschili in a...) e passiamo una bella giornata fra ristoranti, pasticcerie etc (era pieno inverno e fuori faceva un freddo della madonna).
Arrivato il pomeriggio per me si era fatta l'ora di tornare in aeroporto ma lei mi chiede di restare fino all'indomani. "Non male" come inizio; le chiedo la cortesia di cambiarmi il biglietto in un'agenzia e di prenotarmi una camera in albergo perchè io di russo ne sapevo quanto di sanscrito antico e scopro che lo fa a SUE spese: "ancora meglio" penso.
L'albergo era uno di quei casermoni sovietici di fronte al fiume con pareti della hall decorate con figure bronzee degli eroi della rivoluzione e cameriera al piano che ti consegna le chiavi della camera (due chili di piombo, altro che tessere magnetiche).
Dopo una doccia passa a prendermi e mi porta in un ristorante sul fiume e dopo cena in un locale. Essendo un giorno infrasettimanale non c'era nessuno a parte dj e camerieri, una tristezza infinita.
Non mi scoraggio e complice il tasso alcolico le infilo la lingua in bocca per poi tentare qualcosa in più ma vengo stoppato dalle calze 800 denari che indossava (d'altronde fuori c'erano meno 30 e se vuoi mettere mini e stivali non ci sono molte altre soluzioni). Dopo poco la invito in camera e "inaspettamente" inizia un po' a fare la difficile. Siccome io non prego nemmeno in chiesa figurarsi se prego una donna per fare qualcosa che piace ANCHE a lei, la saluto e torno all'hotel, autoiscrivendomi alla "magica" seconda categoria (cit @Odisseo).
Il giorno dopo mi chiama e mi chiede se posso restare ancora ma le dico che sono impegnato a Kiev e devo rientrare assolutamente (anche perchè vi avevo lasciato una niente male con cui le cose erano già a posto). Mi faccio accompagnare all'aeroporto: ha uno sguardo strano, le chiedo se tutto va bene ma non risponde; la saluto e mi imbarco per Kiev dove mi aspetta la mia amichetta.

Riassumendo i miei pochi ricordi invernali (gennaio) su Dnepropetrovsk:

  • Città orribile con i famosi tubi (diametro oltre il metro) che fuoriescono dal suolo e attraversano parte della città.

  • Una qualche forma di vita sulla Karla Marxa Prospekt dove ci sono ristoranti, bar, pasticcerie, negozi e un po' di gente.

  • Una percentuale molto alta di fighe di livello e giovani in giro da sole (specie nei negozi)

  • Una percentuale molto bassa di ragazze che parlano (o almeno mugugnano) in inglese

  • Una polizia indisponente (fermato 500 mt dopo l'aeroporto all'arrivo, in centro città, perquisizione corporale prima di imbarcarmi per Kiev)

HBS
Newbie
08/11/2012 | 18:11

  • Like
    1

@pussy_assassins @ElDiabloJack @IlDrago : grazie amici :)

@tipappotutta :

a parte il mio caso personale, potrei citartene molti altri. Non tutti finiti bene ma questo succede con donne di tutte le nazionalità (ho amici che si sono sposati con italiane e separati al ritorno del viaggio di nozze...). Alla fine è la persona a fare la differenza, poi certo alcuni stereotipi non sono completamente avulsi dalla realtà.

Rispetto alle bruttine (di qualsiasi nazionalità) io parto da presupposti diversi: meglio essere mollati/cornificati da una figa piuttosto che da una bruttina. Almeno te la sei goduta nel mentre. Anche perchè per le esperienze che ho e che mi hanno riportato le bruttine sono molto più predisposte a cercar volatili altrove. Una figa se sta con te è perchè vuole stare con te, di sicuro le alternative (anche di livello) non le mancherebbero. Arrivista una lo è nel cervello, poi c'è chi può e chi non può scegliere.

ps le figlie di maria (suore) son le prime a darla via...

HBS
Newbie
08/11/2012 | 14:57

  • Like
    0

@tipappotutta : "Ma qualcuno di voi ha sposato oppure è stato fidanzato almeno 10 anni con una donna dell'est... anche all'antica??"

da 10 anni, figli compresi. Non è all'antica ma moderna, nel senso buono del termine. Poi può sempre finire domani, ma questo con tutte (non siamo più negli anni 50)

"A mio parere le migliori sono le ragazze dell'est bruttarelle"

Permettimi dissentire. Le bruttarelle, che nel loro paese prendono calci in faccia da quando sono nate, appena arrivano nel paese degli schiavi del triangolino non capiscono più nulla e sbroccano, sentendosi delle gran fighe solo perchè trattate come tali dagli italo-zerbinoti medi.

Sono ricomparso, purtroppo il lavoro non mi da tregua, e saluto tutti gli amici GT. Ho visto qualche cambiamento importante e ci ho capito poco di gufi anacleti etc. Appena avrò più tempo cercherò di recuperare ma se qualche anima gentile può riassumere in poche righe...lo ringrazio anticipatamente :)

HBS
Newbie
31/08/2012 | 13:16

  • Like
    0

@IlProfessor69

"CESSO SULLA TELEVISIONE SERBA!!! UNA CHICCA!!!"

citando Arbore "Non c'è emozione n‚ soddisfazione a suonar da soli il clarinetto"...

HBS
Newbie
31/08/2012 | 13:08

  • Like
    0

in California, più precisamente a San Francisco (e già questo non depone a favore), ne ho visti parecchi. Sono localini, box perlopiù, non bagni pubblici. Il problema è che non si sa chi stia dall'altra parte e purtroppo non è solo una questione di bella/brutta come dice @Francesco69.

HBS
Newbie
30/08/2012 | 12:55

  • Like
    0

@Zest :
IMHO ognuno può vivere il forum come meglio crede (le limitazioni non sono nel DNA del GT) e dare il giusto peso alle cose. Io per esempio non sono intervenuto nel thread da te citato perchè non di mio interesse ma due grasse risate sul GM e altri casi simili me le faccio volentieri.
Significa che sono come loro o che gli do importanza? Secondo me no e, anche se fosse, non me ne preoccupo perchè mi sento (scusa la presunzione) lontano anni luce dal loro essere.
Ovviamente sono interessato ai thread relativi ai viaggi e alle recensioni ma giusto per utilizzarli come una bussola visto che ogni esperienza va "pesata" e messa in relazione alla soggettività di chi la scrive.
Sicuramente avrai notato che non ho mai fatto una recensione pubblica di quelle come si deve ma questo per motivi riconducibili al fatto che non amo imboccare la gente col cucchiaino, date alcune dritte uno se la deve sfangare da solo, e quindi indico solo alcune linee guida - sempre IMHO - utili per cavarsela. Al contrario in mp, con gli utenti con cui mi relaziono, ho sempre fornito tutti i minimi dettagli del caso.
Se la vita si riducesse solo a viaggi e figa non dico che sarebbe noiosa ma una dose di sano cazzeggio secondo me ci sta bene.
Detto questo ho letto i tuoi interventi e mi sembra che tu sia una persona che sa il fatto suo, oltre all'esperienza vissuta realmente in una moltitudine di posti grazie al tuo lavoro e quindi hai tutto il mio rispetto.

HBS
Newbie
29/08/2012 | 12:04

  • Like
    0

HBS
Newbie
28/08/2012 | 19:03

  • Like
    1

ciao a tutti i GT, sono appena rientrato dalle vacanze e con meno tempo rispetto a luglio per cazzeggiare :)

@Oscar : leggo sempre volentieri i tuoi interventi perchè sei simpatico, un po' come una mascotte. Ti consiglio in futuro di portarle in posti dove non ci siano bagni (mi sembra non sia la prima volta che te la intercettano mentre ci va) oppure marcale strette (tipo Gentile con Maradona nell'82) quando ci vanno.
Mi deludi invece perchè intervieni molto poco nelle discussioni che apri, e non rispondi agli inviti di sentirsi su skype.

Discussione comunque interessante anche perchè @master e @StefanoMilan (notato già nella diatriba con @KingOfMilan) sanno di quello di cui parlano e non lo fanno a c*o come mi capita spesso di sentire nel mondo reale e, a volte, anche qui. Oltretutto le vostre posizioni sono molto più vicine di quanto pensiate e le minime differenze dipendono dalla diversa angolatura da cui vedete la realtà.
@StefanoMilan, suppongo nato e cresciuto a Milano, conosce più gente inserita nel giro (e quindi propende per percentuali di riuscita più alte). Mi sorprende che non sia mai stato all'Armani. Dice però delle verità spesso sottovalutate:

"Il segreto è uscire dall’anonimato di essere “uno qualsiasi” e la via più facile è tramite un amico comune che sia anche importante nel loro ambiente"

a volte infatti questo è l'unico modo per risvegliare la modellina dallo stato catatonico in cui si trova nel 99% dei casi.

"Il vantaggio di locali come l’Armani è che, per quanto bella, nessuna ragazza si sentirà la migliore ed è facile immaginare con quali conseguenze sul suo comportamento"

e di conseguenza, se conosci i meccanismi, anche se sembra una bestemmia:

"E’ più facile farsi una modellina che una normale"

Nell'ottica della ricerca della scopata con la modellina diversi sono i fattori che incidono ma cercando di limitare il discorso ai principali direi che le entrature, le possibilità economiche, l'aspetto fisico, il saperci fare sono quelli su cui puntare l'attenzione. Fattori che devono essere presenti tutti insieme per avere buone probabilità di successo.

La prima discriminante quindi è avere le entrature giuste, e in questo caso essere nati e cresciuti in certi ambienti a Milano conta molto perchè Milano alla fine è un paesone ma, a differenza dei posti piccoli, i diversi ambienti non si incontrano fra loro mai o quasi. Se sei solo benestante (auto sportiva e tavoli senza problemi) e non ci sai fare finisce come dice @master ("secondo me non é cosí, anche spendendo soldi e sapendo le serate "giuste" a milano 1 su 10 conclude, gli altri buttano soldi e finiscono a seghe/puttane") , sei visto come un bancomat ambulante, anche perchè di tipi come te è pieno il locale e la città.

HBS
Newbie
28/08/2012 | 18:01

  • Like
    0

più di quante mi sarei aspettato e meno di quante avrei voluto (al tempo, quando avevo 19-20 anni anch'io). Poi sono passato alle straniere e ho tirato giù la saracinesca io ;)

HBS
Newbie
07/08/2012 | 21:47

  • Like
    0

@leroi

"Altri luoghi dove trovare milf....???? " Alla baggina ;)

HBS
Newbie
07/08/2012 | 21:44

  • Like
    0

discussione interessante. Andando oltre i numeri, che bene o male sono quelli citati dal professor @master - salvo poche isole felici - quello che più mi da fastidio delle melanzane è la presunzione. Presumono di essere fighe, se rivolgi loro la parola per qualsiasi motivo presumono che ci stai provando, se te le fai presumono che ti piacciano (non pensano invece che hai solo ecceduto coi vodka tonic) e ti si appiccicano come delle cozze. All'estero invece viene preso tutto con maggiore semplicità, si interagisce in maniera leggera diretta e piacevole e poi si vede.
Io sono per il take it easy indipendentemente dalla qualità dell'obiettivo. Non mi sono mai intestardito su una tipa (nemmeno da 8, da 9 o da 10, figurarsi le altre): o c'è subito feeling oppure non spreco energie e guardo altrove, magari riprovandoci ogni tanto per vedere se il vento è cambiato (e a volte è successo).

HBS
Newbie
04/08/2012 | 18:17

  • Like
    1

HBS
Newbie
04/08/2012 | 18:08

  • Like
    1

@master ameba per suoi sudati posti intendeva ascelle, palle, buco del culo e piedi

HBS
Newbie
04/08/2012 | 17:30

  • Like
    0

@ohi può essere tutto amico mio, resto però dell'idea che se anche non fosse la sua il soggetto non sarebbe poi tanto meglio...

HBS
Newbie
04/08/2012 | 16:31

  • Like
    1

nel caso i link diventassero invisibili ecco i personaggi citati

Ilaria, la ragazzina

4678.jpg

Parizia, il troione targato Cartagine

4679.jpg

"Jessica"

4680.jpg

Roger

4681.jpg

HBS
Newbie
04/08/2012 | 16:18

  • Like
    1

@LittleThruths @ertukkio_34 @calculon

essendo oggi in ufficio a lavorare (grrr!) perdo un po' di tempo con questo soggetto:

Luciano Monai vive a Genova e fa l'impiegato, vi ricorda qualcuno? Solo che lui non ha nemmeno una moglie di nome Pina.

Tra gli amici (parola grossa perchè questo invierà richieste a tappeto a chiunque) si notano delle chicche: dalla ragazzina presentabile (Ilaria Casotti http://www.facebook.com/photo.php?fbid=104688119617686&set=a.104687496284415.14647.100002294958399&type=3&theater) a cui probabilmente è partito il mouse quando le è arrivata la richiesta, al troione targato Cartagine (Patrizia Guidotti http://www.facebook.com/patrizia.guidotti.77) per spingersi poi a farsi mandare da rai3 con l'Hummer mimetico di Lapo ( "Jessica" http://www.facebook.com/alessiatransexbergamo) ed arrivare alle sue fantasie recondite (Roger uomonero http://www.facebook.com/roger.uomonero?sk=photos).

Mi chiedo poi se gli "amici" siano a conoscenza delle preferenze di questo uomo sensibile.

Tra i film: Trantasia, Transex, Sesso Matto
Tra gli atleti: Maschio Dominante
Tra i siti: Incontri Trans Italia, Ragazze di dubbia moralità che dopo avertela fatta annusare non te la danno (non ti angosciare Luciano che nonostante il tuo nasone non te la fanno nemmeno annusare)

poi fa il tenerone e scrive alla nostra Moira:

"lo so' diro' una cavolata,cerco una persona che ami perche' io do' sempre tutto e so' che amare e' bellissimo."

purtroppo per lui non si ferma qui e continua:

mi sveglio e mi addormento amandomi sempre"

bravo Luciano, continua ad andare a manovella!

HBS
Newbie
04/08/2012 | 15:33

  • Like
    1

@wlamona

"Se permettete io me la scoperei lo stesso ::)"

sicuramente nei circa 3 miliardi di donne su questo pianeta c'è di peggio (ma anche di molto meglio!) ma non è questo il punto. E' l'atteggiamento da melanzana tipica, che di fronte a un non zerbino piccata risponde:

"M o i r a: sono con i piedi x terra ma cammino a testa alte ti assicuro... e vedo che comunque x strada si girano tutti quando passo.. te basta ortega?"

fosse per me potrebbe morire fulminata per un corto circuito del suo cazzo di plastica
(detto senza cattiveria, solo come constatazione)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI