Andiamo

Fkkplayer

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

alfonse
Gold 36-50
29/06/2022 | 09:11

  • Like
    14

"Se festa dev'essere festa sia"

1984:un certo signor Avelino rileva un edificio occupato da mendicanti e lo trasforma nella prima maxi-discoteca del Brasile.
Con un estensione di 3070 metri quadrati e capace di ospitare fino a 2500 persone,proprio di fronte la leggendaria spiaggia di Copacabana,diviene ben presto punto di riferimento di resident e turisti da ogni parte del mondo,inclusi personaggi famosi come Prince,Maradona,Mike Tyson e molti altri.

Febbraio 2007
Sono stanco dal viaggio Mauro,facciamo un giretto su questa Avenida Atlantica poi mi sa che vado a letto presto....
Guarda quante ragazze in fila per entrare,sará una disco...che dici entriamo?
Pieno Carnevale,caldo atroce,fuso orario...primo viaggio in SudAmerica,ci mancavano solo 2 caipirinhe.....che c'é scritto?
HELP....sembra una baita tirolese con le gambette di Celentano....e dentro?una farcitura di maiale!

Io e Mauro eravamo reduci da un viaggio in Giappone dove avevamo frequentato alcune disco futuristiche notevoli...
Insomma non eravamo facilmente impressionabili ma qui no...qui c'é un'atmosfera diversa...edonismo,sensualitá,spensieratezza e follia all'ennesima potenza!

Pochi viaggi hanno il potere di cambiarti la vita e di solito sono viaggi lunghi....ma che una singola serata possa arrivare a tanto non lo credevo possibile...

1996:esce nelle sale il film "Il Barbiere di Rio", snobbato dalla critica,non certo un film da Oscar ma che ha il merito di rappresentare in maniera molto realistica la Rio de Janeiro degli anni 90 con una scena ambientata all'interno della famosa discoteca Help Di Copacabana,sciaguratamente chiusa nel gennaio del 2010 dopo 25 anni di gloriosa attivitá per fare spazio a un museo mai inaugurato.

Manlio Monti,scrittore friulano e autore dell'ottimo libro "Help,paradiso perduto"la descrive cosi:si tratta di una discoteca da duemila posti che da oltre 10 anni fa praticamente il pieno tutti i giorni,e non hanno ancora cambiato la moquette!L'Help é un locale anomalo e per questo unico.
Chiunque vi entri per la prima volta,da qualunque parte del globo provenga,rimane impressionato,nel bene o nel male,di sicuro non rimane indifferente.
Si tratta di un locale ampio,di forma quadrata,ricavato presumibilmente da un vecchio cinema,con tanto di ballatoio sui tre lati,nella parte centrale del quale é piazzata la consolle,la musica,anche se spesso datata,é ben selezionata con dei crescendo che ti fanno alzare il culo e muovere.
I djs dell'Help sono bravi e sanno il fatto loro,dopo un pó che sei dentro,anche non volendo,ti dimeni.
Sapeste quanti commenda insospettabili ho visto spicconare in pista!
Oltre alla piú variopinta ed eterogenea rappresentanza di ballerini provenienti da ogni parte del pianeta...uno show nello show!
Le ragazze che lo popolano poi meriterebbero un capitolo a parte,che sarebbe comunque insufficiente per descriverle.
É di un'intero mondo che sto parlando e quindi sarebbe riduttivo.
Tanto per cominciare ,e qui sta la particolaritá di questo cesso fumoso e fetido,sono centinaia e sono tutte garotas de programa,che letteralmente significa ragazze di programma,un'eufemismo Brasiliano per definire le prostitute di un certo livello,personalmente se proprio dovessi inquadrarle in una categoria,le chiamerei innamorate a gettone.
Ma proprio qui sta l'errore di fondo,quello di cercare a tutti i costi una definizione per persone assoggettate a comportamenti che affondano le loro radici in un sottosuolo tanto diverso dal nostro.
E comunque hanno ragione loro:prostitute,battone o puttane é un termine che,tranne dovute eccezioni,non va bene:troppo banale,troppo diretto,troppo occidentale insomma.
Non a caso tra di loro L'Help lo chiamano faculdade,cioé universitá.
Noi abitué lo chiamiamo puttanificio,ma lo facciamo con genuino affetto,con tono scherzoso,senza la volgaritá insita in questa definizione,perché l'Help é l'Help.
Succede di tutto all'Help perché sono puttane,é vero ma quasi nessuna ha il magnaccia e nessuno le costringe a fare la vita,sono povere e devono sbarcare il lunario ma sono donne,si divertono e anche loro si appassionano ed é per questo che ti affascinano,ti intrigano e ti prendono fino a farti star male.
E sono convinto che sia proprio questo il segreto dell'incredibile successo dell'Help fatto di passioni effimere e desideri irrefrenabili.

Ma torniamo a quella sera del febbraio 2007,la mia prima volta all'Help,Mauro era il mio migliore amico all'epoca,insieme avevamo condiviso molti viaggi insieme dagli Stati Uniti alla Russia,passando per Israele ma i nostri non erano viaggi Gt...a dire il vero non contemplavamo l'idea di viaggiare per la figa....perlomeno non fino quel momento.
Il mio amico in particolare era un gran bel 30 enne,beccava bene anche in Italia e non contemplava l'idea di scopare a pagamento,per questo quella sera era un pó in difficoltá.....
"Guarda quella mulattina Mauro,é mezz'ora che ti mangia con gli occhi,vai a parlarle!"
"E cosa le dico?non so una parola di Portoghese"...
5 minuti dopo erano a lingua in bocca e mani sul culo.
A me pagare non pesava,ero abituato a farlo in Europa ma c'é pay e pay e da quella sera andare a pay non sarebbe stato piú lo stesso.
Faccio fatica a ricordarmi il nome della pay che ho scopato un mese fa ma di lei ho un ricordo indelebile:Patricia stava in piedi di fianco la consolle,non ballava,sembrava un pó timida e non aveva certo l'aria di una super pro scafata ma aveva degli occhi bellissimi e un culo da infarto,ci fu feeling da subito nonostante io conoscevo solo bom dia e obrigado in Portoghese.
Eravamo giovani e spensierati...pattuito l'obolo non sapevo dove portarla perché da vero inesperto avevo camera doppia in hotel con Mauro.
Erano le 4 di notte e Patricia mi propone di andare a casa sua col bus...una cosa che un gt esperto non farebbe mai,troppi rischi in Sudamerica ma come dicevo prima eravamo giovani e spensierati...e aggiungo fortunati.
Fu una notte speciale,mi svegliai a mezzogiorno con Patricia nuda nel letto che dormiva senza avere la minima idea di quale zona della cittá ci aveva portati quel bus.
Ovviamente quella fu solo la prima di tante sere indimenticabili passate all'Help.

Gennaio 2008:la saudade di Rio era troppo forte per cui decisi di tornare nella cidade maravilhosa,questa volta da solo,ben organizzato in un appartamento a 5 minuti a piedi dall'Help...
Nel frattempo avevo iniziato a studiare un pó di Portoghese e cominciavo a muovermi un pó meglio in questa favolosa cittá.
Ovviamente tappa fissa tutte le sere all'Help con l'idea di cambiare una ragazza a sera....
Ed ecco Thayná pronta a mandare all'aria tutti i miei piani...
Avete presente la ex velina bionda Costanza Caracciolo?quella che fu fidanzata di Vieri?
Uguale identica...fu un colpo di fulmine..passai gran parte della vacanza con lei anche se quando lei la sera non usciva non potevo fare a meno di andare all'Help...era diventata come una droga!

Niente Tinder,niente Instagram:le Brasiliane erano ancora vere,autentiche,pazzerelle,un pó inaffidabili ma erano belle senza i tatuaggi,i piercing,il botox e tutte le cose che si vedono oggi.
A letto erano bombe:free o pay non faceva differenza:amavano scopare,punto.
L'Help era l'espressione massima insieme al Carnevale di una generazione irripetibile e magica....solo chi c'era lo puó capire...
Sono un patetico malinconico?non credo,in Brasile mi diverto e scopo nel 2022 come e piú di allora ma onestamente la chiusura dell'Help ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita notturna di Rio...

Rido da solo come un pirla ogni volta che ripenso alla scena del Barbiere di Rio in cui Diego Abatantuono stordito da un pastiglione che si era preso prima di entrare all'Help flertava prima con un bel figone per poi finire per farsi rubare i soldi da un travestito nei bagni del locale.

"Stasera ti faccio diventare il re di Rio"

Ottobre 2009:il Beppe era un collega di lavoro troppo simpatico al quale ero solito raccontare dei miei viaggi,non era mai uscito dall'Italia ma durante l'estate si era separato dalla moglie melanzana e aveva preso il coraggio di fare il passaporto...vengo a Rio con te!
Ovviamente tappa fissa all'Help e ricordo scene memorabili di lui che strabuzzava gli occhi davanti a tanto ben di dio..
Ci divertivamo alla grande ma io ero totalmente ignaro del fatto che sarebbero state le ultime serate in questo locale indimenticabile che avrebbe chiuso a breve.
Il Beppe ora si é risposato ma ogni volta che lo vedo non la smette di ringraziarmi per quella vacanza per certi versi storica.

09/01/10
Segnatevi questa data,la mitica discoteca Help é defunta.
Rio de Janeiro e il Brasile stesso sono stati improvvisamente decapitati di uno dei suoi storici monumenti,una delle sue piú importanti attrattive dopo il Carnevale.
É successo che,con un atto piuttosto incauto l'amministratore di questa cittá ha deciso che la discoteca piú divertente del mondo deve essere trasformata in un'anonimo museo che ad oggi (giugno 22) ancora non é stato aperto.
Si voleva dare un'immagine perbenista alla cittá che si apprestava a ospitare Olimpiadi e Mondiali di Calcio..
Concordo con Manlio Monti che nel suo libro spiega molto bene come la scelta di chiudere l'Help abbia sortito esattamente l'effetto contrario:se prima le garotas de programa si ritrovavano in un ambiente sicuro e protetto,per loro e per gli avventori,la scelta di chiudere la discoteca ha avuto l'effetto di sparpagliare le ragazze in giro per il lungomare di Copacabana,Balcony prima,Mabs poi,di fatto dando ancora di piú l'idea che Rio é una cittá di puttane,cosa che puó apparire agli occhi inesperti del turista di passaggio.

Chiedo scusa se il thread é venuto un pó lungo ma mi sembrava giusto celebrare degnamente questo locale cosi importante e significativo per la mia carriera di viaggiatore....

ADDIO HELP E OBRIGADO!

Viaggiatore54399
Newbie
13/11/2020 | 23:11

  • Like
    2

Purtroppo queste notizie (come anche l'inasprimento delle misure in Italia con sempre meno regioni a zona gialla) non fanno altro che confermare il trend dei contagi su cui avevano visto giusto diversi utenti qui. A questo punto non posso fare altro che associarmi a quelli che pessimisticamente ma realisticamente escludevano la riapertura del club prima di febbraio/marzo. Gli esperti fisserebbero il picco dei contagi in Europa all'incirca entro 10/15 giorni, dopodichè si dovrebbe assistere a una lenta ridiscesa dei casi. Ciò significa che se tutto va bene si dovrebbe tornare a livelli "normali" di casi giornalieri non prima appunto di marzo. Poi per carità gli scenari possono sempre migliorare ma finora i modelli previsionali ci hanno azzeccato. Se vi interessa li trovate su Coronavirus Update, dove per diversi paesi tra cui ad esempio Italia, Austria e Romania alla voce "Projections" potete consultare le proiezioni statistiche sul decorso della pandemia elaborate da HealthData

Viaggiatore91568
Newbie
05/11/2020 | 18:38

  • Like
    3

@Fkkplayer gli dico che sono andato in Svizzera per esigenze fisiologiche 😜

SaoPaulo
Silver 36-50
30/10/2020 | 17:42

  • Like
    8

Tiè, brutto trollaccio portasfiga, impara a postare le notizie davvero importanti!

https://www.cdt.ch/ticino/il-ticino-si-allinea-a-berna-ma-riapre-i-locali-erotici-MB3377482?_sid=JmnCoSTr

Dai che si riapre!!!

Viaggiatore91568
Newbie
19/10/2020 | 18:17

  • Like
    1

Quest'anno mi sa niente party di Halloween e meno male aggiungo io
Povero Ingo dovrà festeggiare il suo compleanno nella sua umile villetta o in una delle sue vip room

kerouac
Silver
06/10/2020 | 12:28

  • Like
    6

A causa della pandemia da Covid-19 e delle relative restrizioni alle riaperture dei bordelli, in questo periodo è difficile stare dietro alle aperture e chiusure dei locali. Per cercare di mettere ordine ho pubblicato una mappa degli FKK che al momento mi risultano aperti in Germania.

La potete trovate qui:

https://tinyurl.com/yxpmto7t

La fonte sono prevalentemente i siti web dei locali. Ho il sospetto di avere incluso alcuni zombi, ossia locali che sono rimasti chiusi pur non avendo mai aggiornato il proprio sito da prima della emergenza. Prendete tutte le informazioni con beneficio di inventario, in particolare quando sul sito non si fa menzione a riapertura dopo emergenza Covid o a misure igieniche relative. Inoltre la situazione è in continua evoluzione, anche FKK che hanno realmente aperto dopo l'emergenza potrebbere venire colpiti da provvedimenti restrittivi locali in zone ad alto numero di casi di contagio. Prima di programmare una visita è consigliabile telefonare o cercare conferma della apertura da altre fonti.

Prego di non usare il thread per domande o discussioni su quando riaprirà questo o quell'altro locale. Per tale scopo usate i thread dedicati.

Ringrazio chiunque mi vorrà fornire segnalazioni per migliorare la mappa: locali aperti ma non elencati, locali chiusi ed erroneamente in elenco, modifiche ai provvedimenti restrittivi attualmente in vigore per qualunque parte della Germania, errori o malfunzionamenti, e consigli in genere. Provvederò al più presto ad aggiornarla.

Viaggiatore91568
Newbie
13/09/2020 | 14:23

  • Like
    1

@mayo64 si ha delle tettone rifatte ma veramente fatte bene e poi ribadisco che è una gran figa
Io le poche volte che l'ho vista in arena stazionava sui divanetti davanti all'uscita del giardino lato sx
Tra le nuove ho parlato con la bionda Cristal,purtroppo non bacia(non dal primo incontro dice lei)e non fa nemmeno cim per cui l'ho scartata subito,avesse fatto almeno il cim sarei salito
@FKKplayer si lo so che la conosci Barbara 😉
Leggo spesso il topic del Globe anche perché ci vado anche spesso a Zurigo e sei uno dei pochi forumisti che stimo
Vero che al Globe spesso si tromba meglio ma ultimamente preferisco su tutta la linea il Wellcum

Viaggiatore91568
Newbie
11/09/2020 | 18:38

  • Like
    3

@Fkkplayer non avevo grande nostalgia della Germania,Globe e Wellcum non è certo un accontentarsi,ovvio che se riaprono a pieno regime anche tutti gli fkk tedeschi ben vengano
Per il resto non ci capiscono ancora un cazzo nemmeno i cosidetti esperti figuriamoci certi puttanieri che ipotizzavano addirittura gli fkk d'Europa chiusi fino a fine 2021

Distroyer
Silver
05/08/2020 | 13:48

  • Like
    3

adorabile
Gold
27/06/2020 | 08:24

  • Like
    1

@Fkkplayer no Nico no !!
Sono salito con Irina e Aylin
Che conosco entrambe da un po
Selina, ero al bar ed è arrivata ma non mi sono accorto che era lei
Ha approcciato il cliente in fianco a me e solo qnd ha iniziato a parlare ho capito chi fosse
Stesso fisico e stessa parlantina
Poi non l'ho più vista , sono salito con aylin e poi cena e ritorno
Tutto qua
A la guerre

adorabile
Gold
20/06/2020 | 20:16

  • Like
    2

Grz Fkkplayer x il report
Mi sa che giovedì scavalco la frontiera
A la guerre

SaoPaulo
Silver 36-50
02/06/2020 | 15:49

  • Like
    5

@fantasy said:
Se uno ci casca é perché non ha rispettato il limite di velocità, possiamo stare a dire ciò che vogliamo e trovare le scuse che più desideriamo ma in definitiva de becchi un radar é solo ed unicamente perché hai superato il limite 😂

Caspita, questa sì che è una grande scoperta, tu @fantasy sei il nuovo Nikola Tesla, il nuovo Giulio Natta, il nuovo Carlo Rubbia...che genio: in 26 anni e mezzo di patente di guida io avevo sempre pensato che i flash dei radar si "beccassero" rispettando i limiti di velocità, per fortuna sei arrivato tu, @fantasy di GT, come un angelo caduto dal cielo, a comunicarmi che non è così!

Gnoccatravels
Admin
22/03/2020 | 13:44

  • Like
    6

@Baldini ban di 48 ore ! Credo che tu non abbia capito i miei ultimi avvertimenti ! Ora sei stato segnalato tu !

Forzanat
Moderatore
15/05/2019 | 12:58

  • Like
    1

@j106539
Questo topic è stato aperto appositamente per dare info sulle case chicas free ovvero che non registrano xk spesso le chicas al saperlo se ne vanno.
Questo per rendervi autonomi sulla vostra ricerca.
Ti ho suggerito airbnb apposta e li trovi pure le recensioni.
Lo dico xk ho già scritto in questo topic finchè non sei in loco il padrone di casa non ti potrà mai dire se registra o meno ed in caso non registra per quanto tempo può restare la tipa con te in camera questo xk non è un'appartamento completamente indipendente.
Oppure cerca un'appartamento o stanza che non vi abiti il padrone di casa.

adorabile
Gold
15/02/2019 | 17:56

  • Like
    1

@j106539 e lo so !!
Mi è partito l'embolo, era tra le 18 e 19 qnd spariscono tutte e ....
Quelle nuove sono fatte con lo stampino, tutte uguali o simili...
Mara è arrivata dopo cena ma stavo per uscire ... Bella gnocchetta
Chiedo venia....😂😂🤣😁🙊🙉🙈
La prossima volta dormo fra le 18 e le 19.30 🤣😂🤣
Cmq è sempre un posto da fuori di melone !!
A la guerre

ipsar
Silver
18/01/2019 | 07:07

  • Like
    2

@hunter said:
Vuoi dire che non ci sono piu’ ragazze intelligenti ? 😂😂😂

bhe io credo che il problema principale e che tanta gente in camera non resiste piu di tanto e quindi loro sono abituati a gente che basta che lo prendono due minuti in bocca e altri 5 minuti a scopare e il tizio viene. Quando capita il ragazzo o luomo che sta a caszzo dritto anche dopo 10 minuti iniziano a scazzarsi il problema e che in pochi sanno scopare veramente e questo ha abassato il livello delle scopata. Chiaramente se hai fatto 10 scopae da 10 minuti perche il tizio viene subito quando ti capita quello che resiste unquartodora ti incazzi

gabrielpontello
Gold
18/01/2019 | 18:06

  • Like
    2

@j106539 comunque anche negli Fkk a parte nel periodo estivo dove il caldo consente un certo relax 😎 in piscina e sui lettini negli altri periodi non sono più ormai dei posti dove puoi entrare alle12 ed escire di notte perché ti bersagliano. Io ad esempio vado verso le 18 ma non prima come un tempo. Fkk come il Globe se vai troppo presto ti annoi. @baldini definisce il Globe top in Europa ma lo sfido a stare non ad Agosto ma anche a Giugno con il caldo un Club senza piscina, stanze senza finestre - senza un giardino tutto al chiuso....in Aphro o in qualsiasi contact bar del Ticino il concetto del relax 😎 manca del tutto li vai la sera bevi e scopi ma non venitemi a parlare di relax 😎. Al momento il relax 😎 si può solo trovare in Germania 🇩🇪 in Fkk specie d‘estate a parte alcune strutture che senza Aufguss e piscina sono ancora carenti.

Angelfury
Newbie
01/01/2019 | 10:35

  • Like
    3

@trombo said:

Baldini
31/12/2018 | 23:16
Newbie

@pepitosbazzeguti se domani Dio mi mettesse spalle al muro e mi obbligasse a scegliere tra le Escort o mio figlio di 2 anni....beh credetemi....non ci penserei di volte a caricarlo in macchina e a lasciarlo alla prima stazione di Servizio in autostrada.

Ti consiglio una visita da uno psicoterapeuta sessuale

In realtà nella sua frase il soggetto è Dio, che anche io scaricherei al primo autogrill.
Scherzi a parte, più che uno psicoterapeuta sessuale, dovrebbe rimettere a posto la scala dei valori, ma nella vita ognuno la pensa come vuole, fortunatamente ci sono le leggi che non ti fanno fare tutto quello che vuoi.

trombo
Silver
01/01/2019 | 10:20

  • Like
    2

Baldini
31/12/2018 | 23:16
Newbie

@pepitosbazzeguti se domani Dio mi mettesse spalle al muro e mi obbligasse a scegliere tra le Escort o mio figlio di 2 anni....beh credetemi....non ci penserei di volte a caricarlo in macchina e a lasciarlo alla prima stazione di Servizio in autostrada.
Ti consiglio una visita da uno psicoterapeuta sessuale

Distroyer
Silver
28/12/2018 | 11:47

  • Like
    1

@j106539 certo che il caro Baldini non era forse uno che arrivava al limite con e donne, preferiva bere e mangiare fragole, c'é chi ama andare ad alte velocità in auto e chi si prende la monovolume, chi ama nuotare tra gli squali e chi nuota solo dove si tocca. Per me come dici giustamente tu Lina, Sandra, Megan e tutte queste fighe di legno sono da evitare, all'Oceano ce ne sono di così fighe non vado a Zurigo per vedere belle tipe che non fanno un cazzo e anche il bocchino lo fanno senza preservativo ma senza capacità, il bocchino di Sandra a Lingua di serpente é uno dei più brutti mai ricevuti.

@ElFlaco il problema di Megan non é la bellezza, é oggettivamente ancora una bella ragazza, é la prestazione che fa cagare, roba da Ticino, se hai fatto tante scopate con lei in Germania voglio sperare il servizio fosse diverso perché mai andrei in Westfalia ma nemmeno nel Baden Wurtemberg per scoapre fighe di legno del genere.

svizzera2017
Newbie
05/12/2018 | 14:47

  • Like
    1

Ultima visita insieme ad un compagno d’avventure.
Testate Angel, Adriana, Lorette e Brigitte.
Adriana ok, buona prestazione.
Lorette e Brigitte ottima esperienza GFE e PSE.
Angel superlativa, per i ritmi credo che potrebbe soddisfare anche @gabrielpontello .

Dr_Gaius_Baltar
Gold
14/09/2018 | 19:53

  • Like
    5

@Hudson
Le rom più che freddine,direi che sono furbine.
Quando vogliono sanno essere focose come le altre.
QUando vogliono...

Distroyer
Silver
29/08/2018 | 13:58

  • Like
    1

Caprone
Newbie
11/07/2018 | 00:51

  • Like
    1

Mi sento di concordare con gli amministratori del forum al posto di pavoneggire uno con l altro recensire sarebbe utile a tutti per divertirsi di più e beccare meno fregature dentro al MC.... ci vorrebbe una webcam per scoprire che tanti leoni a parole quando son dentro si fanno le pippe altro che stanze

Distroyer
Silver
02/06/2018 | 17:56

  • Like
    1

Ho lavorato 7 anni a Zurigo so quel che dico ma tu credi pure a wiki

Lupo_cecoslovacco
Newbie
20/05/2018 | 22:08

  • Like
    10

E' un pò di tempo che manco dal forum e dal locale.
Per il forum, mancanza di tempo e diciamo la verità anche di interesse.
Per il locale, mancanza semplicemente di soldi.
Ma mi è giunta voce di novità importanti.
La prima seria la commento subito.
L'unica volta che mi è capitata un missile dopo oltre 30 anni di esperienza, mi sono rivolto alla Direzione del @Maxim, che è intervenuta e ha risolto. In altre parole non ho più visto il missile, Sigle promesse e confermate prima di salire, poi sopra in camera niente.
Per fortuna ho la buona abitudine di pagare sempre dopo.
Quindi non ci ho smenato nulla, se non il tempo e il disagio della incazzatura.
Onore alla Direzione del@Maxim, sanno fare il proprio lavoro ed effettivamente ci tutelano.
Poi leggo la sparata di @Estetico e i commenti conseguenti dei forumisti.
Te lo ripeto @Estetico, non sponsorizzare, non esagerare nei commenti, non farti bello di sigle inesistenti, o se no rimani sempre il Pippo della situazione.
Ti conosco, sei una brava persona.
Ma forse hai bisogno di una pausa.
Rifletti, te lo dico da amico.
Forse altri, che tu conosci molto bene, ti direbbero la stessa cosa, ma si astengono per rispetto e per non farti sentire a disagio.
Io, invece, apertamente te le dico perchè voglio aiutarti.
Ci sono situazioni difficili nella Vita, bisogna saper fare un passo indietro e ricominciare dalle cose semplici.
Concludo dicendoti - vola - ma dentro te stesso e incomncia a volerti bene.
Le gnocche non volano, trombano perchè le paghiamo, ricordatelo @Estetico.

mrscopatoreseriale
Newbie 36-50
15/03/2018 | 14:58

  • Like
    6

Su sollecitazione dell'amico Alfonse posto le mie impressioni e cerchero' di dare qualche dritta agli utenti riguardo il mio ultimo viaggio in terra verdeoro e precisamente nella citta' piu' famosa ...Rio de Janeiro. Inizio col dire che non e' il mio primo viaggio da queste parti quindi sapevo gia' come muovermi e col portoghese me la cavicchio diciamo conoscenza a livello scolastico.tralascio i dettagli del solito volo con scalo nord europa per la cifra di 600 euro arrivo in aeroporto con possibilita' di prendere taxi ufficiali( li consiglio sempre), io quest'anno mi affido alla cooperativa AEROTAXI che ha il banchetto all'interno degli arrivi poco prima di uscire dall'aeroporto seguite le scritte che vi portano in direzione ATM/caixa eletronica ( sportelli bancomat) prima di arrivarci troverete sulla destra il banco della AEROTAXI con una simpatica signorina che per 90reais pagabili cash o carta di credito/ricaricabile vi portano in zona sul (copacabana/ipanema/leblon per intenderci) in piu' vi danno un bigliettino per garantirvi il ritorno a 50 reais quindi a conti fatti 140reais A/R sono 70reais a tratta. oppure se avete internet e uber chiamate un taxi sono tutti in fila gia' fuori dell'aeroporto spesa 50reais. fate vobis. tralascio la shuttle dopo un volo intercontinenbus che vi porta per 20 reais piu' o meno ma fa tutte le fermate cosa che io odio. voglio essere in appartamento velocemente max 45minutitale di 15 ore!!!!!

CAMBIO VALUTA E PRELIEVI

Sconsiglio di portarsi molti contanti non ha alcun senso. questo perche' c'e' il pericolo di farseli fottere in appartamento( mai trovato un appartamento con safety box) inoltre le case de cambio sparse ovunque applicano un cambio piu' sfavorevole rispetto ad un normale prelievo bancomat. ( se il cambio ufficiale era a 4 le case de cambio max cambiavano a 3,85/390) dipende dalla pezzatura degli euro.

Io personalmente Cambio e prelievi sempre fatti con carta ricaricabile prelievo max 750 reais banca ITAU' ( ho usato anche banco do brasil e bradesco ma lo spread sul cambio era pessimo)spesa fissa 5 euro il cambio applicato era spettacolare praticamente identico al cambio ufficiale giornaliero.. durante il mio soggiorno cambio max/min applicato 3.85/4.05 che e' un ottimo cambio visto che tempo addietro cambiavo anche a 2.50 erano altri anni !!!! informatevi sempre con la vostra banca prima di partire sulle commissioni applicate alla vostra carta di credito o ricaricabile.

ALLOGGIO

  • io preferisco alloggiare a Copacabana posto 6 o max fra posto 5 e 6. zona ARPADOAR( preferibilmente rua rainha elizabeth,rua joaquim nabuco tanto per dare dei riferimenti) la considero molto piu' sicura come zona rispetto al posto 2 3 o 4 inoltre posso raggiungere a piedi durante il giorno sia la spiaggia di ipanema( 10 minuti) o copacabana 3 minuti.. la metro praca General Osorio e' a 5 minuti o la fermata del Cantagalo 10/12 minuti a piedi.non e' per nulla il fulcro del movimento della passera per questo molto meglio il posto 2 o il posto 4 in zona siqueira campos. molto piu' strategici per cuccare . pero' preferisco vivere fra copa e ipanema e raggiungere le gentil donzelle con metro,taxi o a piedi.spesa appartamento in alta stagione dai 35 ai 40 euro( certo per un soggiorno lungo) al giorno in questa zona prezzo che cala se si viene fuori dal periodo dicembre gennaio febbraio. appartamenti si puo' spendere anche meno io voglio tutte le comodita' tipo portiere 24ore,wifi,cable tv,lavatrice ,macchina del caffe',aircondiz,,minimo 50 metri quadri di grandezza ecc ecc non critico chi vuole spendere di meno io mi comporto cosi'. .fine

SICUREZZA

    • siamo in una megalopoli dell'america latina quindi occhi aperti sempre ed ovunque. pero' se ci si comporta con un po' di furbizia evitando di mostrare ricchezza non si hanno particolari problemi. Io ho girato giorno e notte in lungo ed in largo mai successo niente a parte un giorno in spiaggia dove un vecchietto mi stava fregando la borsa dove dentro non c'era nulla a parte una maglietta da 10 euro e glielo ho anche detto mi ha guardato e si e' scusato con un sorriso.......cose incredibili.ripeto ho preso decine di volte la metro anche di sera max 9.30, taxi ufficiali e non, camminato ovunque per il centro Lapa compresa non mi e' mai capitato nulla. comunque occhi sempre aperti in tasca copia passaporto,cellulare cinese da 50euro, pochi reais e carta ricaricabile con 50 euro dentro male che vada se riescono prelevano quelli e stop..la sera quando rientravo diciamo entro la mezzanotte lo facevo sempre a piedi mentre a ora tarda tipo 2/3 della notte prendevo il taxi fino davanti il portone di casa.Una menzione particolare va fatta per la settimana di Carnevale....a parte che e' uno spettacolo che merita di essere visto una volta nella vita, davvero incredibile pero' e' il periodo piu' pericoloso. Intanto ho notato una presenza di favelari/accattoni che non avevo visto in precedenza....chiaro sanno che arrivano 2,5milioni di turisti in 10 giorni e vogliono arraffare qualcosa. durante questa settimana a parte i brasiliani ubriachi giorno e notte , le risse continue , la sporcizia ,lancio di lattine e bottiglie ho avvertito spesso questo senso di insicurezza vista la presenza continua di questi vagabondi scalzi e sporchi cosa che non avevo visto prima o in quantita' molto minore.Per questo personalmente avendo gia' visto il carnevale 2 volte se mi capitera' in futuro cerchero' di evitare questo periodo come la peste !!!!!

-TELEFONIA

ho comprato dal giornalaio una scheda tim 10 reais bastava ricaricarla ovunque e con 10 reais alla settimana avevo chiamate messaggi e un giga di internet .altre volte me la sono cavata recandomi alla tim del centro commerciale rio sul con una spesa di 3o reais ho attivato la TIM visitors un piano riservato a noi turisti previa presentazione del passaporto.e' necessario avere watshup per chattare chiamare e videochiamare le donnine e avere un piano locale di almeno 1 giga settimanale per usare google maps quando si gira per il centro e non si conoscono le vie.

MANGIARE

si mangia bene ovunque ho mangiato in decine di posti mai avuto problemi gostrointestinali. okkio pero' ai prezzi io spesso a mezzogiorno mangiavo a kilo da TEMPERARTE in av. nossa senhora o rua bolivar oppure la sera in diversi churrasco a kilo sempre sulla av. nossa sen.de copa. prezzo medio 35/40 reais spesso con menu' livre cioe' a volonta'.molto buona anche il GALETO'S copa al posto 6. la miglior pizza di copacabana La CAPRICCIOSA in rua domingos ferreira un po' cara anzi piu' che in italia .stesso gestore ha un locale anche ad Ipanema..

TRASPORTI

gia' parlato della favolosa metro che vi porta ovunque con 4,10 reais biglietteria ad ogni stazione con possibilita' di fare ricarica metro con 10 corse incluse.
per il il resto dovete scaricare uber o l'app99. vi portano ovunque con 10/20 reais auto di buona qualita'
taxi normali molto piu' cari rispetto ad uber spesso prezzi doppi
molto buono anche il servizio bus con poco piu' di 3 reais il prezzo del biglietto

CAPITOLO FI...GA

Mi scuso con tutti ma essendomi trattenuto a lungo per piu' di un mese sinceramnte non riesco davvero a fare la cronaca delle mie giornate day by day pero' cerchero di fare un sunto:

Zona Centro

quando le giornate erano nuvolose/piovose e non andavo in spiaggia prendevo la metro per il centro a 4.10 reais servizio ottimo da copacabana in direzione Uruguay station tutti i postriboli sono fermate Cinelandia,Carioca,Uruguay se sbagliate fermata basta camminare 10 minuti a piedi e raggiungerete la meta.io usavo google maps col telefono avendo il giga settimanale di internet. I prive' sono all'interno di mega palazzoni concentrati sulla Avenida Rio branco ,av, TReze de Maio, zona Lapa.Fra quelli da me frequentati mi sento di citare:

  • .BEL PRAZER Av. Rio Branco, 185 – sala 2114
  • CENTRO SUSY Av. Rio Branco, 185 – sala 1327
  • DANY MASSAGEM Av. Rio Branco, 185 - sala 1308
  • ANITTAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 185 - sala 1722
  • PRIVÊ Av. Rio Branco, 185 - sala 1416
    -CENTRO ZEN Av. Rio Branco, 156 - sala 1833
    -PRIVÊ Av. Rio Branco, 156 - sala 706
    -TERAPIAS CARIOCA Av. Rio Branco 156 - sala 1809
    -DUDAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 3320
    -DALILAS MASSAGENS Av. Rio Branco, 156 - sala 613
    -VIP THERAPY Av. 13 de Maio, 33 - sala 1007
    -BELLA DONA Av. 13 de Maio 33 - sala 505
    -SEXY HOT MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 - sala 1409
    -PODEROSAS MASSAGENS Av. 13 de Maio, 33 – sala 3207
    -LOKAL ZEN Av. 13 de Maio, 33 - sala 2414
    -DELIRIUS SPA Praça Tiradentes, 10 - sala 205
    -LAPA MASSAGENS Rua da Lapa 120 / 810, Centro

quelli che mi hanno fatto una migliore impressione il Bel prazer,Prive',Duda's,Bella Dona, anche se spesso capitava di trovare una perla in un prive' da 100 reais !!!!!

a copacabana:

-COPA 583 Av. Nossa Sra. de Copacabana, 583 sobraloja
-EDEN SPA - AV. NOSSA SENHORA DE COPACABANA 583 / SALA 401
-Delírio Oriental Rua Hilário de Gouveia, 66 - sala 201

aperti tutti dalle 9/9'30 circa fino alle 19/19.30 da lunedi al venerdi. qualche sala a Copacabana rimane aperta anche il sabato in centro no.tutte le sale prezzi da 100 a 200 max reais. di solito presenti 10/15 ragazze di buona qualita'.A volte capitavo a caso e sceglievo la patata di turno mi e' capitato anche di non trovare nulla di mio gradimento in tal caso ringraziavo e me ne andavo. . A volte prima di dirigemi verso una sala massaggi leggevo recensioni su:

gparena.net
forumx.com.br
gpguia.net
per cercare recensioni di donzelle gia' testate e per andare quindi a colpo sicuro davvero molto comodo consultare questi forum...

per le terme da me testate:

  • 4X4 Rua Buenos Aires, 44 centro
  • 502 Rua da Alfândega, 65 , Centro
  • MONTE CARLO Rua Hilário de Gouveia, 19 , Copacabana
  • personalmente non amo le terme pero' penso che una capatina meritino soprattutto se si viene a rio per la prima volta. prezzi da 190reais a 370 reais circa non ricordo precisamente. ottime 4X4 e la Montecarlo. non sono mai stato al CENTAURUS le piu' famose benche' fossero a 3 minuti da dove alloggiavo. prezzi mi hanno detto da 500 reais.

per quel che riguarda le acompananthes ho timbrato diverse ragazze su :

photoacompagnantes.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,rioencontro.com.br prezzi medi da 100 a 250 reais ragazze che spesso lavoravano nei prive' del centro

,hotside,com.br, prezzi medi 200 a 400 reais

riosexsite.com.br prezzi medi da 200 a 400 reais

amantescia.com.br prezzi medi da 100 a 350 reais

oltre a leggere le recensioni sui forum sopraccitati per non prendere fregature mi facevo mandare foto o chiedevo di fare videochiamata via watshup. a volte andavo io da loro.mentre .di sera soprattutto tarda le facevo venire a casa pagando un supplemento 10/20 reais di uber. questo perche' molte abitano in palazzi o zone poco raccomandabili quindi di sera tardi..cercavo di evitare.a volte mi e' capitato di incontrare ragazze in motel in centro quando non avevano un appartamento proprio ed ero fuori mano rispetto a casa mio o non si fidavano di venire nel mio appartamento. .oppure quando volevo fare una duplas, ,in tal caso andavo in motel spesa 45/50 reais, .questo per non portare 2 donne in casa ed evitare spiacevoli conseguenze come ad esempio furti o cose peggiori. se le avevo gia' testate le invitavo direttamente a casa mia..

Per quel che riguarda il Mab's ci sono stato 2 volte . qualita' media buona delle donzelle.dipende anche dalla serata.comunque locale buono per passare qualche serata ed ascoltare musica o karaoke sinceramnte a parte 2/3 numeri di telefono raccattati non ho mai combinato nulla per scelta piu' che per mancanza di materia prima.sono capitato in tarda serata dopo avere gia' .dato quindi mi facevo lasciare il numero per un'altro giorno.

qualche mestierante passeggia sul lungomare aspettando che ti metti di fronte a uno dei tanti kioski che fanno musica dal vivo tipo KIOSKE da SKOL e si avvicinano per attaccare bottone.livello comunque medio basso a parte qualche eccezione che durante un soggiorno lungo capita sempre..
segnalo bel bar con la presenza di alcune free BOTECO BELMONTE all'angolo fra rua bolivar e domingos ferreira .altro locale di fronte ottimo il GARRAFA e subito piu' avanti EL BORN. 3 locali molto movimentati il venerdi ed il sabato sera con la presenza di pro ma anche di molte free che vanno li per divertirsi e capita di attaccare bottone ,specie se ti vedono spesso,.

CAPITOLO FREE.

a meno che non siate dei cessi non parliate una parole di portoghese e soprattutto se avete un po' di moneta in tasca e vi fermate per diversi giorni capita di poter avere esperienze con donne cosiddette normali. a me e' capitato di conoscere donne ,di fascia 28/40anni, lo specifico perche' con le 20enni e' molto piu' difficile, in spiaggia a copa/ipanema, sul lungomare la sera,in metro,,locali vari sopraccitati, al ristorante un po' ovunque insomma..per esperienza personale a parte un paio di free veramente ok con le quali mi sento ancora con le altre fra ristoranti cari tipo sushi a 130 reais, locali alla moda da 50 reais ad entrata ,regalini vari profumi e smarronamenti del tipo mia nonna sta male/mio figlio ha problemi alla fine mi capitava di spendere 500 reais a sera. quindi capite che il free non era cosi' conveniente in fin dei conti. ripeto ancora a parte un paio di ragazze veramente free con le quali si usciva si beveva/mangiava qualcosa e non avevano pretese extra per .il resto tagliavo dopo la prima max seconda uscita. tanto se c'e' una cosa che non manca a Rio e' la fi..ga disponibile e che fi...ga !!!! signori cari. poi ripeto sempre dipende da cosa uno cerca io non ero a Rio per farmi la fidanzata o almeno non ero partito con quella intenzione. quando cominciavano con le solite pretese e problemi vari tagliavo corto..........

a tal proposito quello che mi stupisce ogni volta che vado a Rio e nel sud del brasile e' non tanto la qualita' delle ragazze e la quantita' ma soprattutto la varieta'......bianche come mozzarelle, bianche bionde con gli occhi azzurri, bianche con lentiggini e capelli rossi, morene chiare, morene scure, mulatte ,nere come la pece, more di origine asiatica ,more di origine medioorientale ecc ecc ecc qualsiasi tipo di donna la si trova in questo angolo di mondo c'e' un miscuglio di razze da far paura e tutte o quasi hanno un istinto per il sesso fuori dal comune diciamo per l'80/90% percento si scopa con soddisfazione. sembra impossibile ma e' cosi'. non solo carioca ma ho conosciuto donne da differenti stati del brasile addirittura a volte prime di conoscerle stentavo a credere fossero brasiliane sembravano piu' tedesche,irlandesi,olandesi.
io amo rio oltre che per le donne anche perche' in qualsiasi stagione dell'anno si puo' coniugare mare e sole con le comodita' e i servizi tipici di una grande citta'. cose che non si trovano in molte localita'soprattutto isole in giro per il mondo dove quando piove un giorno ti fai 2 maroni come 2 meloni. mentre a rio qundo piove ci sono decine di cose da fare .spero di essermi spiegato
si puo' coniugare sole mare relax con altri svaghi come musica concerti,partite di calcio allo stadio,, cinema, centri commerciali disco,,feste ovunque. certo non e' piu' una localita' a buon mercato come un tempo ci vogliono i dindi. pero' nel complesso se si ha un minimo di buon senso e non si buttano i soldi dalla finestra ( ho visto gente spendere 300/350 euro al di per 7gg di vacanza di fila) e' ancora una localita' con un buon rapporto costo qualita' fi..ga /prezzo. Certo il turismo europeo e nordamericano si e' ridotto al lumicino adesso rio e' infestata da brasiliani di altri stati,argentini,cileni,uruguagi ecc che fanno 8/10 giorni .e quindi badano meno a spese rispetto ad uno che passa 45 giorni.una volta gli italiani ed in generale gli europei erano venerati adesso sei uno dei tanti.
prox viaggio vorrei visitare curitiba o porto alegre oltre a Rio de janeiro naturalmente spero che ci sia qualche gnoccatraveller che si unisce. perche' io a rio ci torno di sicuro .....e come se ci torno...............saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI