Andiamo

Linoge

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Linoge
Newbie
18/12/2012 | 21:20

  • Like
    0

@pungiglione tu che sei un pò il "Presidente" degli FKK di Francoforte, illuminaci tu !!! B-)

Linoge
Newbie
18/12/2012 | 21:03

  • Like
    0

:) Cavoli.....

@PhR47 , cosa ti ha portato a scegliere Mainhattan+Palace rispetto agli altri due?

Linoge
Newbie
18/12/2012 | 15:42

  • Like
    0

Prima di tutto grazie per le risposte a tutti!

Purtroppo so che durante le feste non è un buon periodo, sia per le tipe che se ne tornano a casa in vacanza, sia per il sovraffollamento di visitatori viste le ferie… Ma aimè sto giro siamo obbligati ad andarci in sto periodo… Più avanti chiaramente ci si riorganizzera per il week fuori stagione.

Innanzi tutto, i criteri per me più importanti sono nell’ordine:

-qualità e quantità della topa
-bellezza della struttura (dimensioni, comfort, cibo)
-distanza dal centro con il taxi

In base a questi criteri sopra citati, e ad i vostri consigli, credo di scartare il World a prescindere (dista 60 km ed è eccessivo).

Quindi sarei orientato su come da consiglio di PINCO di andare :

-Shark – Dom 30/12 (struttura come si vede dal sito davvero molto bella)
-Oase – Mer 02/01

Evito sia il Sabato sera, che il 31 Dicembre, che sono ottime serate per divertirsi per locali “normali” e festeggiare, e preferisco dedicare due serate (dal tardo pomeriggio in poi) più tranquille totalmente agli fkk.

Cosa ne pensate?

Diciamo che per quanto mi riguarda, la cosa importante è trascorrere diverse ore in un ambiente confortevole e con tanta gnocca, e dove i servizi siano buoni e ci si diverta.

Una paio di curiosità….

Qualcuno di voi è già stato all’Artemis di Berlino?
Lì sono oramai un veterano, e se qualcuno di voi c’è stato, può fare un raffornto con gli fkk di Francoforte? Meglio o peggio?

Inoltre, a Francoforte funziona come all’Artemis?
Ti danno ciabatte ed accappatoio con braccialetto?
C’è sauna, bar, buffet ecc.. all-inclusive?

Grazie ancora a tutti per le info!!!

Linoge
Newbie
17/12/2012 | 16:03

  • Like
    0

Finalmente sto per partire per Francoforte!
Con alcuni amici andiamo a trascorrere il Capodanno con partenza il 29 dic e rientro in italia il 3 gennaio...
L'unico Fkk nel quale sono stato in Europa (vanto oramai 5 presenze) è l'Artemis a Berlino.

Da tempo volevamo andare a Francoforte, e siccome abbiam 4/5 giorni nel periodo di Capodanno, abbiam preso volo e hotel (zona centro) e fra una decina di giorni si parte!

So che ci sono 4 FKK a Francoforte che meritano:

-Oase
-Manhattan
-Shark
-Palace

Specificando subito che avremo la possibilità per ragioni di tempo di visitarne solo 2 fra questi, quali mi consigliate di scegliere?

Specifico che siamo in centro, e senza macchina, e quindi dovremo raggiungere i posti in taxi, e quindi se ce ne sono troppo distanti (tipo 100km ecc.. ) non ce la facciamo.

Quali mi consigliate?
Avete qualche info su prezzi, ambiente ecc....

Se qualcuno di voi è un esperto in materia fkk a Francoforte e ci è già stato e può consigliarmi gliene sarei super grato!!!

Grazie mille!

Linoge
Newbie
11/09/2012 | 01:43

  • Like
    0

Corona 86, ho detto 90% rumene, perchè non posso dire con certezza che tutte quelle che si dichiarano bulgare o ungheresi siano rumene in realtà.... Ma se il buttafuori ti ha detto così, direi che non ci sono dubbi.... Azz....

Ma le Brasiliane/sudamericane che fine han fatto?
Fino a 3/4 mesi fa mi dicevano che una quindicina ce n'erano ancora, vedi giselle ecc...
Sto giro eran tutte totalmente scomparse....

Ma è una questione di permessi di soggiorno, extracomunitarie ecc... come qualcuno diceva sopra qualche giorno fa, oppure le rumene han fatto cartello e han spinto le altre ad andarsene?

Ma soprattutto, si sa se la cosa andrà sempre in sta direzione o ci si aspettano cambiamenti?

Linoge
Newbie
11/09/2012 | 01:01

  • Like
    0

Sabato spedizione compiuta...
Sono arrivato all'orario peggiore aimè (ma non potevo fare altro) all'Oceano, intorno alle 23.15.....

Paesaggio desolante.... Ci saran stati un centinaio di uomini, si faceva fatica ad andare da un punto all'altro del locale... Sembrava di essere in un discopub strapieno di gente dove fai la coda 10 min per bere... Una quindicina di ragazze in giro, e tutte le altre di sopra a lavorare....

Quindi mi son messo vicino alla scala dove scendon le tipe ad aspettare qualche perla che scendesse...

Alla fine a mezzanotte e venti ho agganciato miracolosamente, prima che altri 5/6 le piombassero addosso, Ana, ragazza ungherese (così mi ha detto) alta 1,80, bionda con capelli raccolti, e veramente gran topa.. Due parole senza perdere tempo (altrimenti visto orario e pienone di uomini finiva che si sganciava infretta) e son salito... Devo dire che mi è andata molto bene e son stato fortunato nonostante non abbia avuto quei 5 minuti per sondare il terreno!
Brava, gentile, ottima trombato e pompozzo cabrio.... Alla fine mi ha lasciato fare la doccia con calma, e si è cambiata in pantaloncini e top, prima di accompagnarmi di sotto alla reception, visto che poi andava a dormire che giù era chiuso essendo oramai l'una... Niente rai2 e cose particolari, ma ottima trombata, passionale e con tutta calma senza fretta o scontrosità....
Mi ha detto che è lì da 2 settimane e viene da Malaga, dove ha lavorato 2 anni..
Non mi sento di metterla fra le "consigliate" non avendo fatto numeri assurdi, o non essendo una super porca ecc..., ma sicuramente non mi sento nemmeno di sconsigliarla.. Buona direi!

Sono stato fortunato, visto che l'ambiente rispetto a un anno fa è notevolmente peggiorato da come ho potuto verificare in quell'oretta di attesa... Zero sudamericane, e il 90% delle ragazze erano rumene.. Monopolio praticamente..
Molte scontrose, scazzose, e rischio missili elevato....

Direi che se ci si va con calma ed esperienza ti puoi ancora prendere le tue soddisfazioni (in orari adatti ovviamente), ma rispetto agli ultimi anni, la situazione è notevolmente peggiorata...

Questo è quanto!
Grazie Mille a tutti per i consigli e la disponibilità che mi avete dimostrato in questo post!

Ciao a tutti!

Linoge
Newbie
07/09/2012 | 00:09

  • Like
    0

Il Castione è ancora aperto? Com'è messo?

Linoge
Newbie
07/09/2012 | 00:01

  • Like
    0

Le sudamericane son le più passionali in assoluto, e una pompa no-cabrio non è una pompa cavoli..... Ma proprio zero sudamericane o qualcuna si riesce ancora a scovarla?

E sotto all'Iceberg la situazione è migliore o peggiore?

Linoge
Newbie
06/09/2012 | 23:23

  • Like
    0

Per la più porca cosa intendi? Che ci puoi fare di particolare?

Linoge
Newbie
06/09/2012 | 22:56

  • Like
    0

Vi ringrazio dei consigli ragazzi, ma aimè sono in zona solo dalle 22.30 in poi e poi dovrò scappare, quindi ho un paio d'ore buone solo dalle 23.00 alle 01.00 e poi stop... Se potessi verrei al pomeriggio oppure domenica, o ancora meglio infrasettimanale, ma aimè non posso.... Quindi dovrò farmi andare bene quelle due ore, e le ragazze che ci sono....

Cavolo ma niente più sudamericane azz... Un mio amico che ci è stato a giugno i diceva che ci son tantissime rumene, ma di brasiliane 4/5 ce n'erano ancora, di cui una molto ma molto carina, piccolina, con due super tette e biondina, con la pelle un pò mulatta.... E poi mi parlava di una rumena, con cui non era stato, con i capelli neri, lisci, un pò a caschetto, con un culo da urlo, gonnellino, che non faceva a tempo a scendere che aveva già la fila...

Devo tirar fuori qualcosa di buono in quelle due ore e farmelo andare bene per forza, non ho alternativa.....

Delle ragazze che mi avete consigliato, qual'è quella che merita di più?
E sul sito c'è la foto?

Grazie mille per le info!!!

Linoge
Newbie
06/09/2012 | 21:52

  • Like
    0

Dopo più di un annetto abbondante di assenza dal Bar Oceano, sabato sera sarò in zona, e in tarda serata (non troppo tarda visto che ricordo che all'una chiude) ci tornerò!

So che il sabato sera è pessimo come momento, ma aimè sono in zona solo in quel momento.

Volevo chiedere a tutti coloro che han frequentato di recente, negli ultimi 2/3 mesi, il locale, e a tutti gli assidui frequentatori, un consiglio sulle ragazze, per evitare missili e fighe di legno!

Le mie preferite sono le sudamericane, brasiliane meglio ancora, bionde e bianche... Però mi piacciono un pò tutte

Avete qualche dritta affidabile su qualche ragazza che merita?

Grazie mille amici di gnocca travels!!!

Linoge
Newbie
31/05/2012 | 14:25

  • Like
    0

Ciao Ragazzi !

Per la prima volta, dopo svariati viaggi in sud america, ed aver frequentato i bordelli e gli fkk di tutta europa, io con un paio di amici abbiam deciso di andare alla conquista dell'oriente

Il periodo è il classico di alta stagione dal 22 dicembre al 6 gennaio, le vacanze di natale insomma, visto che abbiam le ferie in quel periodo.

Vorremmo andare nel sud-est asiatico, nella classica vacanza stile Thailandia, cioè gnocca pay a go-go, bel mare e caldo, e divertimento.

Solo che ultimamente amici che frequentano la Thailandia, mi dicono che negli ultimi 2 anni è diventata un pò troppo commerciale, ci sono ondate di occidentali, soprattutto russi e inglesi, che hanno rovinato l'ambiente e soprattutto il "mercato"....

Quindi, ho sentito che in giro si dice che il VIETNAM sia un pò come la Thailandia di alcuni anni fa, ancora non così assaltato dal turismo di massa, con prezzi vita e gnocca eccezionali, e che merita.... Volevo sapere se fosse la verità oppure se me lo sconsigliate...

Volevo chiedere a chi è già stato lì qualche consiglio:

  • IN CHE LOCALITA' DEVO ANDARE PER TROVARE:

  • gnocca pay a go-go

  • bel mare e caldo nel periodo natalizio

  • divertimento e un bel posto insomma

  • che volo/itinerario mi consigliate

Avendo a disposizione 17 giorni potrei anche farmi un giro, e visitare una città 2/3 giorni se è di strada...

Datemi per favore qualche informazione attendibile, che se il posto merita nell'arco di un mesetto faccio conto di prenotare.

Grazie Mille !!!

Linoge
Newbie
01/05/2012 | 19:01

  • Like
    0

Ok Vikingus!
Grazie mille per le info!!!

Linoge
Newbie
29/04/2012 | 13:35

  • Like
    0

Fra poco partirò con degli amici per un week di 3 giorni a SARAGOZZA.
Qualcuno di voi c'è già stato e sa darmi consigli per locali pay?
Siamo numerosi e l'ideale sarebbe un bel bordellone con tante tante ragazze, stile Viva Madrid (Madrid) o Don Josè (granada).

Sapete darmi qualche nome di qualche posto che conoscete per esperienza o di cui vi hanno parlato?

Grazie mille

Linoge
Newbie
31/03/2012 | 06:21

  • Like
    0

Grazie per i consigli ragazzi!
Ora ci ragiono con gli amici e poi vediam il dafarsi!!!

Linoge
Newbie
18/03/2012 | 19:28

  • Like
    0

Ho controllato i voli e son parecchio cari, ma d'altronde è altissima stagione, e con il caro carburante aimè i prezzi son quelli, ed ero preparato.

Quindi il programma sarebbe:

-acquisto volo+assicurazione disdetta/sanitaria a circa 900€ per Bangkok a/r, partenza 22 dic e ritorno 05 Genn.

-acquisto volo con AirAsia a circa 100€ a/r Phuket.

Quindi:

Mi faccio dal 23 al 25 a Bangkok (3 gg e 3 notti)
Poi il 26 vado a Phuket e ci sto 10 giorni.
Il 04 Gennaio volo a Bangkok e poi direttamente in Italia.

Per sto giro, non avendo tantissimo tempo a disposizione Bangkok e Puket son sufficienti come mete, ed ho letto che in quel periodo dell'anno il clima sulla costa occidentale dove sta phuket è molto migliore.

Che ve ne pare come programmino?
Bangkok merita per trascorrerci 3 giorni? E' vivibile o pericolosa?

Inoltre volevo chiedervi, come sono i costi vita a Phuket e Bangkok?
Albergo, Gnocca, divertimenti, Ristoranti ecc...

Mi potete dire che non ho idea?
Grazie mille!

Linoge
Newbie
18/03/2012 | 06:42

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Sto progettando con largo anticipo (lo faccio sempre) la meta per le vacanze invernali, visto che per lavoro ho le ferie fisse nello stesso periodo cioè, 15 giorni dal 22 Dicembre al 06 Gennaio...

Per la prima volta, dopo aver battuto in passato per anni le mete europee all'insegna della gnocca, Fkk e quant'altro, e dopo vari viaggi in Centro/Sud America ho deciso di dirigermi finalmente in oriente, e vorrei andare di Thailandia...

Ho alcune domande da fare a tutti gli esperti della Thailandia:

-Nel periodo in cui vado, tra dic e gen, per trovare sole, caldo e un ottimo mare, dove devo andare?

Puket? Pattaya? o che altro?

-Per raggiungere la meta consigliatami, l'unica maniera è prenotare volo diretto, o si può fare volo per Bangkok, magari un paio di giorni lì e volo interno? E che compagnie usate voi abitualmente?

In generale quello che mi interessa è un posto in cui faccia caldo (un bel clima estivo) con belle spiaggie di sabbia, ottimo mare (ho visto foto di veri e propri paradisi in thailandia), dove si possa vivere bene, mangiare bene, e con divertimento e vita notturan, e soprattutto tanta tanta bella gnocca thai da trombare....

Sapete darmi qualche dritta?

Grazie mille a tutti!!!

Linoge
Newbie
18/03/2012 | 06:30

  • Like
    0

Grazie a tutti per le info e i consigli!
Ci rifletto, e poi decido il dafarsi!
Grazie ancora!

Linoge
Newbie
14/03/2012 | 16:03

  • Like
    0

Ciao Marco! Grazie per la risposta!

A me l'idea Guanabo piace, per tutto quanto detto sopra, e proprio perchè essendo a mezzora dall'Havana, se una sera o due vogliam far serata nella Capitale in un attimo si è la!

Ma per quanto riguarda il movimento, Gnocca, ce n'è lì, e com'è la situazione?
Le tipe vanno sugli stanard economici dell'Havana essendo lì vicino, o son più "di provincia"?

Insomma, per divertirci si può stare tranquilli lì, con un bel parco gnocca, o bisogna per forza spostarsi all'Havana?

Linoge
Newbie
14/03/2012 | 14:55

  • Like
    0

Ciao a tutti!

Sto per prenotare un volo per l'Havana, con larghissimo anticipo come mia abitudine, per il periodo 21 Dicembre 2012 - 05 Gennaio 2013.

All'Havana sono già stato alcuni anni fa, e questa volta ci passerò 3 giorni e poi vorrei spostarmi e fare una decina di giorni in una località sulla costa, per fare giorno mare e relax e la sera locali e gnocca a go-go ovviamente!

Conoscete qualche posto non distantissimo dall'Havana con questi requisiti, dove il costo vita sia più ragionevole che nella capitale? All'Havana oramai sia i locali che soprattutto le tipe son più "sgamate" e si allineano di più ai costi europei... In provincia si sta bene ancora a prezzi ragionevoli...

Sapete indicarmi qualche posto dove per vostra esperienza personale o di amici si può andare senza spostamenti troppo lunghi e con relativi sbattimenti?

Ho sentito parlare di Guanabo, che dista appena 30 km dall'Havana... Qualcuno di voi c'è stato? Merita?

Oppure è per forza necessario prendere un volo interno e raggiungere qualche meta più a sud?

Datemi una mano per favore!
Ciao e Grazie a tutti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI