Andiamo

AldoGrasso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 03:49

  • Like
    0

Certamente,

Ma tu sei specializzato sulle donne Russe,

un vero gnoccatraveller da competizione invece è specializzato sulle donne.

Capisci il dramma?

Buonanotte.

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 03:37

  • Like
    2

Ottimo, sono stato a Salisburgo e ci andrò nuovamente ma non ho mai visitato questo locale. Se dici che la media bellezza delle ragazze è medio alta e che sono tante ci passerò sicuramente. Inglese tassativo o basta l'italiano? ciao

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 03:21

  • Like
    0

" non ci sono differenze tra serie A e B "

con questo confermi che però effettivamente esistono le serie A e B...

" non mi sembrava molto sveglio. la Russia non è consigliabile a un neofita"

non è consigliabile ad un neofita o ad uno poco sveglio?

Dai, Dai, Dai

:-D

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 02:56

  • Like
    0

@ariet il problema che esponi è forse più maschile. Vi è un post qui su gt di una ragazza straniera che lamenta il fatto che gli uomini italiani siano sempre pronti ai complimenti. Salvo poi farli anche alle altre ragazze. Complimenti cosi frequenti da apparire fastidiosi e falsi. E quindi inutili. E quindi di Zerbini.

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 02:39

  • Like
    0

Non accludermi ulteriormente.

Io non me la sento di violare la privacy di nessuna ragazza. Tanto più che i miei pochi video sono molto più espliciti. Ma sono ragazzate mie, non mi sento pronto al grande salto

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 02:16

  • Like
    1

Parteciperò dunque a questa gara a chi lo ha più lungo, con ripescaggio per chi lo ha più grosso.

"guarda di solito non rispondo ai pipparoli che rosicano e gufano.... ma visto che stai rosicando cercherò di darti dei consigli."

Un incipit deciso dove fissare i caposaldi di tutto il tuo ragionamento: io sono @pietrolgrande e tu sei un 'non illuminato' che si fa le pippe, rosica e gufa.

E' curioso notare come io non abbia per nulla gufato. Controllerò in seguito nel dizionario se il verbo gufare ha significati che ignoro. Le pippe invece confesso di farmele. Del resto in giovine età la produzione di spermatozoi ed affini è alle stelle e me ne compiaccio.



"In primo luogo leggiti le mie recensioni perché frequento la russia dal 1999 e ho più volte raccontato in lungo ed in largo cosa è successo e come si rimorchia oggi ..."

Una puntualizzazione sul tuo numero di viaggi, come se fosse solo il numero quello che conta ed un peccato di orgoglio illuminato quel ' ho raccontato in lungo ed in largo come si rimorchia oggi'. Dai per scontato che quello che tu abbia capito in così tanti anni sul rimorchio sia per forza vero. Come potrebbe essere altrimenti di fronte ad un illuminato?



Ed a questo punto del tuo commento io avrei già finito di leggere. Ma andremo invece avanti, vediamo cosa altro risponde



"leggiti il penultimo report con il video accluso

....

I video che ho postato e che ho poi rimosso hanno suscitato uno sbigottimento generale...come quando quelli come te vedono una supergnocca per strada e non potendo nemmeno avvicinarsi fanno come la volpe e l'uva ' non è matura...' "

Altro passo in cui dopo aver fissato a suo piacimento i capiscaldi del ragionamento, dopo aver fissato a priori le caratteristiche di @AldoGrasso, dopo aver fatto leva sul numero di viaggi e sulla scontata validità dei suoi ragionamenti @Pietroilgrande pretende di fissare pure le reazioni degli utenti ai suoi video. Reazioni che sono sicuramente di sbigottimento, reazioni di chi non ha mai visto la gnocca. Questo il nostro giovanotto ha sentenziato. E questo dev'essere.

Bisogna ancora darti credito?



"o reagiscono con il classico " questa con 100 euro me la trombo..."

frase che qualsiasi persona è in grado di dire perché a mignotte sono buoni tutti..."



"quei video sono troppo avanti per essere capiti da chi con le gnocche non ci ha mai avuto a che fare..."

GRANDE CONCLUSIONE!

L'Incipit seppur gagliardo non era così carico e grave come questo finale.

Mi chiedo perchè tu non abbia terminato qui il componimento ed abbia invece deciso di andare avanti.

Come si vede il resto, riportato sotto, sembra scritto da altra mano.

Mi permetto ora qualche battuta gogliardica:



"detto questo ti dico che la mora del video è bella... che all'inizio non mi piaceva (a me piacciono bionde occhi azzurri) ma poi con la sua simpatia mi è piaciuta molto..."

Quindi per trombarla hai dovuto mettere assieme tutta questa scenetta?

"ti dico anche che ha una ottima impressione degli uomini italiani....ha 25 anni ed è laureata.... e si è divertita questi giorni per strada quando io lavoravo e lei passeggiava da sola..."

Ecco qui, era laureata, forse per questo hai impiegato tanto a lavorarla. Insicurezza. Eddai @Pietroilgrande, qui siamo laureati in parecchi sù, non è più motivo di vanto o di qualsiasi altra cosa una laurea, dai. E' roba anni 80 ostentare una laurea.

"pensa che il nostro Paese sia il più bello del mondo e le piace anche che la abbiano fermata in duecento..."

Ovvio.

"ovviamente, se conosci la psicologia delle donne (non credo) dovresti sapere che se vuoi trombarti una non gli devi sbavare addosso....ecco... QUESTO ERA APPUNTO LA SINTESI DEL REPORT... DOVE SI DESCRIVEVA ANCHE IL FATTO CHE SI TROMBA ANCHE IN ITALIA LE STRANIERE CHE VENGONO DA FUORI...SE UNO CI SA FARE.... "

Una sintesi che trovi in più di millemila post qui dentro. Perchè tutta sta fatica per una trombata? Rovini la media e la reputazione di noi gnoccatravels!

EDIT: leggo ora la risposta data a @Matt:

"bisogna attaccare in altri modi....con frasi composte... non so... ad una le ho detto ' le tue scarpe nuove oggi sono in perfetta tinta con il vestito...' "

G E N I A L E !!!!

Ma i veri gnoccatravellers sono di un altro livello, mio caro @pietroilgrande

Guarda QUI

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10771/le-nostre-frasi-pi%C3%B9-di-successo-per-abbordare-le-belle-fighe-free-/p1

AldoGrasso
Newbie
25/09/2013 | 00:03

  • Like
    1

@IlDrago no,

da quando il Ticino è pieno di maranza, che giustamente pagano, niente più noccioline. Ma se sul forum sputtaniamo questi baristi infami alla lunga riusciremo a vincere noi: non ottenendo le noccioline a gratis ma svuotando i locali grazie ai nostri post assurdi che tante figuracce ci procurano ed hanno procurato a tutto il Cantone.

Dobbiamo fronteggiare il nemico, c'è un solo capitano!

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 20:46

  • Like
    7

Bar della Stazione

Puoi stare al bancone tutto il giorno ad osservare ma ha pure le sigarette e le ricariche

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 18:34

  • Like
    4

@pietroilgrande, ecco un suo profilo breve, quando si dice 'supereroi illuminati'

17902.jpg

Oppure qui, dove però ha cancellato i video, bastano i primi 3 commenti

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9045/in-ritorno-alla-gnocca-di-kharkov

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 18:19

  • Like
    2

Ti consiglierei di depennare Ulm dai tuoi viaggi della gnocca. Come puoi appurare da qualche recensione non vi sono FKK di rilievo.

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 18:03

  • Like
    4

Ci sono due modi di dare dell'Itagliota ad una persona.

Il primo modo è quello di rimproverarle un tipo di atteggiamento e di comportamento al fine di farle capire come invece bisognerebbe comportarsi ed atteggiarsi per migliorare. In tale approccio l'itagliota è visto come una persona da educare, con possibilità di riuscita, e colui che da dell'itagliota all'altro si pone sul suo stesso piano, come un vecchio amico che ti da delle dritte, come chi ci è passato ed ha imparato ed è pronto a mostrare la retta via senza presunzione.

Il secondo modo è quello per il quale si dà dell'itagliota come se fosse un giudizio definitivo sulla persona, giudizio che non lascia scampo al miglioramento e che, contemporaneamente, innalza chi lo esprime a status di supereroe, illuminato o quant'altro. E' il caso di questo thread, dal quale, ripeto, ad uscirne male è il solo autore

Certamente per strada moltissimi l'avranno fermata, moltissimi avranno utilizzato approcci old-style e poco eleganti ma solamente @pietroilgrande è riuscito a partorire l'idea di portarla davanti ad una telecamera per girare una scenetta trash con la quale lei, divertita, prenderà per il culo a vita il buon Pietro, raccontando alle sue amiche russe tale esperienza come aneddoto sugli itaglioti.

Perchè a te, @Pietroilgrande, ha fatto la scenetta in cui diceva ciò che volevi sentirti dire, ma da domani, in Russia, non raccontera degli approcci degli italiani per strada, ma raccontera invece, con molti gesti, parole, risate e molto trasporto, di quel povero pazzo che la ha ospitata laggiù in ItaGlia.

Parlerà dell'ItaGlia e non dell'Italia, perchè da oggi, TU, hai insegnato lei questa nuova parola, portandole il TUO perfetto esempio di cosa voglia dire. Se qualche Russa non capirà cosa si intende con ItaGliota, lei parlerà di TE.

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 16:06

  • Like
    3

Ma sono solo io qui a notare che chi ne esce malissimo dal video è in realtà il solo autore?

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 16:01

  • Like
    0

@gnoccatoscana non solo realizzeremo speciali biglietti di invito per tutti i gt ma proporremo anche tessere fedeltà con sconti, premi, buoni vacanza a Jesolo, Asiago e Piombino, viaggi organizzati su pulmini della gnocca e tanto tanto ancora. ( accettiamo suggerimenti)

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 15:17

  • Like
    0

No io non istituzionalizzerei la cosa, lascerei tutto alla iniziativa privata.

AldoGrasso
Newbie
24/09/2013 | 03:15

  • Like
    0

Non so voi, ma dai primi 30 secondi la scema sembra lei, non gli italiani. Detto fra noi. E pure le domande del tipo. Avete mai visto i video dei mariti che inculano le mogli e si fanno dire ' lo senti il mio cazzo? lo senti?' E lei, come sempre fingendo ' si dammi il tuo cazzooooooooone' A me fa quasi tenerezza sta cosa.

ai minuti seguenti poi, ha davvero la faccia di chi non scoperei nemmeno sotto tortura. Troppo furba. Sta facendo il suo gioco. Chi ne esce peggio è lui con le sue domande. Poveri Italioti

PS: si dice three days, non tri days

AldoGrasso
Newbie
23/09/2013 | 20:05

  • Like
    0

La Colombia è la patria della sincerità. Questo il significato della sua bandiera.

AldoGrasso
Newbie
23/09/2013 | 15:32

  • Like
    0

@carlooo, io di solito entro alle 14 e rimango li fino alle 22. La spesa dipende da te, oltre all'ingresso, 85 euro, spendi solo se scopi ( 70 la mezz'ora) o se bevi alcolici ( tipo 5 euro a birra )

AldoGrasso
Newbie
23/09/2013 | 04:05

  • Like
    0

Credo di esser stato il primo ( solo per questioni di fortuna ) ad averti messo il +1. bella recensione e bella fortuna a poter essere finito sino ad Ulan Bator. Vi fossero solo post cosi! Eheheh.

Perdonami una sola domanda: ma di missili? Quali nomi mi segno per un eventuale viaggio?

AldoGrasso
Newbie
22/09/2013 | 16:37

  • Like
    0

Pensa che tu stesso stai alimentando quelle barzellette. Torna a casa, subito.

AldoGrasso
Newbie
22/09/2013 | 15:02

  • Like
    0

E dove è il tuo locale?

:-D

AldoGrasso
Newbie
21/09/2013 | 18:48

  • Like
    0

Come insegna la globalizzazione è indispensabile poter comunicare in una lingua comune ed è molto importante che prima di iniziare il confronto con gli altri ci si apparecchi da entrambe le parti a fissare le regole della comunicazione.

Solo così ci si può poi mandare affanculo l'un l'altro in maniera efficace.

AldoGrasso
Newbie
21/09/2013 | 17:54

  • Like
    0

Regola non scritta, a mio parere, vorrebbe che ospitanti ed ospitati siano entrambi tolleranti. Invece sembra accadere il contrario. Forse che gli emigranti si sentono sempre vittime del paese ospitante e di riflesso, per rivincita personale, una volta a casa sentono di dover trattar male 'gli stranieri'?

AldoGrasso
Newbie
21/09/2013 | 17:44

  • Like
    0

@ir_pelato a me piace invece osservare che i paesi 'ospitanti' sono molto più tolleranti dei paesi 'ospitati'. E cosi la Francia ospita parecchi Marocchini che di tutta risposta risultano 'razzisti', I Tedeschi ospitano da lustri i Turchi che a casa loro invece sono meno tolleranti. E cosi Egiziani, Rumeni ed affini sono meno tolleranti degli italiani che li ospitano.

Come a dire, giù a 90 che arriviamo noi, gli immigrati.

Ma si vede anche come il Portogallo, nazione di emigranti mantenga invece una buona tolleranza. Forse allora molto conta la religione?

AldoGrasso
Newbie
21/09/2013 | 16:54

  • Like
    0

Tra le altre cose l'articolo non ha né capo né coda. Dovrebbero imporre un patentino agli aspiranti blogger.

AldoGrasso
Newbie
21/09/2013 | 02:46

  • Like
    1

Buonasera a tutti i Gnoccatravellers, sono nuovo di questo sito e sono qui per effettuare un sondaggio a puro scopo benefico.

Poichè qui noi tutti siamo gente positiva ed ambiziosa, sappiamo bene come la Legge Merlin e relativo referendum alle porte possa in poco tempo riportare le case chiuse in Italia.

Ora, volendo prepararsi al meglio all'evento, volendo cioè aprire uno di questi localini, che tanto hanno dato nei secoli alle culture di ogni popolo che li ha sfruttati, occorrerebbe rispondere alle seguenti domande:

  1. Il primo locale in Italia dovrà esser fatto sulla scorta di quanto proposto nella vicina Svizzera o di quanto invece offerto dagli FKK Tedeschi?

  2. Possibile un locale che mescoli più tipologie formandone una nuova, ovvero FKK con possibilità di sala per scambio coppie, di sala per 'all inclusive', di bar esterno con ragazze etc etc o è una idea pessima?

  3. Per ognuno di questi quanto potrebbe essere l'investimento necessario?

  4. Meglio partire con molte ragazze e molte camere od anche il proporre, almeno agli inizi, un locale con 5-6 ragazze potrebbe bastare?

Ed inoltre, la più importante:

  1. dove andreste ad aprire la attività?

Confini con la Francia, dove la prostituzione non è legale? A metà Italia dove il raggiungere la Svizzera e la Germania risulta più difficoltoso?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI