Andiamo

Marth

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Marth
Silver
18/05/2018 | 22:03

  • Like
    1

ir_pelato for president.
Peró basta con sto metal nel 2018. Anche Burzum l’ha capito che nelle serate techno si becca di più e meglio ;P

Marth
Silver
09/05/2018 | 20:51

  • Like
    0

@FlautoMagico
Già ed oltretutto :
Non usufruisco dei loro servizi e potrei non essere aggiornato, ma non mi pare di aver sentito di molte svedesi che esercitavano la professione nelle varie parti del mondo in cui vado ... dal Giappone fino agli USA

Marth
Silver
09/05/2018 | 20:13

  • Like
    0

Se fate incetta di due di picche in Germania o Svezia la colpa non é detto che sia delle donne. Provate a farvi un esamino generale prima di giudicare il prossimo

Lo dico perché ho avuto una ragazza tedesca, sono uscito con varie tedesche e svedesi e la mia attuale ragazza é Franco-olandese.
Con tutte mi sono trovato benissimo, tanto che siamo rimasti in ottimi rapporti e con la mia ragazza attuale non potrebbe andar meglio.
Ed i cornuti che ho conosciuto stavano spesso con donne delle latitudini incensate qui sopra ( non che per questo considero queste donne tutte troie).

Marth
Silver
09/05/2018 | 01:14

  • Like
    0

Le recensioni di @Scopellotto sono ottime, quindi non aggiungo altro.
Se fossi sull’isola il 14/08 ti consiglio il Glitch Festival a Gianpula. Normalmente attira un discreto numero donzelle e lo dico pur essendo un periodo pessimo per andare in certi posti ( mandrie di sfigati affamati che farebbero scappare anche il diavolo).
Se però ti fai le pare con quelle con la ma decina di anni meno di te, lascia perdere.

Marth
Silver
06/05/2018 | 20:48

  • Like
    0

@EvaristoBecca said:
Intelligenza conta nella fase avanzata della relazione. All inizio per scoparsi una donna bisogna attrarla con sicurezza, muscoli e senso dell umorismo. Solo con l'intelligenza la vedo difficile..non per altro i vari nerds normalmente restano single o.si scopano cessi inguardabili.

Concordo su sicurezza e senso dell’umorismo.
Riguardo ai nerd quella é roba da anni 70 o da film tipo American Pie o Rivincita dei nerds vari.
Oggigiorno tra le persone di maggior successo ci sono proprio i suddetti nerds ( informatica, musica etc ) e l’immagine del nerd é cambiata molto nell’immaginario collettivo,tanto che si dice “ nerd is the new sexy”.

Gli stessi poi vanno in palestra e si tengono generalmente in forma, lo stereotipo del gobbetto occhialuto, pallido e sociopatico é roba decrepita.
Ed infatti ho spesso visto gli stessi con donne di gran lunga più belle rispetto al classico palestrato iperpompato che attira perlopiu omosessuali o donne non particolarmente attraenti.

Marth
Silver
11/04/2018 | 19:01

  • Like
    0

@lino14502 said:
Salve a tutti ho molto apprezzato questa discussione su Tokyo e vorrei tanto organizzare un viaggio li solo essendo la meta un po impegnativa sia per la distanza che per il budget al momento sono solo..vorrei farti due domande se possibile @marth
Ho letto che gli alberghi sono un po piccoli,quindi essendo io 190 penso avrò problemi per i letti vero?
Come sito di incontri JapanCupid è affidabile o no visto che mi chiede solo soldi?Grazie per le eventuali risposte 🙏
Se qualcuno fosse interessato a un bel viaggio si potrebbe organizzare ...

Grazie, allora:

Per una persona della tua statura é importante fare attenzione al momento della prenotazione alle dimensioni della camera, più che altro i bagni e le vasche da bagno onde evitare di dover fare il contorsionista.
Il mio consiglio é scegliere un hotel di una catena occidentale o hotel giapponesi controllando bene le dimensioni delle stesse e piuttosto spendendo qualcosina in più.
Anche così le dimensioni medie delle camere non sono enormi, tuttavia meglio un 21m2 piuttosto che un 9-10.
Evita i ryokan o gli hotel con camere in stile orientale.

Io Japancupid l’ho usato un po’ prima di recarmi la prima volta ( quindi più di 10 anni fa). Già da allora senza pagare non potevi fare quasi niente.
Ho comunque ottenuto risultati piuttosto interessanti.

Ora non so come sia, mi dicono ci siano parecchie gold digger e pro Filippine e Russe ad infestarlo ma sono informazioni ricevute da terzi.

@alfonse
Già dato sia lì che al Kyo ( prima che chiudesse qualche tempo fa ).

Marth
Silver
11/04/2018 | 15:00

  • Like
    0

@Dr.A said:

@Marth said:
Comunque tra poco si torna ( e sarò anche a Taipei, Seul e Singapore )

A Taipei ci sono stato qualche giorno e la città in se a livello turistico mi ha deluso come pure l'isola di Taiwan in sè. Poi non essendo un discotecaro non so quanto sia valida per la nightlife.

A Seoul ho intenzioni di farci un salto la prossima volta che andrò in Giappone, in che zona consigli di alloggiare a Seoul? Myeongdong? Seoul Station? Hongdae?

Sono stato solo due volte a Taipei e per pochi giorni, tuttavia a me non é dispiaciuta affatto.
Nulla a che vedere con Tokyo ovviamente.
Le ragazze poi sono state una bella sorpresa, anche in questo caso ero partito con n aspettative piuttosto basse invece ( pur non avvicinandosi nemmeno lontanamente a Tokyo o Seul ) mi sono dovuto ricredere.

Se é la prima volta che vai a Seul, ti consiglio Seul Station visto che é un quartiere centrale e vicino a Myeongdong.
Hongdae é una buona alternativa così come Sinchon.

Dipende poi da quanto vuoi spendere : io ho alloggiato ad Apgujeoung anche, ma é parecchio cara.

Marth
Silver
11/04/2018 | 10:31

  • Like
    0

@Dr.A

É vero, anche se personalmente quando ho dovuto prenotare l’ho quasi sempre fatto al max entro 1 mese dal mio viaggio.
A mio parere conviene muoversi in largo anticipo solamente per i voli ( fermo restando che in alta stagione sarà impossibile spendere meno di 1000-1200€ )
Dato che spesso ci sono offerte davvero interessanti su Tokyo soprattutto.

Comunque tra poco si torna ( e sarò anche a Taipei, Seul e Singapore ) e non vedo l’ora

Marth
Silver
10/04/2018 | 18:09

  • Like
    0

É un evento molto famoso e l’Hokkaido in genere non é una destinazione economica, c’é quindi sempre da muoversi con largo anticipo. Così come per tutti gli eventi di un certo rilievo in Giappone ( penso ad esempio al Fuji Rock piuttosto che al Labyrinth tanto per citare roba che mi compete).

Marth
Silver
09/04/2018 | 15:48

  • Like
    0

Marth
Silver
09/04/2018 | 01:48

  • Like
    0

Se avessi modo di poter venire a Barcellona tra il 14 ed il 18 giugno sarebbe una buona scelta: ci sarà il Sonar e la città si riempirà di gente da ogni posto del mondo anche più del solito.

In altri periodi ti consiglierei di scegliere tra la stessa e Madrid sia per una questione di prezzo che di bellezza ( cosa soggettiva, per me entrambe sono meglio di Londra in quello).

Marth
Silver
01/04/2018 | 20:51

  • Like
    0

In Scandinavia grandi sicuramente, che non ci siano molti metrosexual invece no.
Certo che nulla hanno a che fare con certi obrobri presi ad esempio in Italia, facevo l’esempio di Beckham appunto.
Nemmeno in Estremo Oriente sono diffusi, un certo gusto per gli uomini androgini ( diffuso anche in Occidente) ha poco a che vedere con gli zarri citati

Marth
Silver
01/04/2018 | 19:19

  • Like
    0

@traveler97 said:
@Marth penso che @EvaristoBecca si riferisca agli innumerevoli tamarri italici alla tronisti di uomini e donne depilati su gambe e braccia.
E certi elementi, come già ben detto da lui, vengono immediatamente etichettati come omosessuali da molte straniere (in special modo estiche).
Questo è anche il motivo per il quale quando qualche forestiera arriva dove abito, ho vita facile, in quanto per lei sono l'unico che non sembra gay

E quegli elementi, considerando che sono dei grandissimi ignoranti con dei comportamenti da cavernicoli, nonostante siano "metrosexual", con le orientali non hanno alcuna speranza, ne ora ne mai
(le uniche con le quali hanno speranza sono le italiane).

P.S.
Da me in uni le ragazze ormai hanno più peli degli uomini e non sono ironico.
Se vi chiedete come mai, pensate che le ragazze in inverno smettono di depilarsi le gambe, mentre i maschi no...

Quelli sono zarri lampadati con un gusto kitch per qualunque cosa. Se fate riferimento a quelli comunque avete ragione da vendere su tutto.
Io ho comunque in mente esempi diversi.
@stunned84
Finita anche la moda hipster, dove é nata già da 3 anni almeno.

Marth
Silver
01/04/2018 | 17:11

  • Like
    0

@EvaristoBecca said:
Sono d'accordissimo con @polish. Aggiungerei che in melanzanistan ormai il femminismo ha raggiunto livelli tali che nella coppia la donna e' il centro del potere ma soprattutto l'uomo italiano e' diventato sempre piu effemminato. Ormai il maschio italico e' sempre piu metrosessuale, tutto tatuato, lampadato, laccato e ingellato. Solo gli mancano i tacchi a spillo e la minigonna. Nella maggior parte dei paesi dell est europa e, aggiungerei, america latina il look ricercato e metrosessuale e' automaticamente sinomino di omosessualita. Infatti mentre da noi ormai la donna italiana non sprizza femminilita e l'uomo italiano zero mascolinita' in Russia la donna e' ancora una barbie e l'uomo e' forte e dominante. Sono dell idea che e' molto piu' sano il concetto di coppia in russia e paesi latini dove la donna deve fare la donna e l uomo e' chiamato a fare l uomo. Altrimenti il risultato e' sotto l'occhio di tutti, vedi melanzanistan, dove molte donne hanno la grazia e il portamento da camionisti e gli uomini delle checche isteriche. Credo sia un'altra ragione, visto che si parla di gnocca travels, per cui consiglierei agli uomini di curare di piu il proprio corpo in termini di forza e muscoli che il look (risvoltino, pashmina, braccialetti) quando andate alla caccia della gnocca straniera. Cercate di essere percepiti come Uomini forti e non come delle cecche.

Al solito ci sono mille variabili e se in una parte del mondo può essere vero quello che dici, in altre decisamente no.
Penso ad esempio all’Estremo Oriente, tanto per citare una zona del mondo a caso dove l’essere metrosexual porta un sacco di vantaggi, al contrario essere troppo muscolosi o mascolini no ( ci sono un sacco di termini dispregiativi all’infirizzo Degli stessi).
E di certo le donne giapponesi o coreane tanto per dire non sono degli scaricatori di porto.

Ognuno dovrebbe cercare di mettere in evidenza e lavorare sulle caratteristiche che gli ha dato madre natura.

Per altro metrosexual non significa affatto non curare la forma fisica o essere eccessivamente effemminati ( il primo e tra i più famosi é tutt’ora Beckham che non mi sembra una checca isterica urlante) e non ha implicazioni di tipo caratteriale.

Dipende anche molto dai contesti nei quali si é inseriti.

Marth
Silver
30/03/2018 | 13:41

  • Like
    0

@Alfonse: assolutamente, riguardo ai tedeschi.
Penso avrai letto di cosa accadde a Richie Hawtin e Felix the Housecat al Berghain. Dove puoi essere chi ti pare, ma se non suoni quella determinata sera, non hai diritto a guestlist e ti fai la fila come tutti gli altri e puoi trovarti nel dancefloor di fianco ad un JP Gaultier che se la balla senza pretese varie.
O del fatto che ad esempio il 1 Maggio molti dj famosi organizzano set maratone senza percepire 1€ ( Villalobos & Zip al CDV ad esempio ) o altre iniziative analoghe nei primi giorni dell’anno.

Marth
Silver
30/03/2018 | 13:30

  • Like
    0

@alfonse said:
@Marth,ottima disamina,diciamo che Ibiza non è mai stata una meta economica ma quando ci andavi ti immergevi in un'altro mondo,un'atmosfera magica...parlo di fine anni 90 primi 2000.
Oggi rimane un buon posto ma con quello che costano gli hotels e se devo andare a sentire Paris Hilton e Gianluca Vacchi forse è meglio cercare mete alternative.

Fermo restando che non é una destinazione economica, se vai nei periodi giusti puoi ancora beccarti delle belle serate: Solomun +1, Mosaic by Maceo, l’Afterlife, Elrow la stessa serata di Sven ( anche se ci sarà da vedere come andrà al Pacha ) tanto per dire.
Ricorderai poi che certe serate non propriamente entusiasmanti ( penso al Ministry of Sound @ Pacha che oltre a costare uno sproposito musicalmente offriva quando accendere MTV o Viva e guardarsi le charts, idem le serate di Judge Jules) c’erano già.
E le ospitate vip le comincio Paul Oakenfold dal 2002.
Come dicevo: secondo me i semi sono stati piantati molto tempo prima.
Sven parla del periodo inglese dell’isola come di un periodo pessimo ( ovvio, lui con Cocoon non era ancora arrivato).

Certo agosto é ormai sputtanato da tempo.

Marth
Silver
30/03/2018 | 13:04

  • Like
    1

@alfonse said:
@Marth,ottimo intervento,ho notato che non hai nominato Ibiza tra i tuoi posti preferiti ed è un fatto strano considerato che fai il dj e l'isola delle Baleari è riconosciuta da sempre come la capitale mondiale del Clubbing.
Forse la pensi anche tu come Carl Cox e cioè che Ibiza è cambiata e ha perso tutta la magia di un tempo?

Grazie intanto.
Non ho inserito Ibiza perché non é un posto dove posso coltivare altre mie passioni o fare altre cose che mi piacciono.
Per quanto riguarda il divertimento di tipo edonistico, per noi addetti ai lavori, rimane sempre un posto molto divertente , anche se solo in un certo periodo dell’anno.

Se non fossi un professionista del settore, come ho sempre scritto e suggerito a tanti che me l’hanno chiesto in privato, opterei per altre destinazioni nel periodo tra la seconda metà di luglio ed i primi di settembre.
Ci andrei a maggio/giugno o dal 15/9 in poi, ma sempre tenendo ben presente certe dinamiche che ho già spiegato.

Riguardo ai cambiamenti: io parlerei più di un adeguamento, già quando cominciavo a frequentarla io ( prima metà degli anni 00) c’era gente che si lamentava di come le cose erano cambiate rispetto agli 80-90.

Carl Cox sicuramente ha vissuto la perdita della sua one night a seguito del passaggio di proprietà dello Space, entrambe due eventi epocali per l’ambiente.
Dovrebbe insieme a tutti noi domandarsi tuttavia come si é arrivati a trasformare Ibiza da posto inclusivo a meta esclusiva, ai motivi per i quali ora é una destinazione da turismo di massa ( convinto di non esserlo ) etc

Il richiedere cache stratosferici, muoversi con jet privati, richiedere abitazioni o hotel extra lusso ( tutte cose che hanno portato all’aumento a dismisura dei prezzi nei club) ha spianato la strada ai Matutes ed a tutti coloro che vengono silenziosamente indicati come i colpevoli del cambiamento.
Berlino ad esempio, dove tutti i club ad iniziare da Berghain hanno stabilito un tetto massimo ai cache ( tranne l’Hyte a capodanno che però é un’eccezione) e dove un certo tipo di mentalità da vip é osteggiata, non ha subito quel cambiamento. E non tiene lontani i Vip dai club locali, semplicemente gli stessi si adeguano o vengono cacciati senza tante storie.
Non dico sia sbagliato nella maniera più assoluta, dato che ritengo giusto un professionista venga pagato in base al suo talento ed al suo successo in questo ambiente.

Marth
Silver
29/03/2018 | 17:03

  • Like
    0

1) Tokyo
Megalopoli sfavillante, dove si trova veramente di tutto con servizi di altissima qualità, ristorazione di altissimo livello,sicurissima, pulita e che sa combinare futuro e passato come quasi nessun’altra. La vita notturna ha offerte per tutti i gusti.

Per una vacanza é un posto fantastico , per viverci ( causa i ritmi massacrati del mondo del lavoro giapponese ammesso riusciate ad avere i visti, cosa per nulla semplice ) meno.
Se ci si sa muovere non é nemmeno cara come molti pensano.
Per un GT free é una meta complessa: occorrono una base di giapponese e conoscenze in loco, le ons ed i rimorchi in metropolitana che si leggono il certe cronache online sono fantascienza.
Tuttavia con il terreno ben preparato é una città che può dare grandi soddisfazioni, vista anche l’offerta e la qualità.

2) Berlino: snodo principale della nightlife UE e capitale mondiale del clubbing dove vanta un’offerta pressoché illimitata. Ottima sia per una vacanza che per viverci visto che é ancora una destinazione economica, paragonata ad altre città di quelle dimensioni.
Anche per chi ha abitudini più diurne, l’offerta di musei, caffè, centri commerciali ed altro é molto variegata.

Berlino é cosmopolita, quindi si possono incontrare persone da tutto il mondo oltre che dall’UE. L’inglese quindi é più che sufficiente per comunicare.
La varietà della ristorazione é ottima e quasi sempre di buona qualità, anche se ci sono eccezioni negative.
I servizi sono generalmente buoni: con metropolitane, tram e bus si arriva ovunque e si può viaggiare a qualsiasi ora del giorno e della notte ( U+S Bahn fanno servizio 24 ore nei weekend )

Per quanto riguarda i GT free, come in tutte le grandi città sarebbe meglio già partire preparati, sapendo muoversi un minimo e/o avendo amici in loco.
É comunque piuttosto semplice fare amicizia ed anche le ons per chi ci sa fare non sono così rare.

Nonostante quello che può sembrare a prima lettura, non é una destinazione adatta a tutti. Per coloro che amano la vita notturna, tengano a mente che i criteri di selezione nei vari club tendono a penalizzare gente troppo giovane ( maschi con meno di 23-25 anni soprattutto ) e gruppi di turisti.

3) Sono indeciso tra vari posti dove ho vissuto e non: Amsterdam, Miami, Buenos Aires, Gotheborg, Seul... é l’esperienza più fresca quindi scelgo Miami. Anche se non posso dire di conoscerla come altre, mi trovo sempre bene soprattutto per il clima e la varietà di ragazze che si possono incontrare, oltre alla vita notturna di buon livello anche se non ai vertici per qualità durante i periodi differenti dalla MW.
É tuttavia cara.

Marth
Silver
28/03/2018 | 13:51

  • Like
    1

@Trombamico said:
E già che ci sono faccio una ulteriore precisazione: negli USA io ho alcuni parenti, motivo x cui mi sono recato spesso allacciando talvolta alcune relazioni sentimentali con donne del posto. Senza trascurare i miei 13 anni di residenza a Venezia, città letteralmente invasa ogni anno da milioni di cittadini statunitensi a vario titolo. Almeno una decina d'anni fa era così insomma...

Hai fatto bene a precisarlo, non che se si fosse trattato di una semplice vacanza la cosa avrebbe avuto meno valore.

Per rispondere al tuo ultimo intervento al post di Canserbero , hai fatto bene a sottolineare quanto sia differente l’atteggiamento delle americane in vacanza rispetto a casa loro. Dove anche nelle grandi città é molto importante riuscire ad entrare in compagnie di amici per massimizzare l’esperienza.
Spesso gli incontri migliori si fanno proprio nei vari party privati che più o meno tutti organizzano, soprattutto in posti dove la vita notturna ha orari ed offerta differente rispetto a quella Europea o quella di città come NYC, Miami, SFC o Detroit. Ed in quelli di certo non invitano il turista appena arrivato a JFK o LAX.

Marth
Silver
28/03/2018 | 13:46

  • Like
    0

@Trombamico said:
Attenzione: tengo a precisare che nei miei interventi, sia sul penultimo che su altri, non avevo maturato alcun intento di "sbugiardare" nessuno! Ergo inclusa la mia battuta rivolta al collega @Marth sulle ragazze al 50% trovate su "The Fork" ... è stata, appunto, solamente una battuta di spirito fatta al solo scopo di far sorridere un po! Poi che ci sia qualcuno (sempre in generale) che magari esagera con la fantasia non abbiamo scoperto nulla di nuovo ma a queste persone, anziché attaccarle, faremmo molto meglio se non li considerassimo proprio e solo in questo modo, presto o tardi codeste persone si stancherebbero levandosi loro stessi dalle palle... 😉

Ma non ti devi nemmeno giustificare, per quanto mi riguarda, l’ho capito benissimo ed ha fatto ridere anche me
E mi fa sempre piacere confrontarmi con persone che hanno la loro da dire anche quando si parte da punti di vista differenti.

Marth
Silver
28/03/2018 | 11:01

  • Like
    0

@fake : le prove, sennò sono flatulenze. E ricorda il caffè in tazzina, non su per il naso.
Con tutto il tempo che ho dedicato ai tuoi deliri oggi dovresti fare una targa commemorativa, altro che raccontarlo agli amici.

Marth
Silver
28/03/2018 | 10:50

  • Like
    0

@Punterpro said:
@marth vogliamo parlare di quando vai all'armani privè entrando facendo la fila e rimorchiando free? 😂😂😂
Lasciamo perdere perché altrimenti si ri-sbellicano di nuovo tutti dalle risate

@fake: guarda che il caffè alla mattina si beve, non va pippato. Sennò poi si sbrocca.

Ti ricordo le prove che sbugiardino le mie esperienze personali, sennò sono affermazioni che valgono meno delle scoreggie.

Marth
Silver
28/03/2018 | 10:33

  • Like
    0

@ fake: vedo che hai anche problemi di comprendonio a quanto pare.
A parte il fatto che quando si parla di un paese di 350 milioni di persone solo un mentecatto può pensare di avere la verità assoluta in tasca ed é quindi normale avere opinioni dissimili.
I tutti di cui parli ( 2 utenti ) secondo te su cosa basano il loro giudizio? Sulle loro esperienze personali o su dati provenienti da istituti di ricerca che dirigono?
Che sono per altro diverse dalle mie, dato che uno parlava di una vacanza e l’altro di esperienze di couchsurfing ( mi correggano ovviamente se sbaglio ) mentre io ci ho baso il mio giudizio su periodi più lunghi in cui ci ho vissuto oltre a visite frequenti per motivi di lavoro. Questo ovviamente senza voler implicare nulla che vada a sminuire le esperienze di chicchessia.

Alla fine poi tali divergenze non sono nemmeno così profonde dato che con i tutti di cui parli ( 1 utente ) siamo giunti alle stesse conclusioni riguardo agli stati del nord, Texas etc
Ho poi escluso che negli USA non esistano scroccone varie? Ho fatto delle precisazioni anche su questo punto.

Altri 30 secondi del mio tempo: puoi andare al bar a tirartela con gli amici visto l’evento.

Magari prima ricordati di postare le prove in tuo possesso in base alle quali le mie esperienze siano in realtà cazzate, qui i pop corn stanno finendo.

Marth
Silver
28/03/2018 | 09:41

  • Like
    0

@fake: tutti chi? I tuoi amici immaginari ? Preparo altri pop corn aspettando le suddette prove?
Ti ho già dedicato più di 30 secondi del mio tempo, puoi esserne lusingato.

Sono d’accorfo con gli ultimi due commenti di Trombamico e Professor69. Premesso che a me non frega niente di giudicare come tizio o caio usano i loro soldi e che il dibattito free, pay , Indy o quel che l’é mi interessa meno di zero.
É tranquillamente possibile per più o meno chiunque avere una relazione con una donna anche molto bella che sia paritaria sul piano economico, c’è ne sono tantissime che lo accettano e lo pretendono.
Poi chiaro che se uno va al primo appuntamento con l’attitudine descritta dal Prof69 é meglio mangi da solo.

Marth
Silver
27/03/2018 | 23:26

  • Like
    1

@Punterpro said:
concordo pienamente con te e con
I pagliacci da forum alla marth e alla emii vanno ignorati, anche perché scrivono delle bestialità che non stanno né in cielo né in terra.
Il marth guarda caso le trova tutte fighe, tutte della metà dei suoi anni e guarda caso le trova tutte disposte a dividere al 50% ahahahah.
Quell'altro là con qualche migliaio di euro al mese di disponibilità dice di permettersi una vita che bisognerebbe avere a disposizione il patrimonio di un emiro per potersela permettere.
E poi guarda caso tutte le storielle con ragazze ricche, una figlia di un notaio l'altra di un amministratore di una nota azienda adesso manca solo la figlia di trump e poi siamo a posto ahahahah.
So già che adesso arriveranno a rompere le palle dicendo che sono invidioso e che se non ci credo cazzi miei ecc ecc ahahahah

“L'invidia è quel sentimento che nasce nell'istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti.”
Oscar Wilde

Lo leggevo proprio oggi, caro fake redivivo, il cui apparente obbiettivo stando ai thread che apri é “ vivere da parassita in una paese straniero “ piuttosto che commenti dove non fai altro che insultare o insinuare a caso con altri utenti ( salvo poi dare del pagliaccio ad altra gente).
La colpa non é di nessuno se a te certe cose sono precluse.
Per altro non vedo quale cervello bacato potrebbe accettare di fare una videochiamata su Skype con chicchessia solo per dimostrare qualcosa ad un troll su un forum.
Dato che l’Onere della prova spetta a chi accusa, ti invito a dimostrare che quello che scrivo riguardo a me stesso sono balle. Sono qui coi popcorn in attesa.

Marth
Silver
26/03/2018 | 19:39

  • Like
    0

@Trombamico said:
Naturalmente è banale ribadire il concetto che "ognuna ha la sua testa" e di conseguenza anche tra le americane ci sono quelle che non transigono, che si propongono nel voler dividere le spese della serata eccetera...
Nemmeno noi italiani in fondo suoniamo tutti l'ukulele ed il mandolino ... giusto? 😉

Perfettamente d’accordo. Credo nonostante sia normale generalizzare in questo tipo di discussioni, nessuno abbia statistiche in mano per affermare che 350 milioni di persone, tra le quali molte donne, siano tutte uguali.
Ogniuno parla per se.

A meno che non vi siano soggetti con il dono dell’ubiquità e virtuosi del mandolino ;p

Marth
Silver
26/03/2018 | 19:11

  • Like
    0

@Trombamico said:
Anche se non sembrerebbe, le ragazze americane (non le ho conosciute da tutte le latitudini ma tant'è) conoscono benissimo il valore della figa che madre natura le ha donato. Un po (troppo) meno invece il valore assoluto dei pompini... peccato!

Grazie @Polish 😋

Ho avuto di meglio in effetti per quanto riguarda la seconda affermazione. Riguardo alla prima concordo, ma non sul fatto che lo esprimano così comunemente scroccando.
Ne conosco molte che reagiscono quasi come le scandinave di fronte ai tentativi di pagare loro qualcosa, poi chiaro che non sono tutte così.

In base alla mia esperienza tendono ad esserlo di meno in molti stati del nord ( sarà la vicinanza col Canada) ed alcuni della Bible Belt.

Riguardo alle Californiane, idem riguardo a quelle di S.Francisco che conosco. Non ho esperienza sufficiente riguardo LA ed il sud della California essendoci stato solo per lavoro e quindi con dinamiche particolari, pertanto non posso giudicare.

Le wasp che conoscevo o conosciute in Florida anche nei giorni scorsi invece non si sono rivelate tali, anche se di tizi che sganciavano in maniera pesante per le proprie ragazze ne ho visti. Molte però erano sudamericane.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:47

  • Like
    0

Per quanto riguarda me, non posso dire altrettanto.
Dipende poi dalla zona, a Miami il fenomeno é piuttosto diffuso ma spesso non si tratta di americane. A NYC , Chicago o S.Francisco non mi pare anche se non sto dicendo non esistano le gold digger ( l’hanno inventato la il termine dopotutto).
Anche negli Stati e città del sud dove sono stato ed ho amici ( Atlanta, Savannah, Dallas etc ) non ho notato la cosa in maniera evidente.
Poi se la cosa può interessare, si può cercare di stabilire dove stia l’eccezione.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:40

  • Like
    0

@Trombamico said:
@Marth ma tu tutte ste donne che ti costano il 50% dove le trovi, su The Fork??...

No, ePRICE
Fanno anche gli sconti comitiva per il Black Friday.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:24

  • Like
    0

Certo, riguardo alla Russia e paesi dell’ex blocco ne sono consapevole.
Basta poi andare da un’altra parte se si cerca qualcosa di diverso, mica ci sono solo li le donne.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:18

  • Like
    0

Non avevo letto fosse un thread dedicato solo alla Russia. Chiaro, ogniuno parla in base alle proprie esperienze.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:11

  • Like
    1

Per mia esperienza dipende da cultura e abitudini, che possono essere molto soggettive tranne in casi conclamati.
Anche perché né io né i miei amici/colleghi siamo di bocca buona, per usare un eufemismo.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:08

  • Like
    0

Ho studiato a Boston ed avevo una ragazza di Denver ai tempi, mai pagato nulla oltre al mio 50%.
Ho amici di NYC carissimi , si comportano come sopra con le rispettive ragazze e mogli. Tralascio ovviamente le volte in cui sono da quelle parti per lavoro come la scorsa settimana, in cui per prassi, cercano di offrire il più possibile ed i rapporti occasionali, dove di nuovo, non ho registrato certe esperienze. Anche perché sono chiaro sin da subito, dato che non un certo tipo di mentalità non fa decisamente al caso mio.

Marth
Silver
26/03/2018 | 18:02

  • Like
    0

Immagino sia una prerogativa delle ex Soviet con le quali ho ( non troppa ) esperienza solo di rapporti occasionali, anche se ho avuto una ragazza bulgara con la quale la regola era identica a quanto ho scritto sopra. Va detto che vive stabilmente nell’UE da anni, quindi avrà sicuramente assorbito la cultura locale.

Lo dico perché parlando di relazioni fisse, ho avuto ragazze provenienti anche da altre parti del mondo ( Giappone in primis, Corea del Sud, Usa UE) e nessuna ha mai preteso nulla in termini economici.

Marth
Silver
26/03/2018 | 17:47

  • Like
    0

Nel mio caso il grano con la mia ragazza lo spendiamo dividendo al 50% ed i regali che faccio alla mia ragazza vengono sempre da lei ricambiati con regali di altrettanto o più valore ( economico ).
Con le mie ex uguale.
Sarà che é nord europea o forse siamo io ed i miei amici ( dato che con le loro ragazze é uguale ) ad avere doti da indipay maschi nascoste 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI